Ryuk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    319
    NAN Points
    +1

    Status
    Anonymous

    Nome Pg 名前 Pg




    Screenshot-20230314-004056-Chrome



    Nome: Ryuk
    Clan: //
    Villaggio: Foglia
    Grado: Genin
    Età: 18 Anni
    Altezza: 1,85 M
    Peso: 78 Kg
    Allineamento: Buono
    Banca: Link al Conto

    Descrizione Fisica
    Alto 185cm dal peso di 78kg, corpo muscoloso e pelle molto chiara, capelli neri e occhi viola con cerchi concentrici

    Descrizione Psicologica
    Ryuk ha un carattere piuttosto tranquillo, non presenta segni di squilibri mentali a parte una forte ira che si manifesta solo in determinate occasioni che riesce a rendere la sua vita un dualismo

    Background
    Nato in una famiglia di normali ninja nel villaggio della foglia, all'età di 1 anno venne raggiunto nella propria abitazione da due ninja incappucciati che nel giro di qualche ora, addormentando l'infante riuscirono a trapiantargli il rinnegan, le motivazioni di quel gesto furono sconosciute. Il giorno seguente i due genitori si accorsero di questo cambiamento e non capendo l'accaduto decisero di studiare il bambino tenendolo chiuso in casa, fu così per giorni, i due avendo paura di qualche sorta di maledizione o di caccia alle streghe sul bambino decisero di allontanarsi assieme ad esso in direzione della vasta foresta all'esterno del territorio del villaggio della Foglia, tra indecisione e lacrime abbandonarono il bambino fuori l'abitazione di un vecchio ninja eremita che lo accolse e lo crebbe come un bravo ninja dai buoni intenti e dal buon carattere.
    Fukasu dunque si sostituì al padre biologico divenendo un buon padre adottivo fino al compimento dei 15 anni del giovane, fin quando la vecchiaia e la stanchezza bussarono alle porte della vita dell'uomo portandolo in un sonno eterno, la morte. Fino al compimento dei 18 anni il giovane Ryuk continuò a vivere da solo in quell'abitazione sopravvivendo e allenandosi non entrando mai in contatto con il villaggio della Foglia.







    Abilità Innata:Rinnegan - Il Rinnegan (Occhio del Samsara 輪廻眼) è l'Abilità Oculare posseduta prima dall'Eremita delle Sette Vie della Trasmigrazione, per cui viene chiamato anche occhio delle Sette Vie. Considerata la più potente delle Tre Arti Oculari Supreme, il suo aspetto è quello di una pupilla nera circondata da cerchi concentrici che coprono tutta la sclera, di colore viola. Esso permette al suo possessore di utilizzare le Sette Vie della Trasmigrazione, ognuna dotata di poteri particolari e straordinariamente potenti.

    Abilità Speciale: Sette vie della trasmigrazione - Le Sette Vie della Trasmigrazione suddividono il potere del Rinnegan attraverso sette corpi, donandogli la forza di una delle Sette Vie della Trasmigrazione; così facendo, si andrà a guadagnare la Visuale Condivisa del Rinnegan. Il Mondo Esteriore è il "corpo principale" a seguito del quale non vi è un ordine preciso con cui procedere.

    Caratteristica Pg: Velocità Sovrumana
    Nome Originale: Sokudo Tsuyoi
    Kanji: 速度強い
    Limitazione: Nessuna
    Effetto: Incremento della Velocitá Fisica.

    Lo shinobi si è sottoposto ad intensi allenamenti per poter migliorare la propria Velocitá Fisica, potendo muoversi agilmente sul campo di battaglia per avvantaggiarsi, colpire o persino fuggire. Il ninja ha allenato il proprio fisico in modo da risultare più scattante e rapido, più veloce nella corsa e più fluido nei movimenti. Potrà incalzare il bersaglio con più facilità, rendere i proprio colpi ravvicinati più imprevedibili o schivare quelli avversari con maggiore facilità

    Alterazione del Chakra: Raiton







    1. Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
    Nome Originale: Bushin no Jutsu・分身の術
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di creare una o più immagini speculari dello shinobi, le quali agiranno a seconda del suo volere. Poiché è un clone illusorio, non è né in grado di eseguire Tecniche né in grado di interagire con l'ambiente o di proiettare un'ombra propria. Se il clone è ferito svanirà nel nulla, rivelando la sua reale natura.
    • Clone Illusorio: per la sua natura di clone illusorio, la Tecnica sarà smascherabile attraverso l'ausilio di Abilità Oculari o altre Abilità Sensoriali, nonchè dalla deduzione logica.
    • Capacità di Interazione: il clone, replicando la voce e l'aspetto dell'originale, ha la mera funzione di doppelganger, pertanto non potrà interagire né con l'ambiente né con altri individui.
    • Dissoluzione: per la sua natura di clone illusorio, le copie non saranno in grado di provocare alcun tipo di danno, né di subirne ma se colpite svaniranno comunque.


    2. Tecnica del Rilascio
    Nome Originale: Genjutsu Kai・幻術解
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di interrompere momentaneamente il proprio flusso di Chakra al fine di sbloccare il sistema nervoso che era stato reso instabile da una Tecnica Illusoria; lo stesso principio può essere applicato anche su terzi individui, immettendo il proprio Chakra tramite il contatto fisico.
    • Individuare il Genjutsu: come prima cosa, è necessario essere consci che un'Arte Illusoria sia in procinto di/ha colpito lo shinobi; applicare la Tecnica senza motivo è considerato PowerPlay.
    • Composizione dei Sigilli: il secondo step consiste nella composizione dei Sigilli con le Mani; se il Genjutsu impedisce i movimenti allora la Tecnica risulta difficoltosa da utilizzare.
    • Metodologie: non tutte le Illusioni sono uguali, pertanto non sarà possibile scioglierle tutte tramite la Tecnica del Rilascio, esistono altri metodi come il Dolore Fisico o la Liberazione.


    3. Tecnica della Trasformazione
    Nome Originale: Henge no Jutsu・変化の術
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di modificare momentaneamente il proprio aspetto fisico ed assumere le sembianze di un altro individuo o oggetto, all'incirca della medesima massa fisica, mantenendo invariate le proprie caratteristiche fisiche.
    • Memorizzazione: come prima cosa, è necessario avere in testa un'immagine di ciò nel quale ci si vuole trasformare; più l'immagine è chiara e dettagliata, più la Tecnica sarà efficace.
    • Composizione dei Sigilli: il secondo step consiste nella composizione dei Sigilli con le Mani, indispensabili al fine di utilizzare la Tecnica correttamente.
    • Mantenimento: trattandosi di una trasformazione momentanea, lo shinobi dovrà mantenere la Tecnica tramite il Chakra, per tutta la sua durata di esecuzione


    4. Tecnica della Sostituzione
    Nome Originale: Kawarimi no Jutsu・変わり身の術
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un'oggetto nelle vicinanze, all'incirca della medesima massa fisica; la Tecnica trova il suo massimo riscontro se adoperata per eludere un attacco avversario.
    • Composizione dei Sigilli: il primo step consiste nella composizione dei Sigilli con le Mani; tale azione deve essere preventivamente applicata nel turno precedente alla reale attivazione.
    • Individuare il mezzo: come seconda cosa, è necessario individuare l'oggetto con il quale si ha intenzione di sostituirsi; l'oggetto in questione deve rientrare nel campo di visuale dello shinobi.
    • Attivazione: infine è indispensabile fingere di essere stati volontariamente colpiti; eventuali attacchi non previsti andranno segno, anche se la Tecnica è stata preparata correttamente.

    derivata innata
    Mondo Esteriore: Gedō 外道
    Il Regno Esterno o Karma rappresenta la ruota dell'esistenza. È la via che controlla ed amministra la vita e la morte, essa è l'apice dell'esistenza e controlla i sei mondi.

    5. Arte del Fulmine - Omicidio Elettromagnetico
    Nome Originale: Raiton - Jibashi・雷遁 - 磁場死
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Cinghiale → Pecora → Serpente → Cavallo → Drago

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, per poi trasformarlo in Chakra Raiton, infine lo rilascia sotto forma di fulmini. La Tecnica prende le sembianze di una scossa elettrica che può essere usata per stordire il nemico o, se canalizzata nel terreno, espandersi in modo tale da ampliare il suo raggio d'azione.







    1. Nome Arma
    Nome Originale: Nome Giapponese・Kanji
    Tipologia: Accessorio - Arma Bianca - Arma da Lancio
    Rango: D - C - B
    Quantità: x10 - x5 - x1

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur.

    2. Nome Arma
    Nome Originale: Nome Giapponese・Kanji
    Tipologia: Accessorio - Arma Bianca - Arma da Lancio
    Rango: D - C - B
    Quantità: x10 - x5 - x1

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur.

    3. Nome Arma
    Nome Originale: Nome Giapponese・Kanji
    Tipologia: Accessorio - Arma Bianca - Arma da Lancio
    Rango: D - C - B
    Quantità: x10 - x5 - x1

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur.

    4. Nome Arma
    Nome Originale: Nome Giapponese・Kanji
    Tipologia: Accessorio - Arma Bianca - Arma da Lancio
    Rango: A
    Potere Fisico: Lorem ipsum dolor

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur.

    5.Nome Arma
    Nome Originale: Nome Giapponese・Kanji
    Tipologia: Accessorio - Arma Bianca - Arma da Lancio
    Rango: S
    Potere Fisico: Lorem ipsum dolor
    Potere Speciale: Lorem ipsum dolor

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur.






    DATABOOK デ ー タ ブ ッ ク
    SKILLS ス キ ル
    JUTSU 術
    EQUIPEMENT 設 備




    Edited by ¬Wævu - 23/4/2023, 18:18
     
    .
0 replies since 15/3/2023, 15:36   73 views
  Share  
.
Top