Cosplay:piccolo problema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Edward_Elric.
         
     
    .

    User deleted


    Ho intenzione di comprare un costume da cosplay,più precisamente quello di black star,un personaggio di soul eater.
    Dato che non lo trovo direttamente nel negozio,dovrei ordinarlo.
    Prima che faccio figure di m****,quanto mi potrebbe costare un costume ordinato?
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    bo Ma la vera domanda sarebbe, tu quanto sei disposto a spendere al max?
     
    .
  3. .Edward_Elric.
         
     
    .

    User deleted


    la vera domanda sarebbe: quanto è disposta a spillare mia madre per il costume?
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    azzo allora stai messo bene xd inizia ad armarti per le prediche... Io per le varie robe che volevo ho dovuto spendere soldi miei, mai regalato nulla... anche se da una parte è meglio così.
     
    .
  5. .Edward_Elric.
         
     
    .

    User deleted


    non è che non voglia spendere i miei soldi,e che non li ho xD
     
    .
  6. Ama-chan
         
     
    .

    User deleted


    Scusa se ho letto solo ora di questa discussione,comunque posso cercarti dei costumi sia a prezzo basso che alto,il problema stà nel ti servono per?Perchè purtroppo quasi tutti i vestiti cosplay arrivano dal Giappone e ci vogliono settimane prima che arrivino in Italia dovendo passare per 14 dogane diverse.Quindi dipende anche per quando ti serve comunque te ne linko un paio.Se non vuoi spendere impara a farteli!conviene..Risparmi un sacco sulle fottute spese di spedizione.

    http://shop.ebay.it/i.html?LH_AvailTo=101&..._arr%3D1&_rdc=1
     
    .
  7. .Edward_Elric.
         
     
    .

    User deleted


    mi serve per il romics. Non dev'essere per forza perfetto,ma che almeno sia decente,in modo tale che possa riutilizzarlo anche a distanza di tempo.
    Questa volta avevo scelto black star perchè mi vedevo di più nei suoi panni. E purtroppo non so lavorare con i vestiti xD
     
    .
  8. Ama-chan
         
     
    .

    User deleted


    ^^allora se lo ordini prima di ottobre tra fine agosto e settembre ti conviene che ci sono delle festività poi e la roba rimane bloccata in Francia due settimane almeno^^
     
    .
  9. .Edward_Elric.
         
     
    .

    User deleted


    ama ti amo *_* ho visto il link di ebay,ho fatto vedere alcuni vestiti a mia madre e ha detto che va bene *_*
    ma è sicuro comprare da internet?
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous
    scusa, ma il significato dei cosplay non è quello di farseli da soli?
    ad acquistarli sono buoni tutti...ci perdi sicuramente più tempo, ma ci risparmi sicuramente più denaro...
     
    .
  11. .Edward_Elric.
         
     
    .

    User deleted


    altra cosa: vedo le immagini del costume,ma non dice i dettagli. Sicuro che mi vendono tutto il vestiario?
     
    .
  12. Ama-chan
         
     
    .

    User deleted


    si^^il significato è quello ma ogniuno fa quel che può...
     
    .
  13. .Edward_Elric.
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Banci† @ 3/8/2011, 11:38) 
    scusa, ma il significato dei cosplay non è quello di farseli da soli?
    ad acquistarli sono buoni tutti...ci perdi sicuramente più tempo, ma ci risparmi sicuramente più denaro...

    ecco che arriva banci il moralizzatore...non ho il tempo di seguire corsi di cucito,tra ripetizioni,compiti e altre cose che non mi va di dire qua.
    E dato che non voglio andare al romics vestito semplice,voglio avere un costume
     
    .
  14. Ama-chan
         
     
    .

    User deleted


    io non ho mai seguito i corsi di cucito ho preso ago e filo e ho cominciato....
     
    .
  15. .Edward_Elric.
         
     
    .

    User deleted


    pure io ho fatto così. Il risultato è che ho sprecato un sacco di filo,un sacco di stoffa e mi sono bucato le dita
     
    .
17 replies since 3/8/2011, 07:35   100 views
  Share  
.
Top