Votes taken by Marinov

  1. .

    Anri Okita 沖田杏梨




    5ab277f59d99d6d962cf8000f6f2e01c

    Nome: Anri | Clan: Okita | Villaggio: Iwa | Grado: Genin


    Narrato - Pensato - Parlato
    Uno sguardo d'intesa della sensei e tutto accadde abbastanza velocemente da non darle nemmeno il tempo di accorgersi della situazione. Dopo essersi inabissata, infatti, la sensei sparì dalla vista per poi riapparire poco più tardi dopo aver trascinato sul fondo il maniaco travestito da ragazza. Qualche gorgoglio a pelo d'acqua e poi Nami riapparve con il soggetto sulla spalla, evidentemente dopo averlo trattato per bene e con i guanti...di ferro forse, visto che sembrava senza sensi. Rimase abbastanza stupita della velocità con la quale aveva terminato quel compito, molto simile alla rapidità con la quale aveva messo fine alla minaccia dei banditi durante l'esame genin. Quella donna sembrava possedere capacità fuori dal comune, qualcosa di difficilmente spiegabile per una come lei, eppure le ispirava ancora più curiosità e voglia di apprendere quei trucchetti. Dal canto suo, Anri avrebbe potuto contare su capacità fisiche molto avanzate e forse ancor più forti erano quelle mentali, le sarebbe tuttavia servito qualcuno in grado di insegnarle come controllare meglio il tutto, evitando situazioni come quelle occorse nel corso di quella missione di salvataggio.

    Ehm...ciao Mariko. E scusa per il disagio.

    Si congedò con un certo imbarazzo dalla figlia del mercante, consapevole di aver attirato un bel po' di attenzione e soprattutto di aver dato qualche occhiata di troppo al suo corpo nel momento dei saluti. Finalmente avrebbe potuto rilassarsi e questa cosa influì anche sul suo comportamento, impossibile non gettare l'occhio su quel fisico così prorompente.
    Seguì poi la sensei negli spogliatoi, tornando a vestire normalmente e coprendo il suo corpo con gli stessi abiti con cui ovviamente era arrivata alle terme. Insieme a Nami si diresse fuori, stando in silenzio e ripensando a quanto era accaduto, non tanto a livello della missione ma dentro di sé. La sua mente aveva mostrato di poter reggere lo scontro con la sua parte malvagia ma a che prezzo ?

    Non è stata complicata ma solo perchè ci sei stata tu...Non credo di avere tutte queste grandi capacità investigative, da sola avrei combinato più casini.

    Un sospiro e poi qualche istante di silenzio, lo sguardo si abbassò ripensando a come aveva rischiato per ben due volte di lasciar prendere il controllo alla belva.

    Il difficile è stato controllare certi istinti, cercare di evitare che la maledizione potesse prendere il sopravvento. E' strano, posso controllarne alcuni aspetti e persino farla uscire parzialmente pur mantenendo la lucidità, ma ci sono casi in cui sembra essere sul punto di prendere piede e non lasciarmi scampo. Non so come fare per riuscire a controllarla del tutto, forse tu...

    La reticenza finale e uno sguardo da cucciolo bastonato avrebbero rivelato molto più delle parole, facendo forse capire che aveva bisogno di un supporto più stretto...



  2. .
    Arte del Magnetismo - Shuriken di Sabbia Ferrifera
    Nome Originale: Jiton - Satetsu no Shuriken・磁遁 - 砂鉄の手裏剣
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani per poi trasformarlo in Chakra Jiton, infine lo rilascia nella Sabbia Ferrifera all'interno del Manto o in alternativa ne produce di nuova. La Tecnica prende le sembianze di shuriken di sabbia ferrifera compattata, in grado di tagliare con la stessa efficienza di una lama d'acciaio ma con la caratteristica unica di poter essere controllati all'interno del raggio d'azione dell'innata.


    L'ho ispirata agli shuriken elettrici per capirci e lasciata stesso rango, per i sigilli penso si possa fare senza visto che è caratteristica della sabbia come innata.
  3. .
    NOME: Mandarox
    AZIONE: Effetto Rapido
    GRADO: D
    EFFETTO PRINCIPALE: Vista offuscata
    STATO INIZIALE: Gassoso [Nero; inodore; insapore]
    CREATORE: Kuroumi Arashi
  4. .

    Kuroumi Arashi 苦労未 嵐




    0163aa8c422655ee5e675f726ec8989c



    Nome: Kuroumi
    Clan: Arashi
    Villaggio: Sunagakure no Sato
    Grado: Genin
    Età: 18 Anni
    Altezza: 1,90 M
    Peso: 120 Kg
    Banca: x

    Descrizione Fisica
    Decisamente più alto della media dei suoi coetanei, ha un fisico robusto e allenato. I lunghi capelli biondi gli ricoprono la testa quasi come un casco, spesso svolazzando al vento. Gli occhi osservano con uno sguardo penetrante tutto quello che gli capita a tiro di pupilla. Veste sempre con una tunica granata e dei pantaloni neri bordati d'oro, quella che lui chiama ormai "divisa", spesso sopra porta un mantello per coprirsi dalle intemperie. La parte sinistra del viso è coperta da una grossa ustione causata da un incidente domestico avvenuto nell'infanzia.

    Descrizione Psicologica
    Preferisce la solitudine e il lavoro in singolo alla socialità e al gruppo organizzato, spesso tiene dentro di sé le sue emozioni, non lasciando trasparire nulla. Sa di essere superiore agli altri e lo dimostra quando ne ha la possibilità, senza esagerare con le parole. Data la sua affiliazione al culto di Jashin, propende per il massacro e la distruzione ma senza cadere negli eccessi e nel fanatismo più becero, preferendo rimanere posato e apparentemente impassibile.

    Background
    Nato in una famiglia umile, figlio di un cacciatore e di una cuoca, Kuroumi si è sempre diviso tra l'attività del padre e la cucina di sua madre. Fin da piccolo inizia ad appassionarsi alle arti ninja, campo in cui entrambi i genitori erano versati anche se non le praticavano molto. Tra le dune di Suna inizia a sperimentare poteri legati al magnetismo e la cosa riempie d'orgoglio la famiglia, sebbene alcuni provassero un leggero senso d'invidia. L'infanzia e l'adolescenza proseguono senza troppi intoppi ma viene gradualmente escluso dai compagni che lo prendevano in giro a causa dell'ustione sul volto, causata da un improvvido gioco con l'olio bollente nella cucina della madre. Inizia a chiudersi sempre di più e contestualmente si avvicina a un culto segreto di cui inizierà a far parte una volta raggiunta la maggiore età.







    Abilità Innata: Arte del Magnetismo - Sabbia Ferrifera
    Grado D
    • Possibilità di manipolare la Sabbia Ferrifera entro un raggio di 25 m;
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Arte del Magnetismo - Muro di Sabbia Ferrifera";
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Arte del Magnetismo - Clone di Sabbia Ferrifera";
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Arte del Magnetismo - Marcatura di Sabbia Ferrifera";

    Proprietà della Sabbia Ferrifera
    • L'Arte del Magnetismo - Sabbia Ferrifera permette di manipolare il metallo in proprio possesso così da frantumare i minerali presenti in natura, al fine di generare nuovi metalli da poter utilizzare;
    • L'Arte del Magnetismo - Sabbia Ferrifera permette di controllare e manipolare una particolare tipologia di metalli impregnata del Chakra dello shinobi; a differenza della Polvere d'Oro, la Sabbia Ferrifera sfrutta le polarità dei campi magnetici per simulare dei movimenti rigidi;
    • L'Arte del Magnetismo - Sabbia Ferrifera permette di controllare e manipolare una particolare tipologia di metalli, più densi della silice ma meno della magnetite, risultando più forte e resistente ma meno veloce rispetto alla Sabbia e meno forte e resistente ma più veloce rispetto alla Polvere d'Oro;
    • L'Arte del Magnetismo - Sabbia Ferrifera permette di controllare e manipolare una particolare tipologia di metalli, la quale risulta essere debole all'Arte del Fulmine, al punto da perdere momentaneamente le proprie proprietà ferromagnetiche e disperdere i legami che si erano creati;

    Nb: le polveri metalliche utilizzate dall'Arte del Magnetismo - Sabbia Ferrifera possiedono tutte le stesse proprietà, utilizzare del Bronzo, del Ferro o ancora del Nichel non comporterà alcuna variazione.

    Manipolazione della Sabbia Ferrifera
    Tramite l'Arte della Sabbia Ferrifera è possibile manipolare e/o modificare il metallo, sia esso presente in natura o generato da altre Tecniche. La Manipolazione della Sabbia Ferrifera è limitata ad azioni semplici - come ad esempio una nuvola su cui fluttuare - e qualunque tipo di azione complessa - come ad esempio la creazione di uno scudo - è considerato Tecnica Avanzata.


    Abilità Speciale: Rito di Jashin
    Abilità Comuni a tutti i Livelli
    • Il Pg è considerato Immortale. Ogni danno, per quanto mortale, non potrà ucciderlo;
    • Leggero incremento della Forza, Velocità e Agilità Fisica all'aumentare del Dolore Percepito;

    Grado D
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Stregoneria - Controllo della Morte";

    Definizione di Immortalità
    Al fine di poter definire un Pg Immortale è fondamentale tenere a mente le seguenti condizioni:
    • Ogni danno fisico, Taijutsu e Ninjutsu, si ripercuoterà solo a livello sensoriale tramite il dolore;
    • Ogni danno mentale, Genjutsu, si ripercuoterà nella sua completezza, tuttavia senza ucciderlo;
    • Ogni danno venefico, Veleni, si ripercuoterà nella sua completezza, tuttavia senza ucciderlo;

    Definizione di Morte
    Al fine di poter definire "morto" un Pg Immortale è fondamentale rispettare le seguenti condizioni:
    • Il Pg verrà considerato morto in caso di distruzione totale delle sue parti principali quali testa e torso;
    • Il Pg verrà considerato morto in caso di occultamento del corpo per un periodo superiore ad 1 mese;
    • Il Pg verrà considerato morto in caso di sigillo del corpo tramite Tecnica di Fuinjutsu;

    Dolore Percepito
    Il Pg è considerato Immortale. Ogni danno, per quanto mortale, non potrà ucciderlo ma questo non significa che non è in grado di sentire il Dolore. Per i seguaci del Dio Jashin, il Dolore è una sensazione inebriante che li porta a ricevere un'intenso shock di adrenalina, il quale si traduce in un leggero incremento della Forza, Velocità e Agilità Fisica all'aumentare del Dolore Percepito.

    Caratteristica Pg: Veleni ed Antidoti
    Nome Originale: Doku Kaidokuzai
    Kanji: 毒解毒剤
    Limitazione: Regolamento Veleni
    Effetto:Possibilitá di creare Veleni e sintetizzare Antidoti.

    I Veleni sono delle sostanze tossiche inorganiche od organiche che per le loro proprietà chimiche o fisico-chimiche possono compromettere più o meno gravemente l'integrità e la funzionalità di un organismo vivente. Gli Antidoti, al contrario, sono sostanze capaci di neutralizzare l'azione di un dato Veleno sull'organismo. Molteplici sono gli shinobi che utilizzano Veleni in battaglia, c'è chi ne sintetizza di propri e chi si limita ad acquistarli da terzi.

    Alterazione del Chakra: Doton - Fuuton







    Tecnica del Rilascio
    Nome Originale: Genjutsu Kai・幻術解
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di interrompere momentaneamente il proprio flusso di Chakra al fine di sbloccare il sistema nervoso che era stato reso instabile da una Tecnica Illusoria; lo stesso principio può essere applicato anche su terzi individui, immettendo il proprio Chakra tramite il contatto fisico.

    Tecnica della Trasformazione
    Nome Originale: Henge no Jutsu・変化の術
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di modificare momentaneamente il proprio aspetto fisico ed assumere le sembianze di un altro individuo o oggetto, all'incirca della medesima massa fisica, mantenendo invariate le proprie caratteristiche fisiche.

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
    Nome Originale: Bushin no Jutsu・分身の術
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di creare una o più immagini speculari dello shinobi, le quali agiranno a seconda del suo volere. Poiché è un clone illusorio, non è né in grado di eseguire Tecniche né in grado di interagire con l'ambiente. Se il clone è colpito svanirà nel nulla, rivelando la sua reale natura.

    Tecnica della Sostituzione
    Nome Originale: Kawarimi no Jutsu・変わり身の術
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un'oggetto nelle vicinanze, all'incirca della medesima massa fisica; la Tecnica trova il suo massimo riscontro se adoperata per eludere un attacco avversario.


    • Tecniche Avanzate:
    1) Stregoneria - Controllo della Morte
    Nome Originale: Jujutsu - Shiji Hyōketsu・呪術 - 死司憑血
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Hijutsu
    Rango: S
    Sigilli: Nessuno

    Tecnica che si suddivide in una fase di preparazione ed una di attivazione. Durante la fase di preparazione, lo shinobi traccia sul terreno un particolare simbolo; un triangolo inscritto in un cerchio. Durante la fase di attivazione, lo shinobi ingerisce il sangue di una vittima, avviando così un processo di trasformazione che vedrà la carnagione dello shinobi tingersi di nero, lasciando in bianco un motivo scheletrico. Fino a che lo shinobi rimane all'interno del simbolo e quest'ultimo rimane integro, ogni danno subito verrà trasferito sul corpo della vittima.







    1. Manto di Sabbia Ferrifera
    Nome Oiginale: Satetsu Hyōtan・砂鉄瓢箪
    Tipologia: Mantello
    Rango: Accessorio
    Potere Fisico: Nessuno
    Potere Effettivo: Nessuno

    Copricapo che ricopre quasi completamente il corpo dello shinobi, composto interamente di Sabbia Ferrifera. La polvere metallica contenuta al suo interno è infusa con il Chakra dello shinobi e risulta dunque più veloce da utilizzare, ma è una riserva limitata. Nonostante la sua composizione di minerali ferrosi, il copricapo non offre alcuna reale difesa fisica. Il Manto è uno strumento estremamente pesante ed ingombrante, che va a limitare le possibilità di movimento dello shinobi, costringendolo ad uno stile di combattimento sedentario.

    Malus/Requisito: Peso elevato

    2. Nome Arma
    Nome Originale: Nome Giapponese・Kanji
    Tipologia: Accessorio - Arma Bianca - Arma da Lancio
    Rango: D - C - B
    Quantità: x10 - x5 - x1

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur.

    3. Nome Arma
    Nome Originale: Nome Giapponese・Kanji
    Tipologia: Accessorio - Arma Bianca - Arma da Lancio
    Rango: D - C - B
    Quantità: x10 - x5 - x1

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur.

    4. Nome Arma
    Nome Originale: Nome Giapponese・Kanji
    Tipologia: Accessorio - Arma Bianca - Arma da Lancio
    Rango: A
    Potere Fisico: Lorem ipsum dolor

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur.

    5.Nome Arma
    Nome Originale: Nome Giapponese・Kanji
    Tipologia: Accessorio - Arma Bianca - Arma da Lancio
    Rango: S
    Potere Fisico: Lorem ipsum dolor
    Potere Speciale: Lorem ipsum dolor

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur.






    DATABOOK デ ー タ ブ ッ ク
    SKILLS ス キ ル
    JUTSU 術
    EQUIPEMENT 設 備






    Ho inserito anche il Manto come accessorio, non so però se devo toglierlo e comprarlo dopo.
    HE'S BACK


    Edited by Marinov - 31/1/2023, 14:56
  5. .

    700f325b92914ef4b31d3dc7441315c4



    • Nome: Ieyasu
    • Cognome/Clan: Tokugawa
    • Villaggio: Kumogakure no Sato
    • Età: 18
    • Altezza e Peso: 1,85m - 115 kg
    • Carattere: Ieyasu è un ragazzo tranquillo, serio e ligio al dovere ma capace di diventare l'anima della festa quando non si tratta di lavoro. E' molto orgoglioso delle sue origini nobili, fattore che a volte lo fa un po' sembrare snob. Il villaggio per lui è molto importante e sogna un giorno di poter diventarne il capo.
    • Descrizione Fisica: Ieyasu è un ragazzo molto sviluppato per la sua età e decisamente fuori da ogni parametro. Il suo fisico è forgiato da continui allenamenti e definirlo statuario sarebbe quasi un insulto. Porta i capelli corti ai lati e con un lungo ciuffo che ricade sulla parte sinistra del viso. Particolarità che salta subito all'occhio sono le sue braccia ricoperte di tatuaggi tradizionali e una risata che a molti potrebbe sembrare da psicopatico.
    • Storia: Ieyasu è nato da una famiglia di lontana discendenza aristocratica, da sempre impegnata nella difesa del villaggio di Kumo. Alcuni avi del giovane furono valorosi Anbu che si distinsero per i loro servigi, i suoi genitori invece da tempo facevano parte delle schiere più militariste degli esploratori che avevano varcato le soglie della Nebbia Maledetta. Si è sempre esercitato nel combattimento, lavorando sodo e senza sosta, cercando la fama e accogliendola quando riconosciuta. Intenzionato a diventare un elemento di spicco di Kumo, tornata a una sorta di normalità, ha adesso intenzione di intraprendere la via che lo porterà a diventare Raikage.

    _______________________________



    • Abilità Innata: Chakra Quasi Pari ad un Bijuu
    Abilità Comuni a tutti i Livelli
    • Riserva di Chakra quasi illimitata;
    • Possibilità di utilizzare Tecniche ed Abilità ad elevato consumo di Chakra;
    • Notevole incremento della Forza Fisica;
    • Notevole incremento della Resistenza Fisica;

    • Abilità Speciale: Prodigio
    Grado D
    • +2 Slot Tecniche Avanzate extra;

    • Caratteristica Pg: Sigilli Monomano
    Nome Originale: Mippei Saisho
    Kanji: 印最初
    Limitazione: Nessuna
    Effetto: Possibilitá di comporre i Sigilli con una sola mano.

    Lo shinobi si è sottoposto ad intensi allenamenti per poter applicare i Sigilli con le Mani senza il bisogno di utilizzarle entrambe, potendo così utilizzare qualsiasi Tecnica facendo uso di una sola mano. L’utilità di questa Abilità risiede nel tenere, ad esempio, un'arma in una mano e comporre i Sigilli per le Tecniche nell'altra, al fine di poter condurre due differenti azioni, siano esse offensive o difensive, contemporaneamente.

    • Elementi: Raiton - Suiton


    • Tecniche Base: Tecnica della Sostituzione, Tecnica della Moltiplicazione, Tecnica della Trasformazione, Disperdi Illusioni

    • Tecniche Avanzate:
    1) Arte del Fulmine - Shuriken Elettrici
    Nome Originale: Raiton - Raiso Gekishin・雷遁 - 雷鼠激震
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Scimmia → Bue→ Drago

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, per poi trasformarlo in Chakra Raiton, infine lo rilascia sotto forma di fulmini. La Tecnica prende le sembianze di shuriken elettrici, in grado di tagliare con la stessa efficienza di una lama d'acciaio ma con la caratteristica unica di essere controllati attraverso l'utilizzo del campo magnetico generato dai fulmini.

    2) Arte del Fulmine - Velo di Fulmini OFF
    Nome Originale: Raiton - Raigeki no Bōshi・雷遁 - 雷撃の帽子
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Pecora

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani o nello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Raiton, infine lo rilascia sotto forma di fulmini. La Tecnica prende le sembianze di velo di elettricità che avvolge lo shinobi, capace di rilasciare leggere scariche elettriche al contatto.

    3) Tecnica della Paralisi OFF
    Nome Originale: Kanashibari no Jutsu・金縛りの術
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Tigre

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia nel terreno. La Tecnica prende le sembianze di un flusso di Chakra che viaggia attraverso il sottosuolo ed è in grado di inibire i movimenti dell'avversario, provocando uno stato di paralisi momentanea.

    4) Tecnica della Luce Intermittente del Corpo OFF
    Nome Originale: Shunshin no Jutsu・瞬身の術
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Tigre

    Lo shinobi concentra la propria muscolatura per poi effettuare un rapidissimo movimento che risulta impercettibile ad occhio nudo, lasciando dietro il proprio tragitto una scia di foglie. La Tecnica è applicabile entro il raggio visivo dello shinobi ed in assenza di ottimi riflessi richiede qualche secondo di stabilità a seguito dell'esecuzione; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti


    • Equipaggiamento: /
    • Ryo: 500
    • PM: /



    Credo sia tutto ok, forse ho qualche dubbio sul numero di tecniche ma aspetto i mod.
  6. .
    kuroumi
    Kuroumi Arashi




    ¦ Nome: Kuroumi Arashi
    ¦ Rango: Jonin
    ¦ Villaggio: Kumogakure no Sato
    ¦ Abilità Innata: GoSeishitsu Henka - Controllo dei Cinque Elementi
    ¦ Abilità Speciale: Segno Maledetto
    ¦ Caratteristica Pg: Sigilli Monomano
    ¦ Indice GDR: Narrato; Parlato; Pensato
    ¦ Scheda: Scheda



    Era passato molto tempo dall'ultima volta che aveva visto di persona il villaggio. Tutto sembrava essere cambiato dalla sua dipartita, tanto che a stento riconobbe le vie e gli edifici che lo componevano. Da quando aveva lasciato il villaggio per ritirarsi in eremitaggio sulle montagne aveva avuto pochi contatti con altre persone, soltanto alcuni medici specializzati gli avevano fatto visita e non sempre erano riusciti a tenerlo calmo. Grazie al loro certosino lavoro e a tanta fatica erano riusciti a stabilizzare il segno per un periodo di tempo abbastanza lungo da tenerlo sopito, in modo tale da permettere un graduale rientro nella società dell'ex candidato raikage. Per facilitarlo nel compito gli era stato richiesto di approcciarsi con calma al lavoro, facendolo partire da semplici allenamenti tenuti per reclute.

    Quanto tempo...

    Il portone dell'Accademia gli fece ricordare quanto fatto per il villaggio, poi un amaro ricordo lo gettò in uno strano stato di sconforto dal quale si riprese appena in tempo per varcare la soglia dell'aula nella quale avrebbe dovuto esaminare un giovane aspirante genin. Una volta entrato respirò a pieni polmoni l'aria quasi stantia di quel posto, carica di memorie per uno che come lui aveva bazzicato spesso in quei luoghi. Solo un giovane era presente e gli rivolse un mezzo sorriso prima di consegnarli un foglio con su scritte alcune domande.

    Prego, puoi iniziare quando vuoi. Prenditi il tempo che ti serve.

    Avrebbe aspettato lì, seduto alla cattedra, la fine della prova, senza mettere fretta al giovane studente.

    CITAZIONE
    1. Elenca gli elementi che si possono manifestare con il chakra e determina i loro punti di forza e quelli deboli una volta comparati tra loro.

    2. Puoi eseguire Arti Ninja senza l'uso di sigilli? Motiva la tua risposta.

    3. Elenca almeno tre modi per riconoscere una copia accademica rispetto al ninja che le ha materializzate.



  7. .
    A causa della presenza di due multi dello stesso utente io e Microzoopsia abbiamo dovuto cambiare gli accoppiamenti. Si scontreranno i due punteggi più alti contro i due più bassi. Di conseguenza i combattimenti saranno:

    Tsubaki Yuzuki vs Erwin Smith ----------------- Yigo&Yago Fukabun vs Yue Asakura




    Aprite i rispettivi scontri nella sezione Arena Scontri, nel titolo della discussione andrà "partecipante1 vs partecipante2", nel sottotitolo "107° Esame Chunin". Per decidere chi inizierà per primo lanciate nel medesimo topic 1d20. Buono scontro !
  8. .
    CITAZIONE
    • Luogo: porte del villaggio di Konoha
    • Clausole: no morte no intro no cattura

    Microzoopsia Ajin Uchiha


    Subaru Uchiha 小屋




    3084cd6a0f582bc0d1303e38d5fa0294

    Nome: Subaru | Clan: Uchiha | Villaggio: Sunagakure no Sato | Grado: Jonin Sp.


    Narrato - Pensato - Parlato
    Il viaggio era stato lungo ma scevro di pericoli, il deserto era stato attraversato a passo calmo senza troppa fretta, non aveva intenzione di stancarsi inutilmente. Dalle dune sabbiose e mutevoli a causa del vento arido era passato, una volta varcato il confine con il paese dei Fiumi era giunto a luoghi decisamente più verdi. Alcuni canyon si aprivano per fare spazio al corso di fiumi ora impetuosi, ora più placidi come ruscelli, i boschi cominciavano a farsi via via più fitti fino a diventare in alcuni punti delle vere e proprie foreste. La vegetazione cresceva rigogliosa grazie alla grande presenza d'acqua, continuando poi a spandersi per miglia e miglia, a perdita d'occhio per tutto il paese del Fuoco. Giunto nella nazione centrale del continente, Subaru si trovò spesso a viaggiare spostandosi sui tronchi di grandi alberi ad alto fusto, illuminato dai raggi che penetravano attraverso le fitte fronde verdi. Qua e là si aprivano poi praterie erbose abbastanza vaste da poter permettere la creazione di altri villaggi, luoghi decisamente più adatti alla vita rispetto alla desolazione della maggior parte del paese del Vento. Si spostò poi su alcuni sentieri in terra battuta, camminando in direzione nord verso Konoha, fino a prendere una strada abbastanza larga da fargli presupporre che si trovasse sulla via principale che conduceva alla capitale. Attorno a lui alcuni carri di mercanti, altre volte gruppetti di ninja che andavano in missione mentre lui si dirigeva nel verso opposto. Una volta giunto in vista delle mura della Foglia, poté constatare i punti in comune e quelli differenti rispetto al suo villaggio. Come Suna, Konoha era circondata da un'ampia cerchia muraria, composta da legno e pietra presumibilmente ma leggermente più bassa rispetto alla grande circonferenza puramente rocciosa della Sabbia. Le porte, tinte di rosso, erano aperte e un posto di guardia controllava gli ingressi e le uscite, molto più copiose man mano che si avvicinava all'entrata. La mole di gente presente in quel posto era spaventosa, forse sarebbe sembrata più grande di quella della sua città di provenienza dando un'occhiata distratta.

    Quindi è qui che è nato il clan Uchiha.

    Cominciò a incamminarsi per sorpassare i grandi cancelli, entrando dentro una città quasi tentacolare. Era molto diversa da Suna, le case erano più variopinte e le strade erano decisamente più pulite e meno impolverate, la verve del popolo però era la stessa, sempre sorridenti e affabili. Con la sua altezza svettava sulla maggior parte dei comuni cittadini, forse fu proprio questa caratteristica ad attirare l'attenzione di alcuni ninja di guardia, il cui sguardo si fece più morbido dopo aver notato il coprifronte legato al braccio.

    Oh, un ninja da Suna ! Non aspettavamo visite, chi siete ? Siete in visita ufficiale ?

    Mi chiamo Subaru Uchiha e no, non sono in visita ufficiale. Devo solamente...svolgere alcune ricerche.

    Non era stato completamente sincero ma non c'era bisogno di dare troppi dettagli sui reali motivi della sua presenza in quel luogo.




  9. .
    Perfetto, denkiu sempre
  10. .
    Denkiu
  11. .
    Holaaaaa
  12. .
    Luogo: Kumo, Ufficio di Kuroumi
    Motivo dell'avventura: role di uscita del pg Kuroumi Arashi
    Limitazioni: /
    Partecipanti: chi di Kumo vuole salutare Kuroumi ( 😢 😢 😢 )

    kuroumi
    Kuroumi Arashi




    ¦ Nome: Kuroumi Arashi
    ¦ Rango: Jonin
    ¦ Villaggio: Kumogakure no Sato
    ¦ Abilità Innata: GoSeishitsu Henka - Controllo dei Cinque Elementi
    ¦ Abilità Speciale: Segno Maledetto
    ¦ Caratteristica Pg: Sigilli Monomano
    ¦ Indice GDR: Narrato; Parlato; Pensato
    ¦ Scheda: Scheda



    Cos'era accaduto ? Non avrebbe saputo dirlo con precisione. Si era svegliato di botto e davanti a sé non aveva più i compagni di quell'ultima missione, divenuta quasi un ricordo labile. Si aspettava di vedere facce conosciute e invece si trovò su un letto con lenzuola bianche e una coperta verdognola, in una stanza con pareti per metà candide e metà di un giallino ormai consumato dal tempo. La finestra era chiusa da inferriate, quasi si trattasse di un carcere, cosa abbastanza strana perchè conosceva le prigioni di Kumo e non ricordava fossero in quel modo. Un baleno nella mente gli fece pensare a qualche inconveniente avvenuto durante la missione e quindi si trovava forse in una stanza d'ospedale ? Non avrebbe saputo dirlo con certezza, non c'erano alcuni macchinari tipici di quel luogo che aveva già sperimentato diverse volte. Provò ad alzarsi, notando che una strana forza lo teneva ancorato al giaciglio, sia sulle gambe che sui polsi. Provò a strattonare più forte ma niente, era come...

    Che c'è ? Non riesci a liberarci ?

    Chiuse gli occhi e imprecò come mai aveva fatto in vita sua. Adesso tutto si spiegava, quel luogo, gli impedimenti che praticamente lo avevano incatenato al letto, la voce che era tornata a farsi sentire. Quella parte maledetta doveva aver preso il sopravvento e probabilmente aveva causato talmente tanti danni da dover essere chiuso in una stanza dell'ospedale psichiatrico. Cominciò a chiamare qualcuno ma dovette aspettare una decina di minuti prima che un medico e un infermiere si facessero vivi. I loro volti erano visibilmente preoccupati, a stento si avvicinarono al giaciglio sul quale stava il biondo.

    Cosa mi è successo ?

    Il dottore deglutì, togliendo gli occhiali con un movimento lento che non lasciava presagire nulla di buono.

    Credo che il Segno Maledetto si sia liberato completamente durante l'ultima missione. Una squadra Anbu specializzata vi ha portato qui e...avete causato diversi danni...a cose e persone.

    Si sentì morire dentro, avrebbe voluto sprofondare nel letto oppure fuggire via per non farsi più vedere. Il suo villaggio era stato attaccato da quella sua parte malvagia, un retaggio ormai vecchio che però continuava continuamente a fargli visita.

    Cosa...cosa si può fare ?

    Aveva intuito che il problema era grave, se non lo fosse stato di certo non si sarebbe trovato lì.

    Vede, signor Arashi...


    _____________________________________________________________________________________________



    La sera era avanzata e la fiaccola dell'ufficio emanava una luce tremolante che dava un aspetto particolare alla stanza. La penna del biondo scorreva veloce, fin quando non si fermò con un punto. Chiamò un Chunin e gli consegnò un plico, ordinando di spedirlo a Suna e di consegnarlo a Kenzo Akasuna in persona.

    CITAZIONE
    Caro Kenzo,
    ti scrivo per avvisarti purtroppo delle mie dimissioni. Il mio abbandono è causato da una condizione derivante dal segno maledetto, che tu hai potuto osservare quando sono stato a Suna. Sono veramente dispiaciuto di non poterti salutare di persona ma voglio evitare stress che porterebbero a un eventuale scoppio di quello che ho dentro. I medici dicono che ormai non c'è molto da fare, devo conviverci e cercare di stare più a riposo possibile. Mi duole non poter dar seguito all'alleanza personale che avevamo stretto ma confido che il trattato che abbiamo firmato continui a far prosperare l'amicizia tra Suna e Kumo. A presto,
    Kuroumi Arashi


    Richiamò lo stesso Chunin che aveva portato la lettera e gli disse di convocare, se fosse stato possibile, alcuni ninja per dar loro un saluto personale, inclusa Sayuri. Il suo cuore piangeva al pensiero di non poter più essere parte attiva di quel grande Villaggio, ma per proteggerlo fino in fondo avrebbe dovuto fare un passo indietro per non risultare un pericolo per gli altri.

  13. .
    Quello che ho detto su Telegram cancellatelo, mi iscrivo.

    Marinov
  14. .
    kuroumi
    Kuroumi Arashi




    ¦ Nome: Kuroumi Arashi
    ¦ Rango: Jonin
    ¦ Villaggio: Kumogakure no Sato
    ¦ Abilità Innata: GoSeishitsu Henka - Controllo dei Cinque Elementi
    ¦ Abilità Speciale: Segno Maledetto
    ¦ Caratteristica Pg: Sigilli Monomano
    ¦ Indice GDR: Narrato; Parlato; Pensato
    ¦ Scheda: Scheda



    Le mani di lei tirarono i capelli all'indietro poco prima di balzargli in braccio, le gambe si allacciarono alla schiena e le loro intimità furono a contatto. Kuroumi si lasciò anche mordere, in quel momento la passione aveva completo controllo sui suoi istinti e quello che sentì non fu l'acuto dolore della carne forata ma una punta di piacere abbastanza intenso. Iniziò quindi a strusciare la sua protuberanza proprio in quel punto con un movimento volto anche a far calare i pantaloni che aveva indosso. L'estensione si fece sempre più vigorosa fin quando non fu libera e pronta a farsi strada dentro di lei, tuttavia qualcosa lo fece fermare.
    Le parole di Sayuri lo colpirono, o meglio colpirono la parte sentimentale che c'era in lui, quella più animalesca fremeva di cogliere il suo frutto. Il desiderio di tornare a Kumo con lui sembrava forte, tanto potente da farla piangere lacrime di gioia anche. La preoccupazione per la sua vita era reale, non si era mai sentito come in quel momento, finalmente qualcuno dimostrava di tenerci veramente. Era contento di quella cosa e non si preoccupò dello status politico della ragazza, non era importante in quel momento. Avrebbe fatto di tutto per tenerla con sé e per viverci insieme, una vita lontana dalla solitudine che lo aveva caratterizzato fin da quando il padre era stato incarcerato. Cercò di allontanare pensieri tristi o malinconici, si concentrò solo su quel viso che per lui era perfetto, il più bello esistente.

    Sarai sempre con me.

    Chiuse gli occhi e la baciò, spingendosi dentro di lei e unendo le loro essenze, il movimento pelvico e la posizione di lei agevolarono l'atto che risultò unione di passione erotica e del sentimento più puro. Staccò la bocca dal lungo bacio solo per aumentare il ritmo e la velocità, sentiva i suoi umori e il calore su tutto il petto mentre continuava e contemporaneamente le lasciava piccoli morsi sul collo, zona erogena che a quanto sembrava era molto gradita da lei.
    Iniziò dopo un po' a rallentare, inizialmente per prendere fiato ma soprattutto per poter attuare un gioco ritmico che avrebbe dato molto più piacere alla partner. Fu un vortice di sensazioni fisiche e mentali a prendere il sopravvento e insieme alla velocità cambiò anche l'atteggiamento, ora più passionale e forte, ora più tranquillo e romantico, cercando di tendere all'ultima sensazione piacevole. Tenne saldamente lui le redini del gioco amoroso e sensuale, mostrando anche un certo gusto in alcuni momenti di autorità. Il suo scopo divenne quello di far provare il massimo godimento possibile alla compagna, lasciandola completamente soddisfatta.


  15. .
    kuroumi
    Kuroumi Arashi




    ¦ Nome: Kuroumi Arashi
    ¦ Rango: Jonin
    ¦ Villaggio: Kumogakure no Sato
    ¦ Abilità Innata: GoSeishitsu Henka - Controllo dei Cinque Elementi
    ¦ Abilità Speciale: Segno Maledetto
    ¦ Caratteristica Pg: Sigilli Monomano
    ¦ Indice GDR: Narrato; Parlato; Pensato
    ¦ Scheda: Scheda



    Quelle parole, quella domanda...tutto si mosse per fare in modo che le sensazioni di Kuroumi fossero amplificate. Sì, voleva farlo con Sayuri ma non aveva ancora il coraggio di dirlo esplicitamente, avrebbe preferito che a parlare fosse stato il suo corpo. La prese per mano e si spostarono dove l'acqua era molto più bassa, a malapena arrivava alle caviglie del biondo.
    Il cuore iniziò a battergli forte e le mani iniziarono a scivolare lungo i fianchi della ragazza, ancora coperta dal solito vestitino che però essendosi bagnato aderiva completamente al corpo. Si lasciò guidare dall'istinto e iniziò a baciarla sul collo, alternando qua e là piccoli morsi e tocchi con la punta della lingua mentre iniziava a sfilare la veste bagnaticcia. I suoi movimenti lenti avrebbero lasciato spazio di manovra anche a lei, di certo non avrebbe opposto resistenza a eventuali esplorazioni personali. Era da tanto che non si trovava in una situazione del genere con una ragazza ma non sembrava aver perso il tocco.

    Sto correndo troppo ?

    Questo lo chiami correre ? Una lumaca ci avrebbe già doppiato...

    Era forse la prima volta che lo scambio di battute interno con la voce si sviluppava in modo così...amichevole, fu forse quello che spinse Kuroumi a osare un po' di più. Avrebbe preso in mano la situazione e mostrato una certa decisione, non aveva più scuse per essere timido.
    Le prese una mano e la lasciò sui suoi addominali mentre riprese a mordicchiarla sul collo, una mano del biondo andò a risalire fin sotto il suo seno mentre l'altra iniziò a scendere sempre più giù fino a raggiungere la parte più sensibile di lei. Il calore dei due corpi iniziò ad aumentare la passione che il biondo mise in quei gesti, alternando poi più foga a istanti di relativa calma, un sapiente gioco ritmico dall'alto tasso erotico.
    In quel momento si estraniò completamente dal resto e si abbandonò ai suoi sensi e al solo pensiero che gli importava veramente: lei.


36 replies since 26/3/2008
.
Top