Votes taken by Lyra ; Cæsar

  1. .
    CITAZIONE (Aikø© @ 5/5/2018, 13:03) 
    Se renji non toglie le persone morte non è colpa mia.

    Ma lyra te che ti parli di regolamento mi fa ridere quasi come la maturità invocata da Ilaria

    Perfetto,è colpa di Renji.
    Comunque per insinuazioni del genere io fui avvertito. Sicuramente equo trattamento sarà riservato anche a te :sisi:

    CITAZIONE
    ma lui non ha con il main un pg attivo che fa le veci di un altro capovillaggio

    lei si.

    Il fu main mi sembra sia stato degradato a Chunin? Mi sembra anche che nell'evento sia spiegato il ''cambio'' ma continua a non essere questo il punto
  2. .
    Come detto su,basterebbe leggere i post,account con personaggi morti non vengono eliminati dalla sezione di appartenenza. Esempio odierno,fresco,sempreverde è Odin col suo pg: Personaggio morto e abilitato a Suna che fa apparizioni di tanto in tanto come PNG. Da qualsiasi punto la vuoi mettere per il regolamento chi si trova in torto non è certo lei
  3. .
    Qua si sfiora il ridicolo comunque
    Il pg amaterasu è morta a konoha per difendere konoha e questo lo so per certo perché l'ho uccisa io. A rigor di logica l'utente di un pg di konoha,kage di konoha,morto a konoha per konoha se attivo l'account ha tutto il diritto di rimanere abilitato nel villaggio,mi sembra che la controparte di Suna sia Odin e non mi sembra che lui sia stato eliminato dalla sezione perché morto

    Col suo ritorno on gdr le questioni per ovvie ragioni si evolveranno ma eliminare da una sezione villaggio un utente a seguito di un'avventura ancora in corso tra pg non ha proprio senso on gdr o sbaglio?
    Tolta la parte '''''etica''''' della questione che anche un genin dovrebbe conoscere, il regolamento parla chiaro: se il mio pg è di Konoha deve essere abilitato a konoha
  4. .
    Dato che a catturare i Bijuu nel corso degli anni,tra vari ostacoli e problematiche,ci sono stato anche io voglio dire la mia sulla questione:
    Vorrei che i bijuu venissero assegnati a utenti giovani e non multi per il semplice motivo che tutti gli utenti più vecchi (dai 3-4 anni in su) hanno avuto tutte le possibilità di chiedere scontri e di agire on gdr. La priorità assoluta dovrebbe essere data a gente tipo koichi,adha,isaac che sono qui da poco e già si sono dimostrati attivi e capaci. Inoltre sarei per un'equa divisione dei demoni nei villaggi,tra l'altro come è accaduto nel manga,e in caso di villi spopolati lasciare i demoni ''sospesi'' per invogliare la nuova utenza a indirizzarsi verso un villaggio trascurato.

    Edited by Lyra ; Cæsar - 1/5/2018, 16:23
  5. .
    12 13 maggio casa di altare paga tutto lui pure i jet privati
  6. .
    CITAZIONE (Aikø© @ 25/3/2018, 21:03) 
    CITAZIONE (Lyra ; Cæsar @ 25/3/2018, 20:28) 
    Possiamo venire anche noi sta volta? :wub:

    Se è un RADUNO. ; )

    maxresdefault

    CITAZIONE (Koichi - kun @ 25/3/2018, 21:22) 
    Magari, io sto in Calabria (Culonia in poche parole) e sono pure minorenne. Aspettatemi, tra due anni arrivo.

    intanto passami il numero di cellulare per mp che ti aggiungo sul gruppo di WA,noi non facciamo esclusioni!
  7. .
    CITAZIONE (PuriPua @ 21/3/2018, 13:37) 
    Più che altro volevo dargli una particolarità minima, qualcosa che la differenziasse da essere un semplice bunshin, qualche idea?

    Io sul multi me la sono fatta una copia di ghiaccio ma è praticamente un clone d'ombra che esce dagli specchi diabolici dopo aver composto i sigilli,nessun effetto dopo essere distrutto :sisi:
  8. .
    Io pensavo volesse la scheda originale di crazy shika
  9. .
    è ok
  10. .
    Regà ma che cosa vuol dire '' direttamente '' quando si parla di byakugan scusatemi?

    Il campo visivo del byakugan è a 360° questo vuol dire che gli occhi hanno una visione diretta a 360°.
    Non è che il byakugan ''vede'' attraverso qualche strano potere che scaturisce dagli occhi ma che non vi è direttamente collegato. Il byakugan vede attraverso gli occhi. E' talmente banale che mi fa fatica scriverlo

    PS: Il byakugan vede tutto ma se un utente non scrive ciò che vede (che sia un offensiva o qualsiasi cosa) non può pretendere che il suo pg l'abbia comunque magicamente visto o che al suo pg non possano essere nascoste le cose. E non è un paradosso,può anche avere una sua spiegazione realistica. Semplicemente nella tua visione a 360 ti sei concentrato su x e ti è sfuggito (o se preferite non c'hai posto attenzione) y.

    Edited by Lyra ; Cæsar - 5/3/2018, 16:40
  11. .
    Il potere in bleach è molto diverso da quello di Naruto,probabilmente gli unici shinobi paragonabili in termini di potenza agli shinigami/hollow sono gli ultimi dopo la comparsa di madara.
    Comunque voto Aizen perché ...

  12. .
    Mi faccia una pompa lei sir.
  13. .


    I t a c h i n o H y o g a





    ■ Nome: Hyoga
    ■ Soprannome: Itachi no Hyoga
    ■ Grado: Mukenin S
    ■ Villaggio: Amegakure
    ■ A. Innata: Arte del ghiaccio
    ■ A. Speciale: Sensitivo
    ■ C. Pg: Riflessi
    ■ Elementi: Acqua - Vento
    ■ Organizzazione: ///
    ■ Punti Missione : 10.
    ■ Ryo: ???
    ■ Professione: Killer

    D a t a


    ■ Descrizione Psicologica: Sin dalla sua giovane età Hyoga appare come una persona calma,composta,solitaria e alquanto misteriosa.Egli è un individuo pragmatico e risoluto e si dice di lui che sia impossibile vederlo sorridere o esternare emozione alcuna.Egli tende a isolarsi anche in situazioni di aggregazione mantenendo sempre un profilo neutro,quasi apatico nei confronti di ciò che ha intorno attirando su di se il sospetto di chi non riesce a carpire le sue vere intenzioni.In realtà,dietro quest'espressione distante,si cela un uomo estremamente intelligente che odia perdere tempo con cose o persone che per lui non hanno nessun interesse.E' alla continua ricerca di qualcosa che catturi la sua curiosità,sia essa una tecnica proibita o un abilità ninja unica Hyoga analizza tutto ciò che lo circonda nei minimi dettagli,maniacalmente.Egli è un appassionato di storia e di arti ninja tant'è che passa la maggior parte del suo tempo in biblioteca o a leggere quando non ha compiti da svolgere ed è perciò un maestro quanto riguarda le conoscenze sulle vicende storiche e i suoi partecipanti,così come vanta una conoscenza enciclopedica del mondo ninja.Quelle poche volte che approccia un'altra persona in una conversazione lo fa attraverso un registro educato ma abbastanza freddo.La sua voce calma e distaccata rimarca questo suo modo di approcciare.Nelle situazioni di pericolo anche critico egli tende a mantenere perfettamente la sua lucidità mentale e capacità di analisi che è proprio in questi frangenti che viene stimolata al massimo.Tutte caratteristiche che lo rendono un micidiale assassino.

    ■ Descrizione Fisica: Ragazzo mediamente alto, dal fisico slanciato e abbastanza muscoloso, poco più massiccio del normale ma,nonostante ciò,pur sempre ben delineato e atletico
    Di carnagione rosa viva Hyoga possiede il tipico aspetto di un membro del villaggio di amegakure che consiste in una giacca grigia e un mantello copri pioggia.i suoi capelli sono lunghi,lisci e biondi mentre i suoi particolari occhi hanno la sclera nera e la pupilla bianca.Normalmente però il suo volto è celato da un sofisticato respiratore unito al coprifronte della pioggia.E' anche questo vestiario ad aumentare l'alone di mistero intorno la figura dello shinobi.




    Arte del ghiaccio


    ← Abilità innata







    Ninja sensitivo


    ← Abilità Speciale







    Riflessi potenziati


    ← Caratt.pg








    •Kawarimi no Jutsu
    Tecnica molto comune, che solitamente si impara all'accademia. Consiste nel sostituire il proprio corpo con un qualsiasi oggetto nelle vicinanze con lo scopo di confondere l'avversario, evitare il suo attacco e contrattaccare o fuggire.

    •Bushin no Jutsu
    Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Questa Tecnica crea varie copie identiche all'utilizzatore.

    •Henje no Jutsu
    Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie. Richiede costante concentrazione nel mantenere la forma ed emissione continua di Chakra. Se utilizzata da ninja di basso livello si interrompe automaticamente quando l'uilizzatore viene colpito.

    •Genjutsu Kai no Jutsu
    Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può liberarsi dai Genjutsu di un certo livello.


    1)Tecnica segreta degli Specchi Diabolici
    Tipo: Kekkei genkai
    Rango: B
    Classe: Offensivo - strategico
    Sigilli: sì per cupola - ///
    Kanji: 魔鏡氷晶
    Nome originale: Hyoton: Makyō Hyōshō
    Descrizione: Questa tecnica genera numerosi specchi che circondano l'avversario con una forma a cupola. Gli specchi riflettono sempre e solamente il loro creatore e gli consentono di spostarsi a grande velocità da una superficie all'altra, tanto che è quasi impossibile prevederne gli attacchi. Questi vengono portati con degli spiedi mentre si passa da uno specchio all'altro. Grazie allo spessore delle lastre di ghiaccio, questa tecnica è più resistente rispetto le altre alle tecniche di fuoco.E' possibile creare anche specchi singoli.

    2)Tecnica della Luce Intermittente del Corpo
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Classe: Strategico
    Sigilli: Pecora
    Kanji: 瞬身の術
    Nome originale: Shunshin no Jutsu
    Descrizione: Dopo aver composto il sigillo, il ninja concentra talmente tanto chakra nelle gambe da poter effettuare un singolo movimento quasi istantaneo, dando l'impressione di svanire o evitando un attacco. L'utilizzatore ha bisogno di un paio di secondi per riprendere l'equilibrio quando la tecnica finisce, benché questo malus possa essere prevenuto con lo Sharingan grazie alla previsione e ai riflessi che esso sviluppa. Per essere utilizzata al meglio e permetter quindi di fuggire da Jutsu, è consigliabile preparare la tecnica appena si intuiscono le intenzioni del nemico e quindi prima che egli attacchi. La distanza coperta varia, ed è difficile sfuggire a tecniche ad ampissimo raggio o evitare attacchi a bruciapelo.

    3)Richiamo: Rashomon
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B - A - S
    Classe: Sifensivo
    Sigilli: Serpente
    Kanji: 口寄せ・羅生門
    Nome originale: Kuchiyose: Rashōmon
    Descrizione: Il ninja evoca un enorme cancello di metallo alto più di venti metri che emerge dal terreno con grande rapidità. La tecnica non conta nel limite di una sola tecnica di Richiamo per PG, essendo un'evocazione inanimata. Un ninja Grado C potrà evocare solo una o due porte, un grado B potrà evocarne fino a quattro rendendola una tecnica A, ed un ninja di grado superiore potrà invocarne fino a cinque con un jutsu di Grado S.

    4)Sigillo dei Cinque Elementi
    Tipo: Fuinjutsu
    Rango: A
    Classe: Strategico
    Sigilli: no
    Kanji: 五行封印
    Nome originale: Gogyō Fūin
    Descrizione: Questa tecnica produce un potentissimo sigillo che una volta applicato sulla vittima disturberà il flusso di chakra impedendogli di utilizzarlo. Una volta utilizzato l'obbiettivo perderà la coscienza e quindi la capacità di continuare il combattimento. Utilizzandolo su un Jinchuriki si impedisce anche di controllare il demone. Per rimuovere questo sigillo lo si deve conoscere e saperlo utilizzare alla perfezione.
    CITAZIONE
    4.1)Annullamento dei Cinque Elementi
    Tipo: Fuinjutsu
    Rango: A
    Classe: Strategico
    Sigilli: no
    Kanji: 五行解印
    Nome originale: Gogyō Kaiin
    Descrizione:Tecnica analoga alla precedente che serve per scioglierlo, sembra essere l'unica tecnica in grado di annullare gli effetti della sua controparte.

    5)Arte del vento:Tifone superiore
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: C
    Classe: Strategico
    Sigilli: no
    Kanji: 風遁・台風一過
    Nome originale: Fūton: Taifūikka
    Descrizione:L'utilizzatore attraverso il chakra fuuton crea delle correnti d'aria non in grado di danneggiare l'avversario ma capaci di spazzare via condizioni meteorologhe avverse o disperdere piccole e minuscole particelle sul campo di battaglia.

    5)Tecnica del Richiamo:Kamatari
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: C
    Classe: Strategico
    Sigilli: Serpente → Cavallo → Topo → Pecora → Sigillo Specifico
    Kanji: 口寄せの術 ・ カマタリ
    Nome originale: Kuchiyose no jutsu:Kamatari
    Descrizione: La Tecnica del Richiamo è classificata di livello C, utile sia per attaccare sia per difendersi. Generalmente è utilizzata da ninja superiori al grado di Genin. La tecnica richiede a chi la utilizza di stipulare un contratto con un tipo di animale, firmando una pergamena con il sangue. Chi non ha stipulato il contratto non può evocare alcun tipo di creatura. Per effettuare l'evocazione si fa una traccia di sangue sul palmo della mano, e, dopo aver effettuato i sigilli, si poggia la mano a terra. A seconda del chakra utilizzato appare una animale più o meno grande. L'animale avrà a disposizione forza e tempo pari alla quantità di chakra utilizzata per richiamarlo. I richiami possono essere uccisi, ma solitamente sciolgono da soli la tecnica prima di subire ferite mortali.

    6)Arte demoniaca : Stretta dell'albero mortale
    Tipo: Genjutsu
    Rango: B
    Classe: Strategico
    Sigilli: Dog → Snake → Monkey → Ox → Tiger
    Kanji: 魔幻・樹縛殺
    Nome originale: Magen: Jubaku Satsu
    Descrizione:Dopo aver eseguito i sigilli l'utilizzatore svanisce nel nulla.Se il genjutsu va a segno la vittima si ritroverà intrappolata nell'illusione che consiste in un albero i cui rami la immobilizzano.Dal tronco dell'albero può fuoriuscire l'utilizzatore per colpire indisturbato l'obbiettivo.

    7)Camuffamento nella polvere
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Classe: Strategico
    Sigilli: no
    Kanji: 無塵迷塞
    Nome originale: Mujin Meisai
    Descrizione: Il ninja utilizza vapore acqueo per far riflettere la luce attorno al suo corpo, risultando praticamente invisibile ad occhio nudo. Sarà inoltre impossibile essere individuati tramite il proprio odore


    8)Ombra della foglia danzante
    Tipo: Taijutsu
    Rango: C
    Classe: Strategico
    Sigilli: no
    Kanji: 影舞葉
    Nome originale: Kage Buyō
    Descrizione: Tecnica taijutsu che si basa su due fattori:La velocità dell'utilizzatore per compiere spostamenti veloci e l'esatto momento in cui l'avversario si trova scoperto,per esempio quando si ritrova in aria dopo un salto,per portarsi velocemente alle sue spalle e colpirlo sfruttando l'effetto sorpresa.Di per se la tecnica è innocua ma diventa letale quando utilizzata come apertura per una tecnica più potente.

    9)Spada di vento
    Tipo: Taijutsu
    Rango: A
    Classe: Offensivo
    Sigilli: no
    Kanji: 風の刃
    Nome originale: Kaze no Yaiba
    Descrizione: l ninja concentra il proprio chakra sulla punta delle dita, emanando una o più lame di vento che dilaniano il nemico come una katana. Le lame sono percepite come una deformazione dell'aria e sono estremamente difficili da bloccare.

    10)Arte del ghiaccio:Tecnica del clone d'ombra
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Classe: Offensivo - Difensivo - Strategico
    Sigilli: Snake → boar
    Kanji: 風の刃
    Nome originale: Hyoton:Kage Bushin no Jutsu
    Descrizione: Jutsu personale di hyoga basata sulla tecnica superiore della moltiplicazione del corpo.Una volta compiuti i sigilli un numero predestinato di cloni si materializzerà da uno degli specchi di ghiaccio creati dall'innata.uesta tecnica crea copie dell'utilizzatore. Tuttavia, questi cloni sono corporei invece che illusioni. Il chakra dell'utilizzatore è uniformemente distribuito tra ogni clone, dando a ciascun clone un'uguale frazione di potenza complessiva dell'originale. I cloni sono in grado di eseguire tecniche per conto proprio e possono anche sanguinare, ma di solito si disperdono dopo essere colpiti da un colpo abbastanza forte. I cloni possono anche disperdersi da soli o essere dissipati dall'utilizzatore stesso. I Cloni d'ombra non possono essere distinti dall'originale con Sharingan , Byakugan , Rinnegan o Rinne Sharingan. I cloni ombra sembrano anche essere in grado di pensare con la propria testa e sentire il dolore del originale. Dato che l'utilizzatore deve dividere il proprio chakra tra i cloni, può perdere rapidamente la sua riserva di chakra, soprattutto se fa troppi cloni o se è di basso grado; mentre la versione normale della tecnica creerà solo pochi cloni, la Tecnica superiore dei cloni d'ombra è in grado di crearne a centinaia. Una caratteristica unica di questa tecnica è che ogni esperienza che cloni acquisiscono viene trasferita all'originale, una volta che sono dissipati. Questo rende la tecnica ideale per lo spionaggio, in quanto l'utilizzatore può semplicemente inviare un clone a spiare un bersaglio, poi il clone si disperde per passare le informazioni all'originale. Allo stesso modo, il chakra che il clone possiede tornerà a quello originale dopo essere stato dissipato. E 'utile anche per scopi di addestramento, poiché la quantità totale di esperienza che guadagna l'originale viene moltiplicato per il numero totale di cloni utilizzati nell'addestramento. Ad esempio, se un utilizzatore crea un clone d'ombra e si allena insieme con questo clone per un'ora, poi dissipa il clone, l'originale guadagna due ore di allenamento in un'ora.



    Kamatari è una donnola gigante dalla pelliccia bianca con una benda verde che gli copre l'occhio sinistro.Ella porta con se una falce grande quanto il richiamo stesso.Inoltre ha intorno il suo corpo fluttuano tante piccole falci e delle lanterne inscritte col kanji di ''falce''.
    Innata:Capacità di volare sfruttando il vento generato
    Caratt.pg:Telepatia con l'evocatore
    Tecniche:
    Evocazione:Danza di lame - Kuchiyose: Kirikiri Mai
    Tecnica utilizzata solitamente al momento del richiamo da parte dello shinobi.La donnola sfrutta le falci e l'elemento fuuton per dar vita a una tempesta di lame in grado di radere al suolo in pochi attimi un intera foresta grazie alla velocità d'esecuzione che rende praticamente impossibile vedere kamatari e i suoi movimenti tramite occhio nudo.La tecnica è mortale sia nell'esecuzione che nell'effetto secondario causato da essa,ovvero la caduta di massi e detriti tagliati.


    ← Kuchiyose



    Equipaggiamento
    ■ Arma Preferita - Kusarigama
    Rango: A
    Tipo: falce
    Descrizione:Falce affilata legata ad una lunga catena di metallo dal manico, con un peso all'estremità. Permette attacchi a medio raggio.
    Potere fisico: Tagliatutto
    Potere speciale: ///









    ■ Elmo respiratore
    Rango: S
    Tipo: Elmo
    Descrizione:Elmo composto dalla fusione di tre elementi: Un respiratore munito di boccaglio che permette di filtrare l'aria,un casco protettivo e il coprifronte di Amegakure.
    Potere fisico: Capacità di filtrare l'aria impossibilitando a particelle esterne di introdursi nell'organismo
    Potere speciale: E' possibile attivare,tramite il chakra,delle speciali lenti telescopiche che permettono di zoomare la propria visuale.



    Hyoga nasce nel villaggio della pioggia e fin da piccolo mostra al mondo il suo innato interesse per la conoscenza e una straordinaria capacità intellettiva.Il piccolo genio si diploma nell'accademia ninja alla tenera età di 7 anni diventando chunin appena un anno dopo.Pochi anni dopo raggiunge il grado jonin spiccando non solo tra tutti i parigrado del suo villaggio ma anche tra i giovani di tutto il continente.In questo periodo egli ha i primi contatti diretto con Aizen,personalità che lo affascina enormemente.Dal capo villaggio di Amegakure riceve l'incarico di assassino che mantiene ancora oggi.Allontanatosi dal paese natio per intraprendere una serie di missioni sotto la finta maschera da mercenario Hyoga sfrutta l'occasione per esplorare le terre ninja e i loro segreti accrescendo le sue conoscenze e le sue abilità ancora di più.Egli torna nel villaggio come mukenin S e con una quantità innumerevole di missioni portate a termine pronto a seguire la sua vocazione di killer.
    ← Background


    ← Trivia

    ■Il nome Hyōga significa ''ghiacciaio''.
    ■ Il soprannome Itachi significa ''donnola''.
    ■ La sua frase preferita è ''La mancanza di preparazione è il più grande nemico di tutti'' (油断大敵, Yudan Taiteki)
    ■ L'hobby di Hyōga è la lettura.
    ■ Il desiderio di Hyōga è combattere contro i ninja più forti.
    Missioni C: ???
    Missioni B: ???
    Missioni A: ???
    Missioni S: 10






    Edited by Lyra ; Cæsar - 19/2/2018, 18:15
  14. .
    Alla fine sono tutte supposizioni,non c'è niente di certo,ci sono varie ipotesi

    1) Lui malato non riesce a continuare ma lavora sotto pressione per sbrigarsi a finire la saga in modo sconclusionato
    2) Le sue storie di norma procedono abbastanza lentamente e ci mette tempo ad andare avanti. Negli ultimi anni bleach è calato di popolarità nonostante rimanesse un manga comunque vendutissimo
    3) Scazzi con i ''direttori''
    4) Fine dell'ispirazione

    Non sappiamo se il manga dovesse effettivamente finire così ma di sicuro sappiamo che la storia che ha portato alla conclusione è stata frettolosamente scritta. All'inizio di quella che lui definì l'ultima saga di bleach ''Quincy Blood War'' egli stesso in un'intervista disse di avere materiale per minimo altri dieci anni di lavoro,che avremmo visto tutti i bankai e che avrebbe approfondito le storie di molti personaggi. Come sappiamo non è andata proprio così

    Un altro grosso problema,secondo me,è stata la saga subito posteriore a quella di Aizen. Tutta la storia dei fullbringer ha deluso il lettore medio che s'aspettava chissà cosa e ha cominciato ad abbandonare bleach. A me sinceramente non m'è piaciuta più di tanto ma serviva per la coerenza della storia,serviva una serie ''tappa buchi'' per spiegare il riottenimento dei poteri di Ichigo,in teoria persi per sempre. Sempre secondo me il problema grosso si è creato già dallo scontro Aizen vs Ichigo,è chiaro che Kubo aveva creato l'antagonista talmente bene che s'è ritrovato,a un certo punto, a dover power uppare il protagonista con un potere enorme ma temporaneo se avesse voluto continuare la saga. Anche lì comunque ha dovuto inventarsi il sigillo di Kisuke perché Aizen avrebbe continuato a evolversi all'infinito. Da questo punto iniziano i misteri che se Kubo l'avesse approfonditi il manga sarebbe stato bello tutto: Perché Aizen voleva uccidere il soul king? Perché Aizen fa in modo di far superare a Ichigo tutte le prove che gli ha imposto durante le sue avventure? Perché Ichigo dice di aver avvertito solitudine della zampakuto di Aizen (che non è altro che uno specchio dell'anima)? Cosa voleva dire la frase di Aizen prima di venir rinchiuso ("Those are the words of a defeated man!! A victor must speak not of the current state of the world, but of how it should rightfully be!") ? Esplorare anche questo lato,che secondo me Kubo voleva approfondire,avrebbe dato più spessore alla figura del soul king e di tutti i cazzi intorno a lui,nel bene o nel male.
  15. .



    Resurrección
    Resurekushion

    Kanji: 帰刃
    Villaggio di Provenienza: Amegakure
    Clan di Appartenenza: ///
    Alterazione del Chakra: ///
    Restrizioni: Necessita piccola avventura di acquisizione.
    Slot: Abilità Speciale



    Descrizione: In maniera analoga al sigillo maledetto l'abilità permette di sigillare del chakra maligno e difficile da controllare nel corpo dell'utilizzatore. A differenza di esso però l'energia viene rinchiusa solitamente in una katana,o meglio,il chakra in questione ne assume materialmente la forma anche se non è raro osservare questo stato sigillato del potere in forme disparate: diversi tipi di armi,appendici organiche o addirittura veri e propri esseri senzienti. Ma la più grande differenza dal segno maledetto è il tipo di chakra coinvolto,mentre per il classico juinjutsu viene utilizzata l'energia naturale del senjutsu alla base della resurreccion sta la combinazione dello yin-yang (陰陽遁, In'yōton), propria del demone a dieci code (十尾, Jūbi),fornita in parte infinitesimale dall'Hōgyoku (崩玉) di Sōsuke Aizen che permette al recipiente di subire una trasformazione fisica unica che è sempre uguale. Questo mutamento deriva dall'oggetto in questione e dal suo potere di creazione di tutte le cose ( Banbutsu Sōzō no Jutsu 万物創造の術) ed è limitato ai soli effetti descritti in quest'abilità speciale.
    RANGO D-B:
    • Impossibilità di usare il potere completo dell'abilità
    • Aumento dei parametri fisici (Forza,Velocità,Resistenza,Riflessi)

    RANGO A
    • Obbligo di inserire in scheda una tecnica di attivazione del proprio potere
    • Obbligo di inserire in scheda un oggetto rango A+ contenente il potere sigillato
    • Nella forma rilasciata si disporrà dei seguenti poteri:
    - Aumento esponenziale di tutti i parametri fisici (Velocità, forza, resistenza, agilità, riflessi)
    - Aumento esponenziale delle Arti Magiche e Marziali
    - Sfruttamento del Yin-yang insieme al proprio chakra
    - Acquisizione di caratteristiche fisiche inedite dovute all'effetto del chakra in'yoton sul corpo

    Schema oggetto obbligatorio
    Nome resurreccion: (es. Santa teresa)
    Rango: A+
    Descrizione: Descrivere accuratamente l'oggetto in questione,che sia una katana,un'arma qualsiasi o un oggetto in particolare. Questo non avrà nessun potere in particolare se non quello fisico di mutare la sua forma una volta rilasciato.
    Potere fisico: Descrivere la forma di quale tipo di arma l'oggetto diventa durante il rilascio dell'abilità speciale. Le armi in questioni,qualunque esse siano,si limiteranno a poter tagliare nel caso di lame oppure a procurare danni da contusione nel caso di armi contundenti.
    NB: E' possibile aggiungere un potere speciale all'oggetto in questione seguendo il normale regolamento GDR. In questo caso l'arma diventa di grado S

    ;

    TECNICA OBBLIGATORIA:

    [ Nome del comando per l'attivazione (es. Prega) , [Nome della propria resurreccion (es. Santa teresa) ] !
    Nome Originale: [Come sopra,in giapponese ( inore, Santa teresa!) ]
    Kanji:[Come sopra,in Kanji ( 祈れ, 聖哭螳螂)
    Descrizione:Tecnica obbligatoria per l'attivazione dei poteri dell'abilità speciale. All'esecuzione del comando il potere sigillato si risveglierà agendo sul corpo dell'utilizzatore. Oltre a fornire i bonus elencati sopra sarà possibile descrivere le modifiche anatomiche che il proprio corpo subisce. Queste non potranno avere poteri speciali particolari ma semplicemente rifletteranno le nuove capacità del corpo (es. Ali,coda,arti)







    Edited by Lyra ; Cæsar - 16/2/2018, 17:06
338 replies since 13/3/2009
.
Top