Pray for Paris

attentato a Parigi 13/11/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,291
    NAN Points
    +622
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Allora va la metto in maniera più semplice: come è capitato in Francia, può capitare benissimo anche in Italia.
    Quei pazzi figli di puttana all'improvviso potrebbero farsi esplodere nella mia università e uccidermi, oppure potrebbero assaltare il liceo di colbert e fare una strage.

    Aprite gli occhi, il pericolo è molto più reale di quello che credete voi, la Francia sta qua vicino. E non è come sui videogiochi, che se crepate venite respawnati al checkpoint: qua se crepate è per sempre, fine dei giochi.

    C'è un solo modo per stare tranquilli, ed è il genocidio.

    E state certi che se c'è da scegliere tra me e loro, sempre meglio che crepino loro.
    Si, sono egoista, scusate se mi preoccupo per la mia vita ...
     
    .
  2. colbert
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E state certi che se c'è da scegliere tra me e loro, sempre meglio che crepino loro.
    Si, sono egoista, scusate se mi preoccupo per la mia vita ...

    Potevi dirla così fin da subito,a malincuore sono d'accordo. Eticamente è sbagliato,ma quando si tratta di sopravvivenza ognuno pensa per sé,tuttavia questo è accaduto perché non abbiamo aiutato questi paesi prima che fosse troppo tardi.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,538
    NAN Points
    +148
    Location
    Casa di Renjii ♥

    Status
    Offline
    Evitare le credenze inutili non significa annullare tutto ciò che è personalità, fantasia, arte...
    Se discrimini a questa maniera chi la pensa in maniera diversa da te, Altair, non sei tanto diverso da quei fondamentalisti.
    Anche se non ho fede posso approvare e seguire gli insegnamenti di Gesù senza venerare la trinità, la madonna e tutti i santi.
    Posso essere generosa, buona e misericordiosa anche senza avere fede in qualcosa che non si sa se esiste.
    Non mi pare di rompere il cazzo a nessuno dicendo la mia come tutti gli altri... Questa sezione esiste per questo. ^^
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    ~ Vae victis

    Group
    Fan
    Posts
    6,359
    NAN Points
    +512
    Location
    Amegakure no sato

    Status
    Offline
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    QUOTE
    Evitare le credenze inutili non significa annullare tutto ciò che è personalità, fantasia, arte...
    Se discrimini a questa maniera chi la pensa in maniera diversa da te, Altair, non sei tanto diverso da quei fondamentalisti.
    Anche se non ho fede posso approvare e seguire gli insegnamenti di Gesù senza venerare la trinità, la madonna e tutti i santi.
    Posso essere generosa, buona e misericordiosa anche senza avere fede in qualcosa che non si sa se esiste.
    Non mi pare di rompere il cazzo a nessuno dicendo la mia come tutti gli altri... Questa sezione esiste per questo. ^^

    "L'amore è l'ala che Dio ha dato all'anima per salire sino a lui."

    "De[h], porgi, Signor mio, quella catena
    Che seco annoda ogni celeste dono:
    la fede, dico, a che mi stringo e sprono,
    né mia colpa, n’ò gratia intiera e piena.
    Tanto mi fie maggior quante più raro
    Il dono dei doni, e maggior fia se, senza,
    pace e contento il mondo in sé non ave.
    Po’ che non fusti del tuo sangue avaro,
    che sarà di tal don la tua clemenza
    se ‘l ciel non s’apre a noi con altra chiave."

    "Ammezzami la strada c[h]’al ciel sale
    Signore mio caro, e a quel mezzo solo
    Salir m’è di bisogno la tua ‘ita.
    Mectimi in odio quanto ‘l mondo vale
    E quante sue bellezze onoro e colo,
    c’hanzi morte caparri eterna vita.
    Non è più bassa o vil cosa terrena
    Quel che, senza te, mi sento e sono
    Ond’a alto desir chiede perdono
    La debile e mie propria stanca lena."


    se il più grande artista mai esistito al mondo ha scritto tali versi, io non direi che la fede sia una cosa da prendere così tanto sotto gamba, ma un percorso verso il quale appropinquarsi con prudenza e dedizione.
    Io dai fondamentalisti sono diverso perchè sono evoluto.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    ~ Vae victis

    Group
    Fan
    Posts
    6,359
    NAN Points
    +512
    Location
    Amegakure no sato

    Status
    Offline
    grande la tartaruga ninja arancione che devota
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    ♛ I L M A G N I F I C O ♛

    Group
    Fan
    Posts
    73
    NAN Points
    +10

    Status
    Offline
    scusate ragazzi il vicino si era accorto che gli scroccavo la linea e ha cambiato passuord ma non vi preoccupate io sono un acher :)
    Allora prima di tutto vorrei iniziare anche io con un discorso importantissimo xke sono d'accordissimo con filepop

    allora


    ''Per quanto tu possa camminare, e neppure percorrendo intera la via, tu potresti mai trovare i confini dell'anima: così profondo è il suo lógos.''
    è stato il mio primo pensiero stamattina quando mi sono svegliato, lo stesso di non molti mesi fa, dopo le notizie sull'attacco alla redazione di Charlie Hebdo. (nn e vero dai la mattina penso a fare colazione io)
    insomma 128 persone hanno cessato di essere uomini ma nn anno cessato di essere,qst e l'importante sicche una kosa che è stata in principio sarà in futuro e in eterno in un eterno divenire PANTA REI ma e normale alla fine,tt si trasforma...trnn l'ipocrisia qll rimane uguale (me lo diceva sempre nonno cecco)
    no cmq vi chiederete...perché kenny sta scrivendo un post adesso su 128 morti attentati a paris qnd dalla nascita dell'isis di attentati ce ne sono stati tantissimi e kn molti + morti? cosa hanno i franzosi x meritare un pensiero scritto + delli altri appparte la puzza sotto il naso e la bandiera bianca?AVETE ragione kenny vi risponde,ma kenny ha le sue ragioni x fare un pensiero sulla bomba di parigi.
    x prima cosa la francia ci sta vicina scs è ovvio che cia più risonanza cioè se mettono una bomba in etiopia ki se ne accorge scs?nn sono importanti come noi poi è giusto pensare ogni uno ai propri cavoli,vogblio dire è infame dirlo ma è giusto attuarlo...cioè nn so se mi spiego nel concetto astrale ma alle volte la favella nn e in grado di racchiudere il logos quindi ci provo kon il mio 3 a italiano XD io devo pensare al benessere di me km individuo di una komunità ergo il mio benessere=benessere della comunità se si rispetta qnt detto prima (ovvero mai è un discorso non x i più lo so...) xke luomo nn basta a se stesso e qst basta a spiegare kn 1na semplice frase questa dualità nel benessere...la mia comunità è
    €urop€a quindi stica dei africhesi ;)
    x seconda cosa vorrei sottolineare se io mi metto a parlare dei kurdi...oppure dei copti in egitto...oppure dei sufisti...Oppure dei berberi...Oppure dei budddhisti...Oppure degli induisti...cioè insomma tutti quelli ke confinano o ke anno a che fare con i mussulmani,a chi cazzo glie ne frega?
    tutti sanno che parigi è la città dll amore tt ci vojono andare quindi se parlo di parigi o più risonanza mediatica che se parlo del genocidio silenzioso copto o di tracce di storia cancellate x sempre in pakistan cioè
    x terza cosa a parigi fanno la baguette
    x quarta cosa a parigi c'è la torre fatta con i rifiuti di ferro...
    x libertè egalità fraternità è bella da scrivere su facebook invece ''Ee Mungu nguvu yetu Ilete baraka kwetu'' no -.-
    bastano kome motivi no potrei continuare sennò...procediamo per assurdo ke vi bastano

    poi penso che siamo animali ragionanti...Ma nn mi soffermo su qst xke è un dogma occidentale ke a detto quel filosofo ke vedendo alghe galleggiare nel mare pensava fosse sperma di delfino (sisi cuello ke ho citato nel discorso poco fa x quelli più dotti)
    ma poi penso ke siamo bestie...ma poi ripenso che non possiamo essere bestie...AI MAI SENTITO PARLARE DELLOLOCAUSTO DELLE MUCCHE NORVEGESI CONTRO QYUELLE DI SVEZIA?NEMMENO IO.
    Oppure della terza guerra mondiale delle scimmie (quelle pelose) nel parko nazionale della foresta di jozani a zanzibar?NO!
    xò le mantidi femmine dp laccoppiamento tagliano la testa al maschietto quindi se hai il pisello consolati e fattene una ragione se c'è tra di noi qlkn ke la ragione ce l'ha fuorviata (e no nn ce la xke non mi permetterei mai di dire a qualcuno ke nn a razionalità...nn sono un dio)
    allora mi dirigo verso altri lidi mentali ke sono infiniti e dico sarà colpa della religione?sarà cuello il motivo vero?
    mi rispndo nn lo so...da una parte mi kiedo come facciamo a nn prendere distanze da genti ke ce lanno skritto nella loro bibbia maometta di uccidere l'infedele...cioè se vogliono fare quello che gli pare lo facessero nel loro deserto...cioè il medio oriente..cioè..
    xò dall'altra parte mi chiedo mi devo preoccupare seriamente di qlcn ke fa giro tondo intorno una pietra nera? NN LO SO.
    Continuavo a inzuppare il biscotto nel latte mentre ero lì sul tavolino e kon il vento di ki non ha un tetto a frami gelare l'anima...
    e quindi continua a elucubrare sulla fazenda
    e ebbi una visione...
    ciera un signore molto cattivo ke pensava solo agli affari suoi ke aveva un giardinetto con un pollaio bellissimo...c'erano tante galline...che avevano un loro RE,il re POLLO,ke aveva la corona ed era buono ma anke tanto ingenuo....
    qst uomo era avaro e dava da mangiare alle gallenee solo xke gli facevano le uova e quando erano spremute a puntino le ammazzava xke nn si butta via nnt...un bel giorno un altro signore + cattivo di quell'altro e suo amico-padrone gli servono + uova ma nn ci sono + posti dove prenderle...allora ke si fa?quello va nella terra dei serpenti e distrugge le loro tane x kostruire un pollaio e prendere le uova di gallina..i serpenti si arrabbiano mordono qualcuno ma nn resistono molto xke si sa che i serpenti sono anke cannibali e molte forze l'avevano sprecate x lottare tra di loro...quindi scappano e arrivano alla kasa del primo uomo e gli chiedono subito se possono abitare nel loro giardino...qst dice subito di sì xke intanto può guadagnare sugli appalti delle ditte ke gi costruiscono la tana e sulle altre cose...tipo il dentista...nn si è mai visto in una kasa civile ke il serpente nn a il dentista no...ed ekko li ke arrivano i serpenti nel giardino in una giornata d'inverno...Allora tutte le galline preoccupate vanno dal RE POLLO e gli dicono
    ''re pollo dobbiamo fare qualkosa!ci ammazzeranno tutti!siamo trpp diversi nn possiamo abitare insieme!''
    e allora il re pollo gli rispose
    ''ma kome no...Noi siamo buoni...poverini qualcuno li caccia di casa...nn siamo bestie dobbiamo accettarli per quello ke sono e integrarli...devono rimanere nn fate gli OFIDOFOBI!''
    ''no nn li vogliamo nn possiamo è un danno...poi vedi che il padrone già ci da meno da mangiare e chiede più uova anche per loro...kosa vogliono la nostra morte?''
    ''adesso basta kn questa OFIDOFOBIA!se qlkuno di voi farà problemi ci pensero io stesso anzi faccio un bel corpo di polli-polizia per controllarvi ke nn facciate nnt di male...capite è il padrone ke ce lo chiede...Un po' di sacrifici x tutti per sopravvivere...''
    Allora un gallo giovane prese koraggio e disse
    ''IO VOGLIO VIVERE,al diavolo questi serpenti io devo pensare alla mia specie...al mio pollaio...figurati neanche gli altri polli dell'altro pollaio mid arebbero da mangiare se succedesse qlks nel pollaio mio figurati se i serpenti mi ospieterebbero nelle loro tane..mi mangerebbero''
    ''OFIDOFOBO!!!PORTATELO VIA!POPULISTA!''
    e lo portarono via xsempre...
    intanto l'ivnerno passava e arrivava la primavera...kosì il re POLLO diede una bella assemblea nell'agorà del pollaio e disse a tutte le galline troppo stanke per lottare e controbattere
    ''avete visto?l'inverno è passato e siamo ankora tutti qui!Nn e successo niente di qll ke avete detto!Adesso può bastare con l'OFIDOFOBIA di prima!''

    ma l'ingenuo re pollo nn aveva fatto i konti con le leggi scritte della natura immutabile...i serpenti erano quiescenti xke svernavano nelle loro tante...con l'arrivo del sole si destavano e avevano fame...giorno dopo giorno ci furono casi su casi di galline ammazzate dai serpenti..
    ''NON VI PREOCCUPATE SONO CASI UNICI NON TUTTI I SERPENTI SN KATTIVI''
    ma le galline kontinuavano a morire fino a quando nn cerano più serpenti ke polli...
    Il re pollo guardava soddisfatto il suo posto multicultarlmente democratico e chic ma qnd si accorse della tremenda verità era già trpp tardi...
    ma alla fine di ki era la colpa? nn è nella natura del serpente predatore mangiare il pollo?
    ''cosa o fatto...Diceva il re pollo...
    come si può pretendere di kambiare la natura delle kose ignorando le ovvie konseguenze?
    intanto i serpenti facevano alla guerra e alla amore...presero tutti i pollai...ma ki sapeva bene che un serpente è aggressivo ma prevedibile e controllabile ke la situazione gli giovava................................................................................................................la prossima visione mi verrà alla prossima puntata ma forse non la scriverò xke nn riservata ai +

     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    kenny insegna il mondo si rassegna
     
    .
  9. Mizu.
         
     
    .

    User deleted


    www.kelebekler.com/occ/terzani.htm

    ignoranti fatevi un pó di cultura.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    ~ Vae victis

    Group
    Fan
    Posts
    6,359
    NAN Points
    +512
    Location
    Amegakure no sato

    Status
    Offline
    Wafa Sultan (Arabic: وفاء سلطان) (born 1958) is a secular Muslim activist and vocal critic of Islam.

    The trouble with Islam is deeply rooted in its teachings. Islam is not only a religion. Islam (is) also a political ideology that preaches violence and applies its agenda by force.
    Wafa Sultan, cited in: N. C. Munson, Noel Carroll. If You Can Keep It, Allen-Ayers Books, 2010, p. 215

    I receive death threats on a daily basis. I'm a well-known writer in the Arab world. My writings expose me to millions of devout Muslims who have nothing positive to prove but the sheer cruelty of their teachings. Islam has deprived them of their intellectual ability to face criticism with an effective and acceptable way.
    Wafa Sultan, in: "Wafa Sultan's message to America" at examiner.com, November 2, 2009

    Islam has never been misunderstood. Islam is the problem. But no one is stating the truth. No one is taking a hard look at the root of terrorism which is the brain washing machine called Islam. Islam is not up to me, is not up to any Muslim – man or woman. Islam is exactly what the prophet Muhammad did and said. In order to understand Islam you have to read the biography of Muhammad. It is very traumatising. It is very shocking. He married his second wife when she was six years old. He was over fifty. [...] His third wife was Sophia. She was a Jewish woman. It was well documented, well written in our school books that he attacked her tribe. He killed her father, her brother, and her husband. At the same day, he slept with her. That's what I call Islam.
    Speech at Restoration Weekend, Palm Beach, Florida 2007

    You need to understand that Islam is the problem. I am sick and tired of people here in the West asking me to soften my message. I am sick and tired of people asking me, "Are you trying to change 1.3 billion people?" Yes, I am trying!
    Speech at Restoration Weekend, 2007

    Please, please, don't let your civilized way of thinking interfere with your defending your great country. Please, please defend your values. Please defend your freedom. Defend the heaven you are living in. Don't take anything for granted. I don't. I enjoy every single moment of my American life. Just walking down the street by myself, without being accused of being a whore is a bless for me. Just chatting with my next door male neighbor, without being accused of committing adultry is a bless for me. Having a cup of coffee at Starbucks by myself is a bless for me. Please! Please, don't take anything for granted. Please defend this beautiful country! My dream is to see my country, Syria as free as America – not the other way around.
    Speech at Restoration Weekend, 2007

     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    meglio un lupo in casa che un musulmano dietro la porta
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,291
    NAN Points
    +622
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Come ho detto: sono un popolo violento, barbaro e fastidioso ... l'unica soluzione è sterminarli tutti.
    Poi magari tra qualche anno istituiamo una bella giornata della memoria e versiamo qualche lacrimuccia di convenienza, ma nel frattempo avremo risolto il problema.

    Genocidio is the way ... non fatevi scrupoli!
    Loro, al posto nostro, non se ne farebbero :riot:
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous
    “Non tutti gli islamici sono terroristi, ma tutti i terroristi sono islamici”

    E dopo questa citazione di basso rango, vado a vergognarmi di me stesso.


    2rhblu0
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    mazzakua
     
    .
  15. Mizu.
         
     
    .

    User deleted


    Ma almeno avete letto quella lettera? Magari diventate un pó umani,perchè mi fate proprio schifo
     
    .
91 replies since 14/11/2015, 11:02   1028 views
  Share  
.
Top