Votes taken by Lyra ; Cæsar

  1. .
    diabetes
  2. .


    Non ho mai avuto molto da spartire con l'ascoltatore medio di questo genere di musica così come non ho mai condiviso le posizioni della maggior parte di questi artisti ma la loro musica ha fatto da colonna sonora di una fetta della mia adolescenza,musicalmente li ho amati e personalmente li ho (quasi) odiati,Tanti saluti primero

    ''Mo' ho finito quindi tanti saluti
    e tante care cose ai pupi..'' :)
  3. .
    Faccio una piccola premessa prima di scrivere quello che sto per scrivere;L'idea di una guerra,o comunque di un conflitto tra due parti,è stata a lungo cercata dalla nostra ''fazione'' , un po' per la storia del gdr ma sopratutto per il divertimento che ci procura,e che ci ha sempre procurato,lo scontro on gdr,mi arrogo il diritto di parlare a nome di tutti affermando che,insieme alla community del foro e alle amicizie nate, ''combattere'' fino alla morte è il principale motivo per il quale siamo qui.
    Tutto ha inizio con l'avventura del trio di Akatsuki che poi converge in un ''sequel'' dove io e Banci buttiamo giù le basi per un imminente offensiva nei confronti della sabbia,con noi si aggiungono gli Espada che,alla fine,avevano tutto il diritto di divertirsi un po' con della sana e gratuita viulenza.Purtroppo sappiamo già con chi e cosa avremmo avuto a che fare,probabilmente dalla fine della ''saga'' di Sasori Jr. che la sabbia non è mai stata un ''nucleo'' di utenti predisposti a ciò che un gdr di naruto prevede ma pur di fare questa ''guerra'' siamo scesi a patti con la controparte,capito? L'invasore che si rimette alle proposte dell'invaso!
    Siamo stati un bel po' a parlare con il ''capo fazione'' AKA Renji e penso che tutti i testimoni possano affermare con assoluta certezza,esclusi gli ovvi attriti iniziali,che io,come capo fazione dell'invasore,sono stato più che mai flessibile alle proposte del kage di Suna e anzi si può persino dire che le clausole della guerra le abbia praticamente imposte lui.
    Evito di quotare tutti i messaggi importanti delle discussioni passate tanto chi deve sapere li ha ''vissuti'' ma chi vuole è liberissimo di quotare qualsiasi cosa.
    Tanto per cominciare il buon samaritano della sabbia esordì con un ''evitiamo le magagnate alla Lyra'' e ''in quell'avventura chissà cosa avrai fatto lo sappiamo tutti che quando scrivi qualcosa non lo fai mai senza un fine'' o una cosa del genere.E allora mi accordai con lui accettando di aprire un nuovo topic in guerra e di assicurare,parlando in nome di tutti,che nessuna tecnica fosse stata attivata nei post precedenti alla guerra (Che poi,giusto per dire,in un'avventura ambientata in varie tappe del deserto credere che qualcuno sia capace di fare tecniche a Km di distanza dall'obbiettivo sperando che gliele approvino è indice di poca intuizione o di grande paranoia) E adesso cosa mi ritrovo? Pretattica e metagame come non ci fosse un domani.Io ti do la mia parola e tu fai le stesse cose che mi hai ''proibito'' di fare? sono comprensivo,non sono uno stupido.
    Poi c'è l'intromissione di quelli dell'avventura di Konoha,che possono stare qui a rifilarmi tutti i pipponi che vogliono sulla cronologia dei fatti - se vogliono anche il fuso orario - ma non mi frega un emerito cazzo.Si era deciso che gli esterni sarebbero intervenuti in un secondo momento,quindi sia gli esterni di suna che quelli di Ame.L'intervento dell'esterno di Ame,che non vi nominerò,era previsto per dicembre,così s'eravamo accordati con lui considerando la prevedibile lentezza dei post di voi altri,e noi avevamo tutta l'intenzione di mantenere la parola. Ma anche qui che succede? Dopo che Renji manda piccioni diretti a Konoha per contattare Filippo,quindi lui era ben cosciente degli accordi presi riguardo l'intromissione di quelli che stavano alla foglia,mi ritrovo un ribaltamento improvviso degli accordi senza essere neanche contattato dal capo fazione,qui succede la comicità grottesca,uno di questi ''esterni'' si lamenta con altre persone di questo fatto mentre il capo fazione tace.Mi chiesi io,questo vuole fare come cazzo gli pare disobbedendo al buon renji oppure quel ''buon'' non è poi così tanto buono alla fine?
    E ancora,ci accordiamo sul limite di tempo di postaggio (6 gg mi pare) ma la buon anima mi chiede una ''proroga'' per un improvviso e fulmineo lutto familiare al quale ovviamente non mi opposi - sia mai! - ma non fui abbastanza svelto nel cogliere che questo lutto si estendeva a tutta suna,è un legame viscerale che vincola le anime questa volontà del vento a quanto sembra,e così la nostra fazione,con tutti i post fatti,si ritrovò,letteralmente,nel deserto.Ora,vi chiederete,embe?Tolto renji gli altri non hanno rispettato la clausola di tempo,cosa gli succede?
    Sicuramente continuerete a pensare: ''eh ma che saltino un post è inutile data la clausola della non conquista'' e infatti,così si è,prevedibilmente,avverato.
    Almeno il contentito di iniziare subito gli scontri 1vs1,sempre proposti da renji,con i loro post dato che hanno sgarato di molto la clausola? MA CHE SIAMO MATTI? I loro post sono pieni zeppi di metagame,come tutta la settimana OFF gdr che ha preceduto questo infausto evento,e ci ritroviamo con dei ''difensori'' onniscienti che già sanno tutti,che già sparano strane tecniche,perché dai,diciamocelo,chi è il pazzo che non tirerebbe giù l'armageddon alla vista di gente sconosciuta? Potrei continuare per un'ora intera su quest'andazzo ma neanche c'ho voglia quindi tiro le conclusioni,Dopo un mese esatto dall'apertura di questo topic,dispiacendomi sopratutto per i mod che si sono trovati invischiati in questa losca faccenda che non può più continuare (E per shanks ).
    All'unanimità abbiamo deciso di annullare questa farsa,siamo stati bravi bello scendere a compromessi con la parte vigliacca,ma non siamo così stupidi da stare alle loro doppie regole.Nel prossimo giro di post tutto il gruppo di Ame abbandonerà il topic di guerra,comunque rimaniamo nei dintorni del villaggio a fare ciò che dai regolamenti ci è permesso fare,evitando ovviamente di metterci sulla strada dei genin/chunin che non hanno colpe.
    Notte guys
  4. .
  5. .

    ragazzi guardate questo video è molto importate svela tutte le verità nascoste
  6. .
    CITAZIONE (shuya. @ 13/11/2015, 07:56) 
    L'unica clausola che leggo a riguardo:
    CITAZIONE
    Tutti gli utenti contrassegnati con un asterisco potranno intervenire in guerra solamente dopo aver svolto le loro azioni on gdr.

    Topic di guerra aperto il giorno X, mio pg uscito dall'avventura il giorno Y precedente a X.
    Poi se vi dà così tanti fastidio la presenza di uno che vuole solo giocarsela, vi ho sopravvalutato...

    Buongiorno a tutti

    (Altà io faccio Civati visto che non mi vuole nessuno )

    Oh picchio,nel problema ci sei di mezzo te,aiko e mendoz come poteva esserci Bloodis,pein akatsuki leader e caprazot.
    Non è che nessuno ti vuole,a nessuno frega un cazzo di te come pg partecipante in questa guerra,sia ben chiaro.
    Vanno solo mantenuti gli accordi presi,stop.
  7. .
    CITAZIONE
    Ogni volta che leggo i tuoi commenti capisco perché avevo deciso di non rivolgerti più la parola... Errore in cui purtroppo sono ricaduta XD

    Machitteseincula

    CITAZIONE
    o non ho cambiato speciale e c. Pg per andare contro di voi. Assolutamente. L'ho fatto perché non mi piace il sensitivismo prima del grado A. Per il fatto di quella tecnica, mi sono accordata con Tsuky. L'avevo scelta perché vedendola nella tua scheda mi è saltata all'occhio ed ho pensato che fosse figa ma dopo l'aggiornamento sono tornata sui miei passi.
    Non vedo come questo possa essere un problema.
    Vedere il bingo book non dovrebbe essere un problema... Conoscere qualcosa a proposito di chiunque possa attaccare il villaggio ha senso. Non campare scuse in aria XD
    ... Se volevate attaccare di sorpresa non perdevate tempo con il villaggetto di contadini lì accanto.

    TUTTO IL CASO

    CITAZIONE
    ... Se volevate attaccare di sorpresa non perdevate tempo con il villaggetto di contadini lì accanto.

    Non so se siete voi troppo semplici da capire o sono io che sto sempre qualche passo avanti agli altri comunque nell'avventura mi ero occupato anche di questo problema che immaginavo avreste tirato fuori.Tutta la cosa organizzata è nata solamente perché qualcuno ha pianto tanto.

    CITAZIONE
    ... Io infatti non so chi siete... Posso riconoscere la tua faccia dal bingo book ma per il resto non so nulla.

    In teoria non dovresti neanche sapere delle intenzioni ma vabè...A qualcuno l'on gdr non piace

    CITAZIONE
    Scusami tanto Lyra, con tutto il rispetto per il ruolo che ricopri, visto quanto hai detto, Banci quando aveva attaccato Konoha aveva chiesto il parere dei ninja del villaggio?
    No.
    Perciò aspettate, se entro tot nessuno risponde alla Suna salta il turno e toccherà all'Aka

    Scusami tanto Silver,con tutto il rispetto,visto quanto hai detto,non ti sembra ti esserti risposto da solo?Se avessi voluto fare come mi pare avrei fatto semplicemente quello che sto per fare,mandare affanculo la guerra e intasare qualsiasi avventura/scontro/missione di quelli di Suna,invece sono qui a ridiscutere cose,in teoria,già delineate e sta botta non c'ho proprio voglia di scendere a patti,mi basta una risposta dai diretti interessati e agirò di conseguenza.

    CITAZIONE
    Scusa se ho problemi familiari e la testa rotta

    Don't worry avevo già preventivato un po' di contagi,maledizioni e robe così...Tra un po' crolla casa se non erro
    Bye <3
  8. .
    ma vaffanculo a sti spagnoli de merda
  9. .
    ti volevo avvisare,giusto per mettere in chiaro tutto prima della guerra,che questa tecnica funziona com'è descritta nel regolamento solo se in possesso di sensitivismo,l'errore ancora non è stato moddato.
  10. .
    regà se il preta potesse assorbire solamente attacchi di ''chakra''(che definizione sbagliata,quasi tutte le tecniche utilizzano il chakra ) non avrebbe potuto fare questo:



    L'olio rovente è un ''tramite'' come lo avete chiamato voi...Eppure...Abbiamo visto nel manga che il preta può assorbire qualsiasi forma di chakra,tant'è che nella guerra a Konoha contro di lui hanno utilizzato prevalentemente armi e carte bomba,oppure è stato sovraccaricato da naruto
  11. .
  12. .

  13. .

    Sōsuke Aizen
    Lo sguardo oltre il sole١
    Nessuno...si è mai eretto nell'alto dei cieli,
    Né tu...né io...e neppure gli dei.
    Ma ora l'incresciosa situazione
    del trono vacante finirà,Da adesso in poi...
    sarò io a ergermi sui cieli



    C'è una sottile differenza che divide il ''resistere'' dal ''nascondersi'' e l'unico fattore che accomuna queste due azioni è la straziante consapevolezza di aver a che fare con qualcosa che va ben oltre le proprie possibilità;Nel primo caso si parla di speranza di non soccombere nei confronti di un potere,magari di non cedergli terreno sì,ma con la consapevolezza che le probabilità di riuscita sono ben minori di quelle del fallimento,nel secondo,invece,si compie un atto vile per la cosa pubblica ma salvifico per la propria incolumità,prendere atto delle proprie debolezze e fuggire da quel potere incombente che nulla si lascia sfuggire,neanche il più inutile buco scavato nella sabbia.Il mondo è fatto di uomini,la sola cosa che supera il loro numero è la quantità di menzogne che riescono a far partorire da quelle bocche meretrici,un piccolo essere,con il casuale bacio della sorte e qualche parole distorta,riesce a far apparire l'ombra di se stesso più grande di quello che in realtà è,magari,a chilometri di distanza,in uno sperduto villaggio della terra del fuoco,qualche ubriacone tesse le lodi dell'ombra di un uomo del vento che in realtà è piccolo come una formica.E' facile farsi portavoce d'una resistenza che in realtà esiste solo nella propria mente,c'è chi,invece,non imparando la lezione di essere ricaduto sotto il giudizio più clemente che Akatsuki potesse fornirgli,si fa vanto della propria posizione nei confronti dei villaggi più sfortunati,l'ultimo bastione del bene a difesa della travolgente e inarrestabile marea del male,quanta ingenuità trapelava da questi sciocchi pensieri.
    La verità era tutt'altra cosa,molto più triste per i poveri illusi,ma allo stesso tempo ingannatrice e inafferrabile alle loro piccole menti,in realtà si poteva solo parlare di giorni soleggiati che preannunciavano il peggiore dei cataclismi,se in passato toccò a Konoha ora era giunta l'ora di Sunagakure e quei poveri illusi erano ben consci di ciò che inesorabilmente gli sarebbe capitato.
    Seduta sul tavolo,immersa in una tranquillità glaciale e diabolica,stava la figura di Sōsuke Aizen intenta a mandare giù,con una flemma teatrale,gli ultimi sorsi della bevanda che si era fatto portare in attesa dei suoi sottoposti,gli Espada di Amegakure,il corpo d'elite più temibile dell'intero villaggio e tra i più promettenti combattenti del continente ninja.Intanto,nell'oasi,era calato il più sinistro dei silenzi,gli ultimi rantolii andavano man mano spegnendosi nell'oblio della morte e tutto ciò che rimaneva sotto quel cielo annuvolato erano gli ululati del vento che si facevano sempre più incalzanti,tanto da smuovere le tendine polverose delle finestre scavate nella pietra.
    Mentre Sōsuke Aizen richiamava l'attenzione dell'improvvisato inserviente per farsi portare via la tazza vuota sopraggiunsero nella sala i tre Espada che aveva fatto convocare,egli li accolse con uno dei suoi soliti accenni di sorriso compiaciuto prima di prendere parola,dopo aver ascoltato quel poco che avevano da dirgli Tempismo perfetto miei cari Espada... interrompendosi poco prima di concludere la frase,la sua attenzione venne per un attimo attirata dal Kempachi che,manifestandosi nella sua solita maniera violenta e irrequieta,si rivolse ad Aizen chiamandolo per nome,quel nome che a dir la verità non molti conoscevano e in pochi osavano menzionare
    ...Fa parte della natura di tutti gli esseri viventi andare alla ricerca di un'entità più grande e riporre la propria fiducia in essa,obbedendogli ciecamente.Al contempo,al fine di fuggire questa enorme responsabilità,queste entità ne cercano altre ancora più grandi in cui credere e,di conseguenza,anche questi esseri superiori ne cercheranno altri,ancora più grandi,da seguire.E' per questo motivo che i Re hanno ragione d'esistere.E' per questa ragione che nacquero gli Dei. Sentenziò AIzen cadenzando ogni singola parola in un ritmo lento e autoritario,mettendo fine alla questione che era in procinto di nascere.Nei secondi di silenzio che seguirono il discorso Aizen poté prima notare le mani del Kempachi intrecciarsi in un gioco di dita,veloce e costante,che sembrava intrattenere efficacemente il membro di Akatsuki,poi intravedere,dalle finestre sgangherate,un pennuto spiccare il volo proprio dalle mura della sabbia ma,fosse stato un piccione messaggero o un usignolo scappato dalla prigionia poco importava,il mukenin di Amegakure riprese parola per concludere il discorso lasciato incompleto. Come stavo dicendo,ho faticato tanto per costituire questo corpo speciale...Sono sicuro che faranno di tutto pur di non deludere le mie aspettative...Non è forse così? L'interrogativo,indirizzato ai suoi sottoposti,suonò come una lieve minaccia in un tono di voce glaciale e serio.
    Dimostrate il vostro valore e schiacciate la sabbia. quell'imperativo apparve come un ultimatum,per entrambe le parti...



  14. .
    Un po' di perle ''underground'' di Mick e compagnia

    >> She's like a rainbow - ...Onirica <3

    >> Child of the moon - Visionaria

    >> Laugh,I nearly died - Mi piace immaginarla come sottofondo in una stanza con luci soffuse,fumi indistinti e tanta lussuria

    >> Memory motel - Nostalgia.

    >> I got the blues - Il gioco di parole nel titolo dice tutto

    >> Moonlight mile - ''The sound of strangers sending nothing to my mind ''

    >> Let's spend the night together - ...I need you more than ever

    >> Heart of stone - La ruota gira :)

    >> Star,star (Starfucker) - una dei pezzi più ''rock'' di tutti

    >> Heartbreaker - Dat intro

    >> Time waits for no one - <3

    >> Play with fire - Rolling ''Bitter'' Stones

    >> Lady jane - ...My sweet Lady Jane :)

    >> Rain falls down - VECCHIDEMMERDA <3

  15. .
    no vabè AHHAHAHAHAHAHAH ti prego fallo con questa

    depp-fearandloathing-590x350
338 replies since 13/3/2009
.
Top