Resoconto del Lucca 2011

Nanniani allo sbaraglio...cn Ranma!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ama-chan
         
     
    .

    User deleted


    Buoooonaseraaaaaaaaaaa....o come dice massi che ha cadenze romane ogni tanto Buonassera!
    Ho deciso,aspettando che mia madre rizzi i tacchi per andare a farsi togliere un angioma,di scrivere quello che è successo in questi 5 giorni,ripercorrendo le tappe e i vari incontri avvenuti durante il Lucca Comics di quest' anno.
    Per prima cosa da specificare che i Nanniani presenti alla partenza da Firenze(magnifica fika firenze!) erano bhè Me medesima,Tsuky,Odin,Hakkai e Shika,Greed ci ha raggiunti un ora dopo a Viareggio dove alloggiavamo ma ciò lo raggiungeremo più tardi.
    Siamo partiti alle 7.00 del mattino svegliandoci alle 6.15 e ritrovarsi Shika nel letto in basso a quell' ora è sconvolgente,un rantolinoraggomitolato su se stesso che ronfa allegramente poi si gira sgrana gli occhi "Non ci vedo ma buongiorno!"Folle ma che ti sveglio cosi all' improvviso DEGENERATO!.
    Comunque io avevo una valigia che pesava 25 kg,era le piu grande di tutte ma ovviamente essendo l unica femmina dovevo provvedere a tt le cose che mi avrebbero rischiesto(che poi si sono realizzate davvro)quindi abbiamo fatto uno scambio di valige tra di noi e siamo partiti alla volta di Viareggio dove arrivati abbiamo posato tutto e ci siamo preparati.
    Il venerdi c' era gia tanta gente,solitamente il primo giorno non c'è quasi nessuno e le persone che vi sono ne approfittano per girarsi in tutta tranquillità gli stend,cosa che abbiamo fatto anche noiXD
    Ci siamo comperati un paio di cose,io ho regalato a massi diversi oggetti e lui mi ha regalato un action figur di Berserk,ovviamente Gatsu!Insomma alla fine siamo tornati a casa dove alloggiavamo e ci siamo fatti un po di bella carne come cena 12 petti di pollo,4 salsicce mmm bbbuone(come direbbe Odin!)Eravamo tutti piuttosto stanchi cosi ad una certa ora siamo andati a nanna...
    ..Il mattino dopo alle 7.00 ci siamo rialzati e ci siamo preparati per vestirci da Bijou,non tutti avevano finito i loro cosplay prima di portarli in fiera(alias Odin!)cosi tra ninnole e nannole abbiamo fatto un po' tardi,arrivati a Lucca però siamo stati assaliti dai quelli che ci chiedevano foto a destra e sinistra.Le nove code che mi portavo appresso legate in vita sono state demolite e devastate da un certo Greed (Rama) che guardava continuamente con il naso per l' aria a scorgere le mosche che volavano invece di guardare dove mettesse i piedi.Odin si lamentava di essere u Bijou depresso contando che si era ispirato ad Utakata per il costume che si aspettavaXD?la sua pipa non faceva le bolle tanto per sottolineare e improvvisamente si è torra.Tsuky era un tre code stupendo con tutta l armatura sulle spalle e gli spunzoni e la maschera bello davvero,Hakkai e io senza dirci nulla avevamo fatto il vestito più o meno allo stesso modo e co il diadema in testa dello Yonbi sembrava un regale samurai.Matteo che ha fatto il Nanabi ha mandato più accidenti alla gente che vaffanculo io a GreedXD Shika era puccioso con le orecchie a gatto nere e dietro leopardate e le due codine.
    Alla fine è stata una giornata piacevole anche la seconda.
    La terza è stata devastante,Hakkai era vestito da Madara(fiko a dir poco)io da Kusihia incinta( e mi hanno scambiato veramente per uan incinta)Tsu faceva Minato,Greed Ranma...no scusate volevo dire Sasori,e quello stra fiko di Shika Hidan dire che era fiko era poco!!!Durante questa giornata abbiamo incontrato Hinatuccia bella e dolce,Renjino stra simpatico,Kaminari che è indentico alla foto di fb e......Taranis con Edean e un amica X.
    Il quarto giorno invece eravamo vestiti da Reborn...e comunque a breve un paioi di foto le mette.E adesso aneddoti divertenti:La classifica:
    -1)Shika che metteva la lavastoviglie con Odin e Greed "Oh mi raccomando vado a chiedere come si fa partire finite di mettere la roba ma non mandatela!non toccate nulla capito!"
    Loro:"SISI"
    Shika si allontaa viene a chiedere a me massi e hakkai tempo trenta secondi arriva Odin che ride "Shika ho fatto un guaio ho messo la calda della macchietta del caffè nella lavastoviglie pensando fosse quella per lavare!"ridendo come se nulla fosse accaduto si è ritrovato gli sguardi minacciosi di tutti.."ma specifico non l'ho mandata!"
    2)Mentre parlavo con Hakkai sul letto e mentre Massi si preparava per fare la doccia faccio per dondolarmi avanti e indietro Hkkai mi mette un alluce nell orecchio io salto "Hi che schifo simo!" ma sbaglio misure e vado rovinsoamente all ' indietro in cerca col coccige dello spigolo del comodino cadendo giu dal letto e battendo.E Hakkai mi avrà aiutata no?
    -_- no se la rideva a piu non posso...
    3)Shika decide vestito da L di fare un video in pratica interpretando L alla perfezione doveva correre fino a due persone sconosciute mentre erano sedute sul parato aquattarsi a terra e spaventarle facendo L...Parte convinto,corre,raggiunge i due si acquatta,sbaglia e cade rovinosamente all' indietro.
    4)Apro lo sportello per svuotare la lavastoviglie mi scordo che è aperto mi alzo di scatto e con lo spigolo mi spacco praticamente il naso,mentre Hakkai seduto sulla poltrona se la ride...quando mi faccio male lui c'è e ride....mah!
    5)Tsu va a cacare gli ultimi 5 minuti prima della partenza,la signora a a controllare che non ci siano danni in tt casa entra nel bagno e fa una faccia strana...Merda super puzzosa di Tsu colpisce ancora.
    6)Shika scambia individui a caso per noi parlandoci animatamente.
    7)Greed viene scambiato per Rama invece che per Phon di Reborn,da quel giorno egli fu Ranma!
    Ed ecco qualche foto!

    384532_296756193676572_100000265816965_1171573_1461971621_n
    380351_2540611645338_1555080535_32742995_770701630_n
    299093_2348432362219_1592397059_32225410_1960388191_n
    386727_2348432082212_1592397059_32225408_2082942224_n
    Per adesso abbiamo solo queste!
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Fan
    Posts
    11,132
    NAN Points
    +97
    Location
    salerno

    Status
    Offline
    5)Tsu va a cacare gli ultimi 5 minuti prima della partenza,la signora a a controllare che non ci siano danni in tt casa entra nel bagno e fa una faccia strana...Merda super puzzosa di Tsu colpisce ancora.

    Faccia di Tsu al momento ------> :trollface:
     
    .
  3. Ama-chan
         
     
    .

    User deleted


    Piu o meno si!XD
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous
    ok...te ila sei l'unica ragazza...non è difficile riconoscerti...
    ma gli altri chi sono? xD

    nella prima foto massi dovrebbe essere quello in armatura blu alla tua sinistra no?
    poi, sparando ad indovinare, alla tua destra con un vestito d'oro c'è greed (nella seconda foto è l'unico che ricordi lontanamente ranma xD)
    poi quello vestito di blu azzardo ma dico che è shika...
    quello vestito da utakata...vuoto assoluto...stessa cosa per gli altri 2

    ps: sbaglio o c'è un inturso?



    massima stima per i due yakuza nelle ultime due foto xDDD chi sono?
     
    .
  5. Ama-chan
         
     
    .

    User deleted


    BACIOLO hai azzeccato tutto...la ragazza sono io ovvio,poi in ordine c'è Massy IN BLU IL 3 CODE, Greed parrucca bianca,Shika,Odin,Hakkai con lo Yombi e Matteo un nostro amico che qui su Nan non c'è...
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Ad Agio Nel Disagio

    Group
    Fan
    Posts
    17,462
    NAN Points
    +1,372
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Utakata presente dal treno per torino xD E quando arrivqno i primi piani capirete il dramma del trucco puttana. <3 Yakuz casuali,anzi,onibaku.

    E ne approfitto per chiedere ancora,stavolta pubblicamente,scusa alla povera Ila per quello che le ho fatto passare. Ti voglio bene.
     
    .
  7. Ama-chan
         
     
    .

    User deleted


    Nulla.Non importa....Non sono Yakuza a caso quello di destra lo conosco da 6 anniXDè l' altro che non cò chi cazzo sia ahaha
     
    .
  8. akatsuki girl
         
     
    .

    User deleted


    e io che vi cercavo!
     
    .
  9. Ama-chan
         
     
    .

    User deleted


    eravamo vestiti cosi il giorno che ci cercavi!
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ødin @ 2/11/2011, 19:07) 
    Yakuz casuali,anzi,onibaku.

    di shonan magari xD
     
    .
  11. Ama-chan
         
     
    .

    User deleted


    Non sò di cosa ma in pratica è andata cosi,io stavo aspettado che Massi comprasse da bere che io cn 9 code lunghe 1.50 non potevo fare avanti e indietro continuamente me le pestavano tutti e se le prendevo in braccio pesavano 1 kg e qualche cosa..insomma ero li a farmi egregiamente gli affaracci miei,mi spuntano sti due con "Ma maiala sei il Kyuubi da Naruto!" e io "Si...." e loro "No figo possiamo farci una foto con te?" "Va bene" prendono Katane si mettono in posa,scattano la foto "No bellissima possiamo farne anche una da dietro?" ci giriamo la facciamo e alla fine mi fa uno"Ma ti ho gia vista non ricordo dove..." e io "bhè in effetti anche tu mi sei familiare! mi sorride"No ma comunque bellissima è ben elaborato complimenti..." e io "Ohoh ma grazie grazie anche voi siete....siete...piazzati!" sorride se ne va,....passano 10 minuti "Cazzo ma quello era Ema!" ahahaha
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Ad Agio Nel Disagio

    Group
    Fan
    Posts
    17,462
    NAN Points
    +1,372
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Ila trovato nulla dell'Aka?
     
    .
  13. Ven 2.3: Waiting For The End
         
     
    .

    User deleted


    Sabato v'ho cercato e mai trovato =(
     
    .
  14. _hakkai_
         
     
    .

    User deleted


    6) hakkai va in bagno dopo Tsu e manca poco muore affogato nell'acqua che non vuole andare giù xD

    nella prima foto partendo da sinistra :
    Matteo(non di nan) ; io ; Odin ; Shika ; Greed (ranma) ; Ama ; Tsu
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Come on, shoot faster!

    Group
    Member
    Posts
    6,695
    NAN Points
    +307
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Madonna santa, comunque le figure di merda sono state molte di più. Del tipo io che mando a fare in culo una vecchia perchè manca poco mi sbarba le code.
    Epico i fotografi che chiedono foto all'ila, gliele fanno, arrivo io e faccio :"si comunque siamo un gruppo...", il risultato sono fotografi che sono obbligati a fare le foto a tutti.
    O ancora poveri cosplay che non riescono ad arrivare al Japan Palace, la soluzione? Se siete vestiti da MInato e tutti credono che la vostra Kushina sia veramente in cinta iniziate ad urlare che le si sono rotte le acque. :trollface:
     
    .
35 replies since 2/11/2011, 17:18   292 views
  Share  
.
Top