Trovato un regista per il Live Action Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous
    Il film era già stato annunciato da tempo, ora si ha persino il nome del regista, mancano solo le date di inizio riprese!
    Il regista sarà Shane Black; per chi non lo conoscesse è stato il regista della serie Arma Letale.

    Notizia | 14/01/2011 ( ore 10.25 ) : Sarà Shanel Black a dirigere l'adattamento cinematografico del popolare manga Death Note USA! A diffondere la notizia è stato il website statunitense Dead Line Hollywood. Shane Black è uno degli ex enfant prodige di hollywood, nonché uno degli screenwriter, un tempo più pagati. Il perché appare subito chiaro semplicemente scorrendo il suo curriculum su imdb. A soli 26 anni, ha dato alla luce uno dei più noti action movie moderni, ovvero sia Arma Letale. Come regista, ha realizzato solo il brillantissimo action-comedy Kiss Kiss Bang Bang (2005) con Robert Downey Jr.
    Black supervisionerà lo script effettuato da Anthony Bagarozzi e Charles Mondry (i due stanno anche la sceneggiatura per l'adattamento di Doc Savage, sempre di Black). A produrre troviamo Dan Lin, Roy Lee, Doug Davison e Brian Witten. Il regista ha dichiarato a Dead Line: "E' il mio manga preferito. Mi ha letteralmente colpito per la sua sensibilità unica e brillante. Quello che intendiamo fare è mantenere la complessità e la struttura del manga, la sua spiritualità, piuttosto che adattarlo semplicemente ai canoni del thriller americano".
    Eccovi la descrizione del manga, via Wiki: Death Note USA (デスノート, Desu Nōto?) è un manga giapponese ideato e scritto da Tsugumi Ohba e disegnato da Takeshi Obata, incentrato su un ragazzo che decide di liberare il mondo dal male con l'aiuto di un quaderno dai poteri soprannaturali: il Death Note USA.
    In Giappone il titolo del manga è scritto volutamente in maiuscolo, apparendo come DEATH NOTE. È stato pubblicato originariamente ad episodi sul settimanale Weekly Shōnen Jump da dicembre 2003 a maggio 2006 (per un totale di 108 capitoli) e poi raccolto in 12 tankōbon, pubblicati in Italia per la casa editrice Planet Manga. In seguito al successo del manga sono stati creati una serie anime di 37 episodi, trasmessi in Italia su MTV, e tre film live action.
    Fonte: Dead Line Hollywood
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    Ottimo...speriamo bene quindi!
     
    .
  3. Chùck Basz
         
     
    .

    User deleted


    Potete dirmi se non è di disturbo quali sono i tre film in italiano su DEATH NOTE? Io lo adoro xD grazie in anticipo =)
     
    .
  4. =)(Hinata_Hyuga)(=
         
     
    .

    User deleted


    ma chi è Shanel Black?!? voi pensate che sia bravo solo perche non avete visto i film che farò io xD ma siccome ancora non sono sul campo mi accontento
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (=)(Hinata_Hyuga)(= @ 15/1/2011, 13:29) 
    ma chi è Shanel Black?!? voi pensate che sia bravo solo perche non avete visto i film che farò io xD ma siccome ancora non sono sul campo mi accontento

    hahaha, modesta xD

    comunque l'ho scritto in alto, neppure io lo conoscevo, ho fatto una veloce ricerca ed ho scoperto che è stato il regista di arma letale 1-2-3-4
    sta tutto scritto sopra ;)


    CITAZIONE (Chùck Basz @ 14/1/2011, 20:37) 
    Potete dirmi se non è di disturbo quali sono i tre film in italiano su DEATH NOTE? Io lo adoro xD grazie in anticipo =)

    che ho visto io esistono 2 film, entrambi mai tradotti in italiano, quindi in lingua originale giapponese con i sottotitoli
    guarda, non sono proprio un granchè, ma se sei appassionato guardali, il primo credo si chiami semplicemente Death Note the movie, mentre il sequel si intitola The Last Name...
     
    .
  6. Chùck Basz
         
     
    .

    User deleted


    grazie infinite ma in tal caso lascio stare...pensavo ci fossero pure in italiano xDD

    x BANCI:
    SPOILER (click to view)
    Banci scusa una che non centra. riguardo lo sharingan trapiantato: genin= 2 tomoe, chunin= 3 tomoe vero? grazie
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    un altro film dedicato a death note è "L change the World"
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Elle™ @ 15/1/2011, 14:14) 
    grazie infinite ma in tal caso lascio stare...pensavo ci fossero pure in italiano xDD

    x BANCI:
    SPOILER (click to view)
    Banci scusa una che non centra. riguardo lo sharingan trapiantato: genin= 2 tomoe, chunin= 3 tomoe vero? grazie

    no, genin 1 tomoe e via dicendo


    CITAZIONE (FMO @ 15/1/2011, 14:25) 
    un altro film dedicato a death note è "L change the World"

    vero, quello è già più bello mi sa, non l'ho visto ma ho letto il libro.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    Sull'altro pc ho anche il libro di Death Note ma non so quanto po essere fatto bene dato che è la versiona originale tradotta in italiano da un gruppo di ragazzi di un forum xD
     
    .
8 replies since 14/1/2011, 18:25   98 views
  Share  
.
Top