New jirella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    Zetsuoo_1


    自来也, Jiraiya





    8_Gz_OD_y6_400x400

    自来也, Il Divoramondi

    Info
    Jiraiya nasce nel villaggio di Iwa e come tutti i ragazzini sogna di diventare un valoroso shinobi, riesce con facilità a divenire chunin in quanto possiede un talento naturale, un chakra immenso. Tuttavia il ragazzo ormai giunto a 20 anni si rende conto di mancare di forza di volontà, non riesce a trovare un obbiettivo concreto nella sua vita e decide di separarsi da famiglia e amici per intraprendere un lungo eremitaggio intorno al mondo. Visita tutti i paesi ninja e incontra bestie e personaggi più disparati. Stringe un patto con i rospi che puntualmente gli offriranno il loro aiuto in situazioni di difficoltà, la sua affinità con la specie diviene così alta che decide di farsi chiamare "l' Eremita dei Rospi". Dopo tutto quel tempo lontano dalla sua patria decide di tornare al villaggio alla costante ricerca di una risposta da dare al suo vagare incessante.

    Prima di tornare al villaggio però decide di passare per Konoha, celeberrima per le sue tecniche katon, a cui Jiraiya ambisce da tempo. L'iwano riceve tra l'altro uno sharingan da un ninja a lui sconosciuto e sempre nelle foreste konohiane ha l'opportunità di confrontarsi con Axel Yotsuki, un kumiano ancora inesperto.

    Il ninja sembra essere in qualche modo legato a Konoha, infatti una serie di scontri con i ninja del villaggio lo spingeranno a trattenersi ancora in quelle terre. Prima Rast, poi uno hyuga e infine Noctis Uchiha. Jiraiya ha un conto in sospeso con l'uchiha, dato che il loro scontro rimase incompiuto.

    Tornato ad Iwa sosterrà l'esame per divenire ANBU superandolo brillantemente. Putroppo poco dopo morirà la sua amata per mano di alcuni ANBU di Iwa. Quest'evento però gli permetterà di accedere al potere immenso del Mangekyou Sharingan.

    tumblr_n18xvxY54D1sfoyqoo3_1280

    Nome: Jiraiya | Soprannome: Il Divoramondi | Rango: ANBU | Villaggio: Iwa 18px-Iwagakure_Symbol.svg
    E: 34 | Altezza: 1.87 m | Peso: 87,5 kg
    Elementi: Doton, Katon
    Conto: XXX


    Abilità

    チャクラ吸引術 "Assorbimento Chakra"
    Descrizione: L'abilità dell'assorbimento Chakra consente all'utente di assorbire il chakra di un altro individuo. Essa è tipicamente utilizzata per assorbire il chakra da un avversario ed aggiungerlo alla propria riserva di chakra; ne consegue la possibilità, da parte dell’utente, di utilizzare il chakra rubato come se fosse il proprio, ed allo stesso tempo il vantaggio di limitare le tecniche avversarie utilizzabili. Questo chakra, ad alti livelli, potrebbe essere utilizzato anche per curarsi. L'assorbimento può avvenire entrando in contatto diretto ed indiretto con l’avversario[o]. Raggiungendo una certa maestria nell’utilizzo di tale abilità, si sarà in grado di trasmetterla anche alle proprie tecniche.

    Grado B
    • Possibilità di assorbire chakra tramite contatto fisico diretto con l'avversario - ogni parte del corpo.
    • Possibilità di assorbire chakra tramite contatto fisico indiretto con l'avversario.
    • Possibilità di guarire da ferite di lieve entità mediante l'assorbimento di chakra.
    • Possibilità di creare Tecniche che assorbono chakra, rispettando il regolamento controllo chakra.
    Regolamento


    移植瞳 "Sharingan Trapiantato - Mangekyou" (occhio dx)
    Grado B - Tre Tomoe
    • Si possono prevedere gli attacchi di Taijutsu subiti in ogni turno da avversari grado B;
    • Buon aumento dei riflessi;
    • Si possono contrastare le illusioni effettuate da ninja massimo grado B;
    • Si possono copiare i movimenti, le tecniche di Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu da ninja massimo grado B. Possono essere previste e possono essere riprodotte in seguito nello stesso combattimento.
    • E’ possibile memorizzare nella scheda massimo 6 tecniche osservate, di elemento affine,
    copiate da ninja massimo grado B;
    • Dopo un mese di attività da grado B si potrà ottenere lo Sharingan Ipnotico.

    Sharingan Ipnotico
    Lo sharingan ipnotico, è uno sviluppo del normale sharingan. A discapito dell'enorme potere che dona al possessore, l'utilizzo di tale doujutsu porta al deterioramento della vista e alla cecità permanente. Come lo sharingan comune, esso dona un aumento dei riflessi generali e la capacità di preveggenza del taijutsu, oltre alla capacità di copiare jutsu utilizzati da altri shinobi e di poter intrappolare un avversario in un genjutsu attraverso il semplice contatto visivo. In particolare il mangekyou sharingan destro di Itachi consente l'utilizzo della tecnica "Enton: Amaterasu".

    Gradi vista: 9.5/10
    Apprendimento Amaterasu - 0.5

    Regolamento Sharingan Trapiantato

    Ottenimento sharingan: https://addestramentoninja.forumcommunity.net/?t=54950257
    Trapianto: https://addestramentoninja.forumcommunity.net/?t=54952828


    居合道 "Iaido"
    Descrizione: Il termine Iaido si riferisce ad un particolare stile di kenjutsu che si occupa dei movimenti fluidi e controllati nell'arte dell'estrazione della spada, ma letteralmente significa «via (道, via, dō) dell'unione (合, unione, ai) dell'essere (居, essere, i)». Storicamente, lo iaidō trovava applicazione nei duelli tra samurai dove la morte di uno (o entrambi) i contendenti solitamente avveniva dopo uno o al massimo due scambi.
    La velocità con cui si possono eseguire queste mosse, il colpo iniziale in particolare, è tale da impedire allo shinobi nemico di comporre sigilli, sfruttando la piccola apertura che questi movimenti creano. Questa caratteristica risulta quindi essere altamente efficace contro la maggior parte degli shinobi. Sottostà ad un raggio d’azione non superiore ai 5 metri (raggio corto).
    E’ possibile aumentare il raggio d’azione con l’utilizzo di particolari armi, poteri o abilità come lame di chakra o armi allungabili, fino a circa 10 metri (raggio medio), ma ne consegue anche un infinitesimale aumento di tempo tra l’estrazione della spada e il compimento del colpo. Quest’aumento di tempo potrebbe essere sufficiente a permettere al nemico di schivare il colpo, se lo vedesse e fosse pronto a reagire fin dall’inizio.


    覇王 "Controllo Chakra"
    Alterazione del Chakra Neutro: ottimo
    • capacità di potenziare i propri parametri fisici
    • capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
    • capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello A]
    Alterazione del primo Chakra Elementare: ottimo
    • capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
    • capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello A]
    Alterazione del secondo Chakra Elementare: buono
    • capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello B]


    "Tengu tengo la camicia negra ahiahi la camisato ui."

    ~

    Tecniche


    0.1 幻術解 Genjutsu Kai "Disperdi Illusione"
    0.2 変化の術 Henge no Jutsu "Tecnica della Trasformazione"
    0.3 分身の術 Bushin no Jutsu "Tecnica della Moltiplicazione del Corpo"
    0.4 変わり身の術 Kawarimi no Jutsu "Tecnica della Sostituzione"


    1. 口寄せの術 - Kuchiyose no Jutsu "Tecnica del Richiamo"
    Tipo: Ninjutsu
    Caratteristiche: Rango C, Strategico, Corto Raggio (0-5 m)
    Sigilli: Si
    Descrizione: La Tecnica del Richiamo è utile sia per attaccare sia per difendersi. La tecnica richiede a chi la utilizza di stipulare un contratto con un tipo di animale, firmando una pergamena con il sangue. Per effettuare l'evocazione si fa una traccia di sangue sul palmo della mano, e, dopo aver effettuato le posizioni cinghiale, cane, passero, scimmia e pecora si poggia la mano a terra.

    2. 土遁・岩のダーツ Doton - Iwa no Dātsu "Arte della Terra - Dardi di Roccia"
    Tipo: Ninjutsu, Offensivo, Lungo raggio (10+ m)
    Rango: A
    Sigilli: Cinghiale, Bue, Tigre
    Autore: Jiraiya
    Descrizione: L'utilizzatore dopo aver composto i sigilli può scagliare dal terreno circostante degli aculei di roccia lunghi circa 30 centimetri e larghi due, estremamente resistenti e con le estremità molto appuntite. Il lancio dei dardi sarà preceduto da rumori e tremori provenienti dal sottosuolo. I dardi così lanciati raggiungono un'altezza di dieci-quindici metri, prima di ricadere. In base al volere dell' utilizzatore (con consumo di chakra proporzionale) si potrà variare l'area di terreno da cui sorgeranno gli aculei.
    Gli aculei hanno grande forza penetrativa essendo capaci di perforare con facilità anche grandi macigni.

    3. Chakura Kyūin Jutsu "Tecnica dell'Assorbimento del Chakra"
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: No
    Nome Originale: Chakura Kyūin Jutsu
    Descrizione: L'utilizzatore ha la capacità di assorbire l'energia fisica e spirituale di un avversario, semplicemente entrando in contatto fisico con esso. Quando si utilizza questa tecnica a bassi livelli è necessario cospargere la mano con il chakra; ad alti livelli invece l'assorbimento diventa automatico semplicemente entrando in contatto fisico.
    • Come tutte le tecniche essa spreca chakra, ma questo viene recuperato in difetto o eccesso assorbendo quello avversario
    • Assorbire le tecniche avversarie non è un’azione istantanea, ma continuata. Di conseguenza più il Grado della Tecnica o dell'Avversario è alto, più ci si metterà ad assorbirla/lo
    • L’utente può assorbire tecniche del suo stesso livello o inferiore, ma non quelle di livello superiore.
    • Questa tecnica non si attiva da sola in casi di pericolo, ma solamente quando è l’utilizzatore ad applicarla.

    4. 土遁・軽重岩の術 Doton - Keijūgan no Jutsu "Arte della Terra - Tecnica della Roccia Alleggerita"
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: No
    Nome Originale: Doton - Keijūgan no Jutsu 土遁・軽重岩の術
    Descrizione: L'utilizzatore, entrando a contatto con un oggetto/corpo/essere vivente, potrà diminuirne quasi all'istante il peso.
    Diminuendo il suddetto sarà possibile per una persona - compreso l'utilizzatore - librarsi in aria e spostarsi più velocemente; un oggetto sarà in egual modo leggerissimo ed eventualmente facile da spostare/brandire/lanciare. Questa tecnica non modifica in alcun modo la densità o la resistenza dei bersagli.
    CITAZIONE
    4.1 土遁・超軽重岩の術 Doton: Chōkeijūgan no Jutsu "Arte della Terra - Tecnica della Roccia Super-Alleggerita"
    Derivata da: Arte della Terra: Tecnica della Roccia Alleggerita
    Sigilli: No
    Nome Originale:
    Descrizione: Tramite il contatto, il ninja può alleggerire rapidamente oggetti di dimensioni mastodontiche come un'isola o un meteorite.

    5. 土遁・加重岩の術 Doton - Kajūgan no Jutsu "Arte della Terra - Tecnica della Roccia Appesantita"
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli:No
    Descrizione: L'utilizzatore, entrando a contatto con un oggetto/corpo/essere vivente, potrà aumentarne quasi all'istante il peso.
    Aumentandone il peso il bersaglio sarà impossibilitato a muoversi, potendo potenzialmente schiantarsi al suolo o sprofondare in esso, nonostante sembri possa ancora parlare. Questa tecnica non modifica in alcun modo la densità o la resistenza dei bersagli.
    CITAZIONE
    5.1 土遁・超加重岩の術 Doton - Chōkajūgan no Jutsu "Arte della Terra - Tecnica della Roccia Super-Appesantita"
    Derivata da: Arte della Terra: Tecnica della Roccia Appesantita
    Sigilli: No
    Descrizione: Tramite il contatto, il ninja può appesantire enormemente persone ed oggetti donandogli una forza d'impatto devastante o una stabilità indicibile.

    6. "Genjutsu Sharingan - Kanashibari"
    Nome Originale: //
    Tipo: Genjutsu
    Caratteristiche: Rango D-A, Strategico, Corto Raggio
    Sigilli: //
    Descrizione: Blocca il nemico nel genjutsu (e non). Permette di modificare anche l’ambiente ma esso sarà surreale.

    7. 魔幻: 此処非の術 Magen: Kokoni Arazu no Jutsu " Illusione Demoniaca: Tecnica del Falso Ambiente Circostante"
    Tipo: Genjutsu, Rango C, Strategico, Media Distanza - Lunga Distanza
    Sigilli: Scimmia - Topo
    Descrizione: Si tratta di una tecnica illusoria estremamente utile in svariate circostanze. Questo jutsu permette allo shinobi di cambiare l'apparenza dell'ambiente in cui ci si trova a suo piacimento e perciò di soggiogare la mente dell'avversario. E possibile applicare la tecnica su di una zona ben definita e non appena un organismo organico dotato di chakra entra al suo interno ne cade vittima o in alternativa è possibile utilizzare la tecnica sopra un'altra illusione già pre-esistente.
    CITAZIONE
    7.1 魔幻: 二此処非の術 Magen: Nijū Kokoni Arazu no Jutsu "Illusione Demoniaca: Tecnica del Doppio Falso Ambiente Circostante"
    Tipo: Genjutsu, Rango B
    Sigilli: Si
    Descrizione: Questo jutsu crea un'illusione sopra un'altra illusione creata dall'utilizzatore. Nel caso l'avversario disperda la prima illusione, non realizzerà di trovarsi in una seconda.

    8. 天照Amaterasu "Enton: Amaterasu"
    Tipo: Kekkei Genkai, Enton, Rango S
    Descrizione: La tecnica Enton che produce fiamme nere nel punto dove il ninja focalizza lo sguardo. In una frazione di secondo le fiamme compaiono nel punto desiderato, rendendo la tecnica quasi impossibile da esser evitata. Si dice che esse brucino per sette giorni e sette notti ininterrottamente finchè il loro bersaglio non è annichilito, qualsiasi materiale lo componga, che sia persino un altro fuoco.

    S.1 黒暗行の術 - Kokuangyō no Jutsu "Tecnica dell' Oscurità"
    Tipo: Genjutsu
    Caratteristiche: Rango A, Strategico, Corto-Medio raggio (0-10 m)
    Sigilli: Tigre
    Copiata da: Noctis Lucis Uchiha
    Descrizione: Tecnica illusoria che immerge l'avversario nell'oscurità più assoluta, praticamente rendendo invisibile l'ambiente circostante e chi la utilizza. Ciò rende possibile attaccare facilmente chi cade vittima di questa tecnica. Per combattere in questa situazione alquanto difficile è necessario concentrare il chakra nel naso e nelle orecchie (come Sarutobi o Kiba Inuzuka) e sentire le mosse dell'avversario.

    S.2 瞬身の術 - Shunshin no Jutsu "Tecnica della Luce Intermittente del Corpo"
    Tipo: Taijutsu
    Caratteristiche: Rango D, Strategico, Corto-Medio raggio (0-10 m)
    Sigilli: Pecora
    Copiata da: Axel Yotsuki
    Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo, spesso sfruttando del materiale che copra lo
    spostamento; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di
    teletrasporto ma temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja ma mai o comunque molto raramente usata in
    combattimento a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere
    immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio.

    S.3 影分身の術 Kage Bushin no Jutsu " Tecnica della Moltiplicazione Superiore del Corpo"
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Sigillo specifico
    Descrizione: La tecnica di moltiplicazione superiore più comune. L'utilizzatore crea diverse copie reali di se stesso, dividendo il chakra del ninja in maniera uguale tra di esse. Le copie sono assolutamente uguali all'originale, incluso l'equipaggiamento, e possono utilizzare praticamente ogni ninjutsu del ninja. Se colpite pesantemente svaniscono in una nuvola di fumo trasferendo la conoscenza acquisita, le sensazioni, i ricordi e persino la stanchezza al ninja originale, oltre che il chakra rimasto in loro possesso dalla creazione a quel momento. Le copie non possono essere distinte dal Byakugan (poiché realmente cloni del ninja), dallo Sharingan e dal Rinnegan (appariranno del colore del chakra dello shinobi), dai ninja Sensoriali e dalla stra grande maggioranza delle tecniche percettive.

    S.4 火遁・鳳仙火の術 - Katon: Hōsenka no Jutsu "Arte del Fuoco - Tecnica della Pioggia di Fuoco"
    Tipo: Ninjutsu
    Caratteristiche: Rango C, Offensivo, Corto-Medio raggio (0-10 m)
    Sigilli: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre
    Copiata da: Itachi Uchiha
    Descrizione: Tecnica molto simile alla Palla di Fuoco suprema, ma che consinste nel lanciare una maggiore quantità di sfere infuocate ma di dimensione ridotta. Si possono nascondere delle armi nelle sfere che inoltre possono essere controllate col chakra.

    S.5 金縛りの術 - Kanashibari no Jutsu "Tecnica della Paralisi"
    Tipo: Ninjutsu
    Caratteristiche: Rango C, Strategico, Corto-Medio-Lungo raggio (0-10+ m)
    Sigilli: Si
    Copiata da: Rast Kyosoku
    Descrizione: Questa tecnica permette di paralizzare un individuo o un animale attraverso il terreno. L'utilizzatore passerà prima il Chakra dal proprio corpo al terreno e, successivamente, dopo aver composto i sigilli necessari, dal terreno il Chakra si propagherà in ogni direzione per bloccare i movimenti dell'avversario che nel frattempo può muoversi liberamente. Se fra queste due fasi distinte l'avversario dovesse abbandonare in modo diretto il terreno (ad esempio volando) la tecnica verrà annullata, mentre se lo abbandonerà in modo indiretto (ad esempio salendo sulla propria evocazione) verrà prima paralizzato il mezzo di separazione se vivente, mentre se non vivente (ad esempio un sasso, una altura o un albero) la tecnica andrà comunque in porto. I ninja più potenti possono applicare la tecnica contemporaneamente su più soggetti.

    S.6 火遁・火のフェニックス - Katon: Hi no Fenikkusu "Arte del Fuoco - Fenice di Fuoco"
    Tipo: Ninjutsu
    Caratteristiche: Rango B, Offensivo, Corto-Medio-Lungo raggio (0-10+ m)
    Sigilli: Si
    Copiata da: Rast Kyosoku
    Descrizione: L'utilizzatore spara una fiammata dalla bocca che prende la forma di una grande fenice. Tramite il chakra contenuto nella fenice e il proprio chakra l'utilizzatore é capace di controllare gli spostamenti della fenice.

    S.7 土遁・土矛 Doton: Domu "Arte della Terra - Armatura di Terra"
    Tipo: Ninjutsu, Rango B, Difensivo
    Sigilli: Serpente
    Copiata da: Noctis Lucis Uchiha
    Descrizione: La tecnica rende la pelle dell'utilizzatore dura come il diamante, inscurendola. La resistenza di questo Jutsu è elevatissima e le possibilità difensive ed offensive sono illimitate. Enorme punto debole è però l'Arte del Fulmine che annulla completamente l'effetto di questo jutsu.

    S.8 うちは火炎陣 Uchiha kaenjin "Barriera del Fuoco Uchiha"
    Tipo:Rango B, Strategico, corto-medio raggio (0-10m)
    Sigilli: -
    Restizioni:Utilizzabile solo da Uchiha e/o shinobi a cui è stata insegnata da un Uchiha
    Copiata da: Noctis Lucis Uchiha
    Descrizione:Sulle dita della mano si formano cinque fiammelle rosse, l'utilizzatore quindi sbatterà violentemente il palmo della mano sul terreno evocando così una barriera cilindrica di fiamme intorno un obbiettivo scelto per proteggerlo da eventuali offensive. La barriera tende a bruciare tutto ciò che viene dall'esterno di essa.

    tobi_4_by_swlngs-d901zfb



    Equipaggiamento

    ●Kunai: x18
    ●Shuriken: x20
    ●Carte bomba: x20
    ●Sfere di luce: x10
    ●Maschera: maschera a forma di spirale che converge attorno all'occhio dx, la maschera è dotata di un meccanismo attivabile tramite chakra che apre un sportellino per utilizzare le tecniche katon. La maschera è completa di respiratore per andare sott'acqua e per filtrare l'aria da eventuali veleni et simila.
    ●Lancia spiedi: indossato sotto le vesti sul braccio sinistro
    ●Kit Fumatore: pipa, tabacco, fiammiferi

    HC1nD
    « There are no men like me. There's only me. »



    Sanbai no Batsu "Triplice Punizione"
    Tipo: Arma A
    Potere Fisico: Lama di Chakra
    Potere Speciale: //
    Descrizione: "Si dice che la lama della spada rispecchi il suo proprietario. La spada è stata forgiata appositamente per Jiraiya ad Iwa e gli è stata donata al suo ingresso nella Fratellanza Yang (c'è infatti il simbolo della stessa sull'elsa). Essa è una via di mezzo fra una katana ed una spada occidentale; questo per donarle i punti di forza di entrambe le categorie di armi bianche." Aspetto

    Tecnica del Richiamo "Rospi"
    Abilità Innata: Controllo di Tre Elementi (Suiton, Fuuton, Katon) * [abilità unica dei rospi]
    Caratteristica Pg: Salto Potenziato [Possibilità di eseguire salti, scatti e spostamenti imprevedibili con grande rapidità]
    Tecniche: Proiettile dell'Olio di Rospo, Sfera d'acqua solida, Muro d'Acqua - Suijinheki (con derivata Pilastro d'acqua - Suijinchū)
    Membri:
    Gamatabi
    Gamatabi (ガマタビ) è il rospo che Jiraiya utilizza nei casi in cui deve difendersi da un attacco velocemente. È utilizzabile in luoghi chiusi, visto che è di media grandezza. Somiglia molto a Gamaho.

    Gamaho
    Gamaho (?? Rospo?) è un rospo di medie dimensioni che appare per la prima volta quando viene presentato Jiraiya. Delle sue abilità non si sa molto: può allungare a dismisura la sua lingua ed usarla come arma e per prendere qualcosa a distanza. In una delle sue apparizioni si presenta con un'armatura da samurai che probabilmente utilizza come sostegno in battaglia. Jiraiya sfrutta Gamaho per trasportare il contratto dei rospi mentre lui è impegnato e non può farlo personalmente.

    Gamabunta
    Gamabunta (??????) è un signore dei rospi. È enorme ( alto circa 100 metri e lungo sempre 100 metri), e può essere evocato nelle battaglie con gli avversari più forti. Gamabunta usa la sua immensa spada per combattere, è in grado di produrre un intenso getto di olio infiammabile che se incendiato da una tecnica di fuoco causa gravi danni, ed è in grado di sputare potenti getti d'acqua dalla bocca. Tra le tecniche utilizzate da Gamabunta vi è la tecnica Sfere di acqua solida, un'arte acquatica che consiste nel lanciare dalla bocca delle vere e proprie "sfere" di acqua compressa che esplodono a contatto col bersaglio.

    Gamaken
    Gamaken (?????) è il demone rospo evocato per la prima volta nel capitolo 374 da Jiraiya nello scontro contro il mostruoso camaleonte di Tiryag-yoni-Pain. Indossa lo stesso vestiario di Gamabunta. Appare con un' arma a due punte chiodate e uno scudo a forma di piatto sulla schiena.

    Gamakichi
    E' uno dei figli di Gamabunta e dalla prima volta che è stato evocato è cresciuto sia di aspetto che di intelligenza.


    Gamariki
    Gamariki è un rospo abbastanza grosso ma è un pò strano: infatti non si è ancora capito se è maschio o femmina...


    Gamatatsu
    E' il fratellino minore di Gamakichi e come lui dalla prima volta che è stato evocato è cresciuto di aspetto ma ha ancora un aria un pò infantile...Infatti vuole sempre le merendine.


    Gamahiro
    Gamahiro, detto anche "il rospo demolitore" è utilizzato prevalentemente per distruggere e difendere,ha sempre 2 Katane con se che utilizza nel combattimento.

    Ogama
    Ogama è il Grande Rospo Eremita è il rospo più anziano e più rispettato e vive sul monte Myouboku (monte sacro ai rospi). A causa dell'età cosi avanzata si dimentica facilmente degli eventi e delle persone. Le sue abilità sono sconosciute, si sa solamente che questo anziano rospo è in grado di predire con molta precisione il futuro, purtroppo utilizza enigmi per rivelarlo


    Rospo-Negozio
    Jiraiya evoca questo rospo trasformato in un finto negozio. I malcapitati "clienti" entrano nello stomaco del rospo venendo, così, intrappolati.


    Shima e Fukusaku
    Shima e Fukusaku, chiamati da Jiraiya Mà e Pà, sono i due grandi Rospi Eremiti. Si possono considerare dei rospi-shinobi e sono la più potente evocazione di Jiraiya. Vengono presentati nel Capitolo 375 del manga: sono due rospi di normali dimensioni, che compaiono sulle spalle di Jiraiya, e sono marito e moglie. Jiraiya dice che egli stesso è un girino in confronto a loro.


    Gerotora
    Gerotora (ゲロ寅) fa la sua prima apparizione nel capitolo 370 del manga. Ha la forma di un rotolo, in cui il Quarto Hokage ha scritto la chiave del sigillo di Naruto, può essere usata per rilasciare energia o per rafforzare il sigillo, dato che con gli anni si è indebolito. Dopo la morte di Jiraiya passerà a Naruto. Sembra conoscere bene il Quarto Hokage, e appartiene a una delle tribu più rispettate del Monte Myoboku. Ha la capacita di levitare ed esce dalla bocca dell'evocatore.

    Rospo con tappo
    E' un piccolo rospo dalla forma di bottiglia e con un tappo in bocca, evocato da Jiraiya per combattere singolarmente contro uno dei corpi di Pain e successivamente come mezzo per trasportarne il cadavere al villaggio della Foglia. Quando viene tolto il tappo rilascia il suo occupante o il suo contenuto: è in grado di assorbire persone vive e morte e funge sia da luogo per combattere che da contenitore per i cadaveri.

    Kosuke
    Kosuke (ゲロ寅?) è un rospo messaggero lasciato al Villaggio della Foglia affinché possa avvertire Naruto e Fukasaku in caso di attacco improvviso al villaggio.


    Edited by agøn - 10/5/2018, 10:39
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    ~ Vae victis

    Group
    Fan
    Posts
    6,359
    NAN Points
    +512
    Location
    Amegakure no sato

    Status
    Offline
    ridimensionale con paint ahahah
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    Mi scoccio ahahahah
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    ~ Vae victis

    Group
    Fan
    Posts
    6,359
    NAN Points
    +512
    Location
    Amegakure no sato

    Status
    Offline
    自来也, Jiraiya ???



    « Blablabla »
    bleblebleblebllbelble
    blbleblelbelbelblebleble
    lbelbelblebelbelbleble
    blelbelbleblelblelb
    lbelbleblelblelbelble"

    (Giggino, giagnaginai)


    Info
    Jiraiya nasce nel villaggio di Iwa e come tutti i ragazzini sogna di diventare un valoroso shinobi, riesce con facilità a divenire chunin in quanto possiede un talento naturale, un chakra immenso. Tuttavia il ragazzo ormai giunto a 20 anni si rende conto di mancare di forza di volontà, non riesce a trovare un obbiettivo concreto nella sua vita e decide di separarsi da famiglia e amici per intraprendere un lungo eremitaggio intorno al mondo. Visita tutti i paesi ninja e incontra bestie e personaggi più disparati. Stringe un patto con i rospi che puntualmente gli offriranno il loro aiuto in situazioni di difficoltà, la sua affinità con la specie diviene così alta che decide di farsi chiamare "l' Eremita dei Rospi". Dopo tutto quel tempo lontano dalla sua patria decide di tornare al villaggio alla costante ricerca di una risposta da dare al suo vagare incessante.

    Prima di tornare al villaggio però decide di passare per Konoha, celeberrima per le sue tecniche katon, a cui Jiraiya ambisce da tempo. L'iwano riceve tra l'altro uno sharingan da un ninja a lui sconosciuto e sempre nelle foreste konohiane ha l'opportunità di confrontarsi con Axel Yotsuki, un kumiano ancora inesperto.

    Il ninja sembra essere in qualche modo legato a Konoha, infatti una serie di scontri con i ninja del villaggio lo spingeranno a trattenersi ancora in quelle terre. Prima Rast, poi uno hyuga e infine Noctis Uchiha. Jiraiya ha un conto in sospeso con l'uchiha, dato che il loro scontro rimase incompiuto.

    Tornato ad Iwa sosterrà l'esame per divenire ANBU superandolo brillantemente. Putroppo poco dopo morirà la sua amata per mano di alcuni ANBU di Iwa. Quest'evento però gli permetterà di accedere al potere immenso del Mangekyou Sharingan.

    8GzOD_y6_400x400

    Nome: Jiraiya | Soprannome: Il Divoramondi | Rango: ANBU | Villaggio: Iwa 18px-Iwagakure_Symbol.svg
    Innata: Assorbimento Chakra | Speciale: Sharingan | Caratteristica: Iaido
    Elementi: Katon, Doton
    Conto: XXX


    溶遁 "Assorbimento Chakra"
    Zazazazazazazazazazazazaaafraaababaabaaaaef.
    II "Sharingan Impiantato"
    GEEGGEGEEGEGEGEEGEGEGEGEGEGEGEGEGEGEGEGEGEGEGEGEGEEG.


    口寄 "Iaido"
    ZAZHIAHZIAHZIAZhi.

    覇王 "Controllo Chakra"
    Poropororpormepero.

    "Tengu tengo la camicia negra ahiahi la camisato ui."

    ~

    tobi_4_by_swlngs-d901zfb


    HC1nD
    « There are no men like me. There's only me. »



    Aiuto vorrei sapere
    1- se c'è un code per ridimensionare le immagini
    2- vorrei che dove ho scritto "Info" non si sovrapponesse col testo del paragrafo
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    8,776
    NAN Points
    +181

    Status
    Offline
    Ecco un codice per ridimensionare le immagini:
    Esempio: immagine di 140x200 px

    minato_namikaze_by_jojoasakura-d633qx9


    CODICE
    <div style="border: 0px solid #3B2141; width: 140px; height: 200px">[IMG=minato_namikaze_by_jojoasakura-d633qx9]http://i66.tinypic.com/1zlwqxc.jpg[/IMG]</div></div>
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    Grazie Azer, alla fine le ho ridimensionate con paint xD

    Come sembra?
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    ~ Vae victis

    Group
    Fan
    Posts
    6,359
    NAN Points
    +512
    Location
    Amegakure no sato

    Status
    Offline
    mi piacciono le schede minimal
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    Mi sembra strana, c'è qualcosa che non quadra.
    La parte alta col nome e le due immagini non ha un senso logico.

    Penso che cambierò anche nome e soprannome, Jiraiya non ha più molto senso e il soprannome è troppo sborone ahhaha
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    ~ Vae victis

    Group
    Fan
    Posts
    6,359
    NAN Points
    +512
    Location
    Amegakure no sato

    Status
    Offline
    Tolta la prima parte per me non è brutta
     
    .
8 replies since 9/5/2018, 16:27   218 views
  Share  
.
Top