Dentro la Nebbia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonin
    Posts
    3,488
    NAN Points
    +136

    Status
    Offline
    QUOTE
    - PARTECIPANTI: Kaos Shirousagi e chiunque di Kiri e Oto voglia unirsi
    - MOTIVO DELL’AVVENTURA: Incontrare il neoeletto Mizukage
    - EVENTUALI CLAUSOLE: Nessuna
    - LUOGO DELL’AVVENTURA: Ufficio del Kokage

    QUOTE
    Legenda
    Narrato
    Pensato Kaos
    Pensato Chomei
    Parlato Kaos

    Era passato del tempo dall'ultima volta in cui il jinchuuriki era incappato in un gruppo di kiriani con cui si era stretta una provvisoria collaborazione allo scopo di risolvere dei problemi che riguardavano contemporaneamente entrambi i villaggi.
    Kaos non era particolarmente convinto del fatto che l'antica faida con la nebbia fosse un bene per Oto e, in seguito ai dissapori che si erano accesi con altri paesi limitrofi, questa convinzione di non voler perpetuare l'astio con Kiri si accentuava sempre di più man mano che i giorni passavano.

    Ti chiederei cosa ne pensi della nebbia ma non vorrei sentire una battuta di merda come risposta quindi non te lo chiederò ufficialmente...

    E' un po' che ci rimugini sopra come un bamboccio alle prime armi... Ti ho sempre detto che ci sono solo due opzioni: sottomettili o fatteli amici!

    Come al solito non servi a nulla...

    Kaos lascò cadere la penna sul tavolo ed appoggiò il mento sul palmo della mano, riflettendo inconsciamente sulle implicazioni di ogni possibile scenario percorribile.

    Prima di decidere forse sarebbe meglio conoscere le persone con cui dovremo avere a che fare...

    Bah...

    Il Kage ignorò il bijuu mentre indossava il soprabito ed afferrava il suo armamentario, lasciando qualche istruzione ai suoi assistenti. Senza ulteriori indugi lasciò l'ufficio e si incamminò verso uno dei cancelli di Oto.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonin
    Posts
    3,488
    NAN Points
    +136

    Status
    Offline
    QUOTE
    Legenda
    Narrato
    Pensato Kaos
    Parlato Kaos

    Un ultimo sguardo alle spalle fu tutto ciò che Kaos si concesse prima di dare ufficialmente inizio al proprio viaggio, estroflettendo le ali del bijuu e spiccando il volo, alzandosi rapidamente di quota prima di puntare dritto verso il Paese dell'Acqua.
    Superò con nonchalance l'ampio mare che divideva Kiri dal resto del continente, sorridendo al pensiero di quanto fosse noioso dover affittare una barca e dover compiere la traversata su di essa, con tutti i problemi e gli imprevisti del caso.

    Qui va bene...

    Atterrò a qualche centinaio di metri da una grande cittadina portuale gremita di persone che aveva notato mentre era in volo e che ritenne potesse fare al caso suo. Non appena toccò terra generò un clone e applicò un sigillo su due differenti kunai, fornendone uno al suo surrogato ed inviandolo in volo alle porte del villaggio della nebbia. L'originale si limitò invece ad attivare la tecnica della trasformazione per assumere le sembianze di un anonimo mercante mentre raggiungeva la città e si introduceva in una taverna per concedersi un bicchiere e qualche ora di riposo.
    Non c'era un motivo particolare per quella scelta, solo l'accortezza di non rinunciare ad un pizzico di prudenza, unito con il desiderio di prendersela il più possibile comoda senza che nessuno lo importunasse per le insegne di Oto che indossava. Se fosse stato attaccato e lo avessero costretto a rispondere, di certo non sarebbe stato ritenuto un bel gesto dal Mizukage.
    Mentre Kaos sorseggiava la sua consumazione, il clone faceva il lavoro sporco e, in men che non si dica, si era portato ad un paio di chilometri dalle porte di Kiri ed aveva lasciato lì il kunai marchiato, allo scopo di fornire un comodo viaggio al proprio creatore.
    Il clone avrebbe quindi raggiunto il cancello della nebbia ed avrebbe annunciato la propria presenza alle sentinelle, allegando il motivo del proprio arrivo senza nascondere il suo status di bushin.

    Mi perdonerete se non sono venuto di persona ma non ho sentito parlare benissimo dell'ospitalità di Kiri... Comunicate al Mizukage che sono qui per richiedere un incontro formale.

    Incrociando le dita perchè il Mizukage non rispondesse negativamente al suo atto puramente diplomatico, il finto Kokage attese.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Genin
    Posts
    882
    NAN Points
    +43
    Location
    tivoli

    Status
    Offline


    AINZ OOAL GOWN HYUGA ガウン日向
    download__2__0
    tumblr-n96umf65zo1r0bee2o1-500-copia

    » Nome: Ainz Ooal Gown
    » Clan: Hyuga
    » Rango: Jonin
    » Villaggio: Kiri
    » Innata: Byakugan
    » Speciale: Jinchuriki
    » C. Pg: Controllo del demone
    » Elemento #1: Suiton
    » Elemento #2: Raiton
    » Carattere: Introverso e freddo


    Narrato, Pensato,Parlato,Saiken

    Quel giorno, Ainz si era recato presso il suo fabbro di fiducia, nella periferia Ovest di Kiri, per ritirare la sua shirasaya, fresca di nuova limatura. Fu lì che una guardia cittadina lo trovò, arrivando trafelato e con lo sguardo teso, fattore che mise subito in allarme lo Hyuga.
    Calmati. Che succede? Siamo sotto attacco?
    Subito la mente di Ainz corse all'ultimo attacco ricevuto da Kiri, il giorno in cui la sua vita aveva subito una svolta, diventando la casa di uno dei demoni codati.
    Nossignore. C'é un individuo che chiede udienza al Mizukage, e porta le insegne di Oto; è per sua ammissione un clone.
    Capisco. Me ne occupo io.
    Subito il kiriano attivò il proprio Dojutsu, andando a vedere se le sue previsioni fossero esatte, e concedendosi un lieve ghigno soddisfatto scoprendo che la risposta era affermativa. Si diresse con passo misurato verso la porta del villaggio, procedendo per la via principale, fino a giungere alla presenza del Kokage.
    Kaos-sama. Per me è un piacere rivederla.
    Ainz non poteva dimenticare la sua prima missione di rango elevato, fatta proprio assieme al ninja di Oto, quando egli era ancora un Jonin e lo Hyuga un semplice Genin.
    Ho sentito che vuole conferire con Toua-san, perciò sono qui per accompagnarla.
    Inclinando leggermente il capo, guardò lo shinobi con espressione seria, ma non ostile. Poi il lato destro della bocca si inclinò impercettibilmente verso l'alto.
    Ha la mia parola che non dovrà temere nulla finché è qui. L'accoglienza di Kiri è riservata ai nemici, e spero di non essere in questa posizione con lei.
    Avrebbe poi preceduto di un paio di passi il Kokage, dirigendosi verso il palazzo del Mizukage, prendendo poi la parola.
    Dunque, cosa vi porta da queste parti? Non ci si vedeva dall'ultima crisi.






     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,447
    NAN Points
    +151
    Location
    Oto

    Status
    Anonymous

    0e256d2bc1b1cde74cd6ee1897ec45b14b8c8b6a_hq



    Era passato diverso tempo da quando, assieme al Guardiano di Oto, Shin si era recato nelle remote terre del Paese della Roccia per chiedere udienza allo Tsuchikage. Da allora il Capo Anbu del Suono aveva viaggiato molto, dirigendosi dapprima ad Est, verso le terre del Fulmine, per poi spostarsi a Sud. Secondo la loro tabella di marcia, si sarebbe dovuto incontrare con il Kokage nel Paese dell'Acqua, alle porte di Kirigakure. Molti erano gli ingranaggi che si erano messi in moto.

    Perdonate il ritardo..
    Si da il caso che abbia avuto un contrattempo.

    Il Villaggio della Nebbia rendeva onore alla sua fama; nascosto nel suo elemento nativo, il Villaggio era un alternarsi di torrioni ed abitazioni nate tra le rocce aguzze del Paese dell'Acqua, protetto dalle sue mura e dalla sua nebbia. A presenziare vi era un Jonin di Kiri, lui e Kaos sembravano conoscersi da diverso tempo a giudicare dai toni. Shin vi si avvicinò con il suo solito fare misterioso ed ineffabile. Avrebbe seguito le direttive del Kiriano, accompagnando il Kokage verso la sua udienza.

    To be Continued..

     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonin
    Posts
    3,488
    NAN Points
    +136

    Status
    Offline
    QUOTE
    Legenda
    Narrato
    Pensato Kaos
    Pensato Chomei
    Parlato Kaos

    Ad accogliere Kaos fu una vecchia conoscenza: un giovane neo jonin che Kaos aveva incontrato quando il suddetto aveva ancora un paio di gradi in meno sulle spalline ed era nulla più che un volenteroso ed appassionato genin. C'erano stati altri momenti in cui i due erano incappati l'uno nell'altro ma non si era mai presentata l'occasione di colloquiare pacificamente, viste le circostanze quasi mai favorevoli.
    L'accoglienza rivoltagli dallo Hyuga fu tuttavia cordiale, volta a mantenere sin da subito un buon rapporto e nel contempo sintetica e dritta al punto: Kiri avrebbe mantenuto le proprie buone intenzioni nei confronti di Kaos fintanto che questi avesse fatto altrettanto. La momentanea non belligeranza era un buon compromesso, soprattutto alla luce del fatto che il kokage non era lì in veste di guerrafondaio; oltretutto il Mizukage sembrava disponibile ad incontrarlo immediatamente, senza alcuna remora o condizione.

    Ainz, ti trovo bene... Come ho già accennato, sono qui per incontrare il Mizukage perchè ritengo sia il momento opportuno per capire cosa vogliamo che il futuro riservi ai nostri rispettivi villaggi...

    Kaos non disse altro, certo che non ci fosse bisogno di ulteriori spiegazioni perchè il concetto venisse recepito.
    Qualche istante più tardi, il Kokage voltò leggermente la testa ed individuò una figura in avvicinamento che non ebbe problemi a riconoscere immediatamente mentre questa lo raggiungeva.

    Shin, ben arrivato.

    Vista la calorosa accoglienza della nebbia, non ci sarebbe stato bisogno di particolari manovre o sotterfugi quindi il clone si limitò ad applicare un marchio su sè stesso e a scambiarsi di posto con l'originale per poi dissolversi nel nulla con un semplice sigillo.
    Il vero Kaos, ora di fronte ai cancelli di Kiri, dissolse la propria trasformazione e tamburellò sul proprio coprifronte recante il simbolo di Oto, per spiegare banalmente il motivo del travestimento.

    ...Non vanno tutti pazzi per questo, dalle vostre parti...

    Con un lento movimento portò alla bocca il bicchiere che gli era rimasto in mano al momento della dislocazione e ne scolò il contenuto ambrato, soddisfatto.

    Shin mi accompagnerà. Fai pure strada, Ainz.

    Senza aggiungere altro, Kaos si sarebbe accodato al kiriano, introducendosi all'interno del villaggio della nebbia.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    If I close my eyes I see the Devil's smile!

    Group
    Fan
    Posts
    2,003
    NAN Points
    +134
    Location
    †Paradise

    Status
    Anonymous

    Here Comes the Pain

    Kirigakure no Kijin

    Parlato - Pensato - Narrato

    Un cielo rosso, irradiato dalle accese luci dell'alba. Caldi raggi solari schermati, parzialmente, dalla tipica nebbia che protegge avidamente Kirigakure no Sato. Erano passati diversi anni dall'ultima volta in cui il Guardiano della Nebbia si era intromesso nelle faccende del "popolo"; quello che un tempo era un ninja leggendario, temuto in tutto il mondo, era oramai sparito dagli annali del Mondo Ninja, dimenticato dai più e ricordato solamente da una piccola cerchia di nostalgici dei tempi che furono. Kuroro aveva da tempo sotterrato l'ascia di guerra, dedicandosi unicamente alla protezione del Villaggio della Nebbia.
    Un emissario del Suono dite?
    Disse con fare distaccato alla staffetta che di tanto in tanto lo ragguagliava sull'evolvere della Geografia Politica. Kirigakure aveva assistito alla recente elezione del nuovo Mizukage ed in cuor suo, Kuroro si sentiva in dovere di riemergere da quel baratro d'ombra che lo stava soffocando; uscì dai suoi alloggi per poi incamminarsi sulla strada principale e dirigersi alle porte del Villaggio.
    Non è cosa di tutti i giorni ricevere la visita del Suono..
    Ad attenderlo, vi era il Kokage in persona, seguito dalla sua scorta personale e da un Jonin di Kiri a fare loro da lasciapassare; non si aspettava che nessuno lo riconoscesse, del resto era soltanto un povero "vecchio". Si limitò a dare il benvenuto ai due stranieri, affiancandosi al loro passo cadenzato. Sul suo volto si poteva scorgere un pacato sorriso benevolo, tipico degli anziani.

     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Jonin
    Posts
    448
    NAN Points
    +26

    Status
    Offline


    渡久地 東亜, Toua Tokuchi - Outrageous Rookie
    Narrato, pensato, parlato
    I potenti raggi del sole, filtrati dalla densa nebbia che difendeva Kiri, illuminavano l'ufficio del Mizukage, nel quale si trovava Toua per finire al più presto delle commissioni riguardanti il villaggio. Dopo aver bussato alla porta, un subordinato kiriano entrò nell'ufficio, comunicando a Tokuchi la presenza di due ninja del suono scortati da Ainz e da un vecchio. Un vecchio? Non sarà mica... Bene, grazie per l'informazione...immagino che li dovrò aspettare qui... Il XII Mizukage aveva tutta l'aria di sapere chi fossero i visitatori e il motivo per cui sarebbero venuti, come se lo avesse previsto. Sarà un immenso piacere eheheh...


     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Genin
    Posts
    882
    NAN Points
    +43
    Location
    tivoli

    Status
    Offline


    AINZ OOAL GOWN HYUGA ガウン日向
    download__2__0
    tumblr-n96umf65zo1r0bee2o1-500-copia

    » Nome: Ainz Ooal Gown
    » Clan: Hyuga
    » Rango: Jonin
    » Villaggio: Kiri
    » Innata: Byakugan
    » Speciale: Jinchuriki
    » C. Pg: Controllo del demone
    » Elemento #1: Suiton
    » Elemento #2: Raiton
    » Carattere: Introverso e freddo


    Narrato, Pensato,Parlato,Saiken


    All'arrivo del secondo ninja di Oto, Ainz rispose con un cenno cortese, presentandosi anche al sopracitato Shin. Mentre lo Hyuga scortava i due ninja del suono verso la residenza del Mizukage, un vecchio si affiancò benevolo alla carovana, con l'aria di chi voleva solamente sgranchirsi le gambe; tuttavia, quello che a dei forestieri poteva apparire come un semplice anziano curioso, agli occhi di Ainz apparve come la leggenda quale era.
    Quegli occhi, quel viso, nonostante sia segnato dagli anni...non c'é dubbio, è il guardiano di Kiri.
    Sentendo un brivido provenire dalla base della spina dorsale e salire fino a raggiungere la punta dei capelli, Ainz si trattenne dal salutarlo come avrebbe voluto, ritenendo che se avesse voluto far conoscere la sua identità a qualcuno, sarebbe stato lui stesso a presentarsi; si limitò quindi ad un leggero ma significativo cenno con il capo in direzione del vecchio, procedendo poi verso l'ufficio di Toua.
    Signori, eccoci arrivati a destinazione. Procediamo pure.
    Colpendo con il dorso della mano per tre volte la porta, Ainz entrò, trovando Toua seduto dietro la propria scrivania, l'aria furba sempre sul volto.
    Mizukage-sama, il Kokage e la sua scorta sono qui per conferire pacificamente con noi.
    Si sarebbe poi messo in piedi alla destra di Toua, le mani dietro la schiena e la postura rigida, assumendo il suo ruolo di braccio destro in tutto e per tutto.



     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonin
    Posts
    3,488
    NAN Points
    +136

    Status
    Offline
    QUOTE
    Legenda
    Narrato
    Pensato Kaos
    Parlato Kaos

    Tallonando a passo lento Ainz, Kaos e Shin si mossero infine in direzione della residenza di Toua, presso la quale sarebbero stati accolti dal suddetto. Il jinchuuriki non si aspettava di incontrare qualcuno lungo la strada, principalmente perchè nessun paesano si sarebbe mai sognato di approcciare due ninja di Oto accompagnati da un rinomato jonin di Kiri; tuttavia dovette ricredersi quando un anziano autoctono si avvicinò sempre di più a loro con un sorriso placido e bonario sul volto, per poi semplicemente fermarsi lì accanto ed accodarsi al piccolo corteo diretto dal Mizukage.
    Kaos sollevò un sopracciglio, sorpreso, ed osservò per un istante il nuovo arrivato per poi rivolgere lo sguardo prima su Shin e poi su Ainz, come se cercasse una spiegazione a quell'inatteso comportamento. Ainz stesso non si premurò di allontanare l'anziano, segno evidente che quello non era realmente un villico in là con gli anni ed affetto da demenza, bensì qualcuno di totalmente diverso, benchè fosse impossibile intuire più di ciò.

    Non credo di aver mai avuto il piacere...

    Visto che nessuno sembrava intenzionato a proferire parola, fu Kaos a rompere il ghiaccio, rivolgendosi direttamente all'anziano in cerca di un potenziale chiarimento.
    Non potè tuttavia concedersi il tempo di indulgere in una chiacchierata perchè Ainz proseguì imperterrito fino a condurli dinanzi ad un ampio portone al quale bussò per tre volte prima di spalancarlo.
    Kaos entrò per primo e si ritrovò davanti Toua Tokuchi in persona seduto alla sua scrivania, al lato della quale si posizionò lo stesso Ainz, senza produrre un suono. Il Kokage fu il primo a parlare, rivolgendosi direttamente al suo omologo.

    Sentite congratulazioni per la nuova carica, Toua! Se me lo avessi chiesto prima ti avrei messo in guardia sin da subito in merito a quante rogne accompagnano questo ruolo...

    Per spezzare fin dall'inizio l'impasse, mentre parlava Kaos indicò la pila di documenti sul piano, non troppo dissimile da una delle tante che arredava il suo ufficio ad Oto. La loro presenza a Kiri non era un evento che si poteva definire consueto ed era pertanto impossibile che non ci fossero silenzi ed esitazioni dall'una o dall'altra parte.
    Terminato quel breve intermezzo, Kaos riprese la parola, stavolta con atteggiamento più serio ed andando diritto al punto, arrogandosi la responsabilità di iniziare personalmente quel dibattito, nonostante fosse lui l'ospite.

    Il fatto che non vi siate fatti problemi a lasciarci insinuare fin nel cuore di Kiri mi fa pensare che le mie parole non saranno una totale sorpresa per le tue orecchie... Prima di dire alcunchè, tuttavia, vorrei ascoltare il tuo pensiero riguardo l'attuale situazione che concerne Oto e Kiri...
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Jonin
    Posts
    448
    NAN Points
    +26

    Status
    Offline


    渡久地 東亜, Toua Tokuchi - Outrageous Rookie
    Narrato, pensato, parlato
    Tre colpetti alla porta anticiparono l'ingresso del Kokage nell'ufficio di Toua; dopo aver fatto le congratulazione e una battuta scherzosa sulla nuova carica dello spadaccino leggendario, Kaos voleva sapere dal neo-eletto il suo pensiero riguardo la situazione Oto-Kiri. E' un immenso piacere accoglierti qui...Kokage-sama! Riguardo la situazione dei nostri amati villaggi...bhe penso che abbiamo nemici in comune e allo stesso tempo poche alleanze; inoltre questi nemici, secondo il rapporto di alcuni fedelissimi messaggeri, non si trovano in condizioni piacevoli e di splendore...anzi, se la fanno sotto per un eventuale attacco improvviso, date le loro attuali difese eheheh...Inoltre in questi ultimi tempi Oto e Kiri si sono supportate spesso! Te invece cosa ne pensi riguardo questa situazione? Subito dopo il XII Mizukage diede un foglietto, con tanto di marchio, ad Ainz, il quale si trovava alla sua destra. Ainz, puoi andare... Tokuchi dopo aver posto la domanda e dato il foglietto anonimo alla forza portante di kiri, guardò fisso negli occhi il Kokage accennando un lieve sorriso, come se già sapesse la sua risposta. Eheheh....




    Edited by Toua Tokuchi - 3/4/2021, 11:45
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Genin
    Posts
    882
    NAN Points
    +43
    Location
    tivoli

    Status
    Offline


    AINZ OOAL GOWN HYUGA ガウン日向
    download__2__0
    tumblr-n96umf65zo1r0bee2o1-500-copia

    » Nome: Ainz Ooal Gown
    » Clan: Hyuga
    » Rango: Jonin
    » Villaggio: Kiri
    » Innata: Byakugan
    » Speciale: Jinchuriki
    » C. Pg: Controllo del demone
    » Elemento #1: Suiton
    » Elemento #2: Raiton
    » Carattere: Introverso e freddo


    Narrato, Pensato,Parlato,Saiken

    Non appena Ainz lesse il foglietto, Ainz annuì in direzione del Mizukage, muovendosi verso la porta.
    Kokage-sama, Demon-san, vi prego di perdonarmi, spero ci sarà modo di rivedersi da amici.
    Con un cenno di intesa verso Toua ed un ultimo sguardo carico di ammirazione verso l'anziano, Ainz uscì, pronto per la nuova missione.



     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonin
    Posts
    3,488
    NAN Points
    +136

    Status
    Offline
    QUOTE
    Legenda
    Narrato
    Pensato Kaos
    Parlato Kaos

    Kaos ascoltò le parole del suo omologo e sorrise appena quando da esse appurò che l'ideologia di quest'ultimo non sembrava distare troppo dalla sua.
    Anche Toua sembrava aver realizzato che i trascorsi tra i due villaggi, per quanto significativi al tempo, erano ormai retaggi del passato e non sarebbe stato proficuo per nessuno che essi permanessero inalterati alla luce dei recenti avvenimenti.
    L'odio di Kiri per Kumo e Konoha non era mai stato così feroce e la recente distruzione dell'alleanza tra Oto e Suna, sostituita da quella con Iwa, poneva le basi per un dialogo tra i due Kage.

    Sono cresciuto con l'idea, inculcatami in testa, che Kiri ed Oto fossero nemiche giurate ma mai una volta ho avuto motivo di credere che la faida iniziata ai tempi del mio predecessore abbia ragione di continuare fino ad ora e, anzi, ho sempre trovato ottima collaborazione negli shinobi della nebbia.

    Kaos si interruppe per un istante ed osservò il breve scambio tra il Mizukage ed Ainz, con quest'ultimo che si scusò e salutò prima di abbandonare la stanza.
    Rispondendo al saluto con un cenno della testa, Kaos riprese a parlare mentre con lo sguardo seguiva brevemente l'uscita di scena dello Hyuga.

    Per quanto mi riguarda, ci sono gli estremi perché le vecchie tradizioni vengano seppellite in favore di una completa inversione di tendenza...
    Sei del mio stesso avviso?


    Il jinchuuriki attese quindi di conoscere la risposta del mizukage mentre ammirava lo studio del suddetto, incuriosito dall'apprendere come se la passassero i Kage degli altri Paesi in confronto a lui.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Jonin
    Posts
    448
    NAN Points
    +26

    Status
    Offline


    渡久地 東亜, Toua Tokuchi - Outrageous Rookie
    Narrato, pensato, parlato
    Kaos rispose in maniera positiva alla domanda di Toua, dicendo essenzialmente che era disposto ad interrompere le vecchie faide tra Oto e Kiri tramite un'alleanza. Assolutamente si...sono del tuo stesso avviso! Anche se è scontato...è inutile dire che nessun tipo di tradimento sarà tollerato...e questo suppongo varrà anche per noi nei vostri confronti! Ma non credo ci saranno troppi problemi date le ultime missioni ehehe... Per quanto riguarda Ainz...non preoccuparti, è andato a fare una visitina agli amanti del deserto eheheh... Dopo queste ultime parole dell'acqua contenuta in un barile nella stanza fece un lievissimo movimento, invisibile a chiunque, come se potesse reagire per conto proprio. Kaos...se saremo fortunati, potremmo avere abbastanza pedoni per muoverci verso i vostri ex alleati eheheh... Manca poco eheheh....


     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,447
    NAN Points
    +151
    Location
    Oto

    Status
    Anonymous

    0e256d2bc1b1cde74cd6ee1897ec45b14b8c8b6a_hq



    Shin seguì Kaos verso il palazzo del Mizukage, fin dentro i suoi uffici. Quest'ultimo era un uomo dall'aspetto giovanile, corti capelli biondi, fisico asciutto ed un occhio rosso che non passava di certo inosservato.

    Un altro Uchiha?
    No, forse no..

    Pensò, nel mentre ascoltava i due disquisire in merito alle passate alleanze e vicissitudini che avevano visto protagonisti i due Villaggi. In prima istanza rimase in ossequioso silenzio, lasciando parlare i due capivillaggio indisturbati ma non appena il Mizukage nominò i nemici di Kiri, una lugubre risata fuoriuscì dalla Maschera.

    Uhuhuh..
    Qualunque opposizione verrà spezzata!

    Disse l'Anbu, lanciando poi sul tavolo quello che era il Coprifronte un tempo appartenuto ad una delle più alte cariche militari del Villaggio della Nuvola; su di esso potevano scorgersi piccole tracce di sangue.

    To be Continued..

     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonin
    Posts
    3,488
    NAN Points
    +136

    Status
    Offline
    QUOTE
    Legenda
    Narrato
    Pensato Kaos
    Parlato Kaos

    La domanda di Kaos era semplice e diretta e presupponeva due uniche possibili risposte, antitetiche ed egualmente significative, ognuna per una differente ragione.
    Toua, senza troppe esitazione, scelse il sì, probabile indice del fatto che fosse anch'egli particolarmente propenso, già da tempo, per quel piano d'azione.

    Ottimo...

    Kaos lasciò quindi terminare il mizukage e proruppe infine in un ampio sorriso mentre, unendo le mani, eseguiva un singolo, sonoro applauso in segno di approvazione.

    Bene, è proprio quello che volevo sentire!

    In quel momento, Shin gettò sul tavolo un coprifronte di Kumo insanguinato, lasciando intendere che si era preoccupato personalmente di sancire l'inizio di quell'alleanza con un pegno di fiducia difficilmente fraintendibile.
    Kaos rivolse un cenno di plauso con la testa al proprio compagno, dopodichè ascoltò le ultime parole di Toua con uno sguardo confuso sul volto. Il kage di Kiri era stato criptico a dir poco ma, a giudicare da quanto si poteva estrapolare dal suo discorso, la nebbia si stava già muovendo contro Suna e sembrava che la loro pianificazione avrebbe ben presto dato i suoi frutti.

    Sono ansioso di scoprire che sorpresa abbiate in serbo per noi... Dopotutto un'alleanza tra Oto e Kiri non si vede tutti i giorni ed è necessario qualche fuoco d'artificio per celebrare la giornata, dico bene?
     
    .
19 replies since 10/2/2021, 22:15   358 views
  Share  
.
Top