Omicidio silenzioso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Yamamoto@
         
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi ricordo male io o l'omicidio silenzioso permette anche di isolare i rumori per concentrarsi sull'obbiettivo?
    Es: C'è traffico e io voglio sentire il respiro di pinco pallo a 10 metri da me,posso isolare il rumore degli altri per focalizzarmi su pinco pallo?

    Non so perché,ma mi ricordavo che si poteva fare,tuttavia non trovo conferme. Qualcuno mi schiarisce le idee please?
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    Non ci sono evidenze di questo fatto, in una situazione del genere l'udito non ti sarebbe di aiuto
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (@Yamamoto@ @ 2/10/2015, 23:22) 
    Ragazzi mi ricordo male io o l'omicidio silenzioso permette anche di isolare i rumori per concentrarsi sull'obbiettivo?
    Es: C'è traffico e io voglio sentire il respiro di pinco pallo a 10 metri da me,posso isolare il rumore degli altri per focalizzarmi su pinco pallo?

    Non so perché,ma mi ricordavo che si poteva fare,tuttavia non trovo conferme. Qualcuno mi schiarisce le idee please?

    Non si tratta di isolare i rumori, affatto; Si tratta di una capacità di concentrazione tale da poter rilevare anche i più piccoli rumori presenti attorno a te, una sensibilità superiore.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,291
    NAN Points
    +622
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    ti rispondo con una sicurezza del 99%: non si può.

    capitò una volta di discutere in staff in merito all'omicidio silenzioso e dissero che sostanzialmente l'omicidio silenzioso permetteva la rilevazione attraverso 2 sensi: udito e olfatto.

    Il primo lo si può contrastare con altri rumori (forte vento ecc... - quindi escluderei che ti consenta di isolarne uno singolo) il secondo lo si contrasta con altri accorgimenti.
     
    .
  5. colbert
         
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti :)
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    direi che in certi casi può rivelarsi addirittura controproducente averlo...
     
    .
  7. colbert
         
     
    .

    User deleted


    Ah ragazzi ultima cosa,stesso discorso,solo che al posto dell'udito viene utilizzato l' olfatto. Fate conto che al posto di una folla è presente solo un uomo circondato da animali,l'uomo è riconoscibile/percepibile?
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (colbert @ 3/10/2015, 00:15) 
    Ah ragazzi ultima cosa,stesso discorso,solo che al posto dell'udito viene utilizzato l' olfatto. Fate conto che al posto di una folla è presente solo un uomo circondato da animali,l'uomo è riconoscibile/percepibile?

    Si
     
    .
7 replies since 2/10/2015, 22:22   109 views
  Share  
.
Top