Sabaku no Keiko

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    Sunagakure no Sato

    Status
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    Sabaku no Keiko

    Informazioni Fisiche
    Data di Nascita: ignota
    Età: 23
    Altezza: 155 cm
    Peso: 50 kg
    Capelli: Biondi
    Occhi: Verdi
    Pelle: Chiara

    Informazioni Ninja
    Villaggio: Sunagakure no Sato
    Grado: Jonin
    Team: Team Renjii
    Abilità Innata: Controllo della Sabbia
    Abilità Speciale: Chakra medico
    Carrateristica Pg.: Arto Marionetta
    Link banca: Qui
    Pm Totali: 153

    Missioni D: 1 (+33 missioni-spam)
    Missioni C: 2
    Missioni B: 2
    Missioni A: //
    Missioni S: 7
    Avventure: 2
    Allenamenti: 3
    Scontri: Vinti 3; Persi 1; Pareggiati 1

    Elementi:Futon (primario), Doton (secondario)


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    BackGround
    Keiko è stata trovata svenuta nel deserto a pochi km da Sunagakure da sola. Non indossava alcun segno di riconoscimento, soltanto vesti logore ed una grossa giara di sabbia. E' stata salvata e portata all'ospedale. Quando si è ripresa, non ricordava nulla della sua identità, neppure il suo nome. Si è costruita un'identità chiamandosi Keiko. Ha vissuto per alcuni anni campando di elemosina ed ogni tanto dormendo in casa di chi era tanto gentile da ospitarla, quando un giorno all'età di 15 anni ha deciso di diventare una Kunoichi e di seguire l'accademia.

    Descrizione Fisica
    Keiko era una giovane donna dal fisico gracile, bionda con gli occhi verdi. Solitamente vestiva con un kimono nero leggermente grande per la sua taglia, un regalo che gli fu fatto dal suo Sensei il giorno in cui la prese come allieva. Gli anni passati non hanno contribuito quasi minimamente a dotarla di una stazza "accettabile", con il conseguente risultato che è rimasta una tappetta. Oramai completamente sviluppata, è destinata a tenersi per sempre una misera seconda di seno, e questo la imbaraza non poco.

    Carattere
    Keiko adora fare ironia, a volte molto pungente, su ciò che le capita attorno. E' testarda e vuole avere sempre ragione. E' una ragazza brillante, carismatica e determinata, dotata di una buona leadership nonostante possa apparire impulsiva. Non sempre è educata con i suoi superiori ma rispetta le scelte che essi fanno ed obbedisce, filtrando comunque ogni azione attraverso il suo giudizio.
    E' pessimista per natura, sfortunata e spesso sbadata. E' pigra ma ambiziosa e farebbe qualsiasi cosa per il bene del villaggio della Sabbia e di tutte le persone a cui si è affezionata.

    Storia
    [la scriverò... presto... forse.][dopo cinque anni ancora non l'ho scritta... fate vobis o.o]

    Cosa pensa degli altri:

    Renjii: Fin da ragazzina ha sviluppato per quest'ultimo un grande affetto, dicendo di lui che è un "vecchio prete del vento", ma in cuor suo lo apprezzava come uomo buono e giusto, un padre affettuoso per tutti i figli della sabbia. Un ninja molto potente, leggendario. Il suo carissimo maestro. Ritrovarlo è il motivo per cui lasciò il villaggio, proponendosi di riportare indietro il Quinto Kazekage e, solo dopo, accettare di divenire il Sesto Kazekage. Alla fine il villaggio non è rimasto di certo ad aspettare i suoi comodi...

    Azer: Le ha offerto ospitalità e cure senza volere nulla in cambio. Solo dopo ha scoperto che si trattava del suo VERO padre.

    Yoru: Il suo compagno di team, il suo migliore amico. Il suo primo ed unico ragazzo. Yoru è tutto ciò che lei non è: pacato, tranquillo, gentile ed amichevole. Forse proprio per questi si sono ritrovati ad innamorarsi... Perchè si compensano.

    Hisashi: Un coglione, donnaiolo, originario di Iwa. Intonato. Fu messo a capo di un team formato da lei e Yoru, ma lei si è sempre rifiutata di seguire le sue decisioni. Conosciuto durante il suo esame Jonin, ha "subito" le sue avances (e serenate) piuttosto a lungo... Finchè lui se ne è andato dal villaggio.

    [Da aggiornare]



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    Controllo della sabbia
    Suna Seigyo
    La Sabbia (砂, Suna) è un materiale molto versatile utilizzato principalmente dai ninja provenienti dal Villaggio della Sabbia. La Sabbia viene infusa con il Chakra dell'utilizzatore che ne modifica la forma e ne controlla il movimento. Può essere utilizzata sia come strumento di attacco che difensivo o supplementare.

    Grado D

    • Possibilità di manipolare la Sabbia entro un raggio di 25 m;
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Arte della Sabbia - Moltiplicazione di Sabbia";
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Arte della Sabbia - Arto di Sabbia";
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Arte della Sabbia - Armatura di Sabbia";


    Grado C
    • Possibilità di manipolare la Sabbia entro un raggio di 50 m;
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Arte della Sabbia - Pioggia di Sabbia";
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Arte della Sabbia - Funerale del Deserto";
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Arte della Sabbia - Inondazione del Deserto";


    Grado B
    • Possibilità di manipolare la Sabbia entro un raggio di 100 m;
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Arte della Sabbia - Raffica di Sabbia";
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Arte della Sabbia - Funerale Imperiale del Deserto";
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Arte della Sabbia - Scudo di Sabbia";


    Grado A
    • Possibilità di manipolare la Sabbia entro un raggio di 250 m;
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Arte della Sabbia - Grandine di Sabbia";
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Arte della Sabbia - Terzo Occhio";
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Arte della Sabbia - Scudo della Reliquia";


    Grado S
    • Possibilità di manipolare la Sabbia entro un raggio di 500 m;
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Arte della Sabbia - Lancia del Tasso";
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Arte della Sabbia - Mausoleo Imperiale del Deserto";
    • Possibilità di apprendere la Tecnica "Arte della Sabbia - Sabbia Percettiva";


    Proprietà della Sabbia
    • L'Arte della Sabbia permette di manipolare la sabbia in proprio possesso così da frantumare la roccia presente in natura, al fine di generare nuova sabbia da poter utilizzare per le proprie Tecniche;
    • L'Arte della Sabbia permette di controllare e manipolare una particolare tipologia di sabbia impregnata del Chakra dello shinobi, la quale risulta essere resistente all'Arte del Fuoco;
    • L'Arte della Sabbia permette di controllare e manipolare una particolare tipologia di sabbia impregnata del Chakra dello shinobi, la quale risulta essere debole all'Arte dell'Acqua e dell'Olio;

    Nb: la sabbia utilizzata dall'Arte della Sabbia non è ignifuga ma è in grado di fronteggiare Tecniche di Grado pari o inferiore a quello dello shinobi.


    Manipolazione della Sabbia
    Tramite l'Arte della Sabbia è possibile manipolare e/o modificare la sabbia, sia essa presente in natura o generata da altre Tecniche. La Manipolazione della Sabbia è limitata ad azioni semplici - come ad esempio una nuvola su cui fluttuare - e qualunque tipo di azione complessa - come ad esempio la creazione di uno scudo - è considerato Tecnica Avanzata.



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    Arte Medica
    Iryō Ninjutsu

    Un Ninja Medico (医療忍, Iryō-nin) è uno shinobi specializzato nella cura dei feriti; l'Arte Medica non si limita al risanamento delle ferite ma comprende anche la creazione e l'estrazione di Veleni, con sintetizzazione dei rispettivi Antidoti, o ancora pratiche chirurgiche più avanzate come l'Impianto di Organi, siano essi Bulbi Oculari o porzioni di Dna, e la Dissezione dei Cadaveri atta all'ottenimento di informazioni segrete. Per poter ambire al ruolo di Ninja Medico è essenziale aver un ottimo Controllo del Chakra così come una vasta conoscenza delle erbe medicinali, dei farmaci e del corpo umano.

    Grado D - C
    • Possibilità di Imparare la Tecnica "Palmo Mistico";
    • Possibilità di Imparare la tecnica "Anima Morta";
    • Possibilità di creare o estrarre i Veleni e sintetizzare Antidoti; [Regolamento Veleni]
    • Possibilità di curare Ferite Superficiali;

    Grado B
    • Possibilità di Imparare la tecnica "Guarigione Rigeneratrice";
    • Possibilità di Imparare la tecnica "Bisturi di Chakra";
    • Possibilità di Impiantare Organi e/o porzioni di Dna;
    • Possibilità di curare Ferite Gravi;

    Grado A - S
    • Possibilità di Imparare la tecnica "Reincarnazione della Vita";
    • Possibilità di Imparare la tecnica "Sovraccarico del Sistema Nervoso";
    • Possibilità di effettuare Autopsie ed estrarre informazioni dai cadaveri;
    • Possibilità di curare Ferite Mortali;

    Il consumo di Chakra ed il tempo impiegato nella cura di una ferita sono direttamente proporzionali alla gravità della stessa, per semplificare l'assunzione e la distinzione dei vari tipi di ferite, esse sono state suddivise in tre macro-categorie, a cui corrispondono le rispettive Tempistiche di Cura e Consumi di Chakra.

    Ferite Superficiali: Consumo di Chakra Limitato [immediato]
    Per Ferite Superficiali si intendono tutto l'insieme di danni lievi come graffi, tagli e/o micro-fratture che, se non curate, difficilmente potrebbero portare alla morte di un individuo anche nel lungo termine.

    Ferite Gravi: Consumo di Chakra Medio [1 turno]
    Per Ferite Gravi si intendono tutto l'insieme di danni moderati come lacerazioni, amputazioni e/o fratture scomposte che, se non curate, potrebbero portare alla morte di un individuo nel breve termine.

    Ferite Mortali: Consumo di Chakra Elevato [2 turni]
    Per Ferite Mortali si intendono tutto l'insieme di danni seri come il danneggiamento di un organo non vitale che, se non curate, potrebbero portare alla morte di un individuo nel brevissimo termine.

    Nb: Gli organi interni del corpo umano comprendono elementi anatomici fondamentali alla vita; questi organi interni vitali sono: l'encefalo, il cuore, i polmoni, il fegato e i reni. Il risanamento di uno qualsiasi di questi organi va oltre le capacità di un qualsiasi individuo, pertanto questo genere di ferite non sono curabili.



    cutie

    Caratteristica Pg:

    Arto Marionetta
    Arto Marionetta
    Nome Originale: Ningyō no Ude
    Kanji: 人形の腕
    Limitazione: Arma Grado A
    Effetto: Possibilitá di marionettizzare un arto. [Regolamento Marionettisti]

    In caso di necessità, per mutilazioni subite in battaglia o per potenziare se stessi, i ninja sono soliti implementare nel loro corpo un Arto di Marionetta rendendolo del tutto simile ad un braccio umano, persino camuffandone la natura con materiali particolari in modo da imitare la carne. L'arto può contenere armi segrete e congegni come un burattino. L'aspetto può esser personalizzato, ma senza variare dal braccio umanoide.

    Keiko_controllo_del_chakra
    Controllo del Chakra
    Alterazione del Chakra Neutro: ottimo
    • capacità di potenziare i propri parametri fisici
    • capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
    • capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello A]
    Alterazione del primo Chakra Elementale [Futon]: ottimo
    • capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
    • capacità di utilizzare tecniche elementali [fino al livello A]
    Alterazione del secondo Chakra Elementale [Doton]: buono
    • capacità di utilizzare tecniche elementali [fino al livello B]





    Keiko_Innata
    Tecniche Base

    Tecnica del Rilascio
    Nome Originale: Genjutsu Kai
    Kanji: 幻術解
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E - Corto Raggio
    Sigilli: Tigre
    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di interrompere momentaneamente il proprio flusso di Chakra al fine di sbloccare il sistema nervoso che era stato reso instabile da una Tecnica Illusoria; lo stesso principio può essere applicato anche su terzi individui, immettendo il proprio Chakra tramite il contatto fisico.
    • Individuare il Genjutsu: come prima cosa, è necessario essere consci che un'Arte Illusoria sia in procinto di/ha colpito lo shinobi; applicare la Tecnica senza motivo è considerato PowerPlay.
    • Composizione dei Sigilli: il secondo step consiste nella composizione dei Sigilli con le Mani; se il Genjutsu, per qualsiasi ragione, impedisce i movimenti allora la Tecnica risulta difficoltosa da utilizzare.
    • Metodologie: non tutte le Illusioni sono uguali, pertanto non sarà possibile scioglierle tutte tramite la Tecnica del Rilascio, esistono altri metodi come il Dolore Fisico o la Liberazione.

    Tecnica della Trasformazione
    Nome Originale: Henge no Jutsu
    Kanji: 変化の術
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E - Corto Raggio
    Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora
    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di modificare momentaneamente il proprio aspetto fisico ed assumere le sembianze di un altro individuo o oggetto, all'incirca della medesima massa fisica, mantenendo invariate le proprie caratteristiche fisiche.
    • Memorizzazione: come prima cosa, è necessario avere in testa un'immagine di ciò nel quale ci si vuole trasformare; più l'immagine è chiara e dettagliata, più la Tecnica sarà efficace.
    • Composizione dei Sigilli: il secondo step consiste nella composizione dei Sigilli con le Mani, indispensabili al fine di utilizzare la Tecnica correttamente.
    • Mantenimento: trattandosi di una trasformazione momentanea, lo shinobi dovrà mantenere la Tecnica tramite il Chakra, per tutta la sua durata di esecuzione.

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
    Nome Originale: Bushin no Jutsu
    Kanji: 分身の術
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E - Corto Raggio
    Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre
    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di creare una o più immagini speculari dello shinobi, le quali agiranno a seconda del suo volere. Poiché è un clone illusorio, non è né in grado di eseguire Tecniche né in grado di interagire con l'ambiente. Se il clone è colpito svanirà nel nulla, rivelando la sua reale natura.
    • Clone Illusorio: per la sua natura di clone illusorio, la Tecnica sarà facilmente smascherabile attraverso l'ausilio di Abilità Oculari o altre Abilità Sensoriali, nonchè dalla deduzione logica.
    • Capacità di Interazione: il clone, replicando la voce e l'aspetto dell'originale, ha la mera funzione di doppelganger, pertanto non potrà interagire né con l'ambiente né con altri individui.
    • Intangibilità: per la sua natura di clone illusorio, le copie non saranno in grado di provocare alcun tipo di danno, né di subirne ma se colpite svaniranno comunque.

    Tecnica della Sostituzione
    Nome Originale: Kawarimi no Jutsu
    Kanji: 変わり身の術
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E - Corto Raggio
    Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente
    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un'oggetto nelle vicinanze, all'incirca della medesima massa fisica; la Tecnica trova il suo massimo riscontro se adoperata per eludere un attacco avversario.
    • Individuare il mezzo: come prima cosa, è necessario individuare l'oggetto con il quale si ha intenzione di sostituirsi; l'oggetto in questione deve rientrare nel campo di visuale dello shinobi.
    • Composizione dei Sigilli: il secondo step consiste nella composizione dei Sigilli con le Mani; tale azione deve essere preventivamente applicata nel turno precedente alla reale attivazione.
    • Attivazione: infine è indispensabile fingere di essere stati volontariamente colpiti; eventuali attacchi non previsti andranno segno, anche se la Tecnica è stata preparata correttamente.

    Tecniche Avanzate

    Arte della Sabbia - Funerale del Deserto
    Nome Originale: Tokubetsu - Sabaku Sōsō
    Kanji: 特別・砂瀑送葬
    Classificazione: Kekkai Genkai - Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno
    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani per poi trasformarlo in Chakra Tokubetsu, infine lo rilascia nella Sabbia all'interno della Giara o in alternativa ne produce di nuova. Dopo aver intrappolato parzialmente e/o completamente l'avversario, è possibile aumentare la pressione della sabbia attorno al corpo della vittima, al punto da frantumare le ossa e distruggere le carni.
    >Arte della Sabbia - Funerale Imperiale del Deserto
    Nome Originale: Tokubetsu - Sabaku Taisō
    Kanji: 特別・砂瀑大葬
    Classificazione: Kekkai Genkai - Derivata - Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: Nessuno
    Tecnica potenziata del Funerale del Deserto. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani per poi trasformarlo in Chakra Tokubetsu, infine lo rilascia nella Sabbia all'interno della Giara o in alternativa ne produce di nuova. Dopo aver sommerso completamente l'avversario, è possibile aumentare la pressione della sabbia attorno al corpo della vittima, al punto da frantumare le ossa e distruggere le carni.

    Arte della Sabbia - Moltiplicazione di Sabbia
    Nome Originale: Tokubetsu - Suna Bunshin
    Kanji: 特別・砂分身
    Classificazione: Kekkai Genkai - Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Nessuno
    Tecnica potenziata della normale Moltiplicazione del Corpo, che prevede l'utilizzo di Sabbia all'interno dei cloni. Poiché è un clone ombra, è in grado di eseguire Tecniche e interagire con l'ambiente grazie alla sua consistenza fisica; l'utilizzatore distribuisce un decimo del suo Chakra per ogni clone. Se il clone è ferito, tornerà al suo stato naturale di Sabbia.

    Arte della Sabbia - Scudo della Reliquia [OFF]
    Nome Originale: Tokubetsu - Shukaku no Tate
    Kanji: 特別・守鶴の盾
    Classificazione: Kekkai Genkai - Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: Nessuno
    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani per poi trasformarlo in Chakra Tokubetsu, infine lo rilascia nella Sabbia all'interno della Giara o in alternativa ne produce di nuova. La Tecnica prende le sembianze di una statua di Sabbia rassomigliante il Demone Tasso Monocoda. La Sabbia di cui è composta la statua ha raggiunto una compressione tale da essere considerata una difesa inespugnabile, in grado di proteggere lo shinobi da eventuali attacchi.
    >Arte della Sabbia - Lancia del Tasso[OFF]
    Nome Originale: Tokubetsu - Shukaku no Hoko
    Kanji: 特別・守鶴の矛
    Classificazione: Kekkai Genkai - Derivata - Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: Nessuno
    Tecnica potenziata dello Scudo della Reliquia. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani per poi trasformarlo in Chakra Tokubetsu, infine lo rilascia nella Sabbia all'interno della Giara o in alternativa ne produce di nuova. La Tecnica prende le sembianze di una lancia di Sabbia rassomigliante tatuaggi del Demone Tasso Monocoda. La Sabbia di cui è composta la lancia ha raggiunto una compressione tale da essere considerata un'offensiva impareggiabile, in grado di abbattere persino le difese più resistenti.

    Arte della Sabbia - Arto di Sabbia
    Nome Originale: Tokubetsu - Suna no Kaiwan
    Kanji: 特別・砂の怪腕
    Classificazione: Kekkai Genkai - Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Nessuno
    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani per poi trasformarlo in Chakra Tokubetsu, infine lo rilascia nella Sabbia all'interno della Giara o in alternativa ne produce di nuova. La Tecnica prende le sembianze di un getto di sabbia, che verrà poi controllato e manipolato tramite il Chakra, in grado di intrappolare ed immobilizzare l'avversario.
    >Arte della Sabbia - Inondazione del Deserto
    Nome Originale: Tokubetsu - Ryūsa Bakuryū
    Kanji: 特別・流砂瀑流
    Classificazione: Kekkai Genkai - Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno
    Tecnica potenziata dell'Arto di Sabbia. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani per poi trasformarlo in Chakra Tokubetsu, infine lo rilascia nella Sabbia all'interno della Giara o in alternativa ne produce di nuova. La Tecnica prende le sembianze di un tsunami di Sabbia con il quale travolgere l'avversario; a partire dallo tsunami, è possibile generare uno o più getti di sabbia in grado di intrappolare ed immobilizzare l'avversario.

    Arte del Vento - Lame di Vento
    Nome Originale: Fūton - Kamaitachi
    Kanji: 風遁・カマイタチ
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Nessuno
    Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Fūton, infine lo emette dalla bocca sotto forma di aria. La Tecnica, che prevede l'utilizzo di un'arma come tramite, prende le sembianze di correnti d'aria taglienti, in grado di causare molteplici ferite superficiali all'avversario. Questa Tecnica può essere utilizzata per respingere armi da lancio o i nemici stessi.
    >Arte del Vento - Grandi Lame di Vento
    Nome Originale: Fūton - Daikamaitachi
    Kanji: 風遁・大カマイタチ
    Classificazione: Derivata - Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno
    Versione migliorata delle Lame di Vento. Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Fūton, infine lo emette dalla bocca sotto forma di aria. La Tecnica, che prevede l'utilizzo di un'arma come tramite, prende le sembianze di correnti d'aria taglienti. La Tecnica è in grado di abbattere persino alberi di notevoli dimensioni e può infliggere enormi ferite sugli avversari.
    >Arte del Vento - Lame di Vento Superiori
    Nome Originale: Fūton - Ookamaitachi
    Kanji: 風遁・大鎌いたち
    Classificazione: Derivata - Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: Nessuno
    Versione migliorata delle Grandi Lame di Vento. Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Fūton, infine lo emette dalla bocca sotto forma di aria. La Tecnica, che prevede l'utilizzo di un'arma come tramite, prende le sembianze di correnti d'aria taglienti. La Tecnica sfrutta la collisione continua delle lame di vento, in modo da generare una tale potenza distruttiva tale da poter abbattere persino un'intera foresta.

    Arte della Sabbia - Pioggia di Sabbia
    Nome Originale: Tokubetsu - Suna Shigure
    Kanji: 特別・砂時雨
    Classificazione: Kekkai Genkai - Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Nessuno
    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani per poi trasformarlo in Chakra Tokubetsu, infine lo rilascia nella Sabbia all'interno della Giara o in alternativa ne produce di nuova. La Tecnica prende le sembianze di una nuvola di Sabbia in cielo, dalla quale è possibile far piovere piccole gocce di Sabbia, con le quali è in grado di intrappolare ed immobilizzare l'avversario.
    >Arte della Sabbia - Raffica di Sabbia
    Nome Originale: Tokubetsu - Rendan Suna Shigure
    Kanji: 特別・ 連弾砂時雨
    Classificazione: Kekkai Genkai - Derivata - Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno
    Tecnica potenziata della Pioggia di Sabbia. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani per poi trasformarlo in Chakra Tokubetsu, infine lo rilascia nella Sabbia all'interno della Giara o in alternativa ne produce di nuova. La Tecnica prende le sembianze di un braccio Sabbia, dalla quale è possibile sparare piccoli proiettili di Sabbia dall'enorme capacità di penetrazione.
    >Arte della Sabbia - Grandine di Sabbia[OFF]
    Nome Originale: Tokubetsu - Suna Arare
    Kanji: 特別・砂霰
    Classificazione: Kekkai Genkai - Derivata - Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: Nessuno
    Tecnica potenziata della Pioggia di Sabbia. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani per poi trasformarlo in Chakra Tokubetsu, infine lo rilascia nella Sabbia all'interno della Giara o in alternativa ne produce di nuova. La Tecnica prende le sembianze di una nuvola di Sabbia in cielo, dalla quale è possibile far piovere grossi blocchi di Sabbia dall'enorme capacità di penetrazione, con le quali è in grado di intrappolare ed immobilizzare l'avversario.

    Palmo Mistico
    Nome Originale: Shōsen
    Kanji: 掌仙術
    Classificazione: Iryō Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: Bue → Tigre
    Lo shinobi impasta il proprio Chakra nelle mani dopodiché lo rilascia su una ferita, sia essa interna o esterna. La Tecnica prende le sembianze di un'aura di Chakra verde attorno ai palmi delle mani, capace di stimolare le cellule a riprodursi a ritmi vertiginosi così da accelerare il processo di guarigione naturale del corpo umano; questa Tecnica costringe l'utilizzatore ad uno stato di concentrazione tale che lo obbliga a disimpegnarsi dalle battaglie.






    Mordred_Fate_Casual

    Equipaggiamento
    Giara di sabbia,
    2 Ventagli,
    10 kunai,
    Respiratore,
    Arto marionetta [vedi sotto],
    Veleni [vedi sotto]

    Arto marionetta

    Livello: A
    Descrizione: un braccio dalla forma umana, identico all'altro e rivestito di finta pelle così da essere difficile da notare se non ad un occhio particolarmente attento.
    Al suo interno contiene queste armi segrete:

    Coltello retrattile (esce dal polso)
    Prezzo: 300 Ryo [Non Consumabili]
    Descrizione: Piccola lama celata solitamente al disotto della mano della marionetta, ha un congegno a scatto in grado di farla uscire istantaneamente.

    Spara-senbon (posizionato sopra l'avambraccio)
    Prezzo: 800 Ryo [Non Consumabili]
    Descrizione: L'arto in questione si apre rivelando un vano in cui vi è un sigillo, da esso esce un raffica di senbon che consuma uno dei pack in possesso del marionettista, piovendo sul nemico.
    Proiettile Usato: Pack di Senbon

    Bocchette per Fumogeni (la bocchetta è posizionata al centro del palmo della mano)
    Prezzo: 600 Ryo [Non Consumabili]
    Descrizione: Speciale cannoncino in grado di sparare una potente nube di veleno o fumogeno a discrezione dell'utilizzatore, il veleno in questione deve essere un veleno in possesso del marionettista ( che sia creato da lui con qualche abilità o comprato).
    Proiettile Usato: Fumogeno

    Potere fisico: Resistenza:
    Capacità passiva di resistere con estrema facilità persino agli attacchi più potenti.

    Veleni

    NOME: Nyusan -01 [x99]
    AZIONE: Rapida
    GRADO: C
    EFFETTO PRINCIPALE: Crampi, Affaticamento
    SINTOMO IMMEDIATO: Difficoltà respiratorie, Ipertermia
    STATO INIZIALE: Gassoso (violaceo)
    BREVE DESCRIZIONE: Questa sostanza viscosa tende ad attaccarsi come una pellicola sui tessuti organici impedendo alle cellule di respirare. In grandi dosi è capace anche di interferire con la respirazione, facendo affaticare in breve tempo i muscoli della vittima e causando crampi e forti dolori muscolari.

    NOME: Ekisai 2 [x99]
    AZIONE: Rapida
    GRADO: C
    EFFETTO PRINCIPALE: Ipersensibilità, dolori diffusi, forte emicrania
    SINTOMO IMMEDIATO: riflessi molto migliorati, deboli allucinazioni visive
    STATO INIZIALE: Gassoso (Bianco)
    BREVE DESCRIZIONE: versione iperconcentrata di Ekisai 1/2, è un forte eccitante che causa nell'organismo un sovraccarico nei recettori nervosi. Questo fa sì che i riflessi e le percezioni della vittima si amplifichino a dismisura, così da fargli provare dolori allucinanti per qualche graffietto e/o dolore diffuso in tutto il sistema nervoso sovraeccitato.

    NOME: Osoi -2a [x99]
    AZIONE: Lenta
    GRADO: C
    EFFETTO PRINCIPALE: Rallentamento muscolare e percettivo, intorpidimento dei muscoli
    STATO INIZIALE: Liquido (verde)
    BREVE DESCRIZIONE: Usato spesso come antidoto per Ekisai 2, altera la percezione ed i riflessi di chi ne subisce gli effetti rallentandoli.

    NOME: Osoi -2b [x99]
    AZIONE: Lenta
    GRADO: C
    EFFETTO PRINCIPALE: Rallentamento muscolare e percettivo, intorpidimento dei muscoli
    STATO INIZIALE: Gassoso (verde)
    BREVE DESCRIZIONE: Variante di Osoi -2a prodotto in stato gassoso, altera la percezione ed i riflessi di chi ne subisce gli effetti rallentandoli. Usato di solito in combattimento.

    NOME: Musui -1C [x99]
    AZIONE: Rapida
    GRADO: C
    EFFETTO PRINCIPALE: Perdita della sensibilità e del controllo della zona colpita
    SINTOMO IMMEDIATO: Intorpidimento della zona colpita
    STATO INIZIALE: Liquido
    BREVE DESCRIZIONE: Semplice anestetico usabile sia in battaglia che durante operazioni chirurgiche, i suoi effetti si applicano su una piccola parte del corpo (Dimensione massima di una mano)

    NOME: Mōmoku [Non ancora disponibile]
    AZIONE: Rapida
    GRADO: A
    EFFETTO PRINCIPALE: Il ninja risulterà essere completamente cieco e sarà quindi impossibilitato a rilevare il nemico con la vista. Non influisce sugli altri sensi.
    SINTOMO IMMEDIATO: appannamento della vista
    STATO INIZIALE: Gassoso [Nero]

    NOME: Kodoku [Non ancora disponibile]
    AZIONE: Rapida
    GRADO: A
    EFFETTO PRINCIPALE: il Ninja rimarrà temporaneamente (per qualche ora) completamente sordo, quindi impossibilitato ad usare l’udito. Non ha effetto sugli altri sensi.
    SINTOMO IMMEDIATO: (solo per veleni ad azione rapida) Udito leggermente ovattato
    STATO INIZIALE: Gassoso [azzurro]

    NOME: Kosui [non ancora disponibile]
    AZIONE: Rapida
    GRADO: A
    EFFETTO PRINCIPALE: impossibilità temporanea (per qualche ora) di usare l’olfatto. Non ha effetto sugli altri sensi. Questo veleno non impedisce di respirare ma inibisce solo i recettori sensoriali.
    SINTOMO IMMEDIATO: prurito del naso, disosmia.
    STATO INIZIALE: Gassoso [Verde scuro]

    NOME: Teijō [x99]
    AZIONE: Rapida
    GRADO: B
    EFFETTO PRINCIPALE: paralisi della parte del corpo colpita
    SINTOMO IMMEDIATO: indolenzimento della zona colpita
    STATO INIZIALE: Liquido [Trasparente, dall’odore pungente]

    NOME: Genkaku [x99]
    AZIONE: Rapida
    GRADO: B
    EFFETTO PRINCIPALE: allucinazioni, la vittima visualizzerà immagini distorte di ciò che vede e reagirà agli stimoli in maniera non opportuna, reagendo in ritardo agli attacchi imminenti e/o schivando attacchi inesistenti.
    SINTOMO IMMEDIATO: leggera deformazione della realtà percepita (contorni degli oggetti osservati non delineati perfettamente)
    STATO INIZIALE: Gassoso [Bianco]




    Informazioni Base ~ Background ~ Innata ~ Speciale ~ Caratteristica Pg. ~ Jutsu ~ Equipaggiamento



    Edited by Sabaku no Keiko - 7/11/2020, 22:34
     
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