Votes taken by Ødin

  1. .
    Avvertimento a Markazzy e Hashi per ingerenze nella questione bocciatura
    Avvertimento "lieve" a Lyra e Keiko per post dopo l'ammonizione di un GLobal Mod - il tempo per la cancellazione dell'avvertimento per buona condotta è di sei mesi, e non di un anno.
  2. .
    CITAZIONE (Lyra ; Cæsar @ 3/7/2018, 17:47) 
    CITAZIONE
    Avvertimento a Lyra per aver continuato a postare dopo le esplicita indicazioni di un Global Mod su chi può esprimersi in questa discussione.

    Da quando c'è stato il grande esodo mi è stato detto di dare una mano,attraverso aiuti e pareri, ai moderatori in questioni gdr e così ho fatto. Nessuno mi ha notificato nessun cambiamento a riguardo perciò ho continuato a fare quello che mi era stato detto di fare.

    Mi dispiace non ci sia stata una buona comunicazione. La discussione era comunque stata isolata ai soli Mod coinvolti negli Esami Chunin e ricordate che questi tipi di decisioni, come le moderazioni e come è stato comunicato dallo staff, devono sempre trovare riscontro in un post accessibile presente sul forum.
    Capisco comunque la situazione e sia per te che per Keiko segno metà del tempo richiesto per la cancellazione dell'avvertimento.
  3. .
    CITAZIONE (¬Banci† @ 2/7/2018, 14:37) 
    Lasciamo la Discussione ai soli Esaminatori e Moderatori.

    ● Aggiornato l'avvertimento a Markazzy, non per la richiesta di chiarimenti che è legittima e doverosa, ma per il luogo - la tag - nella quale è stata perpetrata ieri sera dopo la notifica di un Global Mod.
    ● Avvertimento a Hashi, per i toni. Se devi fare il moderatore stai nel tuo ruolo, senza fare mobbing a nessun utente, spiegando ogni passaggio e valorizzando ogni comunicazione con rispetto dell'individuo. E un mod dovrebbe conoscere il regolamento; minacciare un utente di "ti becchi un avvertimento" quando non è nei tuoi poteri da un mese e mezzo è solo flame. Stiamo tutti nei ranghi, grazie.
    ● Avvertimento a Lyra per aver continuato a postare dopo le esplicita indicazioni di un Global Mod su chi può esprimersi in questa discussione.

    EDIT: Keiko, stessa cosa di Lyra.

    Ricordo a tutti che il nuovo sistema di Ban e Warn è educativo, non punitivo. Fate tutti tesoro di questo post.
  4. .
    E mentre l'ennesimo nemico fin troppo familiare ci mostra richiami e tecniche mai viste (e invece), il nostro Usain Boruto risveglia finalmente l'antico potere dello svenire esausto per una nuova abilità. E comunque, chiunque può assorbire chakra col giusto tatuaggio. È ora il momento di affrontare il vero nemico dell'uomo: i cantanti punk rock.
  5. .
    CITAZIONE
    "Dio me l'ha data,guai a chi la tocca"

    Napoleone Tsundere
  6. .
    Non c'è nessuna questione Kage, l'utente è connesso ed è a quanto pare in pausa dall'On GdR. Non c'è da discuterne, gli Admin hanno gia espresso il loro parere concordando più volte. Nessuno può essere obbligato a postare ben che meno esser rimosso da ruoli per motivi off GdR. L'unico caso è stato Scout, Jinchuriki e Kage, che non si connetteva da sei mesi.

    Il PG è attualmente coinvolto nel Rains of Kuni, si può esser presenti in un solo topic On GdR alla volta e la copia è tornata al villaggio. Tutto il resto sono farneticazioni.

    Spero che l'argomento sia chiuso qui. Non vogliamo vedere altri strascichi della questione da parte di nessuno, state (tutti) otturando le caselle MP degli Admin per sta cagata. Accettate il giudizio e andate avanti a giocare.
  7. .
    Non prenderlo come garanzia assoluta, non lo è. I PG hanno libertà di interpretazione nel loro ambiente fantastico, senza sforare. Comportamenti perpetrati con malizia apposta per rovinare l'esperienza di gioco altrui verranno comunque monitorati e, se necessario, sanzionati. Abbiamo fatto amnistia sugli ex-permaban e aperto il topic in annunci a tutta l'utenza, ristretto la cerchia di utenti in grado di giudicare i comportamenti dannosi e via così, ma non saremo più morbidi. Non ci sarà modo di sfruttare falle o dialettica per danneggiare il forum o la sua utenza.
    Discorso ovviamente diretto non a te nello specifico - che ti conosciamo tutti e ormai sono anni che non fai niente di male - ma per non creare precedenti.
    Enjoy :sisi:
  8. .
    24 ore di ban a entrambe per aver rotto i coglioni. Dopo, i due admin decideranno
  9. .
    Non so se eri già andato via...le prenotazioni non esistono più, puoi cambiare in ogni momento se soddisfi i requisiti.

    Il cambio innata è sensato, sono due cose abbastanza neutrali e correlate. Jiraya è a posto, fai solo un allenamento per render la cosa On GdR.

    Per acid dipende. Non deve avere ruoli importanti o legami on gdr sospesi. Puoi farci un breve recap?
  10. .
    Fatto
  11. .
    :wiiiii:
  12. .
    Vi do le disposizioni per continuare l'avventura. Capisco che ognuno di voi abbia opinioni e abbia sotto mano dati e quote, che Narutopedia esista e che il regolamento di NAN sia li da consultare, ma questo è il giudizio dal quale tutti - sennin e genin - potranno riprendere a ruolare. Spero tutti i partecipanti siano abbastanza maturi da prenderne atto e continuare a giocare, sapendo che lo staff è imparziale e agisce per portare avanti il forum, non per avvantaggiare fazioni o singoli utenti.

    Il controllo mentale non è nei poteri attuali del regolamento, ma è stato visto nel manga. Qui abbiamo un sennin che lo usa su di un Genin. A parte la disparità di livello che potrebbe già giustificare la cosa in un contesto di avventura praticamente di background, siete due persone ragionevoli, potete arrivare ad un accordo tenendo presente che se è stato usato un potere del genere in un avventura simile si può reagire in maniera, appunto, adatta al topic. Il contatto visivo, come mille altre variabili su NAN, può essere dibattuto all'infinito. Prendiamolo per buono. Ora sta ai PG reagire al controllo. Visto che non è un amaterasu o un kunai, ma uno stimolo che porta un Genin ad attaccare i suoi compagni, potete sfruttare la cosa in maniera creativa e costruttiva. E' un bello spunto narrativo e questo è un GdR scritto, senza statistiche, che punta alla flessibilità e libertà sia nella scheda che nei topic di gioco. Nessuno vuole bistrattare gli utenti, nessuno ha l'equazione della moderazione perfetta, nessuno prevarica: prendete gli imput del post altrui e costruiteci il vostro, non c'è altro da dire.

    E divertitevi, pls.
  13. .
    Augurih
  14. .
    Non sarebbe la prima volta
  15. .
550 replies since 19/1/2008
.
Top