Pokemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -=|†£®m!|=-
         
     
    .

    User deleted


    Avete mai ftt le carte dei Pokemon?? Da me quando avevo 10-11 anni c'era la mafia della carte dei pokemon,le persone andavano in giro cn le valiggette piene di carte di pokemon xD
    Poi c'era la moda dei capipalestra dalle mie parti,io e alcuni compagni nostri ke eravamo "I + forti della zona" facevamo i capopalestra,ogniuno cn il mazzo di un tipo,io era capopalestra Roccia ereditato,xkè prima era un altro,un mostro americano cn un mazzo da paura poi dp il suo ritiro cn le carte ho preso il suo posto ereditando alcune carte da lui,poi altri facevano i capopalestra di altri tipi,zen ha sempre provato a diventare capopalestra acqua ma nn è mai stato capace di battere il capopalestra xD lo è stato solo per un piccolo periodo ke il posto era vacante,poi tornato il vero è stato degradato xD
    Queste sn le storie delle carte dalle mie parti xD

    Voi avete mai ftt un mazzo di carte di Pokemon se si,ke tipo???

    P.S. Ho ancora tutte le carte,sia il mazzo ke la collezione,queste nessuno le vuole compare xDxD
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    anche io le collezionavoooo!!! Avevo finito l'album di figurine e iniziato le card, ne avevo un botto...ma non ci giocavo perkè non ero capace :zopia: penso che di averle buttate tutte e quel collezionatore è diventato per le magic...

    Edited by FMO - 2/6/2009, 23:21
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    8,776
    NAN Points
    +181

    Status
    Offline
    avevo 2 mazzi: acqua/psico e fuoco/erba

    l' acqua psico era formidabile...pelipper da una parte e dusclops dall' altra...che storia...
     
    .
  4. ExplosiveDeidara
         
     
    .

    User deleted


    Ok io adoravo i pokemon!!! Ricordo che avevo Moltres Brillante ma me l'ero perso e ci sn rimasta di merdaXD
    Cmq il mio pokemon preferito era e resterà sempre PIKACHU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    io avevo mew antico con i simboli egiziani :zopia:

    SPOILER (click to view)
    tipo questo
     
    .
  6. -=|†£®m!|=-
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FMO @ 2/6/2009, 23:22)
    io avevo mew antico con i simboli egiziani :zopia:


    Mi dispiace darti questa delusione,ma quella è la carta ke vale meno di tutte xD anke un picachu di merda vale di + xDxD Xkè mew antico lo davano nel cinema e nn valeva una mazza,lo avevano tutti xD
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    :zopia: nooooooooo
    Vabbè allora ho fatto bene ad usarlo per accendere la brace
    Ma io non ci so mai andato al cinema a vedè mew! :zopia:
     
    .
  8. -=|†£®m!|=-
         
     
    .

    User deleted


    Bho,cmq lo davano al cinema insieme ad altre carte,un mewtwo,moltres,zapdos e articuno,mi pare nel primo film dei pokemon (ke io ho visto al cinema ma da me nn le danno le carte uff xD)

    Cm erano fighi i pokemon,mo è uscito anke il nuovo gioco,kisà se finiranno mai sti mostriciattoli xD
     
    .
  9. †Ðante91™
         
     
    .

    User deleted


    mew II la vendemmia xD
     
    .
  10. Majin Uchiha
         
     
    .

    User deleted


    Oddio XD quanti ricordi pezzotti xD
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    8,776
    NAN Points
    +181

    Status
    Offline
    io ho la carta gigante di articuno moltres e zapdos... l' ho vinta ad un torneo...

    e cmq tutt' ora in classe (ricordo 5° liceo scientifico) giochiamo a pokemon perla e diamante col DS modalità wireless. facciamo i colossei che spettacolo..cmq non per vantarmi ma il + forte sono io MUAHAHAHA!!!
     
    .
  12. Dj-Kira
         
     
    .

    User deleted


    Io le ho fatte all' età di 9 anni, mi ricordo un mio amico che dal tronde è il figlio della preside delle scuole medie, ogni giorno si comprava 6 o 7 pacchetti e gli uscivano sempre pokemon ex avevo l' album pieno, e facevamo anche le battaglie, solo che io le facevo x bellezza, xkè non ciò mai capito un cazzo come si gioca

    Edited by Dj-Kira - 3/6/2009, 23:29
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    ~ Vae victis

    Group
    Fan
    Posts
    6,359
    NAN Points
    +512
    Location
    Amegakure no sato

    Status
    Offline
    io insieme a gente organizzavo torneo pokemon per poi ninjare carte ai partecipanti cosi le rivendevamo al mercato nero auauauh
     
    .
  14. Dj-Kira
         
     
    .

    User deleted


    xD..Glià ma come si fa, certo che voi nn le sapevate vendere :zopia: Noi andavamo sulla spiaggia e le vendevamo, un mio amico di Napoli si è ftt 50 euro in una botta e alla fine la 50 euro se le tenuta x se, non ha nemmeno diviso :cry:
     
    .
  15. K a s h i k o s a
         
     
    .

    User deleted


    no, ma giocavo con le carte dei miei amici...cmq il migliore è sempre lui!

    image
     
    .
59 replies since 2/6/2009, 22:18   887 views
  Share  
.
Top