Votes given by Toua Tokuchi

  1. .

    Unmei 運命

    f866bf0acafd46845d312895b996d538a44d0af8
    Innata: Scomposizione | Speciale: Jashin | Villaggio: Kiri | Grado: Genin


    A differenza di quello che ci si potrebbe aspettare da un jashinista, la mia famiglia non era devota a quel culto, né tanto meno ne era a conoscenza. Avevo conosciuto Jashin da un ragazzo con cui mi allenavo coi lanci dei kunai, un tipo estremamente forte che raccontava in giro di aver compiuto imprese fuori dal comune. Lo sfidai a darmi una dimostrazione e questo, senza obiettare, prese un tondino nervato dal cantiere di mio padre e se lo conficcò nel petto, perforandosi il cuore. Restò in piedi, sorridendo beffardo per poi allargare le braccia, chiedendomi se mi avesse soddisfatto e...lo stesso pomeriggio divenni un adepto dell'unico Dio. Non vi starò a raccontare tutto ora, vi basti sapere che – come ogni mattina da quel giorno – trascorro mezz'ora della mia giornata a pregarlo, nell'attesa di potergli offrire qualche succulenta vittima. Provenivo da una famiglia abbiente, in quanto mio padre (come detto poc'anzi) deteneva un'impresa edile e, grazie all'espansione di Kirigakure, stava facendo i soldi. Da qualche tempo a questa parte, tuttavia, un gruppo di criminali stava non solo minando la sicurezza nei cantieri, ma si stava appropriando anche delle risorse ammassate per la costruzione di nuovi edifici abitativi o amministrativi. Non potevamo più accettare simili angherie, così esortai mio padre a richiedere al governo della Nebbia una richiesta d'intervento che venne successivamente tramutata in missione B-Rank.
    Io vado, ti saprò dire com'è andata al mio ritorno.
    Dissi a mio padre con tono determinato, mentre infoderavo i tre kunai e mettevo gli shuriken nell'apposito porta-armi, dirigendomi così verso l'ufficio governativo da cui mi era stato detto sarebbe partito il team di ninja. Giunsi sul posto qualche minuto più tardi e subito riconobbi il più vecchio tra loro, in quanto era a lui che mio padre ed io avevamo consegnato la richiesta nonché il denaro pattuito.
    Shanks-san, posso unirmi a voi?
    Chiesi ancora ad alcuni metri di distanza dal gruppo, sperando di ricevere un ok da parte del jonin, mentre con un cenno del capo salutavo gli altri presenti. Malgrado fossi stato istruito nelle arti ninja, ero uscito dall'accademia ormai da diversi anni ed ero parecchio arrugginito nel ninjutsu. Fortunatamente, ero sempre stato portato nell'assassinio; sarei quindi potuto essere un'utile risorsa, in quell'incarico.

    E poi...volevo occuparmi personalmente di quella banda di randagi.



  2. .


    Pyke Kaguya かぐやパイク
    download__2__0
    tumblr-n96umf65zo1r0bee2o1-500-copia

    » Nome: Pyke
    » Clan: Kaguya
    » Rango: Genin
    » Villaggio: Kiri
    » Innata: Controllo delle ossa
    » Speciale: Rancore della terra
    » C. Pg: Genio dell'Omicidio Silenzioso
    » Elemento #1: Suiton
    » Elemento #2: Raiton
    » Carattere: Introverso e freddo


    Narrato, Pensato,ParlatoVoci

    L'aria fredda di Kiri sferzava la nuca di Pyke, mentre il ragazzo osservava il mare con sguardo sommesso, appoggiato ad un molo traballante
    Te appartieni a questo luogo.
    Il Kiriano lasciò alle voci la facoltà di prender possesso delle sue volontà, perdendo un altro pezzetto di lucidità.
    ......
    Svegliatosi la mattina dopo, Pyke si ritrovò in un vicolo, sdraiato a terra e ricoperto di fango e di un liquido vermiglio, puzzolente e ben noto ormai. Gli bastò portare la punta delle dita alle labbra, per capire cosa fosse.
    Sangue.
    Guardatosi intorno, ebbe la conferma nei cinque corpi che giacevano a terra, tutti brutalmente smembrati.
    La lista si accorcia. Ora sarà meglio rispondere a quella convocazione.
    Senza curarsi di pulire i sui abiti imbrattati di sangue, prese da uno dei cadaveri un grosso pugnale seghettato, e si incamminò verso il punto d'incontro. Una volta giunto, vide un giovane dai capelli bianchi ed un uomo di mezza età con un cappello da pescatore in mano, cosa che risvegliò subito l'attenzione delle voci, le quali bramavano la sua vita.
    Un giorno forse, ma ora non è il momento.
    Passando davanti al giovane, Pyke rivolse lo sguardo verso il Jonin.
    Sono Pyke. Allora, cosa dobbiamo fare?

  3. .
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui
    Narrato

    Scheda


    A seguito della mia promozione, il vecchio aveva tenuto fede alla sua promessa, lasciandomi piena libertà alla fucina adiacente al dojo, per forgiare la mia prima vera arma di metallo.

    Ne uscii un paio di giorni dopo, stringendo in mano Kaku, una sbarra di ferro dotata di uno sperone ricurvo ad un' estremità. Un' arma semplice, quasi banale, eppure era perfetta a simboleggiare ciò che il mio diventare Genin significava: un inizio!
    Affamato dal duro lavoro, mi recai in casa, dove iniziai a prepararmi un pasto sostanzioso e, dopo aver dato un' occhiata all' orologio, anche qualcosa per il nonno, che doveva essere già sveglio e intento nella sua routine mattutina.

    Infatti, a distanza di qualche minuto, durante i quali avevo terminato di cucinare e stavo quindi procedendo a consumare, l' anziano maestro di spada entrò nella cucina, leggermente sudato dagli esercizi svolti, e reggendo la posta del giorno.

    Oh, grazie Kigetsu. Ha un aspetto delizioso.

    Avendo la bocca piena, mi limitai a mugugnare un verso, per poi passare a deglutire e riempire nuovamente le fauci con un altro boccone. Lo sguardo di Nobutsuna passò su Kaku e andò a prenderlo in mano, osservandone la forma con occhio critico.

    Uhm, non male come primo lavoro... Ma come mai non hai creato una lama? Capisco che una katana possa essere difficile al tuo livello, ma mi sarei aspettato almeno un pugnale da te.

    Stavolta, deglutii per poter rispondere.

    E' per il mio allenamento. Te ne ho parlato, ricordi?

    Oh giusto! Beh, lieto di vedere che ci tieni seriamente. Oh, quasi dimenticavo. C'è una lettera per te, tieni.

    Il nonno adottivo mi passò una semplice missiva, ma che recava impresso il sigillo del Villaggio. Si trattava di una comunicazione ufficiale, forse la mia assegnazione ad un team o la mia prima missione.
    Leggendo, vidi che era il secondo caso, e che quindi non c' era tempo da perdere.

    Sembra che sia una missione. Devo recarmi a palazzo per ulteriori informazioni.

    Al mio annuncio, il vecchio smise di mangiare, guardandomi con espressione preoccupata, ma anche orgogliosa. Probabilmente era lieto che mi mettessero a lavorare subito, ma era chiaro che forse era troppo presto secondo lui.

    Di già? Devi aver fatto una buona impressione allora! Vai a prepararti, è meglio non farli aspettare.

    Con un cenno di assenso, mi alzai da tavola e andai nella mia stanza per darmi una rinfrescata, levandomi la fuliggine di dosso e indossando degli abiti più puliti e decenti.
    Alla mia cintura fissai un gancio, a cui appesi Kaku grazie alla sua imbragatura di cuoio. Feci qualche passo attorno la stanza, adattandomi al nuovo peso che ora gravava su quel fianco.

    Tutta un' altra cosa dalle armi di legno da esercitazione. Sarà meglio che cominci ad abituarmici mentre cammino a palazzo.

    Idealmente avrei potuto semplicemente tenerlo in mano e poggiarlo sulla spalla, ma sarebbe stato più sconveniente a lungo andare e poteva sviluppare una pessima abitudine.
    Urlai un saluto al nonno e mi incamminai per le vie di Kirigakure. Il dojo era in una zona più periferica rispetto al cuore del Villaggio, perciò mi toccava una bella scarpinata. Tutto il tempo che mi serviva per abituarmi a Kaku sul mio fianco mentre mi muovevo.

    Per il tempo che ero arrivato al luogo prestabilito, ero già in grado di camminare con naturalezza, solo una lieve inclinazione nel mio passo verso sinistra a tradire il bisogno di una lieve compensazione.
    Sul posto, non vidi nessuno di particolare, finché un movimento non colse il mio sguardo: un tizio dai capelli rossi, che faceva saltellare un cappello di paglia. Riconoscevo quell' individuo: era stato il mio esaminatore all' esame di promozione, e sembrava in attesa.

    Ancora ricordavo quell' intensa sensazione quando il Jonin era entrato in classe, e pure in una situazione calma, il suo corpo non tradiva alcuna breccia nelle sue difese.
    Sogghignando alla minaccia che un singolo uomo poteva emanare, mi avvicinai a lui, quantomeno poteva dirmi con chi dovevo parlare.

    Salve Sensei. Sono qui per una convocazione, saprebbe dirmi se sa dove devo andare?
  4. .
    Spoiler per la S in corso:

  5. .
    CITAZIONE
    Questo messaggio è diretto unicamente a Kaiser, ma lo mando pubblicamente in modo che sia visibile a tutti. Hai fatto partecipare il tuo pg ad un'altra role, "Dust Bowl", prima che questa fosse finita. Capisco che mancasse soltanto il post conclusivo, tanto che io stesso non me ne ero reso conto immediatamente, ma con avventure così importanti bisognerebbe fare più attenzione.
    Per questo motivo, per facilitare il lavoro di noi mod avventure, vi chiedo di inserire in uno spoiler al termine del vostro ultimo post un messaggio che indica l'uscita definitiva del pg dall'avventura.
    Si tratta di uno sforzo minimo per evitare problemi futuri. Grazie <3
  6. .
    CITAZIONE
    La vostra strategia difensiva andrà a buon fine, salvando l'intero villaggio da una distruzione certa. Quando la squadra di soccorso interverrà per tentare di sigillare la bestia all'interno del genin prescelto, non incontrerà quasi alcuna resistenza da parte di essa, come se si fosse resa conto dell'inevitabile destino a cui era andata incontro.
    Urtando il mare per un ultima volta con tutte e tre le code in modo tale da sollevare una grande quantità d'acqua nella direzione del porto già distrutto, nel giro di pochi secondi il bijuu scompirirà dalla vostra vista, risucchiato in una spirale di sigilli che fuoriusciranno dall'addome del kiriano. Poco dopo, l'acqua che urterà i resti degli edifici segnerà la fine di quel suo attacco distruttivo.


    CITAZIONE

    Vi faccio i miei complimenti per l'impegno che avete messo in quest'avventura. Non vi erano ricompense annunciate, quindi fa ancora più piacere vedere una simile attività. :sisi:
    Per questo motivo, abbiamo deciso di assegnare dei punti A/S agli utenti partecipanti. Di seguito la lista:

    Punto S + 2.000 ryo
    Ainz Ooal Gown Hyuga
    Kirito Yotsuki
    Shomu Azata
    Tamaki
    Yoko Shimana
    Kaos Shirousagi
    Illumi
    Toua Tokuchi

    Punto A + 1.000 ryo
    Tousen Aburame (nuovo jinchuriki)
    Kaz Kaan
    Kazuki Uchiha

    Potete continuare a ruolare per concludere l'avventura.



    Edited by Galding56 - 12/10/2021, 20:35
  7. .
    Quello che ho detto su Telegram cancellatelo, mi iscrivo.

    Marinov
  8. .
    Ciao sono ragazzo di Tivoli, un amico di Shinobi_Draven e Toua Tokuchi mi vorrei iscrivere a Nan loro due mi hanno già introdotto ai regolamenti e alle meccaniche iniziali del gioco. Sembra molto interessante, a maggior ragione dal punto di vista del gameplay, diverso da qualsiasi gioco abbia mai giocato. Attendo risposta per entrare grazie :D
  9. .
    Sei il mio salvatore :zopia:

    Ottimo, siamo in sei!

    Domani porterò il regolamento completo del fanta, ma so bene che lo conoscete già (?)
  10. .

    Non so da dove iniziare sono così emozionato..!!
    Allora vediamo un po'.. Oggi sono esattamente 10 anni che mi sono iscritto a questo fantastico forum. Mi sono fatto strada nel gdr, da semplice studente a Kazekage e poi Sennin..Sono stato Admin, poi mod e per alcuni periodi sono stato assente (non che adesso sia presentissimo. lo so :P), ma non mi sono mai dimenticato di NAN. Ci tenevo a ringraziare gli staffer, Admin e Mod, nessuno escluso, specialmente Renji, Mizuri e Shika Lee, ma anche chi è semplicemente un utente e infine anche chi non gioca più, perchè tutti voi avete reso NAN quello che è oggi, ovvero il miglior Forum e GDR di Naruto mai esitito! Vorrei ringraziare in particolar modo FMO, che creando il foro mi ha dato la possibilità di conoscere persone fantastiche e grandi amici, coi quali ho condiviso mille esperienze e momenti di grande gioia, anche nella vita reale.

    Grazie mille! Vi voglio bene!
    Sempre e comunque, FORZA NAN!



    Edited by Sabaku No Azer - 10/1/2018, 11:28
  11. .
    Dichiaro la seconda prova chiusa. Oggi i risultati
  12. .

    渡久地 東亜, TOUA TOKUCHI

    • Nome: Toua Tokuchi
    • Clan: //
    • Villaggio: Kiri
    • Abilità Innata: Dislocazione istantanea
    • Abilità Speciale: Prodigio
    • Caratteristica pg: Genio dell'omicidio silenzioso
    • Elementi chakra: acqua, vento
    • Ryo: 500
    • Missioni: //



    Alterazione del Chakra Neutro: decente
    • capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello C]
    Alterazione del primo Chakra Elementare: decente
    • capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello C]
    Alterazione del secondo Chakra Elementare: //



    ABILITA' INNATA: DISLOCAZIONE ISTANTANEA

    Descrizione: Tramite l'utilizzo di questa Tecnica Segreta lo shinobi acquisisce l'abilità di teletrasportarsi istantaneamente ovunque tramite un sigillo di evocazione. Gli spostamenti tramite "dislocazione temporale" vengono effettuati istantaneamente, ma ad un caro dispendio di chakra.

    - Il ninja ha l'obbligo di inserire in scheda la Tecnica della Dislocazione - Tecnica Avanzata
    - Ogni shinobi possiede un sigillo di aspetto diverso, unico, e solo lui o un suo clone può utilizzarlo.
    - Il sigillo può essere piazzato su qualsiasi superficie solida con contatto della mano.
    - E' possibile posizionare, da un certo grado in poi, un numero variabile di sigilli "giganti" su colonne, terreni o quant'altro, per teletrasporsi a grandi distanze nel luogo sicuro.
    - Non è mai possibile utilizzare la Dislocazione Istantanea per fuggire da uno scontro o avventura durante un combattimento, o in situazioni di svantaggio. Lo spostamento tramite sigillo "gigante" può avvenire solo in situazione di quiete.


    Grado D
    • Capacità di percepire la posizione dei sigilli nell'ambiente attorno a se.
    • Capacità di imprimere un numero massimo di 10 sigilli.


    ABILITA' SPECIALE: PRODIGIO

    Descrizione: L'arte del Ninjutsu, le Tecniche padroneggiate dagli shinobi, sono tra le principali armi negli scontri tra ninja. Che sia utilizzato per creare, curare, distruggere o manipolare, il chakra è la più grande forza a disposizione dei guerrieri e le Tecniche sviluppate nei secoli sono centinaia. Nel corso della propria vita, solitamente, un ninja riesce a gestire e padroneggiare una decina di Jutsu, che siano creati o tramandati dai propri sensei. Alcuni, però, con impegno e naturale predisposizione riescono ad utilizzare un numero superiore di tecniche tanto da esser, a volte, chiamati Genio o Prodigio.


    Tecniche Extra
    Il PG, invece che i classici 10 slot Tecnica Avanzata, potrà possedere ben 15 slot sbloccabili man mano che sale di grado.
    • Gli Slot potranno essere utilizzati come i classici, sia per tecniche esistenti che per Jutsu inventati.
    • Ogni slot potrà essere sbloccato al raggiungimento dei 15 PuntiMissione necessari, come per quelli precedenti.

    Grado D
    • 4 Tecniche imparabili, anzichè tre


    CARATTERISTICA PG: GENIO DELL'OMICIDIO SILENZIOSO

    Descrizione: Un genio dell’Omicidio Silenzioso è una persona che, grazie al continuo allenamento e a caratteristiche di innata compatibilità, è riuscito a perfezionare la Tecnica abbinandola alle proprie capacità fisiche. Una delle abilità fondamentali dei ninja, ovvero lo spionaggio, sarà quindi sviluppato a livelli non comuni. Chiunque possieda tale caratteristica, dovrà presentare ovviamente in scheda anche l’apposita Tecnica.
    Il possessore di questa Caratteristica PG può trionfare in uno scontro con un altro utilizzatore della Tecnica dell'Omicidio Silenzioso essendone, appunto, uno specialista.
    • Può individuare ogni nemico attorno a se, persino se questi utilizzano la Tecnica dell'Omicidio Silenzioso o che posseggono questa Caratteristica PG.
    • Non può essere individuato da ninja che utilizzano la Tecnica dell'Omicidio Silenzioso, ma può essere individuato da un altro utilizzatore della Caratteristica PG che la potenzia.


    TECNICHE BASE


    Disperdi illusione ON
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre
    Nome Originale: Genjutsu Kai 幻術解
    Descrizione: Componendo il sigillo e interrompendo il proprio flusso di chakra, il Ninja può utilizzare tanto chakra quant'è potente l'illusione del suo nemico per bloccarla e quindi uscirne. Lo stesso principio può essere applicato toccando un proprio compagno sotto un'illusione, liberandolo anche se incosciente. Questa tecnica ha, però, diverse limitazioni: per essere utilizzata si deve ovviamente esser coscienti di essere intrappolati in un'illusione; se l'illusione isola il corpo dalla mente, blocca i movimenti, fa addormentare o quant'altro sarà impossibile comporre il sigillo; alcune illusioni, infine, sono troppo potenti per esser annullare con questo metodo.


    Tecnica della Trasformazione ON
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora
    Nome Originale: Henge no Jutsu 変化の術
    Descrizione: Tecnica che trasforma fisicamente l'utilizzatore in un oggetto o un'altra persona, nonostante ciò egli non acquista le caratteristiche del nuovo aspetto (trasformarsi in un oggetto di metallo non ne dona la resistenza, etc). Ci si può trasformare in esseri e oggetti di dimensione pressappoco simili a quelle del ninja. Può essere annullata dal ninja stesso e si scioglie se l'utilizzatore viene colpito.


    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo ON
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre
    Nome Originale: Bushin no Jutsu 分身の術
    Descrizione: Il ninja crea una copia illusoria, immateriale, di se stesso. La copia non proietta ombra, non può compiere tecniche, non interagisce con l'ambiente circostante ed è quindi una sorta di ologramma. Non svanisce se entra a contatto con oggetti o attacchi. Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja Sensoriali possono facilmente riconoscere la natura di questa tecnica.


    Tecnica della Sostituzione ON
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente
    Nome Originale: Kawarimi no Jutsu 変わり身の術
    Descrizione: Tecnica basilare. Componendo i cinque sigilli con qualche secondo di anticipo, il ninja scambia il suo posto con un oggetto nelle vicinanze. Per attuare questa tecnica si deve individuare l'oggetto e comporre i sigilli, consapevoli dell'attacco in arrivo. Nel momento dell'impatto si avrà l'illusione ottica che l'esecutore sia stato colpito ma in un istante la tecnica sarà visibile: il ninja sarà trasportato al posto dell'oggetto designato e viceversa. Senza la precisa esecuzione la tecnica fallirà ed è quindi impossibile utilizzarla per evitare attacchi troppo ravvicinati o di enorme portata..
    NB: La tecnica va eseguita secondo questo semplice schema: playerA:attacco effettuato - playerB:sigilli della sostituzione - playerA:attacco impatta - playerB:sostituzione eseguita


    TECNICHE AVANZATE

    1- Tecnica della Dislocazione Istantanea
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: No
    Nome Originale: Hiraishin no Jutsu 飛雷神の術
    Descrizione: Tecnica nata nel Villaggio della Foglia, permette di spostarsi istantaneamente nel luogo dov'è posto un particolare sigillo. Il movimento è istantaneo, non richiede posizioni delle mani e può esser effettuato in ogni momento ma teletrasportandosi viene trasferito anche tutto ciò che è in diretto contatto con l'esecutore: un nemico che lo afferra, un alleato al quale tiene la mano etc.


    2- Tecnica dell'Omicidio Silenzioso ON
    Tipo: Taijutsu
    Rango: C
    Sigilli: No
    Nome Originale: Muon Satsujin Jutsu 無音殺人術
    Descrizione: Jutsu che viene usato normalmente in condizioni di scarsa visibilità per assassinare l'avversario senza esser scoperti. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, di solito l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo senza che lui si accorga di nulla, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    • Il ninja può contare sui propri sensi potenziandoli attivamente con il chakra, di solito l’udito o l’olfatto, sviluppandoli al di là delle normali capacità ninja, individuando l'avversario per l'odore o la percezione del battito cardiaco. La tecnica non dona un "senso extra", permette solo di potenziare i propri.
    • Possibilità di muoversi silenziosamente, senza esser percepiti da un normale avversario privo di abilità percettive. Normalmente, persino un utilizzatore della Tecnica dell'Omicidio Silenzioso non può individuare un altro utilizzatore della stessa.


    3- Tecnica del Velo di Nebbia ON
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Tigre
    Nome Originale: Kirigakure no Jutsu 霧隠れの術
    Descrizione: Sfruttando una fonte d'acqua preesistente o emettendola dalla bocca, il ninja crea una fitta cortina di nebbia che blocca la visuale di coloro che vi sono all'interno. Essendo impregnata del chakra dell'utilizzatore, Sharingan e Rinnegan vedranno l'intera nebbia del colore del chakra dell'utilizzatore, non potendolo distinguere; il Byakugan invece può facilmente guardare oltre la tecnica. Jonin e ninja particolarmente abili possono creare la nebbia addensando l'umidità nell'area ed espanderla anche per cento metri.


    4- Tecnica della Moltiplicazione Acquatica
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Tigre
    Nome Originale: Mizu Bunshin no Jutsu 水分身の術
    Descrizione: La tecnica Clone d'acqua è simile alla tecnica Clone d'ombra ma crea cloni fatti di acqua. Come gli altre tecniche che creano cloni solidi, i cloni sono completamente dotati delle capacità dell'originale. Il raggio d'azione del clone tuttavia è limitato, in quanto non può allontanarsi troppo dal corpo originale senza perdere il controllo. Come le altre tecniche di moltiplicazione, se i cloni d'acqua sono feriti essi torneranno ad essere normale acqua. I cloni possono cadere nelle illusioni, ma non subiranno effetti negativi. E' facilmente distinguibile con il Byakugan, ma non distinguibile con Sharingan e Sensitivo.




    Ciao bello, te ne ho fatta una semplice semplice ma con stile (giusto la prima parte è un po' impasticciata, ma per il resto è un solo codice ripetuto più volte). Ho messo già tutti i tuoi dati ed il pg a cui penso fai riferimento. Nello spoiler troverai tutti i codici che devi solamente scopiazzare. Non so se c'è qualche errore concettuale nei codici (qualche codice inutile), mi manca la teoria, forse altair ti saprà dire meglio...io mi limito a prendere quelle degli altri, scopiazzare e modificare a sentimento :D
    Spero ti piaccia, in caso contrario tranquillo tanto non mi offendo XD
    CODICE
    <p align="center">[IMG]http://i65.tinypic.com/24dgg0j.png[/IMG]</p><div style="margin: auto; padding: 5px; width: 500px; padding: 5px;"> <span style="display:block;height: 27px; background-color: yellow; font-family: georgia; color: #ffffff; text-shadow: 2px 2px 3px #000;text-align:center;">[size=14]&#28193;&#20037;&#22320; &#26481;&#20124;, TOUA TOKUCHI[/size]</span></div><table width="500px" border="0">
    <tr>
    <td>[size=2]
    <b>• Nome:</b> <i>Toua Tokuchi</i>
    <b>• Clan:</b> <i>//</i>
    <b>• Villaggio:</b> <i>Kiri</i>
    <b>• Abilità Innata:</b> <i>Dislocazione istantanea</i>
    <b>• Abilità Speciale:</b> <i>Prodigio</i>
    <b>• Caratteristica pg:</b> <i>Genio dell'omicidio silenzioso</i>
    <b>• Elementi chakra:</b> <i>acqua, vento</i>
    <b>• Ryo:</b> <i>500</i>
    <b>• Missioni:</b> <i>//</i>

    <hr>
    Alterazione del Chakra Neutro: decente
    • capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello C]
    Alterazione del primo Chakra Elementare: decente
    • capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello C]
    Alterazione del secondo Chakra Elementare: //

    <hr>
    <div style="background-color: yellow; color: black; width:500px; text-align: center; font-size: 12px; line-height: 16px"><b>[font=Geneva]ABILITA' INNATA: DISLOCAZIONE ISTANTANEA[/font]</b></div>
    <i><b>Descrizione:</b> Tramite l'utilizzo di questa Tecnica Segreta lo shinobi acquisisce l'abilità di teletrasportarsi istantaneamente ovunque tramite un sigillo di evocazione. Gli spostamenti tramite "dislocazione temporale" vengono effettuati istantaneamente, ma ad un caro dispendio di chakra.

    - Il ninja ha l'obbligo di inserire in scheda la Tecnica della Dislocazione - Tecnica Avanzata
    - Ogni shinobi possiede un sigillo di aspetto diverso, unico, e solo lui o un suo clone può utilizzarlo.
    - Il sigillo può essere piazzato su qualsiasi superficie solida con contatto della mano.
    - E' possibile posizionare, da un certo grado in poi, un numero variabile di sigilli "giganti" su colonne, terreni o quant'altro, per teletrasporsi a grandi distanze nel luogo sicuro.
    - Non è mai possibile utilizzare la Dislocazione Istantanea per fuggire da uno scontro o avventura durante un combattimento, o in situazioni di svantaggio. Lo spostamento tramite sigillo "gigante" può avvenire solo in situazione di quiete.


    Grado D
    • Capacità di percepire la posizione dei sigilli nell'ambiente attorno a se.
    • Capacità di imprimere un numero massimo di 10 sigilli.</i>

    <div style="background-color: yellow; color: black; width:500px; text-align: center; font-size: 12px; line-height: 16px"><b>[font=Geneva]ABILITA' SPECIALE: PRODIGIO[/font]</b></div>
    <i><b>Descrizione:</b> L'arte del Ninjutsu, le Tecniche padroneggiate dagli shinobi, sono tra le principali armi negli scontri tra ninja. Che sia utilizzato per creare, curare, distruggere o manipolare, il chakra è la più grande forza a disposizione dei guerrieri e le Tecniche sviluppate nei secoli sono centinaia. Nel corso della propria vita, solitamente, un ninja riesce a gestire e padroneggiare una decina di Jutsu, che siano creati o tramandati dai propri sensei. Alcuni, però, con impegno e naturale predisposizione riescono ad utilizzare un numero superiore di tecniche tanto da esser, a volte, chiamati Genio o Prodigio.


    Tecniche Extra
    Il PG, invece che i classici 10 slot Tecnica Avanzata, potrà possedere ben 15 slot sbloccabili man mano che sale di grado.
    • Gli Slot potranno essere utilizzati come i classici, sia per tecniche esistenti che per Jutsu inventati.
    • Ogni slot potrà essere sbloccato al raggiungimento dei 15 PuntiMissione necessari, come per quelli precedenti.

    Grado D
    • 4 Tecniche imparabili, anzichè tre</i>

    <div style="background-color: yellow; color: black; width:500px; text-align: center; font-size: 12px; line-height: 16px"><b>[font=Geneva]CARATTERISTICA PG: GENIO DELL'OMICIDIO SILENZIOSO[/font]</b></div>
    <i><b>Descrizione:</b> Un genio dell’Omicidio Silenzioso è una persona che, grazie al continuo allenamento e a caratteristiche di innata compatibilità, è riuscito a perfezionare la Tecnica abbinandola alle proprie capacità fisiche. Una delle abilità fondamentali dei ninja, ovvero lo spionaggio, sarà quindi sviluppato a livelli non comuni. Chiunque possieda tale caratteristica, dovrà presentare ovviamente in scheda anche l’apposita Tecnica.
    Il possessore di questa Caratteristica PG può trionfare in uno scontro con un altro utilizzatore della Tecnica dell'Omicidio Silenzioso essendone, appunto, uno specialista.
    • Può individuare ogni nemico attorno a se, persino se questi utilizzano la Tecnica dell'Omicidio Silenzioso o che posseggono questa Caratteristica PG.
    • Non può essere individuato da ninja che utilizzano la Tecnica dell'Omicidio Silenzioso, ma può essere individuato da un altro utilizzatore della Caratteristica PG che la potenzia.</i>

    <div style="background-color: yellow; color: black; width:500px; text-align: center; font-size: 12px; line-height: 16px"><b>[font=Geneva]TECNICHE BASE[/font]</b></div>

    <b>•</b> Disperdi illusione <span style="font-family: georgia; color: #FFFF00; text-shadow: 2px 2px 3px #000;">[size=4]ON[/size]</span>
    <i>Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre
    Nome Originale: Genjutsu Kai &#24187;&#34899;&#35299;
    Descrizione: Componendo il sigillo e interrompendo il proprio flusso di chakra, il Ninja può utilizzare tanto chakra quant'è potente l'illusione del suo nemico per bloccarla e quindi uscirne. Lo stesso principio può essere applicato toccando un proprio compagno sotto un'illusione, liberandolo anche se incosciente. Questa tecnica ha, però, diverse limitazioni: per essere utilizzata si deve ovviamente esser coscienti di essere intrappolati in un'illusione; se l'illusione isola il corpo dalla mente, blocca i movimenti, fa addormentare o quant'altro sarà impossibile comporre il sigillo; alcune illusioni, infine, sono troppo potenti per esser annullare con questo metodo.</i>

    <b>•</b> Tecnica della Trasformazione <span style="font-family: georgia; color: #FFFF00; text-shadow: 2px 2px 3px #000;">[size=4]ON[/size]</span>
    <i>Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Cane &#8594; Cinghiale &#8594; Pecora
    Nome Originale: Henge no Jutsu &#22793;&#21270;&#12398;&#34899;
    Descrizione: Tecnica che trasforma fisicamente l'utilizzatore in un oggetto o un'altra persona, nonostante ciò egli non acquista le caratteristiche del nuovo aspetto (trasformarsi in un oggetto di metallo non ne dona la resistenza, etc). Ci si può trasformare in esseri e oggetti di dimensione pressappoco simili a quelle del ninja. Può essere annullata dal ninja stesso e si scioglie se l'utilizzatore viene colpito.</i>

    <b>•</b> Tecnica della Moltiplicazione del Corpo <span style="font-family: georgia; color: #FFFF00; text-shadow: 2px 2px 3px #000;">[size=4]ON[/size]</span>
    <i>Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Pecora &#8594; Serpente &#8594; Tigre
    Nome Originale: Bushin no Jutsu &#20998;&#36523;&#12398;&#34899;
    Descrizione: Il ninja crea una copia illusoria, immateriale, di se stesso. La copia non proietta ombra, non può compiere tecniche, non interagisce con l'ambiente circostante ed è quindi una sorta di ologramma. Non svanisce se entra a contatto con oggetti o attacchi. Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja Sensoriali possono facilmente riconoscere la natura di questa tecnica.</i>

    <b>•</b> Tecnica della Sostituzione <span style="font-family: georgia; color: #FFFF00; text-shadow: 2px 2px 3px #000;">[size=4]ON[/size]</span>
    <i>Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre &#8594; Cinghiale &#8594; Toro &#8594; Cane &#8594; Serpente
    Nome Originale: Kawarimi no Jutsu &#22793;&#12431;&#12426;&#36523;&#12398;&#34899;
    Descrizione: Tecnica basilare. Componendo i cinque sigilli con qualche secondo di anticipo, il ninja scambia il suo posto con un oggetto nelle vicinanze. Per attuare questa tecnica si deve individuare l'oggetto e comporre i sigilli, consapevoli dell'attacco in arrivo. Nel momento dell'impatto si avrà l'illusione ottica che l'esecutore sia stato colpito ma in un istante la tecnica sarà visibile: il ninja sarà trasportato al posto dell'oggetto designato e viceversa. Senza la precisa esecuzione la tecnica fallirà ed è quindi impossibile utilizzarla per evitare attacchi troppo ravvicinati o di enorme portata..
    NB: La tecnica va eseguita secondo questo semplice schema: playerA:attacco effettuato - playerB:sigilli della sostituzione - playerA:attacco impatta - playerB:sostituzione eseguita</i>

    <div style="background-color: yellow; color: black; width:500px; text-align: center; font-size: 12px; line-height: 16px"><b>[font=Geneva]TECNICHE AVANZATE[/font]</b></div>
    <b>1- Tecnica della Dislocazione Istantanea</b>
    <i>Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: No
    Nome Originale: Hiraishin no Jutsu &#39131;&#38647;&#31070;&#12398;&#34899;
    Descrizione: Tecnica nata nel Villaggio della Foglia, permette di spostarsi istantaneamente nel luogo dov'è posto un particolare sigillo. Il movimento è istantaneo, non richiede posizioni delle mani e può esser effettuato in ogni momento ma teletrasportandosi viene trasferito anche tutto ciò che è in diretto contatto con l'esecutore: un nemico che lo afferra, un alleato al quale tiene la mano etc.</i>

    <b>2- Tecnica dell'Omicidio Silenzioso</b> <span style="font-family: georgia; color: #FFFF00; text-shadow: 2px 2px 3px #000;">[size=4]ON[/size]</span>
    <i>Tipo: Taijutsu
    Rango: C
    Sigilli: No
    Nome Originale: Muon Satsujin Jutsu &#28961;&#38899;&#27578;&#20154;&#34899;
    Descrizione: Jutsu che viene usato normalmente in condizioni di scarsa visibilità per assassinare l'avversario senza esser scoperti. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, di solito l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo senza che lui si accorga di nulla, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    • Il ninja può contare sui propri sensi potenziandoli attivamente con il chakra, di solito l’udito o l’olfatto, sviluppandoli al di là delle normali capacità ninja, individuando l'avversario per l'odore o la percezione del battito cardiaco. La tecnica non dona un "senso extra", permette solo di potenziare i propri.
    • Possibilità di muoversi silenziosamente, senza esser percepiti da un normale avversario privo di abilità percettive. Normalmente, persino un utilizzatore della Tecnica dell'Omicidio Silenzioso non può individuare un altro utilizzatore della stessa.</i>

    <b>3- Tecnica del Velo di Nebbia</b> <span style="font-family: georgia; color: #FFFF00; text-shadow: 2px 2px 3px #000;">[size=4]ON[/size]</span>
    <i>Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Tigre
    Nome Originale: Kirigakure no Jutsu &#38695;&#38560;&#12428;&#12398;&#34899;
    Descrizione: Sfruttando una fonte d'acqua preesistente o emettendola dalla bocca, il ninja crea una fitta cortina di nebbia che blocca la visuale di coloro che vi sono all'interno. Essendo impregnata del chakra dell'utilizzatore, Sharingan e Rinnegan vedranno l'intera nebbia del colore del chakra dell'utilizzatore, non potendolo distinguere; il Byakugan invece può facilmente guardare oltre la tecnica. Jonin e ninja particolarmente abili possono creare la nebbia addensando l'umidità nell'area ed espanderla anche per cento metri.</i>

    <b>4- Tecnica della Moltiplicazione Acquatica</b>
    <i>Tipo: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Tigre
    Nome Originale: Mizu Bunshin no Jutsu &#27700;&#20998;&#36523;&#12398;&#34899;
    Descrizione: La tecnica Clone d'acqua è simile alla tecnica Clone d'ombra ma crea cloni fatti di acqua. Come gli altre tecniche che creano cloni solidi, i cloni sono completamente dotati delle capacità dell'originale. Il raggio d'azione del clone tuttavia è limitato, in quanto non può allontanarsi troppo dal corpo originale senza perdere il controllo. Come le altre tecniche di moltiplicazione, se i cloni d'acqua sono feriti essi torneranno ad essere normale acqua. I cloni possono cadere nelle illusioni, ma non subiranno effetti negativi. E' facilmente distinguibile con il Byakugan, ma non distinguibile con Sharingan e Sensitivo.</i>

    [/size]</td>
    </tr></table>
  13. .
    basta perfezionare un po' qualche codice html, ne hai uno che ti piace parecchio? Prova a postarlo qui e cerco di aiutarti :)
13 replies since 2/5/2017
.
Top