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.中空 - 黒崎 一護Kurosaki Ichigo - The Hollow
Nome: Kurosaki Ichigo
Soprannome: The Hollow
Villaggio: Kumo
Altezza: 185 cm
Capelli: Corti e Arancioni
Occhi: Gialli/arancioni
Corporatura: Normale
Chakra: Suiton e Raiton
Rango: Studente
Conto: ///“BIOGRAFIAIchigo è un adolescente normale, con le sopracciglia sempre aggrottate, che possiede dei capelli di un arancione naturale. L'aspetto di Ichigo, inizialmente, è come quello di qualsiasi altro ragazzo della sua età; tuttavia, man mano che aumenta il suo potere di misterioso, Ichigo diventa più muscoloso, come nota sua sorella Karin, più alto, come notano i suoi amici, e i suoi capelli arancioni si fanno più lunghi. Viene definito Hollow dalla gente per via dell'aspetto che prende quando perde il controllo a causa di forti emozioni improvvise.CARATTERE
Ichigo è un ragazzo molto attento allo studio e si applica regolarmente, non frequentando tuttavia club extrascolastici. Sostiene di non "avere niente di meglio da fare a casa" se non studiare e applicarsi nelle pratiche ninja, anche se in realtà lavora duro per la sua famiglia. Ha la passione per la cioccolata e il cibo piccante. Si sente inoltre molto a disagio nel vedere le nudità femminili. Tuttavia, quando perde il controllo, mostra una sorta di altra faccia della medaglia, impazzendo totalmente e diventando totalmente incosciente quanto forte. Questa sorta di bipolarismo lo ha portato spesso a cacciarsi nei guai ma, non si sa come, scampandone sempre.Abilitá Innata: Segno Maledetto Originale
Descrizione:
Sage Transformation (仙人化, Senninka) è il risultato di un’abilità senza nome, che noi chiameremo “Segno Maledetto Originale”, appartenente ad un clan sconosciuto. I membri di questo clan hanno l’abilità innata di assorbire passivamente l’energia naturale dall’ambiente circostante grazie ai loro speciali corpi (quindi, per assorbire l’energia naturale, non c’è bisogno di concentrarsi né tantomeno di star fermi). Come risultato, i membri del clan possono subire varie e drastiche alterazioni fisiche, accompagnate da un generale incremento di abilità fisiche. Questa trasformazione è un’abilità multiforme che permette di modificare il proprio corpo per creare appendici corporee simili ad armi, di curarsi consumando altri esseri umani e di curare altri ninja affini al Segno Maledetto Originale. Tuttavia, gli effetti negativi di quest’abilità sfociano, in coloro non in grado di controllare tale energia, in picchi improvvisi ed incontrollabili di potere, causando ai possessori pazzia ed una voglia irrefrenabile di uccidere.
Grado D
• Possibilità di controllare il Primo Stadio del Segno Maledetto senza particolari conseguenze fisiche;
• Possibilità di controllare il Secondo Stadio parziale del Segno Maledetto;
• Leggero incremento della propria riserva di Chakra; [+25%]
• Possibilità di apprendere la Tecnica "Arte Eremitica - Mutazione Eremitica";
Grado C
• Possibilità di controllare il Primo Stadio del Segno Maledetto senza particolari conseguenze fisiche;
• Possibilità di controllare il Secondo Stadio parziale del Segno Maledetto;
• Leggero incremento della propria riserva di Chakra; [+50%]
• Possibilità di apprendere la Tecnica "Arte Eremitica - Pistone Molecolare";
• Possibilità di apprendere la Tecnica "Arte Eremitica - Assorbimento Cellulare";
• Possibilità di rigenerare Ferite Superficiali tramite l'Assorbimento Cellulare;
Grado B
• Possibilità di controllare il Primo Stadio del Segno Maledetto senza particolari conseguenze fisiche;
• Possibilità di controllare il Secondo Stadio parziale del Segno Maledetto;
• Possibilità di controllare il Secondo Stadio del Segno Maledetto; [3 turni]
• Incremento della propria riserva di Chakra; [+75%]
• Possibilità di apprendere la Tecnica "Arte Eremitica - Scoppio Energetico";
• Possibilità di rigenerare Ferite Gravi tramite l'Assorbimento Cellulare;
Grado A
• Possibilità di controllare il Secondo Stadio del Segno Maledetto senza particolari conseguenze fisiche;
• Possibilità di controllare il Secondo Stadio parziale del Segno Maledetto;
• Notevole incremento della propria riserva di Chakra; [+100%]
• Possibilità di apprendere la Tecnica "Arte Eremitica - Trasformazione Eremitica";
• Possibilità di apprendere la Tecnica "Arte Eremitica - Trasferimento Cellulare";
• Possibilità di rigenerare Ferite Mortali, organi esclusi, l'Assorbimento ed il Trasferimento Cellulare;
Grado S
• Possibilità di controllare il Secondo Stadio del Segno Maledetto senza particolari conseguenze fisiche;
• Possibilità di controllare il Secondo Stadio parziale del Segno Maledetto;
• Notevole incremento della propria riserva di Chakra; [+150%]
• Possibilità di apprendere la Tecnica "Arte Eremitica - Cannoni di Balanomorpha";
Primo Stadio: Jōtai Ichi, 状態 一
Il "Marchio" dello shinobi, sollecitato dal Chakra, viene liberato e si manifesta sotto forma di un vasto tatuaggio, la cui forma varia a seconda del tipo di segno che è stato impresso; tale tatuaggio ricoprirà circa il 50% del corpo dello shinobi. A questo stadio il sigillo viene considerato "incompleto" e non apporta alcuna variazione estetica nello shinobi.
• Il Rilascio del Primo Stadio comporta un incremento della Forza Fisica;
• Il Rilascio del Primo Stadio comporta un incremento della Velocità Fisica;
• Il Rilascio del Primo Stadio comporta un incremento della Resistenza Fisica;
Secondo Stadio: Juinka, 呪印化
Il "Marchio" dello shinobi, sollecitato dal Chakra, viene liberato completamente ed invade il 100% del corpo dello shinobi, il quale a questo punto, subisce una vera e propria metamorfosi. In questo stadio il segno maledetto diviene una vera e propria arma a doppio taglio: più trascorre tempo e più il segno si impadronisce del possessore, fino ad ucciderlo prevalendo sulla sua volontà.
• Il Rilascio del Secondo Stadio comporta un ulteriore incremento di tutti i parametri Fisici;
• Il Rilascio del Secondo Stadio comporta un incremento della Riserva di Chakra;
• Il Rilascio del Secondo Stadio permette di potenziare tutte le Arti Magiche;Abilitá Speciale: Rancore della TerraIl Rancore della Terra (地怨虞, Jiongu) e una delle Tecniche Proibite del Villaggio della Cascata che trasforma il corpo dello shinobi in qualcosa di simile a quello di una bambola di pezza, tenuto insieme da centinaia di grosse Fibre Nere. L'aspetto più significativo di queste Fibre Nere consiste nel poter usare i fili per lacerare il corpo di una vittima, rubare i loro organi ancora funzionanti e integrarli nel proprio corpo, estendendo così la vita dello shinobi.
Abilità Comuni a tutti i Livelli
• Possibilità di trasformare il proprio corpo in una "bambola di pezza", tenuto insieme dalle Fibre Nere;
• Possibilità di staccare e riattaccare parti del corpo;
• Possibilità di ricucire parti del corpo andate amputate, proprie o altrui;
• Possibilità di "ingannare" la morte, ottenendo tante vite quanti sono i cuori impiantati;
Grado D
• Impossibilità di estrarre ed impiantare cuori;
Grado C
• Possibilità di estrarre ed impiantare 1 cuore;
Grado B
• Possibilità di estrarre ed impiantare 2 cuori;
Grado A
• Possibilità di estrarre ed impiantare 3 cuori;
Grado S
• Possibilità di estrarre ed impiantare 4 cuori;
Ottenimento Cuori
Al fine di poter utilizzare con successo la Tecnica del Rancore della Terra è fondamentale entrare in possesso di cuori atti ad essere impiantati. I Cuori dovranno essere ottenuti direttamente dall'utilizzatore, pertanto scambi e/o compravendite di alcun tipo non saranno considerate valide.;Caratteristica pg: Olfatto CaninoNome Originale: Nioi no Inu
Kanji: においの犬
Limitazione: Nessuna
Effetto: Incremento dell'Olfatto
Lo shinobi si è sottoposto ad intensi allenamenti per poter migliorare il proprio Olfatto, potendo percepire i più flebili odori attorno a sé. Lo shinobi ha sviluppato un Olfatto incredibilmente sviluppato, tanto da poter contare su di esso più che sulla sua stessa vista. Il ninja che possiede un Olfatto come questo sarà estremamente sensibile ad ogni minimo odore e capace di percepire gli odori che passerebbero inosservati per un normale shinobi.<b>TECNICHE BASE
Disperdi Illusione
Tipo: Ninjutsu
Rango: E
Sigilli: Tigre
Nome Originale: Genjutsu Kai 幻術解
Descrizione: Componendo il sigillo e interrompendo il proprio flusso di chakra, il Ninja può utilizzare tanto chakra quant'è potente l'illusione del suo nemico per bloccarla e quindi uscirne. Lo stesso principio può essere applicato toccando un proprio compagno sotto un'illusione, liberandolo anche se incosciente. Questa tecnica ha, però, diverse limitazioni: per essere utilizzata si deve ovviamente esser coscienti di essere intrappolati in un'illusione; se l'illusione isola il corpo dalla mente, blocca i movimenti, fa addormentare o quant'altro sarà impossibile comporre il sigillo; alcune illusioni, infine, sono troppo potenti per esser annullare con questo metodo.
Tecnica della Trasformazione
Tipo: Ninjutsu
Rango: D
Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora
Nome Originale: Henge no Jutsu 変化の術
Descrizione: Tecnica che trasforma fisicamente l'utilizzatore in un oggetto o un'altra persona, nonostante ciò egli non acquista le caratteristiche del nuovo aspetto (trasformarsi in un oggetto di metallo non ne dona la resistenza, etc). Ci si può trasformare in esseri e oggetti di dimensione pressappoco simili a quelle del ninja. Può essere annullata dal ninja stesso e si scioglie se l'utilizzatore viene colpito.
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
Tipo: Ninjutsu
Rango: E
Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre
Nome Originale: Bushin no Jutsu 分身の術
Descrizione: Il ninja crea una copia illusoria, immateriale, di se stesso. La copia non proietta ombra, non può compiere tecniche, non interagisce con l'ambiente circostante ed è quindi una sorta di ologramma. Non svanisce se entra a contatto con oggetti o attacchi. Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja Sensoriali possono facilmente riconoscere la natura di questa tecnica.
Tecnica della Sostituzione
Tipo: Ninjutsu
Rango: E
Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente
Nome Originale: Kawarimi no Jutsu 変わり身の術
Descrizione: Tecnica basilare. Componendo i cinque sigilli con qualche secondo di anticipo, il ninja scambia il suo posto con un oggetto nelle vicinanze. Per attuare questa tecnica si deve individuare l'oggetto e comporre i sigilli, consapevoli dell'attacco in arrivo. Nel momento dell'impatto si avrà l'illusione ottica che l'esecutore sia stato colpito ma in un istante la tecnica sarà visibile: il ninja sarà trasportato al posto dell'oggetto designato e viceversa. Senza la precisa esecuzione la tecnica fallirà ed è quindi impossibile utilizzarla per evitare attacchi troppo ravvicinati o di enorme portata.TECNICHE AVANZATE
1) Arte Eremitica - Mutazione Eremitica
Nome Originale: Senpō - Teki-Senninka・仙法 - 部分的-仙人化
Raggio: Corto Raggio
Classificazione: Senjutsu
Rango: B
Sigilli: Nessuno
Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo trasforma in Chakra Eremitico, infine lo rilascia attraverso il corpo. Il Chakra Naturale stimola il corpo dello shinobi aumentandone la velocità, i riflessi, la forza e la resistenza. La Tecnica prende le sembianze di vasto tatuaggio che andrà a ricoprire circa il 50% del corpo dello shinobi. La Mutazione Eremitica permette di modificare la struttura cellulare dello shinobi in una metamorfosi in continua evoluzione, permettendogli di creare estroflessioni organiche di vario tipo, forma e dimensione.
2) Arte dell'Acqua - Campo Caramelloso OFF
Nome Originale: Suiton - Mizuame Nabara・水遁 - 水飴拿原
Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
Classificazione: Ninjutsu
Rango: C
Sigilli: Pecora → Tigre
Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Suiton, infine lo emette dalla bocca sotto forma di acqua. La Tecnica prende le sembianze di una sostanza viscosa ed appiccicosa, in grado quindi di bloccare i movimenti di qualunque cosa entri in contatto con essa.
3) Arte dell'Acqua - Onda dello Spirito OFF
Nome Originale: Suiton - Suireiha・水遁 - 水蓮波
Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
Classificazione: Ninjutsu
Rango: C
Sigilli: Nessuno
Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, per poi trasformarlo in Chakra Suiton, infine lo rilascia sotto forma di acqua. La Tecnica, che prevede l'utilizzo di un'arma come tramite, solitamente un Kunai, prende le sembianze di un proiettile d'acqua estremamente compressa e dall'elevato potere penetrativo.<b>CHAKRA
Alterazione del Chakra Neutro: decente
• capacità di potenziare i propri parametri fisici
• capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello C]
Alterazione del primo Chakra Elementale: decente
• capacità di utilizzare tecniche elementali [fino al livello C]
Alterazione del secondo Chakra Elementale: //
• capacità di utilizzare tecniche elementali [fino al livello //]EQUIPAGGIAMENTO
Kunai x10
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