Scheletri Schede

no flood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Ad Agio Nel Disagio

    Group
    Fan
    Posts
    17,462
    NAN Points
    +1,372
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous

    »Elenco Scheletri Schede



    [QUOTE]
    Visto i problemi con gli scheletri delle schede "importati" da altri forum che,giustamente,si lamentano,si è deciso di vietare l'utilizzo di scheletri scheda esterni a Nan.Per questo motivo chiunque abbia uno scheletro scheda particolare,creato da lui,e voglia renderlo pubblico e utilizzabile da tutti è pregato di inserire il link,oppure la scheda stessa e il codice sotto CODE. Il codice sarà usato solo all'interno di nan,modificato e sbudellato in ogni maniera immaginabile,ma fatelo per il bene del foro
    [/QUOTE]
    Per ora posso solo dare il mio contributo con questo

    nuovo scheletro scheda by Greed

    Fugaku Yamanaka ~

    Chi vede la vittima, ma non l'aiuta è un infame.



    History of Fugaku Yamanaka
    Nome Utente: ~Ðakè²
    Nome Pg: Fugaku
    Clan: Yamanaka
    Soprannome: Gaado no Ame
    Organizzazione: Ksk
    Villaggio: Ame
    Grado Ninja: Jonin
    Età: 15
    Capelli: Corvini
    Occhi: Castani
    Altezza: 1.69
    Peso: 58 Kg
    Carattere: Riflessivo
    Compleanno: 25 Gennaio
    Credo Ninja: "Non vivi se non combatti"
    Credo Religioso: Shintoismo
    Hobby: Mangiare
    Abilità Innata: Shintenshin no Jutsu
    Abilità Speciale: Arte Medica
    Caratteristica Pg: Alta velocità
    Natura Chakra: Dotòn, Raitòn

    Storia Fugaku nacque il venticinque gennaio all'interno del clan Yamanaka, uno dei più potenti e rispettati di Konoha, fin da piccolo venne ritenuto un bimbo prodigio, un bambino capace di tenere testa ad un'adulto. Esso crebbe con facilità ogni memebro del villaggio assieme al padre riponeva grandi aspettative. Fin da piccolo crebbe addestrandosi assieme al padre sulle abilità del capovolgimento dell'anima fino a iscriversi, sotto spinta del padre, all'accademia ninja a soli cinque anni. Poco dopo riuscì a diventare genin. Per il padre una gioia pazzesca, il figlio era appena diventato genin e aveva appena conseguito l'esame superandolo a pieni voti, Fugaku non si rendeva conto però di quanto i genitori ci tenessero a lui fino a quando non venne quel maledetto giorno... Era sera e Fugaku stava ritornando da Konoha quando, una volta arrivato al villaggio, si accorse che tutti i memrbi del quartiere in cui abitava erano stati uccisi da un'unico Ninja il cui nome e volto restò celato. Quest'ultimo venne disperezzato profondamente da Fugaku, ma non lo potè mai più rivedere da allora. Egli sotto confidenza del kage, il quale era in stretto contatto con quello di Kiri, propose al giovane di andare ad abitare o quantomento vivere nel villaggio di Amegakure no sato mentre, in quanto se restava a Konoha rischiava di essere assasinato pure lui. Il giovane seguì il consiglio del kage e andò ad abitare a Amegakure dove il mukenin zen lo prese e lo allenò. Si allenò molto inesamente fino ad apprendere tutte le conoscenze di base per un ottimo ninja. Divenne forte e a nove anni divenne chunin, poco dopo divenne jonin a soli dodici anni. Ora è il bibliotecario della proibita biblioteca di Ame, divenuto guardia da poco segue il suo sogno di diventare il ninja più forte facendo risplendere il suo vecchio e antico clan ma con nobili origini.
    Descrizione Fisica Appare come un normale Ragazzo di 15 anni, alto 1.69 m e dal peso di circa 58 Kg; il volto liscio, non presenta alcun espressione particolare, se non una seria che non fa trasparire nulla. Due occhi color nocciola ed una folta chioma corvina, catalogano il ragazzo come un qualsiasi essere umano che non spicca per nessun particolare fisico. I capelli quasi sempre spettinati, mostrano una noncuranza per l'aspetto esteriore, un po' pronunciata, anche se nell'abbigliamento è diverso. Il resto del fisico mostra un corpo abbondantemente allenato ma non troppo muscoloso, concedendogli sforzi oltre il limite di un normale ragazzo.
    Nell'abbigliamento cambia radicalmente la scelta. Solitamente indossa una camicia bianca di seta lievemente aperta in vicinanza del collo e con le maniche precisamente chiuse in corrispondenza dei polsi tramite gemelli d'argento. Porta sotto un paio di boxer neri senza alcun particolare e dei calzini anch'essi neri che gli arrivano fino a metà stinco. Porta un pantalone di un tessuto molto soffice ma resistente allo stesso tempo di colore nero, sorretto da una cintura di cuoio nero, con una fibia d'argento finemente decorata. Infine indossa un paio di scarpe da sera di cuoio anchesso nero, modificate internamente in modo da concedergli la corsa e movimenti d'agilità oltre ogni limite. Come stile personale, bisogna dire che il ragazzo ha buoni gusti.
    Descrizione Psicologica Calmo e sempre sicuro, Il ragazzo chiamato "la gurdia della pioggia" non perde mai la testa inutilmente. Silenzioso e sempre in cerca di pace e tranquillità sceglie la solitudine e il pensare al chiasso e alla confusione che si crea stando in un gruppo. Non ama la compagnia e dispezza chiunque cerchi in vano la vera amicizia, poichè nel suo passato ha capito che l'uomo è un'essere infimo e inadeguato ad avere un sentimento uguale o solamente simile all'amicizia. Imperturbabile e calcolatore, risulta un'abile stratega, anche se i suoi poteri non sono molto adatti a questo stile di lotta, ma nella vita normale, il suo metodo funziona spesso.
    Nel combattimento cambia radicalmente carattere quando arriva la culmine ei poteri. Crudele e Malsano, impazzisce perdendo veramente la testa e decidendo di uccidere chiunque si metta sulla sua strada. Sadico e incontrollabile, viene considerato come una vera e propria macchina da guerra quando perde le staffe. Fino ad ora sono state poche le volte in cui ha dovuto utilizzare i suoi poteri al massimo fino a divenire un pazzoide incontrollabile e si possono contare sulla punta delle dita, ma nessuno è resistito per raccontarlo, quindi porta questi segreti dentro di se senza riverarli ad anima viva. Riesce a tenere il controllo su di se la maggior parte delle volte ma potrebbe succedere anche che preso dalla foga, liberi la sua seconda personalità volontariamente, scatenando azioni che potrebbe sconvolgere l'intera storia.


    Abilità Ninja


    Abilità Innata:
    Il famoso clan degli yamanaka si basa su perfetto controllo dell'anima e del chakra, infatti essi sono capaci di manipolare attraverso tecniche iverse l'anima avversaria e quella propia, tanto da poter trasferire la propia anima nel corpo avversario raggiungendo così una erfeta manipolazione avversaria, il difetto è che le tenciche necessitano di tempo e di una precisione pazesca. Oltretutto il propio corpo rimane solitamente incustodito.



    Abilità Speciale:
    Lo shinobi è a conoscenza dei justu medici così da potersi curare o curare altri shinobi.
    Fugaku ha raggiunto un altissimo livello i nelle arti mediche,potendo sviluppare qualsiasi tipologia di Jutsu Medico e di curare con estrema efficacia qualsiasi tipologia di ferita,avvelenamento o quelchesia. Per il nija vi sarà un'estrema abilità Nel curare qualsiasi tipo di ferita, senza problemi o inceppi.




    Caratteristica Pg:
    La velocità di Fugaku è veramente molto alta, in effetti il ninja è veloce come un fulmine, capace di spostamenti quasi come un possessore del loto. Infatti, il giovane si è allenato per svariati anni con l'utilizzo di pesi molto pesanti, con i quali poteva trovare una veloità elevatissima.

    Bagaglio Tecnico


    Base


    Tecnica della moltiplicazione del corpo(Bushin no justu)
    Elemento: //
    Tipo: Ninjustu
    Grado: Base
    Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie dell'utilizzatore (il numero dipende dalla quantità di Chakra utilizzata dal ninja) che si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l'ambiente circostante e non possiedono l'ombra.

    Tecnica della sostituzione del corpo(Kawarimi no Jutsu)
    Elemento: //
    Tipo: Ninjustu
    Grado: Base
    Descrizione: Tecnica molto comune che solitamente viene insegnata all'accademia. Consiste nel sostituire il proprio corpo con un qualsiasi oggetto inanimato nelle vicinanze con lo scopo di confondere l'avversario, evitare il suo attacco e contrattaccare o fuggire.

    Tecnica della trasformazione del corpo(Henge no Jutsu)
    Elemento: //
    Tipo: Ninjustu
    Grado: Base
    Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie. Richiede costante concentrazione nel mantenere la forma ed emissione continua di Chakra. Se utilizzata da ninja di basso livello si interrompe automaticamente quando l'utilizzatore viene colpito.

    Tecnica del disperdi(Genjustu Kai)
    Elemento: //
    Tipo: Genjustu
    Grado: Base
    Descrizione: Genjutsu che cancella o distrugge l'illusione in cui si è intrappolati. Il livello di efficacia di questa tecnica varia a seconda dell'utilizzatore e della potenza del genjutsu in cui si è intrappolati


    Avanzato


    Tecnica del Capovolgimento Spirituale(Shintenshin no Jutsu-心転身の術)
    Elemento: //
    Tipo: Hijutsu
    Grado: D
    Descrizione: Con questo jutsu è possibile inviare la propria energia spirituale all'interno della mente dell'avversario fino a quando il chakra non si esaurisce. Il risultato è il controllo totale ma temporaneo del corpo del nemico, la tecnica si disperde quando il bersaglio subisce dei danni. Il difetto principale di questa tecnica è che il proprio corpo resta inanimato per tutta la durata del ninjutsu.

    Tecnica dello Sconvolgimento Spirituale(Shinranshin no Jutsu, 心乱身の術)
    Elemento: //
    Tipo: Hijutsu
    Grado: C
    Descrizione: Variazione della Tecnica del Capovolgimento Spirituale, invece di trasferire il proprio spirito nel corpo dell'avversario si manda solo una parte della propria energia costringendolo a fare i movimenti che l'utilizzatore vuole. Il nemico rimane cosciente della situazione ma non riesce comunque a fermarsi. I vantaggi rispetto al Capovolgimento Spirituale sono che non si perde il controllo del proprio corpo e che se il ninja controllato dalla tecnica viene ferito non si subisce alcun danno.

    Palmo Mistico(Shōsen no Jutsu)
    Elemento: Arte medica
    Tipo: Ninjustu
    Grado: A
    Descrizione: Tecnica curativa, classificata di grado A per il preciso controllo del Chakra richiesto. Concentrando il chakra sulle mani si stimola la rigenerazione delle cellule, curando così ferite, traumi ed emorragie interne ed esterne. La pratica medica richiede uno sforzo non indifferente all'utilizzatore, non a caso soltanto una minoranza dei ninja medici è in grado di utilizzare questa tecnica


    Tecnica dell'Oscurità(Kokuangyō no Jutsu 黒暗行の術, Kokuangyō no Jutsu)
    Elemento: //
    Tipo: Genjutsu
    Grado: C
    Descrizione: Tecnica illusoria attivabile con un ondata di chakra che immerge l'avversario nell'oscurità più assoluta, praticamente rendendo invisibile l'ambiente circostante e chi la utilizza. Ciò rende possibile attaccare facilmente chi cade vittima di questa tecnica. Per combattere in questa situazione alquanto difficile è necessario concentrare il chakra nel naso e nelle orecchie (come Sarutobi o Kiba Inuzuka) e sentire le mosse dell'avversario.

    Tecnica del Mimetismo(Ninpō: Mesai Gakure no Jutsu)
    Elemento: //
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Descrizione: Grazie a questo jutsu l'utilizzatore può rendere il proprio corpo invisibile. Un ninja particolarmente abile riesce a far scomparire anche il proprio odore rendendo così ancora più difficile la sua individuazione da parte degli avversari.

    Tecnica della Paralisi(Kanashibari no Jutsu, 金縛りの術)
    Elemento: /
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Descrizione: Questa tecnica permette di paralizzare istantaneamente un individuo o un animale a contatto col terreno tramite lo stesso. I ninja più potenti possono applicare la tecnica contemporaneamente su più soggetti.

    Tecnico del richiamo(Kuchiyose no Justu)
    Elemento: //
    Tipo: Ninjustu
    Grado: A
    Descrizione: La Tecnica del Richiamo è utile sia per attaccare sia per difendersi. La tecnica richiede a chi la utilizza di stipulare un contratto con un tipo di animale, firmando una pergamena con il sangue. Per effettuare l'evocazione si fa una traccia di sangue sul palmo della mano, e, dopo aver effettuato le posizioni cinghiale, cane, passero, scimmia e pecora si poggia la mano a terra. A seconda del chakra utilizzato, appare una animale più o meno grande.

    Tecnica della Palude Infernale(Doton-Yomi Numa 土遁 - 黄泉沼)
    Elemento: Terra
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: A
    Descrizione: Questa tecnica trasforma una vasta area di terra in una palude in cui sprofonda qualsiasi cosa ci si trovi, rendendo impossibile a chi ci si trova di muoversi. La dimensione della palude è proporzionale alla quantità di chakra utilizzato.

    Tecnica della moltiplicazione del corpo(Kage Bushin no justu)
    Elemento: //
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: A
    Descrizione: Tecnica più avanzata rispetto alla Moltiplicazione del corpo, che consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. Le copie create possono sia attaccare sia utilizzare tutte le tecniche conosciute dal ninja. Questa tecnica ha come svantaggio d'altronde di dividere il chakra del ninja tra tutte le sue copie in quantità sempre uguali, quindi di solito non ne sono mai evocate troppe. I cloni di solito svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono colpiti violentemente, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Ma il vero punto forte di questa tecnica è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento.

    Richiamo - creazione di munizioni di Armi(Kuchiyose - Raikou Kenka)
    Elemento: //
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Descrizione: Si posizionano sui dei polsini dei marchi di richiamo. Da questi marchi possono essere richiamate diverse armi a propria scelta, tra le quali varie forme di shuriken.
    Equipaggiamento

    Koonosi
    Oggetto: Katana
    Numero Copia: 1
    Poteri: Quest'arma in posseso al giovane Fugaku ha la facoltà di allungarsi a dismisura.
    Descrizione: La katana è molto lunga, di colore nero pece, essa è molto raffinata e presenta molte incisioni rigurdanti un riassunto della splendida nobiltà del clan Uchiha. Essa non è ne pensante, ne leggera, è molto resistente e l'elsa è lavorato in oro puro con alcune incisioni neri con il nome del fabbricante.
    Il fodero è totalmente nero, legato alla vita del giovane con una cinghia di cuoio viola. Questa arma è stata costruita appositamente per Fugaku, con la promozione nella squadra speciale di amegakure, La Ksk.

    ■ Fuuma Shuriken
    Rango: C
    Uno shuriken più grande del normale con le lame ricurve ripiegabili. La sua forma lo rende molto aerodinamico e veloce.

    ■ Kusari Fundo
    Rango: C
    Il Kusari Fundo consiste in una lunga catena di metallo, con due pesi alle estremità. La lunghezza del Kusari Fundo è di circa un metro.

    ■ Kunai
    Rango: D
    Piccoli pugnali a doppia lama con al termine del manico un anello. Usata per il combattimento corpo a corpo e come arma da lancio.

    ■ Shuriken
    Rango: D
    Arma a forma di stella, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presenta un buco, che permette di afferrarli.

    ■ Spiedi
    Rango: D
    Bastoncini di metallo, con entrambe le punte affilate. Essi, infliggono pochi danni, a meno che colpiscano punti vitali.

    ■ Carte Bomba
    Rango: D
    Le bombe carta sono dei piccoli fogli sui quali è incisa una formula; esplodono con un timer, oppure a contatto col chakra.

    ■ Nylon
    Rango: D
    Filo in fibra sintetica estremamente sottile e resistente, inoltre la colorazione trasparente lo rende assai difficile da individuare.

    ■ Fumogeni
    Rango: D
    Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo un po' di tempo, utili soprattutto per la fuga.

    ■ Sfere di Luce
    Rango: D
    Sono sfere che vengono fatte esplodere illuminando intensamente la zona intorno.


    ■ Respiratore
    Rango: D
    Filtratore d'aria in grado di filtrare i gas velenosi o filtrare l'ossigeno presente nell'acqua.


    ■ Rotoli
    Rango: D
    Rotoli dentro i quali sono incise delle formule per evocare una gran quantità di armi.


    ■ Tonici da Guerra
    Rango: D
    I tonici da guerra sono delle speciali medicine che permettono di poter combattere per tre giorni senza bisogno di riposarsi.

    ■ Tonici Coagulanti
    Rango: D
    E' un tonico che serve a ripristinare il sangue perso e probabilmente anche a fermare l'emorragia.

    ■ Tunica della Ksk
    Vestuario Onorario
    Lunga tunica bianca, identificata come segno di riconoscimento per i membri dell'organizzazione di amegakure la Ksk.

    ■ Coprifronte
    Vestuario Onorario
    Coprifronte a bandana, riportante le effigi di Ame, identificato come segno di riconoscimento per ogni shinobi del villaggio.

    ■ Smanicato
    Vestuario Classico
    Smanicato in pelle nera dal colletto in pelliccia bianca.

    ■ Pantaloni
    Vestuario Classico
    Pantaloni stretti, in pelle nera opaca.

    ■ Polsini
    Vestuario Classico
    Comuni polsini in pelle, tenuti ai polsi.

    » Anello Ksk
    Oggetto: Anello
    Numero Copie: 1
    Vantaggi: Nessuno
    Descrizione: Anello posto sul mignolo destro, rappresenta il primo anello dlla squadra speciale di amegakure, la ksk.



    Richiamo

    Richiamo: Pandamaru
    Nome: Pandamaru
    Razza: Panda
    Descrizione: Pandamaru è un panda di colore bianco con chiazze nere, è molto veloce e molto forte, è poco più alto di due metri, ed è molto simpatico.
    Abilità Primaria: Scissione
    Capacità di dividere il propio corpo a comando oppure appena si viene attaccati da una tecnica per poi ricomporsi.
    Abilità Secondaria: Telepatia con Fugaku
    Elementi: Dòton
    Storia: Il panda viene insegnato come richiamo a Fugaku da un vecchio anziano del clan Yamanaka, esso è molto raro e difficilmente qualcuno scieglie un panda come richiamo, ma loro due anno un fealing speciale, insiem loro due si divertono, facendo quello che a entrambi piace, mangiare. Il cibo preferito infatti dal panda è il bamboo.

    Tecnica del Pesce Sotterraneo

    Tipo: Rango C, Strategico
    Sigilli: No
    Descrizione: Un ninjutsu che permette di muoversi sottoterra per poter attaccare di sorpresa l'avversario. Si riesce ad aumentare notevolmente l'efficacia della tecnica abbinandola a un'altra tecnica che distrae gli avversari. Inoltre la Tecnica è ancor più efficace se usata in gruppo, perché si può accerchiare l'avversario in un istante. Viene spesso impiegata per l'omicidio di personaggi importanti.

    Prigione di Roccia
    Tipo: Rango A, Offensivo, Corto-Medio raggio (0-10 m)
    Sigilli: No
    Descrizione: Con un colpo sul terreno lo si frantuma e si fa alzare una cupola di roccia che intrappola gli avversari; se questi tentano di distruggerla i danni che la prigione subisce si rigenerano grazie al chakra che scorre nelle pareti. Inoltre l'utilizzatore la usa per assorbire il chakra dei nemici intrappolati e ricaricare il proprio.

    Rovesciamento Terrestre
    Tipo: Rango C, Difensivo, Corto raggio (0-5 m)
    Sigilli: No
    Descrizione: Con un violento colpo sul terreno si fa alzare una parete di roccia che difende l'utilizzatore dalle tecniche avversarie.


    SPOILER (click to view)
    CODICE
    <center><table border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" width="490">

    <tr>
    <td valign="top" width="490"><div style="font-family: tahoma; font-size: 9px; color: #000000; background-image: url(http://i288.photobucket.com/albums/ll194/dra31/Forum%20images/eren-back.png); float: justify; text-align: justify; padding: 5px; line-height: 8px; letter-spacing: 0px; border: 5px solid #000000; -moz-border-radius-topright: 20px; -moz-border-radius-bottomright: 20px; -moz-border-radius-topleft: 20px; -moz-border-radius-bottomleft: 20px"><p align="right">[URL=http://fc08.deviantart.net/fs22/f/2008/007/0/7/07b641b45f8171fb.jpg][color=black][size=8]<b><u>F</u>ugaku</b> <b><u>Y</u>amanaka</b> ~[/size][/color][/URL]</p><p align="right">Chi vede la vittima, ma non l'aiuta è un infame.</p>

    <fieldset style="border: 2px solid black"><legend>[size=0]<b>[color=black]History of Fugaku Yamanaka[/color]</b>[/size]</legend>
    <div style="float: right; margin-right: 35px; font-size: 9px; line-height: 8px; letter-spacing: 0px; font-family: tahoma">[color=black]<b>Nome Utente:</b> ~Ðakè²
    <b>Nome Pg:</b> Fugaku
    <b>Clan:</b> Yamanaka
    <b>Soprannome:</b> Gaado no Ame
    <b>Organizzazione:</b> Ksk
    <b>Villaggio:</b> Ame
    <b>Grado Ninja:</b> Jonin
    <b>Età:</b> 15
    <b>Capelli:</b> Corvini
    <b>Occhi:</b> Castani
    <b>Altezza:</b> 1.69
    <b>Peso:</b> 58 Kg
    <b>Carattere:</b> Riflessivo
    <b>Compleanno:</b> 25 Gennaio
    <b>Credo Ninja:</b> "Non vivi se non combatti"
    <b>Credo Religioso:</b> Shintoismo
    <b>Hobby:</b> Mangiare
    <b>Abilità Innata:</b> Shintenshin no Jutsu
    <b>Abilità Speciale:</b> Arte Medica
    <b>Caratteristica Pg:</b> Alta velocità
    <b>Natura Chakra:</b> Dotòn, Raitòn[/color]</div><div style="overflow:auto; height:170px; width:235px; float: justify; text-align:justify; color: #000000; font-size: 9px; line-height: 8px; letter-spacing: 0px; font-family: tahoma">
    <div style="float: left; margin-right: 4px">[IMG]http://i40.tinypic.com/2v7xp36.png[/IMG]</div><b>Storia</b> Fugaku nacque il venticinque gennaio all'interno del clan Yamanaka, uno dei più potenti e rispettati di Konoha, fin da piccolo venne ritenuto un bimbo prodigio, un bambino capace di tenere testa ad un'adulto. Esso crebbe con facilità ogni memebro del villaggio assieme al padre riponeva grandi aspettative. Fin da piccolo crebbe addestrandosi assieme al padre sulle abilità del capovolgimento dell'anima fino a iscriversi, sotto spinta del padre, all'accademia ninja a soli cinque anni. Poco dopo riuscì a diventare genin. Per il padre una gioia pazzesca, il figlio era appena diventato genin e aveva appena conseguito l'esame superandolo a pieni voti, Fugaku non si rendeva conto però di quanto i genitori ci tenessero a lui fino a quando non venne quel maledetto giorno... Era sera e Fugaku stava ritornando da Konoha quando, una volta arrivato al villaggio, si accorse che tutti i memrbi del quartiere in cui abitava erano stati uccisi da un'unico Ninja il cui nome e volto restò celato. Quest'ultimo venne disperezzato profondamente da Fugaku, ma non lo potè mai più rivedere da allora. Egli sotto confidenza del kage, il quale era in stretto contatto con quello di Kiri, propose al giovane di andare ad abitare o quantomento vivere nel villaggio di Amegakure no sato mentre, in quanto se restava a Konoha rischiava di essere assasinato pure lui. Il giovane seguì il consiglio del kage e andò ad abitare a Amegakure dove il mukenin zen lo prese e lo allenò. Si allenò molto inesamente fino ad apprendere tutte le conoscenze di base per un ottimo ninja. Divenne forte e a nove anni divenne chunin, poco dopo divenne jonin a soli dodici anni. Ora è il bibliotecario della proibita biblioteca di Ame, divenuto guardia da poco segue il suo sogno di diventare il ninja più forte facendo risplendere il suo vecchio e antico clan ma con nobili origini.
    <b>Descrizione Fisica</b> Appare come un normale Ragazzo di 15 anni, alto 1.69 m e dal peso di circa 58 Kg; il volto liscio, non presenta alcun espressione particolare, se non una seria che non fa trasparire nulla. Due occhi color nocciola ed una folta chioma corvina, catalogano il ragazzo come un qualsiasi essere umano che non spicca per nessun particolare fisico. I capelli quasi sempre spettinati, mostrano una noncuranza per l'aspetto esteriore, un po' pronunciata, anche se nell'abbigliamento è diverso. Il resto del fisico mostra un corpo abbondantemente allenato ma non troppo muscoloso, concedendogli sforzi oltre il limite di un normale ragazzo.
    Nell'abbigliamento cambia radicalmente la scelta. Solitamente indossa una camicia bianca di seta lievemente aperta in vicinanza del collo e con le maniche precisamente chiuse in corrispondenza dei polsi tramite gemelli d'argento. Porta sotto un paio di boxer neri senza alcun particolare e dei calzini anch'essi neri che gli arrivano fino a metà stinco. Porta un pantalone di un tessuto molto soffice ma resistente allo stesso tempo di colore nero, sorretto da una cintura di cuoio nero, con una fibia d'argento finemente decorata. Infine indossa un paio di scarpe da sera di cuoio anchesso nero, modificate internamente in modo da concedergli la corsa e movimenti d'agilità oltre ogni limite. Come stile personale, bisogna dire che il ragazzo ha buoni gusti.
    <b>Descrizione Psicologica</b> Calmo e sempre sicuro, Il ragazzo chiamato "la gurdia della pioggia" non perde mai la testa inutilmente. Silenzioso e sempre in cerca di pace e tranquillità sceglie la solitudine e il pensare al chiasso e alla confusione che si crea stando in un gruppo. Non ama la compagnia e dispezza chiunque cerchi in vano la vera amicizia, poichè nel suo passato ha capito che l'uomo è un'essere infimo e inadeguato ad avere un sentimento uguale o solamente simile all'amicizia. Imperturbabile e calcolatore, risulta un'abile stratega, anche se i suoi poteri non sono molto adatti a questo stile di lotta, ma nella vita normale, il suo metodo funziona spesso.
    Nel combattimento cambia radicalmente carattere quando arriva la culmine ei poteri. Crudele e Malsano, impazzisce perdendo veramente la testa e decidendo di uccidere chiunque si metta sulla sua strada. Sadico e incontrollabile, viene considerato come una vera e propria macchina da guerra quando perde le staffe. Fino ad ora sono state poche le volte in cui ha dovuto utilizzare i suoi poteri al massimo fino a divenire un pazzoide incontrollabile e si possono contare sulla punta delle dita, ma nessuno è resistito per raccontarlo, quindi porta questi segreti dentro di se senza riverarli ad anima viva. Riesce a tenere il controllo su di se la maggior parte delle volte ma potrebbe succedere anche che preso dalla foga, liberi la sua seconda personalità volontariamente, scatenando azioni che potrebbe sconvolgere l'intera storia.
    </center></div>
    <hr><div style="float: left; margin-right: 4px">[IMG]http://i39.tinypic.com/2zz2h5l.png[/IMG]</div><fieldset style="border: 1px solid black"><legend>[size=0][color=black]<b>Abilità Ninja</b>[/color][/size]</legend><div style="overflow:auto; height:135px; width:155px border:1; font-size: 9px; line-height: 8px; letter-spacing: 0px; font-family: tahoma">

    [color=black]<div style="float: left; margin-right: 4px">[IMG]http://i42.tinypic.com/29y381z.png[/IMG]</div> <b>Abilità Innata:</b>
    Il famoso clan degli yamanaka si basa su perfetto controllo dell'anima e del chakra, infatti essi sono capaci di manipolare attraverso tecniche iverse l'anima avversaria e quella propia, tanto da poter trasferire la propia anima nel corpo avversario raggiungendo così una erfeta manipolazione avversaria, il difetto è che le tenciche necessitano di tempo e di una precisione pazesca. Oltretutto il propio corpo rimane solitamente incustodito.
    <hr>

    <div style="float: left; margin-right: 4px">[IMG]http://i49.tinypic.com/28a0r3k.png[/IMG]</div> <b>Abilità Speciale:</b>
    Lo shinobi è a conoscenza dei justu medici così da potersi curare o curare altri shinobi.
    Fugaku ha raggiunto un altissimo livello i nelle arti mediche,potendo sviluppare qualsiasi tipologia di Jutsu Medico e di curare con estrema efficacia qualsiasi tipologia di ferita,avvelenamento o quelchesia. Per il nija vi sarà un'estrema abilità Nel curare qualsiasi tipo di ferita, senza problemi o inceppi.
    <hr>


    <div style="float: left; margin-right: 4px">[IMG]http://i50.tinypic.com/2luqg3m.png[/IMG]</div><b>Caratteristica Pg:</b>
    La velocità di Fugaku è veramente molto alta, in effetti il ninja è veloce come un fulmine, capace di spostamenti quasi come un possessore del loto. Infatti, il giovane si è allenato per svariati anni con l'utilizzo di pesi molto pesanti, con i quali poteva trovare una veloità elevatissima.
    [/color]
    </div></fieldset><fieldset style="border: 1px solid black"><legend>[size=0][color=black]<b>Bagaglio Tecnico</b>[/color][/size]</legend><div style="overflow:auto; height:135px; width:155px border:1; font-size: 9px; line-height: 8px; letter-spacing: 0px; font-family: tahoma">
    [color=black]
    <p align="center">Base</p>
    <b>Tecnica della moltiplicazione del corpo(Bushin no justu)</b>
    <b>Elemento:</b> //
    <b>Tipo:</b> Ninjustu
    <b>Grado:</b> Base
    <b>Descrizione:</b> Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie dell'utilizzatore (il numero dipende dalla quantità di Chakra utilizzata dal ninja) che si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l'ambiente circostante e non possiedono l'ombra.

    <b>Tecnica della sostituzione del corpo(Kawarimi no Jutsu)</b>
    <b>Elemento:</b> //
    <b>Tipo:</b> Ninjustu
    <b>Grado:</b> Base
    <b>Descrizione:</b> Tecnica molto comune che solitamente viene insegnata all'accademia. Consiste nel sostituire il proprio corpo con un qualsiasi oggetto inanimato nelle vicinanze con lo scopo di confondere l'avversario, evitare il suo attacco e contrattaccare o fuggire.

    <b>Tecnica della trasformazione del corpo(Henge no Jutsu)</b>
    <b>Elemento:</b> //
    <b>Tipo:</b> Ninjustu
    <b>Grado:</b> Base
    <b>Descrizione:</b> Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie. Richiede costante concentrazione nel mantenere la forma ed emissione continua di Chakra. Se utilizzata da ninja di basso livello si interrompe automaticamente quando l'utilizzatore viene colpito.

    <b>Tecnica del disperdi(Genjustu Kai)</b>
    <b>Elemento:</b> //
    <b>Tipo:</b> Genjustu
    <b>Grado:</b> Base
    <b>Descrizione:</b> Genjutsu che cancella o distrugge l'illusione in cui si è intrappolati. Il livello di efficacia di questa tecnica varia a seconda dell'utilizzatore e della potenza del genjutsu in cui si è intrappolati
    <hr>
    <p align="center">Avanzato</p>
    <b>Tecnica del Capovolgimento Spirituale(Shintenshin no Jutsu-&#24515;&#36578;&#36523;&#12398;&#34899;)</b>
    <b>Elemento:</b> //
    <b>Tipo:</b> Hijutsu
    <b>Grado:</b> D
    <b>Descrizione:</b> Con questo jutsu è possibile inviare la propria energia spirituale all'interno della mente dell'avversario fino a quando il chakra non si esaurisce. Il risultato è il controllo totale ma temporaneo del corpo del nemico, la tecnica si disperde quando il bersaglio subisce dei danni. Il difetto principale di questa tecnica è che il proprio corpo resta inanimato per tutta la durata del ninjutsu.

    <b>Tecnica dello Sconvolgimento Spirituale(Shinranshin no Jutsu, &#24515;&#20081;&#36523;&#12398;&#34899;)</b>
    <b>Elemento:</b> //
    <b>Tipo:</b> Hijutsu
    <b>Grado:</b> C
    <b>Descrizione:</b> Variazione della Tecnica del Capovolgimento Spirituale, invece di trasferire il proprio spirito nel corpo dell'avversario si manda solo una parte della propria energia costringendolo a fare i movimenti che l'utilizzatore vuole. Il nemico rimane cosciente della situazione ma non riesce comunque a fermarsi. I vantaggi rispetto al Capovolgimento Spirituale sono che non si perde il controllo del proprio corpo e che se il ninja controllato dalla tecnica viene ferito non si subisce alcun danno.

    <b>Palmo Mistico(Sh&#333;sen no Jutsu)</b>
    <b>Elemento:</b> Arte medica
    <b>Tipo:</b> Ninjustu
    <b>Grado:</b> A
    <b>Descrizione:</b> Tecnica curativa, classificata di grado A per il preciso controllo del Chakra richiesto. Concentrando il chakra sulle mani si stimola la rigenerazione delle cellule, curando così ferite, traumi ed emorragie interne ed esterne. La pratica medica richiede uno sforzo non indifferente all'utilizzatore, non a caso soltanto una minoranza dei ninja medici è in grado di utilizzare questa tecnica


    <b>Tecnica dell'Oscurità(Kokuangy&#333; no Jutsu &#40658;&#26263;&#34892;&#12398;&#34899;, Kokuangy&#333; no Jutsu)</b>
    <b>Elemento:</b> //
    <b>Tipo:</b> Genjutsu
    <b>Grado:</b> C
    <b>Descrizione:</b> Tecnica illusoria attivabile con un ondata di chakra che immerge l'avversario nell'oscurità più assoluta, praticamente rendendo invisibile l'ambiente circostante e chi la utilizza. Ciò rende possibile attaccare facilmente chi cade vittima di questa tecnica. Per combattere in questa situazione alquanto difficile è necessario concentrare il chakra nel naso e nelle orecchie (come Sarutobi o Kiba Inuzuka) e sentire le mosse dell'avversario.

    <b>Tecnica del Mimetismo(Ninp&#333;: Mesai Gakure no Jutsu)</b>
    <b>Elemento:</b> //
    <b>Tipo:</b> Ninjutsu
    <b>Grado:</b> C
    <b>Descrizione:</b> Grazie a questo jutsu l'utilizzatore può rendere il proprio corpo invisibile. Un ninja particolarmente abile riesce a far scomparire anche il proprio odore rendendo così ancora più difficile la sua individuazione da parte degli avversari.

    <b>Tecnica della Paralisi(Kanashibari no Jutsu, &#37329;&#32283;&#12426;&#12398;&#34899;)</b>
    <b>Elemento:</b> /
    <b>Tipo:</b> Ninjutsu
    <b>Grado:</b> B
    <b>Descrizione:</b> Questa tecnica permette di paralizzare istantaneamente un individuo o un animale a contatto col terreno tramite lo stesso. I ninja più potenti possono applicare la tecnica contemporaneamente su più soggetti.

    <b>Tecnico del richiamo(Kuchiyose no Justu)</b>
    <b>Elemento:</b> //
    <b>Tipo:</b> Ninjustu
    <b>Grado:</b> A
    <b>Descrizione:</b> La Tecnica del Richiamo è utile sia per attaccare sia per difendersi. La tecnica richiede a chi la utilizza di stipulare un contratto con un tipo di animale, firmando una pergamena con il sangue. Per effettuare l'evocazione si fa una traccia di sangue sul palmo della mano, e, dopo aver effettuato le posizioni cinghiale, cane, passero, scimmia e pecora si poggia la mano a terra. A seconda del chakra utilizzato, appare una animale più o meno grande.

    <b>Tecnica della Palude Infernale(Doton-Yomi Numa &#22303;&#36929; - &#40644;&#27849;&#27836;)</b>
    <b>Elemento:</b> Terra
    <b>Tipo:</b> Ninjutsu
    <b>Grado:</b> A
    <b>Descrizione:</b> Questa tecnica trasforma una vasta area di terra in una palude in cui sprofonda qualsiasi cosa ci si trovi, rendendo impossibile a chi ci si trova di muoversi. La dimensione della palude è proporzionale alla quantità di chakra utilizzato.

    <b>Tecnica della moltiplicazione del corpo(Kage Bushin no justu)</b>
    <b>Elemento:</b> //
    <b>Tipo:</b> Ninjutsu
    <b>Grado:</b> A
    <b>Descrizione:</b> Tecnica più avanzata rispetto alla Moltiplicazione del corpo, che consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. Le copie create possono sia attaccare sia utilizzare tutte le tecniche conosciute dal ninja. Questa tecnica ha come svantaggio d'altronde di dividere il chakra del ninja tra tutte le sue copie in quantità sempre uguali, quindi di solito non ne sono mai evocate troppe. I cloni di solito svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono colpiti violentemente, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Ma il vero punto forte di questa tecnica è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento.

    <b>Richiamo - creazione di munizioni di Armi(Kuchiyose - Raikou Kenka)</b>
    <b>Elemento:</b> //
    <b>Tipo:</b> Ninjutsu
    <b>Grado:</b> B
    <b>Descrizione:</b> Si posizionano sui dei polsini dei marchi di richiamo. Da questi marchi possono essere richiamate diverse armi a propria scelta, tra le quali varie forme di shuriken.
    [/color]</div></fieldset><table>

    <tr>
    <td>
    <td width="465"><fieldset style="border: 1px solid black"><legend>[size=0][color=black]<b>Equipaggiamento</b>[/color]</legend><div style="overflow:auto; height:135px; width:120px border:1; font-size: 9px; line-height: 8px; letter-spacing: 0px; font-family: tahoma">[color=black]
    <b>&#9632; <u>K</u></b>oonosi
    <b>Oggetto:</b> Katana
    <b>Numero Copia:</b> 1
    <b>Poteri:</b> Quest'arma in posseso al giovane Fugaku ha la facoltà di allungarsi a dismisura.
    <b>Descrizione:</b> La katana è molto lunga, di colore nero pece, essa è molto raffinata e presenta molte incisioni rigurdanti un riassunto della splendida nobiltà del clan Uchiha. Essa non è ne pensante, ne leggera, è molto resistente e l'elsa è lavorato in oro puro con alcune incisioni neri con il nome del fabbricante.
    Il fodero è totalmente nero, legato alla vita del giovane con una cinghia di cuoio viola. Questa arma è stata costruita appositamente per Fugaku, con la promozione nella squadra speciale di amegakure, La Ksk.

    <b>&#9632; Fuuma Shuriken</b>
    <b>Rango:</b> C
    Uno shuriken più grande del normale con le lame ricurve ripiegabili. La sua forma lo rende molto aerodinamico e veloce.

    <b>&#9632; Kusari Fundo</b>
    <b>Rango:</b> C
    Il Kusari Fundo consiste in una lunga catena di metallo, con due pesi alle estremità. La lunghezza del Kusari Fundo è di circa un metro.

    <b>&#9632; Kunai</b>
    <b>Rango:</b> D
    Piccoli pugnali a doppia lama con al termine del manico un anello. Usata per il combattimento corpo a corpo e come arma da lancio.

    <b>&#9632; Shuriken</b>
    <b>Rango:</b> D
    Arma a forma di stella, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presenta un buco, che permette di afferrarli.

    <b>&#9632; Spiedi</b>
    <b>Rango:</b> D
    Bastoncini di metallo, con entrambe le punte affilate. Essi, infliggono pochi danni, a meno che colpiscano punti vitali.

    <b>&#9632; Carte Bomba</b>
    <b>Rango:</b> D
    Le bombe carta sono dei piccoli fogli sui quali è incisa una formula; esplodono con un timer, oppure a contatto col chakra.

    <b>&#9632; Nylon</b>
    <b>Rango:</b> D
    Filo in fibra sintetica estremamente sottile e resistente, inoltre la colorazione trasparente lo rende assai difficile da individuare.

    <b>&#9632; Fumogeni</b>
    <b>Rango:</b> D
    Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo un po' di tempo, utili soprattutto per la fuga.

    <b>&#9632; Sfere di Luce</b>
    <b>Rango:</b> D
    Sono sfere che vengono fatte esplodere illuminando intensamente la zona intorno.


    <b>&#9632; Respiratore</b>
    <b>Rango:</b> D
    Filtratore d'aria in grado di filtrare i gas velenosi o filtrare l'ossigeno presente nell'acqua.


    <b>&#9632; Rotoli</b>
    <b>Rango:</b> D
    Rotoli dentro i quali sono incise delle formule per evocare una gran quantità di armi.


    <b>&#9632; Tonici da Guerra</b>
    <b>Rango:</b> D
    I tonici da guerra sono delle speciali medicine che permettono di poter combattere per tre giorni senza bisogno di riposarsi.

    <b>&#9632; Tonici Coagulanti</b>
    <b>Rango:</b> D
    E' un tonico che serve a ripristinare il sangue perso e probabilmente anche a fermare l'emorragia.

    <b>&#9632; Tunica della Ksk</b>
    Vestuario Onorario
    Lunga tunica bianca, identificata come segno di riconoscimento per i membri dell'organizzazione di amegakure la Ksk.

    <b>&#9632; Coprifronte</b>
    Vestuario Onorario
    Coprifronte a bandana, riportante le effigi di Ame, identificato come segno di riconoscimento per ogni shinobi del villaggio.

    <b>&#9632; Smanicato</b>
    Vestuario Classico
    Smanicato in pelle nera dal colletto in pelliccia bianca.

    <b>&#9632; Pantaloni</b>
    Vestuario Classico
    Pantaloni stretti, in pelle nera opaca.

    <b>&#9632; Polsini</b>
    Vestuario Classico
    Comuni polsini in pelle, tenuti ai polsi.

    » <b><u>A</u></b>nello <b><u>K</u></b>sk
    <b>Oggetto:</b> Anello
    <b>Numero Copie:</b> 1
    <b>Vantaggi:</b> Nessuno
    <b>Descrizione:</b> Anello posto sul mignolo destro, rappresenta il primo anello dlla squadra speciale di amegakure, la ksk.[/color]


    </div></td></td></fieldset>
    <td>
    <td width="465"><fieldset style="border: 1px solid black"><legend>[color=black]<b>Richiamo[/size]</b>[/color]</legend><div style="overflow:auto; height:135px; width:120px border:1; font-size: 9px; line-height: 8px; letter-spacing: 0px; font-family: tahoma">
    [color=black]<div style="float: left; margin-right: 4px">[IMG]http://i49.tinypic.com/6ypfu0.png[/IMG]</div> <b>Richiamo:</b> Pandamaru
    <b>Nome:</b> Pandamaru
    <b>Razza:</b> Panda
    <b>Descrizione:</b> Pandamaru è un panda di colore bianco con chiazze nere, è molto veloce e molto forte, è poco più alto di due metri, ed è molto simpatico.
    <b>Abilità Primaria:</b> Scissione
    Capacità di dividere il propio corpo a comando oppure appena si viene attaccati da una tecnica per poi ricomporsi.
    <b>Abilità Secondaria:</b> Telepatia con Fugaku
    <b>Elementi:</b> Dòton
    <b>Storia:</b> Il panda viene insegnato come richiamo a Fugaku da un vecchio anziano del clan Yamanaka, esso è molto raro e difficilmente qualcuno scieglie un panda come richiamo, ma loro due anno un fealing speciale, insiem loro due si divertono, facendo quello che a entrambi piace, mangiare. Il cibo preferito infatti dal panda è il bamboo.
    <b>
    Tecnica del Pesce Sotterraneo</b>
    <b>Tipo: </b>Rango C, Strategico
    <b>Sigilli:</b> No
    <b>Descrizione:</b> Un ninjutsu che permette di muoversi sottoterra per poter attaccare di sorpresa l'avversario. Si riesce ad aumentare notevolmente l'efficacia della tecnica abbinandola a un'altra tecnica che distrae gli avversari. Inoltre la Tecnica è ancor più efficace se usata in gruppo, perché si può accerchiare l'avversario in un istante. Viene spesso impiegata per l'omicidio di personaggi importanti.

    <b>Prigione di Roccia</b>
    <b>Tipo:</b> Rango A, Offensivo, Corto-Medio raggio (0-10 m)
    <b>Sigilli: </b>No
    <b>Descrizione:</b> Con un colpo sul terreno lo si frantuma e si fa alzare una cupola di roccia che intrappola gli avversari; se questi tentano di distruggerla i danni che la prigione subisce si rigenerano grazie al chakra che scorre nelle pareti. Inoltre l'utilizzatore la usa per assorbire il chakra dei nemici intrappolati e ricaricare il proprio.

    <b>Rovesciamento Terrestre</b>
    <b>Tipo:</b> Rango C, Difensivo, Corto raggio (0-5 m)
    <b>Sigilli: </b>No
    <b>Descrizione:</b> Con un violento colpo sul terreno si fa alzare una parete di roccia che difende l'utilizzatore dalle tecniche avversarie.[/color]</div></td></td></fieldset>

    </table>
    </div></fieldset>

    </table>


    SPOILER (click to view)
    Dati Generali:Aspetto Pg:
    Nome Utente: ¬Zen™
    Nome Pg: Zen
    Clan: Shinami
    Ex Villaggio: Konoha
    Villaggio: Ame
    Rango: Mukenin S
    Età Pg: 24
    Capelli: Rossi
    Occhi: Blu
    Altezza: 1.80m
    Peso: 70Kg
    Fisico: Atletico
    Pensiero: Rivoluzionario
    Carattere: Simpatico
    Fratello Minore: Dakeshi
    Abilità Innata: Satetsushin
    Abilità Speciale: Drakyou Sharingan
    Caratteristica Pg: Chakra
    Natura Chakra: Vento; Terra
    Punti Exp.: 340
    Ryo: ???
    Jutsu Base:
    - Tecnica della Moltiplicazione
    - Tecnica della Sotituzione
    - Tencica del Rilascio
    - Tecnica della Trasformazione
    Jutsu Avanzati:
    ~| Ame Rasengan
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Nome Originale: Pioggia Rasengan
    Descrizione: Tecnica che consiste nel creare un enorme sfera rasengan, che durante la sua formazione è in grado di far sollevare da terra l'utilizzatore, sino ad una certa altezza, a discrezione di quest'ultimo; e infine esplodere, dividendosi in piccole sfere rasengan dalle dimensioni di una noce, che si abbattono sul terreno per un raggio di 20 metri. Se raggiungono un obiettivo, qualunque esso sia, le sfere provocano 1/3 degli effetti provocati da un normale RasenShuriken.
    Consumo Chakra: Basso
    Elementi: Vento

    ~| Senbon Rasengan
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: S
    Nome Originale: Aghi Rasengan
    Descrizione: Questa tecnica è tra le piu veloci in assoluto, consiste nel creare sulle punte delle dita delle piccole sfere rasengan, dalle dimensioni di un sassolino. Esse possono essere "sparate" e hanno una velocità pari a quella di un fulmine; se centrano un qualsivoglia bersaglio, esse provocano ingenti danni su di esso. Hanno un numero illimitato, cioè finchè si possiede chakra è possibile sostenere la Tecnica. Ogni piccola sfera contine del chakra vento, in tal modo: se colpiscono l'avversario provocano delle piccole esplosioni, con degli aghi di vento piu piccoli che recidono il sistema circolatorio del chakra, in maniera irreversibile.
    Consumo Chakra: Basso
    Elementi: Vento

    ~| Rasengan
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Nome Originale: Rasengan
    Descrizione: Tecnica molto potente che crea una sfera di chakra nel palmo della mano di potenza pari se non superiore al Chidori. Nonostante la potenza, questa tecnica non richiede particolari posizioni delle mani da imparare.
    Consumo Chakra: Basso
    Elemento: Nessuno[QUOTE]
    ~| RasenShuriken
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: S
    Nome Originale: RasenShuriken
    Descrizione: Il Rasengan con infuso l'elemento vento si presenta con una forma simile ad uno Shuriken, da cui prende il suo nome. L'attacco può essere portato direttamente all'avversario, in modo simile a un normale Rasengan; In questo caso: l'avversario che ne viene colpito riceve inizialmente una spinta propulsiva al termine della quale viene sprigionata la vera energia della tecnica, che colpisce la vittima con innumerevoli colpi ad una frequenza tale che nemmeno un Mangekyou Sharingan ben allenato è in grado di percepirli tutti. Nel caso in cui la tecnica venga lanciata gli effetti sono devastanti: il colpo si muove velocemente varso il bersaglio, quando lo raggiunge aumenta le sue dimensioni, disintegra tutto ciò che tocca ed infine genera un'esplosione.
    Consumo Chakra: Medio/Basso
    Elementi: Vento

    [/QUOTE]
    ~| Hirador
    Tipo: Nessuno
    Rango: Indefinito
    Nome Originale: Hirador
    Descrizione: Dopo aver ricevuto in dono l'Uovo del suo drago, Zen è in costante comunicazione telepatica con esso. Egli ha donato al suo compagno la vita eterna dei draghi, e cioò è dovuto al contratto scaturito con il drago, senza contare altre speciali abilità. In oltre il Ninja compagno di un drago, possiede un simbolo che si è stampato sulla mano destra del Ninja, che rappresenta, appunto, il legame con il drago. Non necessita di richiami, visto che il Drago accompagna sempre e ovunque il suo compagno.
    Consumo Chakra: Nullo
    Elementi: Nessuno

    ~| Shosen
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Nome Originale: Palmo Mistico
    Descrizione: Tecnica curativa, classificata di grado A per il preciso controllo del Chakra richiesto. Concentrando il chakra sulla pelle si stimola la rigenerazione delle cellule, inoltre si possono fermare le emorragie e ripristinare l'utilizzatore a livello mentale.
    Consumo Chakra: Basso
    Elementi: Nessuno

    ~| Reppusho no Ryu
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: S
    Nome Originale: Uragano del Drago
    Descrizione: Consiste nello sprigionare una corrente di aria calda che andrà dritta sul nemico. Essa conterrà granelli di SatetsuShin che saranno invisibili a occhio nudo, ma che procureranno danni inimmaginabili. Alla velocità a cui viengono lanciati non sembra possa causare danni, anzi all'inizio sarà piacevole, ma in realtà l'aria funge da copertura, infatti i granelli di SatetsuShin saranno spinti dal Chakra dell'utilizzatore a una velocità inimmaginabile contro il nemico. L'utilizzatore dovrà avere una capacità di manipolazione del chakra altissima, per poter sfruttare al massimo tale tecnica. Infine la brezza si surriscalderà, e ciò permetterà ai granelli di scaldarsi e di diventare incandescenti, simili a tizzoni ardenti. Il dolore sarà inimmaginabile. Contemporaneamente, attorno al nemico si creerà un gigantesco uragano che tenterà di bloccare il nemico nell'occhio del ciclone, e dalle pareti dell'uragano partiranno una infinta serie di vttacchi di vento, dalla forma di teste di Drago diretti versi il nemico.
    Consumo Chakra: Medio
    Elementi: Vento; Satetsushin

    ~| Sennin Mode no Ryu
    Tipo: Senjutsu
    Rango: S
    Nome Originale: Modalità Eremita del Drago
    Descrizione: La Modalità Eremitica è una tecnica di combattimento irriproducibile, per chi nn ha svolto uno speciale addestramento. Zen senza bisogno di concentrarsi accumula semplicemente l'Energia Naturale, e lascia che il SatetsuShin, presente nel suo corpo, sottoforma di Scheletro, equilibri le varie forze necessarie per compiere la tecnica. Il suo aspetto non cambia molto gli appaiono solo due piccoli Corni azzurri, nn piu alti di 2 cm sulla parte superiore della fronte. Il fine di questa tecnica è quello di far crescere la forza fisica, la velocità, il chakra, tutte le tecniche del ninja esponenzialmente e di aumentare la resistenza del SetetsuShin in maniera vertiginosa.
    Consumo Chakra: Medio
    Elementi: Vento
    Equipaggiamento: Marvash
    ¬ Marvash


    Descrizione: E' una Katana dalla forma sinuosa, che ricoda molto una scimitarra araba, totalmente Nera, ma che a seconda del tipo di luce che la irrora può cambiare variazione di colore. La spada, è di indicibile fattura, sembra essere uscita dalla Fucina di un Dio è leggerissima, pesa meno di una piuma, e sembra che si possa spezzare da un momento all'altro, ma la sua sottigliezza, nasconde una forza inumana, facendola semplicemnete girare, e facendola volteggiare in aria, come in una danza, è in grado di provocare delle piccole onde taglienti, che provocavano insignificanti taglietti, sulla parte superficiale della pelle. Il filo della Lama, è in grado di tagliare di netto una foglia che vi si appoggia delicatamente. La lama ha un colore indefinito, che varia a seconda dell'intensità della luce che la illumina, ad un tono piu scuro, diventa Nera come la Pece, con un tono di media intensità, riluce di un colore bluastro, e con una luce intensa, può raggiungere le tonalità dell'Azzurro, variante al Verde Acqua. L'impugnatura, sembra il prolungamento inferiore della lama, per la sinuosità della stessa, ed era intramente circondava da delle fascette di Cuoio Nero, che terminava con una piccola punta appene ricurva.
    Poteri: Apperentemente Nessuno
    Tipo: Zampakuto
    Materiale: SatetsuShin
    Creatore: Zen
    Rango: S
    Prezzo: Incalcolabile
    Info: Storia del Clan Shinami
    ~ Storia del Clan Shinami

    Prologo: Nell'epoca antica, non esisteva alcun clan con tale nome, visto che l'abilità che ne scaturisce venne creata con l'unione di due Shinobi del villaggio nascosto della Sabbia: Uno appartenente al clan del piu grande kazekage della storia di Suna, colui che riusciva a manipolare la sabbia ferrifera; e una giovane kunoichi dello stesso clan del Jinchuriki a una cosa di Suna, in grado di manipolare la Sabbia del deserto.
    Ci fù un tempo, nel quale questi due clan portarono Suna, quasi alla rovina, per via delle lotte interne, tra i due clan che si contendevano, con omicidi, scontri e sangue, il trono di Kazekage, al massimo potere su Suna, e in quel tempo di lotte e sangue, due giovani, appartenenti proprio a questi due clan si innamorarono, nonostante le regole di entrambi i clan vietassero tali unioni. I due giovani si amarono anche contro la volotà dei loro rispettivi clan, dai quali vennereo esiliati e banditi, allontanati dallo stesso paese del vento, poichè considerati disonorevoli per l'intero villaggio, in oltre, dopo essersi opposti ai rispettivi capiclan, e ostinandosi a portare avanti il loro amore proibito, vennereo braccati e inseguiti dagli ANBU di Suna che li inseguirono sino al confine con il Paese della Pioggia, nel quale non si fermarono, proseguendo sino al Paese del Fuoco, ed a Konoha, dove, finalmente i due trovarono pace e amore, e dove dettero alla luce due figli a distanza di 8 anni...

    Storia: Zen era un giovane ninja di Konoha, con un'abilità per nulla normale: il SatetshiShin; egli era in grado di manipolare questi granelli di Sabbia Nera che gli permiserodi entrare subito nell'accademia ninja di konoha, ne uscì quasi subito da genin, sconfiggendo innumerevoli nemici e portando a termine molte missioni, acquistà sempre piu esperianza, venne in oltre addestrato dall'attuale Sennin Ven, del villaggio di Kumo, allora in pace con Konoha. Raggiunse un livello soddisfacente per poter sostenere l'Esame di Selezioni dei Chunin, esameto dal suo stesso Sensei. Dopo aver superato le eliminatorie e le Semi-Finali raggiunse la finale del torneo dove affrontò il Genin di Kumo Genma Hyuga, addestrato anch'egli da un attuale Sennin Minato Namikaze. Eaggiunse così il secondo posto superando e venendo promosso al Grado Chunin...Dopo due Anni di inattività, per via di problemi di salute, ricominciò a svolgere missioni e scontrandosi con nemici sempre piu forti. Quando successivamente fù pronto, venne esaminato per poter diventare Jonin, ed ad esaminarlo, vi fù Minato Namikaze. Superate le 5 prove, continuò la sua vita, fino a quando Itachi Uchiha, il capostipite del Clan Uchiha di Konoha lo avvicinò e lo convinse ad allearsi con lui. Nascondendo la sua alleanza con Itachi, Zen divenne un ANBU di Konoha, sottraendosi però al marchio Hyuga, non ancora obbligatorio agli ANBU. Riuscì così a pianificare con Majin un attacco a Konoha, nel quale il villaggio venne soggigato e sottomesso al potere Mukenin, poco prima della guerra, Zen aveva resa pibblica la sua alleanza con Itachi Uchiha, riuscendo a neutralizzare le difese che egli stesso aveva eretto. Attualmente continua la sua vita da Mukenin, ha raggiunto un livello di forza molto elevato, diventando uno dei Mukenin piu ricercati in tutte le Terre Ninja. Gli venne affidato il villaggio di Ame, per portarlo al massimo splendore, e proprio lì fondò la Sede del suo nuovo Clan, il Clan Shinami...Nel piccolo villaggio di Ame, Zen incontra un giovane Genin del villaggio, che piu tardi si rivelerà sua fratello minore, partorito dalla madre 8 anni dopo la sua partenza e dato alla luce al villaggio di Ame, perchè i genitori consideravano quel villaggio la speranza per la povera gente, essendo stato in passato la loro speranza per sfuggire ai loro clan. Zen allenerà suo fratello aiutandolo e sostenendolo, come un padre, una figura che al giovane è mancata, essendo stato ucciso assieme alla madre dagli abitanti di Konoha dopo il tradimento di Zen, essendo ritenuti responsabili della sua cattiva condotta...Cosi il Capoclan degli Shinami nonchè capovillaggio di Amecontinua la sua vita nella speranza di un futuro migliore....Un evento importante fù la Missione S nella quale Zen aiutò il Mondo ninja a liberarsi da alcuni tiranni, e proprio grazie ad essa, ricevette la tanto sospirata promozione a Mukenin S...
    Abilità Innata: SatetsuShin
    » SatetsuShin

    SatetsuShin è il termine giapponere per definire: Adamantio Nero ( 砂神の). Questa speciale Kekkai Genkai, ha origini in un piccolo villaggio vicino Konoha, portata alla luce da poco, non avento clan l'innata è rarissima, se non irriproducibile, ha un potenza inudita, e chi possiede questa innata si dice possa diventare uno dei piu grandi Ninja del mondo. il SatetsuShin è un materiale sconosciuto, nn riproducibile in natura, visto che la sua formula chimica è sconosciuta, esso come materiale sfida la maggior parte delle leggi fisiche. Lo shinobi che geneticamente entra in possesso di questa Abilità Innata, si ritroverà con determinate caratteristiche fisiche:
    - Scheletro interamente in SatetsuShin
    - Numero di artigli di SatetsuShin eiettabili tra le nocche pari a 6
    Questa Abilità Innata ha determinati poteri, che aiutano lo shinobi in molte situazioni:
    - Dona al possessore l'abilità di sbriciolarsi in granelli di SatetsuShin
    - Il possessore acquista un totale controllo sul SatetsuShin senza limiti
    - Il SatetsuShin è in grado di interrompere le Dislocazioni, i Richiami, Le Sotituzioni e l'Apertura di Varchi Spazio-Temporali, se circonda l'avversario, se invece è presente sull'avversario, nn blocca le evocazioni ma tutto il resto si.
    - Grazie all'elemento segreto contenuto nel SatetsuShin, esso è in grado di amplificare i poteri generativi di una tecnica medica, seppur essa è blanda.
    Infine il SatetsuShin come materiale, ha determinate caratteristiche fisiche, che rendono questa abilità cosi speciale:
    - La velocità del SatetsuShin può variare a discrezione dell'utilizzatore
    - Le resistenza del SatetsuShin può veriare a discrezione dell'utilizzatore
    - Grazie alla sua composizione chimica sconosciuta, è impossibile modificarne l'assetto e quindi trasformare questo materiale in altro, nè spezzare spezzare i suoi legami chimici, che essendo sconosciuti hanno un "Rifiuto" verso le leggi naturali.
    Abilità Speciale: Drakyou Sharingan
    Drakyou Sharingan

    Storia: Dopo essere stato privato, dell'occhio sinistro, Zen riceve in cambio uno Sharingan a Tre Tomoe, che svilupperà allenandosi, fino a farlo diventare un Drakyou Shairngan, il quale però incompleto, si completerà, dopo un addestramento di 3 mesi, presso un antico maestro di Draghi.
    Descrizione Estetica: Esteticamente l'occchio, presenta le tre tomoe, caratteristiche del terzo stadio dello Sharingan, ma in piu, dalla pupilla partono 6 punte nere, che inglobano le tre tomoe, le punte sono diverse a Tre a Tre
    Poteri: Questo Sharingan consente a chi lo possiede di poter fare cose straordinarie: Permette di avere una visuale di 30 metri a 350° gradi ed è possibile zoomare fino a 300m in linea retta. In oltre si è in grado di vedere il sistema circolatorio del Chakra e distinguere un clone da un vero Shinobi, dato che i cloni possiedono una quantità di chakra che se posseduta da un qualsiasi Shinobi egli sverrebbe. Potenziamento enorme dei riflessi, permettendo di prevedere anche i movimenti degli avversari, visualizzandoli come una specie di immagine al rallentatore, che consente di individuare il punto in cui andranno a colpire. Infine si è in grado di effettuare potenti illusioni e controillusioni.
    Caratteristica Pg: Chakra
    •» Chakra

    Descrizione: Il Chakra è l'elemento Base per le tecniche di ogni ninja, averne un buon controllo e manipolazione è essenziale in per un Ninja di alto livello. Il chakra è un misto tra l'energia presente in ogni cellula del corpo e l'energia spirituale acquistata con l'esercizio e l'esperienza. Il chakra viene incanalato attraverso un particolare sistema circolatorio (経絡系, Keirakukei?), simile a quello sanguigno, tramite il quale può raggiungere tutte le cellule del corpo.
    Poteri: Grazie quindi a questa caratteristica della manipolazione del Chakra normale, l'utilizzatore è in grado di utilizzare la minor quantità di chakra, anche per tecniche che normalmente ne richiederebbero una quantità sproporzionata, cosi facendo, il proprio chakra si accumulerebbe aumentando la sua quantità, fino ad avere una enorme quantità di chakra.
    Natura Chakra: Vento & Terra
    ~Vento: Questo tipo di chakra attualmente consente di effettuare uno spostamento massiccio di aria, si è in grado di controllare abbastanza facilmente un vento molto violendo ed è possibile rendere piu affilate le mie lame, in oltre rende facile la manipolazione dei venti naturali sfruttandone la potenza, ed aumentare o diminuire la temperatura del vento. Tutto questo con un consumo Medio/Basso di chakra.


    Terra: Attualmente questo tipo di chakra consente di effettuare grandi spostamenti di terra e rocce, tale capacità è aumentata a tal punto da poter creare tunnel e trincee, in oltre si possono creare spuntoni che si iinalzano dal terreno all'improvviso a una velocità di un secondo Si è, infine, in grado di generare grandi terremoti. Tutto questo con un consumo Medio/Basso di chakra.
    Drago: Hirador
    ¬ Hirador

    Nome: Hirador
    Compagno: Zen
    Famiglia: Capostipite della Famiglia Ingietum
    Storia: Zen grazie al suo viaggio sul Monte Seiryu, dove apprese il Senjutsu dei Draghi, riceve dai due draghi saggi, Ido e Dalia, una pietra ben lavorata di colore blu scuro, simile al colore della notte. Appena la pietra entrò in contatto con la mano destra di Zen, essa si ruppe in tanti cocci, mostrando ciò che in realtà era: Un uovo. Quest'uovo racchiudeva un cucciolo di drago, del medesimo colore del guscio dell'uovo che lo conteneva, possedeva due ali più grandi del corpo, e non era più grande del busto dello Shinobi. Nonappena Zen lo accarezzò, un forte bagliore, accecò il ninja, che quando riaprì gli occhi si ritrovò, nel palmo della sua mano destra, una cicatrice dalla forma indefinita, e seppe quasi come lo avesse sempre saputo che quella cicatrice prendeva il nome di: Gedwëy Ignasia. Grazie a questa cicatrice, Zen stabilizza un contatto mentale col Drago, che da quel giorno rimase sempre in compagnia del suo compagno Ninja, a cui dette straordinari poteri.
    Aspetto: Drago dalle squame di un colore Notturno, variante al blu scuro, che ricoprono dal capo alla fine della coda, lasciando libere le ali e il ventre. Il drago possiede un'apertura alare piu grande rispeto al corpo di quattro volte, e con il passare del tempo, esso cresce, diventando un drago saggio e potente, il piu sommo della sua famiglia d'appartenenza.
    Abilità: L'abilità di Hirador è comune ad ogni altro drago. Egli possiede 1 polmone intriso del potere del fuoco. Se il drago raggiunge una elevata forza può una forza e un'astuzia eccezionali. Questo è indice della forza del drago. L'utilizzo del polmone conferisce al drago una sorta di controllo parziale dell'elemento, ma in modo sporadico: il drago non sarà capace di controllare l'elemento a piacimento, ma solo con un controllo parziale e in caso di pericolo.
    Caratteristicche: Ogni drago, raggiunta l'esperienza necessaria, apprende ed utilizza, determinate caratteristiche, tipiche di questa antica razza:
    - Capacità di Volare
    - Scaglie
    - Telepatia
    - Sensi Sviluppati
    Missioni:Info:
    Grado D: 20
    Grado C: 18
    Grado B: 11
    Grado A: 7
    Grado S: 11
    [Intro]
    [SPOILER]
    CODICE
    <div style="border: #0000FB 1px solid; background-color: #000000"><table class="mback" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0">

    </table><table class="mainbg" style="text-align:left;width:100%" cellpadding="4" cellspacing="1">

    <tr title="RIGA1">
    <td class="title" WIDTH="10%"COLSPAN="2" ALIGN="center">[color=blue]Dati Generali:[/color]</td>
    <td class="title" WIDTH="20%" ALIGN="center">[color=blue]Aspetto Pg:[/color]</td>
    </tr>
    <td class="ww" COLSPAN="2">[color=blue]Nome Utente:[/color] ¬Zen™
    [color=blue]Nome Pg:[/color] Zen
    [color=blue]Clan:[/color] Shinami
    [color=blue]Ex Villaggio:[/color] Konoha
    [color=blue]Villaggio:[/color] Ame
    [color=blue]Rango:[/color] Mukenin S
    [color=blue]Età Pg:[/color] 24
    [color=blue]Capelli:[/color] Rossi
    [color=blue]Occhi:[/color] Blu
    [color=blue]Altezza:[/color] 1.80m
    [color=blue]Peso:[/color] 70Kg
    [color=blue]Fisico:[/color] Atletico
    [color=blue]Pensiero:[/color] Rivoluzionario
    [color=blue]Carattere:[/color] Simpatico
    [color=blue]Fratello Minore:[/color] Dakeshi
    [color=blue]Abilità Innata:[/color] Satetsushin
    [color=blue]Abilità Speciale:[/color] Drakyou Sharingan
    [color=blue]Caratteristica Pg:[/color] Chakra
    [color=blue]Natura Chakra:[/color] Vento; Terra
    [color=blue]Punti Exp.:[/color] 340
    [color=blue]Ryo:[/color] ???</td>
    <td class="ww" WIDTH="40%" ROWSPAN="3" ALIGN="center">[IMG]http://i41.tinypic.com/259ydmu.png[/IMG]</td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="title" WIDTH="20%" COLSPAN="2" ALIGN="center">[color=blue]Jutsu Base:[/color]</td>
    </tr>
    <td class="ww" WIDTH="20%" COLSPAN="2">[color=blue]-[/color] Tecnica della Moltiplicazione
    [color=blue]-[/color] Tecnica della Sotituzione
    [color=blue]-[/color] Tencica del Rilascio
    [color=blue]-[/color] Tecnica della Trasformazione</td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="title" WIDTH="20%" COLSPAN="3" ALIGN="center">[color=blue]Jutsu Avanzati:[/color]</td>
    </tr>
    <td class="ww" WIDTH="20%" COLSPAN="3">[size=2][color=blue]<b>~|</b> <u><b>A</b></u>me <u><b>R</b></u>asengan[/color][/size]
    [color=blue]Tipo:[/color] Ninjutsu
    [color=blue]Rango:[/color] A
    [color=blue]Nome Originale:[/color] Pioggia Rasengan
    [color=blue]Descrizione:[/color] Tecnica che consiste nel creare un enorme sfera rasengan, che durante la sua formazione è in grado di far sollevare da terra l'utilizzatore, sino ad una certa altezza, a discrezione di quest'ultimo; e infine esplodere, dividendosi in piccole sfere rasengan dalle dimensioni di una noce, che si abbattono sul terreno per un raggio di 20 metri. Se raggiungono un obiettivo, qualunque esso sia, le sfere provocano 1/3 degli effetti provocati da un normale RasenShuriken.
    [color=blue]Consumo Chakra:[/color] Basso
    [color=blue]Elementi:[/color] Vento

    [size=2][color=blue]<b>~|</b> <u><b>S</b></u>enbon <u><b>R</b></u>asengan[/color][/size]
    [color=blue]Tipo:[/color] Ninjutsu
    [color=blue]Rango:[/color] S
    [color=blue]Nome Originale:[/color] Aghi Rasengan
    [color=blue]Descrizione:[/color] Questa tecnica è tra le piu veloci in assoluto, consiste nel creare sulle punte delle dita delle piccole sfere rasengan, dalle dimensioni di un sassolino. Esse possono essere "sparate" e hanno una velocità pari a quella di un fulmine; se centrano un qualsivoglia bersaglio, esse provocano ingenti danni su di esso. Hanno un numero illimitato, cioè finchè si possiede chakra è possibile sostenere la Tecnica. Ogni piccola sfera contine del chakra vento, in tal modo: se colpiscono l'avversario provocano delle piccole esplosioni, con degli aghi di vento piu piccoli che recidono il sistema circolatorio del chakra, in maniera irreversibile.
    [color=blue]Consumo Chakra:[/color] Basso
    [color=blue]Elementi:[/color] Vento

    [size=2][color=blue]<b>~|</b> <u><b>R</b></u>asengan[/color][/size]
    [color=blue]Tipo:[/color] Ninjutsu
    [color=blue]Rango:[/color] A
    [color=blue]Nome Originale:[/color] Rasengan
    [color=blue]Descrizione:[/color] Tecnica molto potente che crea una sfera di chakra nel palmo della mano di potenza pari se non superiore al Chidori. Nonostante la potenza, questa tecnica non richiede particolari posizioni delle mani da imparare.
    [color=blue]Consumo Chakra:[/color] Basso
    [color=blue]Elemento:[/color] Nessuno[QUOTE]
    <sub>[color=blue]<b>~| <u>R</u></b>asenShuriken[/color]
    [color=blue]Tipo:[/color] Ninjutsu
    [color=blue]Rango:[/color] S
    [color=blue]Nome Originale:[/color] RasenShuriken
    [color=blue]Descrizione:[/color] Il Rasengan con infuso l'elemento vento si presenta con una forma simile ad uno Shuriken, da cui prende il suo nome. L'attacco può essere portato direttamente all'avversario, in modo simile a un normale Rasengan; In questo caso: l'avversario che ne viene colpito riceve inizialmente una spinta propulsiva al termine della quale viene sprigionata la vera energia della tecnica, che colpisce la vittima con innumerevoli colpi ad una frequenza tale che nemmeno un Mangekyou Sharingan ben allenato è in grado di percepirli tutti. Nel caso in cui la tecnica venga lanciata gli effetti sono devastanti: il colpo si muove velocemente varso il bersaglio, quando lo raggiunge aumenta le sue dimensioni, disintegra tutto ciò che tocca ed infine genera un'esplosione.
    [color=blue]Consumo Chakra:[/color] Medio/Basso
    [color=blue]Elementi:[/color] Vento</sub>
    [/QUOTE]
    [size=2][color=blue]<b>~|</b> <u><b>H</b></u>irador[/color][/size]
    [color=blue]Tipo:[/color] Nessuno
    [color=blue]Rango:[/color] Indefinito
    [color=blue]Nome Originale:[/color] Hirador
    [color=blue]Descrizione:[/color] Dopo aver ricevuto in dono l'Uovo del suo drago, Zen è in costante comunicazione telepatica con esso. Egli ha donato al suo compagno la vita eterna dei draghi, e cioò è dovuto al contratto scaturito con il drago, senza contare altre speciali abilità. In oltre il Ninja compagno di un drago, possiede un simbolo che si è stampato sulla mano destra del Ninja, che rappresenta, appunto, il legame con il drago. Non necessita di richiami, visto che il Drago accompagna sempre e ovunque il suo compagno.
    [color=blue]Consumo Chakra:[/color] Nullo
    [color=blue]Elementi:[/color] Nessuno

    [size=2][color=blue]<b>~|</b> <u><b>S</b></u>hosen[/color][/size]
    [color=blue]Tipo:[/color] Ninjutsu
    [color=blue]Rango:[/color] A
    [color=blue]Nome Originale:[/color] Palmo Mistico
    [color=blue]Descrizione:[/color] Tecnica curativa, classificata di grado A per il preciso controllo del Chakra richiesto. Concentrando il chakra sulla pelle si stimola la rigenerazione delle cellule, inoltre si possono fermare le emorragie e ripristinare l'utilizzatore a livello mentale.
    [color=blue]Consumo Chakra:[/color] Basso
    [color=blue]Elementi:[/color] Nessuno

    [size=2][color=blue]<b>~|</b> <u><b>R</b></u>eppusho no <u><b>R</b></u>yu[/color][/size]
    [color=blue]Tipo:[/color] Ninjutsu
    [color=blue]Rango:[/color] S
    [color=blue]Nome Originale:[/color] Uragano del Drago
    [color=blue]Descrizione:[/color] Consiste nello sprigionare una corrente di aria calda che andrà dritta sul nemico. Essa conterrà granelli di SatetsuShin che saranno invisibili a occhio nudo, ma che procureranno danni inimmaginabili. Alla velocità a cui viengono lanciati non sembra possa causare danni, anzi all'inizio sarà piacevole, ma in realtà l'aria funge da copertura, infatti i granelli di SatetsuShin saranno spinti dal Chakra dell'utilizzatore a una velocità inimmaginabile contro il nemico. L'utilizzatore dovrà avere una capacità di manipolazione del chakra altissima, per poter sfruttare al massimo tale tecnica. Infine la brezza si surriscalderà, e ciò permetterà ai granelli di scaldarsi e di diventare incandescenti, simili a tizzoni ardenti. Il dolore sarà inimmaginabile. Contemporaneamente, attorno al nemico si creerà un gigantesco uragano che tenterà di bloccare il nemico nell'occhio del ciclone, e dalle pareti dell'uragano partiranno una infinta serie di vttacchi di vento, dalla forma di teste di Drago diretti versi il nemico.
    [color=blue]Consumo Chakra:[/color] Medio
    [color=blue]Elementi:[/color] Vento; Satetsushin

    [size=2][color=blue]<b>~|</b> <u><b>S</b></u>ennin <u><b>M</b></u>ode no <u><b>R</b></u>yu[/color][/size]
    [color=blue]Tipo:[/color] Senjutsu
    [color=blue]Rango:[/color] S
    [color=blue]Nome Originale:[/color] Modalità Eremita del Drago
    [color=blue]Descrizione:[/color] La Modalità Eremitica è una tecnica di combattimento irriproducibile, per chi nn ha svolto uno speciale addestramento. Zen senza bisogno di concentrarsi accumula semplicemente l'Energia Naturale, e lascia che il SatetsuShin, presente nel suo corpo, sottoforma di Scheletro, equilibri le varie forze necessarie per compiere la tecnica. Il suo aspetto non cambia molto gli appaiono solo due piccoli Corni azzurri, nn piu alti di 2 cm sulla parte superiore della fronte. Il fine di questa tecnica è quello di far crescere la forza fisica, la velocità, il chakra, tutte le tecniche del ninja esponenzialmente e di aumentare la resistenza del SetetsuShin in maniera vertiginosa.
    [color=blue]Consumo Chakra:[/color] Medio
    [color=blue]Elementi:[/color] Vento</td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="title" WIDTH="20%" COLSPAN="3" ALIGN="center">[color=blue]Equipaggiamento:[/color] [color=gray]Marvash[/color]</td>
    </tr>
    <td class="ww" WIDTH="20%" COLSPAN="3">[size=2][color=blue]¬ <b>M</b>arvash[/color][/size]

    [IMG]http://i41.tinypic.com/k1oye8.png[/IMG]
    [color=blue]Descrizione:[/color] E' una Katana dalla forma sinuosa, che ricoda molto una scimitarra araba, totalmente Nera, ma che a seconda del tipo di luce che la irrora può cambiare variazione di colore. La spada, è di indicibile fattura, sembra essere uscita dalla Fucina di un Dio è leggerissima, pesa meno di una piuma, e sembra che si possa spezzare da un momento all'altro, ma la sua sottigliezza, nasconde una forza inumana, facendola semplicemnete girare, e facendola volteggiare in aria, come in una danza, è in grado di provocare delle piccole onde taglienti, che provocavano insignificanti taglietti, sulla parte superficiale della pelle. Il filo della Lama, è in grado di tagliare di netto una foglia che vi si appoggia delicatamente. La lama ha un colore indefinito, che varia a seconda dell'intensità della luce che la illumina, ad un tono piu scuro, diventa Nera come la Pece, con un tono di media intensità, riluce di un colore bluastro, e con una luce intensa, può raggiungere le tonalità dell'Azzurro, variante al Verde Acqua. L'impugnatura, sembra il prolungamento inferiore della lama, per la sinuosità della stessa, ed era intramente circondava da delle fascette di Cuoio Nero, che terminava con una piccola punta appene ricurva.
    [color=blue]Poteri:[/color] Apperentemente Nessuno
    [color=blue]Tipo:[/color] Zampakuto
    [color=blue]Materiale:[/color] SatetsuShin
    [color=blue]Creatore:[/color] Zen
    [color=blue]Rango:[/color] S
    [color=blue]Prezzo:[/color] Incalcolabile
    </tr>

    <tr>
    <td class="title" WIDTH="20%" COLSPAN="3" ALIGN="center">[color=blue]Info:[/color] [color=gray]Storia del Clan Shinami[/color]</td>
    </tr>
    <td class="ww" WIDTH="20%" COLSPAN="3">[color=blue]~ [size=2]<b>S</b>toria del <b>C</b>lan <b>S</b>hinami[/size][/color]

    [color=blue]Prologo:[/color] Nell'epoca antica, non esisteva alcun clan con tale nome, visto che l'abilità che ne scaturisce venne creata con l'unione di due Shinobi del villaggio nascosto della Sabbia: Uno appartenente al clan del piu grande kazekage della storia di Suna, colui che riusciva a manipolare la sabbia ferrifera; e una giovane kunoichi dello stesso clan del Jinchuriki a una cosa di Suna, in grado di manipolare la Sabbia del deserto.
    Ci fù un tempo, nel quale questi due clan portarono Suna, quasi alla rovina, per via delle lotte interne, tra i due clan che si contendevano, con omicidi, scontri e sangue, il trono di Kazekage, al massimo potere su Suna, e in quel tempo di lotte e sangue, due giovani, appartenenti proprio a questi due clan si innamorarono, nonostante le regole di entrambi i clan vietassero tali unioni. I due giovani si amarono anche contro la volotà dei loro rispettivi clan, dai quali vennereo esiliati e banditi, allontanati dallo stesso paese del vento, poichè considerati disonorevoli per l'intero villaggio, in oltre, dopo essersi opposti ai rispettivi capiclan, e ostinandosi a portare avanti il loro amore proibito, vennereo braccati e inseguiti dagli ANBU di Suna che li inseguirono sino al confine con il Paese della Pioggia, nel quale non si fermarono, proseguendo sino al Paese del Fuoco, ed a Konoha, dove, finalmente i due trovarono pace e amore, e dove dettero alla luce due figli a distanza di 8 anni...

    [color=blue]Storia:[/color] Zen era un giovane ninja di Konoha, con un'abilità per nulla normale: il SatetshiShin; egli era in grado di manipolare questi granelli di Sabbia Nera che gli permiserodi entrare subito nell'accademia ninja di konoha, ne uscì quasi subito da genin, sconfiggendo innumerevoli nemici e portando a termine molte missioni, acquistà sempre piu esperianza, venne in oltre addestrato dall'attuale Sennin Ven, del villaggio di Kumo, allora in pace con Konoha. Raggiunse un livello soddisfacente per poter sostenere l'Esame di Selezioni dei Chunin, esameto dal suo stesso Sensei. Dopo aver superato le eliminatorie e le Semi-Finali raggiunse la finale del torneo dove affrontò il Genin di Kumo Genma Hyuga, addestrato anch'egli da un attuale Sennin Minato Namikaze. Eaggiunse così il secondo posto superando e venendo promosso al Grado Chunin...Dopo due Anni di inattività, per via di problemi di salute, ricominciò a svolgere missioni e scontrandosi con nemici sempre piu forti. Quando successivamente fù pronto, venne esaminato per poter diventare Jonin, ed ad esaminarlo, vi fù Minato Namikaze. Superate le 5 prove, continuò la sua vita, fino a quando Itachi Uchiha, il capostipite del Clan Uchiha di Konoha lo avvicinò e lo convinse ad allearsi con lui. Nascondendo la sua alleanza con Itachi, Zen divenne un ANBU di Konoha, sottraendosi però al marchio Hyuga, non ancora obbligatorio agli ANBU. Riuscì così a pianificare con Majin un attacco a Konoha, nel quale il villaggio venne soggigato e sottomesso al potere Mukenin, poco prima della guerra, Zen aveva resa pibblica la sua alleanza con Itachi Uchiha, riuscendo a neutralizzare le difese che egli stesso aveva eretto. Attualmente continua la sua vita da Mukenin, ha raggiunto un livello di forza molto elevato, diventando uno dei Mukenin piu ricercati in tutte le Terre Ninja. Gli venne affidato il villaggio di Ame, per portarlo al massimo splendore, e proprio lì fondò la Sede del suo nuovo Clan, il Clan Shinami...Nel piccolo villaggio di Ame, Zen incontra un giovane Genin del villaggio, che piu tardi si rivelerà sua fratello minore, partorito dalla madre 8 anni dopo la sua partenza e dato alla luce al villaggio di Ame, perchè i genitori consideravano quel villaggio la speranza per la povera gente, essendo stato in passato la loro speranza per sfuggire ai loro clan. Zen allenerà suo fratello aiutandolo e sostenendolo, come un padre, una figura che al giovane è mancata, essendo stato ucciso assieme alla madre dagli abitanti di Konoha dopo il tradimento di Zen, essendo ritenuti responsabili della sua cattiva condotta...Cosi il Capoclan degli Shinami nonchè capovillaggio di Amecontinua la sua vita nella speranza di un futuro migliore....Un evento importante fù la Missione S nella quale Zen aiutò il Mondo ninja a liberarsi da alcuni tiranni, e proprio grazie ad essa, ricevette la tanto sospirata promozione a Mukenin S...
    </tr>

    <tr>
    <td class="title" WIDTH="20%" COLSPAN="3" ALIGN="center">[color=blue]Abilità Innata:[/color] [color=gray]SatetsuShin[/color]</td>
    </tr>
    <td class="ww" WIDTH="20%" COLSPAN="3">[size=3][color=blue]» <b>S</b>atetsuShin[/color][/size]

    SatetsuShin è il termine giapponere per definire: Adamantio Nero ( &#30722;&#31070;&#12398;). Questa speciale Kekkai Genkai, ha origini in un piccolo villaggio vicino Konoha, portata alla luce da poco, non avento clan l'innata è rarissima, se non irriproducibile, ha un potenza inudita, e chi possiede questa innata si dice possa diventare uno dei piu grandi Ninja del mondo. il SatetsuShin è un materiale sconosciuto, nn riproducibile in natura, visto che la sua formula chimica è sconosciuta, esso come materiale sfida la maggior parte delle leggi fisiche. Lo shinobi che geneticamente entra in possesso di questa Abilità Innata, si ritroverà con determinate caratteristiche fisiche:
    [color=blue]-[/color] Scheletro interamente in SatetsuShin
    [color=blue]-[/color] Numero di artigli di SatetsuShin eiettabili tra le nocche pari a 6
    Questa Abilità Innata ha determinati poteri, che aiutano lo shinobi in molte situazioni:
    [color=blue]-[/color] Dona al possessore l'abilità di sbriciolarsi in granelli di SatetsuShin
    [color=blue]-[/color] Il possessore acquista un totale controllo sul SatetsuShin senza limiti
    [color=blue]-[/color] Il SatetsuShin è in grado di interrompere le Dislocazioni, i Richiami, Le Sotituzioni e l'Apertura di Varchi Spazio-Temporali, se circonda l'avversario, se invece è presente sull'avversario, nn blocca le evocazioni ma tutto il resto si.
    [color=blue]-[/color] Grazie all'elemento segreto contenuto nel SatetsuShin, esso è in grado di amplificare i poteri generativi di una tecnica medica, seppur essa è blanda.
    Infine il SatetsuShin come materiale, ha determinate caratteristiche fisiche, che rendono questa abilità cosi speciale:
    [color=blue]-[/color] La velocità del SatetsuShin può variare a discrezione dell'utilizzatore
    [color=blue]-[/color] Le resistenza del SatetsuShin può veriare a discrezione dell'utilizzatore
    [color=blue]-[/color] Grazie alla sua composizione chimica sconosciuta, è impossibile modificarne l'assetto e quindi trasformare questo materiale in altro, nè spezzare spezzare i suoi legami chimici, che essendo sconosciuti hanno un "Rifiuto" verso le leggi naturali.</td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="title" WIDTH="20%" COLSPAN="3" ALIGN="center">[color=blue]Abilità Speciale:[/color] [color=gray]Drakyou Sharingan[/color]</td>
    </tr>
    <td class="ww" WIDTH="20%" COLSPAN="3">[size=3][color=blue]• <b>D</b>rakyou <b>S</b>haringan[/color][/size]

    <p align="center">[IMG]http://i41.tinypic.com/14w45j.png[/IMG]</p>[color=blue]Storia:[/color] Dopo essere stato privato, dell'occhio sinistro, Zen riceve in cambio uno Sharingan a Tre Tomoe, che svilupperà allenandosi, fino a farlo diventare un Drakyou Shairngan, il quale però incompleto, si completerà, dopo un addestramento di 3 mesi, presso un antico maestro di Draghi.
    [color=blue]Descrizione Estetica:[/color] Esteticamente l'occchio, presenta le tre tomoe, caratteristiche del terzo stadio dello Sharingan, ma in piu, dalla pupilla partono 6 punte nere, che inglobano le tre tomoe, le punte sono diverse a Tre a Tre
    [color=blue]Poteri:[/color] Questo Sharingan consente a chi lo possiede di poter fare cose straordinarie: Permette di avere una visuale di 30 metri a 350° gradi ed è possibile zoomare fino a 300m in linea retta. In oltre si è in grado di vedere il sistema circolatorio del Chakra e distinguere un clone da un vero Shinobi, dato che i cloni possiedono una quantità di chakra che se posseduta da un qualsiasi Shinobi egli sverrebbe. Potenziamento enorme dei riflessi, permettendo di prevedere anche i movimenti degli avversari, visualizzandoli come una specie di immagine al rallentatore, che consente di individuare il punto in cui andranno a colpire. Infine si è in grado di effettuare potenti illusioni e controillusioni.
    </tr>

    <tr>
    <td class="title" WIDTH="20%" COLSPAN="3" ALIGN="center">[color=blue]Caratteristica Pg:[/color] [color=gray]Chakra[/color]</td>
    </tr>
    <td class="ww" WIDTH="20%" COLSPAN="3">[size=2][color=blue]•» <b>C</b>hakra[/color][/size]

    [color=blue]Descrizione:[/color] Il Chakra è l'elemento Base per le tecniche di ogni ninja, averne un buon controllo e manipolazione è essenziale in per un Ninja di alto livello. Il chakra è un misto tra l'energia presente in ogni cellula del corpo e l'energia spirituale acquistata con l'esercizio e l'esperienza. Il chakra viene incanalato attraverso un particolare sistema circolatorio (&#32076;&#32097;&#31995;, Keirakukei?), simile a quello sanguigno, tramite il quale può raggiungere tutte le cellule del corpo.
    [color=blue]Poteri:[/color] Grazie quindi a questa caratteristica della manipolazione del Chakra normale, l'utilizzatore è in grado di utilizzare la minor quantità di chakra, anche per tecniche che normalmente ne richiederebbero una quantità sproporzionata, cosi facendo, il proprio chakra si accumulerebbe aumentando la sua quantità, fino ad avere una enorme quantità di chakra.

    <tr>
    <td class="title" WIDTH="20%" COLSPAN="3" ALIGN="center">[color=blue]Natura Chakra:[/color] [color=gray]Vento & Terra[/color]</td>
    </tr>
    <td class="ww" WIDTH="20%" COLSPAN="3">[size=3][color=blue]<sub>~</sub>Vento:[/color][/size] Questo tipo di chakra attualmente consente di effettuare uno spostamento massiccio di aria, si è in grado di controllare abbastanza facilmente un vento molto violendo ed è possibile rendere piu affilate le mie lame, in oltre rende facile la manipolazione dei venti naturali sfruttandone la potenza, ed aumentare o diminuire la temperatura del vento. Tutto questo con un consumo Medio/Basso di chakra.


    [size=3][color=blue]<sub>†</sub>Terra:[/color][/size] Attualmente questo tipo di chakra consente di effettuare grandi spostamenti di terra e rocce, tale capacità è aumentata a tal punto da poter creare tunnel e trincee, in oltre si possono creare spuntoni che si iinalzano dal terreno all'improvviso a una velocità di un secondo Si è, infine, in grado di generare grandi terremoti. Tutto questo con un consumo Medio/Basso di chakra.
    </tr>

    <tr>
    <td class="title" WIDTH="20%" COLSPAN="3" ALIGN="center">[color=blue]Drago:[/color] [color=gray]Hirador[/color]</td>
    </tr>
    <td class="ww" WIDTH="20%" COLSPAN="3">[size=3][color=blue]¬ <b>H</b>irador[/color][/size]

    [color=blue]<u><b>N</b></u>ome:[/color] Hirador
    [color=blue]<u><b>C</b></u>ompagno:[/color] Zen
    [color=blue]<u><b>F</b></u>amiglia:[/color] Capostipite della Famiglia Ingietum
    [color=blue]<u><b>S</b></u>toria:[/color] Zen grazie al suo viaggio sul Monte Seiryu, dove apprese il Senjutsu dei Draghi, riceve dai due draghi saggi, Ido e Dalia, una pietra ben lavorata di colore blu scuro, simile al colore della notte. Appena la pietra entrò in contatto con la mano destra di Zen, essa si ruppe in tanti cocci, mostrando ciò che in realtà era: Un uovo. Quest'uovo racchiudeva un cucciolo di drago, del medesimo colore del guscio dell'uovo che lo conteneva, possedeva due ali più grandi del corpo, e non era più grande del busto dello Shinobi. Nonappena Zen lo accarezzò, un forte bagliore, accecò il ninja, che quando riaprì gli occhi si ritrovò, nel palmo della sua mano destra, una cicatrice dalla forma indefinita, e seppe quasi come lo avesse sempre saputo che quella cicatrice prendeva il nome di: Gedwëy Ignasia. Grazie a questa cicatrice, Zen stabilizza un contatto mentale col Drago, che da quel giorno rimase sempre in compagnia del suo compagno Ninja, a cui dette straordinari poteri.
    [color=blue]<u><b>A</b></u>spetto:[/color] Drago dalle squame di un colore Notturno, variante al blu scuro, che ricoprono dal capo alla fine della coda, lasciando libere le ali e il ventre. Il drago possiede un'apertura alare piu grande rispeto al corpo di quattro volte, e con il passare del tempo, esso cresce, diventando un drago saggio e potente, il piu sommo della sua famiglia d'appartenenza.
    [color=blue]<u><b>A</b></u>bilità:[/color] L'abilità di Hirador è comune ad ogni altro drago. Egli possiede 1 polmone intriso del potere del fuoco. Se il drago raggiunge una elevata forza può una forza e un'astuzia eccezionali. Questo è indice della forza del drago. L'utilizzo del polmone conferisce al drago una sorta di controllo parziale dell'elemento, ma in modo sporadico: il drago non sarà capace di controllare l'elemento a piacimento, ma solo con un controllo parziale e in caso di pericolo.
    [color=blue]<u><b>C</b></u>aratteristicche:[/color] Ogni drago, raggiunta l'esperienza necessaria, apprende ed utilizza, determinate caratteristiche, tipiche di questa antica razza:
    [color=blue]-[/color] Capacità di Volare
    [color=blue]-[/color] Scaglie
    [color=blue]-[/color] Telepatia
    [color=blue]-[/color] Sensi Sviluppati
    </tr>

    <tr>
    <td class="title" WIDTH="10%" ALIGN="center">[color=blue]Missioni:[/color]</td>
    <td class="title" WIDTH="20%" COLSPAN="2" ALIGN="center">[color=blue]Info:[/color]</td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="ww" WIDTH="10%">[color=blue]Grado D:[/color] 20
    [color=blue]Grado C:[/color] 18
    [color=blue]Grado B:[/color] 11
    [color=blue]Grado A:[/color] 7
    [color=blue]Grado S:[/color] 11</td>
    <td class="ww" WIDTH="20%" COLSPAN="2">[Intro]</td>
    </tr>

    </table><table class="msub" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0">

    </table></div>
    [/SPOILER]

    Edited by ·Teuz™ 3.0 - 25/8/2010, 12:28
     
    .
  2. ..::Demon L'Alchimista::..
         
     
    .

    User deleted


    Contribuisco pure io con il mio attuale code
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Ad Agio Nel Disagio

    Group
    Fan
    Posts
    17,462
    NAN Points
    +1,372
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Vecchio stile di scheda in uso su nan qualche tempo fa;con questa grafica non dà il meglio di sè ma con un altra grafica è davvero bella...si può ovviare il problema riquadrando anche i nomi delle sezioni.
    Non badate al testo etc,è una delle schede-progetto che ho da parte




    SPOILER (click to view)
    Dati Personali:Immagine:
    Nome Utente: Odin
    Nome Pg: ???
    Clan: Yamanaka
    Soprannome: ???
    Team: ???
    Villaggio d'Origine: Konhoha
    Villaggio Attuale: ???
    Grado Ninja: ???
    Età: 35
    Capelli: Biondi
    Occhi: Azzurri senza pupilla
    Altezza: 1.80 Peso: 60 Kg
    Carattere: ???
    Compleanno: 21/4
    Credo Ninja: ???
    Credo Religioso: Bhuddismo Zen
    Hobby: Haiku
    Abilità Innata: Shintenshin no Jutsu(心転身の術)
    Abilità Speciale: Ninja Sensitivo
    Caratteristica Pg: Chakra Medico
    Natura Chakra: Terra,Fulmine

    image
    Tecniche Base:
    - Tecnica della Moltiplicazione
    - Tecnica della Sostituzione
    - Rilascio
    - Tecnica della Trasformazione
    Tecniche Avanzate:

    Jutsu




    1.Tecnica del Capovolgimento Spirituale(Shintenshin no Jutsu-心転身の術)
    Elemento: //
    Tipo: Hijutsu
    Grado: D
    Descrizione: Con questo jutsu è possibile inviare la propria energia spirituale all'interno della mente dell'avversario fino a quando il chakra non si esaurisce. Il risultato è il controllo totale ma temporaneo del corpo del nemico, la tecnica si disperde quando il bersaglio subisce dei danni. Il difetto principale di questa tecnica è che il proprio corpo resta inanimato per tutta la durata del ninjutsu.

    2.Tecnica dello Sconvolgimento Spirituale(Shinranshin no Jutsu, 心乱身の術)
    Elemento: //
    Tipo: Hijutsu
    Grado: C
    Descrizione: Variazione della Tecnica del Capovolgimento Spirituale, invece di trasferire il proprio spirito nel corpo dell'avversario si manda solo una parte della propria energia costringendolo a fare i movimenti che l'utilizzatore vuole. Il nemico rimane cosciente della situazione ma non riesce comunque a fermarsi. I vantaggi rispetto al Capovolgimento Spirituale sono che non si perde il controllo del proprio corpo e che se il ninja controllato dalla tecnica viene ferito non si subisce alcun danno.

    3.Scambio Spirituale della Bambola Maledetta(Shinten Kagutsu Juni no Jutsu)
    Elemento: //
    Tipo: Hijutsu
    Grado: B
    Descrizione: Tecnica che permette all'utilizzatore di trasferire il proprio spirito dentro una bambola di stracci e armi.Il corpo dell'utilizzatore rimane privo di sensi mentre il fantoccio attacca il nemico;se la bambola viene colpita da armi,Taijutsu o oggetti appartenenti al nemico o toccati da esso precedentemente lo spirito dell'esecutore entra nel corpo nemico e quello dell'avversario trasferito nella bambola.Ogni danno inflitto al corpo del nemico mentre la tecnica è attiva si ripercuote anche sul corpo dell'utilizzatore.Sciogliendo la tecnica ogni anima torna nel proprio corpo.

    4.Tecnica dell'Oscurità(Kokuangyō no Jutsu 黒暗行の術, Kokuangyō no Jutsu)
    Elemento: //
    Tipo: Genjutsu
    Grado: C
    Descrizione: Tecnica illusoria attivabile con un ondata di chakra che immerge l'avversario nell'oscurità più assoluta, praticamente rendendo invisibile l'ambiente circostante e chi la utilizza. Ciò rende possibile attaccare facilmente chi cade vittima di questa tecnica. Per combattere in questa situazione alquanto difficile è necessario concentrare il chakra nel naso e nelle orecchie (come Sarutobi o Kiba Inuzuka) e sentire le mosse dell'avversario.

    5.Tecnica del Mimetismo(Ninpō: Mesai Gakure no Jutsu)
    Elemento: //
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Descrizione: Grazie a questo jutsu l'utilizzatore può rendere il proprio corpo invisibile. Un ninja particolarmente abile riesce a far scomparire anche il proprio odore rendendo così ancora più difficile la sua individuazione da parte degli avversari.

    6.Tecnica della Paralisi(Kanashibari no Jutsu, 金縛りの術)
    Elemento: /
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Descrizione: Questa tecnica permette di paralizzare istantaneamente un individuo o un animale a contatto col terreno tramite lo stesso. I ninja più potenti possono applicare la tecnica contemporaneamente su più soggetti.

    7.Illusione Fulminea-Pilastro di Fulmine(Raigen Raikouchuu)
    Elemento: Fulmine
    Tipo: Genjutsu
    Grado: A
    Descrizione: All'attivazione di questa tecnica, si emette una luce da occhi e bocca che sembra accecare l'avversario,ma in realtà attiva un illusione.

    8.Tecnica della Palude Infernale(Doton-Yomi Numa 土遁 - 黄泉沼)
    Elemento: Terra
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: A
    Descrizione: Questa tecnica trasforma una vasta area di terra in una palude in cui sprofonda qualsiasi cosa ci si trovi, rendendo impossibile a chi ci si trova di muoversi. La dimensione della palude è proporzionale alla quantità di chakra utilizzato.

    9.Paramento Terrestre(Doton-Doryū Heki 土遁-土流壁)
    Elemento: Terra
    Tipo: Ninja
    Grado: C
    Descrizione: Si traccia una linea col fango da cui viene generato un gigantesco muro di roccia. Si può attivare la tecnica anche poggiando le mani a terra.Il muro ha forma,velocità e durezza variabile.

    10.Armatura di Terra(Doton-Domu no Jutsu 土遁-土矛の術)
    Elemento: Terra
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: A
    Descrizione: Si rende il proprio corpo duro come una roccia. In questo modo ogni danno derivato da un attacco fisico dell'avversario viene annullato rendendo questa tecnica una delle migliori difese che esistono nel manga . Può essere utilizzata anche per scopi offensivi, in quanto indurendo un arto la potenza distruttiva dello stesso aumenta considerevolmente. Questa tecnica però può essere facilmente annullata da una tecnica d'elemento fulmine di alto livello.


    Abilità Innata: ¬Shintenshin no Jutsu


    Con questo jutsu è possibile inviare la propria energia spirituale all'interno della mente dell'avversario fino a quando il chakra non si esaurisce. Il risultato è il controllo totale ma temporaneo del corpo del nemico. Il difetto principale di questa tecnica è che il proprio corpo resta inanimato per tutta la durata del ninjutsu.Alcune varianti di questa tecnica possono essere sviluppate a livelli più alti.


    Abilità Speciale: ¬Ninja Medico


    Il ninja può curare col proprio chakra ferite di ogni livello con diverso dispendio di chakra.Non può riportare in vita i morti,ricreare organi o arti se non con tecniche apposite.

    Caratteristica PG: ¬???


    DESCRIZIONE.

    Armi:


    Armi di Livello D
    Kunai
    Shuriken
    Filo di Nylon
    Spiedi
    Carte Bomba
    Fumogeni

    [color=blue]Armi di Livello C

    //

    Armi di Livello B
    //

    Armi di Livello A
    //
    Missioni:Storia:

    Livello S: //
    Livello A: //
    Livello B: //
    Livello C: //
    Livello D: //
    Punti Missione://
    Ryo:0








    CODICE
    <table class="mainbg" style="text-align:left;width:100%" cellpadding="4" cellspacing="1">

    <tr title="RIGA1">
    <td class="title" WIDTH="25%"COLSPAN="2" ALIGN="center">[color=blue]Dati Personali:[/color]</td>
    <td class="title" WIDTH="1%" ALIGN="center">[color=blue]Immagine:[/color]</td>
    </tr>
    <td class="ww" COLSPAN="2"><div style="border: blue 1px solid; background-color: #000000">[color=blue]<b>Nome Utente:</b>[/color][color=white] Odin
    <b>[color=blue]Nome Pg:[/color]</b> ???
    <b>[color=blue]Clan:[/color]</b> Yamanaka
    <b>[color=blue]Soprannome:[/color]</b> ???
    <b>[color=blue]Team:[/color]</b> ???
    <b>[color=blue]Villaggio d'Origine:[/color]</b> Konhoha
    <b>[color=blue]Villaggio Attuale:[/color]</b> ???
    <b>[color=blue]Grado Ninja:[/color] </b> ???
    <b>[color=blue]Età:[/color]</b> 35
    <b>[color=blue]Capelli:[/color]</b> Biondi
    <b>[color=blue]Occhi:[/color]</b> Azzurri senza pupilla
    <b>[color=blue]Altezza:[/color]</b> 1.80 <b>[color=blue]Peso:[/color]</b> 60 Kg
    <b>[color=blue]Carattere:[/color]</b> ???
    <b>[color=blue]Compleanno:[/color]</b> 21/4
    <b>[color=blue]Credo Ninja:[/color]</b> ???
    <b>[color=blue]Credo Religioso:[/color]</b> Bhuddismo Zen
    <b>[color=blue]Hobby:[/color]</b> Haiku
    <b>[color=blue]Abilità Innata:[/color]</b> Shintenshin no Jutsu(&#24515;&#36578;&#36523;&#12398;&#34899;)
    <b>[color=blue]Slot 1:[/color]</b> Ninja Sensitivo
    <b>[color=blue]Slot 2-3:[/color]</b> Chakra Medico
    <b>[color=blue]Natura Chakra:[/color]</b> Terra,Fulmine[/color]</td></div>
    <td class="ww" WIDTH="40%" ROWSPAN="3" ALIGN="center"><div style="border: blue 1px solid; background-color: #000000">
    [IMG]http://images4.wikia.nocookie.net/naruto/it/images/thumb/5/57/Fu.jpg/187px-Fu.jpg[/IMG]
    </div></td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="title" WIDTH="20%" COLSPAN="2" ALIGN="center">[color=blue]Tecniche Base:[/color]</td>
    </tr>
    <td class="ww" WIDTH="20%" COLSPAN="2"><div style="border: blue 1px solid; background-color: #000000">[color=00DDDD]-[/color][color=white] Tecnica della Moltiplicazione
    [color=6382f7]-[/color] Tecnica della Sostituzione
    [color=6382f7]-[/color] Rilascio
    [color=6382f7]-[/color] Tecnica della Trasformazione[/color]</td></div>
    </tr>

    <tr>
    <td class="title" WIDTH="20%" COLSPAN="3" ALIGN="center">[color=blue]Tecniche Avanzate:[/color]</td>
    </tr>
    <td class="ww" WIDTH="20%" COLSPAN="3"><div style="border: blue 1px solid; background-color: #000000">
    <fieldset style="background-color:black; border: 1px solid blue"><legend>[size=0][color=blue]<b>Jutsu</b>[/color][/size]</legend><div style="overflow:auto; height:300px; width:155px border:1">
    [size=0][color=white]


    [color=blue]1[/color].[color=blue]Tecnica del Capovolgimento Spirituale(Shintenshin no Jutsu-&#24515;&#36578;&#36523;&#12398;&#34899;)[/color]
    [color=blue]Elemento:[/color] //
    [color=blue]Tipo:[/color] Hijutsu
    [color=blue]Grado:[/color] D
    [color=blue]Descrizione:[/color] Con questo jutsu è possibile inviare la propria energia spirituale all'interno della mente dell'avversario fino a quando il chakra non si esaurisce. Il risultato è il controllo totale ma temporaneo del corpo del nemico, la tecnica si disperde quando il bersaglio subisce dei danni. Il difetto principale di questa tecnica è che il proprio corpo resta inanimato per tutta la durata del ninjutsu.
    [SPOILER][IMG]http://image.forumcommunity.it/2/0/3/3/0/7/0/t/1266334788.png[/IMG][/SPOILER]

    [color=blue]2[/color].[color=blue]Tecnica dello Sconvolgimento Spirituale(Shinranshin no Jutsu, &#24515;&#20081;&#36523;&#12398;&#34899;)[/color]
    [color=blue]Elemento:[/color] //
    [color=blue]Tipo:[/color] Hijutsu
    [color=blue]Grado:[/color] C
    [color=blue]Descrizione:[/color] Variazione della Tecnica del Capovolgimento Spirituale, invece di trasferire il proprio spirito nel corpo dell'avversario si manda solo una parte della propria energia costringendolo a fare i movimenti che l'utilizzatore vuole. Il nemico rimane cosciente della situazione ma non riesce comunque a fermarsi. I vantaggi rispetto al Capovolgimento Spirituale sono che non si perde il controllo del proprio corpo e che se il ninja controllato dalla tecnica viene ferito non si subisce alcun danno.
    [SPOILER]IMMAGINE[/SPOILER]

    [color=blue]3[/color].[color=blue]Scambio Spirituale della Bambola Maledetta(Shinten Kagutsu Juni no Jutsu)[/color]
    [color=blue]Elemento:[/color] //
    [color=blue]Tipo:[/color] Hijutsu
    [color=blue]Grado:[/color] B
    [color=blue]Descrizione:[/color] Tecnica che permette all'utilizzatore di trasferire il proprio spirito dentro una bambola di stracci e armi.Il corpo dell'utilizzatore rimane privo di sensi mentre il fantoccio attacca il nemico;se la bambola viene colpita da armi,Taijutsu o oggetti appartenenti al nemico o toccati da esso precedentemente lo spirito dell'esecutore entra nel corpo nemico e quello dell'avversario trasferito nella bambola.Ogni danno inflitto al corpo del nemico mentre la tecnica è attiva si ripercuote anche sul corpo dell'utilizzatore.Sciogliendo la tecnica ogni anima torna nel proprio corpo.
    [SPOILER][IMG]http://image.forumcommunity.it/2/0/3/3/0/7/0/1266605706.jpg[/IMG][/SPOILER]

    [color=blue]4[/color].[color=blue]Tecnica dell'Oscurità(Kokuangy&#333; no Jutsu &#40658;&#26263;&#34892;&#12398;&#34899;, Kokuangy&#333; no Jutsu)[/color]
    [color=blue]Elemento:[/color] //
    [color=blue]Tipo:[/color] Genjutsu
    [color=blue]Grado:[/color] C
    [color=blue]Descrizione:[/color] Tecnica illusoria attivabile con un ondata di chakra che immerge l'avversario nell'oscurità più assoluta, praticamente rendendo invisibile l'ambiente circostante e chi la utilizza. Ciò rende possibile attaccare facilmente chi cade vittima di questa tecnica. Per combattere in questa situazione alquanto difficile è necessario concentrare il chakra nel naso e nelle orecchie (come Sarutobi o Kiba Inuzuka) e sentire le mosse dell'avversario.
    [SPOILER]IMMAGINE[/SPOILER]

    [color=blue]5[/color].[color=blue]Tecnica del Mimetismo(Ninp&#333;: Mesai Gakure no Jutsu)[/color]
    [color=blue]Elemento:[/color] //
    [color=blue]Tipo:[/color] Ninjutsu
    [color=blue]Grado:[/color] C
    [color=blue]Descrizione:[/color] Grazie a questo jutsu l'utilizzatore può rendere il proprio corpo invisibile. Un ninja particolarmente abile riesce a far scomparire anche il proprio odore rendendo così ancora più difficile la sua individuazione da parte degli avversari.
    [SPOILER][IMG]http://img42.imageshack.us/img42/645/mimetismopiccoloottimiz.gif[/IMG][/SPOILER]

    [color=blue]6[/color].[color=blue]Tecnica della Paralisi(Kanashibari no Jutsu, &#37329;&#32283;&#12426;&#12398;&#34899;)[/color]
    [color=blue]Elemento:[/color] /
    [color=blue]Tipo:[/color] Ninjutsu
    [color=blue]Grado:[/color] B
    [color=blue]Descrizione:[/color] Questa tecnica permette di paralizzare istantaneamente un individuo o un animale a contatto col terreno tramite lo stesso. I ninja più potenti possono applicare la tecnica contemporaneamente su più soggetti.
    [SPOILER]IMMAGINE[/SPOILER]

    [color=blue]7[/color].[color=blue]Illusione Fulminea-Pilastro di Fulmine(Raigen Raikouchuu)[/color]
    [color=blue]Elemento:[/color] Fulmine
    [color=blue]Tipo:[/color] Genjutsu
    [color=blue]Grado:[/color] A
    [color=blue]Descrizione:[/color] All'attivazione di questa tecnica, si emette una luce da occhi e bocca che sembra accecare l'avversario,ma in realtà attiva un illusione.
    [SPOILER][IMG]http://image.forumcommunity.it/2/0/3/3/0/7/0/1266606199.jpg[/IMG][/SPOILER]

    [color=blue]8[/color].[color=blue]Tecnica della Palude Infernale(Doton-Yomi Numa &#22303;&#36929; - &#40644;&#27849;&#27836;)[/color]
    [color=blue]Elemento:[/color] Terra
    [color=blue]Tipo:[/color] Ninjutsu
    [color=blue]Grado:[/color] A
    [color=blue]Descrizione:[/color] Questa tecnica trasforma una vasta area di terra in una palude in cui sprofonda qualsiasi cosa ci si trovi, rendendo impossibile a chi ci si trova di muoversi. La dimensione della palude è proporzionale alla quantità di chakra utilizzato.
    [SPOILER][IMG]http://img513.imageshack.us/img513/9223/jirayatecnicadellapalud.gif[/IMG][/SPOILER]

    [color=blue]9[/color].[color=blue]Paramento Terrestre(Doton-Dory&#363; Heki &#22303;&#36929;-&#22303;&#27969;&#22721;)[/color]
    [color=blue]Elemento:[/color] Terra
    [color=blue]Tipo:[/color] Ninja
    [color=blue]Grado:[/color] C
    [color=blue]Descrizione:[/color] Si traccia una linea col fango da cui viene generato un gigantesco muro di roccia. Si può attivare la tecnica anche poggiando le mani a terra.Il muro ha forma,velocità e durezza variabile.
    [SPOILER][IMG]http://img246.imageshack.us/img246/5200/hokage3hiruzensarutobit.gif[/IMG][/SPOILER]

    [color=blue]10[/color].[color=blue]Armatura di Terra(Doton-Domu no Jutsu &#22303;&#36929;-&#22303;&#30683;&#12398;&#34899;)[/color]
    [color=blue]Elemento:[/color] Terra
    [color=blue]Tipo:[/color] Ninjutsu
    [color=blue]Grado:[/color] A
    [color=blue]Descrizione:[/color] Si rende il proprio corpo duro come una roccia. In questo modo ogni danno derivato da un attacco fisico dell'avversario viene annullato rendendo questa tecnica una delle migliori difese che esistono nel manga . Può essere utilizzata anche per scopi offensivi, in quanto indurendo un arto la potenza distruttiva dello stesso aumenta considerevolmente. Questa tecnica però può essere facilmente annullata da una tecnica d'elemento fulmine di alto livello.[/size]
    [SPOILER][IMG]http://img47.imageshack.us/img47/8788/kakuzuartedellaterradomcd8.gif[/IMG][/SPOILER]

    </div></fieldset>


    <tr>
    <td class="title" WIDTH="20%" COLSPAN="3" ALIGN="center">[color=blue]Abilità Innata: [/color][color=6382f7]¬Shintenshin no Jutsu[/color]</td>
    </tr>
    <td class="ww" WIDTH="20%" COLSPAN="3"><div style="border: blue 1px solid; background-color: #000000">

    [color=white]Con questo jutsu è possibile inviare la propria energia spirituale all'interno della mente dell'avversario fino a quando il chakra non si esaurisce. Il risultato è il controllo totale ma temporaneo del corpo del nemico. Il difetto principale di questa tecnica è che il proprio corpo resta inanimato per tutta la durata del ninjutsu.Alcune varianti di questa tecnica possono essere sviluppate a livelli più alti.[/color]


    </div>


    <tr>
    <td class="title" WIDTH="20%" COLSPAN="3" ALIGN="center">[color=blue]Abilità Speciale: [/color][color=6382f7]¬Ninja Medico[/color]</td>
    </tr>
    <td class="ww" WIDTH="20%" COLSPAN="3"><div style="border: blue 1px solid; background-color: #000000">

    [color=white]Il ninja può curare col proprio chakra ferite di ogni livello con diverso dispendio di chakra.Non può riportare in vita i morti,ricreare organi o arti se non con tecniche apposite.[/color]

    </div>
    <tr>
    <td class="title" WIDTH="20%" COLSPAN="3" ALIGN="center">[color=blue]Caratteristica PG: [/color][color=6382f7]¬???[/color]</td>
    </tr>
    <td class="ww" WIDTH="20%" COLSPAN="3"><div style="border: blue 1px solid; background-color: #000000">

    [color=white]DESCRIZIONE.[/color]

    </div>


    <tr>
    <td class="title" WIDTH="20%" COLSPAN="3" ALIGN="center">[color=blue]Armi: [/color]</td>
    </tr>
    </tr>
    <td class="ww" WIDTH="20%" COLSPAN="3"><div style="border: blue 1px solid; background-color: #000000">

    [color=blue]Armi di Livello D[/color]
    [color=white]Kunai
    Shuriken
    Filo di Nylon
    Spiedi
    Carte Bomba
    Fumogeni

    [color=blue]Armi di Livello C[/color]
    //

    [color=blue]Armi di Livello B[/color]
    //

    [color=blue]Armi di Livello A[/color]
    //[/color]
    </tr></div>

    <tr>
    <td class="title" WIDTH="10%" ALIGN="center">[color=blue]Missioni:[/color]</td>
    <td class="title" WIDTH="20%" COLSPAN="2" ALIGN="center">[color=blue]Storia:[/color]</td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="ww" WIDTH="10%"><b><div style="border: blue 1px solid; background-color: #000000">
    [color=blue]Livello S:[/color] [color=white]//[/color]
    [color=blue]Livello A:[/color] [color=white]//[/color]
    [color=blue]Livello B:[/color] [color=white]//[/color]
    [color=blue]Livello C:[/color] [color=white]//[/color]
    [color=blue]Livello D:[/color] [color=white]//[/color]
    [color=blue]Punti Missione:[/color][color=white]//[/color]
    [color=blue]Ryo:[/color][color=white]0[/color] </div>


    </b></div></td>
    <td class="ww" WIDTH="20%" COLSPAN="2"><div style="border: blue 1px solid; background-color: #000000"><p align="center">

    <embed src="http://www.youtube.com/v/HafTn4-S2no&hl=en_US&fs=1&&autoplay=1&loop=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="320" height="25">

    </p></div></td>
    </tr>

    </table><table class="msub" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0">

    </table>
     
    .
  4. ::Greed::
         
     
    .

    User deleted


    nuovo scheletro scheda by Greed
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    ⚔︎ Clavar La Espada

    Group
    Fan
    Posts
    3,947
    NAN Points
    +97
    Location
    Venice Beach.

    Status
    Offline
    Contribuisco anche io con questo:

    Fugaku Yamanaka ~

    Chi vede la vittima, ma non l'aiuta è un infame.



    History of Fugaku Yamanaka
    Nome Utente: ~Ðakè²
    Nome Pg: Fugaku
    Clan: Yamanaka
    Soprannome: Gaado no Ame
    Organizzazione: Ksk
    Villaggio: Ame
    Grado Ninja: Jonin
    Età: 15
    Capelli: Corvini
    Occhi: Castani
    Altezza: 1.69
    Peso: 58 Kg
    Carattere: Riflessivo
    Compleanno: 25 Gennaio
    Credo Ninja: "Non vivi se non combatti"
    Credo Religioso: Shintoismo
    Hobby: Mangiare
    Abilità Innata: Shintenshin no Jutsu
    Abilità Speciale: Arte Medica
    Caratteristica Pg: Alta velocità
    Natura Chakra: Dotòn, Raitòn

    Storia Fugaku nacque il venticinque gennaio all'interno del clan Yamanaka, uno dei più potenti e rispettati di Konoha, fin da piccolo venne ritenuto un bimbo prodigio, un bambino capace di tenere testa ad un'adulto. Esso crebbe con facilità ogni memebro del villaggio assieme al padre riponeva grandi aspettative. Fin da piccolo crebbe addestrandosi assieme al padre sulle abilità del capovolgimento dell'anima fino a iscriversi, sotto spinta del padre, all'accademia ninja a soli cinque anni. Poco dopo riuscì a diventare genin. Per il padre una gioia pazzesca, il figlio era appena diventato genin e aveva appena conseguito l'esame superandolo a pieni voti, Fugaku non si rendeva conto però di quanto i genitori ci tenessero a lui fino a quando non venne quel maledetto giorno... Era sera e Fugaku stava ritornando da Konoha quando, una volta arrivato al villaggio, si accorse che tutti i memrbi del quartiere in cui abitava erano stati uccisi da un'unico Ninja il cui nome e volto restò celato. Quest'ultimo venne disperezzato profondamente da Fugaku, ma non lo potè mai più rivedere da allora. Egli sotto confidenza del kage, il quale era in stretto contatto con quello di Kiri, propose al giovane di andare ad abitare o quantomento vivere nel villaggio di Amegakure no sato mentre, in quanto se restava a Konoha rischiava di essere assasinato pure lui. Il giovane seguì il consiglio del kage e andò ad abitare a Amegakure dove il mukenin zen lo prese e lo allenò. Si allenò molto inesamente fino ad apprendere tutte le conoscenze di base per un ottimo ninja. Divenne forte e a nove anni divenne chunin, poco dopo divenne jonin a soli dodici anni. Ora è il bibliotecario della proibita biblioteca di Ame, divenuto guardia da poco segue il suo sogno di diventare il ninja più forte facendo risplendere il suo vecchio e antico clan ma con nobili origini.
    Descrizione Fisica Appare come un normale Ragazzo di 15 anni, alto 1.69 m e dal peso di circa 58 Kg; il volto liscio, non presenta alcun espressione particolare, se non una seria che non fa trasparire nulla. Due occhi color nocciola ed una folta chioma corvina, catalogano il ragazzo come un qualsiasi essere umano che non spicca per nessun particolare fisico. I capelli quasi sempre spettinati, mostrano una noncuranza per l'aspetto esteriore, un po' pronunciata, anche se nell'abbigliamento è diverso. Il resto del fisico mostra un corpo abbondantemente allenato ma non troppo muscoloso, concedendogli sforzi oltre il limite di un normale ragazzo.
    Nell'abbigliamento cambia radicalmente la scelta. Solitamente indossa una camicia bianca di seta lievemente aperta in vicinanza del collo e con le maniche precisamente chiuse in corrispondenza dei polsi tramite gemelli d'argento. Porta sotto un paio di boxer neri senza alcun particolare e dei calzini anch'essi neri che gli arrivano fino a metà stinco. Porta un pantalone di un tessuto molto soffice ma resistente allo stesso tempo di colore nero, sorretto da una cintura di cuoio nero, con una fibia d'argento finemente decorata. Infine indossa un paio di scarpe da sera di cuoio anchesso nero, modificate internamente in modo da concedergli la corsa e movimenti d'agilità oltre ogni limite. Come stile personale, bisogna dire che il ragazzo ha buoni gusti.
    Descrizione Psicologica Calmo e sempre sicuro, Il ragazzo chiamato "la gurdia della pioggia" non perde mai la testa inutilmente. Silenzioso e sempre in cerca di pace e tranquillità sceglie la solitudine e il pensare al chiasso e alla confusione che si crea stando in un gruppo. Non ama la compagnia e dispezza chiunque cerchi in vano la vera amicizia, poichè nel suo passato ha capito che l'uomo è un'essere infimo e inadeguato ad avere un sentimento uguale o solamente simile all'amicizia. Imperturbabile e calcolatore, risulta un'abile stratega, anche se i suoi poteri non sono molto adatti a questo stile di lotta, ma nella vita normale, il suo metodo funziona spesso.
    Nel combattimento cambia radicalmente carattere quando arriva la culmine ei poteri. Crudele e Malsano, impazzisce perdendo veramente la testa e decidendo di uccidere chiunque si metta sulla sua strada. Sadico e incontrollabile, viene considerato come una vera e propria macchina da guerra quando perde le staffe. Fino ad ora sono state poche le volte in cui ha dovuto utilizzare i suoi poteri al massimo fino a divenire un pazzoide incontrollabile e si possono contare sulla punta delle dita, ma nessuno è resistito per raccontarlo, quindi porta questi segreti dentro di se senza riverarli ad anima viva. Riesce a tenere il controllo su di se la maggior parte delle volte ma potrebbe succedere anche che preso dalla foga, liberi la sua seconda personalità volontariamente, scatenando azioni che potrebbe sconvolgere l'intera storia.


    Abilità Ninja


    Abilità Innata:
    Il famoso clan degli yamanaka si basa su perfetto controllo dell'anima e del chakra, infatti essi sono capaci di manipolare attraverso tecniche iverse l'anima avversaria e quella propia, tanto da poter trasferire la propia anima nel corpo avversario raggiungendo così una erfeta manipolazione avversaria, il difetto è che le tenciche necessitano di tempo e di una precisione pazesca. Oltretutto il propio corpo rimane solitamente incustodito.



    Abilità Speciale:
    Lo shinobi è a conoscenza dei justu medici così da potersi curare o curare altri shinobi.
    Fugaku ha raggiunto un altissimo livello i nelle arti mediche,potendo sviluppare qualsiasi tipologia di Jutsu Medico e di curare con estrema efficacia qualsiasi tipologia di ferita,avvelenamento o quelchesia. Per il nija vi sarà un'estrema abilità Nel curare qualsiasi tipo di ferita, senza problemi o inceppi.




    Caratteristica Pg:
    La velocità di Fugaku è veramente molto alta, in effetti il ninja è veloce come un fulmine, capace di spostamenti quasi come un possessore del loto. Infatti, il giovane si è allenato per svariati anni con l'utilizzo di pesi molto pesanti, con i quali poteva trovare una veloità elevatissima.

    Bagaglio Tecnico


    Base


    Tecnica della moltiplicazione del corpo(Bushin no justu)
    Elemento: //
    Tipo: Ninjustu
    Grado: Base
    Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie dell'utilizzatore (il numero dipende dalla quantità di Chakra utilizzata dal ninja) che si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l'ambiente circostante e non possiedono l'ombra.

    Tecnica della sostituzione del corpo(Kawarimi no Jutsu)
    Elemento: //
    Tipo: Ninjustu
    Grado: Base
    Descrizione: Tecnica molto comune che solitamente viene insegnata all'accademia. Consiste nel sostituire il proprio corpo con un qualsiasi oggetto inanimato nelle vicinanze con lo scopo di confondere l'avversario, evitare il suo attacco e contrattaccare o fuggire.

    Tecnica della trasformazione del corpo(Henge no Jutsu)
    Elemento: //
    Tipo: Ninjustu
    Grado: Base
    Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie. Richiede costante concentrazione nel mantenere la forma ed emissione continua di Chakra. Se utilizzata da ninja di basso livello si interrompe automaticamente quando l'utilizzatore viene colpito.

    Tecnica del disperdi(Genjustu Kai)
    Elemento: //
    Tipo: Genjustu
    Grado: Base
    Descrizione: Genjutsu che cancella o distrugge l'illusione in cui si è intrappolati. Il livello di efficacia di questa tecnica varia a seconda dell'utilizzatore e della potenza del genjutsu in cui si è intrappolati


    Avanzato


    Tecnica del Capovolgimento Spirituale(Shintenshin no Jutsu-心転身の術)
    Elemento: //
    Tipo: Hijutsu
    Grado: D
    Descrizione: Con questo jutsu è possibile inviare la propria energia spirituale all'interno della mente dell'avversario fino a quando il chakra non si esaurisce. Il risultato è il controllo totale ma temporaneo del corpo del nemico, la tecnica si disperde quando il bersaglio subisce dei danni. Il difetto principale di questa tecnica è che il proprio corpo resta inanimato per tutta la durata del ninjutsu.

    Tecnica dello Sconvolgimento Spirituale(Shinranshin no Jutsu, 心乱身の術)
    Elemento: //
    Tipo: Hijutsu
    Grado: C
    Descrizione: Variazione della Tecnica del Capovolgimento Spirituale, invece di trasferire il proprio spirito nel corpo dell'avversario si manda solo una parte della propria energia costringendolo a fare i movimenti che l'utilizzatore vuole. Il nemico rimane cosciente della situazione ma non riesce comunque a fermarsi. I vantaggi rispetto al Capovolgimento Spirituale sono che non si perde il controllo del proprio corpo e che se il ninja controllato dalla tecnica viene ferito non si subisce alcun danno.

    Palmo Mistico(Shōsen no Jutsu)
    Elemento: Arte medica
    Tipo: Ninjustu
    Grado: A
    Descrizione: Tecnica curativa, classificata di grado A per il preciso controllo del Chakra richiesto. Concentrando il chakra sulle mani si stimola la rigenerazione delle cellule, curando così ferite, traumi ed emorragie interne ed esterne. La pratica medica richiede uno sforzo non indifferente all'utilizzatore, non a caso soltanto una minoranza dei ninja medici è in grado di utilizzare questa tecnica


    Tecnica dell'Oscurità(Kokuangyō no Jutsu 黒暗行の術, Kokuangyō no Jutsu)
    Elemento: //
    Tipo: Genjutsu
    Grado: C
    Descrizione: Tecnica illusoria attivabile con un ondata di chakra che immerge l'avversario nell'oscurità più assoluta, praticamente rendendo invisibile l'ambiente circostante e chi la utilizza. Ciò rende possibile attaccare facilmente chi cade vittima di questa tecnica. Per combattere in questa situazione alquanto difficile è necessario concentrare il chakra nel naso e nelle orecchie (come Sarutobi o Kiba Inuzuka) e sentire le mosse dell'avversario.

    Tecnica del Mimetismo(Ninpō: Mesai Gakure no Jutsu)
    Elemento: //
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Descrizione: Grazie a questo jutsu l'utilizzatore può rendere il proprio corpo invisibile. Un ninja particolarmente abile riesce a far scomparire anche il proprio odore rendendo così ancora più difficile la sua individuazione da parte degli avversari.

    Tecnica della Paralisi(Kanashibari no Jutsu, 金縛りの術)
    Elemento: /
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Descrizione: Questa tecnica permette di paralizzare istantaneamente un individuo o un animale a contatto col terreno tramite lo stesso. I ninja più potenti possono applicare la tecnica contemporaneamente su più soggetti.

    Tecnico del richiamo(Kuchiyose no Justu)
    Elemento: //
    Tipo: Ninjustu
    Grado: A
    Descrizione: La Tecnica del Richiamo è utile sia per attaccare sia per difendersi. La tecnica richiede a chi la utilizza di stipulare un contratto con un tipo di animale, firmando una pergamena con il sangue. Per effettuare l'evocazione si fa una traccia di sangue sul palmo della mano, e, dopo aver effettuato le posizioni cinghiale, cane, passero, scimmia e pecora si poggia la mano a terra. A seconda del chakra utilizzato, appare una animale più o meno grande.

    Tecnica della Palude Infernale(Doton-Yomi Numa 土遁 - 黄泉沼)
    Elemento: Terra
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: A
    Descrizione: Questa tecnica trasforma una vasta area di terra in una palude in cui sprofonda qualsiasi cosa ci si trovi, rendendo impossibile a chi ci si trova di muoversi. La dimensione della palude è proporzionale alla quantità di chakra utilizzato.

    Tecnica della moltiplicazione del corpo(Kage Bushin no justu)
    Elemento: //
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: A
    Descrizione: Tecnica più avanzata rispetto alla Moltiplicazione del corpo, che consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. Le copie create possono sia attaccare sia utilizzare tutte le tecniche conosciute dal ninja. Questa tecnica ha come svantaggio d'altronde di dividere il chakra del ninja tra tutte le sue copie in quantità sempre uguali, quindi di solito non ne sono mai evocate troppe. I cloni di solito svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono colpiti violentemente, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Ma il vero punto forte di questa tecnica è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento.

    Richiamo - creazione di munizioni di Armi(Kuchiyose - Raikou Kenka)
    Elemento: //
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: B
    Descrizione: Si posizionano sui dei polsini dei marchi di richiamo. Da questi marchi possono essere richiamate diverse armi a propria scelta, tra le quali varie forme di shuriken.
    Equipaggiamento

    Koonosi
    Oggetto: Katana
    Numero Copia: 1
    Poteri: Quest'arma in posseso al giovane Fugaku ha la facoltà di allungarsi a dismisura.
    Descrizione: La katana è molto lunga, di colore nero pece, essa è molto raffinata e presenta molte incisioni rigurdanti un riassunto della splendida nobiltà del clan Uchiha. Essa non è ne pensante, ne leggera, è molto resistente e l'elsa è lavorato in oro puro con alcune incisioni neri con il nome del fabbricante.
    Il fodero è totalmente nero, legato alla vita del giovane con una cinghia di cuoio viola. Questa arma è stata costruita appositamente per Fugaku, con la promozione nella squadra speciale di amegakure, La Ksk.

    ■ Fuuma Shuriken
    Rango: C
    Uno shuriken più grande del normale con le lame ricurve ripiegabili. La sua forma lo rende molto aerodinamico e veloce.

    ■ Kusari Fundo
    Rango: C
    Il Kusari Fundo consiste in una lunga catena di metallo, con due pesi alle estremità. La lunghezza del Kusari Fundo è di circa un metro.

    ■ Kunai
    Rango: D
    Piccoli pugnali a doppia lama con al termine del manico un anello. Usata per il combattimento corpo a corpo e come arma da lancio.

    ■ Shuriken
    Rango: D
    Arma a forma di stella, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presenta un buco, che permette di afferrarli.

    ■ Spiedi
    Rango: D
    Bastoncini di metallo, con entrambe le punte affilate. Essi, infliggono pochi danni, a meno che colpiscano punti vitali.

    ■ Carte Bomba
    Rango: D
    Le bombe carta sono dei piccoli fogli sui quali è incisa una formula; esplodono con un timer, oppure a contatto col chakra.

    ■ Nylon
    Rango: D
    Filo in fibra sintetica estremamente sottile e resistente, inoltre la colorazione trasparente lo rende assai difficile da individuare.

    ■ Fumogeni
    Rango: D
    Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo un po' di tempo, utili soprattutto per la fuga.

    ■ Sfere di Luce
    Rango: D
    Sono sfere che vengono fatte esplodere illuminando intensamente la zona intorno.


    ■ Respiratore
    Rango: D
    Filtratore d'aria in grado di filtrare i gas velenosi o filtrare l'ossigeno presente nell'acqua.


    ■ Rotoli
    Rango: D
    Rotoli dentro i quali sono incise delle formule per evocare una gran quantità di armi.


    ■ Tonici da Guerra
    Rango: D
    I tonici da guerra sono delle speciali medicine che permettono di poter combattere per tre giorni senza bisogno di riposarsi.

    ■ Tonici Coagulanti
    Rango: D
    E' un tonico che serve a ripristinare il sangue perso e probabilmente anche a fermare l'emorragia.

    ■ Tunica della Ksk
    Vestuario Onorario
    Lunga tunica bianca, identificata come segno di riconoscimento per i membri dell'organizzazione di amegakure la Ksk.

    ■ Coprifronte
    Vestuario Onorario
    Coprifronte a bandana, riportante le effigi di Ame, identificato come segno di riconoscimento per ogni shinobi del villaggio.

    ■ Smanicato
    Vestuario Classico
    Smanicato in pelle nera dal colletto in pelliccia bianca.

    ■ Pantaloni
    Vestuario Classico
    Pantaloni stretti, in pelle nera opaca.

    ■ Polsini
    Vestuario Classico
    Comuni polsini in pelle, tenuti ai polsi.

    » Anello Ksk
    Oggetto: Anello
    Numero Copie: 1
    Vantaggi: Nessuno
    Descrizione: Anello posto sul mignolo destro, rappresenta il primo anello dlla squadra speciale di amegakure, la ksk.



    Richiamo

    Richiamo: Pandamaru
    Nome: Pandamaru
    Razza: Panda
    Descrizione: Pandamaru è un panda di colore bianco con chiazze nere, è molto veloce e molto forte, è poco più alto di due metri, ed è molto simpatico.
    Abilità Primaria: Scissione
    Capacità di dividere il propio corpo a comando oppure appena si viene attaccati da una tecnica per poi ricomporsi.
    Abilità Secondaria: Telepatia con Fugaku
    Elementi: Dòton
    Storia: Il panda viene insegnato come richiamo a Fugaku da un vecchio anziano del clan Yamanaka, esso è molto raro e difficilmente qualcuno scieglie un panda come richiamo, ma loro due anno un fealing speciale, insiem loro due si divertono, facendo quello che a entrambi piace, mangiare. Il cibo preferito infatti dal panda è il bamboo.

    Tecnica del Pesce Sotterraneo

    Tipo: Rango C, Strategico
    Sigilli: No
    Descrizione: Un ninjutsu che permette di muoversi sottoterra per poter attaccare di sorpresa l'avversario. Si riesce ad aumentare notevolmente l'efficacia della tecnica abbinandola a un'altra tecnica che distrae gli avversari. Inoltre la Tecnica è ancor più efficace se usata in gruppo, perché si può accerchiare l'avversario in un istante. Viene spesso impiegata per l'omicidio di personaggi importanti.

    Prigione di Roccia
    Tipo: Rango A, Offensivo, Corto-Medio raggio (0-10 m)
    Sigilli: No
    Descrizione: Con un colpo sul terreno lo si frantuma e si fa alzare una cupola di roccia che intrappola gli avversari; se questi tentano di distruggerla i danni che la prigione subisce si rigenerano grazie al chakra che scorre nelle pareti. Inoltre l'utilizzatore la usa per assorbire il chakra dei nemici intrappolati e ricaricare il proprio.

    Rovesciamento Terrestre
    Tipo: Rango C, Difensivo, Corto raggio (0-5 m)
    Sigilli: No
    Descrizione: Con un violento colpo sul terreno si fa alzare una parete di roccia che difende l'utilizzatore dalle tecniche avversarie.



    CODICE
    <center><table border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" width="490">

    <tr>
    <td valign="top" width="490"><div style="font-family: tahoma; font-size: 9px; color: #000000; background-image: url(http://i288.photobucket.com/albums/ll194/dra31/Forum%20images/eren-back.png); float: justify; text-align: justify; padding: 5px; line-height: 8px; letter-spacing: 0px; border: 5px solid #000000; -moz-border-radius-topright: 20px; -moz-border-radius-bottomright: 20px; -moz-border-radius-topleft: 20px; -moz-border-radius-bottomleft: 20px"><p align="right">[URL=http://fc08.deviantart.net/fs22/f/2008/007/0/7/07b641b45f8171fb.jpg][color=black][size=8]<b><u>F</u>ugaku</b> <b><u>Y</u>amanaka</b> ~[/size][/color][/URL]</p><p align="right">Chi vede la vittima, ma non l'aiuta è un infame.</p>

    <fieldset style="border: 2px solid black"><legend>[size=0]<b>[color=black]History of Fugaku Yamanaka[/color]</b>[/size]</legend>
    <div style="float: right; margin-right: 35px; font-size: 9px; line-height: 8px; letter-spacing: 0px; font-family: tahoma">[color=black]<b>Nome Utente:</b> ~Ðakè²
    <b>Nome Pg:</b> Fugaku
    <b>Clan:</b> Yamanaka
    <b>Soprannome:</b> Gaado no Ame
    <b>Organizzazione:</b> Ksk
    <b>Villaggio:</b> Ame
    <b>Grado Ninja:</b> Jonin
    <b>Età:</b> 15
    <b>Capelli:</b> Corvini
    <b>Occhi:</b> Castani
    <b>Altezza:</b> 1.69
    <b>Peso:</b> 58 Kg
    <b>Carattere:</b> Riflessivo
    <b>Compleanno:</b> 25 Gennaio
    <b>Credo Ninja:</b> "Non vivi se non combatti"
    <b>Credo Religioso:</b> Shintoismo
    <b>Hobby:</b> Mangiare
    <b>Abilità Innata:</b> Shintenshin no Jutsu
    <b>Abilità Speciale:</b> Arte Medica
    <b>Caratteristica Pg:</b> Alta velocità
    <b>Natura Chakra:</b> Dotòn, Raitòn[/color]</div><div style="overflow:auto; height:170px; width:235px; float: justify; text-align:justify; color: #000000; font-size: 9px; line-height: 8px; letter-spacing: 0px; font-family: tahoma">
    <div style="float: left; margin-right: 4px">[IMG]http://i40.tinypic.com/2v7xp36.png[/IMG]</div><b>Storia</b> Fugaku nacque il venticinque gennaio all'interno del clan Yamanaka, uno dei più potenti e rispettati di Konoha, fin da piccolo venne ritenuto un bimbo prodigio, un bambino capace di tenere testa ad un'adulto. Esso crebbe con facilità ogni memebro del villaggio assieme al padre riponeva grandi aspettative. Fin da piccolo crebbe addestrandosi assieme al padre sulle abilità del capovolgimento dell'anima fino a iscriversi, sotto spinta del padre, all'accademia ninja a soli cinque anni. Poco dopo riuscì a diventare genin. Per il padre una gioia pazzesca, il figlio era appena diventato genin e aveva appena conseguito l'esame superandolo a pieni voti, Fugaku non si rendeva conto però di quanto i genitori ci tenessero a lui fino a quando non venne quel maledetto giorno... Era sera e Fugaku stava ritornando da Konoha quando, una volta arrivato al villaggio, si accorse che tutti i memrbi del quartiere in cui abitava erano stati uccisi da un'unico Ninja il cui nome e volto restò celato. Quest'ultimo venne disperezzato profondamente da Fugaku, ma non lo potè mai più rivedere da allora. Egli sotto confidenza del kage, il quale era in stretto contatto con quello di Kiri, propose al giovane di andare ad abitare o quantomento vivere nel villaggio di Amegakure no sato mentre, in quanto se restava a Konoha rischiava di essere assasinato pure lui. Il giovane seguì il consiglio del kage e andò ad abitare a Amegakure dove il mukenin zen lo prese e lo allenò. Si allenò molto inesamente fino ad apprendere tutte le conoscenze di base per un ottimo ninja. Divenne forte e a nove anni divenne chunin, poco dopo divenne jonin a soli dodici anni. Ora è il bibliotecario della proibita biblioteca di Ame, divenuto guardia da poco segue il suo sogno di diventare il ninja più forte facendo risplendere il suo vecchio e antico clan ma con nobili origini.
    <b>Descrizione Fisica</b> Appare come un normale Ragazzo di 15 anni, alto 1.69 m e dal peso di circa 58 Kg; il volto liscio, non presenta alcun espressione particolare, se non una seria che non fa trasparire nulla. Due occhi color nocciola ed una folta chioma corvina, catalogano il ragazzo come un qualsiasi essere umano che non spicca per nessun particolare fisico. I capelli quasi sempre spettinati, mostrano una noncuranza per l'aspetto esteriore, un po' pronunciata, anche se nell'abbigliamento è diverso. Il resto del fisico mostra un corpo abbondantemente allenato ma non troppo muscoloso, concedendogli sforzi oltre il limite di un normale ragazzo.
    Nell'abbigliamento cambia radicalmente la scelta. Solitamente indossa una camicia bianca di seta lievemente aperta in vicinanza del collo e con le maniche precisamente chiuse in corrispondenza dei polsi tramite gemelli d'argento. Porta sotto un paio di boxer neri senza alcun particolare e dei calzini anch'essi neri che gli arrivano fino a metà stinco. Porta un pantalone di un tessuto molto soffice ma resistente allo stesso tempo di colore nero, sorretto da una cintura di cuoio nero, con una fibia d'argento finemente decorata. Infine indossa un paio di scarpe da sera di cuoio anchesso nero, modificate internamente in modo da concedergli la corsa e movimenti d'agilità oltre ogni limite. Come stile personale, bisogna dire che il ragazzo ha buoni gusti.
    <b>Descrizione Psicologica</b> Calmo e sempre sicuro, Il ragazzo chiamato "la gurdia della pioggia" non perde mai la testa inutilmente. Silenzioso e sempre in cerca di pace e tranquillità sceglie la solitudine e il pensare al chiasso e alla confusione che si crea stando in un gruppo. Non ama la compagnia e dispezza chiunque cerchi in vano la vera amicizia, poichè nel suo passato ha capito che l'uomo è un'essere infimo e inadeguato ad avere un sentimento uguale o solamente simile all'amicizia. Imperturbabile e calcolatore, risulta un'abile stratega, anche se i suoi poteri non sono molto adatti a questo stile di lotta, ma nella vita normale, il suo metodo funziona spesso.
    Nel combattimento cambia radicalmente carattere quando arriva la culmine ei poteri. Crudele e Malsano, impazzisce perdendo veramente la testa e decidendo di uccidere chiunque si metta sulla sua strada. Sadico e incontrollabile, viene considerato come una vera e propria macchina da guerra quando perde le staffe. Fino ad ora sono state poche le volte in cui ha dovuto utilizzare i suoi poteri al massimo fino a divenire un pazzoide incontrollabile e si possono contare sulla punta delle dita, ma nessuno è resistito per raccontarlo, quindi porta questi segreti dentro di se senza riverarli ad anima viva. Riesce a tenere il controllo su di se la maggior parte delle volte ma potrebbe succedere anche che preso dalla foga, liberi la sua seconda personalità volontariamente, scatenando azioni che potrebbe sconvolgere l'intera storia.
    </center></div>
    <hr><div style="float: left; margin-right: 4px">[IMG]http://i39.tinypic.com/2zz2h5l.png[/IMG]</div><fieldset style="border: 1px solid black"><legend>[size=0][color=black]<b>Abilità Ninja</b>[/color][/size]</legend><div style="overflow:auto; height:135px; width:155px border:1; font-size: 9px; line-height: 8px; letter-spacing: 0px; font-family: tahoma">

    [color=black]<div style="float: left; margin-right: 4px">[IMG]http://i42.tinypic.com/29y381z.png[/IMG]</div> <b>Abilità Innata:</b>
    Il famoso clan degli yamanaka si basa su perfetto controllo dell'anima e del chakra, infatti essi sono capaci di manipolare attraverso tecniche iverse l'anima avversaria e quella propia, tanto da poter trasferire la propia anima nel corpo avversario raggiungendo così una erfeta manipolazione avversaria, il difetto è che le tenciche necessitano di tempo e di una precisione pazesca. Oltretutto il propio corpo rimane solitamente incustodito.
    <hr>

    <div style="float: left; margin-right: 4px">[IMG]http://i49.tinypic.com/28a0r3k.png[/IMG]</div> <b>Abilità Speciale:</b>
    Lo shinobi è a conoscenza dei justu medici così da potersi curare o curare altri shinobi.
    Fugaku ha raggiunto un altissimo livello i nelle arti mediche,potendo sviluppare qualsiasi tipologia di Jutsu Medico e di curare con estrema efficacia qualsiasi tipologia di ferita,avvelenamento o quelchesia. Per il nija vi sarà un'estrema abilità Nel curare qualsiasi tipo di ferita, senza problemi o inceppi.
    <hr>


    <div style="float: left; margin-right: 4px">[IMG]http://i50.tinypic.com/2luqg3m.png[/IMG]</div><b>Caratteristica Pg:</b>
    La velocità di Fugaku è veramente molto alta, in effetti il ninja è veloce come un fulmine, capace di spostamenti quasi come un possessore del loto. Infatti, il giovane si è allenato per svariati anni con l'utilizzo di pesi molto pesanti, con i quali poteva trovare una veloità elevatissima.
    [/color]
    </div></fieldset><fieldset style="border: 1px solid black"><legend>[size=0][color=black]<b>Bagaglio Tecnico</b>[/color][/size]</legend><div style="overflow:auto; height:135px; width:155px border:1; font-size: 9px; line-height: 8px; letter-spacing: 0px; font-family: tahoma">
    [color=black]
    <p align="center">Base</p>
    <b>Tecnica della moltiplicazione del corpo(Bushin no justu)</b>
    <b>Elemento:</b> //
    <b>Tipo:</b> Ninjustu
    <b>Grado:</b> Base
    <b>Descrizione:</b> Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie dell'utilizzatore (il numero dipende dalla quantità di Chakra utilizzata dal ninja) che si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l'ambiente circostante e non possiedono l'ombra.

    <b>Tecnica della sostituzione del corpo(Kawarimi no Jutsu)</b>
    <b>Elemento:</b> //
    <b>Tipo:</b> Ninjustu
    <b>Grado:</b> Base
    <b>Descrizione:</b> Tecnica molto comune che solitamente viene insegnata all'accademia. Consiste nel sostituire il proprio corpo con un qualsiasi oggetto inanimato nelle vicinanze con lo scopo di confondere l'avversario, evitare il suo attacco e contrattaccare o fuggire.

    <b>Tecnica della trasformazione del corpo(Henge no Jutsu)</b>
    <b>Elemento:</b> //
    <b>Tipo:</b> Ninjustu
    <b>Grado:</b> Base
    <b>Descrizione:</b> Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie. Richiede costante concentrazione nel mantenere la forma ed emissione continua di Chakra. Se utilizzata da ninja di basso livello si interrompe automaticamente quando l'utilizzatore viene colpito.

    <b>Tecnica del disperdi(Genjustu Kai)</b>
    <b>Elemento:</b> //
    <b>Tipo:</b> Genjustu
    <b>Grado:</b> Base
    <b>Descrizione:</b> Genjutsu che cancella o distrugge l'illusione in cui si è intrappolati. Il livello di efficacia di questa tecnica varia a seconda dell'utilizzatore e della potenza del genjutsu in cui si è intrappolati
    <hr>
    <p align="center">Avanzato</p>
    <b>Tecnica del Capovolgimento Spirituale(Shintenshin no Jutsu-&#24515;&#36578;&#36523;&#12398;&#34899;)</b>
    <b>Elemento:</b> //
    <b>Tipo:</b> Hijutsu
    <b>Grado:</b> D
    <b>Descrizione:</b> Con questo jutsu è possibile inviare la propria energia spirituale all'interno della mente dell'avversario fino a quando il chakra non si esaurisce. Il risultato è il controllo totale ma temporaneo del corpo del nemico, la tecnica si disperde quando il bersaglio subisce dei danni. Il difetto principale di questa tecnica è che il proprio corpo resta inanimato per tutta la durata del ninjutsu.

    <b>Tecnica dello Sconvolgimento Spirituale(Shinranshin no Jutsu, &#24515;&#20081;&#36523;&#12398;&#34899;)</b>
    <b>Elemento:</b> //
    <b>Tipo:</b> Hijutsu
    <b>Grado:</b> C
    <b>Descrizione:</b> Variazione della Tecnica del Capovolgimento Spirituale, invece di trasferire il proprio spirito nel corpo dell'avversario si manda solo una parte della propria energia costringendolo a fare i movimenti che l'utilizzatore vuole. Il nemico rimane cosciente della situazione ma non riesce comunque a fermarsi. I vantaggi rispetto al Capovolgimento Spirituale sono che non si perde il controllo del proprio corpo e che se il ninja controllato dalla tecnica viene ferito non si subisce alcun danno.

    <b>Palmo Mistico(Sh&#333;sen no Jutsu)</b>
    <b>Elemento:</b> Arte medica
    <b>Tipo:</b> Ninjustu
    <b>Grado:</b> A
    <b>Descrizione:</b> Tecnica curativa, classificata di grado A per il preciso controllo del Chakra richiesto. Concentrando il chakra sulle mani si stimola la rigenerazione delle cellule, curando così ferite, traumi ed emorragie interne ed esterne. La pratica medica richiede uno sforzo non indifferente all'utilizzatore, non a caso soltanto una minoranza dei ninja medici è in grado di utilizzare questa tecnica


    <b>Tecnica dell'Oscurità(Kokuangy&#333; no Jutsu &#40658;&#26263;&#34892;&#12398;&#34899;, Kokuangy&#333; no Jutsu)</b>
    <b>Elemento:</b> //
    <b>Tipo:</b> Genjutsu
    <b>Grado:</b> C
    <b>Descrizione:</b> Tecnica illusoria attivabile con un ondata di chakra che immerge l'avversario nell'oscurità più assoluta, praticamente rendendo invisibile l'ambiente circostante e chi la utilizza. Ciò rende possibile attaccare facilmente chi cade vittima di questa tecnica. Per combattere in questa situazione alquanto difficile è necessario concentrare il chakra nel naso e nelle orecchie (come Sarutobi o Kiba Inuzuka) e sentire le mosse dell'avversario.

    <b>Tecnica del Mimetismo(Ninp&#333;: Mesai Gakure no Jutsu)</b>
    <b>Elemento:</b> //
    <b>Tipo:</b> Ninjutsu
    <b>Grado:</b> C
    <b>Descrizione:</b> Grazie a questo jutsu l'utilizzatore può rendere il proprio corpo invisibile. Un ninja particolarmente abile riesce a far scomparire anche il proprio odore rendendo così ancora più difficile la sua individuazione da parte degli avversari.

    <b>Tecnica della Paralisi(Kanashibari no Jutsu, &#37329;&#32283;&#12426;&#12398;&#34899;)</b>
    <b>Elemento:</b> /
    <b>Tipo:</b> Ninjutsu
    <b>Grado:</b> B
    <b>Descrizione:</b> Questa tecnica permette di paralizzare istantaneamente un individuo o un animale a contatto col terreno tramite lo stesso. I ninja più potenti possono applicare la tecnica contemporaneamente su più soggetti.

    <b>Tecnico del richiamo(Kuchiyose no Justu)</b>
    <b>Elemento:</b> //
    <b>Tipo:</b> Ninjustu
    <b>Grado:</b> A
    <b>Descrizione:</b> La Tecnica del Richiamo è utile sia per attaccare sia per difendersi. La tecnica richiede a chi la utilizza di stipulare un contratto con un tipo di animale, firmando una pergamena con il sangue. Per effettuare l'evocazione si fa una traccia di sangue sul palmo della mano, e, dopo aver effettuato le posizioni cinghiale, cane, passero, scimmia e pecora si poggia la mano a terra. A seconda del chakra utilizzato, appare una animale più o meno grande.

    <b>Tecnica della Palude Infernale(Doton-Yomi Numa &#22303;&#36929; - &#40644;&#27849;&#27836;)</b>
    <b>Elemento:</b> Terra
    <b>Tipo:</b> Ninjutsu
    <b>Grado:</b> A
    <b>Descrizione:</b> Questa tecnica trasforma una vasta area di terra in una palude in cui sprofonda qualsiasi cosa ci si trovi, rendendo impossibile a chi ci si trova di muoversi. La dimensione della palude è proporzionale alla quantità di chakra utilizzato.

    <b>Tecnica della moltiplicazione del corpo(Kage Bushin no justu)</b>
    <b>Elemento:</b> //
    <b>Tipo:</b> Ninjutsu
    <b>Grado:</b> A
    <b>Descrizione:</b> Tecnica più avanzata rispetto alla Moltiplicazione del corpo, che consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. Le copie create possono sia attaccare sia utilizzare tutte le tecniche conosciute dal ninja. Questa tecnica ha come svantaggio d'altronde di dividere il chakra del ninja tra tutte le sue copie in quantità sempre uguali, quindi di solito non ne sono mai evocate troppe. I cloni di solito svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono colpiti violentemente, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Ma il vero punto forte di questa tecnica è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento.

    <b>Richiamo - creazione di munizioni di Armi(Kuchiyose - Raikou Kenka)</b>
    <b>Elemento:</b> //
    <b>Tipo:</b> Ninjutsu
    <b>Grado:</b> B
    <b>Descrizione:</b> Si posizionano sui dei polsini dei marchi di richiamo. Da questi marchi possono essere richiamate diverse armi a propria scelta, tra le quali varie forme di shuriken.
    [/color]</div></fieldset><table>

    <tr>
    <td>
    <td width="465"><fieldset style="border: 1px solid black"><legend>[size=0][color=black]<b>Equipaggiamento</b>[/color]</legend><div style="overflow:auto; height:135px; width:120px border:1; font-size: 9px; line-height: 8px; letter-spacing: 0px; font-family: tahoma">[color=black]
    <b>&#9632; <u>K</u></b>oonosi
    <b>Oggetto:</b> Katana
    <b>Numero Copia:</b> 1
    <b>Poteri:</b> Quest'arma in posseso al giovane Fugaku ha la facoltà di allungarsi a dismisura.
    <b>Descrizione:</b> La katana è molto lunga, di colore nero pece, essa è molto raffinata e presenta molte incisioni rigurdanti un riassunto della splendida nobiltà del clan Uchiha. Essa non è ne pensante, ne leggera, è molto resistente e l'elsa è lavorato in oro puro con alcune incisioni neri con il nome del fabbricante.
    Il fodero è totalmente nero, legato alla vita del giovane con una cinghia di cuoio viola. Questa arma è stata costruita appositamente per Fugaku, con la promozione nella squadra speciale di amegakure, La Ksk.

    <b>&#9632; Fuuma Shuriken</b>
    <b>Rango:</b> C
    Uno shuriken più grande del normale con le lame ricurve ripiegabili. La sua forma lo rende molto aerodinamico e veloce.

    <b>&#9632; Kusari Fundo</b>
    <b>Rango:</b> C
    Il Kusari Fundo consiste in una lunga catena di metallo, con due pesi alle estremità. La lunghezza del Kusari Fundo è di circa un metro.

    <b>&#9632; Kunai</b>
    <b>Rango:</b> D
    Piccoli pugnali a doppia lama con al termine del manico un anello. Usata per il combattimento corpo a corpo e come arma da lancio.

    <b>&#9632; Shuriken</b>
    <b>Rango:</b> D
    Arma a forma di stella, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presenta un buco, che permette di afferrarli.

    <b>&#9632; Spiedi</b>
    <b>Rango:</b> D
    Bastoncini di metallo, con entrambe le punte affilate. Essi, infliggono pochi danni, a meno che colpiscano punti vitali.

    <b>&#9632; Carte Bomba</b>
    <b>Rango:</b> D
    Le bombe carta sono dei piccoli fogli sui quali è incisa una formula; esplodono con un timer, oppure a contatto col chakra.

    <b>&#9632; Nylon</b>
    <b>Rango:</b> D
    Filo in fibra sintetica estremamente sottile e resistente, inoltre la colorazione trasparente lo rende assai difficile da individuare.

    <b>&#9632; Fumogeni</b>
    <b>Rango:</b> D
    Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo un po' di tempo, utili soprattutto per la fuga.

    <b>&#9632; Sfere di Luce</b>
    <b>Rango:</b> D
    Sono sfere che vengono fatte esplodere illuminando intensamente la zona intorno.


    <b>&#9632; Respiratore</b>
    <b>Rango:</b> D
    Filtratore d'aria in grado di filtrare i gas velenosi o filtrare l'ossigeno presente nell'acqua.


    <b>&#9632; Rotoli</b>
    <b>Rango:</b> D
    Rotoli dentro i quali sono incise delle formule per evocare una gran quantità di armi.


    <b>&#9632; Tonici da Guerra</b>
    <b>Rango:</b> D
    I tonici da guerra sono delle speciali medicine che permettono di poter combattere per tre giorni senza bisogno di riposarsi.

    <b>&#9632; Tonici Coagulanti</b>
    <b>Rango:</b> D
    E' un tonico che serve a ripristinare il sangue perso e probabilmente anche a fermare l'emorragia.

    <b>&#9632; Tunica della Ksk</b>
    Vestuario Onorario
    Lunga tunica bianca, identificata come segno di riconoscimento per i membri dell'organizzazione di amegakure la Ksk.

    <b>&#9632; Coprifronte</b>
    Vestuario Onorario
    Coprifronte a bandana, riportante le effigi di Ame, identificato come segno di riconoscimento per ogni shinobi del villaggio.

    <b>&#9632; Smanicato</b>
    Vestuario Classico
    Smanicato in pelle nera dal colletto in pelliccia bianca.

    <b>&#9632; Pantaloni</b>
    Vestuario Classico
    Pantaloni stretti, in pelle nera opaca.

    <b>&#9632; Polsini</b>
    Vestuario Classico
    Comuni polsini in pelle, tenuti ai polsi.

    » <b><u>A</u></b>nello <b><u>K</u></b>sk
    <b>Oggetto:</b> Anello
    <b>Numero Copie:</b> 1
    <b>Vantaggi:</b> Nessuno
    <b>Descrizione:</b> Anello posto sul mignolo destro, rappresenta il primo anello dlla squadra speciale di amegakure, la ksk.[/color]


    </div></td></td></fieldset>
    <td>
    <td width="465"><fieldset style="border: 1px solid black"><legend>[color=black]<b>Richiamo[/size]</b>[/color]</legend><div style="overflow:auto; height:135px; width:120px border:1; font-size: 9px; line-height: 8px; letter-spacing: 0px; font-family: tahoma">
    [color=black]<div style="float: left; margin-right: 4px">[IMG]http://i49.tinypic.com/6ypfu0.png[/IMG]</div> <b>Richiamo:</b> Pandamaru
    <b>Nome:</b> Pandamaru
    <b>Razza:</b> Panda
    <b>Descrizione:</b> Pandamaru è un panda di colore bianco con chiazze nere, è molto veloce e molto forte, è poco più alto di due metri, ed è molto simpatico.
    <b>Abilità Primaria:</b> Scissione
    Capacità di dividere il propio corpo a comando oppure appena si viene attaccati da una tecnica per poi ricomporsi.
    <b>Abilità Secondaria:</b> Telepatia con Fugaku
    <b>Elementi:</b> Dòton
    <b>Storia:</b> Il panda viene insegnato come richiamo a Fugaku da un vecchio anziano del clan Yamanaka, esso è molto raro e difficilmente qualcuno scieglie un panda come richiamo, ma loro due anno un fealing speciale, insiem loro due si divertono, facendo quello che a entrambi piace, mangiare. Il cibo preferito infatti dal panda è il bamboo.
    <b>
    Tecnica del Pesce Sotterraneo</b>
    <b>Tipo: </b>Rango C, Strategico
    <b>Sigilli:</b> No
    <b>Descrizione:</b> Un ninjutsu che permette di muoversi sottoterra per poter attaccare di sorpresa l'avversario. Si riesce ad aumentare notevolmente l'efficacia della tecnica abbinandola a un'altra tecnica che distrae gli avversari. Inoltre la Tecnica è ancor più efficace se usata in gruppo, perché si può accerchiare l'avversario in un istante. Viene spesso impiegata per l'omicidio di personaggi importanti.

    <b>Prigione di Roccia</b>
    <b>Tipo:</b> Rango A, Offensivo, Corto-Medio raggio (0-10 m)
    <b>Sigilli: </b>No
    <b>Descrizione:</b> Con un colpo sul terreno lo si frantuma e si fa alzare una cupola di roccia che intrappola gli avversari; se questi tentano di distruggerla i danni che la prigione subisce si rigenerano grazie al chakra che scorre nelle pareti. Inoltre l'utilizzatore la usa per assorbire il chakra dei nemici intrappolati e ricaricare il proprio.

    <b>Rovesciamento Terrestre</b>
    <b>Tipo:</b> Rango C, Difensivo, Corto raggio (0-5 m)
    <b>Sigilli: </b>No
    <b>Descrizione:</b> Con un violento colpo sul terreno si fa alzare una parete di roccia che difende l'utilizzatore dalle tecniche avversarie.[/color]</div></td></td></fieldset>

    </table>
    </div></fieldset>

    </table>
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    ⚔︎ Clavar La Espada

    Group
    Fan
    Posts
    3,947
    NAN Points
    +97
    Location
    Venice Beach.

    Status
    Offline
    [No Spam] Potete prelevare qualunque immagine qualunque codice, qualuque altra cosa vogliate, vi comunico che nn è spam in quanto questo è un forum propio per cazzeggiare con i codici e provarli...[/No Spam]
     
    .
  7. ¬Zen™
         
     
    .

    User deleted


    Da quando sono su Nan ho modificato molti Code di scheda, ma quelli fatti da me sono sostanzialmente 3 Quest è il primo Code portato da me con un Mio Multi...XD Un p'ò complesso ma accessibile a tutti...^^ Gli altri li metterò piu in là...

    Dati Generali:Aspetto Pg:
    Nome Utente: ¬Zen™
    Nome Pg: Zen
    Clan: Shinami
    Ex Villaggio: Konoha
    Villaggio: Ame
    Rango: Mukenin S
    Età Pg: 24
    Capelli: Rossi
    Occhi: Blu
    Altezza: 1.80m
    Peso: 70Kg
    Fisico: Atletico
    Pensiero: Rivoluzionario
    Carattere: Simpatico
    Fratello Minore: Dakeshi
    Abilità Innata: Satetsushin
    Abilità Speciale: Drakyou Sharingan
    Caratteristica Pg: Chakra
    Natura Chakra: Vento; Terra
    Punti Exp.: 340
    Ryo: ???
    Jutsu Base:
    - Tecnica della Moltiplicazione
    - Tecnica della Sotituzione
    - Tencica del Rilascio
    - Tecnica della Trasformazione
    Jutsu Avanzati:
    [size=2]~| Ame Rasengan
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Nome Originale: Pioggia Rasengan
    Descrizione: Tecnica che consiste nel creare un enorme sfera rasengan, che durante la sua formazione è in grado di far sollevare da terra l'utilizzatore, sino ad una certa altezza, a discrezione di quest'ultimo; e infine esplodere, dividendosi in piccole sfere rasengan dalle dimensioni di una noce, che si abbattono sul terreno per un raggio di 20 metri. Se raggiungono un obiettivo, qualunque esso sia, le sfere provocano 1/3 degli effetti provocati da un normale RasenShuriken.
    Consumo Chakra: Basso
    Elementi: Vento

    ~| Senbon Rasengan
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: S
    Nome Originale: Aghi Rasengan
    Descrizione: Questa tecnica è tra le piu veloci in assoluto, consiste nel creare sulle punte delle dita delle piccole sfere rasengan, dalle dimensioni di un sassolino. Esse possono essere "sparate" e hanno una velocità pari a quella di un fulmine; se centrano un qualsivoglia bersaglio, esse provocano ingenti danni su di esso. Hanno un numero illimitato, cioè finchè si possiede chakra è possibile sostenere la Tecnica. Ogni piccola sfera contine del chakra vento, in tal modo: se colpiscono l'avversario provocano delle piccole esplosioni, con degli aghi di vento piu piccoli che recidono il sistema circolatorio del chakra, in maniera irreversibile.
    Consumo Chakra: Basso
    Elementi: Vento

    ~| Rasengan
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Nome Originale: Rasengan
    Descrizione: Tecnica molto potente che crea una sfera di chakra nel palmo della mano di potenza pari se non superiore al Chidori. Nonostante la potenza, questa tecnica non richiede particolari posizioni delle mani da imparare.
    Consumo Chakra: Basso
    Elemento: Nessuno[QUOTE]
    ~| RasenShuriken
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: S
    Nome Originale: RasenShuriken
    Descrizione: Il Rasengan con infuso l'elemento vento si presenta con una forma simile ad uno Shuriken, da cui prende il suo nome. L'attacco può essere portato direttamente all'avversario, in modo simile a un normale Rasengan; In questo caso: l'avversario che ne viene colpito riceve inizialmente una spinta propulsiva al termine della quale viene sprigionata la vera energia della tecnica, che colpisce la vittima con innumerevoli colpi ad una frequenza tale che nemmeno un Mangekyou Sharingan ben allenato è in grado di percepirli tutti. Nel caso in cui la tecnica venga lanciata gli effetti sono devastanti: il colpo si muove velocemente varso il bersaglio, quando lo raggiunge aumenta le sue dimensioni, disintegra tutto ciò che tocca ed infine genera un'esplosione.
    Consumo Chakra: Medio/Basso
    Elementi: Vento

    [/QUOTE]
    ~| Hirador
    Tipo: Nessuno
    Rango: Indefinito
    Nome Originale: Hirador
    Descrizione: Dopo aver ricevuto in dono l'Uovo del suo drago, Zen è in costante comunicazione telepatica con esso. Egli ha donato al suo compagno la vita eterna dei draghi, e cioò è dovuto al contratto scaturito con il drago, senza contare altre speciali abilità. In oltre il Ninja compagno di un drago, possiede un simbolo che si è stampato sulla mano destra del Ninja, che rappresenta, appunto, il legame con il drago. Non necessita di richiami, visto che il Drago accompagna sempre e ovunque il suo compagno.
    Consumo Chakra: Nullo
    Elementi: Nessuno

    ~| Shosen
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Nome Originale: Palmo Mistico
    Descrizione: Tecnica curativa, classificata di grado A per il preciso controllo del Chakra richiesto. Concentrando il chakra sulla pelle si stimola la rigenerazione delle cellule, inoltre si possono fermare le emorragie e ripristinare l'utilizzatore a livello mentale.
    Consumo Chakra: Basso
    Elementi: Nessuno

    ~| Reppusho no Ryu
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: S
    Nome Originale: Uragano del Drago
    Descrizione: Consiste nello sprigionare una corrente di aria calda che andrà dritta sul nemico. Essa conterrà granelli di SatetsuShin che saranno invisibili a occhio nudo, ma che procureranno danni inimmaginabili. Alla velocità a cui viengono lanciati non sembra possa causare danni, anzi all'inizio sarà piacevole, ma in realtà l'aria funge da copertura, infatti i granelli di SatetsuShin saranno spinti dal Chakra dell'utilizzatore a una velocità inimmaginabile contro il nemico. L'utilizzatore dovrà avere una capacità di manipolazione del chakra altissima, per poter sfruttare al massimo tale tecnica. Infine la brezza si surriscalderà, e ciò permetterà ai granelli di scaldarsi e di diventare incandescenti, simili a tizzoni ardenti. Il dolore sarà inimmaginabile. Contemporaneamente, attorno al nemico si creerà un gigantesco uragano che tenterà di bloccare il nemico nell'occhio del ciclone, e dalle pareti dell'uragano partiranno una infinta serie di vttacchi di vento, dalla forma di teste di Drago diretti versi il nemico.
    Consumo Chakra: Medio
    Elementi: Vento; Satetsushin

    ~| Sennin Mode no Ryu
    Tipo: Senjutsu
    Rango: S
    Nome Originale: Modalità Eremita del Drago
    Descrizione: La Modalità Eremitica è una tecnica di combattimento irriproducibile, per chi nn ha svolto uno speciale addestramento. Zen senza bisogno di concentrarsi accumula semplicemente l'Energia Naturale, e lascia che il SatetsuShin, presente nel suo corpo, sottoforma di Scheletro, equilibri le varie forze necessarie per compiere la tecnica. Il suo aspetto non cambia molto gli appaiono solo due piccoli Corni azzurri, nn piu alti di 2 cm sulla parte superiore della fronte. Il fine di questa tecnica è quello di far crescere la forza fisica, la velocità, il chakra, tutte le tecniche del ninja esponenzialmente e di aumentare la resistenza del SetetsuShin in maniera vertiginosa.
    Consumo Chakra: Medio
    Elementi: Vento
    Equipaggiamento: Marvash
    ¬ Marvash


    Descrizione: E' una Katana dalla forma sinuosa, che ricoda molto una scimitarra araba, totalmente Nera, ma che a seconda del tipo di luce che la irrora può cambiare variazione di colore. La spada, è di indicibile fattura, sembra essere uscita dalla Fucina di un Dio è leggerissima, pesa meno di una piuma, e sembra che si possa spezzare da un momento all'altro, ma la sua sottigliezza, nasconde una forza inumana, facendola semplicemnete girare, e facendola volteggiare in aria, come in una danza, è in grado di provocare delle piccole onde taglienti, che provocavano insignificanti taglietti, sulla parte superficiale della pelle. Il filo della Lama, è in grado di tagliare di netto una foglia che vi si appoggia delicatamente. La lama ha un colore indefinito, che varia a seconda dell'intensità della luce che la illumina, ad un tono piu scuro, diventa Nera come la Pece, con un tono di media intensità, riluce di un colore bluastro, e con una luce intensa, può raggiungere le tonalità dell'Azzurro, variante al Verde Acqua. L'impugnatura, sembra il prolungamento inferiore della lama, per la sinuosità della stessa, ed era intramente circondava da delle fascette di Cuoio Nero, che terminava con una piccola punta appene ricurva.
    Poteri: Apperentemente Nessuno
    Tipo: Zampakuto
    Materiale: SatetsuShin
    Creatore: Zen
    Rango: S
    Prezzo: Incalcolabile
    Info: Storia del Clan Shinami
    ~ Storia del Clan Shinami

    Prologo: Nell'epoca antica, non esisteva alcun clan con tale nome, visto che l'abilità che ne scaturisce venne creata con l'unione di due Shinobi del villaggio nascosto della Sabbia: Uno appartenente al clan del piu grande kazekage della storia di Suna, colui che riusciva a manipolare la sabbia ferrifera; e una giovane kunoichi dello stesso clan del Jinchuriki a una cosa di Suna, in grado di manipolare la Sabbia del deserto.
    Ci fù un tempo, nel quale questi due clan portarono Suna, quasi alla rovina, per via delle lotte interne, tra i due clan che si contendevano, con omicidi, scontri e sangue, il trono di Kazekage, al massimo potere su Suna, e in quel tempo di lotte e sangue, due giovani, appartenenti proprio a questi due clan si innamorarono, nonostante le regole di entrambi i clan vietassero tali unioni. I due giovani si amarono anche contro la volotà dei loro rispettivi clan, dai quali vennereo esiliati e banditi, allontanati dallo stesso paese del vento, poichè considerati disonorevoli per l'intero villaggio, in oltre, dopo essersi opposti ai rispettivi capiclan, e ostinandosi a portare avanti il loro amore proibito, vennereo braccati e inseguiti dagli ANBU di Suna che li inseguirono sino al confine con il Paese della Pioggia, nel quale non si fermarono, proseguendo sino al Paese del Fuoco, ed a Konoha, dove, finalmente i due trovarono pace e amore, e dove dettero alla luce due figli a distanza di 8 anni...

    Storia: Zen era un giovane ninja di Konoha, con un'abilità per nulla normale: il SatetshiShin; egli era in grado di manipolare questi granelli di Sabbia Nera che gli permiserodi entrare subito nell'accademia ninja di konoha, ne uscì quasi subito da genin, sconfiggendo innumerevoli nemici e portando a termine molte missioni, acquistà sempre piu esperianza, venne in oltre addestrato dall'attuale Sennin Ven, del villaggio di Kumo, allora in pace con Konoha. Raggiunse un livello soddisfacente per poter sostenere l'Esame di Selezioni dei Chunin, esameto dal suo stesso Sensei. Dopo aver superato le eliminatorie e le Semi-Finali raggiunse la finale del torneo dove affrontò il Genin di Kumo Genma Hyuga, addestrato anch'egli da un attuale Sennin Minato Namikaze. Eaggiunse così il secondo posto superando e venendo promosso al Grado Chunin...Dopo due Anni di inattività, per via di problemi di salute, ricominciò a svolgere missioni e scontrandosi con nemici sempre piu forti. Quando successivamente fù pronto, venne esaminato per poter diventare Jonin, ed ad esaminarlo, vi fù Minato Namikaze. Superate le 5 prove, continuò la sua vita, fino a quando Itachi Uchiha, il capostipite del Clan Uchiha di Konoha lo avvicinò e lo convinse ad allearsi con lui. Nascondendo la sua alleanza con Itachi, Zen divenne un ANBU di Konoha, sottraendosi però al marchio Hyuga, non ancora obbligatorio agli ANBU. Riuscì così a pianificare con Majin un attacco a Konoha, nel quale il villaggio venne soggigato e sottomesso al potere Mukenin, poco prima della guerra, Zen aveva resa pibblica la sua alleanza con Itachi Uchiha, riuscendo a neutralizzare le difese che egli stesso aveva eretto. Attualmente continua la sua vita da Mukenin, ha raggiunto un livello di forza molto elevato, diventando uno dei Mukenin piu ricercati in tutte le Terre Ninja. Gli venne affidato il villaggio di Ame, per portarlo al massimo splendore, e proprio lì fondò la Sede del suo nuovo Clan, il Clan Shinami...Nel piccolo villaggio di Ame, Zen incontra un giovane Genin del villaggio, che piu tardi si rivelerà sua fratello minore, partorito dalla madre 8 anni dopo la sua partenza e dato alla luce al villaggio di Ame, perchè i genitori consideravano quel villaggio la speranza per la povera gente, essendo stato in passato la loro speranza per sfuggire ai loro clan. Zen allenerà suo fratello aiutandolo e sostenendolo, come un padre, una figura che al giovane è mancata, essendo stato ucciso assieme alla madre dagli abitanti di Konoha dopo il tradimento di Zen, essendo ritenuti responsabili della sua cattiva condotta...Cosi il Capoclan degli Shinami nonchè capovillaggio di Amecontinua la sua vita nella speranza di un futuro migliore....Un evento importante fù la Missione S nella quale Zen aiutò il Mondo ninja a liberarsi da alcuni tiranni, e proprio grazie ad essa, ricevette la tanto sospirata promozione a Mukenin S...
    Abilità Innata: SatetsuShin
    » SatetsuShin

    SatetsuShin è il termine giapponere per definire: Adamantio Nero ( 砂神の). Questa speciale Kekkai Genkai, ha origini in un piccolo villaggio vicino Konoha, portata alla luce da poco, non avento clan l'innata è rarissima, se non irriproducibile, ha un potenza inudita, e chi possiede questa innata si dice possa diventare uno dei piu grandi Ninja del mondo. il SatetsuShin è un materiale sconosciuto, nn riproducibile in natura, visto che la sua formula chimica è sconosciuta, esso come materiale sfida la maggior parte delle leggi fisiche. Lo shinobi che geneticamente entra in possesso di questa Abilità Innata, si ritroverà con determinate caratteristiche fisiche:
    - Scheletro interamente in SatetsuShin
    - Numero di artigli di SatetsuShin eiettabili tra le nocche pari a 6
    Questa Abilità Innata ha determinati poteri, che aiutano lo shinobi in molte situazioni:
    - Dona al possessore l'abilità di sbriciolarsi in granelli di SatetsuShin
    - Il possessore acquista un totale controllo sul SatetsuShin senza limiti
    - Il SatetsuShin è in grado di interrompere le Dislocazioni, i Richiami, Le Sotituzioni e l'Apertura di Varchi Spazio-Temporali, se circonda l'avversario, se invece è presente sull'avversario, nn blocca le evocazioni ma tutto il resto si.
    - Grazie all'elemento segreto contenuto nel SatetsuShin, esso è in grado di amplificare i poteri generativi di una tecnica medica, seppur essa è blanda.
    Infine il SatetsuShin come materiale, ha determinate caratteristiche fisiche, che rendono questa abilità cosi speciale:
    - La velocità del SatetsuShin può variare a discrezione dell'utilizzatore
    - Le resistenza del SatetsuShin può veriare a discrezione dell'utilizzatore
    - Grazie alla sua composizione chimica sconosciuta, è impossibile modificarne l'assetto e quindi trasformare questo materiale in altro, nè spezzare spezzare i suoi legami chimici, che essendo sconosciuti hanno un "Rifiuto" verso le leggi naturali.
    Abilità Speciale: Drakyou Sharingan
    Drakyou Sharingan

    Storia: Dopo essere stato privato, dell'occhio sinistro, Zen riceve in cambio uno Sharingan a Tre Tomoe, che svilupperà allenandosi, fino a farlo diventare un Drakyou Shairngan, il quale però incompleto, si completerà, dopo un addestramento di 3 mesi, presso un antico maestro di Draghi.
    Descrizione Estetica: Esteticamente l'occchio, presenta le tre tomoe, caratteristiche del terzo stadio dello Sharingan, ma in piu, dalla pupilla partono 6 punte nere, che inglobano le tre tomoe, le punte sono diverse a Tre a Tre
    Poteri: Questo Sharingan consente a chi lo possiede di poter fare cose straordinarie: Permette di avere una visuale di 30 metri a 350° gradi ed è possibile zoomare fino a 300m in linea retta. In oltre si è in grado di vedere il sistema circolatorio del Chakra e distinguere un clone da un vero Shinobi, dato che i cloni possiedono una quantità di chakra che se posseduta da un qualsiasi Shinobi egli sverrebbe. Potenziamento enorme dei riflessi, permettendo di prevedere anche i movimenti degli avversari, visualizzandoli come una specie di immagine al rallentatore, che consente di individuare il punto in cui andranno a colpire. Infine si è in grado di effettuare potenti illusioni e controillusioni.
    Caratteristica Pg: Chakra
    •» Chakra

    Descrizione: Il Chakra è l'elemento Base per le tecniche di ogni ninja, averne un buon controllo e manipolazione è essenziale in per un Ninja di alto livello. Il chakra è un misto tra l'energia presente in ogni cellula del corpo e l'energia spirituale acquistata con l'esercizio e l'esperienza. Il chakra viene incanalato attraverso un particolare sistema circolatorio (経絡系, Keirakukei?), simile a quello sanguigno, tramite il quale può raggiungere tutte le cellule del corpo.
    Poteri: Grazie quindi a questa caratteristica della manipolazione del Chakra normale, l'utilizzatore è in grado di utilizzare la minor quantità di chakra, anche per tecniche che normalmente ne richiederebbero una quantità sproporzionata, cosi facendo, il proprio chakra si accumulerebbe aumentando la sua quantità, fino ad avere una enorme quantità di chakra.
    Natura Chakra: Vento & Terra
    ~Vento: Questo tipo di chakra attualmente consente di effettuare uno spostamento massiccio di aria, si è in grado di controllare abbastanza facilmente un vento molto violendo ed è possibile rendere piu affilate le mie lame, in oltre rende facile la manipolazione dei venti naturali sfruttandone la potenza, ed aumentare o diminuire la temperatura del vento. Tutto questo con un consumo Medio/Basso di chakra.


    Terra: Attualmente questo tipo di chakra consente di effettuare grandi spostamenti di terra e rocce, tale capacità è aumentata a tal punto da poter creare tunnel e trincee, in oltre si possono creare spuntoni che si iinalzano dal terreno all'improvviso a una velocità di un secondo Si è, infine, in grado di generare grandi terremoti. Tutto questo con un consumo Medio/Basso di chakra.
    Drago: Hirador
    ¬ Hirador

    Nome: Hirador
    Compagno: Zen
    Famiglia: Capostipite della Famiglia Ingietum
    Storia: Zen grazie al suo viaggio sul Monte Seiryu, dove apprese il Senjutsu dei Draghi, riceve dai due draghi saggi, Ido e Dalia, una pietra ben lavorata di colore blu scuro, simile al colore della notte. Appena la pietra entrò in contatto con la mano destra di Zen, essa si ruppe in tanti cocci, mostrando ciò che in realtà era: Un uovo. Quest'uovo racchiudeva un cucciolo di drago, del medesimo colore del guscio dell'uovo che lo conteneva, possedeva due ali più grandi del corpo, e non era più grande del busto dello Shinobi. Nonappena Zen lo accarezzò, un forte bagliore, accecò il ninja, che quando riaprì gli occhi si ritrovò, nel palmo della sua mano destra, una cicatrice dalla forma indefinita, e seppe quasi come lo avesse sempre saputo che quella cicatrice prendeva il nome di: Gedwëy Ignasia. Grazie a questa cicatrice, Zen stabilizza un contatto mentale col Drago, che da quel giorno rimase sempre in compagnia del suo compagno Ninja, a cui dette straordinari poteri.
    Aspetto: Drago dalle squame di un colore Notturno, variante al blu scuro, che ricoprono dal capo alla fine della coda, lasciando libere le ali e il ventre. Il drago possiede un'apertura alare piu grande rispeto al corpo di quattro volte, e con il passare del tempo, esso cresce, diventando un drago saggio e potente, il piu sommo della sua famiglia d'appartenenza.
    Abilità: L'abilità di Hirador è comune ad ogni altro drago. Egli possiede 1 polmone intriso del potere del fuoco. Se il drago raggiunge una elevata forza può una forza e un'astuzia eccezionali. Questo è indice della forza del drago. L'utilizzo del polmone conferisce al drago una sorta di controllo parziale dell'elemento, ma in modo sporadico: il drago non sarà capace di controllare l'elemento a piacimento, ma solo con un controllo parziale e in caso di pericolo.
    Caratteristicche: Ogni drago, raggiunta l'esperienza necessaria, apprende ed utilizza, determinate caratteristiche, tipiche di questa antica razza:
    - Capacità di Volare
    - Scaglie
    - Telepatia
    - Sensi Sviluppati
    Missioni:Info:
    Grado D: 20
    Grado C: 18
    Grado B: 11
    Grado A: 7
    Grado S: 11
    [Intro]
    SPOILER (click to view)
    CODICE
    <div style="border: #0000FB 1px solid; background-color: #000000"><table class="mback" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0">

    </table><table class="mainbg" style="text-align:left;width:100%" cellpadding="4" cellspacing="1">

    <tr title="RIGA1">
    <td class="title" WIDTH="10%"COLSPAN="2" ALIGN="center">[color=blue]Dati Generali:[/color]</td>
    <td class="title" WIDTH="20%" ALIGN="center">[color=blue]Aspetto Pg:[/color]</td>
    </tr>
    <td class="ww" COLSPAN="2">[color=blue]Nome Utente:[/color] ¬Zen™
    [color=blue]Nome Pg:[/color] Zen
    [color=blue]Clan:[/color] Shinami
    [color=blue]Ex Villaggio:[/color] Konoha
    [color=blue]Villaggio:[/color] Ame
    [color=blue]Rango:[/color] Mukenin S
    [color=blue]Età Pg:[/color] 24
    [color=blue]Capelli:[/color] Rossi
    [color=blue]Occhi:[/color] Blu
    [color=blue]Altezza:[/color] 1.80m
    [color=blue]Peso:[/color] 70Kg
    [color=blue]Fisico:[/color] Atletico
    [color=blue]Pensiero:[/color] Rivoluzionario
    [color=blue]Carattere:[/color] Simpatico
    [color=blue]Fratello Minore:[/color] Dakeshi
    [color=blue]Abilità Innata:[/color] Satetsushin
    [color=blue]Abilità Speciale:[/color] Drakyou Sharingan
    [color=blue]Caratteristica Pg:[/color] Chakra
    [color=blue]Natura Chakra:[/color] Vento; Terra
    [color=blue]Punti Exp.:[/color] 340
    [color=blue]Ryo:[/color] ???</td>
    <td class="ww" WIDTH="40%" ROWSPAN="3" ALIGN="center">[IMG]http://i41.tinypic.com/259ydmu.png[/IMG]</td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="title" WIDTH="20%" COLSPAN="2" ALIGN="center">[color=blue]Jutsu Base:[/color]</td>
    </tr>
    <td class="ww" WIDTH="20%" COLSPAN="2">[color=blue]-[/color] Tecnica della Moltiplicazione
    [color=blue]-[/color] Tecnica della Sotituzione
    [color=blue]-[/color] Tencica del Rilascio
    [color=blue]-[/color] Tecnica della Trasformazione</td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="title" WIDTH="20%" COLSPAN="3" ALIGN="center">[color=blue]Jutsu Avanzati:[/color]</td>
    </tr>
    <td class="ww" WIDTH="20%" COLSPAN="3">[size=2][color=blue]<b>~|</b> <u><b>A</b></u>me <u><b>R</b></u>asengan[/color][/size]
    [color=blue]Tipo:[/color] Ninjutsu
    [color=blue]Rango:[/color] A
    [color=blue]Nome Originale:[/color] Pioggia Rasengan
    [color=blue]Descrizione:[/color] Tecnica che consiste nel creare un enorme sfera rasengan, che durante la sua formazione è in grado di far sollevare da terra l'utilizzatore, sino ad una certa altezza, a discrezione di quest'ultimo; e infine esplodere, dividendosi in piccole sfere rasengan dalle dimensioni di una noce, che si abbattono sul terreno per un raggio di 20 metri. Se raggiungono un obiettivo, qualunque esso sia, le sfere provocano 1/3 degli effetti provocati da un normale RasenShuriken.
    [color=blue]Consumo Chakra:[/color] Basso
    [color=blue]Elementi:[/color] Vento

    [size=2][color=blue]<b>~|</b> <u><b>S</b></u>enbon <u><b>R</b></u>asengan[/color][/size]
    [color=blue]Tipo:[/color] Ninjutsu
    [color=blue]Rango:[/color] S
    [color=blue]Nome Originale:[/color] Aghi Rasengan
    [color=blue]Descrizione:[/color] Questa tecnica è tra le piu veloci in assoluto, consiste nel creare sulle punte delle dita delle piccole sfere rasengan, dalle dimensioni di un sassolino. Esse possono essere "sparate" e hanno una velocità pari a quella di un fulmine; se centrano un qualsivoglia bersaglio, esse provocano ingenti danni su di esso. Hanno un numero illimitato, cioè finchè si possiede chakra è possibile sostenere la Tecnica. Ogni piccola sfera contine del chakra vento, in tal modo: se colpiscono l'avversario provocano delle piccole esplosioni, con degli aghi di vento piu piccoli che recidono il sistema circolatorio del chakra, in maniera irreversibile.
    [color=blue]Consumo Chakra:[/color] Basso
    [color=blue]Elementi:[/color] Vento

    [size=2][color=blue]<b>~|</b> <u><b>R</b></u>asengan[/color][/size]
    [color=blue]Tipo:[/color] Ninjutsu
    [color=blue]Rango:[/color] A
    [color=blue]Nome Originale:[/color] Rasengan
    [color=blue]Descrizione:[/color] Tecnica molto potente che crea una sfera di chakra nel palmo della mano di potenza pari se non superiore al Chidori. Nonostante la potenza, questa tecnica non richiede particolari posizioni delle mani da imparare.
    [color=blue]Consumo Chakra:[/color] Basso
    [color=blue]Elemento:[/color] Nessuno[QUOTE]
    <sub>[color=blue]<b>~| <u>R</u></b>asenShuriken[/color]
    [color=blue]Tipo:[/color] Ninjutsu
    [color=blue]Rango:[/color] S
    [color=blue]Nome Originale:[/color] RasenShuriken
    [color=blue]Descrizione:[/color] Il Rasengan con infuso l'elemento vento si presenta con una forma simile ad uno Shuriken, da cui prende il suo nome. L'attacco può essere portato direttamente all'avversario, in modo simile a un normale Rasengan; In questo caso: l'avversario che ne viene colpito riceve inizialmente una spinta propulsiva al termine della quale viene sprigionata la vera energia della tecnica, che colpisce la vittima con innumerevoli colpi ad una frequenza tale che nemmeno un Mangekyou Sharingan ben allenato è in grado di percepirli tutti. Nel caso in cui la tecnica venga lanciata gli effetti sono devastanti: il colpo si muove velocemente varso il bersaglio, quando lo raggiunge aumenta le sue dimensioni, disintegra tutto ciò che tocca ed infine genera un'esplosione.
    [color=blue]Consumo Chakra:[/color] Medio/Basso
    [color=blue]Elementi:[/color] Vento</sub>
    [/QUOTE]
    [size=2][color=blue]<b>~|</b> <u><b>H</b></u>irador[/color][/size]
    [color=blue]Tipo:[/color] Nessuno
    [color=blue]Rango:[/color] Indefinito
    [color=blue]Nome Originale:[/color] Hirador
    [color=blue]Descrizione:[/color] Dopo aver ricevuto in dono l'Uovo del suo drago, Zen è in costante comunicazione telepatica con esso. Egli ha donato al suo compagno la vita eterna dei draghi, e cioò è dovuto al contratto scaturito con il drago, senza contare altre speciali abilità. In oltre il Ninja compagno di un drago, possiede un simbolo che si è stampato sulla mano destra del Ninja, che rappresenta, appunto, il legame con il drago. Non necessita di richiami, visto che il Drago accompagna sempre e ovunque il suo compagno.
    [color=blue]Consumo Chakra:[/color] Nullo
    [color=blue]Elementi:[/color] Nessuno

    [size=2][color=blue]<b>~|</b> <u><b>S</b></u>hosen[/color][/size]
    [color=blue]Tipo:[/color] Ninjutsu
    [color=blue]Rango:[/color] A
    [color=blue]Nome Originale:[/color] Palmo Mistico
    [color=blue]Descrizione:[/color] Tecnica curativa, classificata di grado A per il preciso controllo del Chakra richiesto. Concentrando il chakra sulla pelle si stimola la rigenerazione delle cellule, inoltre si possono fermare le emorragie e ripristinare l'utilizzatore a livello mentale.
    [color=blue]Consumo Chakra:[/color] Basso
    [color=blue]Elementi:[/color] Nessuno

    [size=2][color=blue]<b>~|</b> <u><b>R</b></u>eppusho no <u><b>R</b></u>yu[/color][/size]
    [color=blue]Tipo:[/color] Ninjutsu
    [color=blue]Rango:[/color] S
    [color=blue]Nome Originale:[/color] Uragano del Drago
    [color=blue]Descrizione:[/color] Consiste nello sprigionare una corrente di aria calda che andrà dritta sul nemico. Essa conterrà granelli di SatetsuShin che saranno invisibili a occhio nudo, ma che procureranno danni inimmaginabili. Alla velocità a cui viengono lanciati non sembra possa causare danni, anzi all'inizio sarà piacevole, ma in realtà l'aria funge da copertura, infatti i granelli di SatetsuShin saranno spinti dal Chakra dell'utilizzatore a una velocità inimmaginabile contro il nemico. L'utilizzatore dovrà avere una capacità di manipolazione del chakra altissima, per poter sfruttare al massimo tale tecnica. Infine la brezza si surriscalderà, e ciò permetterà ai granelli di scaldarsi e di diventare incandescenti, simili a tizzoni ardenti. Il dolore sarà inimmaginabile. Contemporaneamente, attorno al nemico si creerà un gigantesco uragano che tenterà di bloccare il nemico nell'occhio del ciclone, e dalle pareti dell'uragano partiranno una infinta serie di vttacchi di vento, dalla forma di teste di Drago diretti versi il nemico.
    [color=blue]Consumo Chakra:[/color] Medio
    [color=blue]Elementi:[/color] Vento; Satetsushin

    [size=2][color=blue]<b>~|</b> <u><b>S</b></u>ennin <u><b>M</b></u>ode no <u><b>R</b></u>yu[/color][/size]
    [color=blue]Tipo:[/color] Senjutsu
    [color=blue]Rango:[/color] S
    [color=blue]Nome Originale:[/color] Modalità Eremita del Drago
    [color=blue]Descrizione:[/color] La Modalità Eremitica è una tecnica di combattimento irriproducibile, per chi nn ha svolto uno speciale addestramento. Zen senza bisogno di concentrarsi accumula semplicemente l'Energia Naturale, e lascia che il SatetsuShin, presente nel suo corpo, sottoforma di Scheletro, equilibri le varie forze necessarie per compiere la tecnica. Il suo aspetto non cambia molto gli appaiono solo due piccoli Corni azzurri, nn piu alti di 2 cm sulla parte superiore della fronte. Il fine di questa tecnica è quello di far crescere la forza fisica, la velocità, il chakra, tutte le tecniche del ninja esponenzialmente e di aumentare la resistenza del SetetsuShin in maniera vertiginosa.
    [color=blue]Consumo Chakra:[/color] Medio
    [color=blue]Elementi:[/color] Vento</td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="title" WIDTH="20%" COLSPAN="3" ALIGN="center">[color=blue]Equipaggiamento:[/color] [color=gray]Marvash[/color]</td>
    </tr>
    <td class="ww" WIDTH="20%" COLSPAN="3">[size=2][color=blue]¬ <b>M</b>arvash[/color][/size]

    [IMG]http://i41.tinypic.com/k1oye8.png[/IMG]
    [color=blue]Descrizione:[/color] E' una Katana dalla forma sinuosa, che ricoda molto una scimitarra araba, totalmente Nera, ma che a seconda del tipo di luce che la irrora può cambiare variazione di colore. La spada, è di indicibile fattura, sembra essere uscita dalla Fucina di un Dio è leggerissima, pesa meno di una piuma, e sembra che si possa spezzare da un momento all'altro, ma la sua sottigliezza, nasconde una forza inumana, facendola semplicemnete girare, e facendola volteggiare in aria, come in una danza, è in grado di provocare delle piccole onde taglienti, che provocavano insignificanti taglietti, sulla parte superficiale della pelle. Il filo della Lama, è in grado di tagliare di netto una foglia che vi si appoggia delicatamente. La lama ha un colore indefinito, che varia a seconda dell'intensità della luce che la illumina, ad un tono piu scuro, diventa Nera come la Pece, con un tono di media intensità, riluce di un colore bluastro, e con una luce intensa, può raggiungere le tonalità dell'Azzurro, variante al Verde Acqua. L'impugnatura, sembra il prolungamento inferiore della lama, per la sinuosità della stessa, ed era intramente circondava da delle fascette di Cuoio Nero, che terminava con una piccola punta appene ricurva.
    [color=blue]Poteri:[/color] Apperentemente Nessuno
    [color=blue]Tipo:[/color] Zampakuto
    [color=blue]Materiale:[/color] SatetsuShin
    [color=blue]Creatore:[/color] Zen
    [color=blue]Rango:[/color] S
    [color=blue]Prezzo:[/color] Incalcolabile
    </tr>

    <tr>
    <td class="title" WIDTH="20%" COLSPAN="3" ALIGN="center">[color=blue]Info:[/color] [color=gray]Storia del Clan Shinami[/color]</td>
    </tr>
    <td class="ww" WIDTH="20%" COLSPAN="3">[color=blue]~ [size=2]<b>S</b>toria del <b>C</b>lan <b>S</b>hinami[/size][/color]

    [color=blue]Prologo:[/color] Nell'epoca antica, non esisteva alcun clan con tale nome, visto che l'abilità che ne scaturisce venne creata con l'unione di due Shinobi del villaggio nascosto della Sabbia: Uno appartenente al clan del piu grande kazekage della storia di Suna, colui che riusciva a manipolare la sabbia ferrifera; e una giovane kunoichi dello stesso clan del Jinchuriki a una cosa di Suna, in grado di manipolare la Sabbia del deserto.
    Ci fù un tempo, nel quale questi due clan portarono Suna, quasi alla rovina, per via delle lotte interne, tra i due clan che si contendevano, con omicidi, scontri e sangue, il trono di Kazekage, al massimo potere su Suna, e in quel tempo di lotte e sangue, due giovani, appartenenti proprio a questi due clan si innamorarono, nonostante le regole di entrambi i clan vietassero tali unioni. I due giovani si amarono anche contro la volotà dei loro rispettivi clan, dai quali vennereo esiliati e banditi, allontanati dallo stesso paese del vento, poichè considerati disonorevoli per l'intero villaggio, in oltre, dopo essersi opposti ai rispettivi capiclan, e ostinandosi a portare avanti il loro amore proibito, vennereo braccati e inseguiti dagli ANBU di Suna che li inseguirono sino al confine con il Paese della Pioggia, nel quale non si fermarono, proseguendo sino al Paese del Fuoco, ed a Konoha, dove, finalmente i due trovarono pace e amore, e dove dettero alla luce due figli a distanza di 8 anni...

    [color=blue]Storia:[/color] Zen era un giovane ninja di Konoha, con un'abilità per nulla normale: il SatetshiShin; egli era in grado di manipolare questi granelli di Sabbia Nera che gli permiserodi entrare subito nell'accademia ninja di konoha, ne uscì quasi subito da genin, sconfiggendo innumerevoli nemici e portando a termine molte missioni, acquistà sempre piu esperianza, venne in oltre addestrato dall'attuale Sennin Ven, del villaggio di Kumo, allora in pace con Konoha. Raggiunse un livello soddisfacente per poter sostenere l'Esame di Selezioni dei Chunin, esameto dal suo stesso Sensei. Dopo aver superato le eliminatorie e le Semi-Finali raggiunse la finale del torneo dove affrontò il Genin di Kumo Genma Hyuga, addestrato anch'egli da un attuale Sennin Minato Namikaze. Eaggiunse così il secondo posto superando e venendo promosso al Grado Chunin...Dopo due Anni di inattività, per via di problemi di salute, ricominciò a svolgere missioni e scontrandosi con nemici sempre piu forti. Quando successivamente fù pronto, venne esaminato per poter diventare Jonin, ed ad esaminarlo, vi fù Minato Namikaze. Superate le 5 prove, continuò la sua vita, fino a quando Itachi Uchiha, il capostipite del Clan Uchiha di Konoha lo avvicinò e lo convinse ad allearsi con lui. Nascondendo la sua alleanza con Itachi, Zen divenne un ANBU di Konoha, sottraendosi però al marchio Hyuga, non ancora obbligatorio agli ANBU. Riuscì così a pianificare con Majin un attacco a Konoha, nel quale il villaggio venne soggigato e sottomesso al potere Mukenin, poco prima della guerra, Zen aveva resa pibblica la sua alleanza con Itachi Uchiha, riuscendo a neutralizzare le difese che egli stesso aveva eretto. Attualmente continua la sua vita da Mukenin, ha raggiunto un livello di forza molto elevato, diventando uno dei Mukenin piu ricercati in tutte le Terre Ninja. Gli venne affidato il villaggio di Ame, per portarlo al massimo splendore, e proprio lì fondò la Sede del suo nuovo Clan, il Clan Shinami...Nel piccolo villaggio di Ame, Zen incontra un giovane Genin del villaggio, che piu tardi si rivelerà sua fratello minore, partorito dalla madre 8 anni dopo la sua partenza e dato alla luce al villaggio di Ame, perchè i genitori consideravano quel villaggio la speranza per la povera gente, essendo stato in passato la loro speranza per sfuggire ai loro clan. Zen allenerà suo fratello aiutandolo e sostenendolo, come un padre, una figura che al giovane è mancata, essendo stato ucciso assieme alla madre dagli abitanti di Konoha dopo il tradimento di Zen, essendo ritenuti responsabili della sua cattiva condotta...Cosi il Capoclan degli Shinami nonchè capovillaggio di Amecontinua la sua vita nella speranza di un futuro migliore....Un evento importante fù la Missione S nella quale Zen aiutò il Mondo ninja a liberarsi da alcuni tiranni, e proprio grazie ad essa, ricevette la tanto sospirata promozione a Mukenin S...
    </tr>

    <tr>
    <td class="title" WIDTH="20%" COLSPAN="3" ALIGN="center">[color=blue]Abilità Innata:[/color] [color=gray]SatetsuShin[/color]</td>
    </tr>
    <td class="ww" WIDTH="20%" COLSPAN="3">[size=3][color=blue]» <b>S</b>atetsuShin[/color][/size]

    SatetsuShin è il termine giapponere per definire: Adamantio Nero ( &#30722;&#31070;&#12398;). Questa speciale Kekkai Genkai, ha origini in un piccolo villaggio vicino Konoha, portata alla luce da poco, non avento clan l'innata è rarissima, se non irriproducibile, ha un potenza inudita, e chi possiede questa innata si dice possa diventare uno dei piu grandi Ninja del mondo. il SatetsuShin è un materiale sconosciuto, nn riproducibile in natura, visto che la sua formula chimica è sconosciuta, esso come materiale sfida la maggior parte delle leggi fisiche. Lo shinobi che geneticamente entra in possesso di questa Abilità Innata, si ritroverà con determinate caratteristiche fisiche:
    [color=blue]-[/color] Scheletro interamente in SatetsuShin
    [color=blue]-[/color] Numero di artigli di SatetsuShin eiettabili tra le nocche pari a 6
    Questa Abilità Innata ha determinati poteri, che aiutano lo shinobi in molte situazioni:
    [color=blue]-[/color] Dona al possessore l'abilità di sbriciolarsi in granelli di SatetsuShin
    [color=blue]-[/color] Il possessore acquista un totale controllo sul SatetsuShin senza limiti
    [color=blue]-[/color] Il SatetsuShin è in grado di interrompere le Dislocazioni, i Richiami, Le Sotituzioni e l'Apertura di Varchi Spazio-Temporali, se circonda l'avversario, se invece è presente sull'avversario, nn blocca le evocazioni ma tutto il resto si.
    [color=blue]-[/color] Grazie all'elemento segreto contenuto nel SatetsuShin, esso è in grado di amplificare i poteri generativi di una tecnica medica, seppur essa è blanda.
    Infine il SatetsuShin come materiale, ha determinate caratteristiche fisiche, che rendono questa abilità cosi speciale:
    [color=blue]-[/color] La velocità del SatetsuShin può variare a discrezione dell'utilizzatore
    [color=blue]-[/color] Le resistenza del SatetsuShin può veriare a discrezione dell'utilizzatore
    [color=blue]-[/color] Grazie alla sua composizione chimica sconosciuta, è impossibile modificarne l'assetto e quindi trasformare questo materiale in altro, nè spezzare spezzare i suoi legami chimici, che essendo sconosciuti hanno un "Rifiuto" verso le leggi naturali.</td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="title" WIDTH="20%" COLSPAN="3" ALIGN="center">[color=blue]Abilità Speciale:[/color] [color=gray]Drakyou Sharingan[/color]</td>
    </tr>
    <td class="ww" WIDTH="20%" COLSPAN="3">[size=3][color=blue]• <b>D</b>rakyou <b>S</b>haringan[/color][/size]

    <p align="center">[IMG]http://i41.tinypic.com/14w45j.png[/IMG]</p>[color=blue]Storia:[/color] Dopo essere stato privato, dell'occhio sinistro, Zen riceve in cambio uno Sharingan a Tre Tomoe, che svilupperà allenandosi, fino a farlo diventare un Drakyou Shairngan, il quale però incompleto, si completerà, dopo un addestramento di 3 mesi, presso un antico maestro di Draghi.
    [color=blue]Descrizione Estetica:[/color] Esteticamente l'occchio, presenta le tre tomoe, caratteristiche del terzo stadio dello Sharingan, ma in piu, dalla pupilla partono 6 punte nere, che inglobano le tre tomoe, le punte sono diverse a Tre a Tre
    [color=blue]Poteri:[/color] Questo Sharingan consente a chi lo possiede di poter fare cose straordinarie: Permette di avere una visuale di 30 metri a 350° gradi ed è possibile zoomare fino a 300m in linea retta. In oltre si è in grado di vedere il sistema circolatorio del Chakra e distinguere un clone da un vero Shinobi, dato che i cloni possiedono una quantità di chakra che se posseduta da un qualsiasi Shinobi egli sverrebbe. Potenziamento enorme dei riflessi, permettendo di prevedere anche i movimenti degli avversari, visualizzandoli come una specie di immagine al rallentatore, che consente di individuare il punto in cui andranno a colpire. Infine si è in grado di effettuare potenti illusioni e controillusioni.
    </tr>

    <tr>
    <td class="title" WIDTH="20%" COLSPAN="3" ALIGN="center">[color=blue]Caratteristica Pg:[/color] [color=gray]Chakra[/color]</td>
    </tr>
    <td class="ww" WIDTH="20%" COLSPAN="3">[size=2][color=blue]•» <b>C</b>hakra[/color][/size]

    [color=blue]Descrizione:[/color] Il Chakra è l'elemento Base per le tecniche di ogni ninja, averne un buon controllo e manipolazione è essenziale in per un Ninja di alto livello. Il chakra è un misto tra l'energia presente in ogni cellula del corpo e l'energia spirituale acquistata con l'esercizio e l'esperienza. Il chakra viene incanalato attraverso un particolare sistema circolatorio (&#32076;&#32097;&#31995;, Keirakukei?), simile a quello sanguigno, tramite il quale può raggiungere tutte le cellule del corpo.
    [color=blue]Poteri:[/color] Grazie quindi a questa caratteristica della manipolazione del Chakra normale, l'utilizzatore è in grado di utilizzare la minor quantità di chakra, anche per tecniche che normalmente ne richiederebbero una quantità sproporzionata, cosi facendo, il proprio chakra si accumulerebbe aumentando la sua quantità, fino ad avere una enorme quantità di chakra.

    <tr>
    <td class="title" WIDTH="20%" COLSPAN="3" ALIGN="center">[color=blue]Natura Chakra:[/color] [color=gray]Vento & Terra[/color]</td>
    </tr>
    <td class="ww" WIDTH="20%" COLSPAN="3">[size=3][color=blue]<sub>~</sub>Vento:[/color][/size] Questo tipo di chakra attualmente consente di effettuare uno spostamento massiccio di aria, si è in grado di controllare abbastanza facilmente un vento molto violendo ed è possibile rendere piu affilate le mie lame, in oltre rende facile la manipolazione dei venti naturali sfruttandone la potenza, ed aumentare o diminuire la temperatura del vento. Tutto questo con un consumo Medio/Basso di chakra.


    [size=3][color=blue]<sub>†</sub>Terra:[/color][/size] Attualmente questo tipo di chakra consente di effettuare grandi spostamenti di terra e rocce, tale capacità è aumentata a tal punto da poter creare tunnel e trincee, in oltre si possono creare spuntoni che si iinalzano dal terreno all'improvviso a una velocità di un secondo Si è, infine, in grado di generare grandi terremoti. Tutto questo con un consumo Medio/Basso di chakra.
    </tr>

    <tr>
    <td class="title" WIDTH="20%" COLSPAN="3" ALIGN="center">[color=blue]Drago:[/color] [color=gray]Hirador[/color]</td>
    </tr>
    <td class="ww" WIDTH="20%" COLSPAN="3">[size=3][color=blue]¬ <b>H</b>irador[/color][/size]

    [color=blue]<u><b>N</b></u>ome:[/color] Hirador
    [color=blue]<u><b>C</b></u>ompagno:[/color] Zen
    [color=blue]<u><b>F</b></u>amiglia:[/color] Capostipite della Famiglia Ingietum
    [color=blue]<u><b>S</b></u>toria:[/color] Zen grazie al suo viaggio sul Monte Seiryu, dove apprese il Senjutsu dei Draghi, riceve dai due draghi saggi, Ido e Dalia, una pietra ben lavorata di colore blu scuro, simile al colore della notte. Appena la pietra entrò in contatto con la mano destra di Zen, essa si ruppe in tanti cocci, mostrando ciò che in realtà era: Un uovo. Quest'uovo racchiudeva un cucciolo di drago, del medesimo colore del guscio dell'uovo che lo conteneva, possedeva due ali più grandi del corpo, e non era più grande del busto dello Shinobi. Nonappena Zen lo accarezzò, un forte bagliore, accecò il ninja, che quando riaprì gli occhi si ritrovò, nel palmo della sua mano destra, una cicatrice dalla forma indefinita, e seppe quasi come lo avesse sempre saputo che quella cicatrice prendeva il nome di: Gedwëy Ignasia. Grazie a questa cicatrice, Zen stabilizza un contatto mentale col Drago, che da quel giorno rimase sempre in compagnia del suo compagno Ninja, a cui dette straordinari poteri.
    [color=blue]<u><b>A</b></u>spetto:[/color] Drago dalle squame di un colore Notturno, variante al blu scuro, che ricoprono dal capo alla fine della coda, lasciando libere le ali e il ventre. Il drago possiede un'apertura alare piu grande rispeto al corpo di quattro volte, e con il passare del tempo, esso cresce, diventando un drago saggio e potente, il piu sommo della sua famiglia d'appartenenza.
    [color=blue]<u><b>A</b></u>bilità:[/color] L'abilità di Hirador è comune ad ogni altro drago. Egli possiede 1 polmone intriso del potere del fuoco. Se il drago raggiunge una elevata forza può una forza e un'astuzia eccezionali. Questo è indice della forza del drago. L'utilizzo del polmone conferisce al drago una sorta di controllo parziale dell'elemento, ma in modo sporadico: il drago non sarà capace di controllare l'elemento a piacimento, ma solo con un controllo parziale e in caso di pericolo.
    [color=blue]<u><b>C</b></u>aratteristicche:[/color] Ogni drago, raggiunta l'esperienza necessaria, apprende ed utilizza, determinate caratteristiche, tipiche di questa antica razza:
    [color=blue]-[/color] Capacità di Volare
    [color=blue]-[/color] Scaglie
    [color=blue]-[/color] Telepatia
    [color=blue]-[/color] Sensi Sviluppati
    </tr>

    <tr>
    <td class="title" WIDTH="10%" ALIGN="center">[color=blue]Missioni:[/color]</td>
    <td class="title" WIDTH="20%" COLSPAN="2" ALIGN="center">[color=blue]Info:[/color]</td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="ww" WIDTH="10%">[color=blue]Grado D:[/color] 20
    [color=blue]Grado C:[/color] 18
    [color=blue]Grado B:[/color] 11
    [color=blue]Grado A:[/color] 7
    [color=blue]Grado S:[/color] 11</td>
    <td class="ww" WIDTH="20%" COLSPAN="2">[Intro]</td>
    </tr>

    </table><table class="msub" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0">

    </table></div>
     
    .
  8. ¬Iaco
         
     
    .

    User deleted


    ecco il mio. per qualsiasi dubbio potete chiedere direttamente a me.

    ps. per il codice cliccate su Citazione e copiatelo da là, che sennò a metterlo qua sotto si sfonde tutto XD

    ¬Iaco



    ~ D a t i P e r s o n a l i _



    «Quando sei triste e solo, l'unica persona di cui puoi fidarti è te stesso.»


    ►Nick:¬Iaco
    ►Nascita:25/4
    ►Zodiaco:Toro
    ►Età:24
    ►Altezza:1.80m
    ►Peso:72kg
    ►Capelli:Verdi
    ►Occhi:Dorati
    ►Pelle:Nera/Bianca
    ►Voce:Normale
    ►Carattere:Calmo
    ►Pensiero:???
    ►Fisico:Agile
    ►Particolarità:???

    Zetsu:Nome◄
    Kirigakure no Sato:Villaggio◄
    Mukenin:Fazione◄
    Mukenin A:Grado◄
    Akagami:Organizzazione◄
    Terra:Elemento#1◄
    Vento:Elemento#2◄
    Fusione con la Natura:Innata◄
    Occhi Fotografici:Speciale◄
    Doppia Personalità:Caratteristica◄
    Hunter-nin:Stile◄
    ???:Esp.◄
    7:Missioni S◄
    ???:Soldi◄

    Altri Dati

    ♣ Descrizione Psicologica
    [intro.]


    ♣ Descrizione Fisica
    [intro.]


    ♣ Sile
    [intro.]


    ♣ Origini del Clan
    [intro.]


    ~ A b i l i t à _


    Abilità Innata

    Fusione con la Natura
    Descrizione: La Fusione con la Natura rende il corpo molto simile ad una pianta; pertanto la fisionomia interna del corpo cambia radicalmente: anzichè avere sangue si ha linfa che passa per tutto il corpo; oltre alla linfa anche gli organi e i tessuti interni del corpo sono diversi, composti di un tessuto simile a linfa più compatta. Inoltre, essendo per metà una pianta carnivora, ci si può nutrire talvolta con corpi umani.
    Restrizioni: Impossibilità di utilizzare le braccia (tranne che per comporre sigilli) quando le due parti sono unite, perchè intrappolate nella pianta.


    Abilità Speciale

    Occhi Fotografici
    Descrizione: Gli Occhi Fotografici sono un'abilità oculare che permette di salvare nella mente ciò che si vede. Da questa nascono diversi vantaggi:
    ■ Possibilità di salvare le immagini continue nella mente che vedo normalmente con gli occhi
    ■ Possibilità di rivedere le immagini come fossero fotogrammi e quindi a ricostruire le azioni sotto forma di video
    ■ Possibilità di regolare la velocità dei video, permettendo di guardare le azioni al rallentatore
    ■ Disponibilità di 8 slot vuoti per la memorizzazione di video.
    ■ Possibilità di far rivedere video ad una persona o più persone esterne


    Caratteristica PG

    Doppia Personalità
    Descrizione Il corpo è diviso in due non solo per quanto riguarda il colore della pelle, ma anche per quanto riguarda carattere, pensieri e mentalità. Infatti le due parti, nera e bianca, hanno due personalità proprie e spesso si trovano in disaccordo su alcune cose. Queste, inoltre, tramite una tecnica specifica, possono anche spaccarsi letteralmente in due persone senza subire danni, per poi riunirsi in seguito.





    ~ L i s t a J u t s u _


    Jutsu Base
    Kawarimi noJutsu

    Tipo: Ninjutsu
    Rango: Base
    Utilizzo: Supporto
    Nome Originale: Tecnica della Sostituzione
    Descrizione: Tecnica molto comune, che solitamente si impara all'accademia. Consiste nel sostituire il proprio corpo con un qualsiasi oggetto nelle vicinanze con lo scopo di confondere l'avversario, evitare il suo attacco e contrattaccare o fuggire.
    Chakra: Nessuno

    Bushin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: Base
    Utilizzo: Supporto
    Nome Originale: Tecnica della Moltiplicazione
    Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Questa Tecnica crea varie copie identiche all'utilizzatore.
    Chakra: Nessuno

    ♣ Henje no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: Base
    Utilizzo: Supporto
    Nome Originale: Tecnica della Trasformazione
    Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie. Richiede costante concentrazione nel mantenere la forma ed emissione continua di Chakra. Se utilizzata da ninja di basso livello si interrompe automaticamente quando l'uilizzatore viene colpito.
    Chakra: Nessuno

    Genjutsu Kai no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: Base
    Utilizzo: Supporto
    Nome Originale: Tecnica del Rilascio
    Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può liberarsi dai Genjutsu di un certo livello.
    Chakra: Nessuno

    Jutsu Avanzati
    Effimera
    Tipo: Strategico
    Rango: S
    Utilizzo: 0-10+ m
    Nome Originale: Kagerou
    Descrizione: Con questa tecnica si può fondere il proprio corpo con il terreno e muoversi a velocità elevatissime lungo la rete di radici e acqua che si trova sottoterra. Una volta fuso con la terra è praticamente impossibile essere individuati. Nemmeno il Byakugan e lo Sharingan riescono ad individuarlo, rendendo questa tecnica perfetta per missioni di spionaggio e inflitrazione.

    Tecnica delle Spore
    Tipo: Strategico
    Rango: S
    Utilizzo: 0-5 m
    Nome Originale: Hoshi no Jutsu
    Descrizione: Tecnica utilizzata dalla parte bianca. Questa tecnica crea in tutte le persone intorno all'utilizzatore delle altre parti bianche che succhiano il chakra alle vittime. Con questa tecnica si può anche passare il chakra assorbito ad un'altra persona. La tecnica richiede però del tempo prima che possa essere attivata; tuttavia le "spore" che creano le copie che poi succhieranno il chakra sono piccolissime e praticamente imposibili di vedere, essendo che non sono nemmeno composte di chakra, e quindi è difficile che le vittime si accorgano dell'attivazione della tecnica. (2 post min.)

    Divisione
    Tipo: Strategico
    Rango: S
    Utilizzo: 0-5 m
    Nome Originale://
    Descrizione: Con questa tecnica il corpo si spacca in due parti. I due corpi divisi creano metà faccia e metà corpo di una sostanza bianca e densa che si solidifica in seguito; i due corpi creano anche una gamba della medesima sostanza per poter restare ovviamente in piedi. Per dividersi la pianta si apre come un fiore e quindi i due corpi possono utilizzare il braccio che hanno a disposizione (uno per corpo).

    Tecnica di Mutaforma
    Tipo: Strategico
    Rango: S
    Utilizzo: 0-5 m
    Nome Originale://
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare copie perfette di qualsiasi persona, a patto che la si abbia toccata almeno una volta. Le copie hanno lo stesso medesimo aspetto e tipo di chakra dell'originale e sono quindi impossibili da distinguere sia per Sharingan che per Byakugan. Le copie inoltre hanno chakra, forza e resistenza pari al chakra che viene donato loro dall'originale.



    ~ E q u i p a g g i a m e n t o _


    Equipaggiamento Base

    Shuriken
    Arma a forma di stella, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presenta un buco, che permette di afferrarli. Come il kunai si tratta di una arma base usata da qualsiasi ninja. Disponibile in qualsiasi armeria. Posizionati nel Porta-Shuriken dietro la schiena attaccato alla cintura.

    Kunai
    Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello. Usata come arma base da ninja di qualsiasi grado di tutti i villaggi, per il combattimento corpo a corpo e come arma da lancio. Disponibile in qualsiasi armeria. Posizionati nel Porta-Kunai dietro la schiena attaccato alla cintura.

    Carte Boma
    Le bombe carta sono dei piccoli fogli sui quali è incisa una formula. Possono esplodere a comando con il chakra, con un timer oppure con altri meccanismi come il tatto o una fiamma. Disponibile in qualsiasi armeria. Nascoste in una tasca segreta nei pantaloni.

    Tonici Recupero Chakra
    I tonici pe il recupero del Chakra sono delle speciali medicine che permettono al ninja che le assume di poter recuperare gran parte del loro chakra, in base a quello utilizzato. Portati nel Porta-Oggetti attaccato alla cintura dello Shinobi al lato sinistro.

    Equipaggiamento Personale

    ???



    ~ B a c k g r o u n d _


    Zetsu's History

    ♣ Nome Capitolo
    Capitolo




    ~ C r e d i t s _


    Creative Commons License
    This Code is protected by a Creative Commons License
    © By ¬Iaco Of NAN Forum
    .






    ¬Post


    ~ P o s t _

    Nome: Zetsu.
    Soprannome: Zetsu.
    Villaggio Kirigakure no Sato.
    Rango: Mukenin A.
    Organizzazione: Akagami.
    Scheda Pg: Iaco.
    Status Chakra: Ottimo.
    Status Fisico: Ottimo.
    Status Mentale: Ottimo.
    Status Corpo: Unito.
    Indice GDR: Narrato; Tecniche.
    Indice White: Parlato;"Pensato".
    Indice Black: Parlato N;"Pensato N".
    ♣ Post
    Post.


    CODICE

    SPOILER (click to view)
    CODICE
    <table class="mainbg" style="text-align:center;width:100%" cellpadding="0" cellspacing="0">

    <tr title="RIGA1">
    <td class="ww"><p align="center">[size=0]<div style="border:6px solid black; background-color: white; color:#666666; -moz-border-radius: 11px; padding:6px; width:80%">
    <p align="right">[color=black]<b>¬P</b>ost[/color]</p>
    <table><i>[font=Times][color=black]<b>[size=5][size=7]~ P[/size]</b> o s t <b>_</b>[/size][/color][/font]</i>
    <hr>
    <td></td>
    <td></td>
    <td></td>
    <td></td>
    <td></td>
    <td></td>
    <td width="425">[size=0][color=black]<b>Nome:</b>[/color] Zetsu.
    [color=black]<b>Soprannome:</b>[/color] Zetsu.
    [color=black]<b>Villaggio </b>[/color] <strike>Kirigakure no Sato</strike>.
    [color=black]<b>Rango:</b>[/color] Mukenin A.
    [color=black]<b>Organizzazione:</b>[/color] Akagami.
    [color=black]<b>Scheda Pg:</b>[/color] [URL=?t=36037437][color=gray]Iaco[/color][/URL].
    [color=black]<b>Status Chakra:</b>[/color] Ottimo.
    [color=black]<b>Status Fisico:</b>[/color] Ottimo.
    [color=black]<b>Status Mentale:</b>[/color] Ottimo.
    [color=black]<b>Status Corpo:</b>[/color] Unito.
    [color=black]<b>Indice GDR:</b>[/color] Narrato; <i>Tecniche</i>.
    [color=black]<b>Indice White:</b>[/color] <b>[color=00AAFF]Parlato;[/color]</b><b>[color=00AAFF]"Pensato"[/color]</b>.
    [color=black]<b>Indice Black:</b>[/color] <b>[color=0082C3]Parlato N;[/color]</b><b>[color=0082C3]"Pensato N"[/color]</b>.[/size]</td>

    </table><table>
    <td width="465"><fieldset style="border:3px solid black; background-color: white; color:#666666; -moz-border-radius: 11px; padding:6px"><div style="overflow:auto; height:132px; width:100%; border:1">[size=0][size=1][size=2]<b>&#9827; P</b>ost[/size][/size]
    Post.[/size]
    </div></fieldset></td>

    </table>

    </div>[/size]</p></td>
    </tr>

    </table>


     
    .
  9. ::Greed::
         
     
    .

    User deleted


    io ho una idea per un code niente male ma molto semplice tuttavia mi manca una immagine che sarebbe un rotolo che aprendosi copre tutto lo sfondo della scheda qualcuno lo saprebbe fare
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    8,776
    NAN Points
    +181

    Status
    Offline
    La speciale di Iaco mi sa molto di Kyle XY xD
     
    .
  11. ¬Iaco
         
     
    .

    User deleted


    oh lo zetsu del manga ce l'ha XD

    cmq stavo pensando di farla con il menù a scomparsa, cioè di scrivere tipo Abilità Innata e fare che quando ci passi sopra ti compare la descrizione. però mi sa che è un pochino scomodo dopo XD

    greed non credo sia possibile farlo se ho capito cosa vuoi fare. casomai sarebbe carino fare una scheda normale con lo sfondo tipo ocra e metterci in cima l'immagine di un rotolo, così che sembri che il rotolo sia stato aperto e all'interno sia scritta la scheda. (non so se ho messo i tempi verbali giusti, sono mezzo rincoglionito XD)
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Ad Agio Nel Disagio

    Group
    Fan
    Posts
    17,462
    NAN Points
    +1,372
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Carino forse si può fare come dice Greed,passi sopra il mouse e si apre il rotolo ma di scatto.Devo vedere se ho tempo di farlo...magari lo disegno a mano e poi lo faccio colorare da nick xD
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    ⚔︎ Clavar La Espada

    Group
    Fan
    Posts
    3,947
    NAN Points
    +97
    Location
    Venice Beach.

    Status
    Offline
    mo trovatemi la im di un rotolo asd
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    ⚔︎ Clavar La Espada

    Group
    Fan
    Posts
    3,947
    NAN Points
    +97
    Location
    Venice Beach.

    Status
    Offline
    il nuovo scheletri di greed mi sa tanto che nn si può prendere dato che lo ha cpiato da me e io a mio volta da uno di un'altr foro che gentilmente me lo ha concesso quindi...
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    io uso quello di zen datomi da lui quindi no problem xd
     
    .
18 replies since 5/3/2010, 21:50   1517 views
  Share  
.
Top