Leo Hakure - レオ ハクア

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Make Kumo Great Again

    Group
    Genin
    Posts
    174
    NAN Points
    +7
    Location
    Dicathen

    Status
    Offline

    Leo Hakure レオ ハクア




    Madara_0000_Layer_7



    Nome: Leo
    Clan: Hakure
    Villaggio: Kumogakure no Sato
    Grado: Genin
    Età: 12 anni
    Altezza: 143cm
    Peso: 45kg
    Allineamento: Buono - Neutrale (dipendente da superiori)
    Banca: QUI

    Descrizione Fisica
    Ragazzo di corporatura esile, è però fin dalla nascita vissuto nel Villaggio della Nuvola, venendo quindi temprato dal clima e dall'ambiente relativamente inospitale delle montagne del paese del Fulmine. Caratteristica è la cesta di capelli neri perennemente disordinati che si ritrova, che però non nasconde i suoi due grandi occhi marroni che ad ogni nuova scoperta si spalancano pieni di meraviglia.

    Background e Descrizione Psicologica
    Leo è un ragazzino estremamente curioso di ciò che lo circonda, d'altronde in un villaggio che si snoda tra monti ripidissimi e foreste ogni giorno è una potenziale avventura. A 5 anni suo padre - ninja anch'egli - lo salvò mentre stava per cadere in un burrone andando in "esplorazione"; da allora è sempre stato tenuto sotto uno stretto controllo dai parenti per far si che non si avventurasse nei bassifondi o fuori dal villaggio, finendo per essere forzatamente isolato. Con il diradarsi della Nebbia il pericolo di avventurarsi fuori dalla sicurezza cittadina si è però ridimensionato, e Leo non vede l'ora di entrare nella generazione di nuovi giovani shinobi che potranno tornare ad esplorare il mondo esterno. Ancora molto ingenuo e ignorante riguardo ai pericoli che il mondo reale al di fuori della propria casa può presentare, non vede l'ora di farsi nuovi amici e rendersi utile al villaggio, scoprendo nuove cose sia sulle proprie abilità che su cosa c'è al di fuori di Kumogakure.







    Abilità Innata: Arte del Legno-Mokuton-木遁

    L'Arte del Legno (木遁, Mokuton) è un'Abilità Innata formata dall'unione dell'elemento Acqua e Terra che consente all'utilizzatore di creare legno, alberi, intere foreste, semi e fiori. Le Tecniche che derivano dall'Innata possono fuoriuscire dovunque nell'ambiente circostante, anche dal corpo dell'utilizzatore, in quanto il Chakra è convertito in una sorgente di vita.

    Abilità Speciale: Prodigio

    L'arte del Ninjutsu, le Tecniche padroneggiate dagli shinobi, sono tra le principali armi negli scontri tra ninja. Che sia utilizzato per creare, curare, distruggere o manipolare, il chakra è la più grande forza a disposizione dei guerrieri e le Tecniche sviluppate nei secoli sono centinaia. Nel corso della propria vita, solitamente, un ninja riesce a gestire e padroneggiare una decina di Jutsu, che siano creati o tramandati dai propri sensei. Alcuni, però, con impegno e naturale predisposizione riescono ad utilizzare un numero superiore di tecniche tanto da esser, a volte, chiamati Genio o Prodigio.

    Caratteristica Pg: Sigilli Monomano

    Occupo Slot: [Caratteristica PG]
    Limitazione: //
    Effetto: Il ninja può comporre i sigilli per le tecniche con una mano solo anziché due.
    Descrizione: Normalmente ogni arte ninja (salvo alcune e determinate) ha bisogno di una determinata sequenza di posizioni delle mani all'altezza del petto denominati sigilli. Grazie a questa particolare caratterista l’utente riesce ad applicare sigilli senza bisogno di utilizzare entrambe le mani, potendo così utilizzare qualsiasi tecnica facendo uso di una sola mano. L’utilità di questa abilità sta nel tenere, ad esempio, un'arma in una mano e comporre i sigilli per le tecniche nell'altra.
    Quest’abilità è incredibilmente rara e particolarmente utile per i possessori di Abilità Innate Elementali, che saranno quindi in grado di passare ben due chakra elementari in una stessa mano per poi fonderli insieme nel nuovo elemento.

    Alterazione del Chakra: Suiton - Doton





    TECNICHE DI BASE:

    1. Nome TecnicaTecnica del Rilascio
    Nome Originale: Genjutsu Kai・幻術解
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di interrompere momentaneamente il proprio flusso di Chakra al fine di sbloccare il sistema nervoso che era stato reso instabile da una Tecnica Illusoria; lo stesso principio può essere applicato anche su terzi individui, immettendo il proprio Chakra tramite il contatto fisico.

    2. Nome TecnicaTecnica della Trasformazione
    Nome Originale: Henge no Jutsu・変化の術
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di modificare momentaneamente il proprio aspetto fisico ed assumere le sembianze di un altro individuo o oggetto, all'incirca della medesima massa fisica, mantenendo invariate le proprie caratteristiche fisiche.

    3. Nome TecnicaTecnica della Moltiplicazione del Corpo
    Nome Originale: Bushin no Jutsu・分身の術
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di creare una o più immagini speculari dello shinobi, le quali agiranno a seconda del suo volere. Poiché è un clone illusorio, non è né in grado di eseguire Tecniche né in grado di interagire con l'ambiente. Se il clone è colpito svanirà nel nulla, rivelando la sua reale natura.

    4. Nome TecnicaTecnica della Sostituzione
    Nome Originale: Kawarimi no Jutsu・変わり身の術
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un'oggetto nelle vicinanze, all'incirca della medesima massa fisica; la Tecnica trova il suo massimo riscontro se adoperata per eludere un attacco avversario.

    TECNICHE AVANZATE:

    1. Arte del Legno - Grande Foresta
    Nome Originale: Mokuton - Daijurin no Jutsu 木遁・大樹林の術
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Kekkai Genkai - Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Tigre → Cavallo → Tigre

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra, per poi trasformarlo in Chakra Mokuton, infine lo rilascia sulle mani. La Tecnica prende le sembianze di un tralco di legno che cresce dal corpo dello shinobi e puòo essere utilizzato sia per scopi offensivi che difensivi; la Tecnica è efficace solamente contro individui di piccole dimensioni.

    2. Arte del Legno - Nido Avvolgente [OFF]
    Nome Originale: Mokuton - Jubaku Eisō・木遁 - 樹縛栄葬
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Kekkai Genkai - Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Serpente → Drago → Topo → Cane → Tigre

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra, per poi trasformarlo in Chakra Mokuton, infine lo rilascia nel terreno. La Tecnica prende le sembianze di tralci di radici che crescono fino a raggiungere la superficie, imprigionando il proprio avversario fino a rendergli impossibile il movimento o schiacciarlo.







    Nome: Kunai x3 [Non-Consumabili]
    Nome Originale: Kunai - 苦無
    Prezzo: 500 Ryo

    Piccoli pugnali a doppia lama con al termine del manico un anello metallico. Vengono utilizzati per il combattimento corpo a corpo o come arma da lancio.

    ------------------------

    Nome: Shuriken x5 [Non-Consumabili]
    Nome Originale: Shuriken - 手裏剣
    Prezzo: 500 Ryo

    Piccole armi da lancio a forma di stella, presentano quattro estremità affilate ed un foro centrale che permette di maneggiarli agevolmente.

    ------------------------

    Nome: Katana [Non-Consumabili]
    Nome Originale: Katana - 刀
    Prezzo: 1.000 Ryo

    La katana è la comune spada giapponese, corrispondente ad una scimitarra o sciabola ma con impugnatura a due mani, la cui lunghezza varia dai 60 ai 90 cm.



    DATABOOK デ ー タ ブ ッ ク
    SKILLS ス キ ル
    JUTSU 術
    EQUIPEMENT 設 備




    Edited by Zerö - 31/3/2023, 11:40
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Make Kumo Great Again

    Group
    Genin
    Posts
    174
    NAN Points
    +7
    Location
    Dicathen

    Status
    Offline
    Story/Punti Exp/Esami:

    Edited by Zerö - 26/4/2023, 17:58
     
    .
1 replies since 3/2/2023, 14:09   120 views
  Share  
.
Top