Senpo: Chou Rasenshuriken!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saix
         
     
    .

    User deleted



    maxresdefault

    Nome: Wukong Akimichi | Villaggio: Konohagakure no Sato | Rango: Sp. Jounin Stratega
    Età: 21 | Altezza e Peso: 1,81/109 | Capelli: Corvini | Occhi: Corvini | Segni Particolari: Cicatrice Intorno all'Occhio Sinistro; Coda Scimmiesca

    Status Psico-Fisico: Perfetto
    Scheda | Legenda: Narrato, << Parlato >>, "Pensato", << Parlato Altri >>

    Osservavo incredulamente una strana pergamena, ebbi una comunicazione ufficiale da parte degli anziani del villaggio che, dopo aver discusso pure con il Daiymio del Fuoco, mi avrebbero reso il XV Hokage. Tremavo, che cosa significava?!
    Come al mio solito, fuggì dal peso delle responsabilità e mi recai al monte Paozu.
    In quel luogo espressi tutti i miei dubbi ad Enma, Enra e Shizu. Compresero le mie perplessità ma mi invitarono ad allenarmi, di riconnettermi alla natura.
    << Hai mai scagliato il Rasengan sottoforma di scimmia? >>
    Risposi di sì, Shizu continuò dicendo che quella tecnica usciva sempre sfruttando il mio chakra interiore, ma se osassi sfruttare il chakra eremitico? Cosa succederebbe?

    Meditai, mille pensieri nella mente mi fuoriuscivano. Mi trasformai, le mie fattezze mutarono e la coda scondizolava istintivamente. Osservai la mia mano sinistra ed iniziai a fare uscire tutto il chakra eremitico che avevo nel mio corpo, era difficile mantenere sia la sennin mode che emettere tutta quella energia. Il Rasengan mi scoppiò tra le mani.

    Cercai in tutti i modi di emettere quel chakra, decisi allora di tornare agli inizi. Chiusi gli occhi e mi concentrai, i due chakra andavano controcorrente l'uno rispetto all'altro. Nella mia mente mi focalizzai un vento impetuoso, poi un uragano. Luce!

    Aprì gli occhi ed alzai la mano, il rasen shurinken era pronto, ma immisi pure chakra eremitico in quell'istante e divenne colossale osservai quella sfera di energia.

    << Incredibile... >>
    << Non avere dubbi Wukong Akimichi... XV Hokage >>
     
    .
0 replies since 24/4/2022, 13:58   25 views
  Share  
.
Top