Ciao a tutti!

Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valerio26
         
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono Valerio e ho quasi 22 anni. Ho già giocato in passato a GDR simili ma con l'uso delle statistiche e dei calcoli, purtroppo ho poi smesso per mancanza di tempo. A proposito vorrei chiedere se ci sono limiti di tempo per missioni e altre attività o si può tranquillamente prendersela con calma, magari avvisando.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonin
    Posts
    3,488
    NAN Points
    +136

    Status
    Offline
    Benvenuto! Le missioni e avventure personali in cui partecipi singolarmente non hanno limiti di tempo ma esami/missioni/avventure in collettivo ovviamente richiedono delle scadenze, che solitamente sono intorno ai 7 giorni per ciascuna risposta. Questo per tutelare gli altri utenti nel caso qualcuno abbia dei ritardi nel postare.
    Naturalmente possono essere concesse proroghe a fronte di giustificazioni o imprevisti personali, purché non diventino un vizio o una costante.
    Detto questo ti auguro una buona permanenza e ti invito a contattare i mod per dubbi o chiarimenti.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    Ciao Valerio benvenuto! Per tutto quello che puoi fare on gdr da solo non ci sono limiti di tempo, i problemi sorgono quando stai ruolando con gli altri e li "blocchi" essendo loro costretti ad aspettare te. Gli unici limiti di tempo sono per le cose più importanti come alcuni esami e le missioni S (ci sarebbero anche gli scontri ma di solito qui ci si accorda tra utenti e si mette una clausola di tempo tipo "una settimana", in ogni caso si tende ad aspettare l'avversario a meno che non si raggiungano tempi veramente lunghi come più settimane/mesi).
    Se avvisi le persone con cui stai ruolando penso che riusciresti a metterti d'accordo, siamo abbastanza tranquilli sotto questo punto di vista, nessuno ti punterà un coltello alla gola per costringerti a postare :sisi:
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    It takes an idiot to do cool things. That's why it's cool.

    Group
    Member
    Posts
    5,431
    NAN Points
    +250

    Status
    Offline
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,745
    NAN Points
    +148

    Status
    Offline
    Benvenuto :susoman:
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Minato D. Namikaze
    (data - click link here!)

    Group
    Member
    Posts
    36,959
    NAN Points
    +88,630

    Status
    Anonymous
    Welcome
     
    .
  7. valerio26
         
     
    .

    User deleted


    Ok grazie.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    367
    NAN Points
    +6

    Status
    Anonymous
    Benvenuto :riot:
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    «Come una falena attratta dalla fiamma, mi muovo in mezzo le ombre alla ricerca della luce.»

    Group
    Member
    Posts
    259
    NAN Points
    +65

    Status
    Offline
    Ehii, benvenuto:3
    Non parliamo di ritardi.. qua mi sa che un giorno qualcuno mi ucciderà per i miei post e tutto il tempo che ci metto a pubblicarli D: ad ogni modo, ho visto che hai il pg ad Iwa, allora sicuramente ci beccheremo in giro!! :3
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    ~Nel mondo dei ninja chi infrange le regole è considerato feccia di bassa lega... Però chi abbandona i compagni di squadra al proprio destino, é una specie ancora peggiore.~

    Group
    Fan
    Posts
    1,709
    NAN Points
    +262
    Location
    Palude

    Status
    Anonymous
    Hola!
     
    .
  11. valerio26
         
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti del benvenuto! :D
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    Ah comunque se chiedi a Furuya Rei puoi essere aggiunto al nostro gruppo Telegram
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Oreste il maggiordomo celeste

    Group
    Fan
    Posts
    437
    NAN Points
    +1
    Location
    Estelandia

    Status
    Anonymous
    Benvenuto!
     
    .
12 replies since 8/8/2019, 10:20   159 views
  Share  
.
Top