Red dead redemption 2

No spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    ~Nel mondo dei ninja chi infrange le regole è considerato feccia di bassa lega... Però chi abbandona i compagni di squadra al proprio destino, é una specie ancora peggiore.~

    Group
    Fan
    Posts
    1,709
    NAN Points
    +262
    Location
    Palude

    Status
    Anonymous
    Finito ieri, ha superato di gran lunga il primo ed è diventato il mio secondo videogioco preferito. Ci ho messo molto a finirlo per colpa del poco tempo però ogni volta che vi giocavo provavo tantissime emozioni... Un gioco che ha veramente pochi rivali e il suo protagonista, Arthur Morgan, mi è veramente entrato nel cuore.
     
    .
  2. Cabroneira Rickenbacker
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Koichi~ @ 12/12/2018, 12:58) 
    Finito ieri, ha superato di gran lunga il primo ed è diventato il mio secondo videogioco preferito. Ci ho messo molto a finirlo per colpa del poco tempo però ogni volta che vi giocavo provavo tantissime emozioni... Un gioco che ha veramente pochi rivali e il suo protagonista, Arthur Morgan, mi è veramente entrato nel cuore.

    È vero che ti fai la barba?
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    ~Nel mondo dei ninja chi infrange le regole è considerato feccia di bassa lega... Però chi abbandona i compagni di squadra al proprio destino, é una specie ancora peggiore.~

    Group
    Fan
    Posts
    1,709
    NAN Points
    +262
    Location
    Palude

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cabroneira Rickenbacker @ 12/12/2018, 13:22) 
    CITAZIONE (~Koichi~ @ 12/12/2018, 12:58) 
    Finito ieri, ha superato di gran lunga il primo ed è diventato il mio secondo videogioco preferito. Ci ho messo molto a finirlo per colpa del poco tempo però ogni volta che vi giocavo provavo tantissime emozioni... Un gioco che ha veramente pochi rivali e il suo protagonista, Arthur Morgan, mi è veramente entrato nel cuore.

    È vero che ti fai la barba?

    Pure il culo ti radi
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,360
    NAN Points
    +686

    Status
    Anonymous
    Dalle immagini che girano su internet (luoghi simil-western, ci si muove su cavallo), credo che me ne abbia parlato mio fratello piccolo qualche giorno fa. Diceva che era degli stessi sviluppatori di gta e che la grafica era assurda :sisi:
     
    .
  5. Cabroneira Rickenbacker
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Law @ 12/12/2018, 13:45) 
    Dalle immagini che girano su internet (luoghi simil-western, ci si muove su cavallo), credo che me ne abbia parlato mio fratello piccolo qualche giorno fa. Diceva che era degli stessi sviluppatori di gta e che la grafica era assurda :sisi:

    Questo lo si sa che è roba da Rockstar(GTA), volevo sapere se era vero che cresceva la barba e ti devi radere,stop...
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    ~Nel mondo dei ninja chi infrange le regole è considerato feccia di bassa lega... Però chi abbandona i compagni di squadra al proprio destino, é una specie ancora peggiore.~

    Group
    Fan
    Posts
    1,709
    NAN Points
    +262
    Location
    Palude

    Status
    Anonymous
    Sisi realisticità assurda, grafica incredibile, storia stupenda... Fantastico
     
    .
  7.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    95
    NAN Points
    +12

    Status
    Anonymous
    il mio prossimo gioco jpqgKdB
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,360
    NAN Points
    +686

    Status
    Anonymous
    Video

    Video che spiega in modo molto basilare le tematiche ed alcune caratteristiche del gioco.
     
    .
7 replies since 12/12/2018, 12:58   108 views
  Share  
.
Top