Addestramento - Sharingan・Kotoamatsukami Volontà

Abilità Innata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    476
    NAN Points
    +24

    Status
    Anonymous
    Brynden Rivers: Narrato - Parlato - Pensato - Kyūbi

    Era trascorso qualche giorno da quando Brynden aveva cominciato ad approfondire le pergamene del suo Clan. In qualità di leader e Capoclan degli Uchiha, egli aveva accesso ad una serie di scritti di origine antichissima, i quali precedevano la fondazione stessa del Villaggio della Foglia e nei quali erano contenuti i segreti più oscuri he il suo Clan andava tramandandosi di generazione in generazione. Ma non tutto era di così facile accesso, perchè ad un comune shinobi quelle scritture sarebbero parse una lingua indecifrabile, una serie di caratteri ed ideogrammi senza alcun senso logico.

    « Perchè il segreto risiede negli occhi.. »
    « Anzi no.. »
    « Nello Sharingan.. »


    Ebbene sì, i suoi antenati erano stati talmente oculati da mettere a punto un metodo di scrittura che fosse unicamente leggibile dai membri del proprio Clan. Non si trattava di un semplice alfabeto, gli stessi ideogrammi erano comprensibili unicamente sulla retina dello Sharingan. Ma anche per un Uchiha non era del tutto così semplice, poichè ai vari stadi di apprendimento del Doujutsu corrispondevano vari livelli di lettura, i quali potevano spaziare da una comprensione elementare come a quella di una singola Tomoe, ad una comprensione più approfondita legata ad un'Ipnotico.

    " Eppure, ancora ne ho di strada da fare.. "
    « Quest'intero paragrafo mi è ancora precluso..»
    " Che esista qualcosa che vada al di là dello Sharingan.. "

    Si domandava Brynden. A conti fatti, persino per uno Sharingan Ipnotico quale il suo risultava impossibile decifrare l'intera pergamena, vi erano degli interi paragrafi che erano stati riservati unicamente ai membri più potenti del Clan, e chissà allora quali reconditi misteri portavano con sè. Ma non era questo il luogo nè il caso di andare ad indagare tali quesiti, padroneggiare Kotoamatsukami, questo era l'obiettivo di Brynden, il quale era in procinto di giungere a nuove ed interessanti rivelazioni riguardo alla natura ed all'origine della Tecnica.

    « Ne esistono due.. »
    « Volontà.. »
    « Carattere.. »

    La Tecnica non era un unicum, bensì si divideva in due rami ben separati: Volontà e Carattere. Li primo era in grado di provocare nella vittima un cambiamento irreversibile della volontà, tale da far compiere azioni contro-natura, mentre il secondo agiva direttamente sul carattere della vittima, modificandolo al punto di farle compiere decisioni irrevocabili, senza tuttavia rendersene conto. In entrambi i casi la Tecnica non sembrava necessitare di alcun contatto visivo o tramite, il che la rendeva l'Arte Illusoria suprema. Quel potere sarebbe stato presto suo.
     
    .
0 replies since 26/2/2022, 12:48   31 views
  Share  
.
Top