Saitō Ashikaga 足利斉藤

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    Saitō Ashikaga 足利斉藤




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    Nome: Saitō
    Clan: Ashikaga
    Villaggio: Konoha
    Grado: Genin
    Età: 13
    Altezza: 1.60 M
    Peso: 45 Kg
    Allineamento: Neutrale
    Banca: Link al Conto

    Descrizione Fisica
    Il corpo è atletico, per quanto possibile alla sua età, e si muove con eleganza e gesti misurati, rivelando una certa attenzione per la forma ed il dettaglio. Il volto giovane e pulito ha tratti morbidi, con lunghi capelli grigi e grandi occhi chiari che trasmettono confidenza ed acume.

    Descrizione Psicologica
    Saitō è inconsciamente alla ricerca della propria ragion d'esse, del proprio ruolo, in continua lotta per affermarsi all'interno e all'esterno del proprio Clan, le cui tradizioni e storia sono un retaggio a cui si abbevera con entrambe le mani. La situazione d'incertezza data dal diradarsi della nebbia, assieme al senso di appartenenza, ha spinto le sue ambizioni in una direzione ben precisa. Lui vede nella forza l'unico mezzo per la sopravvivenza, la sua, dei suoi affetti, del suo clan e del suo Villaggio. Una risposta forse semplicistica e probabilmente dettata dalla giovane età, eppure di facile comprensione per un mondo che addestra soldati bambino.
    All'ombra di questa amara convinzione muove i suoi passi, lasciando che il suo desiderio di eccellere, una qual certa spiritualità e senso del sacrificio completino il suo profilo.


    Background
    É un mondo da scoprire, rinato dalla nebbia. Dalla punta degli alberi, dove le foglie sussurrano al vento e si distendono come mille mani in preghiera verso il sole, fino all'oscurità pulsante dove affondano le radici in ginocchio, vi è memoria di ruggine e ossa. Il mondo degli shinobi é naufrago nel ciclo dell'esistenza, un caotico divenire di morte, distruzione, complotto e tragedia, di cui Konoha non é che un altro teatro, seppur inconsapevole dopo gli anni d'isolamento. Sotto i volti degli Hokage scolpiti nella pietra, al riparo dei boschi e della storia, il clan Ashikaga prospera. Fabbri d'indubbia capacità, essi producono la maggior parte delle armi che ora servono le nuove generazioni di shinobi di Konoha. Oltra a questo, essi conservano una delle tecniche più rare e complesse del villaggio. 飛雷神の術, Hiraishin no Jutsu. Saitō é un giovane membro del clan e, come da tradizione, uno shinobi della Foglia appena diplomato all'accademia. Le sue peculiari capacità sensitive e l'accesso all'Hiraishin lo rendono una delle giovani promesse su cui il nuovo Hokage può contare.







    Abilità Innata: 飛雷神の術, Hiraishin no Jutsu
    Tramite l'utilizzo di questa Tecnica Segreta lo shinobi acquisisce l'abilità di teletrasportarsi istantaneamente ovunque tramite un sigillo di evocazione. Gli spostamenti tramite "dislocazione temporale" vengono effettuati istantaneamente, ma ad un caro dispendio di chakra. Tutto ciò che l'utilizzatore sta toccando, o che è connesso a lui tramite il suo chakra, potrà essere teletrasportato, anche se ciò richiederà chakra addizionale: oggetti particolarmente grossi richiederanno un dispendio elevato di chakra, cosa che rappresenta un limite per ciò che l'utilizzatore è in grado di teleportare. Esso può scegliere di teletrasportare contemporaneamente oggetti o persone in punti differenti, e può teletrasportarli anche senza necessariamente teletrasportare se stesso.

    Grado D
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Dislocazione Istantanea";
    • Possibilità di imprimere un numero massimo di 10 Sigilli;
    • Possibilità di percepire la posizione dei Sigilli nell'ambiente circostante;

    Abilità Speciale: 神楽心眼, Kagura Shingan
    I Ninja Sensoriali sono quel tipo di Shinobi che riescono a percepire il chakra. Ciò comporta che l'utilizzatore di questa Abilità potrà avvalersi di questo senso aggiuntivo negli scontri, riconoscendo fonti di chakra già percepite, e di analizzarne il flusso. L'abilità in ciò cresce con l'aumento del grado dell'utilizzatore.


    Abilità Comuni a tutti i Livelli

    • Possibilità di riconoscere fonti di Chakra già percepite;
    • Possibilità di capire, osservando il flusso del Chakra, se un individuo è sotto l'influsso di un Genjutsu;
    • Possibilità di capire, osservando il flusso del Chakra, se un individuo sta mentendo;

    Grado D - C
    • Possibilità di percepire il Chakra entro un raggio di 1 km;
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Occhio della Mente";
    • Possibilità di utilizzare la Tecnica "Occhio della Mente" rimanendo immobili;
    • Possibilità di annullare il proprio Chakra rimanendo immobili;

    Caratteristica Pg: Riflessi Potenziati
    Lo shinobi si è sottoposto ad intensi allenamenti per poter migliorare i propri Riflessi, potendo reagire agli eventi molto più rapidamente e migliorando i tempi di reazione. Il risultato è la capacità di reagire agli eventi in tempo quasi zero, dando l'impressione di riuscire a prevederli. Naturalmente non si tratta di ciò, ma la velocità di reazione del ninja è talmente alta da rendere quasi impossibile prenderlo di sorpresa.

    Alterazione del Chakra: Raiton

    Alterazione del Chakra Neutro: decente
    • capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello C]
    Alterazione del primo Chakra Elementale: decente
    • capacità di utilizzare tecniche elementali [fino al livello C]







    1. Occhio della Mente

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    Nome Originale: Kagura Shingan・神楽心眼
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Pecora

    Tecnica derivata dall'Abilità Speciale. Lo shinobi impasta il proprio Chakra, dopodichè lo rilascia attorno a sè. La Tecnica permette di individuare e rintracciare altri individui percependo il loro Chakra, potendo quindi quantificarlo e, se possibile, analizzarlo e riconoscerlo.


    2. Dislocazione Istantanea

    o03thy
    Nome Originale: Hiraishin・飛雷神
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Kekkai Genkai - Ninjutsu
    Rango: S
    Sigilli: Nessuno

    Tecnica nata nel Villaggio della Foglia, permette di spostarsi istantaneamente nel luogo dov'è posto un particolare sigillo. Il movimento è istantaneo, non richiede posizioni delle mani e può esser effettuato in ogni momento, ma teletrasportandosi viene generalmente trasferito anche tutto ciò che è in diretto contatto con l'esecutore: un nemico che lo afferra, un alleato al quale tiene la mano etc. L'utilizzatore può tuttavia decidere cosa teletrasportare


    3. Nome Tecnica
    Nome Originale: Nome Giapponese・Kanji
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Ninjutsu - Genjutsu - Taijutsu - Fuinjutsu - Kekkai
    Rango: D - C - B - A - S
    Sigilli: Topo - Bue - Tigre - Coniglio - Drago - Serpente - Cavallo - Pecora - Scimmia - Gallo - Cane - Maiale

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    4. Nome Tecnica
    Nome Originale: Nome Giapponese・Kanji
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Ninjutsu - Genjutsu - Taijutsu - Fuinjutsu - Kekkai
    Rango: D - C - B - A - S
    Sigilli: Topo - Bue - Tigre - Coniglio - Drago - Serpente - Cavallo - Pecora - Scimmia - Gallo - Cane - Maiale

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    5. Nome Tecnica
    Nome Originale: Nome Giapponese・Kanji
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Ninjutsu - Genjutsu - Taijutsu - Fuinjutsu - Kekkai
    Rango: D - C - B - A - S
    Sigilli: Topo - Bue - Tigre - Coniglio - Drago - Serpente - Cavallo - Pecora - Scimmia - Gallo - Cane - Maiale

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    1. Kunai
    Tipologia: Arma Bianca ,Arma da Lancio
    Quantità: x10

    Le tipiche armi ninja, da usare in corpo a corpo o per essere lanciate. Su queste é impresso il sigillo dell'Hiraishin


    2. Shuriken
    Tipologia: Arma da Lancio
    Quantità: x10

    Una lama da lancio a cinque punte.


    3. Nome Arma
    Nome Originale: Nome Giapponese・Kanji
    Tipologia: Accessorio - Arma Bianca - Arma da Lancio
    Rango: D - C - B
    Quantità: x10 - x5 - x1

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    4. Nome Arma
    Nome Originale: Nome Giapponese・Kanji
    Tipologia: Accessorio - Arma Bianca - Arma da Lancio
    Rango: A
    Potere Fisico: Lorem ipsum dolor

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    5.Nome Arma
    Nome Originale: Nome Giapponese・Kanji
    Tipologia: Accessorio - Arma Bianca - Arma da Lancio
    Rango: S
    Potere Fisico: Lorem ipsum dolor
    Potere Speciale: Lorem ipsum dolor

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