Kiri no Akuma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    4,812
    NAN Points
    +309
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous

    霧の悪魔
    Kiri No Akuma

    Picsart-23-02-12-10-29-51-255« Tonight, We hunt...»
    Sinful-KNY-pics-Giyuu-in-action
    ■ Nome Pg: Akira
    ■ Soprannome: Akuma
    ■ Età: 16
    ■ Altezza: 1.79m
    ■ Peso: 76 kg
    ■ Capelli: Bianchi
    ■ Occhi: Viola
    ■ Pelle: Pallida
    ■ Fisico: Estremamente muscoloso e definito
    ■ Particolarità: Cicatrici in tutto il corpo
    ■ Rango: Genin
    ■ Villaggio: Kirigakure no Sato
    ■ Banca: //
    ■ Natura Chakra: Fuuton - Doton
    ■ Abilità Innata: Sennika - 仙人化
    ■ Abilità Speciale: Beast of Darkness
    ■ Caratt pg: Lettura dei Movimenti
    ■ Profilo Psicologico: Akira é un ragazzino molto testardo che rispetta solo la forza.
    Ha un carattere estremamente estroso che punta sulla quasi perfezione del suo corpo.
    La sua voglia di affrontare e sfondare ogni tipo di muro e limite gli ha sempre permesso di andare avanti e nonostante la nebbia lui stesso non ha mai smesso anche se a piccoli passi di provare, di adattarsi.
    on-Twitter
    BACKGROUND - EQUIPAGGIAMENTO


    Storia Akira nasce nei sobborghi di Kiri, in quelle bettole era come se tutto fosse rimasto a 100 anni prima.
    Mentre alcuni si spingevano oltre la nebbia per cercare di campare altri morivano nel provarci, eppure se aspettavi gente di buon cuore era la fine per te e per la tua famiglia.
    Akira stesso aveva visto alcuni suoi amici morire di fame o anche suicidarsi davanti a quella nebbia affogando in quest'ultima.
    Akira sapeva bene quanto fosse pericolosa eppure, come un mangiafuoco voleva giocare con il fuoco riuscire a trarne potere a usarla per sopravvivere.
    Akira si ritrovava sempre in un piccolo luogo ai limiti di Kiri su una barca dove la nebbia di Kiri e la nebbia mortale quasi sembravano danzare a formare due entità che si scontravano; lì in quella precisa posizione Akira iniziò lentamente ad esporsi all'energia della nebbia, passo dopo passo, respiro dopo respiro cercando sempre di più di avvicinarsi ad inalarne il potere letale.
    Fu proprio questo suo giocare con il fuoco che lo cambiò completamente, forse era già geneticamente compatibile, o forse era una punizione per chi come Icaro aveva cercato di toccare il sole.
    Il suo corpo e il suo chakra modificarono creando in sé quella mutazione che porta.
    Una rabbia e un potere primordiale senza controllo, solo con l'intento di uccidere e distruggere.
    Akira lo trova ancora un dono che gli ha permesso di sopravvivere, tuttavia moltissimi bambini e teppisti del sobborgo continuando a chiamarlo Akuma "Demone", e a stargli alla larga... Ma alla fine, meglio per lui no?.


    Equipaggiamento
    • Kunai × 3
    • Shuriken × 5


    Picsart-23-02-12-10-44-38-597


    INFORMAZIONI ABILITA' - RICHIAMO

    Innata
    Segno maledetto originale
    Descrizione:Sage Transformation (仙人化, Senninka) è il risultato di un’abilità senza nome, che noi chiameremo “Segno Maledetto Originale”, appartenente ad un clan sconosciuto. I membri di questo clan hanno l’abilità innata di assorbire passivamente l’energia naturale dall’ambiente circostante grazie ai loro speciali corpi (quindi, per assorbire l’energia naturale, non c’è bisogno di concentrarsi né tantomeno di star fermi). Come risultato, i membri del clan possono subire varie e drastiche alterazioni fisiche, accompagnate da un generale incremento di abilità fisiche. Questa trasformazione è un’abilità multiforme che permette di modificare il proprio corpo per creare appendici corporee simili ad armi, di curarsi consumando altri esseri umani e di curare altri ninja affini al Segno Maledetto Originale. Tuttavia, gli effetti negativi di quest’abilità sfociano, in coloro non in grado di controllare tale energia, in picchi improvvisi ed incontrollabili di potere, causando ai possessori pazzia ed una voglia irrefrenabile di uccidere.

    CITAZIONE
    Grado D
    • Possibilità di controllare il Primo Stadio del Segno Maledetto senza particolari conseguenze fisiche;
    • Possibilità di controllare il Secondo Stadio parziale del Segno Maledetto;
    • Leggero incremento della propria riserva di Chakra; [+25%]
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Arte Eremitica - Mutazione Eremitica";

    Primo Stadio: Jōtai Ichi, 状態 一
    Il "Marchio" dello shinobi, sollecitato dal Chakra, viene liberato e si manifesta sotto forma di un vasto tatuaggio, la cui forma varia a seconda del tipo di segno che è stato impresso; tale tatuaggio ricoprirà circa il 50% del corpo dello shinobi. A questo stadio il sigillo viene considerato "incompleto" e non apporta alcuna variazione estetica nello shinobi.
    • Il Rilascio del Primo Stadio comporta un incremento della Forza Fisica;
    • Il Rilascio del Primo Stadio comporta un incremento della Velocità Fisica;
    • Il Rilascio del Primo Stadio comporta un incremento della Resistenza Fisica;

    Secondo Stadio: Juinka, 呪印化
    Il "Marchio" dello shinobi, sollecitato dal Chakra, viene liberato completamente ed invade il 100% del corpo dello shinobi, il quale a questo punto, subisce una vera e propria metamorfosi. In questo stadio il segno maledetto diviene una vera e propria arma a doppio taglio: più trascorre tempo e più il segno si impadronisce del possessore, fino ad ucciderlo prevalendo sulla sua volontà.
    • Il Rilascio del Secondo Stadio comporta un ulteriore incremento di tutti i parametri Fisici;
    • Il Rilascio del Secondo Stadio comporta un incremento della Riserva di Chakra;
    • Il Rilascio del Secondo Stadio permette di potenziare tutte le Arti Magiche;


    Abilità:

    Abilità Speciale
    ■Beast of the Darkness

    Descrizione: Lo shinobi cova dentro di sè un lato oscuro, feroce e sanguinario che si rivela essere il suo demone interiore, una bestia assetata di sangue. Essa ha fattezze eteree, che ricordano la figura di una creatura demoniaca irta di zanne; si tratta di una manifestazione spirituale, incapace di interagire con l’ambiente circostante. Quando attiva, emana una forte influenza negativa sullo shinobi, portandolo a combattere in modo quasi autodistruttivo, incurante del pericolo, spinto quasi come una bestia assetata di sangue, offuscandone la capacità di distinguere amici e nemici e rendendolo insensibile alla ferite che subisce. Qualsiasi input che arriva al cervello viene offuscato da un'assennata sete di sangue, inibendo i controlli mentali e le arti illusorie. Persino un individuo ferito a morte sarà in grado di continuare lo scontro ad oltranza, con forza e vigore rigenerati.

    CITAZIONE
    Capacità comuni a tutti i Livelli
    • Capacità di sbloccare totalmente i limiti imposti del corpo umano;
    • Inibizione totale della paura, del dolore e della fatica;
    • Notevole Incremento di tutti i Parametri Fisici;

    CITAZIONE
    Grado D - C [1 turno]
    • Immunità “apparente” alle Ferite Superficiali;
    • Immunità temporanea ai Veleni, anche se già entrati in circolo
    • Immunità alle Tecniche Illusorie ed a qualsiasi tipo di controllo fisico e/o mentale; [Grado C]

    Caratteristica Pg
    ■ Lettura dei Movimenti

    Effetto: Il ninja è in grado di leggere i movimenti dell'avversario attraverso le contrazioni muscolari
    Descrizione: Lo shinobi si è sottoposto ad intensi allenamenti per poter leggere i movimenti del proprio avversario a partire dalle semplici contrazioni muscolari del suo corpo. Non è necessario essere in grado di osservare l'interezza dei movimenti altrui, bensì è sufficiente prestare attenzione ai movimenti degli arti inferiori, la postura del busto, l'inclinazione dello stesso e/o altri dettagli per poter poi predire, con un certo livello di accuratezza, quelli che saranno i suoi prossimi spostamenti e quindi anche i suoi prossimi attacchi. Questo stile di combattimento è estremamente utile quando si fronteggiano avversari dotati di particolari Abilità Oculari, come per esempio lo Sharingan ma risulta utile anche contro avversari comuni, favorendo un vantaggio strategico nella lettura e nella "preveggenza" dei movimenti.




    Richiamo: ????


    Picsart-23-02-12-10-37-50-865

    BAGAGLIO TECNICO PERSONALE DEL NINJA

    Ninjutsu Generici:
      ■ Sostituzione del Corpo
      Tipo: Jutsu Base
      Rango: D
      Descrizione: Tecnica molto comune, che solitamente si impara all'accademia. Consiste nel sostituire il proprio corpo con un qualsiasi oggetto inanimato nelle vicinanze con lo scopo di confondere l'avversario, evitare il suo attacco e contrattaccare o fuggire.

      ■ Trasformazione del Corpo
      Tipo: Jutsu di Base
      Rango: D
      Descrizione: Tecnica molto comune, che solitamente si impara all'accademia. Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie. Richiede costante concentrazione nel mantenere la forma ed emissione continua di Chakra.

      ■ Moltiplicazione del Corpo
      Tipo: Jutsu di Base
      Rango: D
      Descrizione: Tecnica molto comune, che solitamente si impara all'accademia. Questa Tecnica crea varie copie illusorie dell'utilizzatore che si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito.

      ■ Disperdi
      Tipo: Jutsu di Base
      Rango: D
      Descrizione: Tecnica molto comune, che solitamente si impara all'accademia. Genjutsu che cancella o distrugge l'illusione in cui si è intrappolati. Il livello di efficacia di questa tecnica varia a seconda dell'utilizzatore e della potenza del genjutsu in cui si è intrappolati.


    Jutsu Avanzati:

      ■ 1. Arte Eremitica - Mutazione Eremitica
      Nome Originale: Senpō - Teki-Senninka・仙法 - 部分的-仙人化
      Raggio: Corto Raggio
      Classificazione: Senjutsu
      Rango: B
      Sigilli: Nessuno
      Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo trasforma in Chakra Eremitico, infine lo rilascia attraverso il corpo. Il Chakra Naturale stimola il corpo dello shinobi aumentandone la velocità, i riflessi, la forza e la resistenza. La Tecnica prende le sembianze di vasto tatuaggio che andrà a ricoprire circa il 50% del corpo dello shinobi. La Mutazione Eremitica permette di modificare la struttura cellulare dello shinobi in una metamorfosi in continua evoluzione, permettendogli di creare estroflessioni organiche di vario tipo, forma e dimensione

      [OFF]■ 2. Arte del Vento - Flusso Distruttivo
      Nome Originale: Fūton - Sutorīmu
      Kanji: 風遁・ストリーム
      Raggio: Corto Raggio
      Classificazione: Ninjutsu
      Rango: C
      Sigilli: Nessuno
      Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Fūton, infine lo rilascia sulla mano sotto forma di aria. La Tecnica prende le sembianze di un velo d'aria attorno alla mano, in grado di rilasciare una potente onda d'urto capace di oltrepassare eventuali difese e colpire il nemico che vi si protegge dietro.



    Picsart-23-02-12-10-44-38-597

    Akira



    🌊 Nome: Akira
    🌊Rango: Genin
    🌊 Villaggio: Kiri
    🌊 Abilità Innata: Sennika
    🌊 Abilità Speciale: Beast of the Darkness
    🌊 Caratteristica Pg: Lettura dei movimenti
    🌊 Condizione Psicofisica: Perfetta
    🌊 Condizione Chakra: Massimo
    🌊 Indice GDR: Narrato; Parlato; Pensato
    🌊Scheda: [URL=]Link[/URL]

    Kiri no Akuma






     
    .
0 replies since 16/2/2023, 11:55   40 views
  Share  
.
Top