Scheda di Silver

Aiuto, riparatelo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Minato D. Namikaze
    (data - click link here!)

    Group
    Member
    Posts
    36,959
    NAN Points
    +88,630

    Status
    Anonymous
    Chi mi aiuta?


    VegitoSS
    Silver D. Namikaze è un personaggio del mondo immaginario di Naruto Addestramento Ninja e viene gestito dall'utente Silver D. Namikaze dal 21 Aprile 2009. Originario di Konoha, e' stato il Settimo Raikage di Kumogakure no Sato ed è stato uno dei Kage più importanti del mondo ninja, nonchè il più anziano in carica. Attualmente è Guardiano del Villaggio della Nuvola.
    IndiceBackground - Abilità Innata - Abilità Speciale - Caratteristica Pg - Equipaggiamento - Tecniche Avanzate - Guardian Force



    Background
    E' stato insieme a molti un allievo di Ras Uchiha, dal quale ha appreso molte tecniche di gioco. E' un ninja poliedrico in quanto durante la sua carriera aveva provato varie abilità e stili di combattimento per cercare di comprendere quale poteva essere il suo e ha sempre avuto un atteggiamento indole che lo spingeva ad alienarsi dalla battaglia. Durante la carica di Raikage, a causa del suo essere totalmente sfavorevole all'abdicare, era stato più volte vittima di congiure da parte di vari ninja mai andate in porto a causa della sua
    scaltrezza. E' reputato uno degli shinobi più deboli del mondo ninja a causa delle sue continue fughe ma malgrado ciò riesce comunque a conservare il suo onore riuscendo persino a mietere importanti vittime. Durante l'allenamento alla Cascata della Verità, nell'Isola della Tartaruga, dove ha costruito una sua fortezza-villaggio con il proprio Palazzo del Raikage, finalmente riesce a completarsi impadronendosi e assorbendo l'immenso chakra di Ryuu e successivamente apprende l'abilità dallo stile unico e potente che caratterizza il Villaggio della Nuvola: l'Armatura Raiton. A seguito dell'allenamento nella Cascata della Verità Silver mostra sul collo sei magatama color rosso. Sul suo corpo si possono notare delle fasce nere che si estendono su gambe e braccia e i dieci cerchi neri comparsi in corrispondenza sia dei palmi che nel dorso delle mani, piedi, spalle, pancia e schiena. Ha copiato alcune tecniche uniche dei Bijuu personalizzandole con l'intento di diventare lui stesso uno dei nove demoni codati. Il suo obiettivo finale è quello di diventare Sennin sperando di essere conosciuto e rispettato dagli altri ninja con l'aiuto dei Guardian Force.


    Abilità Innata

    Il Chakra è l'elemento Base per le tecniche di ogni ninja, averne un buon controllo è essenziale in per un Ninja di alto livello. Il chakra è un misto tra l'energia presente in ogni cellula del corpo e l'energia spirituale acquistata con l'esercizio e l'esperienza. Il chakra viene incanalato attraverso un particolare sistema circolatorio (経絡系, Keirakukei), simile a quello sanguigno, tramite il quale può raggiungere tutte le cellule del corpo. Silver, dopo aver assorbito il chakra di Ryuu, possiede una quantità di chakra tripla rispetto ad uno shinobi dello stesso grado.




    Abilità Speciale

    Questa abilità non necessita di sigilli e fornisce una resistenza elevatissima oltre che una velocità superiore pari a quella del fulmine con lo Shunshin no Jutsu. Si può stimolare elettricamente il sistema nervoso ed accelerare le sinapsi neurali per reagire più velocemente al pericolo. Mentre si usa questa tecnica, i riflessi sono paragonabili a quello del Quarto Hokage rendendo difficile, se non impossibile, percepire il ninja con l'occhio umano. L'armatura inoltre aumenta drasticamente la sua difesa riducendo, se non negare completamente, tecniche fisiche o tecniche del calibro di un Chidori. In più il chakra Fulmine fluisce così costantemente che le illusioni risultano praticamente inutili. Il ninja,
    grazie alla sua immensa quantità di chakra, sprigiona dal corpo un'armatura di chakra Fulmine che lo ricopre interamente. Essa dona le seguenti facoltà:

    - Velocità incredibilmente aumentata;
    Devastante forza nei Taijutsu;
    Possibilità di utilizzare i Nintaijutsu;
    Immunità ai Genjutsu.
    (NB: contro lo Tsukuyomi l'immunità dipende dai gradi dei due shinobi)


    ¬ Elbow

    Nome Originale: Eruboo

    Tipo: Offensivo, Corto Raggio

    Descrizione: L'utilizzatore scatta verso l'avversario per colpirlo con una potente gomitata, a seconda del punto in cui viene colpito i danni risultano più o meno gravi.



    ¬ Ascia Rabbiosa del Fulmine

    Nome Originale: Girochin Duroppu

    Tipo: Offensivo, Corto Raggio

    Descrizione: Dopo aver scagliato a terra l'avversario, l'utilizzatore della tecnica piomba in un istante sul nemico con la gamba protesa perpendicolarmente al suolo a formare una ghigliottina in modo da tranciare e distruggere il corpo dell'avversario.




    ¬ Iron Claw

    Nome Originale: Aian Kuroo

    Tipo: Offensivo, Corto Raggio

    Descrizione: L'utilizzatore afferra saldamente la gola del bersaglio e, se lo ritiene necessario, può anche rompergliela intensificando la pressione della mano.



    ¬ Colpo Brutale Lucente

    Nome Originale: Raigyaku Shihei

    Tipo: Offensivo, Corto Raggio

    Descrizione: L'utilizzatore si porta alle spalle del bersaglio e lo colpisce alla gola con una forte spazzata orizzontale del braccio.






    Caratteristica Pg

    Grazie ad un lungo e duro allenamento Silver è in grado di avere una forza pressocché sovraumana.




    Equipaggiamento


    ■ Bracciali del Re

    Livello: S

    Descrizione: Silver indossa un paio di appendici pesanti d'oro attorno alle sue braccia che assomigliano a delle guardie per l'avambraccio.
    Utilizza questi sostegni sia come oggetto di allenamento e sia come arma offensiva in combattimento in quanto hanno protuberanze che sporgono.
    Quest'arma ha due poteri particolari che si manifestano tramite l'infusione di chakra: il primo ha la capacità di assorbire il chakra dell’utilizzatore per creare un prolungamento della propria arma fino ad un massimo tra i venti e trenta centimetri e il secondo ha la capacità di potenziare le proprie tecniche di elemento fulmine.
    I Bracciali del Re appartiene ad uno dei misteriosi tesori del Grande Eremita di Kameshima.


    ■ Rubiss Sword

    Livello: C
    Descrizione: Ex spada livello S, riottenuta dopo l'incontro con Shanks Senju, tramutata poi dal Fabbro di Kameshima in Wakizashi di livello C.

    ■ Kunai (n.5)

    Livello: D

    Descrizione: I kunai sono comuni armi ninja. È un pugnale nero disegnato per combattimenti a corpo a corpo o da lancio.



    ■ Coprìfronte

    Livello: Accessorio

    Descrizione: È un accessorio più indossato da tutti i ninja composto da un piccolo metallo di forma rettangolare su cui è inciso il simbolo del villaggio in cui appartiene il ninja.



    ■ Fascia del Settimo Raikage

    Livello: Accessorio

    Descrizione: Silver ha ideato una fascia da indossare legandolo alla vita mostrando le incisioni dei caratteri Kanji "Settimo Raikage" rendendolo più agevole nei movimenti.


    ■ Fascia di Guardiano

    Livello: Accessorio

    Descrizione: Fascia da indossare e legare alla vita mostrando l'incisione del carattere Kanji "Fulmine".



    ■ Rotoli (n.2)

    Livello: Accessorio

    Descrizione: I rotoli restano uno dei pezzi più importanti dell'equipaggiamento nell'arsenale ninja. Per via della sua dimensione, rotoli multipli possono essere portati in battaglia negli scompartimenti davanti della giacchétta da Jonin.

    Questi salverànno lo spazio e non verrà sacrificato nessun pezzo dell'equipaggiamento che potrebbero essere richiesti negli eventi successivi.

    Nel rotolo blu contengono i cinque Kunai.

    ■ Carta Bomba (n.10)

    Livello: D

    Descrizione: Le carte bomba sono dei piccoli fogli di carta sui quali vi è incisa una formulai. Esse esplodono secondo un timer, se entrano in contatto con un oggetto esterno o se attivate tramite il chakra.

    SILVER D. NAMIKAZE
    306094673_small
    Silver D. Namikaze
    Nanadaime Raikage
    Shunshin no Silver
    Normal Info
    Nascita:18 Maggio
    Sesso:Maschio
    Età:???
    Altezza:188 cm
    Peso:60 Kg
    Capelli:Biondi
    Occhi:Blu
    Gdr Info
    Clan:Namikaze
    Affiliazione:Kumogakure
    Kameshima
    Grado:Guardiano
    Natura Chakra:Fulmine
    Fuoco
    Abilità Innata:Ryuu
    Abilità Speciale:Armatura Raiton
    Caratteristica pg:Forza Sovraumana
    Stile:Nintaijutsu
    Omicidi:3
    Organizzazione:Chroma
    Gradi
    Genin:25/04/2009
    Chuunin:28/05/2009
    Jonin:30/07/2009
    Jonin Sp:19/02/2010
    Nanadaime Raikage:24/08/2010
    Guardiano:24/04/2012
    Missioni
    Livello S:20
    Livello A:17
    Livello B:25
    Livello C:8
    Livello D:4
    Tecniche
    Base:¬ Tecnica della Sostituzione
    ¬ Tecnica della Trasformazione
    ¬ Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
    ¬ Disperdi
    silverrule
    <!--RIGA1-->


    Tecniche Avanzate
    1¬ Ryuu: Spinta Infernale
    Nome Originale: Ryuu: Jigokuzuki
    Tipo: Rango S, Offensivo, Corto Raggio
    Descrizione: La Spinta Infernale è la tecnica più potente del Settimo Raikage Silver Namikaze, per cui concentra un considerevole quantità di chakra Fulmine nelle punta delle dita di una singola mano e poi esegue un movimento di spinta, che insieme gli permette di trafiggere l'avversario in un modo simile al Mille Falchi o al Taglio del Fulmine.
    L'intensità, la dimensione e la forza della tecnica può essere proporzionalmente incrementato dalla riduzione del numero delle dita.
    - Four-Finger Nukite (四本貫手, Yonhon Nukite): Forte abbastanza a rompere attraverso una robusta difesa con relativa facilità (es. Doton: Banri Doryūheki)
    - Three-Finger Nukite (三本貫手, Sanbon Nukite): Efficacie contro anche materiali malleabili che di solito può gestire un colpo dissipando
    la sua forza (es. Yōton: Gomudama)
    - One-Finger Nukite (一本貫手, Ippon Nukite): Conosciuto come la "lancia potente" (最強の矛, saikyō no hoko), dove la concentrazione di chakra è così grande che si estende ben oltre il dito in un punto solo. E' capace di tagliare tutte le code di un cercotero e penetrare anche l'Armatura Raiton e il proprio corpo, che grazie alla sua capacità di resistere a qualsiasi tecnica, è considerato lo "scudo potente" (最強の盾, saikyō no tate).

    2¬ Ryuu: Evocazione

    Nome Originale: Ryuu: Kuchiyose
    Tipo: Offensivo, Lungo Raggio
    Descrizione: Silver emana dal suo corpo un'estrema luce che si espande, in modo rapido, sempre di più facendo comparire dietro a sè gli occhi di Ryuu prendendone poi la forma pronto a scagliarsi come un fulmine contro i nemici. L'utilizzatore può manipolarlo per colpire più soggetti in una volta fulminandoli. Come varie tecniche di elemento fulmine, la potenza di questa abilità può essere aumentato attraverso l'applicazione dell'acqua.

    3¬ Ryuu: Percezione [Link]

    Nome Originale: Ryuu: Chikaku
    Tipo: Tecnica Segreta, Rango B, Strategico, Corto-Medio-Lungo Raggio

    Descrizione: Silver crea un campo di chakra attorno a sè riuscendo a percepire tutto ciò che avviene all'interno di essa tra cui il chakra. La sua grandezza varia a scelta fino ad un massimo di cento metri.



    4¬ Ryuu: Apparizione

    Nome Originale: Ryuu: Gaikan
    Tipo: Strategico

    Descrizione: Silver emana dal suo corpo un'estrema luce che si espande, in modo rapido, sempre di più facendo comparire dietro a sè gli occhi di Ryuu pronto a scagliarsi come un fulmine contro i nemici. Il nemico senza accorgersene viene catturato in un Genjutsu.


    5¬ Ryuu [Link]

    Nome Originale: Ryuu
    Tipo: Tecnica Segreta, Rango S, Offensivo, Lungo Raggio

    Descrizione: E' la tecnica di elemento Fulmine estremamente potente paragonabile al Kirin poichè sfrutta l'energia di fulmini veri. Silver riesce finalmente ad evocare Ryuu attirando l'elettricità direttamente dalle nuvole temporalesche per complementare tutto il potere del suo colpo in un unico fulmine controllandolo con il suo chakra. Questa tecnica, usando il fulmine naturale che raggiunge il terreno in un millesimo di secondo, come detto, è una delle tecniche di tipo Fulmine più potente. Tuttavia il tempo richiesto di preparazione fa diminuire l'efficienza della tecnica. Se non ci sono nuvole temporalesche attive, Silver deve crearle usando tecniche di fuoco per produrre le necessarie condizioni. Una volta che la fonte del fulmine è stata acquisita, rivestendo la sua mano di chakra Fulmine, Silver può modellare la forma di un drago elettrico e guidare il fulmine all'obbiettivo richiedendo una quantità molto minima di chakra. L'avversario non ha possibilità di evitarlo a causa della velocità e della portata dell'attacco riuscendo a distruggere persino una montagna e rapido quanto un fulmine ovvero una velocità molto superiore a quella del suono. In più dopo l'evocazione sembra distruggere le nuvole temporalesche portando ad un cielo completamente pulito. Come tale questa tecnica può essere usata una volta per combattimento.



    6¬ Ryuu: Luce [Link]

    Nome Originale: Ryuu: Hikari
    Tipo: Rango D, Strategico, Corto-Medio-Lungo Raggio

    Descrizione: Imitazione della Tecnica della Luce Intermittente del Corpo. L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo, spesso sfruttando del materiale che copra lo spostamento (Foglie, Sabbia, Nebbia, ecc...) non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma temporaneo movimento veloce. Conosciuta da molti ninja ma mai o comunque molto raramente usata in combattimento, come Silver, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Il Tempo varia tra uno e due secondi, a seconda del rango del ninja che effettua la tecnica. In combinazione con l'Armatura Raiton si raggiunge una velocità tale che neanche un Magenkyou Sharingan riesce a percepire lo spostamento del ninja. In più il tempo di ripresa è drasticamente ridotto.


    7¬ Ryuu: Alter Ego [Link]

    Nome Originale: Ryuu: Bunshin
    Tipo: Tecnica Proibita, Rango B, Strategico

    Descrizione: Imitazione della Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo. Tecnica più avanzata rispetto alla Moltiplicazione del Corpo, classificata come tecnica proibita per l'eccessivamente elevato costo di chakra, che consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. Questa tecnica ha come svantaggio d'altronde di dividere il chakra del ninja tra tutte le sue copie in quantità sempre uguali, quindi di solito non ne sono mai evocate troppe. I cloni di solito svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono colpiti violentemente, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento.



    8¬ Ryuu: Gola
    Nome Originale: Ryuu: Nodo
    Tipo: Rango A, Offensivo, Corto-Medio-Lungo Raggio
    Descrizione: Una tecnica particolare che evoca parzialmente solo l'esofago di un drago sputafuoco che spedisce i suoi nemici nel suo stomaco.
    Se attivato all'interno di un edificio o di una caverna questo trucco può intrappolare il nemico senza che se ne accorga. Nel suo interno, dato che il punto di appoggio non è affidabile, il nemico si ritrova in un punto stretto avendo difficoltà eseguire il loro consueto livello di abilità e incapaci di trovare risposte adeguate.
    L'interno è altamente flessibile, adesivo e non permette comunque libertà di movimento.
    Nel tempo, le pareti di carne si chiudono avvolgendo il nemico condannandoli ad essere digeriti all'interno dello stomaco.
    Silver può controllare l'esofago facendolo espandere, contrarre, o di crescere in qualunque direzione desidera.
    Le possibilità di uscire da questa tecnica sono più che minime e Silver per disattivarla deve solo poggiare la mano su una parete.

    9¬ Mille Falchi

    Nome Originale: Chidori

    Tipo: Rango A, Offensivo, Corto Raggio

    Descrizione: Questa tecnica canalizza una grande quantità di chakra fulmine sulla mano dell'utilizzatore divenendo color blu. La quantità di chakra è grande che diventa visibile. L'alta concentrazione di elettricità produce un suono che fa pensare al verso dei falchi. Appena la tecnica è completata, l'utilizzatore carica in avanti e spinge con forza il Mille Falchi nell'obbietivo. Questo produce una pesante quantità di danni che è solitamente fatale. Questa tecnica è classificata come una di tipo assassina per via della velocità alla quale viene eseguita.
    Silver riesce ad usarlo in entrambe le mani.


    ¬ Flusso del Mille Falchi

    Nome Originale: Chidori Nagashi

    Tipo: Rango A, Offensivo, Corto Raggio

    Descrizione: Rilasciando il Mille Falchi in tutte le direzioni, una scarica elettrica fuoriesce dall'intero corpo dell'utilizzatore permettendogli di toccare più nemici. Quando viene usato questo attacco su un gran numero di nemici alla prima, può avere un doppio effetto come una difesa istantanea. Il corpo della persona toccata dal Mille Falchi sarà disinterpretata la natura del fulmine come "segnali elettrici dai nervi", facendo contrarrere i muscoli. Questo causa il corpo a irrigidirsi in modo involontario, e allo stesso tempo riceve danni. Questo neutralizza altre tecniche di tipo fulmine che non sono potenti. Questo attacco può anche incanalato attraverso il terreno incrementando il raggio dell'attacco.



    ¬ Aghi del Mille Falchi

    Nome Originale: Chidori Senbon

    Tipo: Rango A, Offensivo, Corto-Medio Raggio

    Descrizione: Esso è specializzato in più velocità facendo trasformare il Mille Falchi in innumerevoli e affilati aghi contro il nemico. Aumentando la quantità di chakra usato, il numero degli aghi aumentano.



    ¬ Lama del Mille Falchi

    Nome Originale: Chidori Eisou

    Tipo: Rango A, Offensivo, Corto-Medio Raggio

    Descrizione: Questa tecnica usa la trasformazione della forma per formare l'originale Mille Falchi in un'affilata lama, adattandolo per un attacco a medio raggio con un massimo di dieci metri di lunghezza. È meno potente del Mille Falchi ma incrementando la lunghezza significa che ci sono meno rischi per l'utilizzatore. Esso ha il vantaggio di essere abile per essere usato per un attacco a sorpresa e per la cattura. Quando il corpo del nemico è trafitto, l'utilizzatore può alterare la forma della lama in multiple lame aumentando il numero di ferite. La lama può essere sventolata in ordine per taglare come meglio crede per causare ferite fatali.



    ¬ Katana del Mille Falchi

    Nome Originale: Chidorigatana

    Tipo: Rango B, Strategico, Corto Raggio

    Descrizione: Questa tecnica permette a Silver di incanalare il Mille Falchi attraverso le sue armi. Questa permette di essere quasi inbloccabile e può facilmente tagliare attraverso il ferro. Inoltre se l'avversario è stato pugnalato dall'arma, il suo corpo si intorpidisce dovuto ad una corrente elettrica che causa l'irrigidimento dei muscoli, rendendo impossibile per l'avversario muoversi.

    ¬ Catena del Fulmine

    Nome Originale: Raiden
    Tipo: Rango S, Offensivo, Corto-Medio Raggio

    Descrizione: Questa tecnica richiede all'utilizzatore la creazione di una copia tramite la Tecnica Superiore Moltiplicazione del Corpo prima che ognuno di loro creino nella loro mano opposto all'altro il Mille Falchi.
    Connettendo le tecniche insieme formano una catena tra di loro capace di tagliare attraverso gli oggetti con facilità le code di chakra dei demoni.



    10¬ Tecnica del Richiamo: Guardian Force [Link]

    Nome Originale: Kuchiyose no Jutsu
    Tipo: Rango S, Offensivo-Difensivo-Stategico

    Descrizione: La tecnica richiede a chi la utilizza di stipulare un contratto con un tipo di animale, firmando una pergamena con il sangue.
    Chi non ha stipulato il contratto non può evocare alcun tipo di creatura.
    Per effettuare l'evocazione si fa una traccia di sangue sul palmo della mano, e, dopo aver effettuato le posizioni cinghiale, cane, passero, scimmia e pecora si poggia la mano a terra.
    Silver può evocare i Guardian Force.
     


     
     


    Guardian Force

    Guardian Force è la forza di energia indipendente. Combinandoli con la para-magia, è possibile controllare la tremenda energia. Perdita di memoria è un possibile lato dell'effetto, ma questo non può essere dimostrato finora.

    Silver ha firmato un contratto con i Guardian Force e può evocare:

    - Bahamut e Tiamat: il primo è il Re dei Draghi e dei GF e la seconda è la Regina dei Draghi Malvagi e degli Inferi. Entrambi hanno quasi le dimensioni di Gambunta;

    - Dark e Lunar: figli di Bahamut e Tiamat. Hanno le dimensioni poco più grandi dei rospi eremitici. Durante il combattimento si posizionano sopra le spalle di Silver come da supporto e al di fuori sono degli ottimi draghi spia;

    - Zero: Versione antica di Bahamut dalle sue stesse dimensioni ma possiede ben due ali per parti e viene di solito usato come messaggero ma anche guardiano della Cascata della Verità;

    - Fury: Il grande saggio dei draghi. Custode del Tempio all'interno della Cascata della Verità possiede una dimensione superiore a quella di Bahamut. E' chiamato così perchè secondo una leggenda con un suo attacco avesse spazzato via un continente intero dando fondo a tutte le sue energie.
    <table class="skin_tbl" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0">
    <table class="mback" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0">
    GUARDIAN FORCE
    <table class="skin_tbl" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0">
    BahamutAvatar
    Gdr Info
    Specie:Draghi
    Affiliazione:Kameshima

    Kumogakure
    Natura Chakra:Fuoco
    Caratteristica Pg:Telepatia
    Oggetti:Rotolo Evoca Copie
    Gruppo:Bahamut
    Tiamat
    Zero
    Dark
    Lunar
    Fury
    <table class="mback" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0">
    Tecniche
    ¬ Arte del Fuoco: Grande Fiammata della Distruzione
    Nome Originale: Katon: Gōka Messhitsu
    Tipo: Offensivo, Corto-Medio-Lungo Raggio
    Descrizione: Una tecnica dove l'impasto del chakra all'interno del corpo viene convertito in fuoco e poi espulso dalla bocca in un massivo fiume di fiamme intenso che può bruciare un intera area, inghiottendo l'obiettivo in un verosimile mare di fiamme. Se utilizzato sopra del terreno combustibile come una foresta allora può di molto aumentare le possibilità di incenerire l'obbiettivo.


    ¬ Tecnica del Rilascio della Canzone del Drago di Fuoco

    Nome Originale: Katon: Ryūen Hōka no Jutsu
    Tipo: Rango A, Offensivo-Strategico, Corto-Medio-Lungo Raggio
    Descrizione: Versione superiore della Tecnica del Drago di Fuoco Supremo. L'utilizzatore comprime una grande quantità di chakra sviluppato all'interno del suo corpo e lo trasforma in più palle di fuoco a forma di drago in successione. L'utilizzatore poi manipola abilmente le grandi fiammate e attacca il suo avversario. Anche se fuori dal suo raggio di azione mantiene la sua potenza e affidabilità mettendolo sotto pressione. Le fiamme hanno una temperatura elevatissima poichè possono generare un movimento ascendente delle correnti d'aria che a loro volta possono provocare le nuvole temporalesche. Chiunque viene a contatto anche se brevemente sono in grado di bruciare facilmente carne umana e chiunque viene catturato in questa tecnica potrebbe essere ridotto in cenere.


    ¬ Tecnica Inversa del Richiamo

    Nome Originale: Gyaku Kuchiyose no Jutsu

    Descrizione: La Tecnica Inversa del Richiamo è l'inverso della Tecnica del Richiamo. Infatti questo jutsu permette ad un animale di richiamare le persone che hanno stipulato un contratto con loro e successivamente può essere rispedito da dove lo ha richiamato prima.
     




    Creative Commons License.
    This Code is protected by a Creative Commons License
    © By
    ~Silver D. Namikaze~ Of Naruto Addestramento Ninja
    .

     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    It takes an idiot to do cool things. That's why it's cool.

    Group
    Member
    Posts
    5,431
    NAN Points
    +250

    Status
    Offline
    di dò un consiglio...cambia codice,ce ne sono a millanta.
     
    .
  3. Ven ~
        +2    
     
    .

    User deleted


    Sto codice = bordello.

    Su una cosa così incasinata non ci metto le mani, scusa Silver
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Minato D. Namikaze
    (data - click link here!)

    Group
    Member
    Posts
    36,959
    NAN Points
    +88,630

    Status
    Anonymous
    Comincio a capire e difatti ne volevo provare a fare un'altra però pensavo che ci fosse stato rimedio XD
     
    .
  5. Ven ~
         
     
    .

    User deleted


    ci sono stringhe di codice che iniziano e non finiscono.. prendi un codice qualsiasi, senti il creatore se puoi utilizzarlo e archivia questo codice schede abominevole xD
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    silver mettere le mani su questa scheda è come cercare di montare il NOS su un apecar...
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    ~ Badass!!!

    Group
    Member
    Posts
    1,183
    NAN Points
    +52

    Status
    Offline
    lo inserisco fra le cose da fare prima di morire :Q________
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Minato D. Namikaze
    (data - click link here!)

    Group
    Member
    Posts
    36,959
    NAN Points
    +88,630

    Status
    Anonymous
    Ho trovato un nuovo scheletro di scheda. Per domani o dopodomani posterò sempre se non esploderà. XD

    x Ven non copio da nessuno, me lo creo!
     
    .
  9. Ven ~
         
     
    .

    User deleted


     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    ~ Badass!!!

    Group
    Member
    Posts
    1,183
    NAN Points
    +52

    Status
    Offline
    il fatto che tu abbia trovato uno scheletro scheda implica che tu stia prendendo in prestito quello di un altro, la tua affermazione non sussiste
     
    .
  11. Ven ~
         
     
    .

    User deleted


    Non essere così malpensante.. Avrà trovato una bella idea per uno scheletro scheda
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    ~ Badass!!!

    Group
    Member
    Posts
    1,183
    NAN Points
    +52

    Status
    Offline
    mannaggia, avevo capito male io... mai diffidare di un sayan caffe
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Minato D. Namikaze
    (data - click link here!)

    Group
    Member
    Posts
    36,959
    NAN Points
    +88,630

    Status
    Anonymous
    Non sto prendendo la scheda da nessuno! La sto facendo da zero e mi è esploso pure questa di scheda!!! Kaiser!!!
     
    .
  14. Ven ~
         
     
    .

    User deleted


    Serve una mano?
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Minato D. Namikaze
    (data - click link here!)

    Group
    Member
    Posts
    36,959
    NAN Points
    +88,630

    Status
    Anonymous
    Per ora no, ho capito forse perchè mi era saltato.
    Comunque grazie =)
     
    .
223 replies since 16/9/2012, 17:25   1348 views
  Share  
.
Top