Domande su un nuovo PG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Nella vita, l'unica costante, è la sofferenza.

    Group
    Member
    Posts
    466
    NAN Points
    0

    Status
    Anonymous
    Vengo subito al dunque:

    se volessi fare un PG Uchiha, ma avessi scelto una caratteristica PG diversa da quelle apprendibili [quindi Copia-Ninja, Maestro delle Arti Illusorie e Erede dell'Eremita delle Sei Vie] in seguito potrei prendere una di quelle?

    Esempio: PG Uchiha con caratteristica "Sigilli monomano", raggiunta poi la possibilità, posso cambiarla, ad esempio, col Maestro delle Arti illusorie?
    Oppure posso partire direttamente con quest'ultima?
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Nella vita, l'unica costante, è la sofferenza.

    Group
    Member
    Posts
    466
    NAN Points
    0

    Status
    Anonymous
    Altra domanda: se parto con un PG con la abilità speciale del Segno maledetto, parto direttamente col segno? O lo devo comunque ottenere On-GDR? E nel caso non riesco, per un motivo o per l'altro, ad ottenerlo, che succede?
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Jonin
    Posts
    24,492
    NAN Points
    +396

    Status
    Anonymous
    Hey ciao, allora:

    Puoi già partite con le cpg da Uchiha, ma capisci anche te che Maestro delle illusioni e Erede delle sei vie ora come ora sono abbastanza inutili (al grado attuale) ma si possono già mettere da subito.

    Per quanto riguarda il segno maledetto: Puoi già iniziare con il segno ongdr, scrivendo nella storia del PG come l'ha ottenuto, oppure si può fare una role guidata in cui lo ottiene (con possibili ricompense in PE)
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Nella vita, l'unica costante, è la sofferenza.

    Group
    Member
    Posts
    466
    NAN Points
    0

    Status
    Anonymous
    Altra domanda, questa volta più generica: stavo guardando le tecniche e non trovo i Taijutsu. Come mai? Sono quelli che nel Regolamento vengono chiamati "Attacco base"? Altrimenti, dove posso trovarli?
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonin
    Posts
    1,878
    NAN Points
    +249

    Status
    Offline
    I Taijutsu sono in fase di discussione. Ci sono alcune problematiche strutturali, verranno forse postati in futuro ma per ora non sono ancora regolamentati.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Nella vita, l'unica costante, è la sofferenza.

    Group
    Member
    Posts
    466
    NAN Points
    0

    Status
    Anonymous
    Penso che questa sia l'ultima domanda: se scelgo l'arte della spada, devo avere OBBLIGATORIAMENTE la Caratteristica PG Arte dell'Estrazione della Spada. Ma eventualmente, posso ottenere una seconda caratteristica, o DEVO avere questa e basta?
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Nella vita, l'unica costante, è la sofferenza.

    Group
    Member
    Posts
    466
    NAN Points
    0

    Status
    Anonymous
    Mi è venuta in mente un'altra domanda: le tecniche delle innate, le acquisisco "Gratuitamente" e non occupano lo slot delle tecniche avanzate, o le devo comprare e occupano gli slot?
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Jonin
    Posts
    24,492
    NAN Points
    +396

    Status
    Anonymous
    Se si sceglie l'arte della spada si è obbligati ad avere quella cpg.
    Mentre le tecniche da innata occupano sempre slot, a meno che non sia scritto diversamente o che siano evoluzioni della stessa tecnica (che sono sempre segnate)
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Nella vita, l'unica costante, è la sofferenza.

    Group
    Member
    Posts
    466
    NAN Points
    0

    Status
    Anonymous
    Ok, sono prossimo al completamento del PG 😅
    Ultima domanda: con l'abilità Esperto Elementale, ho subito "diritto" ad un secondo elemento fin da subito, e poi ho il terzo a Chuunin? Come funziona?
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonin
    Posts
    1,878
    NAN Points
    +249

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([glitch] @ 23/2/2023, 15:59) 
    Ultima domanda: con l'abilità Esperto Elementale, ho subito "diritto" ad un secondo elemento fin da subito, e poi ho il terzo a Chuunin? Come funziona?

    Esattamente, è come se avessi - a conti fatti - due elementi primari che si evolvono di pari passo ed uno secondario che subentrerà da chunin.
    Quindi, nella creazione della scheda, i due che inserirai da genin saranno quelli che (fino a rank S) saranno più evoluti e forti.
     
    .
9 replies since 21/2/2023, 18:11   104 views
  Share  
.
Top