Posts written by Altair~

  1. .
    ah eccomi pronto ad una bella segha sulla brandi, che bello
  2. .
    lul
  3. .
    gif
  4. .
    gipers cripers
  5. .
    asganawako
  6. .

    db928a78cde1f7f5031faca2e497536a83ef1d13r1-540-300_hq


    Era passato molto tempo da quando qualcuno lo aveva chiamato con quell'appellativo, tanto, forse anche troppo. Un lasso tale che forse nessun altro lo avrebbe ricordato.
    L'ultimo a chiamarlo così fu un giovane Uchiha, ormai deceduto da tempo, uno shinobi che gli aveva lasciato parte del suo immenso potere.
    Da quel giorno in poi, il suo nome era stato solo uno: Tobi. Un monito di sventure e tragedie per il mondo ninja, un nome impronunciabile, quasi per scaramanzia, fonte di atrocità e bislacchi artifici tali da sconvolgere la morale comune.
    Eppure quell'uomo nascosto dietro l'ombra di un cappuccio aveva così poco in comune con quell'antico nome, da risultare quasi una distanza oceanica, incolmabile.
    Non sono più un maestro da molto tempo, ormai...
    Riflettè la figura, in un tono non più solenne, nè ironicamente scherzoso come prima ancora, bensì mesto, quasi rassegnato.
    Direi più che sono un maestro perduto, giovane Uzumaki... i cui insegnamenti sono racchiusi in una profezia incisa sulla Luna.
    Alzò di poco la mano destra, portandola parallela al terreno sotto di lui. Un mucchietto di terra prese a sollevarsi, quasi fosse stato esulato dalle leggi di gravità, si staccò dal morbido suolo e formò una piccola sfera compatta, proprio sotto il suo palmo.
    I cercoteri, o meglio, i nuovi cercoteri risvegliatisi dopo l'ascesa di Kisuke Uchiha, hanno conosciuto lo shinobi Hanzo.
    Mentre i membri di Akatsuki hanno sempre ricercato il potere, Hanzo e Ras Uchiha hanno inseguito una speranza di pace.

    L'uomo volse allo sguardo alla Luna alta in cielo, appena visibile dietro le nubi durante il loro diradarsi, come un satellite in pieno giorno.
    Tuttavia, le grandi bestie codate che portano la guerra, sono anch'esse piccoli cuccioli, in principio. Innocui ed educabili.
    Ma... questa è solo una supposizione!

    Alzò l'indice sinistro, come ad ammonire l'Uzumaki.
    Ciò che ti ho mostrato è il flusso inesorabile del destino, passato, presente e futuro. Non c'è alcuna differenza.
    Il destino è ciclico, ed ogni cosa è destinata a ripetersi.

    L'indice levato schioccò con il pollice della mano, producendo un rumore sordo, dinnanzi al giovane shinobi apparve una cassa scura, come una sorta di baule.
    Credo necessitiate tutti di qualcosa che vi contraddistingua, ma per ora, credo possa bastare.
    All'interno del baule vi erano numerose tuniche nere come la pece, identiche a quella indossata dalla figura misteriosa, poi degli anelli peculiari, ognuno con inciso sopra una placca d'argento un kanji ben specifico. Vi erano inoltre del filo di nylon, dei campanelli, una decina di kunai e shuriken, e qualche decina di carte bomba.
    Non ho intenzione di anticipare quanto succederà, anche perchè -forse- non lo so neppure io con esattezza!
    La figura si chinò in avanti con le mani sui fianchi, quasi in un ilare boo! verso Emiya. Era tornato scherzoso, seppur alle sue spalle continuasse a far capolino l'arma più potente dell'universo ninja.
    Decidi cosa farne, di quegli effetti.
    Concluse, tornando in posizione eretta e sicuramente più seriosa, a fissare ancora una volta la Luna.

  7. .
    gif
  8. .
    ho speso oltre 5000 euro per il tonnoh
  9. .
    lapidiamallahhhh
  10. .
    e stikazzi
  11. .
    denunziamallahh
  12. .
    gif
  13. .
    buono consiglaimi la clinica
  14. .
    jpg
  15. .
    koppa dei nekri
23114 replies since 26/2/2009
.
Top