Io ve lo ripeto, non è un obbligo o una punizione, è solo decenza. Cambi PG perché ti trovi male? Lecito. Pero abbi rispetto per chi ha trovato bello ruolare assieme a te e al tuo PG, rispetta la loro storyline, il loro divertimento. E il PG che abbandoni, dagli un bel finale, una morte, una coerenza. Vi abbiamo dato la libertà sui cambi scheda ad una condizione semplicissima, rispettatela
Gente, what the fuck. Sono al lavoro in questo momento, non riesco a seguirvi, ma il punto è questo: la scomparsa del pg va narrata. Punto. Non interessa come sparisce, ma se sparisce dev'esserci un motivo. Muore. Si ritira. È ferito. Scappa fuori dal continente ninja. Cambia sesso e fa perder le tracce. Non importa, basta che se un altro PG nel mondo si chiede "dove cazzo è Gervasio Yamanaka, che mi deve otto euro?", la risposta sia sensata on gdr. Stop. Obbligatorio, anche un post di una riga col necrologio, fregacazzi
16/11 0:23 Gatsu: "Gettò un'occhiata all'Uzumaki ed il suo cuore prese a battere più velocemente." 16/11 0:24 Sen Id: Gatsu: "Gettò un'occhiata all'Uzumaki ed il suo cuore prese a battere più velocemente." ---> sento puzza di infarto e di nuova marionetta 16/11 0:25 :JIN:: Dr. Hakkai presto, un genin si sta sentendo male
Aggiornato il regolamento Gradi Ninja con grafica nuova e piccoli cambiamenti ai prerequisiti per ogni esame - soprattutto il minimo di missioni C per il Chunin, per evitare che siano tutte automissioni o missioni in singolo.
Aidel qua il problema non è il tuo post. La regola è sempre che i nuovi utenti sono più che scusati e hanno diritto di chiedere chiarimenti, mi dispiace tu abbia preso il mio rimprovero come diretto a te. Il problema, vecchio come NaN, sono tutti i commenti ed opinioni personali che hanno creato otto pagine di flame. Supporto GdR non è "diciamo la nostra opinione su tutto", se ci sono N mod scontri saranno stati scelti per un motivo. Tu rilassati e ruola tranquillo, in situazioni come queste dove il funzionamento di una tecnica non è completamente chiaro i mod tengono conto del disguido e valutano lo scontro in maniera diversa. La risposta definitiva al topic è: se giustifichi le tue azioni e agisci rispettando il tuo pg e quello del tuo avversario, nessuno ti penalizzerà.
Jin, non è la prima volta che in una discussione prendi quel che dicono gli altri e lo riassumi come ti pare. Pari un politico. O la mi ragazza. A parte che chi sta aiutando sta postando reference, che possono anche contraddirsi visto che giochiamo nel mondo di un mangaka; ma poi sapremo bene quel che abbiamo detto! Già il topic è sbagliato di per se essendo un "ma se faccio questo vinco/perdo?", se poi ognuno dice la sua opinione personale e cerca il mod che la pensa come lui non abbiamo proprio capito un cazzo di come funziona.
Armi D • Kunai x10 Prezzo: 500 Ryo [Non Consumabili] 500 Descrizione: Piccoli pugnali a doppia lama con al termine del manico un anello. Usata per il combattimento corpo a corpo e come arma da lancio.
• Shuriken x10 Prezzo: 500 Ryo [Non Consumabili] 400 Descrizione: Arma a forma di stella, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presenta un buco, che permette di afferrarli.
• Carte Bomba x10 Prezzo: 1.000 Ryo [Consumabili] 800 Descrizione: e bombe carta sono dei piccoli fogli sui quali è incisa una formula; esplodono con un timer, oppure a contatto col chakra.
• Makibishi x10 Prezzo: 200 Ryo [Non Consumabili] 200 Descrizione: Piccole sfere con quattro punte; vengono usati per le fughe e per bloccare l'avversario per un breve attimo.
• Spiedi x10 Prezzo: 500 Ryo [Non Consumabili] 400 Descrizione: Bastoncini di metallo, con entrambe le punte affilate. Essi, infliggono pochi danni, a meno che colpiscano punti vitali.
• Fumogeno Prezzo: 500 Ryo [Consumabili] 250 Descrizione: Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo un po' di tempo, utili soprattutto per la fuga.
• Sfere di Luce Prezzo: 500 Ryo [Consumabili] 250 Descrizione: Sono sfere che vengono fatte esplodere illuminando intensamente la zona intorno.
• Biglie d'Accaio x10 Prezzo: 300 Ryo [Non Consumabili] 250 Descrizione: Sfere d'accaio, che trovano la stessa applicazione dei makibishi, ma hanno il compito di far perdere l'equilibrio.
• Frecce x 10 Prezzo: 500 Ryo [Non Consumabili] 400 Descrizione: Arma da getto, destinata al lancio e costruita in legno, con la punta in acciaio seghettata.
Armi C
• Shuriken Giganti Prezzo: 800 Ryo [Non Consumabili] 800 Descrizione: Uno shuriken più grande del normale con le lame ricurve ripiegabili. La sua forma lo rende molto aerodinamico e veloce.
• Wakizashi Prezzo: 800 Ryo [Non Consumabili] 800 Descrizione: La wakizashi è una corta spada, dotata di impugnatura, di guardia e di una lama la cui lunghezza varia dai 30 ai 60 cm.
• Tirapugni Prezzo: 800 Ryo [Non Consumabili] 700 Descrizione: La caratteristica che li rende diversi dai normali tirapugni sono delle lame che fuoriescono dai lati e dalle nocche.
• Kusari Fundo Prezzo: 800 Ryo [Non Consumabili] 800 Descrizione: Il Kusari Fundo consiste in una lunga catena di metallo, con due pesi alle estremità. La lunghezza del Kusari Fundo è di circa cinque metri.
• Nunchaku Prezzo: 800 Ryo [Non Consumabili] 800 Descrizione: Arma tradizionale orientale costituita da due corti bastoni uniti mediante una breve catena o corda.
• Tonfa Prezzo: 800 Ryo [Non Consumabili] 800 Descrizione: Il Tonfa è un'arma tradizionale delle arti marziali cinesi e giapponesi. È composto da una impugnatura, lunga 12 cm, e da un corpo perpendicolare che ricopre l'avambraccio, di lunghezza variabile dai 50 ai 60 cm circa.
• Lancia Spiedi Prezzo: 1.000 Ryo [Non Consumabili] 1000 Descrizione: Strumento applicabile agli arti, che presenta cinque aperture, dalle quali è possibile lanciare degli spiedi, semplicemente tirando una cordicella.
• Sai Prezzo: 600 Ryo [Non Consumabili] 800 Descrizione: La sua forma è essenzialmente composta da una sorta di corto tridente arrotondato e appuntito montato su di un elsa, con appunto due lunghe proiezioni non affilate attaccate al manico. La parte finale del manico viene denominata tirapugni.
• Katana Prezzo: 1.000 Ryo [Non Consumabili] 1.000 Descrizione: Le comuni spade giapponesi. Sono lunghe come minimo 60 cm, e presentano una guardia circolare.
• Naginata Prezzo: 1.200 Ryo [Non Consumabili] 1.300 Descrizione: Il naginata è un'arma ad asta giapponese di solito costituita da una lunga lama ricurva ad un solo filo, che si allarga verso l'estremità.
• Spadone Prezzo: 2.000 Ryo [Non Consumabili] 1.500 Descrizione: Qualsiasi tipo di spada lunga tra il metro e il metro e mezzo, impugnabile a due mani ed occasionalmente ad una mano e mezza. Ogni suo aspetto è personalizzabile.
• Mannaia Prezzo: 3.000 Ryo [Non Consumabili] 2.000 Descrizione: Ogni tipo di arma da taglio dotata di manico e una lama più lunga di un metro e mezzo. Spesso di dimensioni enormi, necessita di una grande forza fisica per essere brandita adeguatamente.
• Falce Prezzo: 2.000 Ryo [Non Consumabili] 1.800 Descrizione: La falce ha la forma di una lunga lama affilata ed arcuata, fissata perpendicolarmente su un manico relativamente lungo munito di due impugnature, una a mezza altezza e l'altra all'estremità opposta alla lama.
• Ventaglio Prezzo: 2.000 Ryo [Non Consumabili] [Speciali] 800 Descrizione: Normale ventaglio di grandezza variabile. I bordi sono taglienti. Serve a canalizzare alcune tecniche Futon, ma è discretamente ingombrante.
• Arco Prezzo: 2.000 Ryo [Non Consumabili] 1.200 Descrizione: L'arco è uno strumento da lancio costituito da un elemento flessibile le cui estremità sono collegate da una corda tesa che ha la funzione di imprimere il movimento del proiettile chiamato freccia.
• Jitte Prezzo: 1.000 Ryo [Non Consumabili] 800 Descrizione: Il jitte è una spada "smussata" lunga all'incirca 45 cm, è privo di filo ed ha un dente di ferro che spunta perpendicolare lungo circa 5 cm.
Armi B
• Bomba a Frammentazione Prezzo: 1.000 Ryo [Consumabili] 1.000 Descrizione: Una grossa sfera metallica ricoperta da kunai che ne aumentano il potenziale offensivo.
• Armatura Prezzo: 3.000 Ryo [Non Consumabili] [Speciali] 2.000 Descrizione: Armatura ninja di qualsiasi tipo; le protezioni possono servire per ridurre l'impatto di colpi, lame, e proteggere da ferite superficiali. Più è estesa e spessa, più aumentano le difese e diminuisce la capacità di movimento. Viene considerato acquistato un intero Set armatura composto dalle protezioni desiderate, e va descritto al momento dell'acquisto. Se risultasse composta di metallo, o un'armatura completa - che copre quasi ogni parte del corpo del ninja - se ne considerino i malus di movimento e visuale. E' consigliabile non acquistare in questa maniera armature medioevali o peggio ancora tecnologiche che potrebbero mal adattarsi all'ambientazione del GDR.
• Respiratore ----> spostato in accessori Prezzo: 5.000 Ryo [Non Consumabili] [Speciali] 4.800 Descrizione: Ingombrante filtratore d'aria in grado di neutralizzare i gas velenosi a inalazione o filtrare l'ossigeno presente nell'acqua. Coprendo naso e bocca, impedisce l'uso di olfatto e alcune tecniche ad emissione finché viene indossato (tecniche che necessitano di sputare un elemento caratteristico dalla bocca).
• Shirasaya Prezzo: 3'000 Ryo [Non Consumabili] 1'200 Descrizione: Si tratta di una potente arma da assalto che consiste in una lama nascosta all'interno di un bastone da passeggio, questo renderà gli assalti molto più letali ed inaspettati.
Armi A
10'000 ↦ 7'000 + Avvy di creazione/acquisto/ritrovamento
Armi S
35'000 ↦ 20'000 + Avvy di creazione/acquisto/ritrovamento