Pokemon Go WTF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    Tutti impazziti per questo pokemon go! Impressioni? qualcuno che lo ha già sperimentato e vuole fare una recensione?
    L'idea sembra buona....sono interessato più a quello che c'è dietro la realizzazione che al gameplay stesso...
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous
    Io vado in giro per la città con un cappellino verde ed una maglietta blu a tirare sassi come fossero PokeBall. Finchè non mi arrestano l'idea sembra buona.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    TSO facile
    Vedo gente girare guardando il telefonino....vbb non ha cambiato molto rispetto la quotidianità
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Sempre più giù, negli abissi, il sole non mi può raggiungere, così affogo nei miei pensieri e non so, a dir il vero, se son dolci o meno~

    Group
    Fan
    Posts
    459
    NAN Points
    +15
    Location
    L'etereo mondo dei Sogni~

    Status
    Anonymous
    No, non è cambiato molto..Se non forse che quando sono andata vicina alla palestra occupata dai gialli c'erano una serie di ragazzi e ragazzini ammucchiati li stile "difendiamo tutti la palestra" °A° mi fissavano malissimo ma tanto non ero livello 5 :'D
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    4,812
    NAN Points
    +309
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    È pokemon social praticamente tutti i deficenti che dicevano -che schifo pokemon - mo ci giocano e fanno screen ogni secondo
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    Ho visto qualche video di gente che ci giocava, per vedere come funziona.... Ho notato che molti fanno finta di non conoscere i nomi dei pokemon per fare i "grandi", quando sappiamo tutti che tutti ricordiamo perfettamente i nomi almeno della prima generazione...(compreso io che ho il cervello occupato con circa 6 mila patologie)
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Sempre più giù, negli abissi, il sole non mi può raggiungere, così affogo nei miei pensieri e non so, a dir il vero, se son dolci o meno~

    Group
    Fan
    Posts
    459
    NAN Points
    +15
    Location
    L'etereo mondo dei Sogni~

    Status
    Anonymous
    E poi ci sono io, che ci rimango male se non conosco il nome un pokemon. (Avevo pure scritto con l'account sbagliato ew. °A° )
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    io di pokemon conosco solo pikachu, squirturtle, charmander il gatto del team rocket e il team rocket, poi ashe, brook e la femmina di cui non ricordo il nome

    stop.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Sempre più giù, negli abissi, il sole non mi può raggiungere, così affogo nei miei pensieri e non so, a dir il vero, se son dolci o meno~

    Group
    Fan
    Posts
    459
    NAN Points
    +15
    Location
    L'etereo mondo dei Sogni~

    Status
    Anonymous
    Bravoh!
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    grazie
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    532
    NAN Points
    +36

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FMO @ 10/7/2016, 08:55) 
    TSO facile
    Vedo gente girare guardando il telefonino....vbb non ha cambiato molto rispetto la quotidianità

    pokemon go è ingress, con al posto dei portali le palestre, le pokestazioni e basta.
    Non ti dico pokemon che mannaggia alle lucidi chiappe di buddah li trovi solo a miracolo
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    pikàmi il pikabastone
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Arai @ 11/7/2016, 23:18) 
    CITAZIONE (FMO @ 10/7/2016, 08:55) 
    TSO facile
    Vedo gente girare guardando il telefonino....vbb non ha cambiato molto rispetto la quotidianità

    pokemon go è ingress, con al posto dei portali le palestre, le pokestazioni e basta.
    Non ti dico pokemon che mannaggia alle lucidi chiappe di buddah li trovi solo a miracolo

    la mia ragazza lo ha scaricato...e giocato per mezz'ora prima di cancellarlo...e devo dire che in quel lasso di tempo ha trovato una quindicina di pokemon diversi girando sia per casa mia sia in macchina per 2-3 km....certo...il massimo della libidine è stato ekans e jigglypuff -.-

    cmq sto cercando di resistere a scaricarlo aaaargh xD
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,444
    NAN Points
    +254

    Status
    Offline
    io aspetto ll'uscita ufficiale..come giochino alla fine è carino, la vera figata è la questione palestre, dove avvengono i veri e propri scontri! più avanti ho sentito che sarà implementato la lotta tra utenti..unica pecca, allenare pokemon forti è impossibile perchè per livellarli devi catturare lo stesso tipo di pokemon(infatti nella mia zona tutti i capipalestra sono Golbat, Raticate, Pidgeot e pokemon molto comuni)
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Kisuke Urahara

    Group
    Fan
    Posts
    8,138
    NAN Points
    +378
    Location
    saluzzo

    Status
    Offline
    Io ho provato a scaricarlo con un account della Nuova Zelanda, carino come passatempo
     
    .
33 replies since 9/7/2016, 23:24   252 views
  Share  
.
Top