Fabbrizio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    ~ Badass!!!

    Group
    Member
    Posts
    1,183
    NAN Points
    +52

    Status
    Offline

    "Io sò Corona e voi nun siete 'n cazzo! "


    Bremec


    "Ao! Ma orcoddue cioè stì Talebbani di Giudici, cioè minchia cistibbau, sono solo chiacchiere e distintivo!"


    Nome: Fabrizio Corona
    Villaggio: Kumo
    Grado: ANBU SP - Capo ANBU (B)
    Innata: Dokuzetsu
    Speciale: Jozetsu
    Caratteristica Pg: Genio dell' omicidio silenzioso
    Età: Catania
    Altezza?: si, mi dica
    Peso: rdi e pe la fica...
    Elementi: Doton - Suiton
    Capelli: color gel
    Occhi: penetranti

    Abilità Innata: Dokuzetsu
    Elementi: Nessuno [Yin]
    Descrizione: Il vero aspetto del PG, la parte Nera, non è altro che un'ombra infestante composta di puro chakra Yin. Per sopravvivere, Zetsu ha bisogno di rimanere attaccato ad un supporto umano e per questo dipende completamente dal suo alter-ego di Mokuton. Completamente priva di forza fisica, quest'ombra è però in grado di assorbire grandi quantità di chakra.
    Capacità:
    • Memoria fotografica e capacità di "condividere" ciò che si è osservato in un secondo momento;
    • Contingente immunità alle leggi fisiche (invecchiamento, veleno, soffocamento, etc)
    • Assorbimento del chakra - attraverso la tecnica relativa;
    • Rintracciabile unicamente con il Rinnegan - anche se unito ad uno Zetsu Bianco;
    • Possibilità di attecchire temporaneamente anche su altri umani - PG o NPG - ma solo per fattori di roleplay; potranno essere solo controllati NPG, PG in punto di morte o post-mortem e non sarà possibile utilizzarne in alcun modo i poteri . è unicamente concesso lo spostamento.

    Malus:
    • Quando slegato da un supporto umano, è privo di qualsiasi forza fisica e scoperto ad ogni attacco;



    Abilità Speciale: Jōzetsu
    Elementi: Terra - Acqua [Mokuton]
    Descrizione: Il supporto sul quale si muove lo Zetsu Nero è un fantoccio senziente creato con l'arte del legno. Pur avendo una volontà e personalità indipendente Zetsu Bianco è privo di ogni organo interno, estremamente debole fisicamente ed è completamente assoggettato alla volontà della parte Nera. Finchè lo Zetsu Nero è ancorato ad una parte bianca, ovviamente, può utilizzare le abilità di entrambe.
    Capacità:
    • Blando utilizzo dell'Arte del Legno per estroflettere "spunzoni" di corteccia dal proprio corpo;
    • Possibilità di creare copie reali di se stessi attraverso la Tecnica delle Spore;
    • Capacità di assorbire discrete quantità di chakra a contatto tramite tecnica relativa, e di trasmetterlo a distanza media alle proprie copie;
    • Capacità di condividere il proprio chakra con terzi tramite contatto.
    • Rigenerazione di parti del corpo;
    • Assenza di organi interni ed immunità a tutto ciò che vi è inerente;

    Malus:
    • Forza fisica appena superiore a quella di un normale essere umano (non ninja);
    • Enorme debolezza al chakra Eremitico;
    • Individuabile dal Senjutsu;


    Caratteristica pg: Genio dell’omicidio silenzioso
    Limitazione: obbligo di mettere la relativa tecnica in scheda.
    Descrizione: Un genio dell’omicidio silenzioso è una persona che, grazie al continuo allenamento e a caratteristiche di innata compatibilità, è riuscito a perfezionare la tecnica abbinandola alle proprie capacità fisiche.
    Chiunque possieda tale caratteristica, dovrà presentare in scheda anche l’apposita tecnica.
    Il pg che avrà questa caratteristica, sarà in grado di:
    - compiere qualsiasi movimento senza far rumore, risultando impercettibile a chiunque non possieda tale caratteristica o qualsivoglia abilità percettiva. Una delle abilità fondamentali dei ninja, ovvero lo spionaggio, sarà quindi sviluppato a livelli non comuni.
    - sarà in grado di individuare qualsiasi avversario con i sensi alternativi alla vista, di solito l’udito o l’olfatto, sviluppati al di là delle normali capacità ninja. Zabuza ad esempio è in grado di individuare l’avversario percependo il suo battito cardiaco.
    Per maggior precisione, ecco un confronto fra un pg con c.pg+tecnica (1), uno con la sola tecnica (2), ed uno sprovvisto di entrambe (3) :
    - in caso di utilizzo della tecnica: 1 può individuare 2; 2 non può individuare 1; 1 può individuare 1; 2 non può individuare 2; 1 può individuare 3; 2 può individuare 3; 3 non può individuare 1 e 2.
    Quindi: 1 può individuare chiunque, mentre 2 può individuare tutti tranne i possessori di abilità/tecniche che rendano impercettibili i movimenti.

    Elementi: Doton - Suiton

    Jonin - Mukenin B
    Alterazione del Chakra Neutro: ottimo
    -capacità di potenziare i propri parametri fisici
    -capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
    -capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello A]
    Alterazione del primo Chakra Elementare: ottimo
    -capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
    -capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello A]
    Alterazione del secondo Chakra Elementare: buono
    -capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello B]

    Equipaggiamento:
    ■ Sakanade (逆撫 letteralmente "Carezza al rovescio" o "Carezza contropelo")
    Oggetto: Bende
    Livello: S
    Descrizione: Sono delle bende lunghe una decina di metri che l'utlizzatore potrà portare avvolte intorno ad una parte del corpo. Hanno come scopo principale quello di proteggere l'utilizzatore essendo queste indistruttibili.
    Tuttavia quando verranno irrorate di chakra queste bende rilasceranno un particolare profumo attivando il potere speciale Sakanade, che altro non è se non un'illusione. Essa causa l'inversione della percezione direzionale dell'avversario. Sopra e sotto, destra e sinistra, fronte e retro vengono invertiti. Non solo il senso della direzione cambia, ma anche la vista e le sensazioni tattili sono invertite. Non è possibile prevedere i danni che si subiranno semplicemente ragionando con la mente.
    N.B. Le bende non potranno avvolgere tutto il corpo a mò di armatura ma solo parti di esso (es. gambe, busto, testa...)[/
    Potere Fisico: Indistruttibile
    Potere Speciale: Genjutsu Olfattivo Rango A


    Banca: Potete togliermi tutto, ma non il mio oro



    4 Tecniche di base:
    1Sostituzione: Questa tecnica consente all'utilizzatore di sostituire il proprio corpo con un qualsiasi oggetto inanimato che si trovi nelle vicinanze, con lo scopo di confondere l'avversario, evitare il suo attacco e contrattaccare oppure fuggire. Affinchè la tecnica risulti più efficace è utile utilizzarla nell'esatto momento in cui si viene colpiti, così da poter guadagnare l'iniziativa sull'avversario.
    2Trasformazione: consente all'utilizzatore di assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie. Richiede costante concentrazione nel mantenere la forma ed emissione continua di chakra. Se utilizzata da ninja di basso livello si interrompe automaticamente quando l'utilizzatore viene colpito.
    3Rilascio:consente all'utilizzatore di rilasciare il proprio chakra all'interno del proprio sistema circolatorio del chakra, così da liberarne i canali e cancellare o distruggere l'illusione in cui si è intrappolati. Il livello di efficacia di questa tecnica varia a seconda dell'utilizzatore e della potenza del genjutsu in cui si è intrappolati.
    4Moltiplicazione: Tale tecnica consente di creare varie copie illusorie dell'utilizzatore, il cui numero dipende dalla quantità di Chakra utilizzata dal ninja, le quali si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero ninja dalle copie in quanto esse non possono interagire con l'ambiente circostante e non possiedono l'ombra.

    Tecniche Avanzate:

    ■ Kisei Bunshin - Tecnica delle Spore | Clone Parassita 寄生分身
    Questa tecnica permette a Zetsu bianco di creare cloni di se stesso, con cui è in grado di comunicare telepaticamente entro certe distanze. A differenza di molte tecniche di clonazione, questi cloni non sono dissipati quando vengono affrontati danni o uccisi, né saranno dispersi quando l'utente originale è ucciso, essendo una delle poche tecniche di clonazione ad avere un tale attributo. Possono essere utilizzati anche con il Narikawari no Jutsu di Zetsu bianco per assumere la forma di qualsiasi individuo che ha toccato.

    ■ Kagero - Effimera 蜉蝣
    Tecnica di infiltrazione di Zetsu, permette al ninja di fondersi con qualsiasi elemento del paesaggio e viaggiare a velocità elevata attraverso i collegamenti naturali tra radici e quant'altro. Poiché Zetsu possiede un chakra che è assimilabile con quello Naturale del Senjutsu ed è quindi quasi impossibile da individuare, questa tecnica risulta esser la migliore per spionaggio e spostamenti. Il tempo di immersione è praticamente istantaneo e la velocità di spostamento è enorme - dunque può essere utilizzata in maniera difensiva, sebbene non renda immuni in alcun caso agli attacchi che dovessero colpire lo shinobi durante l'immersione.dal cielo una fitta pioggia di eroina che pervade il campo di battaglia.

    ■ Narikawari no Jutsu - Tecnica del Sostituto 成りかわりの術
    Questa tecnica permette a Zetsu bianco di creare una copia esatta di chiunque, semplicemente avendolo toccato precedentemente. L'utilizzatore di questa tecnica diventa un perfetto duplicato, anche possedendo chakra identico a quella di colui che sta rappresentando insieme con tutto ciò che potrebbe indossare o trasportare. Essi possono anche copiare le abilità della loro vittima nella misura di ciò che è loro nota (vedi il caso di Kisame). Tuttavia, poiché il sostituto è generalmente debole, spesso non è abbastanza forte per combattere una battaglia estesa. Come tale, il suo scopo primario è quello di funzionare come un diversivo.
    Il clone trasformato manterrebbe l'aspetto della persona copiata anche dopo la morte, ritornando alla loro vera forma solo dopo che la tecnica è stata volontariamente rilasciata da Zetsu bianco (caso di Kisame).
    Una variante di questa tecnica è usata anche dai soldati dell'esercito di Zetsu bianchi. Essendo una variante più debole necessiterà della metà del chakra della tecnica originale. A differenza della versione originale, la tecnica è apparentemente dispersa una volta che il clone trasformato subisce una notevole quantità di danni o è ucciso. Questi cloni hanno anche dimostrato la capacità di ripristinare in parte la loro vera forma, mentre trasformati.

    ■ Mokuton - Jyukai Koutan
    Nome Originale: Arte del Legno - Crescita Rigogliosa
    Grado: A
    Sigilli: Si
    Descrizione: Tecnica molto potente in grado di creare una vera e propria foresta di alberi di grandi dimensioni che possono intrappolare il nemico e talvolta anche colpirlo molto violentemente. Più chakra viene impiegato e più il Jutsu si espande.

    ■ Assorbimento del Chakra
    Grado: B
    Sigilli: No
    Descrizione: Zetsu, attraverso il contatto con il suo bersaglio, può assorbire rapidamente discrete quantità di Chakra. Sia le copie create con la Tecnica delle Spore e la parte Bianca, sia lo Zetsu Nero, possono attuare questa tecnica; la quantità di chakra assorbito dipende dal dislivello di grado, dalla superficie e dal tempo di contatto, come ogni altra tecnica di assorbimento.

    ■ Kanashibari no Jutsu
    Grado: C
    Sigilli: Si
    Descrizione: Questa tecnica permette di paralizzare un individuo o un animale attraverso il terreno. L'utilizzatore passerà prima il Chakra dal proprio corpo al terreno e, successivamente, dopo aver composto i sigilli necessari, dal terreno il Chakra si propagherà in ogni direzione per bloccare i movimenti dell'avversario che nel frattempo può muoversi liberamente. Se fra queste due fasi distinte l'avversario dovesse abbandonare in modo diretto il terreno (ad esempio volando) la tecnica verrà annullata, mentre se lo abbandonerà in modo indiretto (ad esempio salendo sulla propria evocazione) verrà prima paralizzato il mezzo di separazione se vivente, mentre se non vivente (ad esempio un sasso, una altura o un albero) la tecnica andrà comunque in porto. I ninja più potenti possono applicare la tecnica contemporaneamente su più soggetti.

    ■ Tecnica dell’omicidio silenzioso
    Stile: Taijutsu.
    Tipo: offensivo, strategico.
    Descrizione: questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, ad esempio come fa Zabuza dopo aver eseguito la Tecnica del Velo di Nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, di solito l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo senza che lui si accorga di nulla, facendo leva sull'effetto sorpresa.

    ■ Tecnica del Richiamo
    Grado: D-S
    Sigilli: Si
    La Tecnica del Richiamo è classificata di livello C (il più alto è il livello S), utile sia per attaccare sia per difendersi. Generalmente è utilizzata da ninja superiori al grado di Genin. La tecnica richiede a chi la utilizza di stipulare un contratto con un tipo di animale, firmando una pergamena con il sangue. Chi non ha stipulato il contratto non può evocare alcun tipo di creatura. Per effettuare l'evocazione si fa una traccia di sangue sul palmo della mano, e, dopo aver effettuato le posizioni cinghiale, cane, passero, scimmia e pecora si poggia la mano a terra. A seconda del chakra utilizzato, appare una animale più o meno grande.
    Richiamo Falchi (2° Tipo)

    ■ Caratt.Pg: Velocità
    ■ Tecniche:
      Richiamo Inverso
      Armatura di Terra
      Sigillo Pentastico
    ■ Componenti:
      Normali: Falchi normali, usati per spionaggio o infiltrazione
      Ninja: Un po' più grandi del normale, sono veloci, armati di spiedi e con gli artigli ricoperti di duro acciaio
      Rapaci: Dimensione falco Sasuke, sono armati di spiedi, gli artigli sono ricoperti di duro acciaio
      Imperatore: Gigantesco quanto i tre richiami leggendari, gli artigli sono ricoperti di duro acciaio
      Nero: Gigantesco quanto i tre richiami leggendari, completamente nero, ha una cicatrice sulla fronte sopra l'occhio sinistro e le ali poco sviluppate, è ricoperto da un'armatura d'acciaio a placche, non ha mai volato perchè è sempre stato molto pesante, è perciò specializzato nel combattimento a terra. Può sembrare goffo nei movimenti ma si avvale di una velocità non indifferente
      Fierobecco: Gigantesco quanto i tre richiami leggendari, ha un becco sproporzionato rispetto al resto del corpo e rivestito di appuntito acciaio


    Edited by _acid - 22/6/2015, 00:25
     
    .
0 replies since 28/7/2014, 23:48   117 views
  Share  
.
Top