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se la copiate prima che sia finita vi annego nel tevere

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    ⚔︎ Clavar La Espada

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    Nonostante appaia come un ragazzo calmo e rilassato Grimmjow in realtà possiede una personalità brutale,impulsiva ed eccessivamente violenta unita a una facile attitudine alla collera. Comunque,nonostante l'aggressività e la sete di sangue che dimostra in battaglia, Grimmjow dimostra di possedere un'astuzia ferale che gli permettere di sfruttare i vantaggi offerti dagli errori dei suoi nemici. In più egli è brusco,sarcastico e un po' sadico,tratto accentuato dal suo sorriso da psicotico oppure quando scoppia nelle sue tipiche risate maniacali nel momento in cui si eccita in battaglia. Per questo grimmjow risulta anche volgare e irrispettoso,infatti egli non usa mai i titoli onorifici tipici del giappone se non nei confronti di persone che considera molto più potenti. Infine è solito rivolgersi alle esponenti dell'altro sesso senza mai utilizzare il loro nome preferendogli semplicemente la parola ''donna''. Grimmjow è un uomo alto e muscoloso dai corti capelli azzurri e con gli occhi che condividono lo stesso colore della capigliatura. Sotto di essi scorrono due linee verdi simile a quelle che hanno le pantere sotto gli occhi. Solitamente egli indossa un tipico hakama bianco,una cintura nera e un giacchetto sgualcito con il colletto rigirato. La parte interna dell'indumento è nera e Grimmjow è solito rigirarla fino ai gomiti,inoltre non lo abbottona mai fino alla fine lasciando il suo petto muscoloso abbastanza scoperto. Infine egli ha una grande cicatrice che gli corre lungo il petto.


    Grimmjow Jaegerjaques (グリムジョ ジャガージャック Gurimujō Jagājakku)

    ■ Nome: Grimmjow_____
    ■ Età: 22 anni
    ■ Zodiaco: Acquario
    ■ Altezza: 1.92 m
    ■ Peso: 86Kg
    ■ Capelli: Azzurri
    ■ Occhi: Azzurri
    ■ Pelle: Chiara

    ■ Organizzazione: Espada VI
    ■ Grado: Jonin
    ■ Villaggio: Ame 雨
    ■ Innata: Assorbimento Chakra
    ■ Speciale: Ninja Sensitivo
    ■ Pg: Omicidio Silenzioso
    ■ Chakra I: 雷, Kaminari
    ■ Chakra II: 水, Mizu


    Database.


    Role.
    ✖ ???
    ✖ ???
    ✖ ???
    ✖ ???





    チャクラ吸引術 Chakura Kyūin Jutsu.
    Descrizione: L'abilità dell'assorbimento Chakra consente all'utente di assorbire il chakra di un altro individuo. Essa è tipicamente utilizzata per assorbire il chakra da un avversario ed aggiungerlo alla propria riserva di chakra; ne consegue la possibilità, da parte dell’utente, di utilizzare il chakra rubato come se fosse il proprio, ed allo stesso tempo il vantaggio di limitare le tecniche avversarie utilizzabili. Questo chakra, ad alti livelli, potrebbe essere utilizzato anche per curarsi. L'assorbimento può avvenire entrando in contatto diretto ed indiretto con l’avversario[o]. Raggiungendo una certa maestria nell’utilizzo di tale abilità, si sarà in grado di trasmetterla anche alle proprie tecniche.

    Poteri comuni ad ogni Grado
    • I ninja con questa abilità aumenteranno, con il passare del tempo, la propria riserva di chakra; arriveranno così ad avere una straordinaria quantità di chakra, ben superiore a quella dei normali ninja, proporzionale al chakra assorbito nel tempo
    • Forza sovrumana grazie al potenziamento delle proprie capacità fisiche
    • Capacità di assorbire il chakra avversario
    • Capacità di utilizzare il chakra avversario come fosse il proprio
    • Capacità di trasmettere l’abilità di assorbimento chakra anche alle proprie tecniche, generandone così delle nuove: queste sarà possibile inserirle come derivate delle prime nel caso in cui venga aggiunto solo ed esclusivamente il potere di assorbimento del chakra e saranno di un Grado superiore alla Tecnica a cui fanno riferimento; in caso contrario saranno considerate come tecniche a parte.

    Parametri Assorbimento:
    Questi parametri si basano sul tempo (in turni) necessario per assorbire tutto il chakra avversario con il contatto fisico costante:
    • vs ninja di grado inferiore: 1 turno
    • vs ninja di pari grado: 2 turni
    • vs ninja di grado superiore: 3 turni
    • vs ninja che presenta innate/speciali che ne aumentano il chakra: il doppio dei turni.
    NB: questi turni possono subire diminuzioni nel caso in cui l’opponente utilizzi diverse tecniche e quindi sprechi abbastanza chakra.

    Tecniche Assorbi-Chakra
    • Una tecnica potrà assorbire il chakra o dell’avversario o da tecniche di rango inferiore, eccezion fatta per la “Tecnica dell’Assorbimento di Chakra” e tecniche Assorbi-Chakra esistenti nel manga.
    • Una tecnica che potrà assorbire per un tempo indeterminato (tecniche durature) assorbirà poco chakra alla volta: sarà in grado di assorbire completamente tecniche di due gradi inferiori ad essa, di depotenziare le altre e di sfinire piano piano l’opponente. Ad esse è spesso riferito un raggio d’azione che può variare.
    • Grazie alla capacità di guarigione l’utente è in grado di curarsi la maggior parte dei danni senza il bisogno che l’utilizzatore utilizzi sigilli. Quest’abilità non rivaleggia affatto con la Tecnica della Rinascita in quanto a potere di guarigione, dato che non è in grado di rigenerare arti od organi mancanti. Più le ferite saranno gravi, più chakra bisognerà convertire in stamina e di conseguenza non sempre sarà possibile curarsi.

    Grado B
    • Possibilità di assorbire chakra tramite contatto fisico diretto con l'avversario - ogni parte del corpo.
    • Possibilità di assorbire chakra tramite contatto fisico indiretto con l'avversario.
    • Possibilità di guarire da ferite di lieve entità mediante l'assorbimento di chakra.
    • Possibilità di creare Tecniche che assorbono chakra, rispettando il regolamento controllo chakra.


    感知 Kanchi.
    Descrizione: I Ninja Sensoriali sono quel tipo di Shinobi che riescono a percepire il chakra. Ciò comporta che l'utilizzatore di questa Abilità potrà avvalersi di questo senso aggiuntivo negli scontri, riconoscendo fonti di chakra già percepite, e di analizzarne il flusso. L'abilità in ciò cresce con l'aumento del grado dell'utilizzatore.

    Abilità Grado D - C - B
    • Capacità di riconoscere fonti di chakra già percepite
    • Capacità di capire,osservando il flusso di chakra di una persona,se questa è sotto l'influsso di un illusione o meno
    • Capacità di capire, osservando il flusso di chakra di una persona, se questa sta dicendo la verità oppure no
    • Capacità di annullare il proprio chakra stando immobili
    • Impossibilità di usare il potere percettivo in movimento o mentre si attuano Jutsu

    Raggio di percezione del Chakra:
    Grado D: 1km
    Grado C: 3km
    Grado B: 6km

    Genio dell'Omicidio Silenzioso.
    Effetto: Potenzia la Tecnica, rendendo più forti di un altro utilizzatore senza questa Caratteristica PG
    Descrizione: Un genio dell’Omicidio Silenzioso è una persona che, grazie al continuo allenamento e a caratteristiche di innata compatibilità, è riuscito a perfezionare la Tecnica abbinandola alle proprie capacità fisiche. Una delle abilità fondamentali dei ninja, ovvero lo spionaggio, sarà quindi sviluppato a livelli non comuni. Chiunque possieda tale caratteristica, dovrà presentare ovviamente in scheda anche l’apposita Tecnica.
    Il possessore di questa Caratteristica PG può trionfare in uno scontro con un altro utilizzatore della Tecnica dell'Omicidio Silenzioso essendone, appunto, uno specialista.
    • Può individuare ogni nemico attorno a se, persino se questi utilizzano la Tecnica dell'Omicidio Silenzioso o che posseggono questa Caratteristica PG.
    • Non può essere individuato da ninja che utilizzano la Tecnica dell'Omicidio Silenzioso, ma può essere individuato da un altro utilizzatore della Caratteristica PG che la potenzia.


    Disperdi Illusione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre
    Nome Originale: Genjutsu Kai 幻術解
    Descrizione: Componendo il sigillo e interrompendo il proprio flusso di chakra, il Ninja può utilizzare tanto chakra quant'è potente l'illusione del suo nemico per bloccarla e quindi uscirne. Lo stesso principio può essere applicato toccando un proprio compagno sotto un'illusione, liberandolo anche se incosciente. Questa tecnica ha, però, diverse limitazioni: per essere utilizzata si deve ovviamente esser coscienti di essere intrappolati in un'illusione; se l'illusione isola il corpo dalla mente, blocca i movimenti, fa addormentare o quant'altro sarà impossibile comporre il sigillo; alcune illusioni, infine, sono troppo potenti per esser annullare con questo metodo.

    Tecnica della Trasformazione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora
    Nome Originale: Henge no Jutsu 変化の術
    Descrizione: Tecnica che trasforma fisicamente l'utilizzatore in un oggetto o un'altra persona, nonostante ciò egli non acquista le caratteristiche del nuovo aspetto (trasformarsi in un oggetto di metallo non ne dona la resistenza, etc). Ci si può trasformare in esseri e oggetti di dimensione pressappoco simili a quelle del ninja. Può essere annullata dal ninja stesso e si scioglie se l'utilizzatore viene colpito.

    Tecnica della moltiplicazione del corpo
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre
    Nome Originale: Bushin no Jutsu 分身の術
    Descrizione: Il ninja crea una copia illusoria, immateriale, di se stesso. La copia non proietta ombra, non può compiere tecniche, non interagisce con l'ambiente circostante ed è quindi una sorta di ologramma. Non svanisce se entra a contatto con oggetti o attacchi. Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja Sensoriali possono facilmente riconoscere la natura di questa tecnica.

    Tecnica della sostituzione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente
    Nome Originale: Kawarimi no Jutsu 変わり身の術
    Descrizione: Tecnica basilare. Componendo i cinque sigilli con qualche secondo di anticipo, il ninja scambia il suo posto con un oggetto nelle vicinanze. Per attuare questa tecnica si deve individuare l'oggetto e comporre i sigilli, consapevoli dell'attacco in arrivo. Nel momento dell'impatto si avrà l'illusione ottica che l'esecutore sia stato colpito ma in un istante la tecnica sarà visibile: il ninja sarà trasportato al posto dell'oggetto designato e viceversa. Senza la precisa esecuzione la tecnica fallirà ed è quindi impossibile utilizzarla per evitare attacchi troppo ravvicinati o di enorme portata.

    1. Tecnica dell'assorbimento del chakra [ON]
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: No
    Nome Originale: Chakura Kyūin Jutsu
    Descrizione: L'utilizzatore ha la capacità di assorbire l'energia fisica e spirituale di un avversario, semplicemente entrando in contatto fisico con esso. Quando si utilizza questa tecnica a bassi livelli è necessario cospargere la mano con il chakra; ad alti livelli invece l'assorbimento diventa automatico semplicemente entrando in contatto fisico.
    • Come tutte le tecniche essa spreca chakra, ma questo viene recuperato in difetto o eccesso assorbendo quello avversario
    • Assorbire le tecniche avversarie non è un’azione istantanea, ma continuata. Di conseguenza più il Grado della Tecnica o dell'Avversario è alto, più ci si metterà ad assorbirla/lo
    • L’utente può assorbire tecniche del suo stesso livello o inferiore, ma non quelle di livello superiore.
    • Questa tecnica non si attiva da sola in casi di pericolo, ma solamente quando è l’utilizzatore ad applicarla.

    2. Tecnica dell'omicidio silenzioso [ON]
    Tipo: Taijutsu
    Rango: C
    Sigilli: No
    Nome Originale: Muon Satsujin Jutsu 無音殺人術
    Descrizione: Jutsu che viene usato normalmente in condizioni di scarsa visibilità per assassinare l'avversario senza esser scoperti. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, di solito l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo senza che lui si accorga di nulla, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    • Il ninja può contare sui propri sensi potenziandoli attivamente con il chakra, di solito l’udito o l’olfatto, sviluppandoli al di là delle normali capacità ninja, individuando l'avversario per l'odore o la percezione del battito cardiaco. La tecnica non dona un "senso extra", permette solo di potenziare i propri.
    • Possibilità di muoversi silenziosamente, senza esser percepiti da un normale avversario privo di abilità percettive. Normalmente, persino un utilizzatore della Tecnica dell'Omicidio Silenzioso non può individuare un altro utilizzatore della stessa.

    3. Richiamo - Creazione Munizioni d'Armi
    Tipo: Fuuinjutsu
    Rango: B
    Sigilli: No
    Nome Originale:Kuchiyose - Raikō Kenka 口寄せ・雷光剣化
    Descrizione: Basilare tecnica di sigillo; esso può essere posto su qualsiasi oggetto o parte del corpo per evocare un'arma, un ulteriore oggetto e quant'altro concentrando il chakra in esso o sfiorandolo. Con un lieve sbuffo di fumo l'oggetto sigillatovi comparirà, evitando allo shinobi di portare con se armi troppo pesanti o permettendogli di creare combinazioni d'attacco inaspettate.

    4. Sigillo di Assorbimento [ON]
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D - C - B - A - S
    Sigilli: No
    Nome Originale: Fūjutsu Kyūin 封術吸印
    Derivata da: Mondo dei Preta
    Descrizione: Questa tecnica è in grado di assorbire chakra, indipendentemente dalla sua trasformazione forma o natura, di conseguenza può assorbire tecniche basate sul ninjutsu rendendole inefficaci. Questa tecnica è principalmente di natura difensiva e può anche assumere la forma di una barriera attorno all'intero corpo dell'utilizzatore (consumando chakra se mantenuta attiva), permettendo di assorbire attacchi da tutte le direzioni in caso prenda questa forma sferica. In aggiunta a questo, l'utilizzatore è in grado di assorbire chakra da un individuo attraverso il contatto fisico, facendo ciò però è vulnerabile agli effetti di chakra particolari - come la trasformazione in pietra propria del chakra Eremitico. Questa tecnica non può assorbire tecniche di rango superiore al proprio grado: es. un ninja di grado A non potrà assorbire tecniche di rango S. Usata correttamente, il chakra che si ottiene va a compensare quello utilizzato o, in alcuni casi, può generare anche un guadagno.

    5. Stanza della morte [ON]
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: Si
    Nome Originale: Shi no Heya 死の部屋
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei campi di azione sferici di colore azzurro-verde, chiamati "room". La tecnica si attiva proferendo appunto il comando "room" dopo aver eseguito i sigilli. Essa consuma costantemente chakra per essere attiva. Il raggio di azione è di 15m. Tutto ciò che si trova nella "room" può essere scambiato con un qualsivoglia oggetto o persona. Murcielago la usa sopratutto per invertire il suo corpo con quello avversario scambiando dunque le posizioni o con delle armi come i Kunai. La tecnica funziona esclusivamente se entrambi i due soggetti sono all'interno della room. Per invertire i due soggetti bisogna concentrarsi sulle due cose da scambiare per poi schioccare le dita come in un vero trucco di magia. Qual'ora un suggetto di qualsiasi tipo come per esempio una persona o un oggetto entri all'interno della room dopo l'attivazione di essa, non sarà coinvolto rimanendone quindi immune.

    6. Tecnica della Moltiplicazione degli Shuriken
    Rango: A
    Sigilli: Si
    Nome Originale: Shuriken Kage Bunshin no Jutsu 手裏剣影分身の術
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli, il ninja crea un'infinità di copie reali di un'arma. Queste sono tangibili e infliggono danni reali, svanendo solo se colpite in maniera da distruggerle come per l'arma originale. Le copie mantengono le stesse identiche proprietà dell'arma originale, come fosse una normale Moltiplicazione Superiore per un ninja.

    7. Tecnica del Velo di Nebbia [ON]
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Tigre
    Nome Originale: Kirigakure no Jutsu 霧隠れの術
    Descrizione: Sfruttando una fonte d'acqua preesistente o emettendola dalla bocca, il ninja crea una fitta cortina di nebbia che blocca la visuale di coloro che vi sono all'interno. Essendo impregnata del chakra dell'utilizzatore, Sharingan e Rinnegan vedranno l'intera nebbia del colore del chakra dell'utilizzatore, non potendolo distinguere; il Byakugan invece può facilmente guardare oltre la tecnica. Jonin e ninja particolarmente abili possono creare la nebbia addensando l'umidità nell'area ed espanderla anche per cento metri.

    7.1 Tecnica del Velo di Nebbia - Assorbimento chakra [ON]
    Medesima tecnica del velo di nebbia con una sola variabile. La nebbia in combo con l'innata di Murcielago ha la propietà di Assorbire il chakra avversario.

    8. Camuffamento nella Polvere
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Si
    Nome Originale: Mujin Meisai
    Descrizione: Il ninja utilizza vapore acqueo per far riflettere la luce attorno al suo corpo, risultando praticamente invisibile ad occhio nudo. Sarà inoltre impossibile essere individuati tramite il proprio odore. Tuttavia, la tecnica ha delle debolezze e delle restrizioni da tenere in considerazione per non rischiare di essere individuati tramite metodi precisi (elencati di seguito insieme ai bonus).
    -Invisibile a occhio nudo.
    - Non individuabile tramite odore.
    - Invisibile ad arti oculari (solo azzerando il chakra con il sensitivismo)
    - Disattivazione della tecnica nel momento dell'utilizzo del chakra in modo offensivo o per effettuare tecniche, ma non si disattiva in caso di attacchi puramente fisici.
    -Individuabile tramite elementi caratteristici di alcune innate di controllo (per esempio la sabbia di Gaara).
    -L'utilizzatore mantiene la propria massa, quindi si possono vedere le orme a terra ed è possibile individuarlo tramite il rumore dei suoi movimenti. Quest'ultima condizione non si applica in caso si possegga l' Omicidio Silenzioso (sempre applicando il regolamento relativo alla caratteristica pg).

    9. Illusione Demoniaca - Sguardo Maledetto [ON]
    Tipo: Genjutsu
    Rango: B
    Tramite: Visivo
    Sigilli: Si
    Nome Originale: Akuma no sakushi - norowareta hyōjō 悪魔の錯視 - 呪われた表情
    Descrizione: Dopo aver eseguito i sigilli gli occhi dell'utilizzatore diventano color verde, così facendo se lo sguardo avversario entra in contatto con lo sguardo di Murcielago il ninja cadrà in una potente illusione paralizzando l'avversario, il quale penserà di trovarsi invece di trovarsi in un incubo.

    10. Arte del Fulmine - Omicidio Elettromagnetico [ON]
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Cinghiale → Pecora → Serpente → Cavallo → Drago
    Nome Originale: Raiton: Jibashi 雷遁・磁場死
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli il ninja crea tra le mani una scossa elettrica che può essere usata per stordire il nemico o, se canalizzata nel terreno, espandersi a corta o media distanza. Tecnica ideale per espandersi nell'acqua.



    蟷螂 Kamakiri - Mantide
    Rango: A
    Potere Fisico: Indistruttibilità
    Tipologia: wakizashi
    Descrizione: Kamakiri chiamata anche Mantide, è una wakizashi. L'arma è lunga in totale circa 80 cm, mentre la lama è di circa 60 cm. Il lavoro eseguito è eccellente, prodotta da mani esperte. L'arma risulta leggere e maneggievole ma allo stesso tempo tagliente e impossibile da scalfire. L'impognatura è molto semplice: una serie di fasce di seta la avvolgono garantendo il giusto grip e la giusta comodità, mentre due fascie di pelle la ricoprono nella parte superiore ove subito dopo inizia la lama. Vi sono incisi dunque i suoi Kanji: 蟷螂. Essi sono rifiniti da un sottilissimo strato di oro ornamentale, segno del valore importante dell'arma. Kamakiri è legata lungo la schiena del giovane in maniera molto confortevolo attraverso un fodero di pelle.

    Shuriken x50
    Arma a forma di stella, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presenta un buco, che permette di afferrarli. Come il kunai si tratta di una arma base usata da qualsiasi ninja.

    Kunai x50
    Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello. Usata come arma base da ninja di qualsiasi grado di tutti i villaggi, per il combattimento corpo.

    Carte Bomba x10
    Le bombe carta sono dei piccoli fogli sui quali è incisa una formula. Possono esplodere a comando con il chakra, con un timer oppure con altri meccanismi come il tatto o una fiamma.

    Tonici Recupero Chakra x10
    I tonici pe il recupero del Chakra sono delle speciali medicine che permettono al ninja che le assume di poter recuperare gran parte del loro chakra, in base a quello utilizzato.

    Fuuma shuriken x10
    Rango: C
    Shuriken molto grande con lame ripiegabili, è capace di tagliare a metà perfino un corpo umano se colpito in pieno.

    Shuriken giganti x10
    Rango: C
    Shuriken dalle enormi dimensioni ed estremamente pericoloso. Può essere mortale.

    Nylon x1 km
    Rango: D
    Filo di nylon molto resistente e totalmente invisibile a occhio nudo in quanto trasparente.

    Respiratore
    Rango: D
    Filtratore d'aria in grado di filtrare i gas velenosi o filtrare l'ossigeno presente nell'acqua.

    Rotoli
    Rango: Accessorio
    Rotoli dentro i quali sono incise delle formule per evocare una gran quantità di armi oppure rotoli per sigillare dentro altre cose.

    Fumogeni x10
    Rango: D
    Fumogeni molto piccoli ma in grado di generare una fitta cortina in grado di ridurre la visibilità dell'avversario.

    Il mio nome è Grimmjow Jaggerjack!
    Prega solo di non risentirlo perchè...
    la prossima volta che sentirai il mio nome..sarà l’ultima!!


    DATABOOK デ ー タ ブ ッ ク
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    WEAPONS 兵 器
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    Edited by Dake } - 15/2/2018, 14:01
     
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    figa in culo mortacci tua
     
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    devo ancora finirla. sto a diventà matto
     
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    VOGLIO SA COSA PORCOILCLEROMERDOSO!
    MUOVITI A FINIRLA CHE VOJO VEDERLA!
     
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    ahahahaa mi servirebbe un grafico che mi aiutasse. sarebbe figo basarla tutto sul newspoiler ma secondo me esplode in maniera esagerata oltre che esser ingestibile. devo pensare a cosa metterci di carino adesso che il grosso è stato fatto. mancano i dettagli ahaha
     
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    NB: guarda che la scritta che esce passando il cursore sull'immagine
    Si vede solamente un pezzo e non si può scrollare verso il basso
     
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    ⚔︎ Clavar La Espada

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    anche ly me l'ha detto, non riesco a capire, sul mio pc merdosissimo riesco a scrollare bene e si vede senza peoblemi. ci sto comunque lavorando :)
     
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    CITAZIONE (Dake } @ 14/2/2018, 14:39) 
    anche ly me l'ha detto, non riesco a capire, sul mio pc merdosissimo riesco a scrollare bene e si vede senza peoblemi. ci sto comunque lavorando :)

    è un problema di browser e visualizzazione, più o meno ogni pc ne ha una diversa di visualizzazione che varia di qualche cm o di qualche piccolezza
     
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    Adesso mi fermo un Po. Stasera semmai prima della champions se ho voglia provo a vedere se con il codice nuovo viene meglio
     
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    un peccato che usi poche immagini! questa è una pecca XD
    E per immagini intendo quelle del pg non delle tecniche o degli oggetti
     
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    No è che fatico a graficare bello. Cioè per fare due cazzate ci metto anni perché ho un pc davvero esploso

    Io vorrei metterci e ci metterò più immagini ma ripeto. Stay calmi. Poi ve lo lascio
     
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    CITAZIONE (Dake } @ 14/2/2018, 15:11) 
    No è che fatico a graficare bello. Cioè per fare due cazzate ci metto anni perché ho un pc davvero esploso

    Io vorrei metterci e ci metterò più immagini ma ripeto. Stay calmi. Poi ve lo lascio

    Se ti serve una mano famme sapé
     
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    MURCIELAGO SHINAMI ☯
    黒翼大魔 Murushierago

    ■ Nome: Murciélago
    ■ Età: 22 anni
    ■ Zodiaco: Acquario
    ■ Altezza: 1.95 m
    ■ Peso: 98Kg
    ■ Capelli: Corvini
    ■ Occhi: Cerulei
    ■ Pelle: Chiara
    ■ Punti Missione: 45
    ■ Grado: Chunin
    ■ Villaggio: Konoha
    ■ Abilità Innata: Satetsu
    ■ Abilità Speciale: Ninja Sensitivo
    ■ Caratteristica Pg: Riflessi Potenziati
    ■ Chakra I: Raiton
    ■ Chakra II: Katon



    Magnetismo - Sabbia Ferrifera Jiton - Satetsu 磁遁 - サテツ
    Descrizione: Una delle varianti del Chakra Magnetico. Il ninja è in grado di creare campi magnetici, sfruttandoli per muovere grandi quantità di polvere di ferro compressa per lanciare devastanti attacchi.

    Capacità del Magnetismo
    Il ninja può muovere la polvere di ferro attorno a se, sfruttando le tecniche per attaccare.
    • Possibilità di librarsi a mezz'aria se si è a contatto con una discreta quantità di metallo, ali di polvere di ferro o quant'altro, oltre che salire semplicemente su di nubi di metallo.
    • Dal grado adeguato è possibile inserire in scheda un Rotolo arma S che, quando utilizzato, rivera sul campo di battaglia una quantità enorme di polvere di metallo.

    Sabbia Ferrifera - Satetsu
    L'utilizzatore dell'Arte del Magnetismo può specializzarsi nel muovere grandi quantità di polvere metallica. Coloro che utilizzano la Sabbia Ferrifera, a differenza degli utilizzatori della sabbia dorata, riescono a compattare e modellare a proprio piacimento la polvere di ferro e spararla ad alta velocità tramite i campi magnetici di polarità opposta. I campi magnetici sono forti e stabili e si possono persino creare oggetti di sabbia compatta. Quando il ninja disattiva il campo magnetico, le forme create tornano semplice polvere di ferro.
    • Non è possibile smuovere il ferro in spruzzi o manifestazioni, ma solo tramite attrazione o repulsione di blocchi di ferro compattato.
    • La sabbia di Ferro (Satetsu) è più pesante dei minerali che compongono la sabbia ed è più duro della Sabbia Dorata, ma non ne condivide la malleabilità.

    Grado D
    • Capacità di creare un campo magnetico intorno a se di diametro pari a 15 metri in cui controllare liberamente la sabbia ferrifera.
    • Capacità di creare una barriera magnetica in grado di respingere proiettili metallici di infime dimensioni come spiedi o makibishi.
    Tecniche Avanzate:
    • Concentrazione di Sabbia Ferrifera - Tecnica Avanzata

    Grado C
    • Capacità di creare un campo magnetico intorno a se di diametro pari a 30 metri in cui controllare liberamente la sabbia ferrifera.
    • Capacità di creare una barriera magnetica in grado di respingere proiettili metallici di piccole dimensioni come kunai.
    Tecniche Avanzate:
    • Pioggia di Sabbia Ferrifera - Tecnica Avanzata

    Ninja Sensitivo Kanchi 感知
    Descrizione: I Ninja Sensoriali sono quel tipo di Shinobi che riescono a percepire il chakra. Ciò comporta che l'utilizzatore di questa Abilità potrà avvalersi di questo senso aggiuntivo negli scontri, riconoscendo fonti di chakra già percepite, e di analizzarne il flusso. L'abilità in ciò cresce con l'aumento del grado dell'utilizzatore.

    Abilità Grado D - C - B
    • Capacità di riconoscere fonti di chakra già percepite
    • Capacità di capire,osservando il flusso di chakra di una persona,se questa è sotto l'influsso di un illusione o meno
    • Capacità di capire, osservando il flusso di chakra di una persona, se questa sta dicendo la verità oppure no
    • Capacità di annullare il proprio chakra stando immobili
    • Impossibilità di usare il potere percettivo in movimento o mentre si attuano Jutsu

    Riflessi Potenziati
    Effetto: Il ninja possiede riflessi fuori dal comune, anche per uno shinobi, arrivando a reagire agli eventi molto più rapidamente degli altri.
    Descrizione: Lo shinobi si è sottoposto ad intensi allenamenti per potenziare i propri riflessi e migliorare i tempi di reazione. Il risultato è la capacità di reagire agli eventi in tempo quasi zero, dando l'impressione di riuscire a prevederli. Naturalmente non si tratta di ciò, ma la velocità di reazione del ninja è talmente alta da rendere quasi impossibile prenderlo di sorpresa.




    Alterazione del Chakra Neutro: buono
    • capacità di potenziare i propri parametri fisici
    • capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello B]
    Alterazione del primo Chakra Elementare: buono
    • capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello B]
    Alterazione del secondo Chakra Elementare:decente
    • capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello C]

    <hr

    Sacca Satetsu
    Una sacca in pelle in cui è contenuta una notevole quantità di satetsu.

    Catena
    Normalissima catena in acciaio che viene utilizzata per intrappolare gli avversari. Può essere legata ad entrambe le mani per causare combo letali.

    Shuriken
    Arma a forma di stella, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presenta un buco, che permette di afferrarli. Come il kunai si tratta di una arma base usata da qualsiasi ninja.

    Kunai
    Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello. Usata come arma base da ninja di qualsiasi grado di tutti i villaggi, per il combattimento corpo.

    Carte Bomba
    Le bombe carta sono dei piccoli fogli sui quali è incisa una formula. Possono esplodere a comando con il chakra, con un timer oppure con altri meccanismi come il tatto o una fiamma.

    Nylon
    Filo di nylon molto resistente e totalmente invisibile a occhio nudo in quanto trasparente.

    Respiratore
    Filtratore d'aria in grado di filtrare i gas velenosi o filtrare l'ossigeno presente nell'acqua.

    Fumogeni
    Fumogeni molto piccoli ma in grado di generare una fitta cortina in grado di ridurre la visibilità dell'avversario.

    Respiratore
    Filtratore d'aria in grado di filtrare i gas velenosi o filtrare l'ossigeno presente nell'acqua.

    Shuriken
    Arma a forma di stella, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presenta un buco, che permette di afferrarli. (x10)

    Carte bomba
    Le bombe carta sono dei piccoli fogli sui quali è incisa una formula; esplodono con un timer, oppure a contatto col chakra. (x10)

    Kunai
    Piccoli pugnali a doppia lama con al termine del manico un anello. Usata per il combattimento corpo a corpo e come arma da lancio. (x10)


    ■ Kawarimi no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: Base
    Utilizzo: Supporto
    Nome Originale: Tecnica della Sostituzione
    Descrizione: Tecnica molto comune, che solitamente si impara all'accademia. Consiste nel sostituire il proprio corpo con un qualsiasi oggetto nelle vicinanze con lo scopo di confondere l'avversario, evitare il suo attacco e contrattaccare o fuggire.

    ■ Bushin no jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: Base
    Utilizzo: Supporto
    Nome Originale: Tecnica della Moltiplicazione
    Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Questa Tecnica crea varie copie identiche all'utilizzatore.

    ■ Henje no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: Base
    Utilizzo: Supporto
    Nome Originale: Tecnica della Trasformazione
    Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie. Richiede costante concentrazione nel mantenere la forma ed emissione continua di Chakra. Se utilizzata da ninja di basso livello si interrompe automaticamente quando l'uilizzatore viene colpito.

    ■ Genjutsu Kai no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: Base
    Utilizzo: Supporto
    Nome Originale: Tecnica del Rilascio
    Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può liberarsi dai Genjutsu di un certo livello.

    Arte del Magnetismo - Concentrazione della Sabbia Ferrifera
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: No
    Nome Originale: Jiton: Satetsu Kesshū 砂鉄結襲
    Descrizione: Il ninja compatta la sabbia di ferro nella forma desiderata, solitamente poligonale, e la utilizza per attaccare. Che sia un enorme cubo, una trottola di metallo o quant'altro, la forza d'impatto di queste costruzioni è incredibile. La tecnica può anche essere usata per creare un arma da impugnare sul momento, benché questa non sia affilata quanto un'arma vera.

    Arte del Magnetismo - Pioggia di Sabbia Ferrifera
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Si
    Nome Originale: Jiton: Satetsu Shigure 砂鉄時雨
    Descrizione: Il ninja crea decine di proiettili di ferro che levitano a mezz'aria a fianco all'utilizzatore. Lanciati grazie all'inversione del campo magnetico, i proiettili si scagliano sul nemico con eccezionale capacità penetrativa. E' anche possibile modificarne la forma in modo da renderli più aguzzi ed aumentarne la velocità.

    Segreto degli Shinami - Rinnovo Elettrico
    Rango: C
    Sigilli: No
    Raggio d'azione: Lungo
    Tipologia: Ninjutsu
    Attraverso questa speciale tecnica segreta degli Shinami si potrà inserire all'interno della sabbia di ferro l'elemento Raiton facendo interagire l'elemento con l'innata (conduttore). Il consumo del chakra è proporzionale alla zona di inserimento del chakra Raiton, esso infatti può viaggiare a velocità sorprendenti all'interno della sabbia che, in caso di contatto con l'avversario vi saranno ferite gravi dovute appunto alle scosse elettriche.

    Illusione Demoniaca - Sguardo Maledetto
    Tipo: Genjutsu
    Rango: C
    Tramite: Visivo
    Sigilli: Si
    Nome Originale: Akuma no sakushi - norowareta hyōjō 悪魔の錯視 - 呪われた表情
    Descrizione: Dopo aver eseguito i sigilli gli occhi dell'utilizzatore diventano color verde, così facendo se lo sguardo avversario entra in contatto con lo sguardo di Grimmjow il ninja cadrà in una potente illusione paralizzando l'avversario, il quale penserà di trovarsi invece di trovarsi in un incubo.

    Segreto degli shinami - Cambio della polarità
    Rango: C
    Sigilli: Si
    Raggio d'azione: Lungo
    Tipologia: Ninjutsu
    Attraverso un lungo addestramento basato sulle propietà del ferro e della propia sabbia, l'utilizzatore, grazie a questa tecnica, sarà in grado, dopo aver toccato un qualsiasi oggetto metallico o ferroso, oppure la propia sabbia, sarà in grado di cambiarne la polarità a suo piacimento affinchè essa venga attratta o respinta dalla propia sabbia


    Edited by Dake } - 11/5/2018, 19:03
     
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    Allora la base é quella che girava tempo fa su nan ma non ricordo di chi. L'ho solo modificata (che tra l'altro ne avevo fatta una simile io tipo 6 anni fa ma dettagli). Il newspoiler lo avevo portato su nan sempre 5 o 6 anni fa. Me lo diede di un altro gdr di naruto che coi codici era un maestro e penso tu lo conosca anche. Modificato e fatto tutto by me.
    Il codice che ho fatto inserire prima da Odin e che metterò domani credo l ho visto da tox che a sua volta lo avrà preso da sito di ff con tutti gli script.

    Bisogna far distinzione tra tipo di script (new spoiler, menu a scomparsa, tabelle) e codice totale. Cioè. Se tu utilizzi un determinato script non è che lo copi, cioè e stato fatto da programmatori o che cazzo ne so per altri utenti, che come me appunto lo utilizzano per assemblarci le schede. Ma i codici alla fine quelli sono. Sta nella tua inventiva vedere come utilizzarli. Ad oggi (in passato lo facevo anche io ma ero ingenuo) odio chi mette i © sulle schede. Cioè. Non lo mettono quellic che te lo creano da zero il codice lo devi mettere te che banalmente li assembli? No right.
    Detto questo sono vari script.
    L'assemblaggio è mio.
     
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45 replies since 14/2/2018, 14:12   716 views
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