Vi Racconto una Storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous
    Oggi prima di andare da mia nonna,avevo già in preventivo una cagata epica.Giungo dalla nonna e trovo una miriade cose da mangiare,conscio che se avessi fatto male i calcoli,probabilmente mi sarei cagato addosso.Mangio,ma le cose si sa sono troppo buone e prendo il bis.La pancia incomincia a lievitare,la cintura viene slacciata insieme al bottone per consentire al cibo ingerito per primo di scendere verso l intestino.pessima scelta.Siamo al dolce,con addominali contratti,se li avessi lasciati morbidi probabilmente avrei sporcato le mutande.La nonna x festeggiare mi piazza doppia porzione di tiramisù.Pessima scelta nonna.Al secondo cucchiaio parte la classica scureggia di avvertimento,che ti avvisa che tra poco avverrà l apocalisse.Con l'odore di merda nell'aria mangio il terzo cucchiaio ed esplodo.Gli addominali si rilassano e insieme a loro anche il retto.Con in sottofondo la musica di Requiem for a dream è una lotta contro il tempo ma grazie a un guizzo degno di Bolt mi catapulto ululando verso il bagno,e in una sola mossa di 1.39348 secondi tolgo pantacollant e reggiseno...ah no scusate,pantaloni e mutande e faccio cadere uno stronzo compatto del peso di un neonato,intorno agli 8 kg 1/2.Continuo espellendo i miei materiali inorganici,con più tranquillità,contento di aver scongiurato un pericolo e fiero della puzza che i miei escrementi emanavano. A lavor terminato,mi giro per ammirare la mia opera,e con stupore mi ritrovo la merda color cenere.Tiro lo sciaquone due tre volte,ma gli schizzi highlandeer rimangono,e anche con lo spazzolone ho difficoltà a levarli.Per fortuna in mio soccorso arriva il VIAKAL che ancora una volta si dimostra utile per discrostare.
    Dopo aver lavato le mani,torno con nochalance a mangiare il tiramisù che,ironicamente,mi ricorda il lavoro appena creato in bagno.
    Spero vi diverta e vi disgusti nello stesso tempo.

    Bella
     
    .
  2. » T e r m i _ ¿
         
     
    .

    User deleted


    Grazie, davvero non avrei potuto vivere al meglio la mia giornata senza questo racconto mozzafiato
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous
    Mi fa piacere ^^
     
    .
  4. .Edward_Elric.
         
     
    .

    User deleted


    troll,e dimmi,quando hai guardato la tua creatura nella tazza,non ti ha chiamato papà? xD
     
    .
  5. Ven ~
         
     
    .

    User deleted


    Che racconto di merda
     
    .
  6. .Edward_Elric.
         
     
    .

    User deleted


    :trollface:
     
    .
  7. ¬Zen™
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Banci† @ 20/10/2012, 11:33) 
    ....faccio cadere uno stronzo compatto del peso di un neonato,intorno agli 8 kg 1/2....

    Immagino che nell'eccitazione di raccontarci la storia, tu abbia tralasciato l'epico "Triplo carpiato con avvitamento estremo" che la scultura marmorea ha eseguito creando un, non indifferente, tsunami poi riversatosi sui tuoi regali glutei :gurupat:
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    MMMMMMMM

    morandi-the-voice-
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Fan
    Posts
    12,551
    NAN Points
    +8
    Location
    Nocera Superiore (Salerno)

    Status
    Anonymous
    Un neonato di 8½ kg è un evento ecceziunale :O
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Zen™ @ 20/10/2012, 14:43) 
    CITAZIONE (¬Banci† @ 20/10/2012, 11:33) 
    ....faccio cadere uno stronzo compatto del peso di un neonato,intorno agli 8 kg 1/2....

    Immagino che nell'eccitazione di raccontarci la storia, tu abbia tralasciato l'epico "Triplo carpiato con avvitamento estremo" che la scultura marmorea ha eseguito creando un, non indifferente, tsunami poi riversatosi sui tuoi regali glutei :gurupat:

    Sono premuroso: Adagio sempre della carta igenica anti schizzo prima di mettermi all'opera ;)
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Ad Agio Nel Disagio

    Group
    Fan
    Posts
    17,462
    NAN Points
    +1,372
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Morandi iz wuching u
     
    .
  12. .Edward_Elric.
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Banci† @ 20/10/2012, 20:49) 
    CITAZIONE (¬Zen™ @ 20/10/2012, 14:43) 
    Immagino che nell'eccitazione di raccontarci la storia, tu abbia tralasciato l'epico "Triplo carpiato con avvitamento estremo" che la scultura marmorea ha eseguito creando un, non indifferente, tsunami poi riversatosi sui tuoi regali glutei :gurupat:

    Sono premuroso: Adagio sempre della carta igenica anti schizzo prima di mettermi all'opera ;)

    mi devo ricredere. Sei più astuto di quanto pensassi °L°
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    il tanto famigerato parto anale
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    MI HAI SCOMPIGLIATO I CAPELLIIIII!!!

    Group
    Genin
    Posts
    10,294
    NAN Points
    +41
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Online
    *vomita*
    E lo dico sinceramente: a che pro scrivere una cosa così triviale?
     
    .
  15. Ven ~
         
     
    .

    User deleted


    in un forum dove prevalentemente ci sono maschi, può capitare :sisi:
    Noi uomini ci gasiamo per tutto, e tutte le nostre piccole conquiste quotidiane per noi hanno un certo peso.. In questo caso, 8kg e mezzo
     
    .
16 replies since 20/10/2012, 10:33   125 views
  Share  
.
Top