Domande Sulla Sabbia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    NAN Points
    +54
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    Apro questo topic perchè ho alcuni dubbi riguardo la manipolazione della sabbia. Ho notato che non è stata regolamentata, o per lo meno non vi è regolamento nel gdr, vi è per la sabbia ferrifera ma non per quella normale. Volevo sapere bene o male le capacità di manipolazione, riguardo le distanze, e una cosa piuttosto importante:

    Cose come la nuvola che gaara mette sotto i piedi per volare, viene considerata una capacità o una tecnica? Alcuni la considerano una tecnica, però lo stesso gaara dice quando batte kimimaro a rock lee che quella della nuvola (speedy) di sabbia è una capacità che aveva d'apprima dell'esame chunin (o qualcosa del genere, non parla di tecnica).

    Chiedo delucidazioni

    Grazie in anticipo :P
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    ~ Badass!!!

    Group
    Member
    Posts
    1,183
    NAN Points
    +52

    Status
    Offline
    me lo passò tsuky, dovrebbe essere una cosa del genere ma forse pensano di modificarlo boh

    Controllo della Sabbia

    Le tecniche del grado precedente,se non diversamente specificato, permangono ovviamente anche al grado successivo.
    La sabbia contenuta nella giara, essendo impregnata dal chakra del controllore, risulta essere più veloce di quella presente nell'ambiente circostante.
    Capacità comuni a tutti i livelli del Controllo della Sabbia sono:
    -Librarsi in aria muovendosi sopra una nuvola di sabbia
    -Creare forme offensive/difensive con la sabbia controllata
    -Creazione e utilizzo del Terzo Occhio (non occupa slot tecniche)

    Genin
    Capacità di controllare la sabbia per un diametro di 15 metri intorno all'utilizzatore
    Possibilità di creare un armatura di sabbia sopra la pelle di media ampiezza (es. Avambraccio)
    Tecniche utilizzabili:
    -Pioggia di Sabbia
    -Funerale del Deserto

    Chunin
    Capacità di controllare la sabbia per un diametro di 50 intorno all'utilizzatore
    Possibilità di creare un armatura di sabbia sopra la pelle di ampiezza eguale al torso.
    Capacità di frantumare terriccio e terra comune per ricavarne granelli sabbiosi, sempre nel limite della zona di controllo della sabbia.
    Tecniche utilizzabili:
    -Pioggia di Sabbia
    -Funerale del Deserto
    -Clone di Sabbia

    Jonin
    Capacità di controllare la sabbia per un diametro di 200 metri intorno all'utilizzatore
    Possibilità di creare un armatura di sabbia totale sopra la pelle. Il ninja viene rallentato dal peso dell'armatura, che andrà ad assottigliarsi con l'aumento del grado, aumentando al contempo la sua resistenza.
    Capacità di frantumare ciottoli e terra dura per ricavarne granelli sabbiosi, sempre nel limite della zona di controllo della sabbia.
    Tecniche utilizzabili:
    -Raffica: Pioggia di Sabbia (sostituisce la Pioggia di Sabbia)
    -Grande Funerale del Deserto (sostituisce il Funerale del Deserto)
    -Clone di Sabbia

    Jonin Sp
    Capacità di controllare la sabbia per un diametro di 500 metri intorno all'utilizzatore
    Possibilità di creare un armatura di sabbia totale sopra la pelle con resistenza maggiore.
    Capacità di frantumare rocce di medio/grandi dimensioni per ricavarne granelli sabbiosi, sempre nel limite della zona di controllo della sabbia.
    Possibilità di ottenere un rotolo (considerato arma di livello S) in grado di evocare una quantità di sabbia a piacere (non superiore ai limiti del controllo)
    Tecniche utilizzabili:
    -Raffica: Pioggia di Sabbia (sostituisce la Pioggia di Sabbia)
    -Grande Funerale del Deserto (sostituisce il Funerale del Deserto)
    -Clone di Sabbia
    -Inumazione Infernale della Sabbia

    Kage
    Capacità di controllare la sabbia per un diametro di 1 chilometro intorno all'utilizzatore
    Possibilità di creare un armatura di sabbia totale sopra la pelle con elevata resistenza.
    Capacità di frantumare rocce di grandi dimensioni e granitiche per ricavarne granelli sabbiosi, sempre nel limite della zona di controllo della sabbia.
    Possibilità di ottenere un rotolo (considerato arma di livello S) in grado di evocare una quantità di sabbia a piacere (non superiore ai limiti del controllo)
    Capacità di percepire l'ubicazione di persone,cose e animali a contatto con la sabbia entro il raggio di utilizzo.
    Tecniche utilizzabili:
    -Raffica: Pioggia di Sabbia (sostituisce la Pioggia di Sabbia)
    -Grande Funerale del Deserto (sostituisce il Funerale del Deserto)
    -Clone di Sabbia
    -Inumazione Infernale della Sabbia
    -Massima densità, Protezione assoluta: Scudo della Reliquia/Attacco Assoluto: Lancia della Reliquia. (Possibilità di creare con grande dispendio di chakra un'arma di sabbia paragonabile ad una di livello A che sia praticamente indistruttibile o con altissime capacità di perforazione)

    Sennin
    Capacità di controllare la sabbia entro il raggio visivo dell'utilizzatore
    Possibilità di creare un armatura di sabbia totale sopra la pelle con resistenza elevatissima.
    Capacità di frantumare ogni tipo di roccia per ricavarne granelli sabbiosi, sempre nel limite della zona di controllo della sabbia.
    Possibilità di ottenere un rotolo (considerato arma di livello S) in grado di evocare una quantità di sabbia a piacere (non superiore ai limiti del controllo)
    Capacità di percepire l'ubicazione di persone,cose e animali a contatto con la sabbia entro il raggio di utilizzo.
    Tecniche utilizzabili:
    -Raffica: Pioggia di Sabbia (sostituisce la Pioggia di Sabbia)
    -Grande Funerale del Deserto (sostituisce il Funerale del Deserto)
    -Clone di Sabbia
    -Inumazione Infernale della Sabbia
    -Massima densità, Protezione assoluta: Scudo della Reliquia/Attacco Assoluto: Lancia della Reliquia. (Possibilità di creare con grande dispendio di chakra un'arma di sabbia paragonabile ad una di livello A che sia praticamente indistruttibile o con altissime capacità di perforazione)]
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    NAN Points
    +54
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    Domanda quantomeno stupida: ovviamente le tecniche della sabbia occupano ognuno uno slot, salvo per le capacità dell'armatura di sabbia, spaccare rocce ecc ecc
     
    .
  4. Ven ~
         
     
    .

    User deleted


    Hai 4 tecniche della sabbia, le altre son abilità derivate
     
    .
  5. James D.
         
     
    .

    User deleted


    http://it.wikipedia.org/wiki/Arti_magiche_...lo_della_sabbia

     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    sabua de ferr
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    NAN Points
    +54
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    nunu sabua de vetru
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    fatti il vetro sul serio, ti stimerò a vita xD
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    NAN Points
    +54
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    Beh in teoria il vetro è fattibile come innata, basta scaldare particolarmente la sabbia (da quello che mi hanno detto, non so se sia vero) per poter ottenere del vetro in forma grezza (alla fine si tratta di minerali), quindi, fantasticando, si può fare:

    Innata: Arte del Vetro (unione di elementi terra vento e fuoco, un pò come la polvere)
    Speciale: terzo elemento (fuoco)
    Pg: a scelta

    Grazie a ciò puoi modellare del vero e proprio vetro in forma grezza, non è male come idea era nelle mie idee per il pg xD
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    Per me è una buona idea... anche perchè il pg che hai ora se devo essere sincero non mi piace molto... invece col vetro ti puoi sbizzarrire di più, stile ghiaccio.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    NAN Points
    +54
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    No vabbeh avevo comunque intenzione di cambiarlo il pg, il vetro sembra una idea carina, ci si può dare inventiva in modo molto carino, però comunque ero più propenso alla sabbia, sarà un classico magari come costruzione però è una delle schede che mi è più piaciuta di tutte, mi fa venire in mente dei bei ricordi :P
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    è pure più versatile.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    NAN Points
    +54
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    Altra domanda: con il clone di sabbia, se rilascio la copia, può essa darmi l'esperienza e tutto il resto come un normale kage bushin? (ciò implica anche il rilascio del senjutsu intendo)
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    If I close my eyes I see the Devil's smile!

    Group
    Fan
    Posts
    2,003
    NAN Points
    +134
    Location
    †Paradise

    Status
    Anonymous
    uhmm me sa che quello che usa gaara no XD dovrebbe essere lv.C...però basta che ti metti un clone di sabbia di lv.B/A tra le dieci ed è fatta XD
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    NAN Points
    +54
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    Beh si difatti non penso che si riferisca il clone di sabbia detto prima tra le tecniche che posso avere a quello che ha usato contro sasukkia al chunin ma più a quello che ha usato contro il secondo mizukage (il clone che al suo interno aveva anche la sabbia d'oro) in quel caso il clone di gaara era ben formato e staccato dalla sabbia stessa (salvo per la nuvola a se assestante)
     
    .
16 replies since 15/9/2012, 13:22   131 views
  Share  
.
Top