Posts written by Lyra ; Cæsar

  1. .
    Perfetto,questo lo prendo come garanzia assoluta per qualsiasi parola diranno i miei pg. Grazias
  2. .
    Se il mio pg é un razzista/sessista/omofobo in quanto entità separata dall'utente non é passibile di avvertimento finché le sue ((((((fobie)))))) rimangono racchiuse nei topic di gioco oppure no?
  3. .
    Nome: Mokurenji - 木欒子
    Tipo: Arma S
    Descrizione:
    Rosario buddhista composto da 108 perle color nocciola che si dice siano nate dai frutti del leggendario albero mokurenji,l'unico essere vivente presente nell'oltretomba. Agitandolo si crea un suono netto e soave.
    Potere fisico: Ricomposizione
    Capacità di ricomporre la propria arma, tramite l’influsso di chakra, qualora essa si rompa, la ricomposizione non prevede alcuna rigenerazioni di parti dell’arma non più esistenti; il tempo necessario per la ricomposizione dell’arma è pari ad 1 Turno.
    Potere speciale: Rivolta del mondo degli spiriti - Makyō no Ran 魔境の乱 [tecnica B]
    Agitando il rosario si potranno rilasciare degli spiriti materializzati,dipendentemente dal chakra immesso,che in realtà non sono altro che uno speciale e unico tipo di chakra sigillato all'interno del mokurenji. Questi incubi serpeggianti dalle mille bocche fameliche sono composti quasi interamente da energia spirituale e perciò riversano in uno stato altamente instabile. Perciò cacciano l'energia vitale della vittima strappandogliela via e indebolendola sensibilmente. Data la loro natura spirituale non sono inibiti da eventuali difese fisiche.

    (La tecnica non è inventata)
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    Come ha fatto notare L è una cosa che si può fare anche con Kabuto
  5. .
    Sono stato il pioniere di questa cosa.
    Sul multi avevo una scheda ulquiorra con senninka + senjutsu
  6. .
    Tecnicamente e teoricamente è così , juugo assorbe passivamente chakra naturale mentre chi usa il senjutsu assorbe attivamente il chakra naturale o lo fa assorbire da sue evocazioni. In poche parole bypassa una parte del regolamento senjutsu al costo di,praticamente,un modello scheda
    Comunque,se ci pensi non è l'unico in grado di poter fare una cosa del genere,Per esempio Un sakon può continuare a combattere mentre l'altro gemello assorbe energia in una sorta di tecnica anfibia dei rospi :sisi:
  7. .

    Madara Uchiha«


    Dati Personali

    Nome : Mirai Yuki
    Cognome : Akasuna
    Soprannome : Sabaku no Yuki
    Capelli : Rossi
    Occhi : Castani
    Carnagione : Chiara
    Età : 10 anni
    Altezza : Nana
    Peso : eeh non si dice.
    Allineamento : Buono Neutrale


    Dati Tecnici

    Grado attuale : Nessuno
    Organizzazione : //
    Villaggio : Sunagakure no Sato
    Natura Chakra : Vento (primario), Terra (secondario)
    Abilità Innata : Controllo della sabbia
    Abilità Speciale : Prodigio
    Caratteristica Pg : Genio dell'Omicidio Silenzioso

    Storia

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    Abilità Ninja

    Abilità Innata - Controllo della sabbia
    Il ninja è in grado di controllare i minerali che compongono la sabbia, modellandola e indirizzandola a proprio piacimento per scopi offensivi o difensivi. L'abilità, presente dalla nascita, è una mutazione del chakra Magnetico benchè non conservi più alcuna relazione con esso potendo solamente indirizzare ed addensare le masse di minerali.
    Controllo e Proprietà della Sabbia
    Lo shinobi è in grado di indirizzare la sabbia, compattarla, scagliarla con la semplice volontà. Essa è quasi del tutto immune al fuoco, mentre soffre molto sostanze che la appesantiscono o la rendono grumosa come olio ed acqua.
    • Possibilità di librarsi in aria se avvolti o sostenuti dalla sabbia.
    • Possibilità di creare sabbia frantumando i materiali rocciosi nel sottosuolo per creare altra sabbia. Il processo non è immediato ed il tempo impiegato è proporzionale alla quantità di sabbia creata.
    • Possibilità di portarsi dietro una piccola quantità di sabbia impregnata del proprio chakra con resistenza e rapidità maggiori rispetto a quella estratta.
    • Capacità di muovere la sabbia in maniera attiva in semplici getti, scudi e onde di medie dimensioni. Ogni movimento che eccede questa capacità è considerato Tecnica Avanzata.

    Grado D
    • Capacità di controllare la sabbia per circa 20 metri attorno all'utilizzatore.
    Tecniche Apprendibili
    • Funerale del Deserto - Tecnica Avanzata
    • Clone di Sabbia - Tecnica Avanzata
    • Armatura di Sabbia - Tecnica Avanzata

    Grado C
    • Capacità di controllare la sabbia per circa 50 metri attorno all'utilizzatore.
    • L'armatura di Sabbia protegge da blandi colpi di taijutsu.
    Tecniche Apprendibili
    • Pioggia di Sabbia - Tecnica Avanzata

    Grado B
    • Capacità di controllare la sabbia per circa 200 metri attorno all'utilizzatore.
    • L'armatura di sabbia protegge da colpi di taijutsu discreti.
    Tecniche Apprendibili
    • Difesa Assoluta - Scudo della Reliquia - Tecnica Avanzata
    • Funerale Imperiale del Deserto - derivata da Funerale del Deserto
    • Arto di Sabbia - Tecnica Avanzata

    Grado A
    • Capacità di controllare la sabbia per circa 500 metri attorno all'utilizzatore.
    • L'armatura di sabbia protegge da taijutsu di media potenza e blandi ninjutsu.
    • Sensa Kaibyō - Percezione di ciò che viene a contatto con la sabbia nel raggio di controllo, distinguendone coerentemente la natura (umano, oggetto etc) in maniera simile al tatto (Sensa Kaibyō)
    Tecniche Apprendibili
    • Raffica - Pioggia di Sabbia - derivata da Pioggia di Sabbia
    • Grandinata di Sabbia - derivata da Pioggia di Sabbia

    Grado S
    • Capacità di controllare la sabbia per circa 1 chilometro attorno all'utilizzatore.
    • L'armatura di sabbia è tanto resistente da proteggere dalla maggior parte dei taijutsu e da diversi ninjutsu.
    • Sensa Kaibyō - Percezione di ciò che viene a contatto con la sabbia nel raggio di controllo, distinguendone coerentemente la natura (umano, oggetto etc) in maniera simile al tatto.
    Tecniche Apprendibili
    • Mausoleo Imperiale del Deserto - Tecnica Avanzata
    • Arte del Vento - Scarica di Sabbia - Tecnica Avanzata

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    Abilità Speciale - Prodigio
    L'arte del Ninjutsu, le Tecniche padroneggiate dagli shinobi, sono tra le principali armi negli scontri tra ninja. Che sia utilizzato per creare, curare, distruggere o manipolare, il chakra è la più grande forza a disposizione dei guerrieri e le Tecniche sviluppate nei secoli sono centinaia. Nel corso della propria vita, solitamente, un ninja riesce a gestire e padroneggiare una decina di Jutsu, che siano creati o tramandati dai propri sensei. Alcuni, però, con impegno e naturale predisposizione riescono ad utilizzare un numero superiore di tecniche tanto da esser, a volte, chiamati Genio o Prodigio.
    Tecniche Extra
    Il PG, invece che i classici 10 slot Tecnica Avanzata, potrà possedere ben 15 slot sbloccabili man mano che sale di grado.
    • Gli Slot potranno essere utilizzati come i classici, sia per tecniche esistenti che per Jutsu inventati.
    • Ogni slot potrà essere sbloccato al raggiungimento dei 15 PuntiMissione necessari, come per quelli precedenti.

    Grado D
    • 4 Tecniche apprendibili, anzichè tre

    Grado C
    • 7 Tecniche apprendibili, anzichè cinque

    Grado B
    • 10 Tecniche apprendibili, anzichè sette, al grado Jonin
    • 11 Tecniche apprendibili, anzichè otto, al grado Anbu

    Grado A
    • 13 Tecniche apprendibili, anzichè nove
    • 14 Tecniche apprendibili, anzichè dieci, al grado Kage

    Grado S
    • 15 Tecniche apprendibili, anzichè dieci

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    Caratteristica Pg - Genio dell'omicidio silenzioso
    Un genio dell’Omicidio Silenzioso è una persona che, grazie al continuo allenamento e a caratteristiche di innata compatibilità, è riuscito a perfezionare la Tecnica abbinandola alle proprie capacità fisiche. Una delle abilità fondamentali dei ninja, ovvero lo spionaggio, sarà quindi sviluppato a livelli non comuni. Chiunque possieda tale caratteristica, dovrà presentare ovviamente in scheda anche l’apposita Tecnica.
    Il possessore di questa Caratteristica PG può trionfare in uno scontro con un altro utilizzatore della Tecnica dell'Omicidio Silenzioso essendone, appunto, uno specialista.
    • Può individuare ogni nemico attorno a se, persino se questi utilizzano la Tecnica dell'Omicidio Silenzioso o che posseggono questa Caratteristica PG.
    • Non può essere individuato da ninja che utilizzano la Tecnica dell'Omicidio Silenzioso, ma può essere individuato da un altro utilizzatore della Caratteristica PG che la potenzia.
    Effetto: Potenzia la Tecnica, rendendo più forti di un altro utilizzatore senza questa Caratteristica PG
    Equipaggiamento

    Skill equipaggiata: cocca di papà.
    //


    Tecniche

    Tecniche base

    Disperdi Illusione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre
    Nome Originale: Genjutsu Kai 幻術解
    Descrizione: Componendo il sigillo e interrompendo il proprio flusso di chakra, il Ninja può utilizzare tanto chakra quant'è potente l'illusione del suo nemico per bloccarla e quindi uscirne. Lo stesso principio può essere applicato toccando un proprio compagno sotto un'illusione, liberandolo anche se incosciente. Questa tecnica ha, però, diverse limitazioni: per essere utilizzata si deve ovviamente esser coscienti di essere intrappolati in un'illusione; se l'illusione isola il corpo dalla mente, blocca i movimenti, fa addormentare o quant'altro sarà impossibile comporre il sigillo; alcune illusioni, infine, sono troppo potenti per esser annullare con questo metodo.

    Tecnica della Trasformazione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora
    Nome Originale: Henge no Jutsu 変化の術
    Descrizione: Tecnica che trasforma fisicamente l'utilizzatore in un oggetto o un'altra persona, nonostante ciò egli non acquista le caratteristiche del nuovo aspetto (trasformarsi in un oggetto di metallo non ne dona la resistenza, etc). Ci si può trasformare in esseri e oggetti di dimensione pressappoco simili a quelle del ninja. Può essere annullata dal ninja stesso e si scioglie se l'utilizzatore viene colpito.

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre
    Nome Originale: Bushin no Jutsu 分身の術
    Descrizione: Il ninja crea una copia illusoria, immateriale, di se stesso. La copia non proietta ombra, non può compiere tecniche, non interagisce con l'ambiente circostante ed è quindi una sorta di ologramma. Non svanisce se entra a contatto con oggetti o attacchi. Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja Sensoriali possono facilmente riconoscere la natura di questa tecnica.

    Tecnica della Sostituzione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente
    Nome Originale: Kawarimi no Jutsu 変わり身の術
    Descrizione: Tecnica basilare. Componendo i cinque sigilli con qualche secondo di anticipo, il ninja scambia il suo posto con un oggetto nelle vicinanze. Per attuare questa tecnica si deve individuare l'oggetto e comporre i sigilli, consapevoli dell'attacco in arrivo. Nel momento dell'impatto si avrà l'illusione ottica che l'esecutore sia stato colpito ma in un istante la tecnica sarà visibile: il ninja sarà trasportato al posto dell'oggetto designato e viceversa. Senza la precisa esecuzione la tecnica fallirà ed è quindi impossibile utilizzarla per evitare attacchi troppo ravvicinati o di enorme portata..
    NB: La tecnica va eseguita secondo questo semplice schema: playerA:attacco effettuato - playerB:sigilli della sostituzione - playerA:attacco impatta - playerB:sostituzione eseguita

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    Tecniche Avanzate

    Funerale del Deserto
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: No
    Nome Originale: Sabaku Sōsō 砂瀑送葬
    Descrizione: Dopo aver avvolto l'avversario con la propria sabbia, il ninja stringe la mano mimando uno stritolamento; la sabbia che ha immobilizzato l'avversario, al contempo, si comprime talmente tanto da schiacciare il nemico. La tecnica è spesso usata con l'intento di uccidere e spesso causa una vera e propria pioggia di sangue a causa della rapida compressione del corpo del nemico.

    Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    Tipo: Taijutsu
    Rango: C
    Sigilli: No
    Nome Originale: Muon Satsujin Jutsu 無音殺人術
    Descrizione: Jutsu che viene usato normalmente in condizioni di scarsa visibilità per assassinare l'avversario senza esser scoperti. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, di solito l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo senza che lui si accorga di nulla, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    • Il ninja può contare sui propri sensi potenziandoli attivamente con il chakra, di solito l’udito o l’olfatto, sviluppandoli al di là delle normali capacità ninja, individuando l'avversario per l'odore o la percezione del battito cardiaco. La tecnica non dona un "senso extra", permette solo di potenziare i propri.
    • Possibilità di muoversi silenziosamente, senza esser percepiti da un normale avversario privo di abilità percettive. Normalmente, persino un utilizzatore della Tecnica dell'Omicidio Silenzioso non può individuare un altro utilizzatore della stessa.








    Completatela te
  8. .
    CITAZIONE
    Diciamo che ho in mente un personaggio simile ma molto diverso

    Sono curioso di vederlo :sisi:
    Se ti serve una mano chiedi pure!
  9. .
    Ciao benvenuto :)

    Un kimimaro ce manca qui :sisi:
  10. .
    Se lo vuoi identico basta che copi/incolli il codice e modifichi le voci e le immagini per adattarlo al tuo pg :sisi:
  11. .
    CITAZIONE (agøn @ 9/5/2018, 23:41) 
    CITAZIONE (Mada94 @ 9/5/2018, 23:40) 
    Se si può si :pepe:

    grazie a tutti

    Si può, ma prima devi diventare sennin :pepe:

    E che ce vò :pepe:
  12. .
    Ma quindi vuoi far cadere meteoriti dal cielo?
    PS: benvenuto :sisi:
  13. .

    Anche l'inferno si basa sul denaro.



    « 備えあれば憂いなし, Sonae areba urei nashi. »

    ■ Nome: Genryūsai Shigekuni Yamamoto
    ■ Clan: ///
    ■ Grado: Jonin sp.
    ■ Villaggio: Iwagakure
    ■ A. Innata: Yōton
    ■ A. Speciale: Byakugō no In
    ■ C. Pg: Kōsoku
    ■ Elementi: 土遁,Doton. - 火遁, Katon
    ■ Organizzazione: ///
    ■ Punti Missione S:
    ■ Ryo: ???.
    ■ Obiettivo: ???

    A b i l i t à

    ■ Abilità Innata
    L'Arte della Lava è un' abilità innata che riesce a unire l'elemento Terra e l'elemento Fuoco per generare quello della Lava. Questa Kekkai Genkai, combinando i due elementi, rende capace lo Shinobi di manifestare i suoi Jutsu sotto forma di getti lavici (roccia fusa), calce viva o gomma vulcanizzata. Shinobi di vari villaggi hanno dimostrato di poter utilizzare questa Innata, ma in maniere diverse.

    Poteri Effettivi:
    Lo Shinobi sarà in grado, tramite i suoi Jutsu, di creare getti lavici di elevata temperatura capaci di fondere sia la roccia che il metallo. Questo tipo di alterazione se colpita da un Jutsu Suiton si solidificherà in tempi brevissimi privandola di ogni sua proprietà. Una volta emessa non si avrà alcun controllo sulla lava (non si potrà spostarla a proprio piacimento, il controllo si limita alla sola emissione).

    ■ Abilità Speciale
    è l'apice del controllo del chakra. L'utilizzatore crea questo sigillo raccogliendo una grande quantità di chakra, per un periodo di tempo, in un punto specifico del corpo, di solito la fronte, che si manifesta sotto forma di un rombo. Una volta che il sigillo è formato, l'impressionante controllo del chakra dell'utilizzatore gli permette di eseguire tecniche senza sprechi di energia. Una volta rilasciato, il sigillo si diffonde sul volto dell'utilizzatore fino ad avvolgere tutto il corpo. Il chakra immagazzinato nei mesi/anni viene quindi rilasciato nel corpo e torna a disposizione dello shinobi, fornendogli una quantità impressionante di energia a disposizione e amplificando notevolmente le tecniche, soprattutto quelle mediche, permettendo di utilizzare anche il Byakugō della Rinascita. L'uso di questa tecnica può anche trasferire il chakra del sigillo in un altro individuo, diffondendo il marchio del sigillo sul corpo del ricevente.
    Questo sigillo può anche essere direttamente collegato ad un richiamo, come per esempio le lumache.
    Inoltre è possibile utilizzare una parte del chakra del sigillo per mantenere il suo aspetto giovanile, tramite una tecnica di trasformazione quasi perenne.

    Poteri Effettivi:
    Questa abilità permette di creare un sigillo su una parte del corpo. Così facendo il ninja potrà accumulare in quell'unico punto cospicue quantità di chakra che potrà poi liberare quando ne avrà più bisogno ed usufruire immediatamente di tutto il chakra accumulato fino a quel momento.
    Una volta liberato il sigillo il ninja dovrà ricominciare ad accumulare chakra da zero.

    - Possibilità di raccogliere il chakra
    - Possibilità di rilasciare il chakra immagazzinato per usufruirne
    -Possibilità di utilizzare la tecnica Byakugō della Rinascita (dopo rilascio del sigillo), se si possiede l'Arte Medica

    ■ Caratteristica Pg
    Il chakra è l’energia necessaria ad un ninja per effettuare una tecnica. Questa energia è composta da due elementi: l’energia corporea, accumulata da ciascuna delle milioni di cellule presenti nel corpo, e l’energia psichica, sviluppata attraverso allenamenti e varie esperienze. Con le tecniche si tirano fuori queste due energie, sommandole il più delle volte alle posizioni magiche delle mani. Tutto questo processo scarica il chakra fuori dal corpo. Ovviamente, a seconda della tecnica usata, le quantità delle energie necessarie cambiano, ovvero cambia la composizione.
    Impastare la giusta quantità è fondamentale per usare al meglio le tecniche. Alcuni ninja però, anche se riescono ad impastare una grossa quantità di chakra, non sono capaci di controllarlo bene a seconda della tecnica e finiscono per dimezzarne la potenza. Dato che così sprecano anche energia, non riescono a combattere a lungo.

    Poteri Effettivi:
    Una ninja con questa caratteristica, invece, sarà in grado sia di concentrare l’esatta quantità di chakra necessaria per eseguire una tecnica, sia sarà in grado di controllare il chakra creato, essendo di conseguenza capace di utilizzare perfettamente una tecnica senza sprecare energia.



    E q u i p.


    ■ Divisa.
    Un semplice Karategi Nero.
    Rango: //

    ■ Maschera.
    Semplice maschera con cappuccio.
    Rango: //

    ■ Canottiera a rete.
    Una semplice canottiera a rete nera.
    Rango: //


    T e c n i c h e


    •Kawarimi no Jutsu
    Tecnica molto comune, che solitamente si impara all'accademia. Consiste nel sostituire il proprio corpo con un qualsiasi oggetto nelle vicinanze con lo scopo di confondere l'avversario, evitare il suo attacco e contrattaccare o fuggire.

    •Bushin no Jutsu
    Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Questa Tecnica crea varie copie identiche all'utilizzatore.

    •Henje no Jutsu
    Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie. Richiede costante concentrazione nel mantenere la forma ed emissione continua di Chakra. Se utilizzata da ninja di basso livello si interrompe automaticamente quando l'uilizzatore viene colpito.

    •Genjutsu Kai no Jutsu
    Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può liberarsi dai Genjutsu di un certo livello.


    Arte della Lava - Montagna in Fiore
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: ///
    Classe: Offensivo
    Sigilli: Serpente
    Kanji: 花果山
    Nome originale: Kakazan
    Descrizione: La tecnica crea un vero e proprio Vulcano, una "montagna in fiore", eruttando una discreta quantità di lava dal terreno. Il piccolo cratere di un paio di metri di diametro è preannunciato dal grande calore e sibilo, per poi esplodere lanciando lava e detriti attorno.



    Arte della lava - Colonna
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Classe: Offensivo - Difensivo
    Sigilli: Palmi delle mani sul terreno
    Kanji:
    Nome originale: Hashira
    Descrizione: Battendo i palmi delle mani sul terreno l'utilizzatore fa' uscire da esso in maniera violenta e imprevedibile una colonna di magma che pur non avendo il raggio d'azione della tecnica precedente risulta più veloce e precisa.Il colpo può essere singolo o costituito da più colonne mentre la fuoriuscita del materiale è anticipato da ''brontolii'' provenienti dal sottosuolo nella zona sottostante all'area designata.

    Arte della lava - Flusso lavico
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Classe: Offensivo - Difensivo
    Sigilli: Imposizione della mano
    Kanji: 溶岩流
    Nome originale: Yōgan-ryū
    Descrizione: Grazie a questa tecnica l'utilizzatore può sfruttare il terreno sotto i suoi piedi per richiamare getti di lava di svariati spessori e grandezze utilizzabili nell'immediato in maniera offensiva o difensiva.

    Arte della lava - Nucleo terrestre
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: S
    Classe: Offensivo
    Sigilli: Battito di mani
    Kanji: 地核
    Nome originale: Chikaku
    Descrizione: Tecnica terrificante che può essere paragonata alla ''montagna in fiore'' su larga scala.Il terreno incomincerà a incresparsi fino a fratturarsi completamente rivelando un esplosione di magma e lapilli in quantità così grandi da sembrare che uno tsunami di roccia fusa stia eruttando dal nucleo stesso della terra travolgendo tutto ciò che si trova sul suo cammino.La portata della tecnica è immensa e a suo compimento ciò che rimarrà dell'ambiente circostante sarà un ribollente ''mare'' di magma.

    Arte della lava - Nucleo terrestre
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: S
    Classe: Offensivo
    Sigilli: Battito di mani
    Kanji: 地核
    Nome originale: Chikaku
    Descrizione: Tecnica terrificante che può essere paragonata alla ''montagna in fiore'' su larga scala.Il terreno incomincerà a incresparsi fino a fratturarsi completamente rivelando un esplosione di magma e lapilli in quantità così grandi da sembrare che uno tsunami di roccia fusa stia eruttando dal nucleo stesso della terra travolgendo tutto ciò che si trova sul suo cammino.La portata della tecnica è immensa e a suo compimento ciò che rimarrà dell'ambiente circostante sarà un ribollente ''mare'' di magma.

    Tecnica dell'alleggerimento
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Classe: Strategico
    Sigilli: ///
    Kanji: 土遁・軽重岩の術
    Nome originale: Doton - Keijūgan no Jutsu
    Descrizione: L'utilizzatore, entrando a contatto con un oggetto/corpo/essere vivente, potrà diminuirne quasi all'istante il peso.
    Diminuendo il suddetto sarà possibile per una persona - compreso l'utilizzatore - librarsi in aria e spostarsi più velocemente; un oggetto sarà in egual modo leggerissimo ed eventualmente facile da spostare/brandire/lanciare. Questa tecnica non modifica in alcun modo la densità o la resistenza dei bersagli.



    Tecnica dell'appesantimento
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Classe: Strategico
    Sigilli: ///
    Kanji: 土遁・加重岩の術
    Nome originale: Doton - Kajūgan no Jutsu
    Descrizione: L'utilizzatore, entrando a contatto con un oggetto/corpo/essere vivente, potrà aumentarne quasi all'istante il peso.
    Aumentandone il peso il bersaglio sarà impossibilitato a muoversi, potendo potenzialmente schiantarsi al suolo o sprofondare in esso, nonostante sembri possa ancora parlare. Questa tecnica non modifica in alcun modo la densità o la resistenza dei bersagli.



    Armatura di terra
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Classe: Difensivo - Strategico - Offensivo
    Sigilli: Serpente - ///
    Kanji: 土遁・土矛
    Nome originale: Doton: Domu
    Descrizione: La tecnica - il cui vero nome è Alabarda di Terra - rende la pelle dell'utilizzatore dura come il diamante, inscurendola. La resistenza di questo Jutsu è elevatissima e le possibilità difensive ed offensive sono illimitate. Enorme punto debole è però l'Arte del Fulmine che annulla completamente l'effetto di questo jutsu.



    Concentrazione del chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Classe: Offensivo
    Sigilli: Pecora → Cane → Topo → Serpente → Tigre
    Kanji: 土遁・拳岩の術
    Nome originale: Doton: Kengan no Jutsu
    Descrizione: Il ninja ricopre il pugno e l'avambraccio di roccia, rendendo i colpi estremamente distruttivi grazie al peso e alla resistenza della pietra.



    Arte della Terra - Nascondersi come una Talpa
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: C
    Classe: Strategico
    Sigilli: ///
    Kanji: 土遁・土竜隠れの術
    Nome originale: Moguragakure no Jutsu
    Descrizione: Questa tecnica permette di trasformare la crosta terrestre in fine sabbia irrorandola di chakra permettendo all'utilizzatore di scavarci attraverso nello stesso modo in cui farebbe una talpa.Una volta sottoterra si continua a mantenere il senso dell'orientamento grazie ai campi magnetici,ciò permette anche di sapere cosa sta succedendo sulla superficie assumendo anche un valore di offensiva a sorpresa.Inoltre è persino possibile raggiungere profondità molto elevate così da sfuggire al nemico.








    I campi completateli te però

    le immagini per le tecniche hanno dimensioni di 179 x 87
  14. .
    Tolta la prima parte per me non è brutta
  15. .
    mi piacciono le schede minimal
4415 replies since 13/3/2009
.
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