Restyle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    ~ Vae victis

    Group
    Fan
    Posts
    6,359
    NAN Points
    +512
    Location
    Amegakure no sato

    Status
    Offline


    I t a c h i n o H y o g a





    ■ Nome: Hyoga
    ■ Soprannome: Itachi no Hyoga
    ■ Grado: Mukenin S
    ■ Villaggio: Amegakure
    ■ A. Innata: Arte del ghiaccio
    ■ A. Speciale: Sensitivo
    ■ C. Pg: Riflessi
    ■ Elementi: Acqua - Vento
    ■ Organizzazione: ///
    ■ Punti Missione : 10.
    ■ Ryo: ???
    ■ Professione: Killer

    D a t a


    ■ Descrizione Psicologica: Sin dalla sua giovane età Hyoga appare come una persona calma,composta,solitaria e alquanto misteriosa.Egli è un individuo pragmatico e risoluto e si dice di lui che sia impossibile vederlo sorridere o esternare emozione alcuna.Egli tende a isolarsi anche in situazioni di aggregazione mantenendo sempre un profilo neutro,quasi apatico nei confronti di ciò che ha intorno attirando su di se il sospetto di chi non riesce a carpire le sue vere intenzioni.In realtà,dietro quest'espressione distante,si cela un uomo estremamente intelligente che odia perdere tempo con cose o persone che per lui non hanno nessun interesse.E' alla continua ricerca di qualcosa che catturi la sua curiosità,sia essa una tecnica proibita o un abilità ninja unica Hyoga analizza tutto ciò che lo circonda nei minimi dettagli,maniacalmente.Egli è un appassionato di storia e di arti ninja tant'è che passa la maggior parte del suo tempo in biblioteca o a leggere quando non ha compiti da svolgere ed è perciò un maestro quanto riguarda le conoscenze sulle vicende storiche e i suoi partecipanti,così come vanta una conoscenza enciclopedica del mondo ninja.Quelle poche volte che approccia un'altra persona in una conversazione lo fa attraverso un registro educato ma abbastanza freddo.La sua voce calma e distaccata rimarca questo suo modo di approcciare.Nelle situazioni di pericolo anche critico egli tende a mantenere perfettamente la sua lucidità mentale e capacità di analisi che è proprio in questi frangenti che viene stimolata al massimo.Tutte caratteristiche che lo rendono un micidiale assassino.

    ■ Descrizione Fisica: Ragazzo mediamente alto, dal fisico slanciato e abbastanza muscoloso, poco più massiccio del normale ma,nonostante ciò,pur sempre ben delineato e atletico
    Di carnagione rosa viva Hyoga possiede il tipico aspetto di un membro del villaggio di amegakure che consiste in una giacca grigia e un mantello copri pioggia.i suoi capelli sono lunghi,lisci e biondi mentre i suoi particolari occhi hanno la sclera nera e la pupilla bianca.Normalmente però il suo volto è celato da un sofisticato respiratore unito al coprifronte della pioggia.E' anche questo vestiario ad aumentare l'alone di mistero intorno la figura dello shinobi.




    Arte del ghiaccio


    ← Abilità innata







    Ninja sensitivo


    ← Abilità Speciale







    Riflessi potenziati


    ← Caratt.pg








    •Kawarimi no Jutsu
    Tecnica molto comune, che solitamente si impara all'accademia. Consiste nel sostituire il proprio corpo con un qualsiasi oggetto nelle vicinanze con lo scopo di confondere l'avversario, evitare il suo attacco e contrattaccare o fuggire.

    •Bushin no Jutsu
    Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Questa Tecnica crea varie copie identiche all'utilizzatore.

    •Henje no Jutsu
    Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie. Richiede costante concentrazione nel mantenere la forma ed emissione continua di Chakra. Se utilizzata da ninja di basso livello si interrompe automaticamente quando l'uilizzatore viene colpito.

    •Genjutsu Kai no Jutsu
    Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può liberarsi dai Genjutsu di un certo livello.


    1)Tecnica segreta degli Specchi Diabolici
    Tipo: Kekkei genkai
    Rango: B
    Classe: Offensivo - strategico
    Sigilli: sì per cupola - ///
    Kanji: 魔鏡氷晶
    Nome originale: Hyoton: Makyō Hyōshō
    Descrizione: Questa tecnica genera numerosi specchi che circondano l'avversario con una forma a cupola. Gli specchi riflettono sempre e solamente il loro creatore e gli consentono di spostarsi a grande velocità da una superficie all'altra, tanto che è quasi impossibile prevederne gli attacchi. Questi vengono portati con degli spiedi mentre si passa da uno specchio all'altro. Grazie allo spessore delle lastre di ghiaccio, questa tecnica è più resistente rispetto le altre alle tecniche di fuoco.E' possibile creare anche specchi singoli.

    2)Tecnica della Luce Intermittente del Corpo
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Classe: Strategico
    Sigilli: Pecora
    Kanji: 瞬身の術
    Nome originale: Shunshin no Jutsu
    Descrizione: Dopo aver composto il sigillo, il ninja concentra talmente tanto chakra nelle gambe da poter effettuare un singolo movimento quasi istantaneo, dando l'impressione di svanire o evitando un attacco. L'utilizzatore ha bisogno di un paio di secondi per riprendere l'equilibrio quando la tecnica finisce, benché questo malus possa essere prevenuto con lo Sharingan grazie alla previsione e ai riflessi che esso sviluppa. Per essere utilizzata al meglio e permetter quindi di fuggire da Jutsu, è consigliabile preparare la tecnica appena si intuiscono le intenzioni del nemico e quindi prima che egli attacchi. La distanza coperta varia, ed è difficile sfuggire a tecniche ad ampissimo raggio o evitare attacchi a bruciapelo.

    3)Richiamo: Rashomon
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B - A - S
    Classe: Sifensivo
    Sigilli: Serpente
    Kanji: 口寄せ・羅生門
    Nome originale: Kuchiyose: Rashōmon
    Descrizione: Il ninja evoca un enorme cancello di metallo alto più di venti metri che emerge dal terreno con grande rapidità. La tecnica non conta nel limite di una sola tecnica di Richiamo per PG, essendo un'evocazione inanimata. Un ninja Grado C potrà evocare solo una o due porte, un grado B potrà evocarne fino a quattro rendendola una tecnica A, ed un ninja di grado superiore potrà invocarne fino a cinque con un jutsu di Grado S.

    4)Sigillo dei Cinque Elementi
    Tipo: Fuinjutsu
    Rango: A
    Classe: Strategico
    Sigilli: no
    Kanji: 五行封印
    Nome originale: Gogyō Fūin
    Descrizione: Questa tecnica produce un potentissimo sigillo che una volta applicato sulla vittima disturberà il flusso di chakra impedendogli di utilizzarlo. Una volta utilizzato l'obbiettivo perderà la coscienza e quindi la capacità di continuare il combattimento. Utilizzandolo su un Jinchuriki si impedisce anche di controllare il demone. Per rimuovere questo sigillo lo si deve conoscere e saperlo utilizzare alla perfezione.
    CITAZIONE
    4.1)Annullamento dei Cinque Elementi
    Tipo: Fuinjutsu
    Rango: A
    Classe: Strategico
    Sigilli: no
    Kanji: 五行解印
    Nome originale: Gogyō Kaiin
    Descrizione:Tecnica analoga alla precedente che serve per scioglierlo, sembra essere l'unica tecnica in grado di annullare gli effetti della sua controparte.

    5)Arte del vento:Tifone superiore
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: C
    Classe: Strategico
    Sigilli: no
    Kanji: 風遁・台風一過
    Nome originale: Fūton: Taifūikka
    Descrizione:L'utilizzatore attraverso il chakra fuuton crea delle correnti d'aria non in grado di danneggiare l'avversario ma capaci di spazzare via condizioni meteorologhe avverse o disperdere piccole e minuscole particelle sul campo di battaglia.

    5)Tecnica del Richiamo:Kamatari
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: C
    Classe: Strategico
    Sigilli: Serpente → Cavallo → Topo → Pecora → Sigillo Specifico
    Kanji: 口寄せの術 ・ カマタリ
    Nome originale: Kuchiyose no jutsu:Kamatari
    Descrizione: La Tecnica del Richiamo è classificata di livello C, utile sia per attaccare sia per difendersi. Generalmente è utilizzata da ninja superiori al grado di Genin. La tecnica richiede a chi la utilizza di stipulare un contratto con un tipo di animale, firmando una pergamena con il sangue. Chi non ha stipulato il contratto non può evocare alcun tipo di creatura. Per effettuare l'evocazione si fa una traccia di sangue sul palmo della mano, e, dopo aver effettuato i sigilli, si poggia la mano a terra. A seconda del chakra utilizzato appare una animale più o meno grande. L'animale avrà a disposizione forza e tempo pari alla quantità di chakra utilizzata per richiamarlo. I richiami possono essere uccisi, ma solitamente sciolgono da soli la tecnica prima di subire ferite mortali.

    6)Arte demoniaca : Stretta dell'albero mortale
    Tipo: Genjutsu
    Rango: B
    Classe: Strategico
    Sigilli: Dog → Snake → Monkey → Ox → Tiger
    Kanji: 魔幻・樹縛殺
    Nome originale: Magen: Jubaku Satsu
    Descrizione:Dopo aver eseguito i sigilli l'utilizzatore svanisce nel nulla.Se il genjutsu va a segno la vittima si ritroverà intrappolata nell'illusione che consiste in un albero i cui rami la immobilizzano.Dal tronco dell'albero può fuoriuscire l'utilizzatore per colpire indisturbato l'obbiettivo.

    7)Camuffamento nella polvere
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Classe: Strategico
    Sigilli: no
    Kanji: 無塵迷塞
    Nome originale: Mujin Meisai
    Descrizione: Il ninja utilizza vapore acqueo per far riflettere la luce attorno al suo corpo, risultando praticamente invisibile ad occhio nudo. Sarà inoltre impossibile essere individuati tramite il proprio odore


    8)Ombra della foglia danzante
    Tipo: Taijutsu
    Rango: C
    Classe: Strategico
    Sigilli: no
    Kanji: 影舞葉
    Nome originale: Kage Buyō
    Descrizione: Tecnica taijutsu che si basa su due fattori:La velocità dell'utilizzatore per compiere spostamenti veloci e l'esatto momento in cui l'avversario si trova scoperto,per esempio quando si ritrova in aria dopo un salto,per portarsi velocemente alle sue spalle e colpirlo sfruttando l'effetto sorpresa.Di per se la tecnica è innocua ma diventa letale quando utilizzata come apertura per una tecnica più potente.

    9)Spada di vento
    Tipo: Taijutsu
    Rango: A
    Classe: Offensivo
    Sigilli: no
    Kanji: 風の刃
    Nome originale: Kaze no Yaiba
    Descrizione: l ninja concentra il proprio chakra sulla punta delle dita, emanando una o più lame di vento che dilaniano il nemico come una katana. Le lame sono percepite come una deformazione dell'aria e sono estremamente difficili da bloccare.

    10)Arte del ghiaccio:Tecnica del clone d'ombra
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Classe: Offensivo - Difensivo - Strategico
    Sigilli: Snake → boar
    Kanji: 風の刃
    Nome originale: Hyoton:Kage Bushin no Jutsu
    Descrizione: Jutsu personale di hyoga basata sulla tecnica superiore della moltiplicazione del corpo.Una volta compiuti i sigilli un numero predestinato di cloni si materializzerà da uno degli specchi di ghiaccio creati dall'innata.uesta tecnica crea copie dell'utilizzatore. Tuttavia, questi cloni sono corporei invece che illusioni. Il chakra dell'utilizzatore è uniformemente distribuito tra ogni clone, dando a ciascun clone un'uguale frazione di potenza complessiva dell'originale. I cloni sono in grado di eseguire tecniche per conto proprio e possono anche sanguinare, ma di solito si disperdono dopo essere colpiti da un colpo abbastanza forte. I cloni possono anche disperdersi da soli o essere dissipati dall'utilizzatore stesso. I Cloni d'ombra non possono essere distinti dall'originale con Sharingan , Byakugan , Rinnegan o Rinne Sharingan. I cloni ombra sembrano anche essere in grado di pensare con la propria testa e sentire il dolore del originale. Dato che l'utilizzatore deve dividere il proprio chakra tra i cloni, può perdere rapidamente la sua riserva di chakra, soprattutto se fa troppi cloni o se è di basso grado; mentre la versione normale della tecnica creerà solo pochi cloni, la Tecnica superiore dei cloni d'ombra è in grado di crearne a centinaia. Una caratteristica unica di questa tecnica è che ogni esperienza che cloni acquisiscono viene trasferita all'originale, una volta che sono dissipati. Questo rende la tecnica ideale per lo spionaggio, in quanto l'utilizzatore può semplicemente inviare un clone a spiare un bersaglio, poi il clone si disperde per passare le informazioni all'originale. Allo stesso modo, il chakra che il clone possiede tornerà a quello originale dopo essere stato dissipato. E 'utile anche per scopi di addestramento, poiché la quantità totale di esperienza che guadagna l'originale viene moltiplicato per il numero totale di cloni utilizzati nell'addestramento. Ad esempio, se un utilizzatore crea un clone d'ombra e si allena insieme con questo clone per un'ora, poi dissipa il clone, l'originale guadagna due ore di allenamento in un'ora.



    Kamatari è una donnola gigante dalla pelliccia bianca con una benda verde che gli copre l'occhio sinistro.Ella porta con se una falce grande quanto il richiamo stesso.Inoltre ha intorno il suo corpo fluttuano tante piccole falci e delle lanterne inscritte col kanji di ''falce''.
    Innata:Capacità di volare sfruttando il vento generato
    Caratt.pg:Telepatia con l'evocatore
    Tecniche:
    Evocazione:Danza di lame - Kuchiyose: Kirikiri Mai
    Tecnica utilizzata solitamente al momento del richiamo da parte dello shinobi.La donnola sfrutta le falci e l'elemento fuuton per dar vita a una tempesta di lame in grado di radere al suolo in pochi attimi un intera foresta grazie alla velocità d'esecuzione che rende praticamente impossibile vedere kamatari e i suoi movimenti tramite occhio nudo.La tecnica è mortale sia nell'esecuzione che nell'effetto secondario causato da essa,ovvero la caduta di massi e detriti tagliati.


    ← Kuchiyose



    Equipaggiamento
    ■ Arma Preferita - Kusarigama
    Rango: A
    Tipo: falce
    Descrizione:Falce affilata legata ad una lunga catena di metallo dal manico, con un peso all'estremità. Permette attacchi a medio raggio.
    Potere fisico: Tagliatutto
    Potere speciale: ///









    ■ Elmo respiratore
    Rango: S
    Tipo: Elmo
    Descrizione:Elmo composto dalla fusione di tre elementi: Un respiratore munito di boccaglio che permette di filtrare l'aria,un casco protettivo e il coprifronte di Amegakure.
    Potere fisico: Capacità di filtrare l'aria impossibilitando a particelle esterne di introdursi nell'organismo
    Potere speciale: E' possibile attivare,tramite il chakra,delle speciali lenti telescopiche che permettono di zoomare la propria visuale.



    Hyoga nasce nel villaggio della pioggia e fin da piccolo mostra al mondo il suo innato interesse per la conoscenza e una straordinaria capacità intellettiva.Il piccolo genio si diploma nell'accademia ninja alla tenera età di 7 anni diventando chunin appena un anno dopo.Pochi anni dopo raggiunge il grado jonin spiccando non solo tra tutti i parigrado del suo villaggio ma anche tra i giovani di tutto il continente.In questo periodo egli ha i primi contatti diretto con Aizen,personalità che lo affascina enormemente.Dal capo villaggio di Amegakure riceve l'incarico di assassino che mantiene ancora oggi.Allontanatosi dal paese natio per intraprendere una serie di missioni sotto la finta maschera da mercenario Hyoga sfrutta l'occasione per esplorare le terre ninja e i loro segreti accrescendo le sue conoscenze e le sue abilità ancora di più.Egli torna nel villaggio come mukenin S e con una quantità innumerevole di missioni portate a termine pronto a seguire la sua vocazione di killer.
    ← Background


    ← Trivia

    ■Il nome Hyōga significa ''ghiacciaio''.
    ■ Il soprannome Itachi significa ''donnola''.
    ■ La sua frase preferita è ''La mancanza di preparazione è il più grande nemico di tutti'' (油断大敵, Yudan Taiteki)
    ■ L'hobby di Hyōga è la lettura.
    ■ Il desiderio di Hyōga è combattere contro i ninja più forti.
    Missioni C: ???
    Missioni B: ???
    Missioni A: ???
    Missioni S: 10






    Edited by Lyra ; Cæsar - 19/2/2018, 18:15
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    ⚔︎ Clavar La Espada

    Group
    Moderator
    Posts
    3,947
    NAN Points
    +97
    Location
    Venice Beach.

    Status
    Offline
    Fa cagare al cazzo
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    ~ Vae victis

    Group
    Fan
    Posts
    6,359
    NAN Points
    +512
    Location
    Amegakure no sato

    Status
    Offline
    Mi faccia una pompa lei sir.
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    ⚔︎ Clavar La Espada

    Group
    Moderator
    Posts
    3,947
    NAN Points
    +97
    Location
    Venice Beach.

    Status
    Offline
    Madame. Lei sembra esser cresciuta nei bassifondi di Pompei. Mi ingoi l'eiaculazione perdio
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Blaszun Nascondi te stesso... il mio ritorno è cieca furia.

    Group
    Fan
    Posts
    38
    NAN Points
    +17
    Location
    La Notte Più Infingarda

    Status
    Offline
    fa cagare di rabbia
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    ⚔︎ Clavar La Espada

    Group
    Moderator
    Posts
    3,947
    NAN Points
    +97
    Location
    Venice Beach.

    Status
    Offline
    E se lo dice pinuozzo
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    ~ Vae victis

    Group
    Fan
    Posts
    6,359
    NAN Points
    +512
    Location
    Amegakure no sato

    Status
    Offline

    Itachi no Hyoga イタチ氷河







    ■ Nome: Hyoga
    ■ Soprannome: Itachi no Hyoga
    ■ Grado: Mukenin S
    ■ Villaggio: Amegakure
    ■ A. Innata: Arte del ghiaccio
    ■ A. Speciale: Sensitivo
    ■ C. Pg: Riflessi
    ■ Elementi: Acqua - Vento
    ■ Organizzazione: ///
    ■ Punti Missione : 10.
    ■ Ryo: ???
    ■ Professione: Killer

    ■ Descrizione Psicologica: Sin dalla sua giovane età Hyoga appare come una persona calma,composta,solitaria e alquanto misteriosa.Egli è un individuo pragmatico e risoluto e si dice di lui che sia impossibile vederlo sorridere o esternare emozione alcuna.Egli tende a isolarsi anche in situazioni di aggregazione mantenendo sempre un profilo neutro,quasi apatico nei confronti di ciò che ha intorno attirando su di se il sospetto di chi non riesce a carpire le sue vere intenzioni.In realtà,dietro quest'espressione distante,si cela un uomo estremamente intelligente che odia perdere tempo con cose o persone che per lui non hanno nessun interesse.E' alla continua ricerca di qualcosa che catturi la sua curiosità,sia essa una tecnica proibita o un abilità ninja unica Hyoga analizza tutto ciò che lo circonda nei minimi dettagli,maniacalmente.Egli è un appassionato di storia e di arti ninja tant'è che passa la maggior parte del suo tempo in biblioteca o a leggere quando non ha compiti da svolgere ed è perciò un maestro quanto riguarda le conoscenze sulle vicende storiche e i suoi partecipanti,così come vanta una conoscenza enciclopedica del mondo ninja.Quelle poche volte che approccia un'altra persona in una conversazione lo fa attraverso un registro educato ma abbastanza freddo.La sua voce calma e distaccata rimarca questo suo modo di approcciare.Nelle situazioni di pericolo anche critico egli tende a mantenere perfettamente la sua lucidità mentale e capacità di analisi che è proprio in questi frangenti che viene stimolata al massimo.Tutte caratteristiche che lo rendono un micidiale assassino.

    ■ Descrizione Fisica: Ragazzo mediamente alto, dal fisico slanciato e abbastanza muscoloso, poco più massiccio del normale ma,nonostante ciò,pur sempre ben delineato e atletico Di carnagione rosa viva Hyoga possiede il tipico aspetto di un membro del villaggio di amegakure che consiste in una giacca grigia e un mantello copri pioggia.i suoi capelli sono lunghi,lisci e biondi mentre i suoi particolari occhi hanno la sclera nera e la pupilla bianca.Normalmente però il suo volto è celato da un sofisticato respiratore unito al coprifronte della pioggia.E' anche questo vestiario ad aumentare l'alone di mistero intorno la figura dello shinobi.

    Pag. 2 ⇢







    Arte del Ghiaccio - Hyoton 氷遁

    Abilità:
    -Capacità di ghiacciare liquidi liberi intorno a se, tramite l'utilizzo di tecniche, per un raggio determinato per ogni grado.
    -Ai fini delle tecniche si possono muovere le masse d'acqua necesarie per eseguirle un attimo prima del congelamento delle stesse. Non si può muovere l'acqua per altri motivi.

    Kage/Guardiano:
    -Capacità di creare ghiaccio in un diametro di 100 metri.
    -Capacità di manipolare il ghiaccio per creare oggetti di enormi dimensioni.

    Ninja Sensitivo - Kanchi 感知

    Abilità Grado A - S
    • Capacità di riconoscere fonti di chakra già percepite
    • Capacità di capire,osservando il flusso di chakra di una persona,se questa è sotto l'influsso di un illusione o meno.
    • Capacità di capire, osservando il flusso di chakra di una persona, se questa sta dicendo la verità oppure no
    • Capacità di annullare il proprio chakra anche in movimento
    • Possibilità di usare il potere percettivo anche in movimento o mentre si attuano Jutsu

    Riflessi Potenziati

    Abilità:Il ninja possiede riflessi fuori dal comune, anche per uno shinobi, arrivando a reagire agli eventi molto più rapidamente degli altri.


    Alterazione del Chakra Neutro: perfetto
    • capacità di potenziare i propri parametri fisici
    • capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
    • capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello S]
    Alterazione del primo Chakra Elementare: perfetto
    • capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
    • capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello S]
    Alterazione del secondo Chakra Elementare: ottimo
    • capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello S]

    Pag. 3 ⇢




    Jutsu

    1)Tecnica segreta degli Specchi Diabolici
    Tipo: Kekkei genkai
    Rango: B
    Classe: Offensivo - strategico
    Sigilli: sì per cupola - ///
    Kanji: 魔鏡氷晶
    Nome originale: Hyoton: Makyō Hyōshō
    Descrizione: Questa tecnica genera numerosi specchi che circondano l'avversario con una forma a cupola. Gli specchi riflettono sempre e solamente il loro creatore e gli consentono di spostarsi a grande velocità da una superficie all'altra, tanto che è quasi impossibile prevederne gli attacchi. Questi vengono portati con degli spiedi mentre si passa da uno specchio all'altro. Grazie allo spessore delle lastre di ghiaccio, questa tecnica è più resistente rispetto le altre alle tecniche di fuoco.E' possibile creare anche specchi singoli.

    2)Tecnica della Luce Intermittente del Corpo
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Classe: Strategico
    Sigilli: Pecora
    Kanji: 瞬身の術
    Nome originale: Shunshin no Jutsu
    Descrizione: Dopo aver composto il sigillo, il ninja concentra talmente tanto chakra nelle gambe da poter effettuare un singolo movimento quasi istantaneo, dando l'impressione di svanire o evitando un attacco. L'utilizzatore ha bisogno di un paio di secondi per riprendere l'equilibrio quando la tecnica finisce, benché questo malus possa essere prevenuto con lo Sharingan grazie alla previsione e ai riflessi che esso sviluppa. Per essere utilizzata al meglio e permetter quindi di fuggire da Jutsu, è consigliabile preparare la tecnica appena si intuiscono le intenzioni del nemico e quindi prima che egli attacchi. La distanza coperta varia, ed è difficile sfuggire a tecniche ad ampissimo raggio o evitare attacchi a bruciapelo.

    3)Richiamo: Rashomon
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B - A - S
    Classe: Sifensivo
    Sigilli: Serpente
    Kanji: 口寄せ・羅生門
    Nome originale: Kuchiyose: Rashōmon
    Descrizione: Il ninja evoca un enorme cancello di metallo alto più di venti metri che emerge dal terreno con grande rapidità. La tecnica non conta nel limite di una sola tecnica di Richiamo per PG, essendo un'evocazione inanimata. Un ninja Grado C potrà evocare solo una o due porte, un grado B potrà evocarne fino a quattro rendendola una tecnica A, ed un ninja di grado superiore potrà invocarne fino a cinque con un jutsu di Grado S.

    4)Sigillo dei Cinque Elementi
    Tipo: Fuinjutsu
    Rango: A
    Classe: Strategico
    Sigilli: no
    Kanji: 五行封印
    Nome originale: Gogyō Fūin
    Descrizione: Questa tecnica produce un potentissimo sigillo che una volta applicato sulla vittima disturberà il flusso di chakra impedendogli di utilizzarlo. Una volta utilizzato l'obbiettivo perderà la coscienza e quindi la capacità di continuare il combattimento. Utilizzandolo su un Jinchuriki si impedisce anche di controllare il demone. Per rimuovere questo sigillo lo si deve conoscere e saperlo utilizzare alla perfezione.

    4.1)Annullamento dei Cinque Elementi
    Tipo: Fuinjutsu
    Rango: A
    Classe: Strategico
    Sigilli: no
    Kanji: 五行解印
    Nome originale: Gogyō Kaiin
    Descrizione:Tecnica analoga alla precedente che serve per scioglierlo, sembra essere l'unica tecnica in grado di annullare gli effetti della sua controparte.

    5)Arte del vento:Tifone superiore
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: C
    Classe: Strategico
    Sigilli: no
    Kanji: 風遁・台風一過
    Nome originale: Fūton: Taifūikka
    Descrizione:L'utilizzatore attraverso il chakra fuuton crea delle correnti d'aria non in grado di danneggiare l'avversario ma capaci di spazzare via condizioni meteorologhe avverse o disperdere piccole e minuscole particelle sul campo di battaglia.

    5)Tecnica del Richiamo:Kamatari
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: C
    Classe: Strategico
    Sigilli: Serpente → Cavallo → Topo → Pecora → Sigillo Specifico
    Kanji: 口寄せの術 ・ カマタリ
    Nome originale: Kuchiyose no jutsu:Kamatari
    Descrizione: La Tecnica del Richiamo è classificata di livello C, utile sia per attaccare sia per difendersi. Generalmente è utilizzata da ninja superiori al grado di Genin. La tecnica richiede a chi la utilizza di stipulare un contratto con un tipo di animale, firmando una pergamena con il sangue. Chi non ha stipulato il contratto non può evocare alcun tipo di creatura. Per effettuare l'evocazione si fa una traccia di sangue sul palmo della mano, e, dopo aver effettuato i sigilli, si poggia la mano a terra. A seconda del chakra utilizzato appare una animale più o meno grande. L'animale avrà a disposizione forza e tempo pari alla quantità di chakra utilizzata per richiamarlo. I richiami possono essere uccisi, ma solitamente sciolgono da soli la tecnica prima di subire ferite mortali.

    Kamatari è una donnola gigante dalla pelliccia bianca con una benda verde che gli copre l'occhio sinistro.Ella porta con se una falce grande quanto il richiamo stesso.Inoltre ha intorno il suo corpo fluttuano tante piccole falci e delle lanterne inscritte col kanji di ''falce''.
    Innata:Capacità di volare sfruttando il vento generato
    Caratt.pg:Telepatia con l'evocatore
    Tecniche:
    Evocazione:Danza di lame - Kuchiyose: Kirikiri Mai
    Tecnica utilizzata solitamente al momento del richiamo da parte dello shinobi.La donnola sfrutta le falci e l'elemento fuuton per dar vita a una tempesta di lame in grado di radere al suolo in pochi attimi un intera foresta grazie alla velocità d'esecuzione che rende praticamente impossibile vedere kamatari e i suoi movimenti tramite occhio nudo.La tecnica è mortale sia nell'esecuzione che nell'effetto secondario causato da essa,ovvero la caduta di massi e detriti tagliati.

    6)Arte demoniaca : Stretta dell'albero mortale

    Tipo: Genjutsu
    Rango: B
    Classe: Strategico
    Sigilli: Dog → Snake → Monkey → Ox → Tiger
    Kanji: 魔幻・樹縛殺
    Nome originale: Magen: Jubaku Satsu
    Descrizione:Dopo aver eseguito i sigilli l'utilizzatore svanisce nel nulla.Se il genjutsu va a segno la vittima si ritroverà intrappolata nell'illusione che consiste in un albero i cui rami la immobilizzano.Dal tronco dell'albero può fuoriuscire l'utilizzatore per colpire indisturbato l'obbiettivo.

    7)Camuffamento nella polvere
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Classe: Strategico
    Sigilli: no
    Kanji: 無塵迷塞
    Nome originale: Mujin Meisai
    Descrizione: Il ninja utilizza vapore acqueo per far riflettere la luce attorno al suo corpo, risultando praticamente invisibile ad occhio nudo. Sarà inoltre impossibile essere individuati tramite il proprio odore


    8)Ombra della foglia danzante
    Tipo: Taijutsu
    Rango: C
    Classe: Strategico
    Sigilli: no
    Kanji: 影舞葉
    Nome originale: Kage Buyō
    Descrizione: Tecnica taijutsu che si basa su due fattori:La velocità dell'utilizzatore per compiere spostamenti veloci e l'esatto momento in cui l'avversario si trova scoperto,per esempio quando si ritrova in aria dopo un salto,per portarsi velocemente alle sue spalle e colpirlo sfruttando l'effetto sorpresa.Di per se la tecnica è innocua ma diventa letale quando utilizzata come apertura per una tecnica più potente.

    9)Spada di vento
    Tipo: Taijutsu
    Rango: A
    Classe: Offensivo
    Sigilli: no
    Kanji: 風の刃
    Nome originale: Kaze no Yaiba
    Descrizione: l ninja concentra il proprio chakra sulla punta delle dita, emanando una o più lame di vento che dilaniano il nemico come una katana. Le lame sono percepite come una deformazione dell'aria e sono estremamente difficili da bloccare.

    10)Arte del ghiaccio:Tecnica del clone d'ombra
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Classe: Offensivo - Difensivo - Strategico
    Sigilli: Snake → boar
    Kanji: 風の刃
    Nome originale: Hyoton:Kage Bushin no Jutsu
    Descrizione: Jutsu personale di hyoga basata sulla tecnica superiore della moltiplicazione del corpo.Una volta compiuti i sigilli un numero predestinato di cloni si materializzerà da uno degli specchi di ghiaccio creati dall'innata.uesta tecnica crea copie dell'utilizzatore. Tuttavia, questi cloni sono corporei invece che illusioni. Il chakra dell'utilizzatore è uniformemente distribuito tra ogni clone, dando a ciascun clone un'uguale frazione di potenza complessiva dell'originale. I cloni sono in grado di eseguire tecniche per conto proprio e possono anche sanguinare, ma di solito si disperdono dopo essere colpiti da un colpo abbastanza forte. I cloni possono anche disperdersi da soli o essere dissipati dall'utilizzatore stesso. I Cloni d'ombra non possono essere distinti dall'originale con Sharingan , Byakugan , Rinnegan o Rinne Sharingan. I cloni ombra sembrano anche essere in grado di pensare con la propria testa e sentire il dolore del originale. Dato che l'utilizzatore deve dividere il proprio chakra tra i cloni, può perdere rapidamente la sua riserva di chakra, soprattutto se fa troppi cloni o se è di basso grado; mentre la versione normale della tecnica creerà solo pochi cloni, la Tecnica superiore dei cloni d'ombra è in grado di crearne a centinaia. Una caratteristica unica di questa tecnica è che ogni esperienza che cloni acquisiscono viene trasferita all'originale, una volta che sono dissipati. Questo rende la tecnica ideale per lo spionaggio, in quanto l'utilizzatore può semplicemente inviare un clone a spiare un bersaglio, poi il clone si disperde per passare le informazioni all'originale. Allo stesso modo, il chakra che il clone possiede tornerà a quello originale dopo essere stato dissipato. E 'utile anche per scopi di addestramento, poiché la quantità totale di esperienza che guadagna l'originale viene moltiplicato per il numero totale di cloni utilizzati nell'addestramento. Ad esempio, se un utilizzatore crea un clone d'ombra e si allena insieme con questo clone per un'ora, poi dissipa il clone, l'originale guadagna due ore di allenamento in un'ora.


    Equip

    ■ Arma Preferita - Kusarigama
    Rango: A
    Tipo: falce
    Descrizione:Falce affilata legata ad una lunga catena di metallo dal manico, con un peso all'estremità. Permette attacchi a medio raggio.
    Potere fisico: Tagliatutto
    Potere speciale: ///

    ■ Elmo respiratore
    Rango: S
    Tipo: Elmo
    Descrizione:Elmo composto dalla fusione di tre elementi: Un respiratore munito di boccaglio che permette di filtrare l'aria,un casco protettivo e il coprifronte di Amegakure.
    Potere fisico: Capacità di filtrare l'aria impossibilitando a particelle esterne di introdursi nell'organismo
    Potere speciale: E' possibile attivare,tramite il chakra,delle speciali lenti telescopiche che permettono di zoomare la propria visuale.











    DATABOOK デ ー タ ブ ッ ク
    SKILLS ス キ ル
    JUTSU 術
    EQUIPEMENT 設 備




    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.






    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.






    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.





    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.



     
    .
6 replies since 19/2/2018, 12:31   190 views
  Share  
.
Top