Arti Illusorie Sharinghan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    NAN Points
    +54
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    Nella lista delle tecniche apprese ho notato la presenza di genjutsu utilizzabili solo dagli sharingosi (e fin qua nulla di strano). Il problema sorge quando leggo che non hanno grado. Mi chiedo ora: Posso usarle anche io al mio attuale grado (chunin) o devo aspettare di avere determinati presequisiti? Se fosse il primo caso (posso usarle ora) chiedevo se potevo usarle come tecniche copiate. Attendo risposta grazie...
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,945
    NAN Points
    +459
    Location
    ponsacco

    Status
    Offline
    Bhe se kaminari può usare rango S tu puoi usare tecniche senza rango xD
    credo xD
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous
    le illusioni lanciate da uno sharingan seguono di pari passo il grado di sviluppo dell'innata, eccezione fatta per lo tsukuyomi, il quale è di rango s se non di più
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    NAN Points
    +54
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    Quindi apprendendole ora non saranno particolarmente potenti, ma posso apprenderle. Quando avrò un rango più alto i miei genjutsu compresi quelli saranno più potenti. Ho capito bene?
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,945
    NAN Points
    +459
    Location
    ponsacco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Banci† @ 5/8/2011, 12:13) 
    le illusioni lanciate da uno sharingan seguono di pari passo il grado di sviluppo dell'innata, eccezione fatta per lo tsukuyomi, il quale è di rango s se non di più

    Oh...rango S se nn di più? banci queste cose nn me le devi dire adesso ho il terrore degli uchiha TT
     
    .
4 replies since 5/8/2011, 11:04   35 views
  Share  
.
Top