催眠眼 - Saimingan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zerö
         
     
    .
    Avatar

    Make Kumo Great Again

    Group
    Genin
    Posts
    174
    NAN Points
    +7
    Location
    Dicathen

    Status
    Offline

    Leo Hakure レオ ハクア



    700f325b92914ef4b31d3dc7441315c4

    Nome: Leo | Clan: Hakure | Villaggio: Kumo | Grado: Genin


    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato Altrui
    Accidenti, dovrò dire alla nonna di prepararmi più spesso carote allora! Comunque, se posso chiedere e per te non è un problema, potresti utilizzare un'altra volta quella tecnica su di me? Voglio essere sicuro di essere pronto ad affrontarla la prossima volta, così non mi prenderai più di sorpresa...Io posso farti vedere quella che ho usato prima se vuoi: ho bisogno di un po di esercizio e comunque ti ero riuscito a bloccare!

    Nonostante la batosta appena presa non mi ero per niente perso d'animo, era ovvio che Madara-san fosse più forte ed intelligente di me: basta vedere quanto è alto, quasi come Daisuke-sensei!

    Più che una rivalità vera e propria cominciavo a vederlo come un fratello maggiore, sapeva sempre fare tutto meglio di me, ma non esitava un istante a spiegarmi quei concetti difficili! Chissà se c'erano cose che neanche lui poteva riuscire a fare...

    Dimmi quando sei pronto eh, non sono ancora stanco! Posso continuare fino a cena! Non ti preoccupare per me!

    In realtà sentivo ancora un po male per via del ruzzolone di prima: mi ero graffiato game e braccia sui sassi dove ero caduto e sentivo che la mia riserva di chakra non era più al massimo dopo aver usato il mio Legno in vari modi. Oltretutto liberarmi da quella tecnica illusoria, gen-genjustu o qualcosa del genere mi pareva si chiamassero, non era qualcosa che ancora mi riusciva naturale, e mi stavo apprestando a provarci di nuovo.

    Detto questo non potevo certo fermarmi qui: gli allenamenti servono proprio a testare i propri limiti e spingersi oltre, fino a situazioni che in una missione reale possono comportare un rischio vero. Ho promesso a papa, mama e obaasan che non mi sarei messo in pericoli inutili, quindi adesso era il momento di dare il massimo!




     
    .
17 replies since 28/4/2023, 17:58   190 views
  Share  
.
Top