Madara Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Genin
    Posts
    2,430
    NAN Points
    +62

    Status
    Offline

    Madara Uchiha うちはマダラ




    gif



    Nome: Madara
    Clan: Uchiha
    Villaggio: Kumogakure no Sato
    Grado: Genin
    Età: 19 Anni
    Altezza: 1,80 M
    Peso: 72 Kg
    Banca: X

    Descrizione Fisica
    Madara è un ragazzo dal fisico imponente caratterizzato da un'espressione tranquilla e da un sorriso, a volte sarcastico, di cui fa costante sfoggio. Porta i capelli neri molto lunghi che gli cadono sulla schiena e indossa una sorta di armatura leggera.

    Descrizione Psicologica
    Madara è sempre stato una persona riservata dal carattere calmo e pacato ma comunque mostra solitamente un comportamento gioviale e gentile. Spesso negli allenamenti e in alcuni compiti svolti appena genin ha dato prova di possedere autocontrollo e freddezza, oltre che una spiccata intelligenza. Calmo e perspicace, mostra una notevole maturità per la sua età e la conoscenza di come affrontare ogni situazione. Non è mai arrogante riguardo alle proprie capacità né sottovaluta gli altri, la maggior parte delle cose che dice sono imparziali e accurate. Tutto questo si azzera quando subisce forti emozioni negative che gli fanno perdere il controllo e fanno uscire un demone interiore che gli cova dentro da molto tempo.

    Background
    Madara nasce a Kumo da due ninja dediti allo spionaggio per conto del villaggio. Passa l'infanzia tra numerosi viaggi e diversi spostamenti, cosa che gli fece vedere il mondo e vivere avventure che molti alla sua età si sarebbero sognati. Durante un periodo di stanza a Kumo il giovane riesce a frequentare l'accademia e a diventare genin, ed è da qui in poi che Madara si rivela essere un talento naturale del suo clan, ormai diasporico. Nonostante qualche piccolo incidente di percorso dovuto a stati di rabbia molto intensa, viene molto considerato dal resto dei suoi conoscenti.







    Abilità Innata: Sharingan
    Lo Sharingan è un' abilità oculare innata degli Uchiha. Quando un Uchiha soffre dopo aver subito la perdita di una persona cara oppure attraversa una fase di disperazione, un particolare Chakra inizia a diffondersi nel suo cervello e va ad influire sui nervi ottici producendo un cambiamento nei suoi occhi. “Lo Sharingan è l’occhio che riflette i sentimenti.” Ciò significa che non appare automaticamente alla nascita ma tende a manifestarsi quando il portatore è soggetto a forti tensioni o in situazioni dove la sua vita è in pericolo. Più forte diventerà il ninja, più aumenteranno il numero di Tomoe attorno alla pupilla.

    Grado D - 1 Tomoe
    • Leggero Incremento dei Riflessi;
    • Possibilità di predire i movimenti e le Arti Marziali di avversari di Grado D;
    • +2 Slot Tecniche Copiate appartenenti alle proprie Alterazioni Elementali;
    • Obbligo di inserire in Scheda l'Arte del Fuoco come Alterazione del primo Chakra Elementale;

    Visuale dello Sharingan
    Lo Sharingan è un'Arte Oculare estremamente potente, che offre allo shinobi una vista ineguagliabile. Esteriormente viene visto come un'occhio corvino ed al suo stato base non offre alcun particolare vantaggio; quando viene attivato, la concentrazione di Chakra negli occhi aumenta considerevolmente, l'iride assume una colorazione rossastra ed attorno alla pupilla compaiono delle Tomoe nere. L'utilizzo dello Sharingan per un periodo di tempo prolungato provoca un considerevole dispendio di Chakra.

    Visuale Analitica
    Lo Sharingan offre una Vista Analitica capace di vedere il Chakra in ogni sua forma, permettendo di vedere attraverso strutture e/o oggetti di piccole dimensioni, determinare se un individuo è sotto l'effetto di un'Arte Illusoria e distinguere una Copia Illusoria dall'originale.

    Preveggenza dei Movimenti
    Lo Sharingan offre una Preveggenza dei Movimenti capace di prevedere le azioni dei propri avversari, visualizzandone i movimenti futuri come un'ologramma proiettato sulla retina, permettendo quindi di anticiparli grazie ad una visione a rallentatore della realtà.

    Copia-Ninja
    Lo Sharingan offre la possibilità di combinare la sua Vista Analitica e la sua Preveggenza dei Movimenti al fine di copiare le Tecniche ninja quali Arti Marziali e, se provviste di Sigilli, Arti Magiche o Arti Illusorie, potendole quindi replicare sul momento e successivamente memorizzare.



    Abilità Speciale: Beast of Darkness
    Lo shinobi cova dentro di sè un lato oscuro, feroce e sanguinario che si rivela essere il suo demone interiore, una bestia assetata di sangue. Essa ha fattezze eteree, che ricordano la figura di una creatura demoniaca irta di zanne; si tratta di una manifestazione spirituale, incapace di interagire con l’ambiente circostante. Quando attiva, emana una forte influenza negativa sullo shinobi, portandolo a combattere in modo quasi autodistruttivo, incurante del pericolo, spinto quasi come una bestia assetata di sangue, offuscandone la capacità di distinguere amici e nemici e rendendolo insensibile alla ferite che subisce. Qualsiasi input che arriva al cervello viene offuscato da un'assennata sete di sangue, inibendo i controlli mentali e le arti illusorie. Persino un individuo ferito a morte sarà in grado di continuare lo scontro ad oltranza, con forza e vigore rigenerati.

    Capacità comuni a tutti i Livelli
    • Capacità di sbloccare totalmente i limiti imposti del corpo umano;
    • Inibizione totale della paura, del dolore e della fatica;
    • Notevole Incremento di tutti i Parametri Fisici;

    Grado D - C [1 turno]
    • Immunità “apparente” alle Ferite Superficiali;
    • Immunità temporanea ai Veleni, anche se già entrati in circolo; [Grado C]
    • Immunità alle Tecniche Illusorie ed a qualsiasi tipo di controllo fisico e/o mentale; [Grado C]

    Caratteristica Pg: Stile dell'Ape
    Nome Originale: Akurobatto
    Kanji: 荒繰鷺伐刀
    Limitazione: Nessuna
    Effetto: Possibilitá di adottare uno stile di combattimento imprevedibile.

    Lo Stile dell'Ap, è uno stile di Kenjutsu particolare che permette allo shinobi di impugnare fino ad otto Wazikashi, in modo non convenzionale, afferrandole con la bocca, sotto l'ascella, o dietro le ginocchia, mantenendole in equilibrio sopra le spalle o fra le cosce. Lo shinobi è in grado di portare un'offensiva fatta di repentini colpi di in sequenza, piroette, virate e acrobazie varie, talmente imprevedibili ed incalzanti che nemmeno le migliori Arti Oculari sono in grado di prevedere.

    Alterazione del Chakra: Katon - ???







    Tecnica del Rilascio
    Nome Originale: Genjutsu Kai・幻術解
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di interrompere momentaneamente il proprio flusso di Chakra al fine di sbloccare il sistema nervoso che era stato reso instabile da una Tecnica Illusoria; lo stesso principio può essere applicato anche su terzi individui, immettendo il proprio Chakra tramite il contatto fisico.

    Tecnica della Trasformazione
    Nome Originale: Henge no Jutsu・変化の術
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di modificare momentaneamente il proprio aspetto fisico ed assumere le sembianze di un altro individuo o oggetto, all'incirca della medesima massa fisica, mantenendo invariate le proprie caratteristiche fisiche.

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
    Nome Originale: Bushin no Jutsu・分身の術
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di creare una o più immagini speculari dello shinobi, le quali agiranno a seconda del suo volere. Poiché è un clone illusorio, non è né in grado di eseguire Tecniche né in grado di interagire con l'ambiente. Se il clone è colpito svanirà nel nulla, rivelando la sua reale natura.

    Tecnica della Sostituzione
    Nome Originale: Kawarimi no Jutsu・変わり身の術
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un'oggetto nelle vicinanze, all'incirca della medesima massa fisica; la Tecnica trova il suo massimo riscontro se adoperata per eludere un attacco avversario.


    • Tecniche Avanzate:
    Sharingan - Controillusione OFF
    Nome Originale: Sharingan - Genjutsu Gaeshi・写輪眼 - 幻術返し
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Doujutsu - Genjutsu Visivo
    Rango: B - A - S
    Sigilli: Nessuno

    Tecnica derivata dall'Abilità Innata. Lo shinobi impasta il Chakra, per poi trasformarlo in Chakra Inton, infine lo rilascia negli occhi. Arte Illusoria che permettere di prendere il controllo dell'Illusione in cui si è intrappolati, rivoltandola completamente e ritorcendola contro il suo stesso utilizzatore. Trattandosi di una Controillusione dello Sharingan, il grado di efficacia di questa Tecnica è pari a quello delle Arti Illusorie veicolate dal proprio Sharingan; eventuali Tecniche di Grado superiore non saranno contrastabili.

    1) Arte del Fuoco - Palla di Fuoco Suprema
    Nome Originale: Katon - Gōkakyū・火遁 - 豪火球
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Cavallo → Tigre

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Katon all'interno dei polmoni, infine lo emette dalla bocca sotto forma di fuoco. La Tecnica prende le sembianze di un'enorme sfera rossa, capace di distruggere tutto ciò che incontra sul suo cammino.

    2) Illusione Demoniaca - Disorientamento OFF
    Nome Originale: Magen - Kentōshiki Shōgai・魔幻 - 見当識障害
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Genjutsu Visivo
    Rango: C
    Sigilli: Pecora → Drago → Scimmia → Tigre

    Lo shinobi impasta il Chakra sulle mani, per poi trasformarlo in Chakra Inton, infine lo rilascia sulle mani. Arte Illusoria che sfrutta come mezzo la vista della Composizione dei Sigilli con le Mani. Chi cade vittima del Genjutsu subirà una visione distorta della realtà, non riuscendo a mettere a fuoco le immagini, vedendo tutto attorno a sè sdoppiarsi.








    3x Kunai
    5x Shuriken

    Nome: Tanto
    Nome Originale: Tantō - 短刀
    Quantità: 1
    Il tanto è un pugnale lungo, solitamente sprovvisto di punta, la cui lunghezza varia dai 15 ai 30 cm. Facile da trasportare anche lungo la schiena.

    Nome: Wakizashi
    Nome Originale: Wakizashi - 脇差
    Quantità: 1

    La wakizashi è una spada corta, dotata di impugnatura, guardia e di una lama la cui lunghezza varia dai 30 ai 60 cm. Facile da trasportare anche lungo la schiena.






    DATABOOK デ ー タ ブ ッ ク
    SKILLS ス キ ル
    JUTSU 術
    EQUIPEMENT 設 備








    Madara Uchiha うちはマダラ




    f866bf0acafd46845d312895b996d538a44d0af8

    Nome: Madara | Clan: Uchiha | Villaggio: Kumo | Grado: Genin


    Narrato - Pensato - Parlato
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Donec quam felis, ultricies nec, pellentesque eu, pretium quis, sem. Nulla consequat massa quis enim. Donec pede justo, fringilla vel, aliquet nec, vulputate eget, arcu. In enim justo, rhoncus ut, imperdiet a, venenatis vitae, justo. Nullam dictum felis eu pede mollis pretium. Integer tincidunt. Cras dapibus. Vivamus elementum semper nisi. Aenean vulputate eleifend tellus. Aenean leo ligula, porttitor eu, consequat vitae, eleifend ac, enim.

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Donec quam felis, ultricies nec, pellentesque eu, pretium quis, sem. Nulla consequat massa quis enim. Donec pede justo, fringilla vel, aliquet nec, vulputate eget, arcu. In enim justo, rhoncus ut, imperdiet a, venenatis vitae, justo. Nullam dictum felis eu pede mollis pretium. Integer tincidunt. Cras dapibus. Vivamus elementum semper nisi. Aenean vulputate eleifend tellus. Aenean leo ligula, porttitor eu, consequat vitae, eleifend ac, enim.

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Donec quam felis, ultricies nec, pellentesque eu, pretium quis, sem. Nulla consequat massa quis enim. Donec pede justo, fringilla vel, aliquet nec, vulputate eget, arcu. In enim justo, rhoncus ut, imperdiet a, venenatis vitae, justo. Nullam dictum felis eu pede mollis pretium. Integer tincidunt. Cras dapibus. Vivamus elementum semper nisi. Aenean vulputate eleifend tellus. Aenean leo ligula, porttitor eu, consequat vitae, eleifend ac, enim.






    CODICE
    <div align="center"><fieldset style="border: 3px solid black; width:400px; background-color: white; overflow:auto; font-size: 11px; line-height: 8px; letter-spacing: 0px; font-family: tahoma; overflow-y: hidden">
    <p align="right">[size=2]<a href="#scheda1">[URL=https://addestramentoninja.forumcommunity.net/?t=62749133#databook1][color=black]Madara Uchiha[/color]</b></i> [color=grey]&#12358;&#12385;&#12399;&#12510;&#12480;&#12521;[/color][/URL]</a>[/size]</p>

    <div style="display:block;height:400px; background-color: white; ; overflow-y: hidden"><a name="scheda1"></a><div style="display:block;height:410px; background-color: white; ; overflow-y: hidden">
    <div style="height: 400px; overflow-y: auto; margin-bottom: 400px"><a name="databook1"></a><span style="display:block;background-color: #fff; font-size: 11px; line-height: 8px; letter-spacing: 0px; font-family: tahoma; float: justify; text-align: justify; padding: 5px; line-height: 15px; letter-spacing: 0px; color: black"><p align="center">[IMG]https://64.media.tumblr.com/9fdeeeff17a3055fefdc7278595d264f/90cadad84b015371-aa/s1280x1920/f866bf0acafd46845d312895b996d538a44d0af8.gif[/IMG]

    <b>Nome</b>: Madara | <b>Clan</b>: Uchiha | <b>Villaggio</b>: Kumo | <b>Grado</b>: Genin</p>
    <span align="right" style="display:block">Narrato - <i>Pensato</i> - <b>Parlato</b></span>
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Donec quam felis, ultricies nec, pellentesque eu, pretium quis, sem. Nulla consequat massa quis enim. Donec pede justo, fringilla vel, aliquet nec, vulputate eget, arcu. In enim justo, rhoncus ut, imperdiet a, venenatis vitae, justo. Nullam dictum felis eu pede mollis pretium. Integer tincidunt. Cras dapibus. Vivamus elementum semper nisi. Aenean vulputate eleifend tellus. Aenean leo ligula, porttitor eu, consequat vitae, eleifend ac, enim.

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Donec quam felis, ultricies nec, pellentesque eu, pretium quis, sem. Nulla consequat massa quis enim. Donec pede justo, fringilla vel, aliquet nec, vulputate eget, arcu. In enim justo, rhoncus ut, imperdiet a, venenatis vitae, justo. Nullam dictum felis eu pede mollis pretium. Integer tincidunt. Cras dapibus. Vivamus elementum semper nisi. Aenean vulputate eleifend tellus. Aenean leo ligula, porttitor eu, consequat vitae, eleifend ac, enim.

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Donec quam felis, ultricies nec, pellentesque eu, pretium quis, sem. Nulla consequat massa quis enim. Donec pede justo, fringilla vel, aliquet nec, vulputate eget, arcu. In enim justo, rhoncus ut, imperdiet a, venenatis vitae, justo. Nullam dictum felis eu pede mollis pretium. Integer tincidunt. Cras dapibus. Vivamus elementum semper nisi. Aenean vulputate eleifend tellus. Aenean leo ligula, porttitor eu, consequat vitae, eleifend ac, enim.
    </div></span>
    </div></div>
    </div>
    </fieldset>


    Edited by Marinov - 31/3/2023, 16:09
     
    .
0 replies since 17/3/2023, 16:18   114 views
  Share  
.
Top