Sabaku no Akuma • 砂瀑 の 悪

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonin
    Posts
    1,878
    NAN Points
    +249

    Status
    Offline
    capo
    砂瀑 の 悪
    Sabaku no Akuma

    Senzanome
    tumblr_n2vd1cCsAA1rdtb6xo6_500

    « Akuma-san, dici? Beh, lei...temo abbia così tanti granelli di Sabbia nel suo cuore, d'averlo trasformato in un Deserto »

    141991328-160-k389889
    Nome Pg: Akuma
    Soprannome: Sabaku no Akuma
    Età: 13
    Altezza: 148cm
    Peso: 36 kg
    Capelli: Biondi
    Occhi: Ambra
    Pelle: Bianca
    Fisico: Esile
    Particolarità: Soffre di una forma leggera di DSA
    Rango: Genin
    Villaggio: Suna
    Banca: link
    Natura Chakra: Vento-Terra
    Abilità Innata: Arte della Sabbia
    Abilità Sp.: Occhio della Mente del Kagura
    Caratt. Pg: Intento Omicida
    Profilo Psicologico: Dicono di lei che soffre di una (seppur leggera) forma di Autismo, ma la verità è che la vita l'ha semplicemente portata ad essere disinteressata da tutto ciò che non comporta la morte di qualcuno. Nei confronti degli altri individui prova sfiducia, diffidenza e sospetto, tanto da sviluppare una profonda apatia nei confronti degli altri che la portano a reagire - spesso - in modo distruttivo, senza preoccuparsi minimamente delle conseguenze.



    BACKGROUND - EQUIPAGGIAMENTO

    Storia
    La madre era fondamentalmente un'alcolizzata incallita, al punto da non smettere neppure durante la gravidanza della propria bambina, mentre il padre era un uomo violento - tanto da essere il principale motivo del vizio della madre. Akuma non ricevette nulla dai suoi genitori, se non le urla e le violenze che impregnarono la mente della piccola fin dall'infanzia. Non è mai stata felice, passando agli occhi dei coetanei per quella asociale, strana, malata. Questo non fece che accentuare la sua diffidenza per gli esseri umani, al punto da non esternare alcuna emozione quando vide il padre portare le proprie mani attorno al collo della madre, ammazzandola davanti ai suoi occhi. Quando tuttavia l'uomo provò a replicare con la figlia, lingue di rena infransero le vetrate delle finestre dell'abitazione, entrando negli orifizi facciali dell'uomo, fino a soffocarlo...togliendogli la vita. Da quel giorno, la bambina venne ulteriormente isolata dal vicinato, la quale iniziò a chiamarla Akuma, per quello che aveva fatto.


    Aspetto
    Alla vista, Akuma appare ancora come una bambina, sia per la sua altezza (o bassezza) che per la sua corporatura gracile e molto acerba nello sviluppo. Per quanto faccia liberamente trasparire il suo odio nonché le sue intenzioni omicide, attraverso il proprio sguardo, difficilmente vengono presi sul serio dagli altri, a causa dei lineamenti ancora infantili. Odia questa parte di sé, al punto da iniziare a truccare il proprio viso (per apparire più adulta) e a tenere un taglio più corto dei capelli, biondi e a caschetto. Come abbigliamento, invece, è solita indossare un yukata verde abbinato a degli orecchini d'oro.


    Carriera
    ■ Promozione a Genin: -


    Equipaggiamento
    ■ 500 Ryo
    ■ 3 Pm

    Senzanome
    ABILITA' NINJA

    Abilità Innata
    ■ Arte della Sabbia

    Abilità: La Sabbia (砂, Suna) è un materiale molto versatile utilizzato principalmente dai ninja provenienti dal Villaggio della Sabbia. La Sabbia viene infusa con il Chakra dell'utilizzatore che ne modifica la forma e ne controlla il movimento. Può essere utilizzata sia come strumento di attacco che difensivo o supplementare.

    Grado D
    • Possibilità di manipolare la Sabbia entro un raggio di 25 m;
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Arte della Sabbia - Moltiplicazione di Sabbia";
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Arte della Sabbia - Arto di Sabbia";
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Arte della Sabbia - Armatura di Sabbia";

    Proprietà della Sabbia
    • L'Arte della Sabbia permette di manipolare la sabbia in proprio possesso così da frantumare la roccia presente in natura, al fine di generare nuova sabbia da poter utilizzare per le proprie Tecniche;
    • L'Arte della Sabbia permette di controllare e manipolare una particolare tipologia di sabbia impregnata del Chakra dello shinobi, la quale risulta essere resistente all'Arte del Fuoco;
    • L'Arte della Sabbia permette di controllare e manipolare una particolare tipologia di sabbia impregnata del Chakra dello shinobi, la quale risulta essere debole all'Arte dell'Acqua e dell'Olio;

    Nb: la sabbia utilizzata dall'Arte della Sabbia non è ignifuga ma è in grado di fronteggiare Tecniche di Grado pari o inferiore a quello dello shinobi.

    Abilità Speciale
    ■ Occhio della Mente del Kagura

    Descrizione: I Ninja Sensoriali sono quel tipo di Shinobi che riescono a percepire il chakra. Ciò comporta che l'utilizzatore di questa Abilità potrà avvalersi di questo senso aggiuntivo negli scontri, riconoscendo fonti di chakra già percepite, e di analizzarne il flusso. L'abilità in ciò cresce con l'aumento del grado dell'utilizzatore.

    Capacità comuni a tutti i livelli:
    • Possibilità di riconoscere fonti di Chakra già percepite;
    • Possibilità di capire, osservando il flusso del Chakra, se un individuo è sotto l'influsso di un Genjutsu;
    • Possibilità di capire, osservando il flusso del Chakra, se un individuo sta mentendo;

    Grado D
    • Possibilità di percepire il Chakra entro un raggio di 1 km;
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Occhio della Mente";
    • Possibilità di utilizzare la Tecnica "Occhio della Mente" rimanendo immobili;
    • Possibilità di annullare il proprio Chakra rimanendo immobili;

    Caratteristica Pg
    ■ Intento Omicida

    Limitazione: All'interno di una Role, non agisce due volte sullo stesso Pg.
    Effetto: Possibilitá di emettere il proprio Intento Omicida.
    Descrizione: L'Intento Omicida sfrutta come mezzo il contatto visivo reciproco o solamente l’estensione della propria furia omicida al fine di terrorizzare la vittima con la visione di una morte cruenta e dolorosa. Per cancellare questo sentimento bisogna far provare al proprio corpo una sensazione che possa sovrastare la paura, come il dolore fisico. L'Intento Omicida destabilizza a livello mentale shinobi di un Grado inferiore, fino a paralizzare momentaneamente shinobi di due Gradi inferiori.


    Grado Controllo Chakra
    Alterazione del Chakra Neutro: decente
    • capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello C]
    Alterazione del primo Chakra Elementale: decente
    • capacità di utilizzare tecniche elementali [fino al livello C]
    Alterazione del secondo Chakra Elementale: //




    Senzanome
    BAGAGLIO TECNICO PERSONALE DEL NINJA

    Ninjutsu Generici:
      Sostituzione del Corpo
      Nome Originale: Kawarimi no Jutsu・変わり身の術
      Raggio: Corto Raggio
      Classificazione: Ninjutsu
      Rango: E
      Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente
      Descrizione: Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un'oggetto nelle vicinanze, all'incirca della medesima massa fisica; la Tecnica trova il suo massimo riscontro se adoperata per eludere un attacco avversario.

      Trasformazione del Corpo
      Nome Originale: Henge no Jutsu・変化の術
      Raggio: Corto Raggio
      Classificazione: Ninjutsu
      Rango: E
      Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora
      Descrizione: Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di modificare momentaneamente il proprio aspetto fisico ed assumere le sembianze di un altro individuo o oggetto, all'incirca della medesima massa fisica, mantenendo invariate le proprie caratteristiche fisiche.

      Moltiplicazione del Corpo
      Nome Originale: Bushin no Jutsu・分身の術
      Raggio: Corto Raggio
      Classificazione: Ninjutsu
      Rango: E
      Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre
      Descrizione: Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di creare una o più immagini speculari dello shinobi, le quali agiranno a seconda del suo volere. Poiché è un clone illusorio, non è né in grado di eseguire Tecniche né in grado di interagire con l'ambiente. Se il clone è colpito svanirà nel nulla, rivelando la sua reale natura.

      Disperdi Illusione
      Nome Originale: Genjutsu Kai・幻術解
      Raggio: Corto Raggio
      Classificazione: Ninjutsu
      Rango: E
      Sigilli: Tigre
      Descrizione: Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di interrompere momentaneamente il proprio flusso di Chakra al fine di sbloccare il sistema nervoso che era stato reso instabile da una Tecnica Illusoria; lo stesso principio può essere applicato anche su terzi individui, immettendo il proprio Chakra tramite il contatto fisico.

    Jutsu Derivati:
      Occhio della Mente
      Nome Originale: Kagura Shingan・神楽心眼
      Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
      Classificazione: Ninjutsu
      Rango: B
      Sigilli: Pecora
      Descrizione: Tecnica derivata dall'Abilità Speciale. Lo shinobi impasta il proprio Chakra, dopodichè lo rilascia attorno a sè. La Tecnica permette di individuare e rintracciare altri individui percependo il loro Chakra, potendo quindi quantificarlo e, se possibile, analizzarlo e riconoscerlo.

    Jutsu Avanzati:
      Arte della Sabbia - Arto di Sabbia
      Nome Originale: Tokubetsu - Suna no Kaiwan・特別 - 砂の怪腕
      Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
      Classificazione: Kekkai Genkai - Ninjutsu
      Rango: C
      Sigilli: Nessuno
      Descrizione: Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani per poi trasformarlo in Chakra Tokubetsu, infine lo rilascia nella Sabbia all'interno della Giara o in alternativa ne produce di nuova. La Tecnica prende le sembianze di un getto di sabbia, che verrà poi controllato e manipolato tramite il Chakra, in grado di intrappolare ed immobilizzare l'avversario.

    tumblr_n2vd1cCsAA1rdtb6xo7_500

    Edited by ¬Wævu - 18/4/2023, 19:13
     
    .
0 replies since 5/2/2023, 20:21   100 views
  Share  
.
Top