Kigetsu Hozuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Genin
    Posts
    5,436
    NAN Points
    +69
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    jpg

    » Nome: Kigetsu
    » Cognome: Hozuki
    » Villaggio: Kirigakure no Sato
    » Età e data di nascita: 18 anni, (08/07)
    » Altezza: 1.85 m
    » Peso: 73 Kg
    » Grado: Genin

    » Profilo psicologico:Kigetsu Hozuki è un bastardo, letteralmente e figurativamente. Ha atteggiamenti sociopatici e, se non può evitarlo, rifiuta completamente l' assistenza degli altri, preferendo fare alla sua maniera.
    Nutre un profondo odio verso i piagnucoloni e quelli che non sanno prendere decisioni in fretta. Tende anche a ignorare le situazioni che non lo coinvolgano direttamente.
    Estremamente sadico, predilige dare morti peculiarmente lente e dolorose alle sue vittime, trovando particolare piacere nel marchiare con ferri roventi e imprimere sulle loro carni il proprio simbolo: una falce di luna.
    Ci sono poche gioie nella sua vita: il massacro, che fa ad ogni occasione; le donne, con cui ci proverà ad ogni occasione; e le armi, che tratta come fossero vere persone, al punto di dare un nome ad ogni arma in suo possesso. Ha discrete conoscenze di forgiatura e spesso lo si può vedere lavorare verso la creazione di un nuovo strumento di morte nel suo tempo libero.
    Pur negandolo fino alla morte e preferendo uno stile più aggressivo e diretto, tiene molto a cuore alle lezioni di spada impartitegli dal nonno adottivo, e al nonno stesso. Infamare l' uomo che lo ha cresciuto è un modo sicuro per ricevere tutta l' ira di Kigetsu.

    » Descrizione fisica: Kigetsu ha i tipici tratti del clan Hozuki: capelli bianchi, fisico sottile, ma forte e denti acuminati, più simili a zanne. I suoi occhi sono di un azzurro penetrante, e quasi sempre stretti in un' espressione divertita di scherno, accentuata da un ghigno.
    Tiene i capelli lunghi e arruffati, che talvolta raccoglie in una lunga coda. Il suo corpo presenta una muscolatura ingannevolmente esile, ma il frutto dei suoi anni di allenamento si vedono quando contano davvero: nella lotta.
    Generalmente indossa abiti semplici, mai stato uno a curarsi della moda.

    www.youtube.com/watch?v=fcbazH6aE2g

    » Background: Kigetsu non ha idea di chi fossero i suoi genitori. Venne trovato diciassette anni fa sulla porta di un dojo di kendo, dal maestro Nobutsuna Sasaki, in un cesto e solo il simbolo del clan Hozuki su una coperta a identificare la sua origine.
    Nobutsuna si prese cura del trovatello, crescendolo come fosse un nipote, e istruendolo nella via della spada e nella forgiatura del metallo.

    Una volta divenuto maggiorenne, Kigetsu apprese della sua origine, di come l' anziano maestro avesse provato a scoprire che fine avessero fatto i veri genitori del ragazzo, senza alcun risultato.

    Kigetsu allora avrebbe deciso di seguire le orma del nonno: diventare un ninja e cercare una risposta da solo!

    » Innata: Scomposizione Elementale [Acqua]

    Abilità Comuni a tutti i Livelli
    • Possibilità di scomporre il proprio corpo per eludere qualsiasi danno fisico;
    • Marcata debolezza al Chakra Elementale superiore [Terra > Acqua];
    • Marcata resistenza al Chakra Elementale inferiore [Acqua > Fuoco];
    • Possibilità di fondersi al proprio Elemento, se presente in natura;

    Grado D - C
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Pistola Elementale";


    » Abilità Speciale: Arte della Spada
    Abilità Comuni a Tutti i Livelli
    • Obbligo di avere in scheda la Caratteristica Pg "Arte dell'Estrazione della Spada";
    • Leggero Incremento dei Riflessi quando si utilizza un'Arma Corpo a Corpo;
    • Leggero incremento della Velocità Fisica quando si utilizza un'Arma Corpo a Corpo;

    Grado D
    • Possibilità di forgiare Armi di Grado D; [non rivendibili]
    • +1 Slot Tecniche Avanzate appartenenti al Kenjutsu;
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Assassinio Silente";
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Decapitazione della Luna Crescente";


    » Caratteristica Pg: Arte dell'Estrazione della Spada
    crzi0
    Arte dell'Estrazione della Spada
    Nome Originale: Iaidō
    Kanji: 居合道
    Limitazione: Corto Raggio
    Effetto: Possibilitá si estrarre la spada dal fodero con estrema rapidità.

    Il termine Iaidō si riferisce ad un particolare stile di Kenjutsu che si occupa dei movimenti fluidi e controllati nell'Arte dell'Estrazione della Spada. La velocità è tale da impedire al nemico di congiungere le mani. É possibile aumentare il raggio d’azione con l’utilizzo di armi particolarmente lunghe [Medio Raggio] ma ne consegue un infinitesimale aumento delle tempistiche.
    Complessità di Utilizzo: ■ ■ ■ ■ ■



    » Chakra: Suiton[Primario] - Doton[Secondario]

    » Tecniche:

    • Tecniche Base:

    Disperdi Illusione
    Nome Originale: Genjutsu Kai
    Kanji: 幻術解
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre

    Componendo il sigillo e interrompendo il proprio flusso di chakra, il Ninja può utilizzare tanto chakra quant'è potente l'illusione del suo nemico per bloccarla e quindi uscirne. Lo stesso principio può essere applicato toccando un proprio compagno sotto un'illusione, liberandolo anche se incosciente. Questa tecnica ha, però, diverse limitazioni: per essere utilizzata si deve ovviamente esser coscienti di essere intrappolati in un'illusione; se l'illusione isola il corpo dalla mente, blocca i movimenti, fa addormentare o quant'altro sarà impossibile comporre il sigillo; alcune illusioni, infine, sono troppo potenti per esser annullare con questo metodo.

    Tecnica della Trasformazione
    Nome Originale: Henge no Jutsu
    Kanji: 変化の術
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora

    Tecnica che trasforma fisicamente l'utilizzatore in un oggetto o un'altra persona, nonostante ciò egli non acquista le caratteristiche del nuovo aspetto (trasformarsi in un oggetto di metallo non ne dona la resistenza, etc). Ci si può trasformare in esseri e oggetti di dimensione pressappoco simili a quelle del ninja. Può essere annullata dal ninja stesso e si scioglie se l'utilizzatore viene colpito.

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
    Nome Originale: Bushin no Jutsu
    Kanji: 分身の術
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre

    Il ninja crea una copia illusoria, immateriale, di se stesso. La copia non proietta ombra, non può compiere tecniche, non interagisce con l'ambiente circostante ed è quindi una sorta di ologramma. Non svanisce se entra a contatto con oggetti o attacchi. Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja Sensoriali possono facilmente riconoscere la natura di questa tecnica.

    Tecnica della Sostituzione
    Nome Originale: Kawarimi no Jutsu
    Kanji: 変わり身の術
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente

    Tecnica basilare. Componendo i cinque sigilli con qualche secondo di anticipo, il ninja scambia il suo posto con un oggetto nelle vicinanze. Per attuare questa tecnica si deve individuare l'oggetto e comporre i sigilli, consapevoli dell'attacco in arrivo. Nel momento dell'impatto si avrà l'illusione ottica che l'esecutore sia stato colpito ma in un istante la tecnica sarà visibile: il ninja sarà trasportato al posto dell'oggetto designato e viceversa. Senza la precisa esecuzione la tecnica fallirà ed è quindi impossibile utilizzarla per evitare attacchi troppo ravvicinati o di enorme portata..
    NB: La tecnica va eseguita secondo questo semplice schema: playerA:attacco effettuato - playerB:sigilli della sostituzione - playerA:attacco impatta - playerB:sostituzione eseguita


    • Tecniche Avanzate:

    o03thy
    Decapitazione della Luna Crescente On
    Nome Originale: Ryū Mikazukigiri・流三日月斬り
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Kenjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi concentra la propria muscolatura per effettuare uno scatto ad altissima velocità in direzione del proprio avversario combinato ad una spazzata frontale della propria arma, atta a coprire un'arco di circa 270° dinnanzi a sè; solitamente lo shinobi colpisce quando l'avversario è in aria così da sfruttare un momento di stasi. Il movimento della spada è talmente veloce da lasciare un'immagine residua della lama simili a quella di uno spicchio di luna.


    33nxpj8
    Tecnica dell'Omicidio Silenzioso Off
    Nome Originale: Muon Satsujin no Jutsu
    Kanji: 無音殺人の術
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Nessuno

    Jutsu che viene usato normalmente in condizioni di scarsa visibilità per assassinare l'avversario senza esser scoperti. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, di solito l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo senza che lui si accorga di nulla, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    • Il ninja può contare sui propri sensi potenziandoli attivamente con il chakra, di solito l’udito o l’olfatto, sviluppandoli al di là delle normali capacità ninja, individuando l'avversario per l'odore o la percezione del battito cardiaco[o]. La tecnica non dona un "senso extra", permette solo di potenziare i propri.
    • Possibilità di muoversi silenziosamente, senza esser percepiti da un normale avversario privo di abilità percettive. Normalmente, persino un utilizzatore della Tecnica dell'Omicidio Silenzioso non può individuare un altro utilizzatore della stessa.

    Arte-dell-Acqua-Velo-di-Nebbia
    Arte dell'Acqua - Velo di Nebbia Off
    Nome Originale: Suiton - Kirigakure
    Kanji: 水遁・霧隠れ
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Bue → Serpente → Pecora

    Lo shinobi sfrutta l'acqua presente in natura o in alternativa impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Suiton, infine lo emette dalla bocca sotto forma di acqua. La Tecnica prende le sembianze di una fitta cortina di nebbia che blocca la visuale di coloro che vi sono all'interno.


    » Equipaggiamento:
    • Kunai x3
    • Shuriken x5

    CITAZIONE
    Oggetto: Sbarra di ferro
    Nome Oggetto: Kaku
    Livello: D
    Descrizione: Una sbarra di ferro realizzata da Kigetsu personalmente. L' arma ha una lunghezza di 1 metro, includendo i 30 cm avvolti da strisce di cuoio che formano l' impugnatura, e un peso di 10 kg. Sull' estremità presenta uno sperone ricurvo, lungo 5 cm, per meglio ferire i bersagli.
    Un' arma semplice, il cui scopo è solo causare dolore, che sia per l' impatto del ferro sul corpo o per lo sperone che penetra nelle carni.
    Invece di un fodero, l' arma viene trasportata tramite l' ausilio di un' imbragatura di cuoio trattato al fianco di Kigetsu.



    » Richiamo: [SPOILER][/SPOILER]

    » Ryo: 500
    » PM: 0



    Edited by Malandrino ninja - 7/2/2023, 15:23
     
    .
0 replies since 30/1/2023, 20:40   50 views
  Share  
.
Top