QUOTEMotivazioni avventura: prequel all'esame jonin / trama di fondo all'esame joninPG parte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nick J
         
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,132
    NAN Points
    +51

    Status
    Offline
    ~• Itachi Uchiha! •~
    ♣Nome« Itachi
    ♣Clan« Uchiha
    ♣Soprannome« ???
    ♣Villaggio« Konohagakure no sato
    ♣Grado« Chunin
    ♣Abilità Innata« Sharingan
    ♣Abilità Speciale« Terzo elemento
    ♣Caratteristica Pg« Esperto Arti illusorie
    ♣Elementi« Katon-Suiton; Futon
    ♣Stile di Combattimento« Vario
    ♣Status Fisico« Perfetto
    ♣Status Psicologico« Perfetto
    ♣Status Chakra« Pieno
    ♣Link Scheda« Itachi;Uchiha
    ♣Indice GDR« Narrato; Parlato; Pensato

    ~• Post •~
    Come una folata di vento il tempo era trascorso velocemente, un'altro esame era alle porte per me, questo mi portava a impegnarmi ancora di più per riuscire a superarlo, raggiungere un grado come il Jonin racchiudeva dentro di se molte responsabilità,molta notorietà e soprattutto un ulteriore incremento del proprio potenziale sopito. Per noi del clan, che portavamo con onore la nostra arte oculare come se fosse la cosa più preziosa al mondo non potevamo che cercare sempre di fare un passo dopo l'altro per raggiungere la cima,ovvero l'olimpo degli shinobi. Seppur ancora giovane,nonostante i miei dodici anni,quasi tredici, avevo ricevuto una missiva dal corpo organizzativo di Konoha,dove era stata richiesta la mia presenza per l'approssimarsi dell'esame jonin. Mi era stato detto di recarmi nella piazza centrale del villaggio,martedì mattina all'alba, per tutte le altre informazioni mi sarebbero state comunicate sul luogo dell'incontro. Alcuni giorni prima avevo avuto dai miei famigliari la loro approvazione a richiedere di essere sottoposto all'esame, riscontrando in loro la volontà di farmelo sostenere, ne erano molto convinti loro,ancor di più io. Nonché da quel momento non avevo più smesso di allenarmi in compagnia del mio amico/cugino Shisui, che mi aiutava parecchio nell'esercitarmi con le varie arti. Finalmente giunse il fatidico giorno, un giornata particolarmente piovosa mi aspettava, potevo notarlo molto chiaramente porgendo lo sguardo all'infuori della mia finestra, notando quelle gocce farsi via via sempre più insistenti. Il solito e caldo cielo della foglia aveva lasciato spazio a nuvole temporalesche, sferzate di tanto in tanto da lacune folate di vento,anche se non erano ancora le cinque del mattino ora che pressapoco preannunciava l'alba della giornata nascente, le tenebre oscuravano ancora ogni cosa, lasciando spazio solamente a quella torrenziale precipitazione. Avevo ormai preparato tutto il necessario per quel momento, dovendo solamente più indossare il mantello totalmente nero che mi avrebbe protetto dalla pioggia, mentre in testa indossai un cappello in stile giapponese, con delle strisce di carta contrapposte a dei campanellini, lo chiusi molto bene intorno al collo,per non far entrare troppo fresco di prima mattina, prima di lasciare la mia stanza, percorsi il contorno del nostro giardino, rimanendo sempre protetto dalla tettoia, prima di lasciare la mia abitazione in direzione della piazza centrale. Attraversai rapidamente le vie che mi distanziavano dalla mia destinazione, grazie anche all'assenza totale di passanti, chi perché ancora a riposare,chi perché intimoriti dalla pioggia torrenziale che si stava abbattendo sulle abitazioni. Non ci misi molto a raggiungere la vasta piazza, guardandomi intorno da sotto il cappello largo, i miei occhi color pece scrutarono prima intorno a me,per poi alzare lo sguardo verso le parti alte degli edifici, non riuscendo a trovare alcun individuo ad attendere, le possibilità erano due, la prima che io fossi arrivato troppo presto,mentre la seconda era che la persona che era stata incaricata si trovava ancora nell'ombra. . Continuai nella mia ricerca fino a che non notai una figura incappucciata,si trovava seduta a gambe incrociate sul cornicione di un palazzo che dava sulla piazza, subito accostai a quell'individuo la possibilità che fosse li esclusivamente per ordine del corpo organizzativo di Konoha,così decisi di attendere,andando così ad aspettare gli avvenimenti che si sarebbero susseguiti di li a poco.

     
    .
2 replies since 22/12/2014, 11:07   32 views
  Share  
.
Top