Il XV Hokage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saix
         
     
    .

    User deleted



    maxresdefault

    Nome: Wukong Akimichi | Villaggio: Konohagakure no Sato | Rango: Sp. Jounin Stratega
    Età: 21 | Altezza e Peso: 1,81/109 | Capelli: Corvini | Occhi: Corvini | Segni Particolari: Cicatrice Intorno all'Occhio Sinistro; Coda Scimmiesca

    Status Psico-Fisico: Perfetto
    Scheda | Legenda: Narrato, << Parlato >>, "Pensato", << Parlato Altri >>

    Molti mesi, troppi, oserei dire, prima che l'ufficialità venisse confermata dalla piccola oligarchia della Foglia ribattezzata Concilio del Fuoco. Il Paese del Fuoco con il suo Villaggio della Foglia avrebbe avuto finalmente il suo nuovo Hokage: Wukong Akimichi, ovvero me medesimo. La notizia mi arrivò sottoforma di una pergamena dorata con dei ghirigori rossastri. Quel giorno, ordunque, era finalmente giunto. Ciò avrebbe cambiato le sorti delle flebili alleanze, e dell'asse geopolitico del mondo conosciuto.
    Preoccupato, spaventato, eccitato da questa nuova novità ero pronto a divenire ciò che sarei dovuto essere. Ma ero veramente pronto per ciò che sarebbe accaduto? Sarei stato pronto a sacrificarmi per Konoha e tutte quelle povere anime che per anni hanno patito sofferenza e dolore?
    Aprì la porta, dove nella sede del Concilio del Fuoco (ex Ufficio Hokage), mi avrebbe aspettato la piccola oligarchia e pochi ospiti. La Cerimonia sarà svolta in privato onde evitare spiacevoli imprevisti simil Summit nella Sabbia.

    Spalancai le porte, non sarebbe stato più lo stesso.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    476
    NAN Points
    +24

    Status
    Anonymous
    Brynden Rivers: Narrato - Parlato - Pensato - Kyūbi

    Il Villaggio ormai era ritornato alla normalità o almeno quasi, o recenti avvenimenti l'avevano scosso fin dalle fondamenta; alcuni dettagli andavano ancora ultimati, ma si poteva dire che vi era nuovamente tranquillità tra la popolazione. Brynden stava là, entro le mura dell'oramai ex-ufficio dell'Hokage del Villaggio della Foglia, accompagnato da una cerchia ristretta delle più influenti personalità del Paese del Fuoco. Il vociare era quieto, tutti erano in trepidante attesa per l'arrivo del futuro capovillaggio.

    " Arriva.. "

    Pensò, percependo le vibrazioni lasciate dai passi decisi e marcati del futuro Kage. Improvvisamente si udì uno scricchiolio muovere l'uscio della porta, la manopola cominciò a ruotare su sè stessa in senso orario, dopodiché fece capolino nella stanza Wukong Akimichi. Nessuno sembrò esultare, non era quel genere di ovazione, i presenti si limitarono a battere delicatamente le mani facendo quanto meno rumore possibile, un applauso sommesso era quanto più si adattava a quella situazione.
     
    .
  3. Saix
         
     
    .

    User deleted



    maxresdefault

    Nome: Wukong Akimichi | Villaggio: Konohagakure no Sato | Rango: Sp. Jounin Stratega
    Età: 21 | Altezza e Peso: 1,81/109 | Capelli: Corvini | Occhi: Corvini | Segni Particolari: Cicatrice Intorno all'Occhio Sinistro; Coda Scimmiesca

    Status Psico-Fisico: Perfetto
    Scheda | Legenda: Narrato, << Parlato >>, "Pensato", << Parlato Altri >>

    In quella situazione così tanto particolare avrei indossato la mia armatura da battaglia, con i due orecchini che pendevano dai lobi di color blu zaffiro. Sopra l'armatura del mio Clan avevo sopra ricamato la tunica bianca con i ghirigori fiammeggianti con sopra iscritto "XV Hokage" in Kanji antichi e molto particolari.

    Varcai la porta dell'ufficio dell'Hokage, il prossimo mio ufficio, e vidi l'amico di sempre -Brynden- aspettare con sopra l'armatura da ANBU. Un applauso sommerso mi venne donato. Le alte cariche funzionarie del Fuoco erano intorno a me.
    << Wukong Akimichi, dunque, sei giunto qui per diventare il prossimo Hokage. >>
    Disse prima uno dei due anziani della Foglia, l'anziana continuò
    << Dalla caduta del Quattordicesimo sono passati anni. Adesso la Foglia è pronta per avere un nuovo capo villaggio. Sei pronto per farti carico di ciò? >>
    Annuì e mi inchinai difronte agli anziani.
    << Io Wukong Akimichi, XII Capoclan del Clan Akimichi, mi prostro difronte a voi Nobiltà di Konoha in segno di accettazione di quel che sarà Konoha ed il suo fato. Affronteremo tempi duri ma uniti riuscemo a distruggere i nostri nemici. >>
    Il mio capo venne ornato dal cappello del'Hokage, che fin dalla prima generazione ci accompagnò in questi periodi lucenti ma soprattutto oscuri.

    Mi alzai e mi sedetti sullo scranno dell'Hokage

    << Wukong Akimichi, Konoha ti accetta, adesso sei il nostro nuovo Hokage. Lunga vita al Quindicesimo, lungo possa essere il suo mandato. >>

    Divenni Capo Villaggio.
     
    .
2 replies since 23/4/2022, 02:15   144 views
  Share  
.
Top