Grafica Villaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Ad Agio Nel Disagio

    Group
    Fan
    Posts
    17,462
    NAN Points
    +1,372
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    ~[HASHI]~agønSkuàllido.:Renjii:.~Ghost~:JIN:

    Gente, 4 villaggi su 6 sono inguardabili dall'interno, sappiatelo xD Ci terrei a risolvere la situazione. Per favore, ognuno chieda qualcosa di carino per impaginare il suo villaggio com'è per Suna . Proponete, ci penso io a realizzare e posizionare il tutto. Daje
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    Eh ci stavo pensando, mo stavo aggiornando un po' di topic ma so na sega co ste cose, di che hai bisogno? A me un'impaginazione alla suna andrebbe più che bene.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Ad Agio Nel Disagio

    Group
    Fan
    Posts
    17,462
    NAN Points
    +1,372
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Basta che mi spieghi per esteso cosa ti sembra più adatto al villaggio, magari parlando anche con gli altri utenti. Scrivi qualcosa come: "In alto vorrei dei link veloci all'elenco degli utenti. Non ci sono tanti attivi quindi una chat non serve, ma mi piacerebbe un bel banner grosso con (esempio) una vista dall'alto. Al centro dei link con immagini ai vecchi Kage. Ogni topic importante, te li elenco, dovrebbe avere un bannerino sul viola/blu/verde/giallo con l'immagine adatta. In questo specifico vorrei Quest'immagine"
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    Ok vediamo:
    - niente chat non serve
    - In alto a sinistra: villaggio di Iwa, link veloci Ambientazione Elenco Ninja Ufficio Kage
    - in alto centro: un banner figo dove si vede il villaggio e c'è scritto Iwagakure no Sato e il simbolo di Iwa. L'immagine sceglila tu, qualcosa del genere non per forza in bianco e nero
    - in alto destra: decidi tu, se hai tempo sarebbero fighe delle piccole immagini per ciascuno dei vecchi kage, se no ci metti trattati e alleanze (tutti neutrali)

    - topic importanti con banner: per il colore metterei a tutti il marrone (un marrone scuro, non il cachi che sta adesso e che modificherò xD), le scritte sui banner non sono necessarie perchè i topic potrebbero essere rinominati

    Ninja di Iwa, con un'immagine con molti ninja di Iwa, male che vada puoi usare qualcosa del genere

    Ufficio Tsuchikage, con un'immagine del palazzo (questo per intenderci)

    Anbu di Iwa (topic da creare), immagine di anbu di Iwa, altrimenti immagini anbu generiche


     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,291
    NAN Points
    +622
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Eh Odin, stasera vedo di fare qualcosa.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,291
    NAN Points
    +622
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    raga, non ditemi niente, non ho ancora fatto niente, ma sono stato impegnatissimo sti giorni.
    domani giuro che mi metto e vedo di fare qualcosa.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Kisuke Urahara

    Group
    Fan
    Posts
    8,138
    NAN Points
    +378
    Location
    saluzzo

    Status
    Offline
    Per me kumo può andare bene così,i topic sono fatti bene e con immagini,c'è tutto, se proprio si vuole trovare un carattere migliore per i topic importanti.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,291
    NAN Points
    +622
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Allora:

    Alto-Centro: mega-bannerone con l'immagine del villo e "Kirigakure no Sato" scritto stilizzato in bianco e blu.
    Alto-Sinistra: Luoghi (Ufficio del Mizukage, Base ANBU, Armeria, Sala degli Eroi, Prigione).
    Alto-Destra: Registri (Elenco dei Ninja, Bingo Book, Difese del Villaggio, Politica, Ambientazione).

    Tutti questi topic li aprirò io a breve, ti farò avere presto i link.
    Se riesci a farmi delle scritte per i luoghi e i registri, come stanno già fatti i topic importanti è fighissimo !

    Edited by :JIN: - 5/10/2017, 21:42
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Disagio Member

    Group
    Fan
    Posts
    7,524
    NAN Points
    +584

    Status
    Anonymous
    A Kumo ci mettiamo un mega banner con la gigantografia di Hashi SILVER e sopra la scritta in Word Art "KUMO FIRST"

    E poi basta
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Minato D. Namikaze
    (data - click link here!)

    Group
    Member
    Posts
    36,959
    NAN Points
    +88,630

    Status
    Anonymous
    QUOTE (ƒilippo @ 5/10/2017, 21:30) 
    A Kumo ci mettiamo un mega banner con la gigantografia di Hashi SILVER e sopra la scritta in Word Art "KUMO FIRST"

    E poi basta

    :bravo:
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,291
    NAN Points
    +622
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (:JIN: @ 5/10/2017, 21:28) 
    Allora:

    Alto-Centro: mega-bannerone con l'immagine del villo e "Kirigakure no Sato" scritto stilizzato in bianco e blu.
    Alto-Sinistra: Luoghi (Ufficio del Mizukage, Base ANBU, Armeria, Sala degli Eroi, Prigione).
    Alto-Destra: Registri (Elenco dei Ninja, Bingo Book, Difese del Villaggio, Politica, Ambientazione).

    Tutti questi topic li aprirò io a breve, ti farò avere presto i link.
    Se riesci a farmi delle scritte per i luoghi e i registri, come stanno già fatti i topic importanti è fighissimo !

    Ah Odin, se riesci mettici pure un piccolo spazio tag per gli annunci :sisi:
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    ~ Vae victis

    Group
    Fan
    Posts
    6,359
    NAN Points
    +512
    Location
    Amegakure no sato

    Status
    Offline
    Io sto ancora aspettando la descrizione/storia del mio villaggio nella sezione apposita.
    I N F A M I
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ødin @ 2/10/2017, 14:54) 
    Gente, 4 villaggi su 6 sono inguardabili dall'interno, sappiatelo xD Ci terrei a risolvere la situazione. Per favore, ognuno chieda qualcosa di carino per impaginare il suo villaggio com'è per Suna . Proponete, ci penso io a realizzare e posizionare il tutto. Daje

    Ødin
    #odininfame per te solo le lame
     
    .
12 replies since 2/10/2017, 13:54   193 views
  Share  
.
Top