Seshiro Hebizoku/Rei Yuu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Genin
    Posts
    36
    NAN Points
    +2

    Status
    Anonymous

    Seshiro Hebizoku Rei Yuu
    せしろ ヘビ族 レイ ユウ




    Madara_0000_Layer_7



    Nome: Seshiro Rei
    Clan: Hebizoku Yuu
    Villaggio: Suna
    Grado: Genin Mukenin
    Età: 20
    Altezza: 1,84m
    Peso: 74 Kg
    Allineamento: Neutrale Buono
    Banca: Click

    Descrizione Fisica
    Seshiro ha la pelle completamente bianca se non per dei segni viola intorno agli occhi (e un piccolo pallino viola al centro della fronte), che poi cadono sulle guance in maniera simile alle zanne di una serpe, occhi che ricordano i serpenti e capelli neri (spesso occultati da una bandana nera che li tiene raccolti) che quando sono liberi arrivano fino al centro della schiena.
    Ha anche un fisico slanciato, con una muscolatura non troppo allenata, ma ben definita. Anche la bocca è spesso coperta da una maschera di stoffa viola (suo colore preferito e che ritorna spesso nel suo abbigliamento). È alto 184 cm e pesa 74kg.

    Descrizione Psicologica
    Seshiro ha un carattere pacifico e, quando può, cerca di risolvere le dispute con le parole. Inoltre è anche convinto che il valore supremo da perseguire sia la saggezza. Ama leggere, riflettere, scrivere le sue riflessioni e rileggerle per perfezionare il proprio pensiero. Non ama parlare di sé, non perché non ami socializzare o perché non si fidi degli altri o non li ritenga degni, bensì perché preferisce che le bugie create stiano in piedi e ha paura di tradirsi e che la scoperta della sua reale identità possa pregiudicare il suo sogno.
    Seshiro è una persona gentile e altruista, ma ha anche una fortissima dedizione per il suo sogno, che può renderlo pragmatico, spietato e calcolatore, capace di sacrificare sé stesso o qualcun altro (dovesse anche essere qualcuno che ama) pur di raggiungere il suo obiettivo ultimo (è infatti convinto che una vita o una persona sofferente sia poca cosa rispetto ad un mondo in pace e giusto), sebbene cerchi sempre altre vie detestando infliggere dolore (specialmente ai propri amici). Inoltre Seshiro nutre ammirazione verso i sogni grandi ed è capace di farsi in quattro per aiutare i propri amici a realizzare i propri sogni, se non cozzano con il suo e se non sono sogni che lui giudica insulsi. In ultimo, se volete averlo come nemico, vi riuscirà facile se ostacolerete i suoi obiettivi oppure se li disprezzerete. Custodisce gelosamente i ricordi dei suoi genitori, senza mai farne parola o mostrarli a nessuno.

    Background
    Figlio di Sakiko Hebizoku e di Hyomaru Meiyomura, entrambi costretti a fuggire dal villaggio della sabbia (perché incastrati per una serie di omicidi), Seshiro crebbe in un'organizzazione fondata dai suoi genitori e che all'interno raccoglieva altri reietti dal buon cuore, denominata "villaggio dell'Aurora".
    Il bambino lì apprese le storie dei suoi "concittadini" e da queste storie di soprusi iniziò a pensare che il mondo avesse bisogno di persone sagge e non di violenza (per la quale iniziò a sviluppare un rifiuto categorico, preferendo i libri e i dialoghi con gli adulti agli addestramenti, che marinava con regolarità nonostante le pressioni dei genitori).
    Un giorno il villaggio del tredicenne Seshiro fu assaltato da una squadra di cacciatori di taglie e quindi i Mukenin lì presenti si trovarono costretti a lottare per le proprie vite e quelle dei propri cari. Dopo una feroce battaglia, rimasero vivi solamente uno scioccato Seshiro e i suoi genitori e quattro nemici.
    Sakiko e Hyomaru ultimi superstiti decisero di fuggire portandosi dietro Seshiro. I Ninja tuttavia riuscirono ad inseguirli e spingerli fino ad uno degli ultimi banchi della Nebbia maledetta. In quell'occasione, costretti a combattere, riuscirono a tener testa ai nemici, riuscendo a ucciderne tre. Infine Hyomaru fu scagliato nella nebbia maledetta da alcuni Jutsu, trovando lì la sua orribile fine. Sakiko invece fu ferita mortalmente prima di ferire gravemente l'ultimo nemico. Il destino dei suoi genitori fece allora scattare qualcosa in Seshiro che, ritrovando la forza di reagire, afferrò un kunai dalla mano di un nemico morto e lo lanciò con rabbia trafiggendo la gola del ninja già ferito che si apprestava a finire la donna.
    Dopo aver ascoltato le ultime parole della madre che lo invitavano a non cercare vendetta ma a seguire i suoi sogni e dopo aver preso la placca del suo coprifronte (simbolo dell'organizzazione, il cui stemma era un cerchio) diede sepoltura ai corpi che era riuscito a recuperare e prese dalle rovine del Villaggio alcuni quaderni di riflessioni appartenuti a suo padre.
    In seguito ad un'attenta riflessione Seshiro decise che per comprendere davvero cosa fosse quella nebbia così tremenda (dalla quale stava diventando sempre più ossessionato), per poter davvero comprendere le motivazioni che potevano aver portato degli uomini (compreso lui stesso il giorno del suo primo omicidio) a diventare così crudeli, doveva per forza entrare a far parte di un villaggio Ninja. E quale villaggio gli avrebbe potuto aprire gli occhi sulle motivazioni dei Suniani che avevano incastrato i suoi genitori e che volevano collezionare le loro taglie, se non Suna stessa?
    Allo stesso modo il giovane iniziò a rivalutare la violenza, continuando a non apprezzarla ma riconoscendo che talvolta può essere un potente strumento per realizzare i propri sogni e, aderire almeno formalmente ad un villaggio, gli avrebbe potuto fornire dei maestri e anche un salvacondotto per poter superare (magari anche dall'interno) il sistema dei villaggi ninja (in vista di uno più equo) come avrebbero desiderato i suoi genitori e avevano realizzato in piccolo. Quindi, dopo aver studiato una storia fittizia che reggesse (si è presentato come Rei Yuu, figlio di nomadi uccisi dai criminali) si è presentato chiedendo ospitalità al villaggio della Sabbia, per poi iscriversi dopo qualche anno all'accademia, senza destare sospetti.







    Abilità Innata: Geni del Serpente Bianco
    Rarissima dote prossima ad un'affinità con i serpenti. Il ninja ha più cose in comune con i rettili che con gli altri esseri umani. Questo porta il ninja a sviluppare uno stile di combattimento che emula il comportamento di questi animali, come la capacità di usare il chakra per slegare il corpo dai vincoli della sua struttura scheletrica, consentendogli movimenti altrimenti impossibili. L'affinità tra i portatori di questa abilità e i serpenti è tale da consentire allo shinobi di evocare questi ultimi anche senza la tecnica del richiamo, nonché di comunicare telepaticamente con loro. Al massimo del suo sviluppo, un ninja che possiede i Geni del Serpente Bianco può accedere al Potere del Serpente Bianco e trasformare la sua essenza in un gigantesco serpente bianco, al punto che il proprio corpo umano non è che un guscio per mascherare la propria vera forma.
    Livello D

    Leggero incremento dell'Agilità Fisica;
    • Possibilità di evocare Serpenti di piccole dimensioni;
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Tecnica del Richiamo - Patto del Serpente";
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Corpo Flessibile";
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Trasformazione del Serpente";


    Abilità Speciale: Modalità Eremitica dei Serpenti
    La Modalità Eremitica (仙人モード, Sennin Mōdo) è uno stato potenziato che si può ottenere miscelando l'Energia Naturale con il proprio Chakra, creando il Chakra Eremitico. La Modalità Eremitica consente a chi ne fa utilizzo di attingere alla Forza Naturale del mondo, che gli permette di eseguire nuove Tecniche e potenziare quelle esistenti con il nuovo Chakra Eremitico. Assorbire quest'ultimo, senza possedere quest'abilità, causerà una trasformazione completa in statua.



    Caratteristica Pg: Sigilli Monomano
    [spoiler_tag]Sigilli Monomano
    Nome Originale: Mippei Saisho
    Kanji: 印最初
    Limitazione: Nessuna
    Effetto: Possibilitá di comporre i Sigilli con una sola mano.

    Lo shinobi si è sottoposto ad intensi allenamenti per poter applicare i Sigilli con le Mani senza il bisogno di utilizzarle entrambe, potendo così utilizzare qualsiasi Tecnica facendo uso di una sola mano. L’utilità di questa Abilità risiede nel tenere, ad esempio, un'arma in una mano e comporre i Sigilli per le Tecniche nell'altra, al fine di poter condurre due differenti azioni, siano esse offensive o difensive, contemporaneamente.
    [/spoiler_tag]

    Alterazione del Chakra: Raiton -Suiton






    <p align="center">Tecniche base


    1. Tecnica del Rilascio
    Nome Originale: Genjutsu Kai・幻術解
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di interrompere momentaneamente il proprio flusso di Chakra al fine di sbloccare il sistema nervoso che era stato reso instabile da una Tecnica Illusoria; lo stesso principio può essere applicato anche su terzi individui, immettendo il proprio Chakra tramite il contatto fisico.


    2. Tecnica della Trasformazione
    Nome Originale: Henge no Jutsu・変化の術
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora
    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di modificare momentaneamente il proprio aspetto fisico ed assumere le sembianze di un altro individuo o oggetto, all'incirca della medesima massa fisica, mantenendo invariate le proprie caratteristiche fisiche.


    3. Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
    Nome Originale: Bushin no Jutsu・分身の術
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre
    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di creare una o più immagini speculari dello shinobi, le quali agiranno a seconda del suo volere. Poiché è un clone illusorio, non è né in grado di eseguire Tecniche né in grado di interagire con l'ambiente. Se il clone è colpito svanirà nel nulla, rivelando la sua reale natura.


    4. Tecnica della Sostituzione
    Nome Originale: Kawarimi no Jutsu・変わり身の術
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente
    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un'oggetto nelle vicinanze, all'incirca della medesima massa fisica; la Tecnica trova il suo massimo riscontro se adoperata per eludere un attacco avversario.


    GRADO D


    5. Tecnica del Richiamo - Patto del Serpente
    Nome Originale: Kuchiyose - Hebi・口寄せ - 蛇
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Kekkai Genkai - Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Nessuno
    Variante della normale Tecnica del Richiamo. Dopo aver offerto una pegno di sangue, lo shinobi impasta il proprio Chakra nelle mani, infine lo rilascia su un tatuaggio, solitamente posto sull'avambraccio. La Tecnica prende le sembianze di un sigillo nero, capace di richiamare a sé uno o più serpenti, in relazione alla quantità di Chakra impiegata per la Tecnica.




    1. Nome Arma Kunai
    Nome Originale: Kunai - 苦無
    Tipologia: Arma Bianca - Arma da Lancio
    Rango: D
    Quantità: x3

    Piccoli pugnali a doppia lama con al termine del manico un anello metallico. Vengono utilizzati per il combattimento corpo a corpo o come arma da lancio.

    2. Nome Arma Shuriken
    Nome Originale: Shuriken - 手裏剣
    Tipologia: Arma da Lancio
    Rango: D
    Quantità: x5

    Piccole armi da lancio a forma di stella, presentano quattro estremità affilate ed un foro centrale che permette di maneggiarli agevolmente.

    3. Nome Arma
    Nome Originale: Nome Giapponese・Kanji
    Tipologia: Accessorio - Arma Bianca - Arma da Lancio
    Rango: D - C - B
    Quantità: x10 - x5 - x1

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur.

    4. Nome Arma
    Nome Originale: Nome Giapponese・Kanji
    Tipologia: Accessorio - Arma Bianca - Arma da Lancio
    Rango: A
    Potere Fisico: Lorem ipsum dolor

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur.

    5.Nome Arma
    Nome Originale: Nome Giapponese・Kanji
    Tipologia: Accessorio - Arma Bianca - Arma da Lancio
    Rango: S
    Potere Fisico: Lorem ipsum dolor
    Potere Speciale: Lorem ipsum dolor

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur.






    DATABOOK デ ー タ ブ ッ ク
    SKILLS ス キ ル
    JUTSU 術
    EQUIPEMENT 設 備




    Edited by Observer - 4/4/2023, 20:15
     
    .
0 replies since 10/3/2023, 18:49   62 views
  Share  
.
Top