Domande Ryuk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    315
    NAN Points
    +1

    Status
    Anonymous
    Salve, sto per cimentarmi nell'esame Genin e mi sono accorto di una cosa, i Kunai che mi sono stati dati sono di Grado D e se non erro il personaggio é di Grado E, dunque non posso usarli.

    Avendo il Rinnegan dice che a tutti i livelli è possibile utilizzare i vari elemnti di chakra, perché mi é stato fatto scegliere solo 1?

    Grazie :D
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Make Kumo Great Again

    Group
    Genin
    Posts
    173
    NAN Points
    +7
    Location
    Dicathen

    Status
    Offline
    Lo stadio pre-Genin è puramente narrativo. Per le abilità/capacità ti puoi considerare un Genin super-inesperto ma comunque con la tua prima tecnica attiva e i kunai + shuriken dati in dotazione di base; per farti un'idea guarda pure gli esami fatti fin'ora per capire come vuoi ruolarlo tu (preferibilmente quelli di gruppo a Iwa/Suna/Konoha/Kumo immagino).

    La descrizione del rinnegan da considerare corretta (e quindi da utilizzare nella role) è quella che bilancia l'innata aggiungendo ad ogni grado la possibilità di controllare un elemento. Sarebbe troppo complicato per il ninja (e anche dispersivo per un novizio giocatore) doversi destreggiare tra innumerevoli tecniche e stili diversi fin da genin no? Il GDR deve essere bilanciato per tutti, dojutsu holders o meno.

    Se qualche mod vuole aggiungere qualcosa la dica pure poi


    Se non è chiaro qualcosa dimmi pure.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonin
    Posts
    1,878
    NAN Points
    +249

    Status
    Offline
    Nello specifico:
    - Sono armi che ti vengono dati per lo svolgimento dell'esame, idem per il jutsu (e le abilità) rango D così che tu possa dimostrare di essere in grado di utilizzarle;
    - Considerali come due discorsi separati: nel primo ti viene detto che con tale modello avrai la possibilità "potenziale" di usarli tutti; nel secondo, ti indica la progressione in cui avverrà tale utilizzo: uno per grado.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    315
    NAN Points
    +1

    Status
    Anonymous
    Ok grazie mille ragà :D
     
    .
3 replies since 20/3/2023, 04:06   74 views
  Share  
.
Top