Scheda Modello Muu-sama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    NAN Points
    +54
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    Scusate se apro un topic forse già aperto ma leggendo tra gli altri supporti ho capito ben poco di ciò che è stato scritto quindi chiedo qui delucidazioni riguardo il titolo del topic. Da quanto ho capito per una costruzione di una scheda stile Muuu(rbide)-sama dovrebbe essere fatta così:

    Innata: Arte della Polvere
    Speciale: Ninja Sensitivo
    Caratteristica: A piacere

    Ma ora mi sorgono dubbi:
    - Posso ugualmente avere i tre elementi richiesti per l'arte della polvere con le relative tecniche?
    - Devo arrivare al rango sp. Jonin come letto da qualche parte per potermi muovere e nascondere il mio chakra contemporaneamente?
    - Ottengo le tecniche dell'arte della polvere, quindi quelle che si utilizzano con l'unione dei tre elementi? (Questa si collega alla prima domanda)

    Per altre domande aggiungerò in seguito. Grazie in anticipo
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    Il modello scheda è giusto...jinton + sensitivo
    il jinton è una kekkai tota, il che vuol dire innata con fusione di 3 elementi, quindi se hai il jinton hai questi 3 elementi a prescindere credo (anche se poi lo tsuchikage che ha la stessa innata usa solo il doton) e puoi mettere in scheda le tecniche del jinton tra le 10.
    Per il sensitivo...c'è un regolamento sensitivi da qualche parte mi pare ma non lo trovo.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    NAN Points
    +54
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    Grazie mille FMO, Qui è dove ho letto in supporto della cosa del rango sp.jonin però non so se è una cosa definitiva
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    mi sa che il modello muu(cca) non è fattibile su nan perchè per il jinton servono sia la speciale dei tre elementi sia quella del ninja sensitivo.
    Se anche si decidesse di fare un' eccezione bisognerebbe limitarla
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous
    volendo si può fare uno strappo alla regola e fare così:
    innata: jinton
    speciale: terzo elemento
    pg: sensitivo
    nb: per le tecniche si può utilizzare solo il doton


    però è tutto ancora incerto...


    ps: si, il regolamento sui sensitivi è in staff, ma è come hai detto te
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Ad Agio Nel Disagio

    Group
    Fan
    Posts
    17,462
    NAN Points
    +1,372
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Ho messo il regolamento sui sensitivi,ma parlerei un secondo in staff dell'innata banci,già che siamo connessi entrambi...
     
    .
5 replies since 22/11/2011, 11:57   79 views
  Share  
.
Top