Arti Magiche - Ninjutsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Ad Agio Nel Disagio

    Group
    Fan
    Posts
    17,462
    NAN Points
    +1,372
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Shisui


    Arti Magiche - Ninjutsu


    Rango DRango CRango BRango ARango S

    Il Chakra è un misto tra l'energia presente in ogni cellula del corpo e l'energia spirituale acquistata con l'esercizio e l'esperienza. Esso viene incanalato attraverso un sistema circolatorio, simile a quello sanguigno, tramite il quale può raggiungere tutte le cellule del corpo. In base al rapporto in cui l'Energia Fisica e l'Energia Spirituale si possono creare diversi tipi di Chakra, anche Elementale. Ogni shinobi, indipendentemente dalle sue affinità personali, è in grado di controllare il Chakra non Elementale, ossia il Chakra al suo stato più puro; questo Chakra viene definito Neutro e sta alla base di tutte le discipline ninja ad oggi conosciute, solamente le Arti Marziali grezze esulano dal suo contesto.

    Tecniche Base


    Durante il percorso di studi svolto all'Accademia Ninja, ad ogni apprendista shinobi verranno insegnate quattro Tecniche definite "Base" in quanto su di esse si basano le fondamenta dell'Arte Ninja. Le quattro Tecniche in questione sono il Disperdi Illusione, la Tecnica della Trasformazione, la Tecnica della Moltiplicazione del Corpo e la Tecnica della Sostituzione; queste Tecniche, seppur appunto basilari e conosciute da chiunque, tutt'oggi risultano essere fra le Tecniche più utili e versatili.

    35b6pz8
    Tecnica del Rilascio
    Nome Originale: Genjutsu Kai・幻術解
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di interrompere momentaneamente il proprio flusso di Chakra al fine di sbloccare il sistema nervoso che era stato reso instabile da una Tecnica Illusoria; lo stesso principio può essere applicato anche su terzi individui, immettendo il proprio Chakra tramite il contatto fisico.

    Individuare il Genjutsu: come prima cosa, è necessario essere consci che un'Arte Illusoria sia in procinto di/ha colpito lo shinobi; applicare la Tecnica senza motivo è considerato PowerPlay.
    Composizione dei Sigilli: il secondo step consiste nella composizione dei Sigilli con le Mani; se il Genjutsu impedisce i movimenti allora la Tecnica risulta difficoltosa da utilizzare.
    Metodologie: non tutte le Illusioni sono uguali, pertanto non sarà possibile scioglierle tutte tramite la Tecnica del Rilascio, esistono altri metodi come il Dolore Fisico o la Liberazione.


    1zehwno
    Tecnica della Trasformazione
    Nome Originale: Henge no Jutsu・変化の術
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di modificare momentaneamente il proprio aspetto fisico ed assumere le sembianze di un altro individuo o oggetto, all'incirca della medesima massa fisica, mantenendo invariate le proprie caratteristiche fisiche.

    Memorizzazione: come prima cosa, è necessario avere in testa un'immagine di ciò nel quale ci si vuole trasformare; più l'immagine è chiara e dettagliata, più la Tecnica sarà efficace.
    Composizione dei Sigilli: il secondo step consiste nella composizione dei Sigilli con le Mani, indispensabili al fine di utilizzare la Tecnica correttamente.
    Mantenimento: trattandosi di una trasformazione momentanea, lo shinobi dovrà mantenere la Tecnica tramite il Chakra, per tutta la sua durata di esecuzione.


    k9uyaf
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
    Nome Originale: Bushin no Jutsu・分身の術
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di creare una o più immagini speculari dello shinobi, le quali agiranno a seconda del suo volere. Poiché è un clone illusorio, non è né in grado di eseguire Tecniche né in grado di interagire con l'ambiente. Se il clone è colpito svanirà nel nulla, rivelando la sua reale natura.

    Clone Illusorio: per la sua natura di clone illusorio, la Tecnica sarà facilmente smascherabile attraverso l'ausilio di Abilità Oculari o altre Abilità Sensoriali, nonchè dalla deduzione logica.
    Capacità di Interazione: il clone, replicando l'aspetto dell'originale, ha la mera funzione di doppelganger, pertanto non potrà interagire né con l'ambiente né con altri individui.
    Intangibilità: per la sua natura di clone illusorio, le copie non saranno in grado di provocare alcun tipo di danno, né di subirne ma se colpite svaniranno comunque.


    11adauf
    Tecnica della Sostituzione
    Nome Originale: Kawarimi no Jutsu・変わり身の術
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un'oggetto nelle vicinanze, all'incirca della medesima massa fisica; la Tecnica trova il suo massimo riscontro se adoperata per eludere un attacco avversario.

    Composizione dei Sigilli: il primo step consiste nella composizione dei Sigilli con le Mani; tale azione deve essere preventivamente applicata nel turno precedente alla reale attivazione.
    Individuare il mezzo: come seconda cosa, è necessario individuare l'oggetto con il quale si ha intenzione di sostituirsi; l'oggetto in questione deve rientrare nel campo di visuale dello shinobi.
    Attivazione: infine è indispensabile fingere di essere stati volontariamente colpiti; eventuali attacchi non previsti andranno segno, anche se la Tecnica è stata preparata correttamente.


    Tecniche Rango D


    fvh5hv
    Tecnica della Luce Intermittente del Corpo
    Nome Originale: Shunshin no Jutsu・瞬身の術
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Tigre

    Lo shinobi concentra la propria muscolatura per poi effettuare un rapidissimo movimento che risulta impercettibile ad occhio nudo, lasciando dietro il proprio tragitto una scia di foglie. La Tecnica è applicabile entro il raggio visivo dello shinobi ed in assenza di ottimi riflessi richiede qualche secondo di stabilità a seguito dell'esecuzione; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti

    28ugtw9
    Tecnica della Paralisi
    Nome Originale: Kanashibari no Jutsu・金縛りの術
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Tigre

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia nel terreno. La Tecnica prende le sembianze di un flusso di Chakra che viaggia attraverso il sottosuolo ed è in grado di inibire i movimenti dell'avversario, provocando uno stato di paralisi momentanea.

    2e0mzr7
    Tecnica della Moltiplicazione di Foschia
    Nome Originale: Oboro Bunshin no Jutsu・朧分身の術
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Cane → Tigre

    Tecnica potenziata della normale Moltiplicazione del Corpo. Poiché è un clone illusorio, non è in grado di eseguire Tecniche nè di interagire con l'ambiente; a differenza della normale Moltiplicazione del Corpo, questa Tecnica permette di creare un numero pressoché illimitato di cloni.

    Tecniche Rango C


    vdg111
    Contratto dei Rospi - Olio di Rospo
    Nome Originale: Gama - Gamayudan・蝦蟇 - 蝦蟇油弾
    Raggio: Corto - Medio Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Nessuno

    Tecnica apprendibile dai soli contattori del Richiamo dei Rospi. Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, dopodiché lo emette dalla bocca sotto forma di olio. La Tecnica prende le sembianze di una sostanza altamente infiammabile, densa ed appiccicosa, capace di rallentare i movimenti dell'avversario.

    35d51de
    Contratto dei Rospi - Nascondiglio del Rospo
    Nome Originale: Gama - Gamagakure・蝦蟇 - 蝦蟇隠れ
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Coniglio → Bue → Scimmia → Serpente

    Tecnica apprendibile dai soli contattori del Richiamo dei Rospi. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di ridurre momentaneamente la dimensione fisica dell'utilizzatore al fine di entrare nello stomaco di una rana e lasciarsi trasportare da essa.

    Nagato
    Contratto dei Serpenti - Ombra della Serpe
    Nome Originale: Hebi - Sen'ei Jashu・蛇 - 蛙組手
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Tigre → Topo → Pecora → Topo → Tigre

    Tecnica apprendibile dai soli contattori del Richiamo dei Serpenti. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il corpo. La Tecnica assume le sembianze di uno o più serpenti serpenti che, fuoriuscendo dalla manica dello shinobi, si scaglieranno contro un bersaglio cercando di morderlo o intrappolarlo.
    Shisui
    Contratto dei Serpenti - Groviglio della Serpe
    Nome Originale: Hebi - Sen'ei Tajashu・蛇 - 両生の術
    Raggio: Corto - Medio Raggio
    Classificazione: Derivata - Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno

    Tecnica apprendibile dai soli contattori del Richiamo dei Serpenti. Tecnica potenziata dell'Ombra della Serpe. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il corpo. La Tecnica assume le sembianze di una moltitudine di serpenti serpenti che, fuoriuscendo dalla manica dello shinobi, si scaglieranno contro un bersaglio cercando di morderlo o intrappolarlo.

    Crow_Clone
    Contratto dei Serpenti - Moltiplicazione del Serpente
    Nome Originale: Hebi - Kage Bunshin・蛇 - 分身
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Pecora

    Tecnica apprendibile dai soli contattori del Richiamo dei Serpenti. Tecnica potenziata della normale Moltiplicazione del Corpo, che prevede l'utilizzo di Serpenti all'interno dei cloni. Poiché è un clone ombra, è in grado di eseguire Tecniche e interagire con l'ambiente grazie alla sua consistenza fisica; l'utilizzatore distribuisce un decimo del suo Chakra per ogni clone. Se il clone è ferito, tornerà al suo stato naturale di Serpenti.

    qsqln4
    Tecnica del Sigillo Esplosivo
    Nome Originale: Kibaki Fūin no Jutsu・起爆札封印の術
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: 20 Sigilli → Tigre

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia su dei fogli di carta. La Tecnica prende le sembianze di un sigillo esplosivo che trasformerà il foglio di carta in una Carta Bomba. Dopo la creazione va composto un sigillo per attivarne la detonazione.

    33nxpj8
    Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    Nome Originale: Muon Satsujin no Jutsu・無音殺人の術
    Raggio: Corto - Medio Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Nessuno
    Esclusività: Kiri

    Jutsu che viene usato normalmente in condizioni di scarsa visibilità per assassinare l'avversario senza esser scoperti. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, di solito l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo senza che lui si accorga di nulla, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    • Il ninja può contare sui propri sensi potenziandoli attivamente con il chakra, di solito l’udito o l’olfatto, sviluppandoli al di là delle normali capacità ninja, individuando l'avversario per l'odore o la percezione del battito cardiaco[o]. La tecnica non dona un "senso extra", permette solo di potenziare i propri.
    • Possibilità di muoversi silenziosamente, senza esser percepiti da un normale avversario privo di abilità percettive. Normalmente, persino un utilizzatore della Tecnica dell'Omicidio Silenzioso non può individuare un altro utilizzatore della stessa.

    1z1wew5
    Contratto dei Corvi - Stormo di Corvi
    Nome Originale: Karasu - Sanzengarasu・烏 - 散千烏
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Topo → Cinghiale → Tigre

    Tecnica apprendibile dai soli contattori del Richiamo dei Corvi. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia nell'atmosfera. La Tecnica prende le sembianze di speciali onde ad alta frequenza capaci di comandare uno stormo di corvi e di costringerli a moltiplicarsi incessantemente.

    Crow_Clone
    Contratto dei Corvi - Moltiplicazione del Corvo
    Nome Originale: Karasu - Sanzengarasu・烏 - 分身
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Pecora

    Tecnica apprendibile dai soli contattori del Richiamo dei Corvi. Tecnica potenziata della normale Moltiplicazione del Corpo, che prevede l'utilizzo di Corvi all'interno dei cloni. Poiché è un clone ombra, è in grado di eseguire Tecniche e interagire con l'ambiente grazie alla sua consistenza fisica; l'utilizzatore distribuisce un decimo del suo Chakra per ogni clone. Se il clone è ferito, tornerà al suo stato naturale di stormo di Corvi.

    o03thy
    Rasengan Compresso
    Nome Originale: Asshuku Rasengan・圧縮螺旋丸
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia sotto forma di puro Chakra. La Tecnica prende le sembianze di una sfera di Chakra altamente compressa e difficile da controllare, capace di sprigionare un'energia distruttiva durante l'impatto con altri corpi, dovuta alla sua enorme forza rotatoria. A differenza del normale Rasengan, la Tecnica non è letale.
    o03thy
    Getto Rasengan
    Nome Originale: Uchigane Rasengan・打ち上げ螺旋丸
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Derivata - Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno

    Tecnica Potenziata del Rasengan Compresso. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia sotto forma di puro Chakra. La Tecnica prende le sembianze di una sfera di Chakra altamente compressa e difficile da controllare, capace di essere lanciata per sprigionare un'energia distruttiva durante l'impatto con altri corpi, dovuta alla sua enorme forza rotatoria. A differenza del normale Rasengan, la Tecnica non è letale.

    o03thy
    Arte Eremitica - Rasengan Super-Compresso
    Nome Originale: Senpō - Chōkō Asshuku Rasengan・仙法 - 超高圧縮螺旋丸
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Derivata - Senjutsu - Ninjutsu
    Rango: S
    Sigilli: Nessuno

    Tecnica Potenziata del Rasengan Compresso. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo trasforma in Chakra Eremitico, infine lo rilascia sotto forma di puro Chakra. La Tecnica prende le sembianze di una sfera di Chakra altamente compressa e difficile da controllare, capace di sprigionare un'enorme energia distruttiva durante l'impatto con altri corpi, dovuta alla sua enorme forza rotatoria.

    Tecniche Rango B


    2mwttuv
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
    Nome Originale: Kage Bushin no Jutsu・影分身の術
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Sigillo Specifico

    Tecnica potenziata della normale Moltiplicazione del Corpo. Poiché è un clone ombra, è in grado di eseguire Tecniche e interagire con l'ambiente grazie alla sua consistenza fisica; l'utilizzatore distribuisce uniformemente il suo chakra per ogni clone. Se il clone è ferito svanirà nel nulla, trasmettendo le informazioni esperenziali acquisite all'utilizzatore; se il clone viene annullato dall'utilizzatore, esso trasmetterà anche il Chakra residuo all'originale.
    2lm6kav
    Tecnica Estrema della Moltiplicazione del Corpo
    Nome Originale: Tajū Kage Bushin no Jutsu・多重影分身の術
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Derivata - Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: Sigillo specifico

    Tecnica potenziata Moltiplicazione Superiore del Corpo, capace di creare migliaia di cloni. Poiché è un clone ombra, è in grado di eseguire Tecniche e interagire con l'ambiente grazie alla sua consistenza fisica; l'utilizzatore distribuisce uniformemente il suo chakra per ogni clone. Se il clone è ferito svanirà nel nulla, trasmettendo le informazioni esperenziali acquisite all'utilizzatore; se il clone viene annullato dall'utilizzatore, esso trasmetterà anche il Chakra residuo all'originale.

    ztgrkn
    Tecnica del Richiamo - Creazione Munizioni d'Armi
    Nome Originale: Kuchiyose - Raikō Kenka・口寄せ - 雷光剣化
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu - Fuuinjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno

    Variante della normale Tecnica del Richiamo. La Tecnica prende le sembianze di uno o più sigilli di Richiamo applicabili in varie parti del corpo, solitamente i polsi, nei quali è possibile sigillare una grande quantità di oggetti. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia sui sigilli al fine di richiamare uno o più oggetti sigillati in essi.

    315y4pu
    Tecnica degli Aghi di Pietra
    Nome Originale: Hijutsu Ishibari no Jutsu・秘術石針の術
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Fuuinjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia su un oggetto, solitamente delle armi da lancio collegate a dei fili. La Tecnica prende le sembianze di un flusso di Chakra che viaggia attraverso l'oggetto ed è in grado di inibire i movimenti dell'avversario, provocando uno stato di paralisi momentanea.

    28i8cwy
    Tecnica della Lanterna Magica
    Nome Originale: Gentōshin no Jutsu・幻灯身の術
    Raggio: Lungo Raggio
    Classificazione: Fuuinjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Pecora

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra nelle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica da sola è inutile ma se utilizzata in gruppo permette di comunicare con i propri compagni anche a grandi distanze.La Tecnica prende le sembianze di un'ombra orografica dello shinobi.

    m8d9o6
    Contratto dei Rospi - Nascondiglio dell'Ombra del Rospo
    Nome Originale: Gama - Gamadaira Kageayatsuri・蝦蟇 - 蝦蟇平影操り
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Bue → Tigre → Cavallo → Drago →Topo → Toro

    Tecnica apprendibile dai soli contattori del Richiamo dei Rospi. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di fondere momentaneamente la dimensione fisica dell'utilizzatore al fine di immergersi nell'ombra di una persona e lasciarsi trasportare da essa, controllandola a proprio piacimento; trattandosi di immersione, lo shinobi dovrà trattenere il respiro durante l'intera esecuzione della Tecnica.

    23k65x
    Tecnica del Capelli Senbon
    Nome Originale: Kebari Senbon no Jutsu・毛針千本の術
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso i suoi capelli. La Tecnica stimola la crescita dei capelli e li potenzia con il Chakra, prendendo le sembianze di innumerevoli capelli induriti come spiedi d'acciaio, sparati dall'utilizzatore ad una grande velocità.
    2lm6kav
    Arte Eremitica - Capelli Senbon
    Nome Originale: Senpō - Kebari Senbon・仙法 - 毛針千本
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Derivata - Senjutsu - Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: Nessuno

    Tecnica potenziata della Tecnica dei Capelli Senbon. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo trasforma in Chakra Eremitico, infine lo rilascia attraverso i suoi capelli. La Tecnica stimola ancora maggiormente la crescita dei capelli e li potenzia con il Chakra, prendendo le sembianze di innumerevoli capelli induriti come spiedi d'acciaio, sparati dall'utilizzatore ad una grande velocità.

    ddhqbp
    Tecnica del Simulacro di Spine
    Nome Originale: Hari Jizō no Jutsu・針地蔵の術
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Tigre → Cavallo →Cinghiale → Pecora → Topo → Serpente

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso i suoi capelli. La Tecnica stimola la crescita dei capelli e li potenzia con il Chakra, prendendo le sembianze di un mantello di capelli induriti come spine l'acciaio che funge da difesa.

    25qr514
    Tecnica della Criniera del Leone Selvaggio
    Nome Originale: Ranjishigami no Jutsu・乱獅子髪の術
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Serpente

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso i suoi capelli. La Tecnica stimola la crescita dei capelli e li potenzia con il Chakra, prendendo le sembianze di un tentacolo di capelli induriti come spine l'acciaio che funge da arto prensile.
    2lm6kav
    Tecnica della Criniera Indomita
    Nome Originale:Fukutsu no Mitsubachi no Jutsu・荒々しいたてがみの術
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Derivata - Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: Nessuno

    Tecnica potenziata della Tecnica della Criniera del Leone Selvaggio. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso i suoi capelli. La Tecnica stimola la crescita dei capelli e li potenzia con il Chakra, prendendo le sembianze di diversi tentacoli di capelli induriti come spine l'acciaio che fungono da arto prensile, capaci di schiacciare o stritolare l'avversario.

    ncg10
    Tecnica della Nebbia Velenosa
    Nome Originale: Dokugiri no Jutsu・毒霧の術
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno

    Tecnica apprendibile dai soli creatori di Veleni. Lo shinobi impasta il proprio Chakra nello stomaco per poi trasformarlo in veleno all'interno dei polmoni, infine lo emette dalla bocca sotto forma di veleno. La Tecnica prende le sembianze di una grande nube di veleno colorata e dalla forma indefinita. L'esecutore è immune alla sostanza e può scegliere di volta in volta il veleno da utilizzare.

    Tecnica_del_Furto_Facciale
    Tecnica del Furto Facciale
    Nome Originale: Shōshagan no Jutsu・消写顔の術
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il corpo di un estraneo. La Tecnica sfrutta dei cadaveri per rubare e rendere propri i lineamenti della vittima, privandola del volto; l'utilizzatore può anche modificare la propria voce per renderla identica a quella della vittima.

    n2ygea
    Tecnica del Richiamo - Rashōmon
    Nome Originale: Kuchiyose - Ichi Rashōmon・口寄せ - 一羅生門
    Raggio: Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Serpente

    Variante della normale Tecnica del Richiamo. Lo shinobi, dopo aver effettuato un "pagamento" con il sangue, impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia nel terreno. La Tecnica è in grado di evocare un enorme cancello di demoniaco estremamente resistente, che emerge dal terreno con grande rapidità e funge da difesa.
    n2ygea
    Tecnica del Richiamo - Tripla Rashōmon
    Nome Originale: Kuchiyose - San Rashōmon・口寄せ - 三羅生門
    Raggio: Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: Serpente

    Variante della normale Tecnica del Richiamo. Tecnica potenziata della Tecnica del Richiamo - Rashōmon. Lo shinobi, dopo aver effettuato un "pagamento" con il sangue, impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia nel terreno. La Tecnica è in grado di evocare tre enormi cancelli di demoniaci estremamente resistenti, che emergono dal terreno con grande rapidità e fungono da difesa.

    2lm6kav
    Tecnica del Richiamo - Quintupla Rashōmon
    Nome Originale: Kuchiyose - Go Rashōmon・口寄せ - 五羅生門
    Raggio: Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: S
    Sigilli: Serpente

    Variante della normale Tecnica del Richiamo. Tecnica potenziata della Tecnica del Richiamo - Tripla Rashōmon. Lo shinobi, dopo aver effettuato un "pagamento" con il sangue, impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia nel terreno. La Tecnica è in grado di evocare cinque enormi cancelli di demoniaci estremamente resistenti, che emergono dal terreno con grande rapidità e fungono da difesa.

    Tecniche Rango A


    m8d9o6
    Contratto dei Rospi - Prigionia dello Stomaco del Rospo
    Nome Originale: Gama - Gamaguchi Shibari・蝦蟇 - 蝦蟇口縛り
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: Serpente → Cinghiale → Topo → Drago → Drago → Tigre

    Tecnica apprendibile dai soli contattori del Richiamo dei Rospi. Lo shinobi impasta il proprio Chakra nelle mani, dopodiché lo rilascia nel terreno. La Tecnica prende le sembianze di un sigillo nero, capace di richiamare a sé lo stomaco di un rospo. Una volta al suo interno, le pareti dello stomaco cominceranno a restringersi, nel tentativo di inglobare e digerire eventuali intrusi; trattandosi dello stomaco di un anfibio gigante, le sue pareti elastiche sono estremamente resistenti agli attacchi fisici.

    Shisui
    Contratto dei Serpenti - Serpe Gemella Assassina
    Nome Originale: Hebi - Sōjasōsai・蛇 - 双蛇相殺
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: Sigillo Specifico

    Tecnica apprendibile dai soli contattori del Richiamo dei Serpenti. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il corpo. Al fine di attivare la Tecnica è necessario posizionare una sola mano a contatto con la mano dell'avversario e creare un Sigillo Specifico. La Tecnica assume le sembianze di due serpenti che, fuoriuscendo dalla manica dello shinobi, andranno a mordere il polso di entrambi, uccidendoli con del veleno.

    bflx4x
    Tecnica della Moltiplicazione Esplosiva
    Nome Originale: Bunshin Daibakuha no Jutsu・分身大爆破の術
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: Tigre

    Tecnica potenziata della normale Moltiplicazione del Corpo. Poiché è un clone ombra, è in grado di eseguire Tecniche e interagire con l'ambiente grazie alla sua consistenza fisica; l'utilizzatore distribuisce uniformemente il suo chakra per ogni clone. Tramite questa Tecnica, lo shinobi è in grado di concentrare tutto il Chakra residuo di un Clone, fino a farlo collassare su sé stesso e quindi detonare. Se il clone è ferito svanirà nel nulla.

    dfiltw
    Tecnica della Fissione
    Nome Originale: Bunretsu no Jutsu・分裂の術
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: Nessuno

    Variante della normale Tecnicha di Moltiplicazione. Lo shinobi scinde momentaneamente la propria dimensione fisica, generando un secondo individuo uguale all'originale. Ognuno dei due individui possiede la metà delle caratteristiche dell'originale; non si tratta di una copia, bensì di un reale individuo in grado di sopravvivere indipendentemente dall'originale. In caso di morte di uno dei due individui, l'utilizzatore si troverà permanentemente "dimezzato".

    j0ci6x
    Tecnica del Mimetismo
    Nome Originale: Meisaigakure no Jutsu・迷彩隠れの術
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: Tigre

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di camuffare il proprio odore ed il proprio aspetto, rendendolo invisibile alla vista ed all'olfatto di un individuo comune; trattandosi di mimetismo, la Tecnica agisce solo sulla vista e sull'olfatto.

    o03thy
    Tecnica della Moltiplicazione degli Shuriken
    Nome Originale: Shuriken Kage Bunshin no Jutsu・手裏剣影分身の術
    Raggio: Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: 8 Sigilli

    Tecnica potenziata della normale Moltiplicazione del Corpo, che prevede l'utilizzo di oggetti, solitamente armi da lancio, come medium di clonazione. La Tecnica permette di moltiplicare un oggetto creando delle reali copie dello stesso, tangibili e speculari all'originale. Se le copie vengono colpite duramente, svaniranno. La Tecnica copia unicamente l'oggetto, non replica eventuali Tecniche, Abilità e/o Caratteristiche dello stesso.

    2e1hm41
    Rasengan
    Nome Originale: Rasengan・螺旋丸
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia sotto forma di puro Chakra. La Tecnica prende le sembianze di una sfera di Chakra altamente instabile e difficile da controllare, capace di sprigionare un'enorme energia distruttiva durante l'impatto con altri corpi, dovuta alla sua enorme forza rotatoria.
    2upv69h
    Rasengan Superiore
    Nome Originale: Ōdama Rasengan・大玉螺旋丸
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Derivata - Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: Nessuno

    Tecnica potenziata del Rasengan. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia sotto forma di puro Chakra. La Tecnica prende le sembianze di una sfera di Chakra, di grandi dimensioni, altamente instabile e difficile da controllare, capace di sprigionare un'enorme energia distruttiva durante l'impatto con altri corpi, dovuta alla sua enorme forza rotatoria.

    15etuae
    Rasengan Superiore Gigante
    Nome Originale: Chōōdama Rasengan・大玉螺旋丸
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Derivata - Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: Nessuno

    Tecnica potenziata del Rasengan Superiore. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia sotto forma di puro Chakra. La Tecnica prende le sembianze di una sfera di Chakra, di enormi dimensioni, altamente instabile e difficile da controllare, capace di sprigionare un'enorme energia distruttiva durante l'impatto con altri corpi, dovuta alla sua enorme forza rotatoria.

    Tecniche Rango S


    28aqdrl
    Tecnica della Prevenzione dell'Attacco
    Nome Originale: Bōka no Jutsu・防火の術
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: S
    Sigilli: Pecora

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di fondere momentaneamente la dimensione fisica dell'utilizzatore al fine di immergersi e spostarsi attraverso l'ambiente circostante. Il tempo di immersione dura qualche secondo e la velocità di movimento è ampiamente rallentata; trattandosi di immersione, lo shinobi dovrà trattenere il respiro durante l'intera esecuzione della Tecnica.


    Edited by Furuya Rei - 20/4/2023, 23:02
     
    .
0 replies since 18/8/2014, 13:38   6760 views
  Share  
.
Top