Taishiro Otokozuki

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    Possessore dell'Occhio del Millennio

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    ■ Nome: Taishiro
    ■ Cognome: Otokozuki
    ■ Clan: Otokozuki
    ■ Soprannome: //
    ■ Età: 19 anni
    ■ Data di nascita: 8 Agosto
    ■ Villaggio: Konoha
    ■ Altezza: 2 metri
    ■Peso: 150 kg
    ■Grado Ninja: Studente
    ■Prima Alterazione del Chakra: Doton
    ■Seconda Alterazione del Chakra: Suiton
    ■Punti Esperienza: 0
    ■Ryo: 500
    ■Tecniche Avanzate: 1
    ■Conto: X
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    Descrizioni e BG
    ■ Descrizione Fisica: La prima impressione che può dare Taishiro, senza ombra di dubbio, è quella d'essere un armadio in termini di costituzione. Due metri d'altezza per centocinquanta chili di peso, distribuiti tra la sua muscolatura e, soprattutto, il suo grasso corporeo, caratteristica, quest'ultima, che lo definisce interamente. Il viso decisamente paffuto, così come braccia e gambe visibilmente tozze tra adipe e muscoli, sono secondi solo e soltanto al ventre del ragazzo: estremamente largo, gonfio e cascante, il suo pancione è abbastanza grande da contenere una persona, cosa a cui Taishiro può effettivamente arrivare per mezzo della sua abilità innata, la Via del Divoratore.
    I corti capelli d'un biondo paglia, assieme alle iridi d'un dorato acceso, si contrappongono al colorito della pelle del nativo di Konoha, alquanto pallido e propenso a scurirsi velocemente per mezzo dell'abbronzatura... così come ad accentuare rossori in viso, nei momenti in cui Taishiro è imbarazzato.
    Il ninja di Konoha, in quanto ad abbigliamento, è per la comodità sopra lo stile: considerata la sua stazza, il ragazzo indossa per la maggiore maglie larghe a maniche corte, solitamente spazianti tra accese tonalità di giallo ed arancione, e di quando in quando sovrastate da felpe leggere delle medesime colorazioni. Scendendo, gli si può trovare indosso semplici pantaloni della tuta, neri per la maggior parte e lunghi sino alla caviglia, con tasche larghe e profonde così da poter portare agevolmente sia effetti personali che eventuali strumenti da ninja; infine, come calzature, Taishiro predilige tanto semplici scarpe di tela, quanto eventualmente paia di stivali alti solo sino alla caviglia... nonostante l'estrema fatica che il ragazzo fa nel trovare la propria misura di piede, più grande rispetto alla media.

    ■ Descrizione Psicologica: Taishiro è sostanzialmente il tipico stereotipo del "gigante buono". Per quanto grosso e con un'aria potenzialmente minacciosa se non lo si conosce, il ragazzo è un vero e proprio pezzo di pane: solare, gentile ed estroverso, il ninja di Konoha è un'anima pura, pronta ad aiutare gli altri e mettersi in gioco se serve. Aperto al dialogo, che nella maggior parte dei casi cerca di usare per risolvere le questioni, al nativo di Konoha piace scherzare e stare in compagnia altrui, essendo inoltre molto facile all'imbarazzo quando si tratta di complimenti rivolti verso la sua persona; è facile veder le sue guance tingersi di rosato nei momenti in cui viene lodato, ed in cui lui stesso tende a minimizzare suoi eventuali successi, sminuendosi abbastanza.
    Non si considera come un individuo eccezionale o speciale, bensì come uno shinobi trai tanti che lottano per i propri ideali, proteggendo coloro che non possono difendersi dai pericoli del mondo ninja... ciò che Taishiro non è riuscito a fare in passato, e che gli provoca estremo rimorso.
    L'aver perso il suo fidanzato, Kaniko Kaniyashiki, lo logora da anni: vedere Kani-chan venir ferito mortalmente dinnanzi a se, così come l'essere stato incapace di curarlo e salvargli la vita, è stato traumatico per il nativo di Konoha, che rimpiange ogni singolo giorno quegli avvenimenti. In memoria del suo amato, però, Taishiro si è imposto l'obbiettivo di divenire il miglior shinobi che possa riuscire ad essere, cosicché nessun altro debba soffrire come ha fatto Kaniko in passato. Una profonda tristezza, quella di Taishiro, che egli nasconde sotto la propria maschera di ottimismo e generosità, in modo da non divenire, ancora una volta, preda della disperazione più totale.
    Come si può ben notare dalla stazza del ninja di Konoha, questi è sicuramente una buona forchetta: lo si può trovare, abbastanza spesso, a sgranocchiare i piatti più disparati in giro per il villaggio; le sue tappe predilette, però, sono i chioschetti di ramen, takoyaki e okonomiyaki, che in Taishiro hanno ormai trovato un cliente abituale. Vista la sua innata, con chi gli è amico, il nativo di Konoha non ha problemi a lasciarsi andare in battute in merito al fatto che potrebbe mangiarsi la gente, cosa che non ha neanche paura di attuare se la situazione lo richiede, o se qualcuno rompe troppo le scatole, ovviamente senza conseguenze dannose. Di contro però, nonostante Taishiro si trovi bene col suo corpo, al gigante buono danno molto fastidio gli insulti in merito alla sua fisicità: se continuativi possono far adirare velocemente il ragazzo, facendogli abbandonare l'opzione del dialogo per passare subito alle mani. Un ragazzo dolce e comprensivo, ma che non si fa di certo mettere i piedi in testa senza reagire, in sostanza.

    ■ Background: Figlio dell'attuale ultima generazione del Clan Otokozuki, antica famiglia del Villaggio del Suono, Taishiro fu un piccolo miracolo tra le fila del clan. In lui, così come in pochi altri della stessa generazione, si era destata l'abilità innata ormai perduta degli Otokozuki: la Via del Divoratore.
    Il Sannin Orochimaru ne era il creatore, donatore della stessa al clan come esperimento per il perfezionamento del Segno Maledetto; se inizialmente gli Otokozuki avevano fatto di ciò la loro forza, ad ogni generazione successiva vi erano sempre meno portatori dell'innata, sinché questa non scomparve del tutto. La famiglia, senza di essa, finì in un tragico declino, e fu costretta a lasciare Oto pur di potersi rialzare: trovarono rifugio nel Villaggio della Foglia, dove, seppur ormai senza aspiranti shinobi, divennero esperti mercanti, tornando ad avere una loro dignità.
    La situazione però, con nuovi portatori dell'innata, era cambiata: il Clan Otokozuki dopo tempo immemore sarebbe potuto tornare alla ribalta!
    Taishiro, ben visto dagli anziani del clan in quanto portatore dell'innata, venne indirizzato all'istruzione da shinobi sin dalla più tenera età, imparando nei suoi primi dieci anni di vita a padroneggiare le basi del combattimento, così come la tecnica basilare della Via del Divoratore, improntato come i suoi coetanei a ridare visibilità alla famiglia. Mentre i genitori gestivano degli empori ereditati dalla nonna materna del ragazzo, il giovane Otokozuki si era aperto la strada per l'Accademia Ninja della Foglia, il primo passo per diventare chi desiderava di essere.
    Fu proprio nel momento in cui entro in accademia che conobbe la persona più importante della sua vita: Kaniko Kaniyashiki, o Kani-chan come soprannominato dall'aspirante ninja, coetaneo di Taishiro e sin da subito suo migliore amico. Entrambi i ragazzi, crescendo, coltivarono il proprio legame così come il loro obbiettivo di diventare veri e propri shinobi, divenendo inseparabili; via via che il tempo passava, la relazione tra loro si faceva sempre più stretta, e raggiunti i sedici anni, Kani-chan confessò i propri sentimenti a Taishiro, che ricolmo di gioia ricambiò l'amore di Kaniko.
    La coppia continuò così nei propri studi in accademia, improntati da divenire finalmente Genin nell'anno in cui la loro relazione era sbocciata... ma il fato si intromise violentemente.
    Vi fu una rapina quel giorno, per le strade della Foglia, compiuta da un trio di Mukenin: derubarono un'armeria del villaggio, e, nella fuga, attaccarono chiunque gli sbarrasse la strada nel tentativo di fermarli. Chunin e Jonin erano stati allertati, ed erano diretti sulla scena, mentre, per una sfortunata coincidenza, Taishiro e Kaniko si trovarono faccia a faccia con i criminali; Kani-chan, vedendo un'occasione per dimostrare il proprio valore, cercò di bloccarli, ed a nulla valsero le proteste dell'Otokozuki, incapace di fermare il suo amato.
    Quel giorno le strade di Konoha si tinsero di cremisi nell'omicidio di Kaniko Kaniyashiki, a cui il povero Taishiro dovette assistere impotente: tra urla e lacrime di disperazione, il nativo della Foglia tentò il tutto per tutto pur di salvare il suo fidanzato, fallendo. Il mondo crollò per il ragazzo in quel frangente, portandolo ad un lungo periodo di depressione.
    Colui che Taishiro amava, la persona con cui aveva condiviso così tante gioie e bei momenti, gli era stato strappato via in un battito di ciglia senza che lui potesse fare nulla per impedirlo; i suoi sogni, i suoi progetti, tutto fu mandato in fumo per colpa dei Mukenin in quel giorno, facendo gravare il lutto sul cuore dell'Otokozuki per anni.
    Tre lunghi, interminabili, anni passarono dinnanzi agli occhi d'un demoralizzato Taishiro, distrutto dalla sua perdita: fu immensamente difficile e doloroso accettare che Kani-chan fosse scomparso, ma più passava il tempo, più il natio di Konoha metabolizzava la cosa; non rinunciando al proprio dolore, decise di rialzarsi in piedi al'età di diciannove anni, e di portare avanti il proprio obbiettivo.
    Sarebbe divenuto un ninja vero e proprio, come lui e Kaniko avevano sempre desiderato. Una promessa in nome del proprio amore perduto, nella speranza di un mondo migliore.

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    Abilità e Tecniche

    Abilità Innata:

    Via del Divoratore
    Musabori-ya No Tōri
    (むさぼり屋の通り)


    Descrizione: La Via del Divoratore è un'innata tanto simile, quanto differente al Controllo del Tessuto Adiposo del Clan Akimichi di Konoha. Tale innata, nativa di Otogakure, più precisamente del Clan Otokozuki, permette come nel caso degli Akimichi, di espandere il proprio corpo, differenziandosi però da qui in poi nell'utilizzo delle due innate: la Via del Divoratore, permette a chi la usa di espandere il proprio apparato orale, così da poter ingoiare vivi altri individui, riuscendo così a usufruire anche del chakra della preda divorata e dell'alterazione primaria dello stesso, arrivando persino ad usare tale chakra per risanare le lesioni di eventuali feriti che verranno ingoiati.
    I possessori di questa innata sono notoriamente in sovrappeso, causa la necessità di avere un corpo abbastanza grosso di suo, da estendere per accettare dentro di se le prede; ma se da un lato vi è questa limitazione, dall'altro i possessori della Via del Divoratore sviluppano una muscolatura ed una forza da invidiare, atta anche e soprattutto a consentir loro di trasportare agevolmente le proprie prede.

    Capacità comuni a tutti i livelli:
    • Possibilità di ingerire il corpo di un ninja [Necessita della tecnica "Fauce del Divoratore"];
    • Oltre alla propria riserva, il ninja è in grado di utilizzare la riserva di chakra del corpo ingerito [aumento del chakra]
    • Si acquisirà il solo elemento primario del corpo assorbito, potendolo utilizzare con la medesima capacità di controllo della propria alterazione secondaria del chakra [sfruttamento nuove alterazioni del chakra];
    • Capacità di curare ferite importanti e ristabilire le forze di un corpo ingerito, svuotando però in un attimo molta della propria riserva di chakra e rendendosi così vulnerabile. Quest’abilità non è in grado di rigenerare arti od organi mancanti. Più le ferite saranno gravi, più chakra bisognerà convertire in stamina e di conseguenza non sempre sarà possibile curare. [Necessita della tecnica di guarigione "Cura Interiore"]

    Restrizioni e Malus:
    • Il corpo deve essere ottenuto da un utente reale (non multi) On GDR;
    • Possibilità di ingerire un solo corpo alla volta. Prima di ingerirne uno nuovo bisognerà digerire o sputare il precedente;
    • Non si otterrà alcun vantaggio nell'usare la tecnica "Fauce del Divoratore" su un cadavere;
    • Necessità di possedere un pg molto grasso, e dunque pesante e impacciato, per riuscire ad utilizzare l'innata;
    • Necessità di possedere come Caratteristica PG "Forza Sovraumana" per sostenere il peso di eventuali prede;

    Grado D
    • Possibilità di utilizzare la tecnica "Fauce del Divoratore"

    Grado C
    • Possibilità di utilizzare la tecnica "Cura Interiore" per curare ferite di lieve entità.

    Grado B
    • Possibilità di utilizzare la tecnica "Cura Interiore" per curare ferite di entità media.

    Grado A
    • Possibilità di utilizzare la tecnica "Cura Interiore" per curare ferite di alta entità.

    Grado S
    • Possibilità di utilizzare la tecnica "Cura Interiore" per curare ferite di entità critica.


    Abilità Speciale:

    Prodigio

    L'arte del Ninjutsu, le Tecniche padroneggiate dagli shinobi, sono tra le principali armi negli scontri tra ninja. Che sia utilizzato per creare, curare, distruggere o manipolare, il chakra è la più grande forza a disposizione dei guerrieri e le Tecniche sviluppate nei secoli sono centinaia. Nel corso della propria vita, solitamente, un ninja riesce a gestire e padroneggiare una decina di Jutsu, che siano creati o tramandati dai propri sensei. Alcuni, però, con impegno e naturale predisposizione riescono ad utilizzare un numero superiore di tecniche tanto da esser, a volte, chiamati Genio o Prodigio.

    Grado D
    • +2 Slot Tecniche Avanzate extra;

    Grado C
    • +4 Slot Tecniche Avanzate extra;

    Grado B
    • +6 Slot Tecniche Avanzate extra;

    Grado A
    • +8 Slot Tecniche Avanzate extra;

    Grado S
    • +10 Slot Tecniche Avanzate extra;


    Caratteristica PG:

    Forza Sovrumana


    Nome Originale: Tsuyo-Sa
    Kanji: 強さ
    Limitazione: Nessuna
    Effetto: Incremento della Forza Fisica.
    Descrizione: Lo shinobi si è sottoposto ad intensi allenamenti per poter migliorare la propria Forza Fisica, potendo rompere persino le rocce a mani nude senza l'ausilio di Chakra. Grazie ad anni di allenamenti, il ninja ha sviluppato i propri muscoli oltre il limite degli esseri umani. Un pugno sferrato dallo shinobi è in grado di demolire il legno, infliggere pesanti danni o persino frantumare la roccia.
    Complessità di Utilizzo: ■ ■ ■ ■


    Armi Personalizzate:



    Equipaggiamento:

    vDpuZST
    Nome: Kunai x3 [Base]
    Nome Originale: Kunai - 苦無

    Piccoli pugnali a doppia lama con al termine del manico un anello metallico. Vengono utilizzati per il combattimento corpo a corpo o come arma da lancio.


    gwZSpeM
    Nome: Shuriken x5 [Base]
    Nome Originale: Shuriken - 手裏剣

    Piccole armi da lancio a forma di stella, presentano quattro estremità affilate ed un foro centrale che permette di maneggiarli agevolmente.


    Tecniche Base:

    kai
    Nome Tecnica:Tecnica del Rilascio
    Nome Originale: Genjutsu Kai・幻術解
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di interrompere momentaneamente il proprio flusso di Chakra al fine di sbloccare il sistema nervoso che era stato reso instabile da una Tecnica Illusoria; lo stesso principio può essere applicato anche su terzi individui, immettendo il proprio Chakra tramite il contatto fisico.
    • Individuare il Genjutsu: come prima cosa, è necessario essere consci che un'Arte Illusoria sia in procinto di/ha colpito lo shinobi; applicare la Tecnica senza motivo è considerato PowerPlay.
    • Composizione dei Sigilli: il secondo step consiste nella composizione dei Sigilli con le Mani; se il Genjutsu impedisce i movimenti allora la Tecnica risulta difficoltosa da utilizzare.
    • Metodologie: non tutte le Illusioni sono uguali, pertanto non sarà possibile scioglierle tutte tramite la Tecnica del Rilascio, esistono altri metodi come il Dolore Fisico o la Liberazione.


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    Nome Tecnica: Tecnica della Trasformazione
    Nome Originale: Henge no Jutsu・変化の術
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di modificare momentaneamente il proprio aspetto fisico ed assumere le sembianze di un altro individuo o oggetto, all'incirca della medesima massa fisica, mantenendo invariate le proprie caratteristiche fisiche.
    • Memorizzazione: come prima cosa, è necessario avere in testa un'immagine di ciò nel quale ci si vuole trasformare; più l'immagine è chiara e dettagliata, più la Tecnica sarà efficace.
    • Composizione dei Sigilli: il secondo step consiste nella composizione dei Sigilli con le Mani, indispensabili al fine di utilizzare la Tecnica correttamente.
    • Mantenimento: trattandosi di una trasformazione momentanea, lo shinobi dovrà mantenere la Tecnica tramite il Chakra, per tutta la sua durata di esecuzione.


    Sakura-vs-ino
    Nome Tecnica: Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
    Nome Originale: Bushin no Jutsu・分身の術
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di creare una o più immagini speculari dello shinobi, le quali agiranno a seconda del suo volere. Poiché è un clone illusorio, non è né in grado di eseguire Tecniche né in grado di interagire con l'ambiente. Se il clone è colpito svanirà nel nulla, rivelando la sua reale natura.
    • Clone Illusorio: per la sua natura di clone illusorio, la Tecnica sarà facilmente smascherabile attraverso l'ausilio di Abilità Oculari o altre Abilità Sensoriali, nonchè dalla deduzione logica.
    • Capacità di Interazione: il clone, replicando la voce e l'aspetto dell'originale, ha la mera funzione di doppelganger, pertanto non potrà interagire né con l'ambiente né con altri individui.
    • Intangibilità: per la sua natura di clone illusorio, le copie non saranno in grado di provocare alcun tipo di danno, né di subirne ma se colpite svaniranno comunque.


    Jutsu-Reemplazo-de-Cuerpo
    Nome Tecnica: Tecnica della Sostituzione
    Nome Originale: Kawarimi no Jutsu・変わり身の術
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un'oggetto nelle vicinanze, all'incirca della medesima massa fisica; la Tecnica trova il suo massimo riscontro se adoperata per eludere un attacco avversario.
    • Composizione dei Sigilli: il primo step consiste nella composizione dei Sigilli con le Mani; tale azione deve essere preventivamente applicata nel turno precedente alla reale attivazione.
    • Individuare il mezzo: come seconda cosa, è necessario individuare l'oggetto con il quale si ha intenzione di sostituirsi; l'oggetto in questione deve rientrare nel campo di visuale dello shinobi.
    • Attivazione: infine è indispensabile fingere di essere stati volontariamente colpiti; eventuali attacchi non previsti andranno segno, anche se la Tecnica è stata preparata correttamente.


    Tecniche Innata:

    5OywMQ6
    Nome Tecnica: Fauce del Divoratore
    Nome Originale: Musabori Kuu Mono No Kuchi (むさぼり食う者の口)
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Nintaijutsu
    Sigilli: No
    Descrizione: Tecnica derivata da Abilità Innata. L'utilizzatore sarà capace, concentrando chakra nella sua mascella, di estendere il proprio apparato orale, ingigantendo la propria bocca ed estendendo la sua gola ed il suo stomaco, per poter così ingerire completamente o risputare fuori, nel caso sia stato ingerito precedentemente, un altro ninja.
    Una volta ingerito il corpo di un altro ninja vivente, l'utilizzatore ne potrà sfruttare la riserva di chakra, e l'alterazione primaria di chakra elementale, potendo così usufruire di tecniche che esulano dalle proprie alterazioni con la medesima capacità di controllo della propria alterazione secondaria di chakra elementale.


    dc7hv3r
    Nome Tecnica: Cura Interiore
    Nome Originale: In'nākea (インナーケア)
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu Medico
    Rango: Variabile
    Sigilli: Scimmia → Cinghiale
    Descrizione: L'utilizzatore, dopo aver composto i sigilli necessari all'attuazione della tecnica, farà sì di sfruttare la propria riserva di chakra, sommata a quella dell'occupante del proprio stomaco, per rigenerare le ferite di quest'ultimo, ridandogli inoltre le forze. Questa tecnica può rigenerare ferite di entità variabile, peccando però della mancanza di poter rigenerare arti od organi mancanti; l'utilizzo di questa tecnica svuota molto velocemente la riserva di chakra dell'utilizzatore, il quale dopo l'utilizzo si ritroverà vulnerabile a causa dello sforzo.
    Più le ferite rigenerate saranno gravi, maggiore sarà il consumo di chakra da parte dell'utilizzatore, il quale non potrà quindi essere sempre pronto a curare l'occupante del suo stomaco.


    Tecniche D:

    Arte-della-Terra-Immobilizzazione
    Arte della Terra - Immobilizzazione
    Nome Originale: Doton - Kotei Ka・土遁 - 固定化
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Drago → Scimmia

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, per poi trasformarlo in Chakra Doton, infine lo rilascia nel terreno. La Tecnica prende le sembianze di un groviglio di roccia che andrà a chiudersi attorno ai piedi dell'avversario, bloccandone i movimenti.


    Tecniche C:

    wlI72tC
    Nome della Tecnica Prigione del Grasso Corporeo
    Nome Originale: Karada Shibō Keimusho (体脂肪刑務所)
    Raggio: Corto
    Classificazione: Nintaijutsu
    Rango: C
    Sigilli: Cinghiale

    Tecnica di invenzione di Taishiro Otokozuki. A seguito dell'esecuzione del sigillo richiesto, l'utilizzatore potrà convogliare il chakra negli strati di adipe del proprio corpo, potendo così controllarne parzialmente la consistenza: il grasso così sotto il controllo del ninja potrà far sprofondare in se oggetti o persone che ne vengano in contatto, come fosse una pozza di sabbie mobili, solidificandosi indi attorno ai bersagli per incapacitarne i movimenti per tutta la durata dell'esecuzione della tecnica.
    Se utilizzata in risposta a offese avversarie, la tecnica non permette al grasso di assorbire e prevenire i danni causati dalle stesse.
    Può essere utilizzata anche contro bersagli all'interno del corpo dell'utilizzatore.


    Tecniche B:



    Tecniche A:



    Tecniche S:



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    © ryo's creation


    Edited by ToonLord - 2/4/2023, 23:27
     
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