Altair - ELISA ROSSI: Radio NAN (DIRETTA VIDEO)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    Bella Ragassuoli.
    Ho intenzione di portarvi un bel contenutino live in diretta video prossimamente, ospitando in diretta una artista musicale che personalmente ammiro davvero moltissimo e seguo da anni.
    Lei è Elisa Rossi, autrice di 3 album in studio, ex concorrente di XFactor, voce cristallina e talentuosissima cantautrice!

    Ecco un suo brano in cui appare anche in video:




    Se ci sono domande a tema musicale o di qualsiasi altro genere, fatele pure qui. Può uscirne fuori qualcosa di davvero figo!
    Grazie amori <3

    Sto sempre con voi babiesss
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    ~Nel mondo dei ninja chi infrange le regole è considerato feccia di bassa lega... Però chi abbandona i compagni di squadra al proprio destino, é una specie ancora peggiore.~

    Group
    Fan
    Posts
    1,709
    NAN Points
    +262
    Location
    Palude

    Status
    Anonymous
    Non male davvero. Se le dovesse servire un batterista farò sicuramente l'audizione XD
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    La Belva 2.0

    Group
    Fan
    Posts
    400
    NAN Points
    +28

    Status
    Offline
    Le chiederei se si ispira ai Florence and Machine,dato che ci vedo un influenza musicale.
    Dietro a questa canzone ci vedo l'influenza di tanti artisti che personalmente a me piacciono,però non riesco ad affezzionarmici.
    Ormai nell' ampio vasto minestrone musicale del 2021,non è una canzone che mi farebbe dire ok prendo e compro il cd.
    Devo proprio subire uno schiaffo psicologico alle orecchie per prendere e dire questo artista mi piace, prendo e ci investo soldi.
    Che sia poi cd o digitale ovviamente,sottointeso.
    Le chiederei che pensa di se stessa,ora avendo solo questa canzone sotto mano,se si sente totalmente soddisfatta.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,447
    NAN Points
    +151
    Location
    Oto

    Status
    Anonymous
     
    .
3 replies since 13/4/2021, 05:14   179 views
  Share  
.
Top