Champions train, losers complain

[Rudimenti di Taijutsu] - Emerella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonin
    Posts
    1,878
    NAN Points
    +249

    Status
    Offline

    0b1b7d01d6f703aa6802bf71cdb6fa1e

    Il pugno venne efficacemente contrastato dal ginocchio dell'allieva, la quale non perse tempo nell'incalzare – in contropiede – il sottoscritto. Nel tentativo di aggiungere forza d'impatto, Emerella roteò sul proprio asse sferrando tre attacchi con gli arti inferiori. Una buona idea che venne tuttavia accolta non solo dal mio sguardo, ma anche dal mio avambraccio. Un sorriso si fece spazio sul mio volto, mentre il torso si mosse come un girasole all'alba verso la figura della mora, così da accogliere col palmo destro lo stinco nel secondo colpo e con la mano gemella la caviglia, durante l'ultimo attacco. Feci in tempo a stringergliela e, nel farlo, a trattenerla nel dar origine ad una leva sufficientemente solida da farla roteare in volo per centinaia di gradi, per poi lasciarla andare verso una parete rocciosa. Se non si fosse ripresa in tempo, avrebbe facilmente impattato col corpo contro ad essa; altrimenti, riprendendosi, avrebbe avuto diverse alternative.
    Usa le tue emozioni come energia per lo scontro.
    Il tono era energico, deciso e velatamente curioso di scoprire per quanto a lungo la ragazza sarebbe stata in grado di ruggire, anziché miagolare.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    MI HAI SCOMPIGLIATO I CAPELLIIIII!!!

    Group
    Genin
    Posts
    10,294
    NAN Points
    +41
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline

    Emerella La gatta dagli occhi di smeraldo



    photo-2023-05-31-16-19-31

    Nome: Emerella | Clan: sconosciuto | Villaggio: Kumogakure | Grado: Genin


    Narrato - Pensato - Parlato

    Daisuke, pronto, si girò e, con mani solide, afferrò la caviglia di Emerella.
    Poi, la lanciò verso l'alto.
    Per alcuni istanti, l'aspirante kunoichi rimase in aria, come un sacco vuoto, poi si irrigidì.
    Non voleva perdere senza combattere.
    Strinse le gambe contro il petto e atterrò con facilità contro una parete rocciosa.
    L'energia dell'impatto le attraversò il corpo, ma la ragazza, con suo sommo stupore, non lo sentì.
    Poi, sfruttando la superficie rocciosa come rimbalzo, saltò.
    La gamba destra di lei era allungata, mentre la sinistra era raccolta.
    Emerella, poi, balzò a terra e tentò di assestare un altro calcio col destro al collo dell'avversario. Certo, era di corporatura imponente, ma lei era ben cosciente dell vulnerabilità di una simile zona.
    Ed era curiosa di scoprire la sua nuova forza.




     
    .
31 replies since 3/4/2023, 12:15   317 views
  Share  
.
Top